Software in evidenza

Software più recensiti

Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software integrato

Italia Mostra prodotti locali
615 risultati
Creata sia per i professionisti IT sia per gli utenti aziendali, Celigo (iPaaS) collega e automatizza i processi attraverso migliaia di applicazioni. Ulteriori informazioni su Celigo Integrator.io
Creata sia per i professionisti IT sia per gli utenti aziendali, Celigo è la piattaforma di integrazione di nuova generazione (iPaaS) che collega e automatizza facilmente i processi attraverso migliaia di applicazioni. Questa piattaforma consente agli utenti di creare, gestire e distribuire rapidamente integrazioni complesse su vasta scala, richiedendo meno risorse IT e riducendo il costo totale di proprietà. Ulteriori informazioni su Celigo Integrator.io

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Collega i tuoi dati di vendita e marketing, in modo profondo e semplice. Funziona con Pipedrive, Copper e il CRM di Hubspot. Ulteriori informazioni su Outfunnel
Outfunnel semplifica l'integrazione degli strumenti di marketing e del CRM. Sincronizza automaticamente i contatti dai moduli web al tuo CRM. Mantieni sincronizzati gli elenchi di contatti di vendita e marketing 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per risparmiare tempo. Imposta le tue campagne una sola volta e verranno eseguite automaticamente in base alle modifiche dei dati nel CRM. Registra tutti i dati di marketing engagement (apertura di e-mail, visite web, compilazione di moduli, ecc.) nel tuo CRM, in modo che le vendite abbiano un contesto completo e possano essere effettuate in modo intelligente. Piani a partire da 19 $ al mese. Ulteriori informazioni su Outfunnel

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
SSIS Integration Toolkit è una suite completa di sofisticate soluzioni software che rendono l'integrazione dei dati semplice, versatile e conveniente. Ulteriori informazioni su SSIS Integration Toolkit
SSIS Integration Toolkit è una suite completa di soluzioni di integrazione con oltre 300 componenti premium e 100 connettori API progettati per migliorare la produttività e facilitare l'integrazione dei dati. Offre decine di gestori di connessioni da sincronizzare con qualsiasi fonte di dati o sistema di destinazione, oltre al supporto dedicato per oltre 100 applicazioni, come Dynamics 365, Salesforce e molte altre. Include il potente SSIS Productivity Pack, con centinaia di attività e componenti per semplificare i processi di estrazione, trasformazione e caricamento (Extract, Transform, Load, ETL). Ulteriori informazioni su SSIS Integration Toolkit

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Power BI Connector per Jira consente di esportare i dati di Jira in Power BI e creare le dashboard necessarie con i dati di Jira. Ulteriori informazioni su Power BI Connector for Jira
Power BI Connector per Jira consente di importare facilmente e rapidamente tutti i dati Jira in Microsoft Power BI, inclusi campi predefiniti e personalizzati, cronologia, registri di lavoro, sprint, dati di app di terze parti e altri. Ulteriori informazioni su Power BI Connector for Jira

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
IPaaS white-label integrato con una soluzione di automazione visiva del flusso di lavoro facile da usare. Ulteriori informazioni su Appmixer
Questo iPaaS white-label integrato con un sistema di automazione del flusso di lavoro visivo facile da usare e connettori illimitati ti consente di concentrare le tue risorse per garantire la soddisfazione dei tuoi clienti. Ulteriori informazioni su Appmixer

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
ZigiOps è un prodotto autonomo, che crea potenti integrazioni in pochi minuti, pensando alla sicurezza. Ulteriori informazioni su ZigiOps
ZigiOps è una piattaforma di integrazione rivoluzionaria, che collega i tuoi sistemi in pochi minuti pensando alla sicurezza. ZigiOps automatizza i flussi di lavoro e sincronizza i dati tra sistemi ITSM, monitoraggio, DevOps e CRM in tempo reale. Configura le tue integrazioni in meno di 5 minuti con questi modelli di integrazione predefiniti. ZigiOps fa un passo avanti per offrire integrazioni profonde, che consentono mappature e filtri dei dati avanzati. ZigiOps può adattarsi a qualsiasi caso d'uso dei clienti, indipendentemente dalla sua complessità. Ulteriori informazioni su ZigiOps

