617 risultati
Perché Capterra è gratis
SMART di GEP è la prima piattaforma nativa sul cloud, unificata e source-to-pay al mondo creata per i professionisti degli acquisti da esperti di approvvigionamento. Ulteriori informazioni su GEP SMART
SMART di GEP è il primo software cloud-nativo, source-to-pay al mondo che offre funzionalità complete di spesa, approvvigionamento e procurement in un'unica piattaforma unificata. Dall'approvvigionamento ai pagamenti, dall'analisi delle spese al tracciamento del risparmio, SMART by GEP ti dà la possibilità di gestire l'approvvigionamento per tutta l'impresa, con un'esperienza utente che non è seconda a nessuno. Indipendente dal settore, SMART by GEP è progettato per le aziende di tutti i principali settori e industrie. Ulteriori informazioni su GEP SMART
SMART di GEP è il primo software cloud-nativo, source-to-pay al mondo che offre funzionalità complete di spesa, approvvigionamento e procurement in un'unica piattaforma unificata. Dall'approvvigionam...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
NetSuite gestisce tutte le principali operazioni di back-office e i processi aziendali finanziari in un'unica piattaforma unificata nel cloud. Ulteriori informazioni su NetSuite
Ottimizza i processi della catena logistica, riduci i costi e migliora la redditività con il set di funzionalità completo per la gestione dello stock, la produzione e l'acquisto di NetSuite. Grazie alla pianificazione in tempo reale della domanda, realizzata per vincere le complesse sfide aziendali, alla visibilità completa sull'intero ciclo di vita del prodotto, al processo dall'approvvigionamento al pagamento e all'integrazione nativa nei processi chiave back-end, la tua impresa intraprenderà rapidamente la veloce strada verso operazioni più snelle. Ulteriori informazioni su NetSuite
Ottimizza i processi della catena logistica, riduci i costi e migliora la redditività con il set di funzionalità completo per la gestione dello stock, la produzione e l'acquisto di NetSuite. Grazie...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Tensoft SemiOps supporta le esclusive esigenze di produzione, catena logistica e contabilità finanziaria dei settori dei semiconduttori e dell'IoT. Ulteriori informazioni su Tensoft SemiOps
Questa soluzione ERP nel cloud è stata creata appositamente per il settore dei semiconduttori e fornisce funzionalità pronte all'uso, che possono essere implementate rapidamente e che aiutano a crescere. Alcune delle funzionalità specifiche del settore di Tensoft SemiOps includono operazioni di produzione, integrazione con i fornitori, genealogia e tracciabilità dello stock, valutazione dello stock e gestione dei costi e degli ordini di vendita. Ulteriori informazioni su Tensoft SemiOps
Questa soluzione ERP nel cloud è stata creata appositamente per il settore dei semiconduttori e fornisce funzionalità pronte all'uso, che possono essere implementate rapidamente e che aiutano a...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Italia Prodotto locale
Piattaforma intelligente, integrata e scalabile che consente la trasformazione digitale e l'integrazione con la catena del valore E2E. Ulteriori informazioni su d-one
Piattaforma di pianificazione della catena del valore integrata basata sul cloud. È scalabile e si collega a tutti i principali ERP, offrendo tutte le funzionalità necessarie per avere successo. Crea una value chain completamente connessa che opera in tempo reale per rendere la tua impresa più resiliente. d-one ti consente di connettere persone, dispositivi, processi e dati. Fornisce i dati giusti al momento giusto e al dispositivo giusto, in modo che le persone giuste o le macchine possano prendere la decisione giusta. Ulteriori informazioni su d-one
Piattaforma di pianificazione della catena del valore integrata basata sul cloud. È scalabile e si collega a tutti i principali ERP, offrendo tutte le funzionalità necessarie per avere successo....

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Atlas Planning è una soluzione di pianificazione della catena logistica end-to-end basata sul cloud, basata sull'intelligenza artificiale e di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su Atlas Planning
Atlas Planning è una piattaforma completa per la pianificazione della catena logistica end-to-end che aiuta le aziende a essere competitive e a percepire e rispondere rapidamente alle dinamiche di mercato. Moderno e intuitivo, Atlas è costruito sulla base di un machine learning automatizzato che aiuta a rompere i silos aziendali, automatizzare la pianificazione e fornire una maggiore visibilità. Collaborazione a stretto contatto con le aziende, responsabilizzazione delle professioni della catena logistica per prendere ottime decisioni e ottenere risultati di business misurabili. Ulteriori informazioni su Atlas Planning
Atlas Planning è una piattaforma completa per la pianificazione della catena logistica end-to-end che aiuta le aziende a essere competitive e a percepire e rispondere rapidamente alle dinamiche di...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Gestisci in modo efficiente ogni aspetto della catena logistica con la suite completamente integrata di soluzioni aziendali intuitive di Odoo. Ulteriori informazioni su Odoo
Sincronizza le operazioni tra diverse aziende o magazzini. Crea rapidamente ordini di vendita, condividi clienti, fornitori e prodotti, oltre a gestire le fatture per le aziende. Migliora l'efficienza delle prestazioni di acquisto e stock con le regole di approvvigionamento, a seconda dei livelli delle scorte, delle regole logistiche, degli ordini di vendita, degli ordini di produzione previsti e altro ancora. Importa listini prezzi e riferimenti dei fornitori per prendere decisioni intelligenti su promozioni, quantità e condizioni contrattuali speciali. Ulteriori informazioni su Odoo
Sincronizza le operazioni tra diverse aziende o magazzini. Crea rapidamente ordini di vendita, condividi clienti, fornitori e prodotti, oltre a gestire le fatture per le aziende. Migliora l'efficienza...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Risparmia tempo e denaro, eliminando il lavoro manuale. Facile gestione della catena logistica, elaborazione automatizzata di PR e PO, il tutto in un unico software. Ulteriori informazioni su Precoro
