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Piattaforme di e-procurement

Le piattaforme di e-procurement, conosciute in inglese come electronic procurement software, automatizzano il processo di acquisto e gestiscono tutte le attività relative alle spese di un'organizzazione. Inoltre, i software di e-procurement automatizzano il processo di acquisizione delle risorse e la gestione delle relazioni con i fornitori. Con le piattaforme di e-procurement i dipendenti possono facilmente creare ordini di acquisto soggetti a revisione e approvazione dei manager mentre i manager dispongono di una vasta gamma di strumenti per monitoraggio, analisi e creazione di report sull'efficienza dei processi aziendali. Inoltre, le e-procurement app consentono di gestire più facilmente i cataloghi e l'inventario. Esplora e confronta i prezzi, le caratteristiche e le recensioni delle migliori piattaforme di e-procurement per scegliere la soluzione più adatta per la tua azienda in Italia.

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eye-share automatizza l'approvvigionamento e la contabilità fornitori con strumenti basati sull'intelligenza artificiale, offrendo soluzioni versatili e personalizzabili per una gestione finanziaria semplificata. Ulteriori informazioni su eye-share Workflow
eye-share è un fornitore di soluzioni di automazione finanziaria progettate per trasformare il modo in cui le aziende gestiscono i processi di contabilità fornitori (Accounts Payable, AP) e di approvvigionamento. eye-share Workflow offre un'automazione guidata dall'intelligenza artificiale che permette l'elaborazione delle fatture con un'efficienza fino al 90% e una riduzione significativa delle attività manuali e degli errori. Il design modulare di eye-share consente alle aziende di creare una soluzione personalizzata che si adatti a esigenze specifiche. Che si tratti di migliorare l'approvvigionamento, automatizzare le registrazioni di contabilità generale o ottimizzare la comunicazione con i fornitori, la piattaforma si integra con oltre 80 sistemi ERP, garantendo flessibilità ed efficienza. L'intelligenza artificiale fornisce informazioni fruibili, ottimizza i flussi di lavoro e migliora continuamente, aiutando le aziende a ridurre i costi, ad accelerare la chiusura finanziaria e a concentrarsi su attività strategiche. Tramite una piattaforma sicura basata sul cloud, eye-share offre alle aziende dati in tempo reale, consentendo un processo decisionale più intelligente e migliori prestazioni finanziarie. Ulteriori informazioni su eye-share Workflow

Caratteristiche

  • Cataloging/Categorization
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione dei fornitori
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione della spesa
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Gestione dell'inventario
Expeni.com è un software di approvvigionamento economico, semplice e facile da utilizzare. È la soluzione ideale per un budget limitato. Ulteriori informazioni su Expeni
Con il processo di approvazione che richiede un solo clic, Expeni.com semplifica il processo di gestione dell'approvvigionamento. I dipendenti possono emettere gli ordini di acquisto o copiarli da ordini di acquisto esistenti, allegare fatture e così via. Notifiche e-mail automatiche avvisano gli approvatori. I manager possono fornire l'approvazione da qualsiasi luogo. È supportata la funzionalità di approvazione multilivello. Il reparto finanziario può aumentare le tue uscite. Esporta in formato CSV o PDF. Condividi con i fornitori. Personalizza il modulo dell'ordine di acquisto. Controlla l'accesso all'ordine di acquisto tra reparti e filiali. Gestisci fornitori e prodotti. Ulteriori informazioni su Expeni

Caratteristiche

  • Cataloging/Categorization
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione dei fornitori
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione della spesa
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Gestione dell'inventario
Prokuria è una piattaforma basata sul cloud per automatizzare l'approvvigionamento e la gestione dei fornitori, offrendo soluzioni di approvvigionamento che consentono di risparmiare tempo e denaro. Ulteriori informazioni su Prokuria
Facile da personalizzare, veloce da avviare e intuitivo da utilizzare, Prokuria aiuta le aziende a semplificare il processo di approvvigionamento fornendo soluzioni di risparmio sui costi: 1) Gestione dei fornitori rapida attraverso il lancio di tutti i tipi di eventi di approvvigionamento: richieste di informazioni, richieste di preventivi, bandi di gara, aste inverse e dirette, aste olandesi, allocazioni dinamiche; 2) Gestione efficiente di fornitori e contratti tramite l'uso di strumenti dedicati, come gestione delle relazioni con i fornitori, SRM, segmentazione, revisioni delle prestazioni, onboarding e scorecard. Ulteriori informazioni su Prokuria

