541 risultati
Perché Capterra è gratis
Oracle NetSuite è tra i maggiori fornitori di software aziendale cloud, che comprende ERP/Financials, CRM ed e-commerce per oltre 20.000 organizzazioni. Ulteriori informazioni su NetSuite
Oracle NetSuite è tra i più importanti provider cloud a livello globale per i software Enterprise Resource Planning (ERP) e i sistemi di gestione finanziaria, adatto ad aziende in crescita che necessitano di un facile consolidamento di gruppo, supporto multilingue e servizi per gli adempimenti fiscali. La suite di soluzioni di Oracle NetSuite è progettata per il cloud, ideale per le aziende moderne di medie e grandi dimensioni (oltre 50 dipendenti). Ulteriori informazioni su NetSuite
Oracle NetSuite è tra i più importanti provider cloud a livello globale per i software Enterprise Resource Planning (ERP) e i sistemi di gestione finanziaria, adatto ad aziende in crescita che necessit...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
SMART di GEP è la prima piattaforma nativa sul cloud, unificata e source-to-pay al mondo creata per i professionisti degli acquisti da esperti di approvvigionamento. Ulteriori informazioni su GEP SMART
SMART di GEP è il primo software cloud-nativo, source-to-pay al mondo che offre funzionalità complete di spesa, approvvigionamento e procurement in un'unica piattaforma unificata. Dall'approvvigionamento ai pagamenti, dall'analisi delle spese al tracciamento del risparmio, SMART by GEP ti dà la possibilità di gestire l'approvvigionamento per tutta l'impresa, con un'esperienza utente che non è seconda a nessuno. Indipendente dal settore, SMART by GEP è progettato per le aziende di tutti i principali settori e industrie. Ulteriori informazioni su GEP SMART
SMART di GEP è il primo software cloud-nativo, source-to-pay al mondo che offre funzionalità complete di spesa, approvvigionamento e procurement in un'unica piattaforma unificata. Dall'approvvigioname...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Tensoft SemiOps supports the unique manufacturing, supply chain, and financial accounting needs of semiconductor and IoT industries. Ulteriori informazioni su Tensoft SemiOps
This cloud ERP solution has been purpose-built for the semiconductor industry and provides out-of-the-box functionality that can be deployed quickly and help you scale. Some of the industry-specific functionality in Tensoft SemiOps include manufacturing operations, supplier integration, inventory genealogy and traceability, inventory valuation and costing and sales order management. Ulteriori informazioni su Tensoft SemiOps
This cloud ERP solution has been purpose-built for the semiconductor industry and provides out-of-the-box functionality that can be deployed quickly and help you scale. Some of the industry-specific fu...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Atlas Planning è una soluzione di pianificazione della catena logistica end-to-end basata sul cloud, basata sull'intelligenza artificiale e di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su Atlas Planning
Atlas Planning è una piattaforma completa per la pianificazione della catena logistica end-to-end che aiuta le aziende a essere competitive e a percepire e rispondere rapidamente alle dinamiche di mercato. Moderno e intuitivo, Atlas è costruito sulla base di un machine learning automatizzato che aiuta a rompere i silos aziendali, automatizzare la pianificazione e fornire una maggiore visibilità. Collaborazione a stretto contatto con le aziende, responsabilizzazione delle professioni della catena logistica per prendere ottime decisioni e ottenere risultati di business misurabili. Ulteriori informazioni su Atlas Planning
Atlas Planning è una piattaforma completa per la pianificazione della catena logistica end-to-end che aiuta le aziende a essere competitive e a percepire e rispondere rapidamente alle dinamiche di merc...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Si tratta di un fornitore leader di soluzioni di pianificazione, previsione e ottimizzazione della domanda. Ulteriori informazioni su Smart IP&O
Smart Software offre Smart IP&O, un set integrato di applicazioni web native per la pianificazione della domanda, l'ottimizzazione dello stock e l'analisi della catena logistica. Fornisce un ambiente unico, di facile utilizzo, semplice da espandere, con cui è possibile collaborare facilmente e con uno stock e una modellazione della previsione solidi. Il suo approccio "implementato una volta, implementato sempre", consente di affrontare inizialmente un set discreto di esigenze e aggiungere nuove applicazioni quando sei pronto, senza costi di implementazione aggiuntivi. Ulteriori informazioni su Smart IP&O
Smart Software offre Smart IP&O, un set integrato di applicazioni web native per la pianificazione della domanda, l'ottimizzazione dello stock e l'analisi della catena logistica. Fornisce un ambiente u...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora. Ulteriori informazioni su Odoo
Odoo è un software open source completamente integrato, personalizzabile e ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente e facili da usare. Il database intuitivo di Odoo è in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze aziendali, come CRM, vendite, progetti, produzione, stock e contabilità, solo per citarne alcune. Odoo è una soluzione software multifunzione progettata per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni (o dal budget). Ulteriori informazioni su Odoo
Odoo è un software open source completamente integrato, personalizzabile e ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente e facili da usare. Il database intuitivo di Odoo è in g...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
App web per stock, monitoraggio ordini, fatturazione e creazione di report per aziende di medie dimensioni con più sedi - inclusa la produzione. Ulteriori informazioni su Megaventory
Sistema di stock, monitoraggio degli ordini, fatturazione e reportistica basato sul web per aziende di medie dimensioni con più sedi, inclusa la gestione della produzione. Vedi avvisi di stock, disponibilità del fornitore e tempi di consegna. Tieni traccia dei livelli dello stock, dei costi, del valore delle scorte nel tempo. Gestisci raccolta, numeri di serie e codici a barre, resi, spedizioni, dropshipping e trasferimenti interni. Adotta Megaventory per una gestione di successo della tua azienda a soli 150 $ al mese - registrati per una prova gratuita o prenota una chiamata oggi! Ulteriori informazioni su Megaventory