Gestione automatizzata della catena logistica in Precoro. Consente di pianificare, richiedere, approvare, acquistare, tenere traccia dello stock, gestire i fornitori e creare report, il tutto in un unico software di approvvigionamento. Precoro è semplice da usare e veloce da implementare e offre un'ampia gamma di funzionalità, tra cui integrazioni con NetSuite e QuickBooks e API gratuita. Ulteriori informazioni su Precoro
Gestione automatizzata della catena logistica in Precoro. Consente di pianificare, richiedere, approvare, acquistare, tenere traccia dello stock, gestire i fornitori e creare report, il tutto in un...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Sell more - and with higher margin, in your retail channels. Use Gofact software to manage your operational processes. Simple to use. Ulteriori informazioni su GoFact
GoFact is a supply chain management tool and handles complex product hierarchies in Fashion, Shoes, Accessories, Lingerie etc. GoFact is a SaaS-solution, and optimizes the business for: # Increased sell through # Increased gross margin # Decreased inventory - GoFact is used by: Retailers, Wholesalers and Onliners. Ulteriori informazioni su GoFact
GoFact is a supply chain management tool and handles complex product hierarchies in Fashion, Shoes, Accessories, Lingerie etc. GoFact is a SaaS-solution, and optimizes the business for: #...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
GoRamp è una piattaforma di gestione degli ordini di trasporto online, progettata per centralizzare lo scambio di informazioni in tempo reale tra tutti i soggetti coinvolti. Ulteriori informazioni su GoRamp
GoRamp è una piattaforma online di gestione dei trasporti, progettata per centralizzare lo scambio di informazioni in tempo reale tra tutti i soggetti coinvolti nella catena logistica. Questo sistema è stato creato per garantire l'acquisto coerente e fluido di servizi di trasporto, informazioni operative sullo stato degli ordini, gestione del carico e dello scarico in magazzino, gestione dei documenti e comunicazione virtuale tra spedizionieri e partner di trasporto. L'intera catena logistica e le informazioni relative alla gestione del trasporto merci Ulteriori informazioni su GoRamp
GoRamp è una piattaforma online di gestione dei trasporti, progettata per centralizzare lo scambio di informazioni in tempo reale tra tutti i soggetti coinvolti nella catena logistica. Questo...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Cloud-based solution that allows businesses to streamline procurement processes, track deliveries, share progress and generate reports. Ulteriori informazioni su Matrak
Matrak offers end-to-end supply chain visibility for manufacturing, construction and building teams. A global construction tracking network, Matrak was designed specifically to support and simplify the complexities of moving and tracking material status from manufacture to install and anywhere in between. Matrak connects stakeholders through a cloud-based network platform that provides better communication, visibility and control. Saving you time and money! Ulteriori informazioni su Matrak
Matrak offers end-to-end supply chain visibility for manufacturing, construction and building teams. A global construction tracking network, Matrak was designed specifically to support and simplify...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Italia Prodotto locale
Mars PLM è il primo software PLM nativo su SAP. Mars PLM consente alle persone di concentrarsi sui task importanti del loro lavoro. Ulteriori informazioni su Mars PLM
Mars PLM è una piattaforma collaborativa per lo sviluppo del prodotto su SAP. Mars PLM consente alle persone di accedere alle informazioni, quando ne hanno bisogno, in modo accessibile, visuale e organizzato. Mars PLM organizza automaticamente le informazioni del prodotto derivanti dai vari dipartimenti in un unico luogo, consentendo di prendere decisioni in modo facile, veloce ed efficiente. Ulteriori informazioni su Mars PLM
Mars PLM è una piattaforma collaborativa per lo sviluppo del prodotto su SAP. Mars PLM consente alle persone di accedere alle informazioni, quando ne hanno bisogno, in modo accessibile, visuale e...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Set di applicazioni per la gestione della catena logistica per soluzioni di pianificazione della domanda, previsione e ottimizzazione dello stock. Ulteriori informazioni su Smart IP&O
Smart Software offre Smart IPO, un set integrato di applicazioni di gestione della catena logistica per la pianificazione della domanda, l'ottimizzazione dello stock e l'analisi della catena logistica. Fornisce un ambiente unico, di facile utilizzo, semplice da espandere, con cui è possibile collaborare facilmente e con uno stock e una modellazione della previsione solidi. Il suo approccio "implementato una volta, implementato sempre", consente di affrontare inizialmente un set discreto di esigenze e aggiungere nuove applicazioni quando sei pronto, senza costi di implementazione aggiuntivi. Ulteriori informazioni su Smart IP&O
Smart Software offre Smart IPO, un set integrato di applicazioni di gestione della catena logistica per la pianificazione della domanda, l'ottimizzazione dello stock e l'analisi della catena...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Skyline Cargo è un software di logistica, progettato per vettori internazionali, NVOCC e spedizionieri. Ulteriori informazioni su Skyline Cargo
Skyline Cargo è un software di logistica progettato per vettori internazionali, vettori comuni non operanti a bordo di una nave (Non Vessel Operating Common Carrier, NVOCC) e spedizionieri, che richiedono un sistema di gestione completo, affidabile e integrato. L'interfaccia intuitiva con schermi interattivi riduce la quantità di lavoro per l'utente. Creato da professionisti con oltre 10 anni di esperienza nello sviluppo di sistemi per spedizionieri. Migliori pratiche e metodi nella gestione degli spedizionieri. Ulteriori informazioni su Skyline Cargo
Skyline Cargo è un software di logistica progettato per vettori internazionali, vettori comuni non operanti a bordo di una nave (Non Vessel Operating Common Carrier, NVOCC) e spedizionieri, che...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Software per la gestione delle scorte basato su RFID, che monitora e gestisce lo stock a livello di articolo lungo l'intera catena del valore. Ulteriori informazioni su Detego