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Tableau Connector per Jira ti consente di trasmettere in streaming tutti i tuoi dati da Jira a Tableau. Ulteriori informazioni su Tableau Connector for Jira
Tableau Connector per Jira è un'applicazione che aiuta le aziende a estrarre e migrare i dati da JIRA a Tableau per ulteriori analisi. Tableau Connector per l'app Jira è disponibile per tutte le piattaforme Jira: server, cloud, data center. Ulteriori informazioni su Tableau Connector for Jira

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Grazie all'app Power BI Connector for ServiceNow gli utenti possono esplorare visivamente i dati di ServiceNow e creare dashboard in Power BI. Ulteriori informazioni su Power BI Connector for ServiceNow
Power BI Connector for ServiceNow è un'applicazione di livello enterprise che permette alle aziende di connettere ServiceNow a Power BI per visualizzare i dati e generare report analitici. Ulteriori informazioni su Power BI Connector for ServiceNow

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Piattaforma di integrazione ibrida, specializzata nell'estensione dei sistemi legacy e sul posto al cloud, mobile o web con API per i microservizi. Ulteriori informazioni su OpenLegacy
OpenLegacy è una piattaforma di integrazione ibrida che crea automaticamente API direttamente da sistemi legacy e sul posto per velocizzare e semplificare la creazione di API interne, esterne o pubbliche per ogni tipo di integrazione o canale digitale. Report gratuito: "How To Tackle Legacy System Challenges with Microservices & APIs" (Come affrontare le sfide dei sistemi legacy con microservizi e API). Ulteriori informazioni su OpenLegacy

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Soluzione basata su JavaScript che permette agli sviluppatori di sviluppare ed eseguire automazioni e integrazioni in un ambiente senza server. Ulteriori informazioni su YepCode
YepCode è una piattaforma SaaS che consente lo sviluppo, l'esecuzione e il monitoraggio di automazione e integrazioni di dati, ma che cerca un approccio altamente agile lavorando direttamente con il codice sorgente. Aggiungi il codice JavaScript per i tuoi processi in YepCode IDE utilizzando solo un browser web ed eseguilo direttamente nel cloud YepCode. Non è necessario alcun provisioning dei server né alcuna distribuzione o gestione delle dipendenze, poiché YepCode viene fornito pronto all'uso con un set completo di servizi e SaaS da integrare. Ulteriori informazioni su YepCode

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Enterprise-grade app for Zendesk-Tableau integration that allows users to build Zendesk reports in minutes. Ulteriori informazioni su Tableau Connector for Zendesk
Enterprise-grade app for Zendesk-Tableau integration that allows users to build Zendesk reports in minutes. Ulteriori informazioni su Tableau Connector for Zendesk

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Prodly AppOps è una soluzione DevOps di ultima generazione creata per Salesforce. Adesso chiunque può configurare, testare e implementare i dati di Salesforce. Ulteriori informazioni su AppOps
Prodly AppOps è un prodotto DevOps di ultima generazione creato per Salesforce. AppOps automatizza lo sviluppo di applicazioni a basso contenuto di codice, consentendo a sviluppatori e non sviluppator i di configurare, testare e implementare questo tipo di applicazioni per Salesforce. I clienti hanno riscontrato una maggiore efficienza e un time to value più rapido quando utilizzano Prodly AppOps per implementare e distribuire Salesforce CPQ, Salesforce Billing, Field Service Lighnting e Salesforce B2B Commerce. Ulteriori informazioni su AppOps

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Connetti SAP Business One in pochi minuti con applicazioni di terze parti (Magento, Salesforce, DHL, Mailchimp e molte altre). Ulteriori informazioni su Integration Hub
L'hub di integrazione offre scenari di integrazione pronti all'uso per connettere SAP a sistemi di terze parti. I clienti di SAP Business One possono utilizzare modelli preconfigurati per integrare applicazioni e servizi aziendali basati sul cloud, come Shopify, Magento, Aramex, DHL, FedEx, UPS, Fixer, ecc. Prodotto dal creatore originale dell'hub di integrazione e della soluzione di integrazione interaziendale per SAP Business One. Sviluppa, mantiene e supporta entrambe le soluzioni per aiutare i clienti SAP in oltre 100 Paesi. Ulteriori informazioni su Integration Hub

