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a scegliere i migliori software

Software per customer retention

I software per fidelizzazione dei clienti aiutano le aziende ad analizzare i customer journey e a monitorare le statistiche di coinvolgimento e la soddisfazione per migliorare la fidelizzazione dei clienti.

Piattaforma di gestione del successo dei clienti che consente alle aziende di ridurre il fenomeno dell'abbandono e di aumentare le entrate provenienti dai clienti esistenti. Ulteriori informazioni su Akita
Akita si collega a oltre 100 dei principali strumenti SaaS, creando una visione unificata dei dati dei clienti. Assicurati che nessun cliente venga trascurato con il sistema di valutazione sanitaria personalizzabile di Akita. Definisci attività e obiettivi per ogni fase del percorso del cliente. Contribuisci al successo dei clienti con revisioni aziendali programmate e playbook motivati dai comportamenti buoni o cattivi degli utenti. Le notifiche Slack e la sincronizzazione bidirezionale con Salesforce mantengono sempre aggiornata l'intera organizzazione. Ulteriori informazioni su Akita

Caratteristiche

  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Monitoraggio della conservazione
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dei dati dei clienti
Offri ai tuoi clienti un'esperienza personalizzata e memorabile, senza dover creare il tuo programma fedeltà da zero. Ulteriori informazioni su Talon.One
Talon.One è un software di fidelizzazione dei clienti estremamente potente. Grazie alle funzionalità offerte puoi premiare i tuoi clienti con incentivi ed esperienze personalizzati, che riflettono al meglio le loro interazioni con il tuo marchio. Ideale per aziende e imprese B2C con alto tasso di crescita. La soluzione di Talon.One è già utilizzata da aziende leader a livello mondiale in una vasta gamma di settori, come Ticketmaster, Eddie Bauer, JD Sports e Burger King. Ulteriori informazioni su Talon.One

Caratteristiche

  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Monitoraggio della conservazione
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dei dati dei clienti
Strumenti di feedback e analisi creati per migliorare l'esperienza dei visitatori del tuo sito web. Fornisce mappe termiche, sondaggi di feedback, interviste e altro ancora.
Strumenti di feedback e analisi creati per migliorare l'esperienza dei visitatori del tuo sito web. Fornisce mappe termiche, sondaggi di feedback, interviste e altro ancora. Ulteriori informazioni su Hotjar

Caratteristiche

  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Monitoraggio della conservazione
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dei dati dei clienti
Campaign Monitor è uno strumento di e-mail marketing di facile utilizzo, che consente a ogni operatore di marketing di inviare newsletter mirate e accattivanti.
Campaign Monitor è uno strumento di e-mail marketing di facile utilizzo, che consente ai proprietari delle imprese in crescita di inviare newsletter accattivanti e pertinenti, creando un canale affidabile per far crescere il coinvolgimento con gli iscritti e promuovere la fidelizzazione dei lettori. Grazie a modelli accattivanti, a un'interfaccia con trascinamento e alla segmentazione basata sul coinvolgimento, questo software consente ai professionisti di marketing di offrire facilmente contenuti a un vasto numero di iscritti. Ulteriori informazioni su Campaign Monitor by Marigold

Caratteristiche

  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Monitoraggio della conservazione
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dei dati dei clienti
Emma semplifica per team di ogni dimensione la creazione e la collaborazione per grandi campagne in grado di generare conversioni e proventi.
La piattaforma di e-mail marketing di Emma per team di ogni dimensione semplifica la creazione e la collaborazione per grandi campagne tra dipartimenti o sedi differenti, offrendo un'esperienza di brand senza problemi in grado di incrementare il coinvolgimento e i proventi derivanti dalle e-mail. Il design di questo prodotto orientato al team, le sue potenti integrazioni e i suoi pluripremiati servizi professionali rendono più facile che mai il lavoro dei professionisti del marketing. Ulteriori informazioni su Emma by Marigold