Detego è una piattaforma SaaS per la vendita al dettaglio basata sulla tecnologia RFID. Offre efficienza, precisione e visibilità lungo tutta la catena logistica, rafforzando i processi operativi con RFID. La piattaforma Detego copre fabbriche, centri di distribuzione e magazzini ed è utilizzata per automatizzare e migliorare processi come elaborazione in entrata/in uscita, gestione delle eccezioni e imballaggio. La piattaforma monitora e gestisce i prodotti a livello di articolo, creando una visibilità completa sulla catena logistica. Ulteriori informazioni su Detego
Detego è una piattaforma SaaS per la vendita al dettaglio basata sulla tecnologia RFID. Offre efficienza, precisione e visibilità lungo tutta la catena logistica, rafforzando i processi operativi con...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Collegamento delle informazioni e delle persone necessarie per misurare, risolvere e ottimizzare la logistica e le questioni relative alla catena logistica. Ulteriori informazioni su Tradefact
Tradefact collega le informazioni e le persone necessarie per misurare, risolvere e ottimizzare la logistica e i problemi relativi alla catena logistica in tempo reale, con una maggiore prevedibilità e con meno sforzo. Ulteriori informazioni su Tradefact
Tradefact collega le informazioni e le persone necessarie per misurare, risolvere e ottimizzare la logistica e i problemi relativi alla catena logistica in tempo reale, con una maggiore prevedibilità...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Re-boarding rapido dei fornitori, confermando la loro disponibilità a supportare il ritorno al lavoro in sicurezza. Riduzione dei rischi e rispetto dei requisiti di conformità. Ulteriori informazioni su Supplier Readiness
Prepara i tuoi fornitori a supportare il ritorno al lavoro in sicurezza. Re-boarding rapido dei fornitori, confermando che sono pronti a supportare il ritorno al lavoro in sicurezza, inclusa l'identificazione dei fornitori critici, la valutazione della loro preparazione, la riduzione dei rischi e i requisiti di conformità. Valuta i fornitori, esegui ispezioni da remoto per verificare la conformità, monitora la correzione delle carenze e collabora con un portale dei fornitori con comunicazioni in tempo reale. Ulteriori informazioni su Supplier Readiness
Prepara i tuoi fornitori a supportare il ritorno al lavoro in sicurezza. Re-boarding rapido dei fornitori, confermando che sono pronti a supportare il ritorno al lavoro in sicurezza, inclusa...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
FUSE è una soluzione di pianificazione dello stock basata sull'analisi per i marchi moderni. Ulteriori informazioni su Fuse Inventory
Fuse è una soluzione di pianificazione dello stock che alimenta la prossima generazione del commercio. Consente ai marchi di gestire e scalare in modo efficiente la propria catena logistica centralizzando i dati, prevedendo la domanda e formulando raccomandazioni di acquisto. I marchi adorano Fuse perché offre visibilità end-to-end sulla propria catena logistica e un ROI comprovato, riducendo al minimo l'eccesso o l'esaurimento delle scorte. Ulteriori informazioni su Fuse Inventory
Fuse è una soluzione di pianificazione dello stock che alimenta la prossima generazione del commercio. Consente ai marchi di gestire e scalare in modo efficiente la propria catena logistica centralizz...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica.
Microsoft Dynamics è una linea di soluzioni di gestione aziendale integrate e adattabili che consentono alle persone di prendere importanti decisioni aziendali con maggiore sicurezza. Microsoft Dynamics funziona come e con l'adozione semplificata del software Microsoft e riduce i rischi inerenti all'implementazione di una nuova soluzione. Queste soluzioni automatizzano e semplificano i processi finanziari, delle relazioni con i clienti e della catena logistica in un modo che può aiutarti a far aumentare il successo della tua azienda.
Microsoft Dynamics è una linea di soluzioni di gestione aziendale integrate e adattabili che consentono alle persone di prendere importanti decisioni aziendali con maggiore sicurezza. Microsoft...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Pirate Ship è un software di spedizione gratuito che cerca per te le tariffe postali più economiche senza sovrapprezzi. È la scelta migliore per le piccole aziende!
Ottieni le tariffe di spedizione postali più economiche possibili senza spese! (Davvero). Pirate Ship è l'unico software di spedizione gratuito basato sul web che ti offre le tariffe più economiche per spese postali senza aumenti di prezzo, tasse o quote mensili da rispettare. Software di spedizione rapido e affidabile creato per le piccole aziende moderne. Importa i tuoi ordini di e-commerce per acquistare e stampare etichette in modo rapido. Registra un account gratuito e inizia a spedire in pochi minuti!
Ottieni le tariffe di spedizione postali più economiche possibili senza spese! (Davvero). Pirate Ship è l'unico software di spedizione gratuito basato sul web che ti offre le tariffe più economiche...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
App web per la gestione di spedizioni e ordini connessa a oltre 150 operatori, mercati/carrelli della spesa e altro ancora. Permette di automatizzare le attività ed eseguire facilmente la stampa in batch delle etichette.
App web per la gestione di spedizioni e ordini connessa a oltre 150 operatori, mercati/carrelli della spesa e altro ancora. Permette di automatizzare le attività ed eseguire facilmente la stampa in batch delle etichette.
App web per la gestione di spedizioni e ordini connessa a oltre 150 operatori, mercati/carrelli della spesa e altro ancora. Permette di automatizzare le attività ed eseguire facilmente la stampa in...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Controllo dello stock della forza industriale per utenti QuickBooks, grossisti, distributori, dettaglianti e produttori.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando, al contempo, funzionalità di stock avanzate. Posizioni multiple, monitoraggio delle parti, produzione, integrazione di spedizione, metodi di contabilità LIFO/FIFO/standard, costi logistici, spedizione e un sistema di codice a barre wireless COMPLETO per i magazzini. EDI, carrello della spesa, servizi mercantili… e l'elenco potrebbe continuare. Il prezzo parte da 4.395 $ una sola volta.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Consente di confrontare i prezzi LTL contrattati, pianificare i ritiri, preparare le polizze di carico, stampare le etichette e monitorare i dati relativi al trasporto delle spedizioni.