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Zapier è la soluzione di automazione per persone impegnate. Sposta automaticamente le informazioni tra le tue app web, per concentrarti sul lavoro più importante.
Zapier ti offre i superpoteri di Internet per integrare e automatizzare le app web che utilizzi, da Asana a Zoho CRM. Ulteriori informazioni su Zapier

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Imprese leader con esigenze di integrazione complesse. Gestisce tutte le applicazioni con la massima velocità e precisione ed è altamente espandibile.
Con UiPath è possibile usufruire di uno strumento di automazione standard di settore e altamente non intrusivo in grado di funzionare in pochi minuti con tutte le principali applicazioni desktop, web, ERP e Citrix (desktop virtuali). Inoltre, UiPath è dotato di una potente tecnologia di riconoscimento delle immagini e può riconoscere anche comandi e testo. Vede l'interfaccia utente come farebbe un essere umano, anche negli ambienti virtualizzati compatibili con Citrix. Sul cloud o sul posto, con uno strumento di progettazione dei flussi di lavoro all'avanguardia e monitoraggio e analisi completi. Ulteriori informazioni su UiPath

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Process Street fornisce oltre 1.000 integrazioni predefinite per connettere e automatizzare facilmente i tuoi strumenti preferiti.
Integra facilmente oltre 1.000 app con Process Street. Questa soluzione offre alle aziende un modo divertente e semplice di gestire i flussi di lavoro ricorrenti. Crea e personalizza elenchi di controllo con testo, immagini, video e molti degli strumenti preferiti del tuo team, tra cui Google Suite, Office 365, Trello, Hubspot e altri. Aggiungi logica condizionale, approvazioni e automazione alle tue liste di controllo per un percorso rapido e impeccabile per scalare la tua attività. Ulteriori informazioni su Process Street

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Anypoint Platform è una piattaforma di integrazione leader per la connessione di sistemi sul posto, SaaS e mobili.
Anypoint Platform di MuleSoft consente agli utenti di progettare, creare, pubblicare e gestire API e integrazioni con un singolo prodotto. Include inoltre la gestione delle analisi delle API e un set di connettori realizzati per applicazioni e protocolli molto diffusi. Può essere eseguita in locale, nel cloud e in configurazioni ibride. Ulteriori informazioni su Anypoint Platform

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Integromat è uno strumento di automazione che consente di collegare app e servizi in modo da creare potenti integrazioni che automatizzano i flussi di lavoro online.
Integromat è un potente strumento di automazione che collega app e servizi permettendo di lavorare in modo più intelligente, non di più. Non richiede alcuna codifica e collega QUALSIASI app/servizio online nel modo migliore per automatizzare il lavoro online. La sua interfaccia utente grafica facile da usare permette di automatizzare attività quotidiane noiose o creare integrazioni complesse con pochi clic. Ulteriori informazioni su Make

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Integra tutte le applicazioni e i dati nel tuo IT ibrido con velocità e facilità.
Supera la complessità dell'IT e suddividi i silos di dati integrando applicazioni sul posto e nel cloud, varie fonti di dati e dispositivi con l'integrazione di Boomi. Crea un tessuto di connettività per sbloccare la produttività e prosperare all'interno delle tue basi tecnologiche digitali. L'interfaccia utente con trascinamento, gli strumenti di mappatura dei dati e una libreria completa di connettori, uniti al supporto per vari modelli di integrazione, consentono di creare integrazioni con una velocità eccezionale. Ulteriori informazioni su Boomi

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Connettiti in modo sicuro alle banche dati cloud, on-premise o proprietarie e riscrivi i dati nei sistemi di origine.
Integrazione. Velocità. Trasformazione. Il tutto in un'unica piattaforma. Integration Cloud di Domo aiuta ad affrontare le sfide di integrazione, accesso, governance e logistica. Ulteriori informazioni su Domo

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
PieSync sincronizza i contatti tra le applicazione cloud (Pipedrive, HubSpot, ActiveCampaign, ecc.). Sincronizzazione bidirezionale e in tempo reale.
PieSync funziona in background e sincronizza i contatti bidirezionalmente e in tempo reale tra le proprie applicazione cloud preferite (contatti di Google/Office365, CRM, marketing, contabilità, strumenti dell'helpdesk). Questo significa che è possibile avere accesso alle informazioni più aggiornate sui clienti, indipendentemente da dove ci si trova o da chi ha inserito i dati. Alcune delle connessioni più popolari sono: Google Contacts, Highrise, Hubspot, Infusionsoft, Insightly, MailChimp, Nimble, Pipedrive, Podio, Quickbooks, Salesforce, Zendesk e molte altre. Ulteriori informazioni su Operations Hub