Caratteristiche

  • Cataloging/Categorization
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione dei fornitori
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione della spesa
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Gestione dell'inventario
Consente di strutturare le relazioni con i fornitori e di monitorare la tracciabilità delle forniture. Ulteriori informazioni su e-SCM
Consente di strutturare le relazioni con i fornitori e di monitorare la tracciabilità delle forniture. Ulteriori informazioni su e-SCM

Caratteristiche

  • Cataloging/Categorization
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione dei fornitori
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione della spesa
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Gestione dell'inventario
Procurify aiuta a ottenere controllo e visibilità con flussi di lavoro semplificati, dati in tempo reale e funzionalità innovative. Ulteriori informazioni su Procurify
Procurify è il software di approvvigionamento end-to-end che permette alle aziende di monitorare, controllare e analizzare tutte le spese per semplificarne e ampliarne il processo di gestione. Semplice da usare, l'interfaccia intuitiva di Procurify permette agli utenti di monitorare, controllare e analizzare in modo proattivo le spese. Mantieni centralizzati tutti i record e riduci le spese non autorizzate con l'integrazione di Amazon Business e Staples PunchOut. Procurify si integra perfettamente con NetSuite, QuickBooks e altri sistemi ERP. Ulteriori informazioni su Procurify

Caratteristiche

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  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione dei fornitori
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione della spesa
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Gestione dell'inventario
Promena offre soluzioni di e-Sourcing, e-Auction, e-Procurement e SRM per le tue attività di acquisto. Ulteriori informazioni su Promena
Promena offre soluzioni di e-Sourcing, e-Auction, e-Procurement e SRM con l'obiettivo di fornire ai propri clienti un'elevata efficienza e un controllo efficace del tempo, della manodopera e dei risparmi nell'ambito delle loro attività di acquisto. Grazie a Promena, è possibile effettuare notevoli miglioramenti in termini di costi, produttività, trasparenza e parametri di gestione del rischio all'interno della catena logistica. Porta la tua attività di acquisto sul cloud attraverso questa piattaforma di e-Sourcing basata sul web. Ulteriori informazioni su Promena

Caratteristiche

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  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione dei fornitori
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione della spesa
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Gestione dell'inventario
Il software Oxalys Source-to-Pay aiuta le aziende a digitalizzare l'intero processo di acquisti e spese. Ulteriori informazioni su Oxalys
Oxalys aiuta le aziende a migliorare i processi di approvvigionamento. Oxalys è un fornitore di software per l'approvvigionamento e un partner scelto da organizzazioni di medie e grandi dimensioni di tutti i settori in oltre 25 Paesi. La soluzione di Oxalys ti aiuta a digitalizzare l'intero processo di spesa e approvvigionamento: Approvvigionamento e contratti, acquisti e fatture, relazioni con i fornitori e gestione dell'approvvigionamento. È una soluzione pragmatica, sviluppata per soddisfare tutte le esigenze operative. Ulteriori informazioni su Oxalys

Caratteristiche

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  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione della spesa
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Gestione dell'inventario
Transmate è una piattaforma per la catena logistica basata sul cloud che offre funzionalità di TMS, gestione del trasporto, approvvigionamento e ispezione delle fatture. Ulteriori informazioni su Transmate
Scopri le potenzialità di Transmate, la piattaforma per la catena logistica più all'avanguardia. Semplifica le operazioni logistiche con un solido sistema di gestione dei trasporti (Transport Management System, TMS), il picking di magazzino e un sistema integrato di ispezione degli approvvigionamenti di merci. Di’ addio alle attività manuali con funzioni come gare d'appalto per tariffe spot, gestione delle tariffe e ispezione delle fatture di trasporto. Mettiti in contatto in modo semplice con la tua catena del valore grazie alle funzionalità collaborative di Transmate basate sul cloud. Collabora agevolmente con le parti interessate e ottimizza i tuoi processi. Ulteriori informazioni su Transmate

Caratteristiche

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  • Gestione della spesa
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Gestione dell'inventario
Flowie, un'efficiente piattaforma per le operazioni di approvvigionamento e finanza per le aziende moderne, che centralizza i processi di P2P, O2C e gestione del flusso di cassa. Ulteriori informazioni su Flowie
Flowie è una piattaforma avanzata per le operazioni di approvvigionamento e finanza per le aziende moderne. Flowie centralizza i processi di Procure-to-Pay (P2P), Order-to-Cash (O2C) e gestione del flusso di cassa per un'esperienza utente di livello consumer. Flowie offre una copertura globale, in quanto consente di gestire le fatture da e verso oltre 60 Paesi, garantendo al contempo la totale conformità fiscale (fatturazione elettronica). Flowie si sincronizza in pochi minuti con tutti gli strumenti dell'azienda e non richiede interventi di integrazione. Ulteriori informazioni su Flowie