Sistema di stock, monitoraggio degli ordini, fatturazione e reportistica basato sul web per aziende di medie dimensioni con più sedi, inclusa la gestione della produzione. Vedi avvisi di stock, dispon...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Splendido software di approvvigionamento per aziende che puntano al progresso e che necessitano di piena visibilità e trasparenza nel processo di acquisto. Ulteriori informazioni su Precoro
Un software di acquisizione bello e innovativo per le piccole e medie imprese, che non richiede tempo per l'implementazione e offre tariffe versatili e aperte. Precoro aiuta le aziende di 50 paesi a eliminare il lavoro manuale, migliorare la visibilità e controllare gli acquisti in un modo ottimale. Approvazioni semplificate, budget controllati, semplici processi di PR e PO: tutto ciò di cui hai bisogno per risparmiare un sacco di tempo e denaro. Ulteriori informazioni su Precoro
Un software di acquisizione bello e innovativo per le piccole e medie imprese, che non richiede tempo per l'implementazione e offre tariffe versatili e aperte. Precoro aiuta le aziende di 50 paesi a el...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Skyline Cargo è un software di logistica, progettato per vettori internazionali, NVOCC e spedizionieri. Ulteriori informazioni su Skyline Cargo
Skyline Cargo è un software di logistica progettato per vettori internazionali, vettori comuni non operanti a bordo di una nave (Non Vessel Operating Common Carrier, NVOCC) e spedizionieri, che richiedono un sistema di gestione completo, affidabile e integrato. L'interfaccia intuitiva con schermi interattivi riduce la quantità di lavoro per l'utente. Creato da professionisti con oltre 10 anni di esperienza nello sviluppo di sistemi per spedizionieri. Migliori pratiche e metodi nella gestione degli spedizionieri. Ulteriori informazioni su Skyline Cargo
Skyline Cargo è un software di logistica progettato per vettori internazionali, vettori comuni non operanti a bordo di una nave (Non Vessel Operating Common Carrier, NVOCC) e spedizionieri, che richied...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Software per la gestione delle scorte basato su RFID, che monitora e gestisce lo stock a livello di articolo lungo l'intera catena del valore. Ulteriori informazioni su Detego
Detego è una piattaforma SaaS per la vendita al dettaglio basata sulla tecnologia RFID, che offre efficienze operative e aumento delle entrate lungo la catena del valore, digitalizzando i tradizionali processi di gestione dello stock, rendendoli efficienti e accurati. Detego offre ai propri clienti al dettaglio un ROI rapido grazie a una maggiore precisione dello stock, alla disponibilità dei prodotti e a un ottimale processo decisionale ottenuto da potenti dati a livello di articolo, uniti alle sue funzionalità complete di creazione di report e intelligenza artificiale. Ulteriori informazioni su Detego
Detego è una piattaforma SaaS per la vendita al dettaglio basata sulla tecnologia RFID, che offre efficienze operative e aumento delle entrate lungo la catena del valore, digitalizzando i tradizionali ...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Piattaforma di gestione degli ordini basata sul cloud per connettività EDI end-to-end, automazione dei documenti non EDI, visibilità dei processi e controllo. Ulteriori informazioni su OmPrompt Order Management
La piattaforma di gestione degli ordini completamente gestita di OmPrompt facilita il commercio tra le aziende di tutto il mondo. La piattaforma cloud collega produttori e rivenditori tramite EDI ai loro clienti, fornitori e fornitori terzi e automatizza l'elaborazione degli altri documenti manuali nell'acquisizione, creazione ed evasione degli ordini e nella liquidazione. Con una sola piattaforma, le aziende possono connettersi a qualsiasi partner commerciale, digitalizzare qualsiasi documento ed elaborare qualsiasi formato. Ulteriori informazioni su OmPrompt Order Management
La piattaforma di gestione degli ordini completamente gestita di OmPrompt facilita il commercio tra le aziende di tutto il mondo. La piattaforma cloud collega produttori e rivenditori tramite EDI ai lo...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Collegamento delle informazioni e delle persone necessarie per misurare, risolvere e ottimizzare la logistica e le questioni relative alla catena logistica. Ulteriori informazioni su Tradefact
Tradefact collega le informazioni e le persone necessarie per misurare, risolvere e ottimizzare la logistica e i problemi relativi alla catena logistica in tempo reale, con una maggiore prevedibilità e con meno sforzo. Ulteriori informazioni su Tradefact
Tradefact collega le informazioni e le persone necessarie per misurare, risolvere e ottimizzare la logistica e i problemi relativi alla catena logistica in tempo reale, con una maggiore prevedibilità e...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Re-boarding rapido dei fornitori, confermando la loro disponibilità a supportare il ritorno al lavoro in sicurezza. Riduzione dei rischi e rispetto dei requisiti di conformità. Ulteriori informazioni su Supplier Readiness
Prepara i tuoi fornitori a supportare il ritorno al lavoro in sicurezza. Re-boarding rapido dei fornitori, confermando che sono pronti a supportare il ritorno al lavoro in sicurezza, inclusa l'identificazione dei fornitori critici, la valutazione della loro preparazione, la riduzione dei rischi e i requisiti di conformità. Valuta i fornitori, esegui ispezioni da remoto per verificare la conformità, monitora la correzione delle carenze e collabora con un portale dei fornitori con comunicazioni in tempo reale. Ulteriori informazioni su Supplier Readiness
Prepara i tuoi fornitori a supportare il ritorno al lavoro in sicurezza. Re-boarding rapido dei fornitori, confermando che sono pronti a supportare il ritorno al lavoro in sicurezza, inclusa l'identif...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
FUSE è una soluzione di pianificazione dello stock basata sull'analisi per i marchi moderni. Ulteriori informazioni su Fuse Inventory
Fuse è una soluzione di pianificazione dello stock che alimenta la prossima generazione del commercio. Consente ai marchi di gestire e scalare in modo efficiente la propria catena logistica centralizzando i dati, prevedendo la domanda e formulando raccomandazioni di acquisto. I marchi adorano Fuse perché offre visibilità end-to-end sulla propria catena logistica e un ROI comprovato, riducendo al minimo l'eccesso o l'esaurimento delle scorte. Ulteriori informazioni su Fuse Inventory
Fuse è una soluzione di pianificazione dello stock che alimenta la prossima generazione del commercio. Consente ai marchi di gestire e scalare in modo efficiente la propria catena logistica centralizza...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica.