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Gestione dello studio che ti fa risparmiare tempo, mantiene in ordine la tua attività e rende felici i tuoi clienti.
Offre ai fotografi una soluzione semplice e intuitiva per la gestione delle esigenze dei clienti e di gestione dello studio. Prenotazioni e programmazione online, flussi di lavoro automatizzati, fatturazione, contratti e altro ancora. Iris Works è un sistema di gestione dello studio creato per l'artista. Dopo solo poche ore dalla creazione del tuo studio, sarai pronto per iniziare a semplificare la tua attività. Ulteriori informazioni su Iris Works

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
IFTTT è la piattaforma di connettività leader che alimenta la trasformazione digitale dei prodotti in servizi integrati.
IFTTT è la piattaforma di connettività leader a livello mondiale. Aiuta oltre 700 aziende globali ad accelerare la trasformazione digitale dei loro prodotti in servizi integrati, riducendo drasticamen te i costi di sviluppo estendendo la compatibilità e il valore della vita. IFTTT è lo standard di connettività e l'alternativa low-code per creare internamente le proprie integrazioni. I suoi prodotti hanno attratto 17 milioni di consumatori in 140 paesi e hanno servito oltre 90 milioni di connessioni attivate. Ulteriori informazioni su IFTTT

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Pulseway è una pluripremiata piattaforma di gestione IT che assicura il controllo completo di tutto l'ambito IT.
Permette di monitorare, gestire e controllare sistemi e app IT in tempo reale da qualsiasi smartphone, tablet o desktop. Pulseway ha fatto per l'amministrazione del sistema ciò che gli smartphone hanno fatto per le e-mail: ricevi una notifica, vedi un problema e lo risolvi in pochi secondi. Il monitoraggio non è più un dramma: ora è possibile monitorare e rispondere immediatamente ai problemi dei server non appena si presentano. È come avere in tasca un centro delle operazioni di rete (Network Operations Center, NOC). Ulteriori informazioni su Pulseway

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Power up your sales teams: Connecting Instant Messaging and CRM.
Tuvis helps sales teams win by integrating individual messaging apps with your CRM. Gain visibility, improve customer experience, and skyrocket performance with a few clicks. Ulteriori informazioni su Tuvis

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
TeamDynamix is a no-code ITSM solution that offers integrated Project Portfolio Management with enterprise integration and automation.
One no-code platform for IT Service Management (ITSM), Project Portfolio Management (PPM) with Enterprise Integration & Automation (iPaaS). TeamDynamix is easy to use, own, and operate - all configured from screens without any coding or scripting. The ITSM platform offers support for ITIL with an all-inclusive solution; incident/problem management, asset, change management, self-service portal, knowledge base, automation & workflow, and unlimited integrations. White glove implementation. Ulteriori informazioni su TeamDynamix

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
CI HUB is a plugin, which creates connections to DAM/PIM/MAM systems to optimize creative processes within a company.
CI HUB is a new way how to connect to your assets within Sharepoint More comfortable than ever before, one connector to connect to all your assets. Simple to manage, feature-rich, and easy to use. - Secure login to your preferred system. - Browse in your DAM, purchase images with your stock partner and share with your preferred cloud storage. All in one Plug-In - Decentralized administration makes setting up CI HUB in your organization easy - More than 60 cool features save your day Ulteriori informazioni su CI HUB Connector

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
ImportOmatic è l'integrazione dei dati rapida e semplice per Raiser's Edge e Raiser's Edge NXT di Blackbaud.
ImportOmatic è l'integrazione dei dati rapida e semplice per Raiser's Edge e Raiser's Edge NXT di Blackbaud. ImportOmatic ridefinisce l'efficienza con l'intelligenza integrata per pulire i dati, i profili intelligenti per l'elaborazione su misura e un catalogo in espansione di connettori (tra cui MailChimp, WealthEngine, Luminate Online e altro) che rendono l'importazione e l'esportazione un processo in una sola fase. Se vuoi passare meno tempo a manipolare i tuoi dati su Raiser's Edge e più tempo a sfruttarli, ImportOmatic è la risposta. Ulteriori informazioni su ImportOmatic

