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Intelligenza conversazionale

I software di intelligenza conversazionale aiutano i team di vendita e i call center a trascrivere le chiamate, identificare i momenti chiave e generare approfondimenti da consultare per analisi successive. Questo tipo di software permette anche di formare i nuovi assunti e di determinare le prestazioni del team nella gestione delle richieste dei clienti. Esplora e confronta i prezzi, le caratteristiche e le recensioni dei migliori software di intelligenza conversazionale per scegliere la soluzione più adatta per la tua azienda in Italia.

Gong assicura un'ottima visibilità sulle conversazioni con i clienti. Aggiudicati più contratti, migliora le capacità di vendita e acquisisci informazioni sul mercato.
Gong assicura una grande visibilità nelle conversazioni con i clienti. Registra e analizza automaticamente le chiamate e le riunioni di vendita. Con Gong è possibile: 1) Migliorare drasticamente l'efficacia delle vendite dei propri team. 2) Aggiudicarsi più trattative, mantenendo ciascuna su un percorso in grado di condurre alla sua conclusione. 3) Ascoltare le voci non filtrate provenienti dal mercato. Scopri perché i team commerciali di Hubspot, LinkedIn e DiscoverOrg sono entusiasti di Gong. Ulteriori informazioni su Gong.io

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Elaborazione del linguaggio naturale
  • Gestione degli appunti
  • Parametri prestazionali
  • Informazioni in tempo reale
  • Riconoscimento delle intenzioni
  • IA/Machine learning
  • Analisi delle tendenze
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Filtro per parole chiave
Assicura monitoraggio delle e-mail, ricerche nel database dei potenziali clienti, condivisione delle presentazioni in tempo reale e funzionalità di composizione automatica con registrazione delle chiamate e creazione del relativo registro.
Strumenti di vendita che permettono di risparmiare tempo e che puoi iniziare a utilizzare gratuitamente. Il software di vendita HubSpot invia una notifica nel momento in cui un potenziale cliente apre l'e-mail, monitora automaticamente le interazioni e organizza le attività da un unico luogo. Inizia a utilizzarlo gratuitamente e aggiornalo in base al tuo tasso di crescita. Ulteriori informazioni su HubSpot Sales Hub

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Elaborazione del linguaggio naturale
  • Gestione degli appunti
  • Parametri prestazionali
  • Informazioni in tempo reale
  • Riconoscimento delle intenzioni
  • IA/Machine learning
  • Analisi delle tendenze
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Filtro per parole chiave
Apollo è la base per l'intera strategia di vendita end-to-end.
Apollo è la piattaforma di accelerazione unificata del coinvolgimento che offre ai rappresentanti la possibilità di aumentare drasticamente il numero di conversazioni e opportunità di qualità. I rappresentanti hanno la possibilità di fare qualcosa di più di una semplice azione di sensibilizzazione, imparano a chi mirare, come raggiungerlo e cosa dire in modo rapido e proporzionato. Questa soluzione aiuta a promuovere la crescita e il successo fornendo ai team i mezzi per scoprire e utilizzare le migliori pratiche uniche delle loro organizzazioni. Ulteriori informazioni su Apollo.io

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Elaborazione del linguaggio naturale
  • Gestione degli appunti
  • Parametri prestazionali
  • Informazioni in tempo reale
  • Riconoscimento delle intenzioni
  • IA/Machine learning
  • Analisi delle tendenze
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Filtro per parole chiave
Il team di vendita potrà essere più efficace per assicurare più riunioni.
Outreach è una piattaforma di coinvolgimento delle vendite che rende il flusso di lavoro di comunicazione del tuo team più veloce rivelando intuizioni sulle prestazioni che lo rendono più efficace nella vendita. I team di vendita possono eseguire playbook che combinano funzioni e-mail, voce e social con migliaia di potenziali clienti al mese. Ulteriori informazioni su Outreach

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Elaborazione del linguaggio naturale
  • Gestione degli appunti
  • Parametri prestazionali
  • Informazioni in tempo reale
  • Riconoscimento delle intenzioni
  • IA/Machine learning
  • Analisi delle tendenze
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Filtro per parole chiave
Una piattaforma di analisi progettata per coloro che si affidano a chiamate di qualità e lead in entrata per misurare il successo.
CallRail è qui per offrire visibilità completa ai professionisti del marketing che necessitano di lead in entrata di qualità per il successo. CallRail è un software per chi vive in un mondo orientato ai risultati e vuole avere una visione chiara delle proprie iniziative di marketing digitale. Permette di veder emergere le opportunità e connettere i dati provenienti da chiamate, moduli e altro ancora, aiutando i clienti a ottenere risultati migliori. Ulteriori informazioni su CallRail