Microsoft Dynamics è una linea di soluzioni di gestione aziendale integrate e adattabili che consentono alle persone di prendere importanti decisioni aziendali con maggiore sicurezza. Microsoft Dynamics funziona come e con l'adozione semplificata del software Microsoft e riduce i rischi inerenti all'implementazione di una nuova soluzione. Queste soluzioni automatizzano e semplificano i processi finanziari, delle relazioni con i clienti e della catena logistica in un modo che può aiutarti a far aumentare il successo della tua azienda.
Microsoft Dynamics è una linea di soluzioni di gestione aziendale integrate e adattabili che consentono alle persone di prendere importanti decisioni aziendali con maggiore sicurezza. Microsoft Dynamic...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
App web per la gestione di spedizioni e ordini connessa a oltre 150 operatori, mercati/carrelli della spesa e altro ancora. Permette di automatizzare le attività ed eseguire facilmente la stampa in batch delle etichette.
App web per la gestione di spedizioni e ordini connessa a oltre 150 operatori, mercati/carrelli della spesa e altro ancora. Permette di automatizzare le attività ed eseguire facilmente la stampa in batch delle etichette.
App web per la gestione di spedizioni e ordini connessa a oltre 150 operatori, mercati/carrelli della spesa e altro ancora. Permette di automatizzare le attività ed eseguire facilmente la stampa in bat...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Pirate Ship è un software di spedizione gratuito che cerca per te le tariffe postali più economiche senza sovrapprezzi. È la scelta migliore per le piccole aziende!
Ottieni le tariffe di spedizione postali più economiche possibili senza spese! (Davvero). Pirate Ship è l'unico software di spedizione gratuito basato sul web che ti offre le tariffe più economiche per spese postali senza aumenti di prezzo, tasse o quote mensili da rispettare. Software di spedizione rapido e affidabile creato per le piccole aziende moderne. Importa i tuoi ordini di e-commerce per acquistare e stampare etichette in modo rapido. Registra un account gratuito e inizia a spedire in pochi minuti!
Ottieni le tariffe di spedizione postali più economiche possibili senza spese! (Davvero). Pirate Ship è l'unico software di spedizione gratuito basato sul web che ti offre le tariffe più economiche p...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Consente di confrontare i prezzi LTL contrattati, pianificare i ritiri, preparare le polizze di carico, stampare le etichette e monitorare i dati relativi al trasporto delle spedizioni.
Freightview può essere utilizzato per spedire merci LTL riunendo tutte le tariffe LTL negoziate in un unico luogo in modo da facilitare il confronto tra le opzioni disponibili e la scelta di quella migliore. Questa soluzione consente di pianificare i ritiri, preparare le polizze di carico, stampare le etichette di spedizione e monitorare le spedizioni dal ritiro alla consegna. La rubrica indirizzi unificata evita di dover digitare due volte gli indirizzi. Consente inoltre di visualizzare i dati di spedizione scaricando tabelle, grafici, report e fogli di calcolo.
Freightview può essere utilizzato per spedire merci LTL riunendo tutte le tariffe LTL negoziate in un unico luogo in modo da facilitare il confronto tra le opzioni disponibili e la scelta di quella mig...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
TradeGecko è un potente software di gestione delle scorte e degli ordini per marchi multicanale, attività e-commerce e grossisti.
TradeGecko è un avanzato software di gestione delle scorte e degli ordini, creato per marchi multicanale, attività e-commerce ad alta crescita e commercio all'ingrosso. Consente l'automazione delle operazioni omnicanale, migliorando l'efficienza e aumentando la redditività. Integrazioni senza problemi con Shopify, Xero, QuickBooks Online, Amazon, WooCommerce e altri programmi. Include anche funzioni di report e previsioni intelligenti, produzione, una piattaforma e-commerce B2B personalizzabile oltre a un'app di vendita per dispostivi mobili e stock per iPhone e iPad.
TradeGecko è un avanzato software di gestione delle scorte e degli ordini, creato per marchi multicanale, attività e-commerce ad alta crescita e commercio all'ingrosso. Consente l'automazione delle ope...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Unleashed Software fornisce un'avanzata piattaforma per gestire accuratamente lo stock in tempo reale.
Unleashed Software offre un'avanzata piattaforma basata sul cloud per tutte le esigenze di gestione dello stock. Unleashed ti consente di monitorare lo stock in tempo reale in modo semplice e accurato e in varie località. Ottieni visibilità su tutti i processi di gestione dello stock e le transazioni tra magazzini a livello globale. Con tali informazioni dinamiche sullo stock, potrai prendere decisioni aziendali migliori basate sui dati. Unleashed si integra anche con vari software per l'e-commerce per fornire una soluzione di business olistica.
Unleashed Software offre un'avanzata piattaforma basata sul cloud per tutte le esigenze di gestione dello stock. Unleashed ti consente di monitorare lo stock in tempo reale in modo semplice e accurato ...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni.
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni. Dati finanziari, catena logistica, creazione di report, analisi e collaborazione fanno tutti parte di questa soluzione predisposta per i dispositivi mobili. I processi finanziari all'interno del sistema sono progettati per rilevare automaticamente le transazioni non registrate, trovare errori, discrepanze e correzioni di documenti e riconciliare estratti conto e libri contabili.
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni. Dati finanziari, catena logistica, creazione di report, analisi e collaborazione fanno tutti parte d...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Approfitta dei vantaggi offerti dai servizi interni, tra cui un team di implementazione globale pronto a implementare, mantenere e ampliare rapidamente la tua soluzione EDI.