Freightview può essere utilizzato per spedire merci LTL riunendo tutte le tariffe LTL negoziate in un unico luogo in modo da facilitare il confronto tra le opzioni disponibili e la scelta di quella migliore. Questa soluzione consente di pianificare i ritiri, preparare le polizze di carico, stampare le etichette di spedizione e monitorare le spedizioni dal ritiro alla consegna. La rubrica indirizzi unificata evita di dover digitare due volte gli indirizzi. Consente inoltre di visualizzare i dati di spedizione scaricando tabelle, grafici, report e fogli di calcolo.
Freightview può essere utilizzato per spedire merci LTL riunendo tutte le tariffe LTL negoziate in un unico luogo in modo da facilitare il confronto tra le opzioni disponibili e la scelta di quella...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Cin7 offre gestione dello stock e automazione dagli ordini, dalla produzione al magazzino/3PL a qualsiasi canale di vendita B2B/B2C che utilizzi.
Cin7 è una piattaforma di gestione automatizzata dello stock per i marchi che aumentano le entrate di oltre un milione di dollari. Cin7 sincronizza lo stock con le vendite e gli ordini su ogni canale di vendita fisico e online, automatizzando i processi di ordinazione per una maggiore efficienza. I marchi che vendono o distribuiscono prodotti utilizzano Cin7 per mantenere bassi i costi, avere margini e flusso di cassa elevati e tenere le scorte al giusto livello. Nota: Cin7 non è adatto per la gestione delle risorse.
Cin7 è una piattaforma di gestione automatizzata dello stock per i marchi che aumentano le entrate di oltre un milione di dollari. Cin7 sincronizza lo stock con le vendite e gli ordini su ogni canale...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
TradeGecko è un potente software di gestione delle scorte e degli ordini per marchi multicanale, attività e-commerce e grossisti.
TradeGecko è un avanzato software di gestione delle scorte e degli ordini, creato per marchi multicanale, attività e-commerce ad alta crescita e commercio all'ingrosso. Consente l'automazione delle operazioni omnicanale, migliorando l'efficienza e aumentando la redditività. Integrazioni senza problemi con Shopify, Xero, QuickBooks Online, Amazon, WooCommerce e altri programmi. Include anche funzioni di report e previsioni intelligenti, produzione, una piattaforma e-commerce B2B personalizzabile oltre a un'app di vendita per dispostivi mobili e stock per iPhone e iPad.
TradeGecko è un avanzato software di gestione delle scorte e degli ordini, creato per marchi multicanale, attività e-commerce ad alta crescita e commercio all'ingrosso. Consente l'automazione delle...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Gestione dello stock e degli ordini per le imprese in crescita.
Zoho Inventory è un'applicazione online che ti consente di gestire gli ordini e lo stock. Grazie a vendite multicanale, integrazioni per le spedizioni e un efficace controllo dello stock, puoi ottimizzare già da adesso il tuo stock e la gestione degli ordini, direttamente dall'acquisto all'imballaggio, fino ai pagamenti.
Zoho Inventory è un'applicazione online che ti consente di gestire gli ordini e lo stock. Grazie a vendite multicanale, integrazioni per le spedizioni e un efficace controllo dello stock, puoi...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Software ERP esteso, affidabile, in tempo reale, con funzionalità snella e agile r appositamente sviluppato per le aziende manifatturiere di fascia media.
Il software ERP per la produzione IQMS offre ai produttori discreti e che utilizzano i processi un'unica soluzione per gestire e monitorare l'intero ciclo di produzione. La soluzione completa consente un approccio modulare e scalabile eliminando i silo di dati. IQMS ERP aumenta la visibilità trasversale, in modo efficiente, con un sistema completo di funzioni per produzione, contabilità e catena logistica in tempo reale che include controllo della qualità, EDI, WMS, MRP, monitoraggio della produzione/dei processi e altro ancora.
Il software ERP per la produzione IQMS offre ai produttori discreti e che utilizzano i processi un'unica soluzione per gestire e monitorare l'intero ciclo di produzione. La soluzione completa...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Estremamente intuitivo, Route4Me consente agli utenti di creare, condividere, gestire ed eseguire in pochi secondi piani di calcolo del percorso ottimizzati.
Fondata nel 2009, Route4Me fornisce il software di sequenziamento e ottimizzazione dei percorsi più utilizzato al mondo per piccole imprese e aziende. Estremamente facile da utilizzare, Route4Me consente agli utenti di creare, condividere, gestire ed eseguire piani di calcolo dei percorsi, ottimizzati in pochi secondi con il software browser web aziendale e le app per smartphone, risultando ideale per vendite, marketing e merchandising sul campo, gestione del territorio e ottimizzazione.
Fondata nel 2009, Route4Me fornisce il software di sequenziamento e ottimizzazione dei percorsi più utilizzato al mondo per piccole imprese e aziende. Estremamente facile da utilizzare, Route4Me...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Unleashed Software fornisce un'avanzata piattaforma per gestire accuratamente lo stock in tempo reale.
Unleashed Software offre un'avanzata piattaforma basata sul cloud per tutte le esigenze di gestione dello stock. Unleashed ti consente di monitorare lo stock in tempo reale in modo semplice e accurato e in varie località. Ottieni visibilità su tutti i processi di gestione dello stock e le transazioni tra magazzini a livello globale. Con tali informazioni dinamiche sullo stock, potrai prendere decisioni aziendali migliori basate sui dati. Unleashed si integra anche con vari software per l'e-commerce per fornire una soluzione di business olistica.
Unleashed Software offre un'avanzata piattaforma basata sul cloud per tutte le esigenze di gestione dello stock. Unleashed ti consente di monitorare lo stock in tempo reale in modo semplice e...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni.
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni. Dati finanziari, catena logistica, creazione di report, analisi e collaborazione fanno tutti parte di questa soluzione predisposta per i dispositivi mobili. I processi finanziari all'interno del sistema sono progettati per rilevare automaticamente le transazioni non registrate, trovare errori, discrepanze e correzioni di documenti e riconciliare estratti conto e libri contabili.
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni. Dati finanziari, catena logistica, creazione di report, analisi e collaborazione fanno tutti parte...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Approfitta dei vantaggi offerti dai servizi interni, tra cui un team di implementazione globale pronto a implementare, mantenere e ampliare rapidamente la tua soluzione EDI.