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Elaborazione del linguaggio naturale
  • Gestione degli appunti
  • Parametri prestazionali
  • Informazioni in tempo reale
  • Riconoscimento delle intenzioni
  • IA/Machine learning
  • Analisi delle tendenze
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Filtro per parole chiave
Tieni traccia automaticamente dell'efficacia delle campagne, automatizza la gestione delle offerte, ricevi avvisi su opportunità perse e tieni traccia delle fonti che producono profitti.
Convirza è la prima piattaforma di monitoraggio e ottimizzazione delle chiamate aziendale. Unisce il monitoraggio tradizionale delle chiamate con la potente analisi delle telefonate. Convirza utilizza la tecnologia di riconoscimento vocale e sofisticati algoritmi per valutare la qualità dei lead, misurare le conversioni e intervenire con Marketing Automation completamente supportata. Aiuta gli esperti di marketing a prendere decisioni migliori, a migliorare i tassi di chiusura e ad aumentare i profitti. Ulteriori informazioni su Convirza

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Elaborazione del linguaggio naturale
  • Gestione degli appunti
  • Parametri prestazionali
  • Informazioni in tempo reale
  • Riconoscimento delle intenzioni
  • IA/Machine learning
  • Analisi delle tendenze
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Filtro per parole chiave
I team di vendita sfruttano la tecnologia basata sull'intelligenza artificiale di Aviso per concludere i propri affari più rapidamente.
I migliori team di vendita sfruttano la tecnologia basata sull'intelligenza artificiale di Aviso per fornire previsioni accurate, evitare lo slittamento delle trattative e migliorare le percentuali di successo con segnali di vendita e approfondimenti intelligenti. Ulteriori informazioni su Aviso

Caratteristiche

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  • Gestione degli appunti
  • Parametri prestazionali
  • Informazioni in tempo reale
  • Riconoscimento delle intenzioni
  • IA/Machine learning
  • Analisi delle tendenze
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  • Filtro per parole chiave
Invoca è il leader nel monitoraggio e nell'analisi delle chiamate basati sull'intelligenza artificiale, per i professionisti del marketing.
Invoca è una soluzione di monitoraggio e analisi delle chiamate, che aiuta i professionisti del marketing a creare report sulle conversioni e attribuzione delle campagne dalle telefonate in entrata. Alimentato dall'intelligenza artificiale, Invoca fornisce analisi delle chiamate in tempo reale per aiutare i professionisti del marketing a intraprendere azioni informate sulla base dei dati generati dalle conversazioni telefoniche. Di conseguenza, i professionisti del marketing possono migliorare il ROI, aumentando le chiamate che generano entrate e i tassi di conversione, personalizzando il percorso del cliente ed eseguendo campagne più efficienti. Ulteriori informazioni su Invoca

Caratteristiche

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Diabolocom è un fornitore di software cloud ed un operatore di telecomunicazioni che propone una soluzione omnichannel per le vendite e il servizio clienti.
Diabolocom, leader europeo della voce, è un fornitore di software cloud B2B ed un operatore di telecomunicazioni. Diabolocom offre una soluzione omnichannel per le vendite, il servizio clienti e i contact center. Grazie alla rapidità di implementazione, alla sua interfaccia intuitiva e completamente integrata con i principali CRM presenti sul mercato nonché al supporto locale, Diabolocom consente alle aziende di offrire una esperienza personalizzata ai clienti e di migliorare le performance operative. Ulteriori informazioni su Diabolocom

Caratteristiche

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Soluzione di analisi omnicanale e di gestione delle prestazioni dei call center pervasivi per grandi e piccoli contact center.
CallMiner fornisce soluzioni di analisi omnicanale per migliorare le prestazioni degli agenti e l'intelligence dei clienti. Fondata nel 2002, CallMiner è stata all'avanguardia nel settore dell'analisi vocale. Con anni di leadership nel settore e oltre 2 miliardi di ore di conversazioni estratte, è in grado di offrire un valore eccezionale ai clienti, fornendo soluzioni di analisi del coinvolgimento altamente efficaci, utilizzabili e scalabili. Ulteriori informazioni su Eureka

Caratteristiche

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Circuitry.ai Product AIdvisor risponde a qualsiasi domanda sul prodotto, offre vendite guidate e consiglia prodotti per aumentare le vendite.
Circuitry.ai Product AIdvisor, basato su recenti algoritmi di intelligenza artificiale, anche generativa, guida i tuoi clienti attraverso l'esperienza di acquisto. Product AIdvisor è formato su tutti i cataloghi e le informazioni sui prodotti, in modo che i clienti possano beneficiare di un'esperienza conversazionale accurata. Product AIdvisor comprende le esigenze dei clienti per fornire loro raccomandazioni precise, aiutarli a comprendere meglio i tuoi prodotti e portarli all'acquisto. Product AIdvisor aumenterà la conversione dei clienti del 30% e farà crescere le vendite su tutti i canali. Questo consulente di fiducia è disponibile per i tuoi clienti a livello globale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, su web, cellulare, via SMS o servizi di messaggistica per assisterli ovunque e in qualsiasi momento, riducendo i tuoi costi di acquisizione dei clienti nel marketing e nelle vendite. Product AIdvisor favorisce anche la produttività del team di vendita, rendendolo esperto dell'intero portfolio di prodotti per poter chiudere un maggior numero di vendite. Inizia ora con Product AIdvisor e avrai consulenti affidabili che ti aiuteranno a chiudere vendite in tempi brevi. Ulteriori informazioni su Circuitry.ai

Caratteristiche

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