Le versatili soluzioni EDI e la catena logistica di DiCentral si integrano con le attività di qualsiasi settore e oltre 100 sistemi aziendali (ERP, WMS, contabilità ed e-commerce). Anche i sistemi di back-office personalizzati non sono un problema per gli esperti di queste soluzioni. Approfitta dei vantaggi offerti dai servizi interni, tra cui un team di implementazione globale pronto a implementare, gestire e ampliare rapidamente la tua soluzione EDI, con la possibilità anche di supporto tecnico in tempo reale. Delega la gestione della tua integrazione EDI mentre ti concentri sulla crescita del tuo business. Contatta l'azienda per saperne di più.
Le versatili soluzioni EDI e la catena logistica di DiCentral si integrano con le attività di qualsiasi settore e oltre 100 sistemi aziendali (ERP, WMS, contabilità ed e-commerce). Anche i sistemi di b...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Estremamente intuitivo, Route4Me consente agli utenti di creare, condividere, gestire ed eseguire in pochi secondi piani di calcolo del percorso ottimizzati.
Fondata nel 2009, Route4Me fornisce il software di sequenziamento e ottimizzazione dei percorsi più utilizzato al mondo per piccole imprese e aziende. Estremamente facile da utilizzare, Route4Me consente agli utenti di creare, condividere, gestire ed eseguire piani di calcolo dei percorsi, ottimizzati in pochi secondi con il software browser web aziendale e le app per smartphone, risultando ideale per vendite, marketing e merchandising sul campo, gestione del territorio e ottimizzazione.
Fondata nel 2009, Route4Me fornisce il software di sequenziamento e ottimizzazione dei percorsi più utilizzato al mondo per piccole imprese e aziende. Estremamente facile da utilizzare, Route4Me consen...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
L'unico TMS senza costi, senza contratto, senza installazione. Oltre 27.200 utenti. Un TMS davvero sul cloud. Un TMS estremamente popolare. Migliore valutazione da parte di Capterra.
AscendTMS è un popolare software TMS (Transportation Management System; con oltre 27.200 utenti attivi) per agenti di nolo, terze parti logistiche, società di autotrasporto e spedizionieri. Nessun costo iniziale, nessun costo per licenze, nessun costo per il supporto, nessun contratto. Sono indipendenti al 100% e non sono affiliati ad alcun agente, vettore o altra entità legata al trasporto. Ottieni l'accesso immediato al TMS da qualsiasi dispositivo senza installazioni, senza hardware, senza installazione. Confrontalo con TMW, McLeod, Mercury Gate, Aljex e altri sistemi preesistenti. AscendTMS ha la migliore valutazione da parte di Capterra.
AscendTMS è un popolare software TMS (Transportation Management System; con oltre 27.200 utenti attivi) per agenti di nolo, terze parti logistiche, società di autotrasporto e spedizionieri. Nessun cost...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Consente di gestire e monitorare i progetti, risparmiare tempo e prendere decisioni migliori utilizzando dati da un'unica fonte, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Quick Base è il modo più semplice per gestire progetti sul cloud, indipendentemente dal progetto o dall'ubicazione dei team. La versatile piattaforma di Quick Base mette a disposizione tutte le funzionalità necessarie per assegnare le attività, automatizzare i flussi di lavoro e generare report approfonditi anche per i progetti più complessi.
Quick Base è il modo più semplice per gestire progetti sul cloud, indipendentemente dal progetto o dall'ubicazione dei team. La versatile piattaforma di Quick Base mette a disposizione tutte le funzion...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Spendwise è un sistema online, conveniente e facile da usare, che ti aiuta a controllare le spese risparmiando tempo e denaro.
Spendwise è un sistema online, conveniente e facile da usare, che ti aiuta a controllare le spese risparmiando tempo e denaro. Gli utenti possono creare ordini di acquisto, inviarli per l'approvazione, approvarli o rifiutarli e inviarli direttamente ai fornitori. Gli utenti possono inoltre tenere traccia degli articoli e delle fatture ricevuti dai fornitori. Spendwise è basato sul web e quindi non è necessario installare software e vi puoi accedere da qualsiasi luogo. Visita il sito web per ulteriori informazioni e registrati per una prova gratuita e/o una demo.
Spendwise è un sistema online, conveniente e facile da usare, che ti aiuta a controllare le spese risparmiando tempo e denaro. Gli utenti possono creare ordini di acquisto, inviarli per l'approvazione,...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Software di gestione di ordini, spedizioni e stock. Adatto a dettaglianti, grossisti, dropshipper, distributori e produttori.
Orderhive è un software di gestione di ordini, spedizioni e stock per i dettaglianti che operano online. Automatizza l'aggiornamento dello stock su canali come Amazon, eBay, Etsy, Shopify, BigCommerce, WooCommerce, ecc. Ottimizza l'adempimento degli ordini attraverso l'integrazione di Orderhive con Amazon FBA e l'adempimento multicanale. Stampa le etichette e traccia i pacchi di USPS, UPS, FedEx, DHL, ecc. in Orderhive con pochi clic. Gestisci con facilità il drop shipping, gli ordini all'ingrosso, gli acquisti, i pagamenti, il monitoraggio delle spedizioni e molto altro.
Orderhive è un software di gestione di ordini, spedizioni e stock per i dettaglianti che operano online. Automatizza l'aggiornamento dello stock su canali come Amazon, eBay, Etsy, Shopify, BigCommerce,...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Le suite ERP cloud SAP integrano i processi aziendali end-to-end. Tutte le applicazioni intelligenti vengono eseguite sulla piattaforma digitale S/4HANA.