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Automate multichannel sales. Connect your apps together. Keep inventory in sync. SyncSpider is the automation tool built for eCommerce.
SyncSpider is the app-2-app integration tool built for eCommerce. Grow your revenue with multichannel sales automation. Manage stock from a single place. Connect your eCommerce tools to work in sync. Create a flawless buying experience for your customers. SyncSpider does it all for you by syncing your data across apps and marketplaces. Spend less time doing busywork and more time growing your store. For more information, visit syncspider.com Ulteriori informazioni su SyncSpider

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
APPSeCONNECT è una piattaforma iPaaS che collega tutte le principali applicazioni line-of-business.
APPSeCONNECT è una piattaforma di integrazione come servizio (integration Platform-as-a-Service, iPaaS) di livello enterprise di prossima generazione che collega piattaforme SaaS, applicazioni on-premise e basate sul cloud, fonti di dati e tecnologie in un'unica piattaforma. APPSeCONNECT mette a disposizione connettori di livello superiore che aiutano le imprese a operare in modo intelligente. Consente alle imprese di sfruttare i sistemi, le risorse, la tecnologia e i dati esistenti e di semplificare le operazioni aziendali, aumentando così la produttività e l'efficienza. Ulteriori informazioni su APPSeCONNECT

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Rendi le vendite semplici come un'e-mail. Sincronizza il tuo calendario e la tua e-mail con Salesforce, tieni traccia delle e-mail, pianifica gli appuntamenti, imposta i follow-up e altro ancora!
Lavorerai nella Posta in arrivo, non in Salesforce. Non sei obbligato a utilizzare l'e-mail. Semplice da utilizzare ed efficace. Salesforce vuole essere tanto utile quanto semplice. Ecco perché è integrata nella Posta in arrivo. Per farti risparmiare tempo e renderti più produttivo. Ora puoi vedere e aggiornare Salesforce mentre lavori. Sincronizza le e-mail con Salesforce, monitora le aperture delle e-mail, crea e aggiorna i record di Salesforce, pianifica le chiamate e molto altro ancora. Prova Cirrus Insight gratis per 14 giorni! Ulteriori informazioni su Cirrus Insight

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Power My Analytics is a reporting automation tool that enables digital marketers to collect data and integrate metrics where needed.
Power My Analytics is a reporting automation tool that enables digital marketers to collect data from popular advertising, social media, email, shopping, CRM, and other platforms such as Facebook, Instagram, Microsoft Ads, Twitter, LinkedIn, Mailchimp, Amazon, Shopify, and more, then integrate the metrics they need into their favorite data destinations, including Google Data Studio, Google Analytics, Google Sheets, Microsoft Excel, Google BigQuery, and/or SQL. Ulteriori informazioni su Power My Analytics

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Trasformazione dei dati per i data warehouse su cloud. Trasforma i tuoi dati in intuizioni e decisioni per superare la concorrenza.
Matillion offre l'unico prodotto di trasformazione dei dati creato appositamente per i data warehouse su cloud. Questa soluzione gestisce: 1) Estrazione e caricamento di dati aziendali in un CDW, fornendo le dimensioni e le prestazioni necessarie per alimentare l'analisi basata sui dati. 2) La capacità di unire diverse fonti di dati aziendali attraverso potenti capacità di trasformazione, completando il processo per rendere i dati completamente pronti per l'analisi. Ulteriori informazioni su Matillion

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Collega tutte le tue app cloud: Gmail, Slack, Trello, CRM, e-mail marketing, pagamenti. Automatizza le attività di routine, crea nuovi flussi di lavoro.
Collega tutte le tue app cloud: Gmail, Slack, Trello, CRM, e-mail marketing, pagamenti. Automatizza le attività di routine, crea nuovi flussi di lavoro. Ulteriori informazioni su Automate.io