Le versatili soluzioni EDI e la catena logistica di DiCentral si integrano con le attività di qualsiasi settore e oltre 100 sistemi aziendali (ERP, WMS, contabilità ed e-commerce). Anche i sistemi di back-office personalizzati non sono un problema per gli esperti di queste soluzioni. Approfitta dei vantaggi offerti dai servizi interni, tra cui un team di implementazione globale pronto a implementare, gestire e ampliare rapidamente la tua soluzione EDI, con la possibilità anche di supporto tecnico in tempo reale. Delega la gestione della tua integrazione EDI mentre ti concentri sulla crescita del tuo business. Contatta l'azienda per saperne di più.
Le versatili soluzioni EDI e la catena logistica di DiCentral si integrano con le attività di qualsiasi settore e oltre 100 sistemi aziendali (ERP, WMS, contabilità ed e-commerce). Anche i sistemi di...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
L'unico TMS senza costi, senza contratto, senza installazione. Oltre 27.200 utenti. Un TMS davvero sul cloud. Un TMS estremamente popolare. Migliore valutazione da parte di Capterra.
AscendTMS è un popolare software TMS (Transportation Management System; con oltre 27.200 utenti attivi) per agenti di nolo, terze parti logistiche, società di autotrasporto e spedizionieri. Nessun costo iniziale, nessun costo per licenze, nessun costo per il supporto, nessun contratto. Sono indipendenti al 100% e non sono affiliati ad alcun agente, vettore o altra entità legata al trasporto. Ottieni l'accesso immediato al TMS da qualsiasi dispositivo senza installazioni, senza hardware, senza installazione. Confrontalo con TMW, McLeod, Mercury Gate, Aljex e altri sistemi preesistenti. AscendTMS ha la migliore valutazione da parte di Capterra.
AscendTMS è un popolare software TMS (Transportation Management System; con oltre 27.200 utenti attivi) per agenti di nolo, terze parti logistiche, società di autotrasporto e spedizionieri. Nessun...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
ERPAG è un servizio cloud ERP che copre tutti i processi aziendali per le piccole e medie imprese.
ERPAG è un servizio cloud ERP che copre tutti i processi aziendali per le piccole e medie imprese. Gestione dello stock e degli ordini in tempo reale. FUNZIONALITÀ: Riordinamento. Completamento degli ordini. Stampa di etichette su cloud. Tracciamento degli eventi (codice a barre, numero di serie, lotto). Varie unità di misura. Magazzini multipli. Valute multiple. Interfaccia multilingua. Prodotti compositi (distinte base, kitting, articoli variabili). Gestione a livello di utente. Modulo di fatturazione e acquisto integrato. Produzione di supporti.
ERPAG è un servizio cloud ERP che copre tutti i processi aziendali per le piccole e medie imprese. Gestione dello stock e degli ordini in tempo reale. FUNZIONALITÀ: Riordinamento. Completamento degli...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Adatto a imprese che operano nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, manifatturiero e alimentare che devono gestire i livelli dello stock.
Integrato con QuickBooks Online e Xero, è adatto a piccole e medie imprese che operano nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, manifatturiero e alimentare, che devono gestire i livelli di stock. La soluzione copre l'intero ciclo aziendale della gestione dello stock. I dettaglianti di Shopify, Magento, Amazon e eBay integrano DEAR Systems per ottenere molto di più della semplice gestione dello stock. DEAR Inventory offre funzionalità che forniscono le informazioni necessarie per gestire i costi e aumentare al massimo i profitti.
Integrato con QuickBooks Online e Xero, è adatto a piccole e medie imprese che operano nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, manifatturiero e alimentare, che devono gestire i livelli...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Consente di gestire e monitorare i progetti, risparmiare tempo e prendere decisioni migliori utilizzando dati da un'unica fonte, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Quick Base è il modo più semplice per gestire progetti sul cloud, indipendentemente dal progetto o dall'ubicazione dei team. La versatile piattaforma di Quick Base mette a disposizione tutte le funzionalità necessarie per assegnare le attività, automatizzare i flussi di lavoro e generare report approfonditi anche per i progetti più complessi.
Quick Base è il modo più semplice per gestire progetti sul cloud, indipendentemente dal progetto o dall'ubicazione dei team. La versatile piattaforma di Quick Base mette a disposizione tutte le...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Software di gestione di ordini, spedizioni e stock. Adatto a dettaglianti, grossisti, dropshipper, distributori e produttori.
Orderhive è un software di gestione di ordini, spedizioni e stock per i dettaglianti che operano online. Automatizza l'aggiornamento dello stock su canali come Amazon, eBay, Etsy, Shopify, BigCommerce, WooCommerce, ecc. Ottimizza l'adempimento degli ordini attraverso l'integrazione di Orderhive con Amazon FBA e l'adempimento multicanale. Stampa le etichette e traccia i pacchi di USPS, UPS, FedEx, DHL, ecc. in Orderhive con pochi clic. Gestisci con facilità il drop shipping, gli ordini all'ingrosso, gli acquisti, i pagamenti, il monitoraggio delle spedizioni e molto altro.
Orderhive è un software di gestione di ordini, spedizioni e stock per i dettaglianti che operano online. Automatizza l'aggiornamento dello stock su canali come Amazon, eBay, Etsy, Shopify, BigCommerce...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Spendwise è un sistema online, conveniente e facile da usare, che ti aiuta a controllare le spese risparmiando tempo e denaro.
Spendwise è un sistema online, conveniente e facile da usare, che ti aiuta a controllare le spese risparmiando tempo e denaro. Gli utenti possono creare ordini di acquisto, inviarli per l'approvazione, approvarli o rifiutarli e inviarli direttamente ai fornitori. Gli utenti possono inoltre tenere traccia degli articoli e delle fatture ricevuti dai fornitori. Spendwise è basato sul web e quindi non è necessario installare software e vi puoi accedere da qualsiasi luogo. Visita il sito web per ulteriori informazioni e registrati per una prova gratuita e/o una demo.