Il software cloud di gestione aziendale ERP di SAP offre la trasparenza finanziaria necessaria per eseguire piani di crescita, espandere i margini e soddisfare i clienti. Le suite cloud ERP SAP consentono di aumentare l'efficienza end-to-end con funzioni aziendali completamente integrate, processi automatizzati e analisi predittiva. SAP Business ByDesign è una suite SaaS completa che aiuta le PMI a far crescere la redditività. La suite cloud intelligente ERP SAP S/4HANA aiuta le aziende di medie e grandi dimensioni e le consociate a innovare rapidamente.
Il software cloud di gestione aziendale ERP di SAP offre la trasparenza finanziaria necessaria per eseguire piani di crescita, espandere i margini e soddisfare i clienti. Le suite cloud ERP SAP consent...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Software di Enterprise Resource Planning per le PMI. Gestisci ogni aspetto della tua piccola o media impresa con SAP Business One.
SAP Business One è una soluzione di gestione aziendale completa, economica, facile da implementare disponibile on-premise, nel cloud o basata sul più recente database di elaborazione in memoria di SAP: SAP HANA. Esistono versioni della soluzione specifiche per settore, progettate per crescere insieme alla tua azienda. Sapphire è il principale partner per SAP Business One
SAP Business One è una soluzione di gestione aziendale completa, economica, facile da implementare disponibile on-premise, nel cloud o basata sul più recente database di elaborazione in memoria di SAP:...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Risparmia tempo e denaro con il software di pianificazione degli appuntamenti di AppointmentPlus. È utilizzato da 50 aziende nell'elenco Fortune 500. Prenota la tua demo gratuita oggi stesso!
Risparmia tempo e denaro con il software di pianificazione degli appuntamenti di AppointmentPlus. Con oltre 10.000 sedi in tutto il mondo, AppointmentPlus è a servizio sia di grandi che piccole aziende, tra cui Coca-Cola, International Paper, GE, Anheuser-Busch, Campbell's Soup, Costco, Bank of America, H&R Block, Cargill e molti altri. I suoi clienti sono entusiasti anche del suo servizio clienti e della formazione offerta. Si impegna a fornire risposte rapide e accurate a ogni cliente. Iscriviti per vedere una demo oggi!
Risparmia tempo e denaro con il software di pianificazione degli appuntamenti di AppointmentPlus. Con oltre 10.000 sedi in tutto il mondo, AppointmentPlus è a servizio sia di grandi che piccole aziende...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
ERP reso semplice per imprese di vendita al dettaglio, ristorazione, distribuzione che operano nel mondo digitale per aiutarle a rimanere competitive.
GOFRUGAL Technologies fornisce software per punti vendita al dettaglio. Al servizio delle attività di ristorazione e distribuzione dal 2004, sotto forma di soluzioni di automazione aziendale complete abbinate ad app mobili e soluzioni basate sul cloud. Con sede a Chennai, in India, l'impronta tecnologica di questa azienda è cresciuta a beneficio di oltre 25.000 negozi al dettaglio di oltre 50 Paesi. Lo scopo principale di questa azienda è fornire una grande esperienza al cliente con le proprie soluzioni digitali.
GOFRUGAL Technologies fornisce software per punti vendita al dettaglio. Al servizio delle attività di ristorazione e distribuzione dal 2004, sotto forma di soluzioni di automazione aziendale complete a...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
MapYourTag consente alle aziende di tenere traccia delle proprie attività commerciali quali servizi di pulizia, manutenzione e controllo con la massima semplicità.
MapYourTag individua le tue risorse su una mappa con informazioni aggiornate quali tag ID delle risorse, codici a barre, codici QR o tag NFC. Caratteristiche principali - Cronologia della posizione e dello stato - Possibilità di utilizzo da smartphone - Facilità d'uso - Gestione di più utenti - Prezzo con piani che iniziano da $ 17/mese - Configurazione che richiede solo un minuto - API - Versione di prova gratuita In un attimo sarai pronto per tenere traccia di tutte le tue risorse come roll-off Apparecchiature Strumenti Apparecchi Prodotto Manutenzione Controllo Descrizione della pulizia
MapYourTag individua le tue risorse su una mappa con informazioni aggiornate quali tag ID delle risorse, codici a barre, codici QR o tag NFC. Caratteristiche principali - Cronologia della posizione e ...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Sistema di gestione dei trasporti (TMS) basato sulla più recente tecnologia cloud che si adatta alle esigenze uniche di ogni catena logistica.
Kuebix, un'azienda del gruppo Trimble, offre un sistema di gestione dei trasporti (Transport Management System, TMS) con Freight Intelligence che permette alle aziende di sfruttare le opportunità della catena logistica attraverso visibilità, controllo e l'utilizzo dell'analisi predittiva. Kuebix TMS è una soluzione modulare che si adatta alle esigenze specifiche di ogni catena logistica con una vasta gamma di applicazioni premier, integrazioni e programmi di servizi gestiti. Basato sulla più recente tecnologia cloud, Kuebix offre implementazioni rapide e un TCO basso.
Kuebix, un'azienda del gruppo Trimble, offre un sistema di gestione dei trasporti (Transport Management System, TMS) con Freight Intelligence che permette alle aziende di sfruttare le opportunità della...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Adoddle di Asite è una piattaforma basata sul cloud che permette una perfetta collaborazione tra discipline, dall’ideazione al completamento e oltre.
La piattaforma Adoddle di Asite consente alle persone coinvolte nei progetti di costruzione e di gestione di strutture di accedere alle informazioni chiave indipendentemente da dove si trovano o dal dispositivo impiegato. Consente una maggiore collaborazione che si traduce in un minor numero di errori, con conseguenti grandi risparmi di tempo e denaro. Permette di archiviare e gestire tutti i dati di un progetto in un sicuro repository centralizzato. Adoddle è una piattaforma su misura che consente ai clienti di configurare completamente la struttura dei propri contenuti con accesso altamente controllato e flussi di lavoro avanzati.