Caratteristiche

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  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione dei fornitori
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  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione della spesa
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Gestione dell'inventario
Semplifica la logistica con Transportly: preventivi istantanei, offerte competitive e risparmi significativi sui costi con un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su Transportly
Transportly migliora l'approvvigionamento dei trasporti per produttori e gestori logistici. Come strumento completo di collaborazione per i trasporti, semplifica l'intero processo di approvvigionamento dei trasporti, dalla raccolta delle richieste di preventivo (Requests for Quotes, RFQ) alla creazione di un marketplace privato in cui i vettori competono con le loro offerte. Questa esclusiva funzionalità di InstaCarrier offre il calcolo istantaneo dei prezzi, simile a quelle del ride-sharing per il trasporto delle merci, garantendo trasparenza e accelerando il processo decisionale. La piattaforma facilita la gestione senza sforzo dei corrieri sotto contratto, semplificando la pianificazione e l'esecuzione dei trasporti. Con Transportly, gli utenti sperimentano riduzioni significative dei costi, in media del 20%, perché la concorrenza tra i fornitori permette di ottenere il prezzo migliore. I vantaggi principali includono la semplificazione del processo RFQ, una intuitiva panoramica delle offerte, ordini di trasporto più rapidi e l'accesso a valutazioni complete dei dati per un processo decisionale informato. Abbraccia il futuro della logistica completamente digitalizzata con Transportly. Ulteriori informazioni su Transportly

Caratteristiche

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  • Gestione di contratti/licenze
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  • Gestione dell'approvvigionamento
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Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica.
Microsoft Dynamics è una linea di soluzioni di gestione aziendale integrate e adattabili che consentono alle persone di prendere importanti decisioni aziendali con maggiore sicurezza. Microsoft Dynamics funziona come e con l'adozione semplificata del software Microsoft e riduce i rischi inerenti all'implementazione di una nuova soluzione. Queste soluzioni automatizzano e semplificano i processi finanziari, delle relazioni con i clienti e della catena logistica in un modo che può aiutarti a far aumentare il successo della tua azienda. Ulteriori informazioni su Dynamics 365

Caratteristiche

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  • Gestione dell'inventario
NetSuite Procurement: visibilità completa del processo di approvvigionamento per acquistare beni e servizi ad un ottimo prezzo, quando sono necessari.
NetSuite Procurement centralizza la gestione e l'approvvigionamento dei fornitori. La canalizzazione degli ordini di acquisto verso fornitori approvati e contratti pre-negoziati garantisce l'acquisto ad un ottimo prezzo in modo tempestivo. La visione in tempo reale delle spese e delle prestazioni dei fornitori migliora la visibilità e consente una comunicazione chiara durante tutto il processo che va dall'approvvigionamento fino al pagamento. Tutte le informazioni riguardanti l'approvvigionamento, inclusi registri, spese e report sulle prestazioni, sono facilmente gestibili dalla relativa dashboard. Ulteriori informazioni su NetSuite

Caratteristiche

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  • Gestione di contratti/licenze
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Gestisce tutto il capitale umano di un'organizzazione: dai dipendenti a tempo pieno ai lavoratori con contratto a tempo determinato, durante l'intero percorso che va dall'assunzione alla pensione.
Gestisce tutto il capitale umano di un'organizzazione: dai dipendenti a tempo pieno ai lavoratori con contratto a tempo determinato, durante l'intero percorso che va dall'assunzione alla pensione. Ulteriori informazioni su Workday HCM

Caratteristiche

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  • Gestione della spesa
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  • Gestione dell'inventario
ShippingEasy offre ai dettaglianti e-commerce le soluzioni basate sul cloud più semplici di spedizione, gestione dello stock e marketing orientato ai clienti.
ShippingEasy è la piattaforma di spedizione basata sul cloud più semplice sul mercato. Con ShippingEasy i commercianti online di tutte le dimensioni possono effettuare spedizioni rapide con le migliori tariffe e aumentare gli ordini. Consolida gli ordini su più canali e più corrieri, inclusi USPS, FedEx e UPS. ShippingEasy si integra con i principali negozi e marketplace online come Amazon, Shopify, Walmart, eBay, Squarespace e altri ancora. Accedi alle tariffe di spedizione più basse garantite, oltre che ad altri esclusivi sconti, indipendentemente dalla dimensione. Ulteriori informazioni su ShippingEasy

