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Software per customer retention
I software per fidelizzazione dei clienti aiutano le aziende ad analizzare i customer journey e a monitorare le statistiche di coinvolgimento e la soddisfazione per migliorare la fidelizzazione dei clienti. Scopri di più Mostra meno
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Custify è progettato per le aziende SaaS B2B e consente loro di ridurre il tasso di abbandono e aumentare il valore del ciclo di vita dei clienti.
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La piattaforma per il successo dei clienti di Custify è progettata per le aziende SaaS B2B e consente loro di ridurre il tasso di abbandono e aumentare il valore del ciclo di vita del cliente. Oltre alle informazioni d'uso all'interno del prodotto, raccoglie automaticamente anche i dati provenienti da altri sistemi come CRM, supporto o fatturazione e presenta tutti i KPI inerenti al successo dei clienti e le interazioni con i clienti in una dashboard di facile comprensione. Dispone anche di un sofisticato motore di automazione integrato per i flussi di lavoro low-touch.
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Caratteristiche
- Monitoraggio del coinvolgimento
- Monitoraggio della conservazione
- Segmentazione della clientela
- Gestione dei dati dei clienti
Piattaforma di gestione del successo dei clienti che consente alle aziende di ridurre il fenomeno dell’abbandono e di aumentare le entrate provenienti dai clienti esistenti.
Ulteriori informazioni su Akita
Akita si collega a oltre 100 dei principali strumenti SaaS, creando una visione unificata dei dati dei clienti. Assicurati che nessun cliente venga trascurato con il sistema di punteggio sanitario personalizzabile di Akita. Definisci attività e obiettivi per ogni fase del percorso del cliente. Contribuisci al successo dei clienti con revisioni aziendali programmate e playbook motivati dai comportamenti buoni o cattivi degli utenti. Le notifiche Slack e la sincronizzazione bidirezionale con Salesforce mantengono sempre aggiornata l'intera organizzazione.
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Caratteristiche
- Monitoraggio del coinvolgimento
- Monitoraggio della conservazione
- Segmentazione della clientela
- Gestione dei dati dei clienti
Strumenti di feedback e analisi creati per migliorare l'esperienza dei visitatori del tuo sito web. Fornisce mappe termiche, sondaggi di feedback, interviste e altro ancora.
Strumenti di feedback e analisi creati per migliorare l'esperienza dei visitatori del tuo sito web. Fornisce mappe termiche, sondaggi di feedback, interviste e altro ancora.
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Caratteristiche
- Monitoraggio del coinvolgimento
- Monitoraggio della conservazione
- Segmentazione della clientela
- Gestione dei dati dei clienti
La piattaforma di successo dei clienti di ChurnZero aiuta le aziende a combattere gli abbandoni tramite integrazioni di dati, punteggi, automazione, NPS e molto altro.
La piattaforma SaaS in tempo reale di ChurnZero aiuta le aziende basate su abbonamenti a combattere gli abbandoni dei clienti. Questa piattaforma è progettata in modo univoco per integrarsi in maniera forte con i sistemi CRM e in un'applicazione o servizio. In tal modo, ChurnZero aiuta le aziende a capire come i loro clienti utilizzano il proprio prodotto, valuta la loro salute e la loro probabilità di rinnovamento e fornisce all'azienda i mezzi per automatizzare e personalizzare l'esperienza del cliente attraverso punti di contatto tempestivi e pertinenti, inclusi contenuti in-app,
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Caratteristiche
- Monitoraggio del coinvolgimento
- Monitoraggio della conservazione
- Segmentazione della clientela
- Gestione dei dati dei clienti
Whatfix guida l'adozione di tecnologie e l'abilitazione degli utenti per migliorare la produttività e il coinvolgimento attraverso contenuti contestuali in-app.
Whatfix è una piattaforma leader nell'ambito dell'orientamento digitale e del coinvolgimento che aiuta le aziende a fornire un onboarding moderno e facile, una formazione efficace e un supporto migliore agli utenti attraverso contenuti contestuali visualizzati quando necessario. Whatfix potenzia le soluzioni software offrendo incredibile semplicità, intuitività e personalizzazione. Diverse aziende di Fortune 500 in tutto il mondo si affidano a Whatfix per garantire un rapido ritorno sugli investimenti tecnologici e promuovere il coinvolgimento e la produttività degli utenti.