La piattaforma Adoddle di Asite consente alle persone coinvolte nei progetti di costruzione e di gestione di strutture di accedere alle informazioni chiave indipendentemente da dove si trovano o dal di...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Il miglior software di gestione dello stock per QuickBooks: permette di potenziare magazzino e operazioni aumentando i profitti e i clienti soddisfatti.
Il miglior software di gestione dello stock per QuickBooks: permette di potenziare magazzino e operazioni aumentando i profitti e i clienti soddisfatti. Permette di gestire ogni fase dell'attività in tempo reale e a livello di intera azienda con funzionalità potenti e facili da usare per la gestione di stock, acquisti, clienti, deposito, codici a barre, costi di logistica, tracciabilità di lotti e numeri di serie e altro ancora. Inoltre, si integra con le principali piattaforme di e-commerce, i fornitori di EDI e altre soluzioni leader di settore.
Il miglior software di gestione dello stock per QuickBooks: permette di potenziare magazzino e operazioni aumentando i profitti e i clienti soddisfatti. Permette di gestire ogni fase dell'attività in ...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
3PL Central aiuta i clienti a sviluppare le proprie attività in modo da servire meglio i clienti, operare in modo più efficiente e crescere più velocemente.
3PL Central mette a disposizione soluzioni WMS basate sul cloud per terzi prestatari di servizi logistici che permettono di trasformare rapidamente le imprese che fanno uso di documenti cartacei e sono soggette a errori in fornitori di servizi leader in grado di concentrarsi sulla soddisfazione dei clienti, operare in modo più efficiente e crescere più rapidamente. Come base delle operazioni dei clienti, questa soluzione semplifica la gestione dello stock, l'automazione delle attività di routine e la visibilità completa per i clienti. Per saperne di più, richiedi oggi stesso una dimostrazione.
3PL Central mette a disposizione soluzioni WMS basate sul cloud per terzi prestatari di servizi logistici che permettono di trasformare rapidamente le imprese che fanno uso di documenti cartacei e sono...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
ShipBob offre servizi di logistica e di spedizione in uno o due giorni ai marchi di e-commerce in fase di crescita, attraverso software e diversi centri di smistamento.
...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Epicor ERP fornisce software aziendali versatili e specifici di settore in grado di soddisfare le precise esigenze dei clienti del settore manifatturiero.
Epicor Software Corporation promuove la crescita del business. Fornendo software aziendali versatili e specifici del settore, è in grado di soddisfare le precise esigenze dei clienti dell'ambito manifatturiero. In ogni soluzione nel cloud o on-premise sono concentrati oltre 45 anni di esperienza con esclusivi processi aziendali e i requisiti operativi dei clienti. Grazie a questa profonda conoscenza del settore, le soluzioni di Epicor migliorano notevolmente le prestazioni e la redditività, risolvendo le complessità e permettendo di concentrarsi sulla crescita.
Epicor Software Corporation promuove la crescita del business. Fornendo software aziendali versatili e specifici del settore, è in grado di soddisfare le precise esigenze dei clienti dell'ambito manifa...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Cleo Integration Cloud, è un'unica piattaforma di integrazione ecosistemica ibrida disponibile come servizio in cloud e per implementazione on-premise.
Il suo principale strumento, Cleo Integration Cloud, è un'unica piattaforma di integrazione ecosistemica ibrida disponibile come servizio in cloud e opzioni di implementazione on-premise. La sua architettura versatile permette di scegliere tra una miscela di modelli di servizi gestiti e self-service, che consente di connettersi, trasformare, integrare, organizzare e analizzare integrazioni di applicazioni, B2B e dati end-to-end per una migliore visibilità degli ecosistemi aziendali. Per questo Cleo...non si ferma mai.
Il suo principale strumento, Cleo Integration Cloud, è un'unica piattaforma di integrazione ecosistemica ibrida disponibile come servizio in cloud e opzioni di implementazione on-premise. La sua archi...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
SmartFreight® è il modo più semplice per gestire le tue esigenze di spedizione. Ottieni una visione chiara su tutte le tue merci.
Non esistono due percorsi uguali. Ma ora saprai sempre cosa aspettarti. Ottieni una visione chiara su tutte le tue merci. SmartFreight è il modo più semplice per gestire le tue esigenze di spedizione. Questa suite di soluzioni di spedizione mette a portata di mano centinaia di possibili fornitori e percorsi di trasporto, offrendo totale flessibilità e accesso alle informazioni di cui hai bisogno in ogni fase del processo.
Non esistono due percorsi uguali. Ma ora saprai sempre cosa aspettarti. Ottieni una visione chiara su tutte le tue merci. SmartFreight è il modo più semplice per gestire le tue esigenze di spedizione. ...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Questa soluzione multicanale di evasione degli ordini e gestione dello stock permette alle aziende di concentrarsi sul raggiungimento di una crescita scalabile.
Questa soluzione multicanale di evasione degli ordini e gestione dello stock permette alle aziende di concentrarsi sul raggiungimento di una crescita scalabile. Consente di concentrarsi sul marketing e la vendita dei propri prodotti e di gestire il resto. Tramite le integrazioni con queste API personalizzate, il software si sincronizza direttamente con il carrello online per importare automaticamente gli ordini. Ogni ordine viene quindi prelevato, imballato e spedito senza esitazioni o ritardi. L'aspetto più positivo sono la personalizzabilità e la completa scalabilità dell'intero processo.
Questa soluzione multicanale di evasione degli ordini e gestione dello stock permette alle aziende di concentrarsi sul raggiungimento di una crescita scalabile. Consente di concentrarsi sul marketing...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Improve quality, reduce scrap, and boost product throughout with MES software from Epicor.
Improve quality, reduce scrap, and boost product throughout with MES software from Epicor. A manufacturing execution system helps you improve capacity to make more parts or cut costs to improve profitability. The Epicor MES automatically monitors machines and analyzes production and performance data 24x7. We give everyone in the plant and throughout the business an opportunity to take action to improve manufacturing performance.