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Sincronizza WooCommerce e QuickBooks per risparmiare tempo e automatizzare la contabilità. Compatibile con QB online, sistemi per punto vendita e desktop (Pro, Premier e Ent).
MyWorks Sync integra WooCommerce e QuickBooks per sincronizzare ordini, prodotti, stock, pagamenti, depositi bancari, commissioni, ordini di acquisto e altro ancora. Impostazioni personalizzabili, sincronizzazione bidirezionale e configurazione semplice, per iniziare la sincronizzazione in un'ora o meno. Ulteriori informazioni su MyWorks Sync

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Sposta facilmente i dati all'interno o all'esterno di QuickBooks Online (QBO) con Transaction Pro.
Importa i dati da qualsiasi file di testo o Excel in QuickBooks. Esporta i dati quando necessario. Elimina i dati indesiderati. In pochi passaggi, Transaction Pro si occupa di tutto e i tuoi dati QuickBooks vengono sincronizzati in un attimo. Importazione di fatture, pagamenti di fatture, assegni, addebiti su carta di credito, accrediti su carta di credito, note di credito, stime, scritture contabili, ordini di acquisto, ricezione di pagamenti, ricevute di vendita, attività a tempo, clienti, caricamento di fornitori e articoli da file Excel o CSV su QuickBooks Online. Ulteriori informazioni su Transaction Pro

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Cleo Integration Cloud, è un'unica piattaforma di integrazione ecosistemica ibrida disponibile come servizio in cloud e per implementazione on-premise.
Il suo principale strumento, Cleo Integration Cloud, è un'unica piattaforma di integrazione ecosistemica ibrida disponibile come servizio in cloud e opzioni di implementazione on-premise. La sua architettura versatile permette di scegliere tra una miscela di modelli di servizi gestiti e self-service, che consente di connettersi, trasformare, integrare, organizzare e analizzare integrazioni di applicazioni, B2B e dati end-to-end per una migliore visibilità degli ecosistemi aziendali. Per questo Cleo...non si ferma mai. Ulteriori informazioni su Cleo Integration Cloud

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Supermetrics è uno strumento per automatizzare la creazione di report che consente di estrarre tutti i dati di PPC, SEO e analisi social e web analytics in un unico posto.
Supermetrics è uno strumento per automatizzare la creazione di report che aiuta i professionisti del marketing digitale a estrarre tutti i dati PPC, SEO, social e di web analytics in un unico posto, inclusi fogli di calcolo e piattaforme di visualizzazione dei dati per la creazione di report e l'analisi. Supermetrics è utilizzato da oltre 40.000 professionisti del marketing in tutto il mondo ed è lo strumento di automazione della creazione di report numero 1 per PPC, SEO, social e web analytics. Ulteriori informazioni su Supermetrics

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Un vasto assortimento di oltre 70 attività e componenti, progettato per semplificare il processo di integrazione nei formati più comuni.
SSIS PowerPack è una raccolta di oltre 70 connettori/attività ad alte prestazioni, con trascinamento della selezione, per SSIS (ovvero, Microsoft SQL Server Integration Services), progettato per aumentare la produttività tramite componenti facili da usare, che non richiedono l'immissione di codice, per connettere molte fonti di dati sul cloud e on-premise, tra cui servizi API REST, il cloud di Azure, il cloud di Amazon AWS, MongoDB, JSON, XML, CSV, Excel, Salesforce, Redshift, DynamoDB, le API di Google (ovvero, Analytics, AdWords), SOAP/API web, Facebook, Twitter, Zendesk, eBay e molte altre. Ulteriori informazioni su SSIS PowerPack

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Integration for connecting on-demand and on-premise applications like CRM, Accounting and Healthcare
DBSync's Cloud Workflow - iPaaS is an integration platform for connecting on-demand and on-premise applications like CRM, Accounting and Healthcare. DBSync also offers a complete offering of services like Integration, CRM -like Salesforce.com and Accounting like QuickBooks, Intacct along with its integration product suite. Ulteriori informazioni su Cloud Workflow - iPaaS

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Import your sales data, fees, and even cost of goods sold from Amazon into clear, understandable invoices and bills inside Xero.
Import your sales data, fees, and even cost of goods sold from Amazon into clear, understandable invoices and bills inside Xero. Ulteriori informazioni su Link My Books

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Prepara, trasforma, estrai, presenta e condividi dati dal database, come report e dashboard online.
Prepara, trasforma, estrai, presenta e condividi dati dal database, come report e dashboard online. Ulteriori informazioni su Holistics