Caratteristiche

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  • Gestione della spesa
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Gestione dell'inventario
Gli strumenti di approvvigionamento gestiscono i fornitori automatizzando numerosi processi. Con Odoo è possibile evitare gli esaurimenti delle scorte e le spese extra per materiali eccessivi.
Gestisci facilmente fornitori e ordini di acquisto con Odoo. Gli strumenti di approvvigionamento di Odoo sono progettati su misura per aiutare gli utenti a gestire in modo efficiente la propria attività con meno scorte, evitando problematici esaurimenti. Odoo ti consente di configurare facilmente le quantità di scorte minime/massime grazie alle regole di riordino, i livelli delle scorte, le previsioni di vendita e le rotte automatiche (rifornimento su ordine). Gli utenti possono importare rapidamente listini prezzi e tempi di consegna dei fornitori per rimanere aggiornati sui prezzi e sui dettagli di spedizione dei prodotti. Ulteriori informazioni su Odoo

Caratteristiche

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  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione dei fornitori
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione della spesa
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Gestione dell'inventario
Samanage è la piattaforma di help desk IT più recensita e più votata. Leggi cosa ne pensano i clienti!
Samanage è la soluzione di help desk IT più recensita e più votata. Il suo service desk semplifica le attività complesse e automatizza quelle di base, fornendo una vasta gamma di metriche, report e configurazioni, senza alcun sovraccarico. Samanage consente di seguire facilmente il framework ITIL, di ottenere una rapida risoluzioni dei ticket e migliorare gli SLA, evitando di sprecare meno tempo a ripetere la stessa attività più e più volte. Fornisci servizi più veloci e intelligenti e smetti di lavorare sotto pressione. Ulteriori informazioni su SolarWinds Service Desk

Caratteristiche

  • Cataloging/Categorization
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione dei fornitori
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione della spesa
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Gestione dell'inventario
Il segreto nascosto dietro l'attività di oltre 940.000 grossisti, rivenditori e produttori di tutto il mondo. Potrai tenere facilmente traccia delle scorte, gestire gli ordini, fatturare, spedire e altro ancora.
Il software inFlow Inventory offre un modo semplice per eseguire e gestire la tua attività basata sugli articoli. È il segreto che si nasconde dietro oltre 940.000 piccole imprese che operano nei settori di commercio all'ingrosso, distribuzione, vendita al dettaglio, produzione ed e-commerce di tutto il mondo. Ed è probabile che sia la soluzione adatta anche a te. inFlow ti consente di tenere traccia delle scorte, gestire gli ordini, fatturare, spedire, ottenere report e altro ancora. Supporto di livello mondiale disponibile tramite live chat, e-mail e telefono. Fai clic su Visita il sito web per ottenere subito la prova gratuita di 14 giorni. Ulteriori informazioni su inFlow Inventory

Caratteristiche

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  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione dei fornitori
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione della spesa
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Gestione dell'inventario
Oltre 360 recensioni da 4,7/5. Semplice, ma dotato di tutte le funzioni. Software di approvvigionamento con valutazioni elevate.
Software di approvvigionamento semplice che consente ai membri del team di creare richieste di acquisto in movimento, che possono essere approvate da approvatori predefiniti, da qualsiasi dispositivo. Tutti i documenti e i commenti pertinenti possono essere allegati al PO e gestiti per la creazione di report e l'ispezione. Elimina gli errori di spesa e responsabilizza i membri del team per gli acquisti effettuati con la carta aziendale. Visualizza e gestisci i budget in tempo reale per prendere decisioni approfondite per ogni acquisto. Permette di creare report precisi con un clic per il commercialista. Ulteriori informazioni su ProcurementExpress.com

Caratteristiche

  • Cataloging/Categorization
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione dei fornitori
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione della spesa
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Gestione dell'inventario
SAP S/4HANA, la suite per imprese di prossima generazione, è progettata per offrire la massima sofisticazione nel modo più semplice possibile.
SAP S/4HANA funge da core digitale dell'organizzazione. Questa soluzione è completamente progettata per la più avanzata piattaforma in-memory, SAP HANA, ed è realizzata utilizzando i più recenti principi di progettazione con l'esperienza utente di SAP Fiori per creare una sensazione personalizzata e semplice sui dispositivi preferiti degli utenti. SAP S/4HANA mira a semplificare il panorama del sistema di un'organizzazione e ridurre il costo totale di proprietà, riducendo l'impronta dei dati e migliorando al contempo i livelli di produttività sotto forma di un throughput più elevato. Ulteriori informazioni su SAP S/4HANA Cloud