Improve quality, reduce scrap, and boost product throughout with MES software from Epicor. A manufacturing execution system helps you improve capacity to make more parts or cut costs to improve profit...
Grazie a più di 30 anni di esperienza con Infor SyteLine/CloudSuite Industrial, LogicData assiste i produttori nel raggiungimento del loro successo operativo.
CloudSuite Industrial (SyteLine) di Infor, un'ottima scelta in termini di funzionalità per le aziende produttive di fascia media, fornisce funzionalità end-to-end per gestire tutti gli aspetti della tua azienda. Questo prodotto per la produzione in modalità mista è in grado di gestire simultaneamente produzione discreta, di processo, su ordinazione, su magazzino e su progetto. Grazie agli oltre 30 anni che LogicData ha dedicato esclusivamente a SyteLine, il successo è assicurato.
CloudSuite Industrial (SyteLine) di Infor, un'ottima scelta in termini di funzionalità per le aziende produttive di fascia media, fornisce funzionalità end-to-end per gestire tutti gli aspetti della tu...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
SAP S/4HANA, la suite per imprese di prossima generazione, è progettata per offrire la massima sofisticazione nel modo più semplice possibile.
SAP S/4HANA funge da core digitale dell'organizzazione. Questa soluzione è completamente progettata per la più avanzata piattaforma in-memory, SAP HANA, ed è realizzata utilizzando i più recenti principi di progettazione con l'esperienza utente di SAP Fiori per creare una sensazione personalizzata e semplice sui dispositivi preferiti degli utenti. SAP S/4HANA mira a semplificare il panorama del sistema di un'organizzazione e ridurre il costo totale di proprietà, riducendo l'impronta dei dati e migliorando al contempo i livelli di produttività sotto forma di un throughput più elevato.
SAP S/4HANA funge da core digitale dell'organizzazione. Questa soluzione è completamente progettata per la più avanzata piattaforma in-memory, SAP HANA, ed è realizzata utilizzando i più recenti princi...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Priority Software è un software ERP integrato per la pianificazione e la gestione delle risorse aziendali. Priority comprende una piattaforma cloud.
Priority Software è un unico software ERP integrato per la pianificazione e la gestione delle risorse aziendali per piccole, medie e grandi imprese. Il software per la gestione aziendale di Priority e i relativi moduli mettono a disposizione soluzioni per ogni esigenza operativa di ERP dell'intera organizzazione. Le soluzioni mirate di Priority per imprese commerciali e manifatturiere di un ampia gamma di settori rendono l'ERP significativamente più semplice e conveniente rispetto alle complesse e ingombranti alternative di mercato.
Priority Software è un unico software ERP integrato per la pianificazione e la gestione delle risorse aziendali per piccole, medie e grandi imprese. Il software per la gestione aziendale di Priority e ...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Strumento di data warehousing che semplifica l'integrazione e la qualità dei dati, fornendo una completa soluzione di intelligence per la catena logistica.
Halo offre soluzioni di business intelligence per la catena logistica a centinaia di clienti aziendali e partner di servizi in Nord America, Europa e Asia-Pacifico. Questa piattaforma per SOP orientate al cliente semplifica radicalmente la gestione delle informazioni e le analisi operative, consentendo alle organizzazioni di creare catene logistiche più competitive. Halo sostituisce la complessità delle fonti di dati in silos con una piattaforma creata ad hoc che consente alle aziende di analizzare, decidere e pianificare più velocemente che mai.
Halo offre soluzioni di business intelligence per la catena logistica a centinaia di clienti aziendali e partner di servizi in Nord America, Europa e Asia-Pacifico. Questa piattaforma per SOP orientate...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Monitora i tuoi account FedEx e UPS individuando consegne in ritardo ed errori nella fatturazione. Risparmia denaro su FedEx e UPS in pochi secondi.
La tua impresa utilizza FedEx o UPS? Se un pacco nazionale o espresso (anche via terra) viene consegnato anche con soli 60 secondi di ritardo, hai diritto a un rimborso completo. Fin dal 2006 Refund Retriever fornisce alle imprese visibilità completa e risparmi sulla logistica, per mezzo di ispezioni, report e analisi delle fatture FedEx e UPS e negoziazioni dei contratti.
La tua impresa utilizza FedEx o UPS? Se un pacco nazionale o espresso (anche via terra) viene consegnato anche con soli 60 secondi di ritardo, hai diritto a un rimborso completo. Fin dal 2006 Refund ...
Software di evasione degli ordini multicanale, basato sul web, che consente ai commercianti di e-commerce di tutte le dimensioni di vendere di più.
Unicommerce è leader del mercato nel settore dell'e-commerce indiano nell'ambito dell'evasione degli ordini. Aziende da miliardi di dollari, come Snapdeal, Jabong, Myntra e centinaia di venditori stanno già utilizzando Unicommerce per gestire il back-end dell'e-commerce. Vendere su più mercati e carrelli è molto semplice con Unicommerce nel back-end. Tutti gli aspetti dell'evasione degli ordini end-to-end, inclusi approvvigionamento, fornitori, stock, magazzini, drop shipping e resi, possono essere gestiti e automatizzati con Unicommerce.
Unicommerce è leader del mercato nel settore dell'e-commerce indiano nell'ambito dell'evasione degli ordini. Aziende da miliardi di dollari, come Snapdeal, Jabong, Myntra e centinaia di venditori stann...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Tai TMS Empower Freight Brokers to grow their business by delivering the most cutting-edge transportation solutions on the market.
Tai TMS has been actively helping freight brokers grow their business for 15 years, with a core team of software developers and industry experts. Our customers know us for commitment to innovation, fast, efficient problem solving, and dedication to their success. Tai TMS provides freight brokers with an all-in-one platform for quoting, booking, and tracking shipments. Tai Automates your LTL shipping process and provides FTL brokers with a centralized platform for sourcing load coverage.