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Caratteristiche
- Monitoraggio del coinvolgimento
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- Segmentazione della clientela
- Gestione dei dati dei clienti
Onboarding dei clienti di GuideCX
Strumento di onboarding dei clienti creato per aiutare le aziende ad automatizzare ogni passo del processo di lancio di prodotti e servizi.
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Caratteristiche
- Monitoraggio del coinvolgimento
- Monitoraggio della conservazione
- Segmentazione della clientela
- Gestione dei dati dei clienti
Una piattaforma di coinvolgimento dei clienti intelligente che riunisce analisi dei clienti, ottimizzazione basata sull'intelligenza artificiale e opzioni di personalizzazione in un'unica soluzione.
MoEngage è una piattaforma intelligente di coinvolgimento dei clienti, per gli esperti di marketing con un'ossessione per il cliente. Aiuta a soddisfare i clienti e a trattenerli più a lungo. Con MoEngage puoi analizzare il comportamento dei clienti e aumentare il loro coinvolgimento con comunicazioni personalizzate via web, dispositivi mobili ed e-mail. MoEngage è una soluzione completa che comprende analisi avanzate dei clienti, orchestrazione del percorso del cliente basata sull'intelligenza artificiale e personalizzazione, in un'unica dashboard.
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- Segmentazione della clientela
- Gestione dei dati dei clienti
Piattaforma di gestione del successo dei clienti basata sui dati per SaaS B2B.
Natero consente ai responsabili del successo dei clienti di prevenire abbandoni, aumentare l'espansione dell'account e gestire più clienti con meno sforzo. Natero è l'unica soluzione per il successo dei clienti in grado di combinare analisi predittiva, customer intelligence e gestione del flusso di lavoro in una piattaforma unificata. Questo approccio basato esclusivamente sui dati, consente ai fornitori di software B2B di gestire in modo proattivo il successo dei clienti e di massimizzare il valore del ciclo di vita degli stessi.
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Caratteristiche
- Monitoraggio del coinvolgimento
- Monitoraggio della conservazione
- Segmentazione della clientela
- Gestione dei dati dei clienti
Un canale basato sul cloud e un'app per l'automazione del marketing di fidelizzazione dei clienti e la creazione di incentivi, sviluppata su Salesforce.com per accrescere il numero di ambasciatori del marchio.
Apex Loyalty è un'app basata sul cloud per l'automazione del marketing di fidelizzazione e la creazione di incentivi, programmata originariamente sulla piattaforma Salesforce.com. Con Apex Loyalty, le aziende di medie e grandi dimensioni hanno la possibilità di entrare e mantenersi in contatto con i partner di canale e i clienti B2B al fine di aumentare le vendite e accrescere il numero di ambasciatori del marchio. Ciò che distingue Apex Loyalty è la sua piattaforma partner personalizzata, le utilità di ludicizzazione, la segmentazione di clienti e campagne, gli strumenti di automazione del marketing SMS ed e-mail e il catalogo di premi integrato.
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Caratteristiche
- Monitoraggio del coinvolgimento
- Monitoraggio della conservazione
- Segmentazione della clientela
- Gestione dei dati dei clienti
Optimove combina l'arte del marketing con la scienza dei dati per generare informazioni fruibili in modo autonomo.
Optimove è l'hub di marketing relazionale Science-first. Basato su di un CDP utilizzabile, trasforma autonomamente i dati dei clienti in informazioni utili, aiutando i marchi incentrati sul cliente a promuovere una crescita misurabile. Optimove consente di orchestrare, misurare e ottimizzare campagne multicanale personalizzate in modo intelligente, con conseguente miglioramento dell'esperienza, della fidelizzazione e del Lifetime Value dei clienti. Optimove è utilizzato da marchi leader, tra cui Staples, Deezer, GVC, J.Jill, lastminute.com e Sweaty Betty.
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Caratteristiche
- Monitoraggio del coinvolgimento
- Monitoraggio della conservazione
- Segmentazione della clientela
- Gestione dei dati dei clienti