Spendwise è un sistema online, conveniente e facile da usare, che ti aiuta a controllare le spese risparmiando tempo e denaro. Gli utenti possono creare ordini di acquisto, inviarli per l'approvazione...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
La gestione digitale della catena logistica di SAP Cloud ERP Suite aumenta l'agilità, con le best practice di Industry 4.0 e la pianificazione aziendale integrata.
Le suite ERP SAP Cloud si basano su applicazioni intelligenti, processi integrati e un core digitale in tempo reale per unire la catena logistica digitale con le reti aziendali basate su cloud, aumentando l'agilità. Questa rete di valore digitale collega ogni aspetto delle operazioni interne, così come il coinvolgimento della forza lavoro in tempo reale, la collaborazione con i fornitori, un'esperienza di consumo su tutti i canali basata sui risultati e altre dinamiche di mercato, con scenari IoT e Big Data.
Le suite ERP SAP Cloud si basano su applicazioni intelligenti, processi integrati e un core digitale in tempo reale per unire la catena logistica digitale con le reti aziendali basate su cloud,...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Software di Enterprise Resource Planning per le PMI. Gestisci ogni aspetto della tua piccola o media impresa con SAP Business One.
SAP Business One è una soluzione di gestione aziendale completa, economica, facile da implementare disponibile on-premise, nel cloud o basata sul più recente database di elaborazione in memoria di SAP: SAP HANA. Esistono versioni della soluzione specifiche per settore, progettate per crescere insieme alla tua azienda. Sapphire è il principale partner per SAP Business One
SAP Business One è una soluzione di gestione aziendale completa, economica, facile da implementare disponibile on-premise, nel cloud o basata sul più recente database di elaborazione in memoria di...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Finale Inventory è il software per la gestione delle scorte più adattabile e versatile per il supporto dei flussi di lavoro delle imprese in fase di crescita.
Finale Inventory è il software per la gestione delle scorte più adattabile e versatile per il supporto dei flussi di lavoro delle imprese in fase di crescita. Si integra perfettamente con molte piattaforme di vendita di e-commerce per prevenire l’overselling. Finale consente di eliminare i dubbi dei PO calcolando dinamicamente i punti di riordino in base alla velocità di vendita e ai tempi di consegna dei fornitori. La fornitura di questo software insieme all’hardware necessario per eseguire la scansione dei codici a barre permette di offrire una soluzione completa per la gestione del magazzino. Formazione/consulenza gratuita.
Finale Inventory è il software per la gestione delle scorte più adattabile e versatile per il supporto dei flussi di lavoro delle imprese in fase di crescita. Si integra perfettamente con molte...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
ERP reso semplice per imprese di vendita al dettaglio, ristorazione, distribuzione che operano nel mondo digitale per aiutarle a rimanere competitive.
GOFRUGAL Technologies fornisce software per punti vendita al dettaglio. Al servizio delle attività di ristorazione e distribuzione dal 2004, sotto forma di soluzioni di automazione aziendale complete abbinate ad app mobili e soluzioni basate sul cloud. Con sede a Chennai, in India, l'impronta tecnologica di questa azienda è cresciuta a beneficio di oltre 25.000 negozi al dettaglio di oltre 50 Paesi. Lo scopo principale di questa azienda è fornire una grande esperienza al cliente con le proprie soluzioni digitali.
GOFRUGAL Technologies fornisce software per punti vendita al dettaglio. Al servizio delle attività di ristorazione e distribuzione dal 2004, sotto forma di soluzioni di automazione aziendale complete...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Brightpearl è una piattaforma per la gestione delle operazioni nella vendita al dettaglio, strettamente integrata con tutti i tuoi canali di vendita.
Brightpearl è una piattaforma per la gestione delle operazioni nella vendita al dettaglio. Strettamente integrato con tutti i tuoi canali di vendita, Brightpearl collega i tuoi ordini di vendita, l'evasione degli ordini, la gestione dello stock, la contabilità, la creazione di report e la pianificazione, la gestione del magazzino, il rifornimento e altro ancora. Progettato appositamente per i modelli aziendali di vendita al dettaglio, Brightpearl è fatto per gestire in modo affidabile il picco degli affari e si integra con l'intero ecosistema tecnologico della vendita al dettaglio.
Brightpearl è una piattaforma per la gestione delle operazioni nella vendita al dettaglio. Strettamente integrato con tutti i tuoi canali di vendita, Brightpearl collega i tuoi ordini di vendita,...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Risparmia tempo e denaro con il software di pianificazione degli appuntamenti di AppointmentPlus. È utilizzato da 50 aziende nell'elenco Fortune 500. Prenota la tua demo gratuita oggi stesso!
Risparmia tempo e denaro con il software di pianificazione degli appuntamenti di AppointmentPlus. Con oltre 10.000 sedi in tutto il mondo, AppointmentPlus è a servizio sia di grandi che piccole aziende, tra cui Coca-Cola, International Paper, GE, Anheuser-Busch, Campbell's Soup, Costco, Bank of America, H&R Block, Cargill e molti altri. I suoi clienti sono entusiasti anche del suo servizio clienti e della formazione offerta. Si impegna a fornire risposte rapide e accurate a ogni cliente. Iscriviti per vedere una demo oggi!
Risparmia tempo e denaro con il software di pianificazione degli appuntamenti di AppointmentPlus. Con oltre 10.000 sedi in tutto il mondo, AppointmentPlus è a servizio sia di grandi che piccole...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
MapYourTag consente alle aziende di tenere traccia delle proprie attività commerciali quali servizi di pulizia, manutenzione e controllo con la massima semplicità.