Caratteristiche

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  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione dei fornitori
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  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione della spesa
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Gestione dell'inventario
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni.
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni. Dati finanziari, catena logistica, creazione di report, analisi e collaborazione fanno tutti parte di questa soluzione predisposta per i dispositivi mobili. I processi finanziari all'interno del sistema sono progettati per rilevare automaticamente le transazioni non registrate, trovare errori, discrepanze e correzioni di documenti e riconciliare estratti conto e libri contabili. Ulteriori informazioni su Sage 100

Caratteristiche

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  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione dei fornitori
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione della spesa
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Gestione dell'inventario
Pipefy è un software di gestione dei processi che consente a chiunque di creare e automatizzare flussi di lavoro efficienti per conto proprio.
Pipefy è un software di gestione del flusso di lavoro che rende i processi aziendali come l'acquisto, l'onboarding e il reclutamento semplici, in modo che richiedenti, elaboratori e manager siano efficienti. Consentendo ai lavoratori non tecnici di creare e automatizzare i flussi di lavoro senza supporto IT, Pipefy migliora la velocità e offre risultati di qualità elevata. Pipefy è ora utilizzato in oltre 150 Paesi da aziende di tutte le dimensioni e imprese leader come Visa, IBM, Volvo, Santander e Kraft Heinz. Ulteriori informazioni su Pipefy

Caratteristiche

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  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione dei fornitori
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  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione della spesa
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Gestione dell'inventario
Piattaforma di gestione dei dati. Migliora la produttività semplificando la comunicazione, consolidando gli ordini e monitorando lo stock.
Quartzy è una piattaforma di produttività leader pensata per laboratori a livello mondiale. Quartzy migliora in modo esclusivo la produttività delle aziende nel settore delle scienze naturali con una perfetta integrazione di flussi di lavoro di ricerca, processi aziendali e catene logistiche per aiutare scienziati, responsabili di laboratorio e team finanziari a digitalizzare il flusso di lavoro specifico di un laboratorio. Scopri di più su Quartzy. Ulteriori informazioni su Quartzy

Caratteristiche

  • Cataloging/Categorization
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione dei fornitori
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione della spesa
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Gestione dell'inventario
Spendwise è un sistema online, conveniente e facile da usare, che ti aiuta a controllare le spese risparmiando tempo e denaro.
Spendwise è un sistema online, conveniente e facile da usare, che ti aiuta a controllare le spese risparmiando tempo e denaro. Gli utenti possono creare ordini di acquisto, inviarli per l'approvazione, approvarli o rifiutarli e inviarli direttamente ai fornitori. Gli utenti possono inoltre tenere traccia degli articoli e delle fatture ricevuti dai fornitori. Spendwise è basato sul web e quindi non è necessario installare software e vi puoi accedere da qualsiasi luogo. Visita il sito web per ulteriori informazioni e registrati per una prova gratuita e/o una demo. Ulteriori informazioni su Spendwise

Caratteristiche

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  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione dei fornitori
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione della spesa
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Gestione dell'inventario
Software per l'approvvigionamento con tutti gli strumenti per risparmiare il tempo necessari a far crescere la tua impresa e configurare processi di approvvigionamento efficienti.
La piattaforma di procurement multifunzione di Precoro aiuta le piccole e medie imprese a controllare e ottimizzare le proprie spese. Ulteriori informazioni su Precoro

Caratteristiche

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  • Pianificazione/previsione delle spese
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Soluzioni di contabilità dei progetti, gestione del lavoro, produzione e business intelligence leader del settore.
Costpoint offre agli appaltatori governativi impareggiabili funzionalità di gestione dei progetti, contabilità, manodopera, creazione di report e conformità per ottenere esattamente le capacità necessarie per aumentare l'efficienza e migliorare la redditività. Realizzato appositamente per gli appaltatori governativi è stato adottato da migliaia di essi, guadagnandosi la fiducia delle agenzie federali e dei loro revisori. Ulteriori informazioni su Deltek Costpoint

Caratteristiche

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