Caratteristiche

  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Monitoraggio della conservazione
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dei dati dei clienti
La piattaforma di successo dei clienti di ChurnZero aiuta le aziende a combattere gli abbandoni tramite integrazioni di dati, punteggi, automazione, NPS e molto altro.
La piattaforma SaaS in tempo reale di ChurnZero aiuta le aziende basate su abbonamenti a combattere gli abbandoni dei clienti. Questa piattaforma è progettata in modo univoco per integrarsi in maniera forte con i sistemi CRM e in un'applicazione o servizio. In tal modo, ChurnZero aiuta le aziende a capire come i loro clienti utilizzano il proprio prodotto, valuta la loro salute e la loro probabilità di rinnovamento e fornisce all'azienda i mezzi per automatizzare e personalizzare l'esperienza del cliente attraverso punti di contatto tempestivi e pertinenti, inclusi contenuti in-app, Ulteriori informazioni su ChurnZero

Caratteristiche

  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Monitoraggio della conservazione
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dei dati dei clienti
Custify è progettato per le aziende SaaS B2B e consente loro di ridurre il tasso di abbandono e aumentare il valore del ciclo di vita dei clienti.
La piattaforma per il successo dei clienti di Custify è progettata per le aziende SaaS B2B e consente loro di ridurre il tasso di abbandono e aumentare il valore del ciclo di vita del cliente. Oltre alle informazioni d'uso all'interno del prodotto, raccoglie automaticamente anche i dati provenienti da altri sistemi come CRM, supporto o fatturazione e presenta tutti i KPI inerenti al successo dei clienti e le interazioni con i clienti in una dashboard di facile comprensione. Dispone anche di un sofisticato motore di automazione integrato per i flussi di lavoro low-touch. Ulteriori informazioni su Custify

Caratteristiche

  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Monitoraggio della conservazione
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dei dati dei clienti
Whatfix guida l'adozione di tecnologie e l'abilitazione degli utenti per migliorare la produttività e il coinvolgimento attraverso contenuti contestuali in-app.
Whatfix è una piattaforma leader nell'ambito dell'orientamento digitale e del coinvolgimento che aiuta le aziende a fornire un onboarding moderno e facile, una formazione efficace e un supporto migliore agli utenti attraverso contenuti contestuali visualizzati quando necessario. Whatfix potenzia le soluzioni software offrendo incredibile semplicità, intuitività e personalizzazione. Diverse aziende di Fortune 500 in tutto il mondo si affidano a Whatfix per garantire un rapido ritorno sugli investimenti tecnologici e promuovere il coinvolgimento e la produttività degli utenti. Ulteriori informazioni su Whatfix

Caratteristiche

  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Monitoraggio della conservazione
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dei dati dei clienti
Onboarding dei clienti di GuideCX
Strumento di onboarding dei clienti creato per aiutare le aziende ad automatizzare ogni passo del processo di lancio di prodotti e servizi. Ulteriori informazioni su GUIDEcx

Caratteristiche

  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Monitoraggio della conservazione
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dei dati dei clienti
Una piattaforma di coinvolgimento dei clienti intelligente che riunisce analisi dei clienti, ottimizzazione basata sull'intelligenza artificiale e opzioni di personalizzazione in un'unica soluzione.
MoEngage è una piattaforma intelligente di coinvolgimento dei clienti, per gli esperti di marketing con un'ossessione per il cliente. Aiuta a soddisfare i clienti e a trattenerli più a lungo. Con MoEngage puoi analizzare il comportamento dei clienti e aumentare il loro coinvolgimento con comunicazioni personalizzate via web, dispositivi mobili ed e-mail. MoEngage è una soluzione completa che comprende analisi avanzate dei clienti, orchestrazione del percorso del cliente basata sull'intelligenza artificiale e personalizzazione, in un'unica dashboard. Ulteriori informazioni su MoEngage