MapYourTag individua le tue risorse su una mappa con informazioni aggiornate quali tag ID delle risorse, codici a barre, codici QR o tag NFC. Caratteristiche principali - Cronologia della posizione e dello stato - Possibilità di utilizzo da smartphone - Facilità d'uso - Gestione di più utenti - Prezzo con piani che iniziano da $ 17/mese - Configurazione che richiede solo un minuto - API - Versione di prova gratuita In un attimo sarai pronto per tenere traccia di tutte le tue risorse come roll-off Apparecchiature Strumenti Apparecchi Prodotto Manutenzione Controllo Descrizione della pulizia
MapYourTag individua le tue risorse su una mappa con informazioni aggiornate quali tag ID delle risorse, codici a barre, codici QR o tag NFC. Caratteristiche principali - Cronologia della posizione...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Il miglior software di gestione dello stock per QuickBooks: permette di potenziare magazzino e operazioni aumentando i profitti e i clienti soddisfatti.
Il miglior software di gestione dello stock per QuickBooks: permette di potenziare magazzino e operazioni aumentando i profitti e i clienti soddisfatti. Permette di gestire ogni fase dell'attività in tempo reale e a livello di intera azienda con funzionalità potenti e facili da usare per la gestione di stock, acquisti, clienti, deposito, codici a barre, costi di logistica, tracciabilità di lotti e numeri di serie e altro ancora. Inoltre, si integra con le principali piattaforme di e-commerce, i fornitori di EDI e altre soluzioni leader di settore.
Il miglior software di gestione dello stock per QuickBooks: permette di potenziare magazzino e operazioni aumentando i profitti e i clienti soddisfatti. Permette di gestire ogni fase dell'attività...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Sistema di gestione dei trasporti (TMS) basato sulla più recente tecnologia cloud che si adatta alle esigenze uniche di ogni catena logistica.
Kuebix, un'azienda del gruppo Trimble, offre un sistema di gestione dei trasporti (Transport Management System, TMS) con Freight Intelligence che permette alle aziende di sfruttare le opportunità della catena logistica attraverso visibilità, controllo e l'utilizzo dell'analisi predittiva. Kuebix TMS è una soluzione modulare che si adatta alle esigenze specifiche di ogni catena logistica con una vasta gamma di applicazioni premier, integrazioni e programmi di servizi gestiti. Basato sulla più recente tecnologia cloud, Kuebix offre implementazioni rapide e un TCO basso.
Kuebix, un'azienda del gruppo Trimble, offre un sistema di gestione dei trasporti (Transport Management System, TMS) con Freight Intelligence che permette alle aziende di sfruttare le opportunità...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Adoddle di Asite è una piattaforma basata sul cloud che permette una perfetta collaborazione tra discipline, dall’ideazione al completamento e oltre.
La piattaforma Adoddle di Asite consente alle persone coinvolte nei progetti di costruzione e di gestione di strutture di accedere alle informazioni chiave indipendentemente da dove si trovano o dal dispositivo impiegato. Consente una maggiore collaborazione che si traduce in un minor numero di errori, con conseguenti grandi risparmi di tempo e denaro. Permette di archiviare e gestire tutti i dati di un progetto in un sicuro repository centralizzato. Adoddle è una piattaforma su misura che consente ai clienti di configurare completamente la struttura dei propri contenuti con accesso altamente controllato e flussi di lavoro avanzati.
La piattaforma Adoddle di Asite consente alle persone coinvolte nei progetti di costruzione e di gestione di strutture di accedere alle informazioni chiave indipendentemente da dove si trovano o dal...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Soluzione WMS basata sul cloud creata appositamente per i magazzini di terzi prestatari di servizi logistici che desiderano crescere.
Il versatile WMS di livello aziendale di 3PL Central consente ai terzi prestatari di servizi logistici di aumentare notevolmente la propria redditività lungo tutta la catena logistica. Grazie a integrazioni EDI chiavi in mano, funzionalità automatizzate di imballaggio e spedizione di piccoli pacchi, capacità di scansione di codici a barre su dispositivi mobili e un'ampia gamma di opzioni di carrello di e-commerce, questo software basato sul cloud assicura la visibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7 su stock, ordini e spedizioni in tutto il mondo. Iscriviti subito per una prova gratuita priva di rischi.
Il versatile WMS di livello aziendale di 3PL Central consente ai terzi prestatari di servizi logistici di aumentare notevolmente la propria redditività lungo tutta la catena logistica. Grazie a...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Facile gestione della catena logistica, dello stock, del tracciamento degli ordini, della fatturazione e della creazione di report in più sedi, compresa la produzione.
Sistema di gestione della catena logistica, fatturazione e creazione di report basato sul web per le medie aziende in più sedi, incluso il monitoraggio della produzione.  Gestisci ordini di vendita e di acquisto, preventivi di vendita, ordini arretrati, dropshipping, spedizioni, parziali, resi, controlli di adempimento, stock con numeri seriali e codici a barre con molteplici utenti di vari diritti.  Adotta Megaventory per una gestione di successo della tua azienda a soli 150 $ al mese - registrati per una prova gratuita o prenota una chiamata oggi!
Sistema di gestione della catena logistica, fatturazione e creazione di report basato sul web per le medie aziende in più sedi, incluso il monitoraggio della produzione.  Gestisci ordini di vendita...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Questa soluzione multicanale di evasione degli ordini e gestione dello stock permette alle aziende di concentrarsi sul raggiungimento di una crescita scalabile.
Questa soluzione multicanale di evasione degli ordini e gestione dello stock permette alle aziende di concentrarsi sul raggiungimento di una crescita scalabile. Consente di concentrarsi sul marketing e la vendita dei propri prodotti e di gestire il resto. Tramite le integrazioni con queste API personalizzate, il software si sincronizza direttamente con il carrello online per importare automaticamente gli ordini. Ogni ordine viene quindi prelevato, imballato e spedito senza esitazioni o ritardi. L'aspetto più positivo sono la personalizzabilità e la completa scalabilità dell'intero processo.
Questa soluzione multicanale di evasione degli ordini e gestione dello stock permette alle aziende di concentrarsi sul raggiungimento di una crescita scalabile. Consente di concentrarsi sul...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione
Le tecnologie Cleo offrono solide funzionalità di monitoraggio, elevata disponibilità e maggiore sicurezza per semplificare la catena logistica incentrata sui dati.
