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Intelligenza conversazionale

Intelligenza conversazionale - Usa Capterra in Italia per trovare la soluzione migliore per la tua attività.

Gong assicura un'ottima visibilità sulle conversazioni con i clienti. Aggiudicati più contratti, migliora le capacità di vendita e acquisisci informazioni sul mercato.
Gong assicura una grande visibilità nelle conversazioni con i clienti. Registra e analizza automaticamente le chiamate e le riunioni di vendita. Con Gong è possibile: 1) Migliorare drasticamente l'efficacia delle vendite dei propri team. 2) Aggiudicarsi più trattative, mantenendo ciascuna su un percorso in grado di condurre alla sua conclusione. 3) Ascoltare le voci non filtrate provenienti dal mercato. Scopri perché i team commerciali di Hubspot, LinkedIn e DiscoverOrg sono entusiasti di Gong. Ulteriori informazioni su Gong.io

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle chiamate
  • IA/Machine learning
  • Filtro per parole chiave
  • Gestione degli appunti
  • Elaborazione del linguaggio naturale
  • Analisi delle tendenze
  • Registrazione delle chiamate
  • Informazioni in tempo reale
  • Parametri prestazionali
  • Riconoscimento delle intenzioni
Assicura monitoraggio delle e-mail, ricerche nel database dei potenziali clienti, condivisione delle presentazioni in tempo reale e funzionalità di composizione automatica con registrazione delle chiamate e creazione del relativo registro.
Strumenti di vendita che permettono di risparmiare tempo e che puoi iniziare a utilizzare gratuitamente. Il software di vendita HubSpot invia una notifica nel momento in cui un potenziale cliente apre l'e-mail, monitora automaticamente le interazioni e organizza le attività da un unico luogo. Inizia a utilizzarlo gratuitamente e aggiornalo in base al tuo tasso di crescita. Ulteriori informazioni su HubSpot Sales Hub

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle chiamate
  • IA/Machine learning
  • Filtro per parole chiave
  • Gestione degli appunti
  • Elaborazione del linguaggio naturale
  • Analisi delle tendenze
  • Registrazione delle chiamate
  • Informazioni in tempo reale
  • Parametri prestazionali
  • Riconoscimento delle intenzioni
Il team di vendita potrà essere più efficace per assicurare più riunioni.
Outreach è una piattaforma di coinvolgimento delle vendite che rende il flusso di lavoro di comunicazione del tuo team più veloce rivelando intuizioni sulle prestazioni che lo rendono più efficace nella vendita. I team di vendita possono eseguire playbook che combinano funzioni e-mail, voce e social con migliaia di potenziali clienti al mese. Ulteriori informazioni su Outreach

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle chiamate
  • IA/Machine learning
  • Filtro per parole chiave
  • Gestione degli appunti
  • Elaborazione del linguaggio naturale
  • Analisi delle tendenze
  • Registrazione delle chiamate
  • Informazioni in tempo reale
  • Parametri prestazionali
  • Riconoscimento delle intenzioni
Una piattaforma di analisi progettata per coloro che si affidano a chiamate di qualità e lead in entrata per misurare il successo.
CallRail è qui per offrire visibilità completa ai professionisti del marketing che necessitano di lead in entrata di qualità per il successo. CallRail è un software per chi vive in un mondo orientato ai risultati e vuole avere una visione chiara delle proprie iniziative di marketing digitale. Permette di veder emergere le opportunità e connettere i dati provenienti da chiamate, moduli e altro ancora, aiutando i clienti a ottenere risultati migliori. Ulteriori informazioni su CallRail

Caratteristiche

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  • IA/Machine learning
  • Filtro per parole chiave
  • Gestione degli appunti
  • Elaborazione del linguaggio naturale
  • Analisi delle tendenze
  • Registrazione delle chiamate
  • Informazioni in tempo reale
  • Parametri prestazionali
  • Riconoscimento delle intenzioni
Invoca è il leader nel monitoraggio e nell'analisi delle chiamate basati sull'intelligenza artificiale, per i professionisti del marketing.
Invoca è una soluzione di monitoraggio e analisi delle chiamate, che aiuta i professionisti del marketing a creare report sulle conversioni e attribuzione delle campagne dalle telefonate in entrata. Alimentato dall'intelligenza artificiale, Invoca fornisce analisi delle chiamate in tempo reale per aiutare i professionisti del marketing a intraprendere azioni informate sulla base dei dati generati dalle conversazioni telefoniche. Di conseguenza, i professionisti del marketing possono migliorare il ROI, aumentando le chiamate che generano entrate e i tassi di conversione, personalizzando il percorso del cliente ed eseguendo campagne più efficienti. Ulteriori informazioni su Invoca

Caratteristiche

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  • IA/Machine learning
  • Filtro per parole chiave
  • Gestione degli appunti
  • Elaborazione del linguaggio naturale
  • Analisi delle tendenze
  • Registrazione delle chiamate
  • Informazioni in tempo reale
  • Parametri prestazionali
  • Riconoscimento delle intenzioni
Soluzione di analisi omnicanale e di gestione delle prestazioni dei call center pervasivi per grandi e piccoli contact center.
CallMiner fornisce soluzioni di analisi omnicanale per migliorare le prestazioni degli agenti e l'intelligence dei clienti. Fondata nel 2002, CallMiner è stata all'avanguardia nel settore dell'analisi vocale. Con anni di leadership nel settore e oltre 2 miliardi di ore di conversazioni estratte, è in grado di offrire un valore eccezionale ai clienti, fornendo soluzioni di analisi del coinvolgimento altamente efficaci, utilizzabili e scalabili. Ulteriori informazioni su Eureka

Caratteristiche

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  • IA/Machine learning
  • Filtro per parole chiave
  • Gestione degli appunti
  • Elaborazione del linguaggio naturale
  • Analisi delle tendenze
  • Registrazione delle chiamate
  • Informazioni in tempo reale
  • Parametri prestazionali
  • Riconoscimento delle intenzioni