Caratteristiche

  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Monitoraggio della conservazione
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dei dati dei clienti
Piattaforma di gestione del successo dei clienti basata sui dati per SaaS B2B.
Natero consente ai responsabili del successo dei clienti di prevenire abbandoni, aumentare l'espansione dell'account e gestire più clienti con meno sforzo. Natero è l'unica soluzione per il successo dei clienti in grado di combinare analisi predittiva, customer intelligence e gestione del flusso di lavoro in una piattaforma unificata. Questo approccio basato esclusivamente sui dati, consente ai fornitori di software B2B di gestire in modo proattivo il successo dei clienti e di massimizzare il valore del ciclo di vita degli stessi. Ulteriori informazioni su Freshsuccess

Caratteristiche

  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Monitoraggio della conservazione
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dei dati dei clienti
Un canale basato sul cloud e un'app per l'automazione del marketing di fidelizzazione dei clienti e la creazione di incentivi, sviluppata su Salesforce.com per accrescere il numero di ambasciatori del marchio.
Apex Loyalty è un'app basata sul cloud per l'automazione del marketing di fidelizzazione e la creazione di incentivi, programmata originariamente sulla piattaforma Salesforce.com. Con Apex Loyalty, le aziende di medie e grandi dimensioni hanno la possibilità di entrare e mantenersi in contatto con i partner di canale e i clienti B2B al fine di aumentare le vendite e accrescere il numero di ambasciatori del marchio. Ciò che distingue Apex Loyalty è la sua piattaforma partner personalizzata, le utilità di ludicizzazione, la segmentazione di clienti e campagne, gli strumenti di automazione del marketing SMS ed e-mail e il catalogo di premi integrato. Ulteriori informazioni su Apex Loyalty

Caratteristiche

  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Monitoraggio della conservazione
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dei dati dei clienti
Optimove combina l'arte del marketing con la scienza dei dati per generare informazioni fruibili in modo autonomo.
Optimove è l'hub di marketing relazionale Science-first. Basato su di un CDP utilizzabile, trasforma autonomamente i dati dei clienti in informazioni utili, aiutando i marchi incentrati sul cliente a promuovere una crescita misurabile. Optimove consente di orchestrare, misurare e ottimizzare campagne multicanale personalizzate in modo intelligente, con conseguente miglioramento dell'esperienza, della fidelizzazione e del Lifetime Value dei clienti. Optimove è utilizzato da marchi leader, tra cui Staples, Deezer, GVC, J.Jill, lastminute.com e Sweaty Betty. Ulteriori informazioni su Optimove

Caratteristiche

  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Monitoraggio della conservazione
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dei dati dei clienti
EngagePackage è una piattaforma multifunzione per il coinvolgimento dei clienti con sede a Dubai, che permette di favorire la crescita aziendale e di massimizzare il ROI.
EngagePackage offre una soluzione dinamica per le aziende che vogliono rafforzare il coinvolgimento e la fidelizzazione dei clienti. Le funzionalità chiave comprendono: Profilo cliente unificato: aggrega i dati dei clienti per interazioni mirate. Indagini intelligenti presso i clienti: ottieni informazioni e migliora i servizi grazie al feedback dei clienti. Programma fedeltà con incentivi: invita i clienti a tornare con un programma di fidelizzazione basato su ricompense. Campagne di marketing automatiche: invia ai clienti campagne automatizzate e personalizzate. Analisi approfondite dei clienti: utilizza i dati dei clienti per prendere decisioni strategiche. Progettato per diversi settori, EngagePackage si concentra sulla massimizzazione del ROI promuovendo la fidelizzazione dei clienti, aumentando i referral e costruendo una forte reputazione del marchio. È uno strumento ideale per le aziende che vogliono prosperare in mercati competitivi. Ulteriori informazioni su EngagePackage

Caratteristiche

  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Monitoraggio della conservazione
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dei dati dei clienti