Cleo Integration Cloud (CIC) è una piattaforma altamente scalabile e di facile utilizzo progettata per ottimizzare il tuo ecosistema di spostamento dei dati. Al servizio di migliaia di terzi prestatari di servizi logistici e di aziende di gestione della catena logistica, le tecnologie di trasferimento file Cleo forniscono soluzioni di integrazione complete con solide funzionalità di monitoraggio, affidabilità superiore e sicurezza avanzata per ottimizzare i processi operativi e garantire gli SLA dei clienti.
Cleo Integration Cloud (CIC) è una piattaforma altamente scalabile e di facile utilizzo progettata per ottimizzare il tuo ecosistema di spostamento dei dati. Al servizio di migliaia di terzi...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del magazzino
  • Previsione della domanda
  • Gestione importazione/esportazione

Manuale utente per Software per la gestione della supply chain

Che cos'è un software per la gestione della supply chain?

Un software per la gestione della supply chain aiuta ad automatizzare il flusso di materie prime, dall'approvvigionamento alla consegna, passando per la produzione. Di norma, le applicazioni per la gestione della supply chain permettono di gestire a livello aziendale le funzioni di gestione degli ordini, trasporto e gestione del magazzino e includono strumenti di pianificazione e previsione. I software per la gestione della supply chain migliorano l'efficienza operativa a valle e a monte, distribuendo e sincronizzando i dati più importanti in posizioni diverse all'interno di tutta l'azienda.

Quali vantaggi porta un software per la gestione della supply chain?

  • Gestione efficace delle parti: i software per la gestione della supply chain rendono più semplice tracciare e programmare la consegna delle parti al momento giusto presso gli stabilimenti produttivi.
  • Previsioni sulla supply chain: alcuni software per la gestione della supply chain implementano un'intelligenza artificiale (IA) predittiva, in grado di avvertire gli utenti di intoppi alla catena logistica prima che si verifichino.
  • Gestione fornitori: i software per la gestione della supply chain utilizzano categorie dedicate di dati del fornitore. Questi strumenti tracciano e valutano i costi, il valore e l'affidabilità dei fornitori, così che le aziende possano utilizzare queste metriche quantificabili per prendere decisioni economiche informate.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software per la gestione della supply chain?

  • Gestione fornitori: monitoraggio delle prestazioni dei fornitori, tenendo traccia degli indicatori chiave delle prestazioni (Key Performance Indicators, KPI), e valutazione dei rischi e della conformità.
  • Gestione dello stock: tracciamento, ordine, stoccaggio e consumo dell'inventario, che include materie prime, componenti e prodotti finiti.
  • Gestione del magazzino: controllo e amministrazione delle operazioni di magazzino tramite il ciclo di vita dei prodotti stoccati.
  • Gestione degli ordini: inserimento, organizzazione, tracciamento ed evasione degli ordini di acquisto.
  • Pianificazione delle vendite e delle operazioni: creazione di un piano per la domanda e l'offerta.
  • Pianificazione della domanda: uso dei dati e delle simulazioni storiche per prevedere la domanda da parte dei clienti.

La directory di software per la gestione della supply chain permette di effettuare ricerche applicando filtri esclusivamente in base alle caratteristiche che servono all'azienda, così da restringere i risultati di ricerca.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software per la gestione della supply chain?

  • Scalabilità: nella scelta della soluzione di gestione della supply chain per la propria azienda è bene assicurarsi che il software sia in grado di crescere con essa, prendendo in considerazione il numero di utenti necessari, il potenziale di personalizzazione, l'uso con dispositivi diversi e altri fattori che riguardano l'usabilità e la crescita dell'azienda.
  • Previsioni: alcune applicazioni sono in grado di prevedere, fra le varie cose, la domanda e l'offerta. Questa tecnologia sta diventando disponibile per aziende di tutte le dimensioni. La capacità di fare previsioni offre un vantaggio sulla concorrenza e, con il tempo, diventerà una necessità per restare competitivi.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per la gestione della supply chain

  • Stampa 3D: nota anche con il nome di produzione additiva, la stampa 3D crea parti di componenti assemblando/stratificando vari materiali, secondo le indicazioni di un computer. La stampa 3D genera meno sprechi dei processi produttivi tradizionali, che ricavano gli oggetti da grandi blocchi di materia prima. Le aziende che utilizzano la stampa 3D possono risparmiare sui costi associati ai materiali inutilizzati, alla raccolta degli scarti, allo smaltimento dei rifiuti e al riciclaggio. Passare a parti stampate in 3D permette di risparmiare, riducendo al contempo l'impatto ambientale e, spesso, richiede modifiche importanti alla supply chain. È lecito aspettarsi che molte aziende rivalutino i propri software per la gestione della supply chain negli anni a venire; una ricerca dimostra che il 54% delle piccole e medie imprese (PMI) ha in programma di utilizzare la stampa 3D nei prossimi anni.
  • Internet of things: l'internet of things (IoT) descrive un ecosistema tecnologico all'interno del quale gli oggetti sono connessi a internet a scopo di tracciamento e automazione. Una ricerca effettuata da Capterra ha rivelato che il 73% delle PMI ha in programma di incorporare la tecnologia IoT nelle proprie operazioni entro i prossimi due anni. Uno dei modi in cui i responsabili della catena logistica stanno adottando la tecnologia IoT è dotando di chip di identificazione a radiofrequenza (Radio Frequency Identification, RFID) le parti e l'inventario. Robot, nastri trasportatori, scanner e altri dispositivi IoT sfruttano la tecnologia RFID per trovare, spostare ed elaborare i componenti. I sistemi RFID producono un'enorme quantità di dati che, quando vengono analizzati, possono aiutare le aziende a comprendere la propria attività e il comportamento degli utenti come non avevano mai fatto prima. Tale conoscenza può portare a migliori decisioni sulla supply chain, a un aumento dell'efficienza e a maggiori profitti.