Tai TMS has been actively helping freight brokers grow their business for 15 years, with a core team of software developers and industry experts. Our customers know us for commitment to innovation, fas...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Un modo ottimale per gestire l'intera impresa, a un costo inferiore e su scala globale.
Sage X3 è il software gestionale per la media impresa prodotto da Sage e portato in Italia da Formula Impresoft, basato su tecnologie di ultima generazione. Sage X3 offre potenti funzionalità per supportare i processi aziendali e le complessità anche legate all’internazionalizzazione. Consente una perfetta gestione finanziaria, project management, gestione della produzione e della supply chain.
Sage X3 è il software gestionale per la media impresa prodotto da Sage e portato in Italia da Formula Impresoft, basato su tecnologie di ultima generazione. Sage X3 offre potenti funzionalità per suppo...
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione

Manuale utente per Software per la gestione della supply chain

Che cos'è un software per la gestione della supply chain?

Un software per la gestione della supply chain aiuta ad automatizzare il flusso di materie prime, dall'approvvigionamento alla consegna, passando per la produzione. Di norma, le applicazioni per la gestione della supply chain permettono di gestire a livello aziendale le funzioni di gestione degli ordini, trasporto e gestione del magazzino e includono strumenti di pianificazione e previsione. I software per la gestione della supply chain migliorano l'efficienza operativa a valle e a monte, distribuendo e sincronizzando i dati più importanti in posizioni diverse all'interno di tutta l'azienda.

Quali vantaggi porta un software per la gestione della supply chain?

  • Gestione efficace delle parti: i software per la gestione della supply chain rendono più semplice tracciare e programmare la consegna delle parti al momento giusto presso gli stabilimenti produttivi.
  • Previsioni sulla supply chain: alcuni software per la gestione della supply chain implementano un'intelligenza artificiale (IA) predittiva, in grado di avvertire gli utenti di intoppi alla catena logistica prima che si verifichino.
  • Gestione fornitori: i software per la gestione della supply chain utilizzano categorie dedicate di dati del fornitore. Questi strumenti tracciano e valutano i costi, il valore e l'affidabilità dei fornitori, così che le aziende possano utilizzare queste metriche quantificabili per prendere decisioni economiche informate.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software per la gestione della supply chain?

  • Gestione fornitori: monitoraggio delle prestazioni dei fornitori, tenendo traccia degli indicatori chiave delle prestazioni (Key Performance Indicators, KPI), e valutazione dei rischi e della conformità.
  • Gestione dello stock: tracciamento, ordine, stoccaggio e consumo dell'inventario, che include materie prime, componenti e prodotti finiti.
  • Gestione del magazzino: controllo e amministrazione delle operazioni di magazzino tramite il ciclo di vita dei prodotti stoccati.
  • Gestione degli ordini: inserimento, organizzazione, tracciamento ed evasione degli ordini di acquisto.
  • Pianificazione delle vendite e delle operazioni: creazione di un piano per la domanda e l'offerta.
  • Pianificazione della domanda: uso dei dati e delle simulazioni storiche per prevedere la domanda da parte dei clienti.

La directory di software per la gestione della supply chain permette di effettuare ricerche applicando filtri esclusivamente in base alle caratteristiche che servono all'azienda, così da restringere i risultati di ricerca.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software per la gestione della supply chain?

  • Scalabilità: nella scelta della soluzione di gestione della supply chain per la propria azienda è bene assicurarsi che il software sia in grado di crescere con essa, prendendo in considerazione il numero di utenti necessari, il potenziale di personalizzazione, l'uso con dispositivi diversi e altri fattori che riguardano l'usabilità e la crescita dell'azienda.
  • Previsioni: alcune applicazioni sono in grado di prevedere, fra le varie cose, la domanda e l'offerta. Questa tecnologia sta diventando disponibile per aziende di tutte le dimensioni. La capacità di fare previsioni offre un vantaggio sulla concorrenza e, con il tempo, diventerà una necessità per restare competitivi.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per la gestione della supply chain

  • Stampa 3D: nota anche con il nome di produzione additiva, la stampa 3D crea parti di componenti assemblando/stratificando vari materiali, secondo le indicazioni di un computer. La stampa 3D genera meno sprechi dei processi produttivi tradizionali, che ricavano gli oggetti da grandi blocchi di materia prima. Le aziende che utilizzano la stampa 3D possono risparmiare sui costi associati ai materiali inutilizzati, alla raccolta degli scarti, allo smaltimento dei rifiuti e al riciclaggio. Passare a parti stampate in 3D permette di risparmiare, riducendo al contempo l'impatto ambientale e, spesso, richiede modifiche importanti alla supply chain. È lecito aspettarsi che molte aziende rivalutino i propri software per la gestione della supply chain negli anni a venire; una ricerca dimostra che il 54% delle piccole e medie imprese (PMI) ha in programma di utilizzare la stampa 3D nei prossimi anni.
  • Internet of things: l'internet of things (IoT) descrive un ecosistema tecnologico all'interno del quale gli oggetti sono connessi a internet a scopo di tracciamento e automazione. Una ricerca effettuata da Capterra ha rivelato che il 73% delle PMI ha in programma di incorporare la tecnologia IoT nelle proprie operazioni entro i prossimi due anni. Uno dei modi in cui i responsabili della catena logistica stanno adottando la tecnologia IoT è dotando di chip di identificazione a radiofrequenza (Radio Frequency Identification, RFID) le parti e l'inventario. Robot, nastri trasportatori, scanner e altri dispositivi IoT sfruttano la tecnologia RFID per trovare, spostare ed elaborare i componenti. I sistemi RFID producono un'enorme quantità di dati che, quando vengono analizzati, possono aiutare le aziende a comprendere la propria attività e il comportamento degli utenti come non avevano mai fatto prima. Tale conoscenza può portare a migliori decisioni sulla supply chain, a un aumento dell'efficienza e a maggiori profitti.