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Commercient SYNC integrates over 110 ERPs with your CRM by making use of a pre-built solution, ensuring a seamless integration.
Commercient allows your teams and customers to talk more strategically with each other by integrating over 110 ERPs and CRM together, either one way or bi-directionally. When we integrate your data, Commercient uses a pre-built solution that does not require mapping, coding, ETL or servers. Our SYNC solution features a streamlined implementation, requiring 4 to 6 weeks on average, compared to many months of work. Commercient helps give you a 360-degree view of sales, customers, and marketing by Ulteriori informazioni su Commercient SYNC

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Soluzioni software EDI complete, supporto interno esperto, oltre 30 anni di esperienza nel settore EDI, piena conformità ai partner commerciali.
1 EDI Source è da oltre 30 anni un fornitore leader di soluzioni software EDI innovative, oltre che di supporto interno dedicato. Il software EDI HQ è il prodotto di punta e ora è ancora più potente all'interno della nuova piattaforma HQXchange (HQX), con cui permette di creare un'unica soluzione EDI completa con profondità e versatilità senza rivali. HQX unisce HQ EDI, il portale di visibilità IntelligentXchange e il software di crittografia sicura dei dati AS2 con l'esperto supporto tecnico EDI in un conveniente modello di abbonamento. Ulteriori informazioni su 1 EDI Source

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Business process management software that offers spreadsheets, databases and business APIs in a centralized work management platform.
Business process management software that offers spreadsheets, databases and business APIs in a centralized work management platform. Ulteriori informazioni su Stackby

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Accounting integration software. Seamlessly connect the biggest POS systems with the most popular accounting software.
Amaka is a powerful, cloud-based platform that allows business owners, professional accountants, and bookkeepers to automate accounting operations. Thanks to its unique integration technology and support model, Amaka brings affordable enterprise-level automation solutions to SMBs on a global scale. Ulteriori informazioni su Amaka

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Ottieni il massimo dal cloud con uno strumento di migrazione al cloud per Microsoft Office 365, Google G Suite e altro ancora.
Migrazione rapida, comoda e sicura CloudM permette di sfruttare lo spazio di lavoro collaborativo del futuro. Questo strumento di migrazione al cloud ti porta sul cloud in modo rapido e sicuro, offrendo una scelta tra diverse destinazioni di migrazione. Esegui la migrazione di e-mail, calendari e file su Office 365, G Suite o Dropbox da oltre 30 piattaforme di origine. Migrazione all'archiviazione su cloud. L'archiviazione su cloud agisce come una soluzione più conveniente per l'archiviazione dei dati e il mantenimento della protezione e della conformità dei dati. Ulteriori informazioni su CloudM Migrate

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Piattaforma sul cloud per l'integrazione dei dati senza programmazione, backup da cloud a cloud, gestione tramite SQL ed esposizione dei dati tramite API REST OData.
Skyvia è la piattaforma di dati cloud multifunzione per l'integrazione, la gestione, il backup e l'accesso ai dati. Fornisce un'integrazione dei dati rapida e semplice (importazione, esportazione, replica, sincronizzazione, migrazione, ecc.) tra app e database cloud senza programmazione, backup sicuro dei dati da cloud a cloud con pochi clic, ripristino, gestione e visualizzazione dei dati online tramite SQL o generatore di query visive. Consente inoltre di esporre i dati del cloud e del database tramite il protocollo OData. Ulteriori informazioni su Skyvia

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Based on the concept of "More ASTERIA Warp for Everyone," it is a data integration tool that enables automation and efficiency of busin
No-Code Technology Supports Business Automation! ASTERIA Warp, an easy data integration tool with the No.1 share in Japan for 15 consecutive years ASTERIA Warp, based on the concept of "More ASTERIA Warp for Everyone," is a data integration platform product that can be used without specialized skills, and supports cost reduction and business efficiency by smoothly integrating data from various old and new systems and cloud computing within a company. Complex linkage and data conversion process Ulteriori informazioni su ASTERIA Warp

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Hevo è una piattaforma per pipeline di dati senza codice che ti consente di migrare, in tempo reale, nel tuo data warehouse i dati prevenienti da qualsiasi origine.
Hevo è una piattaforma di pipeline di dati bidirezionale a zero contenuto di codice, appositamente creata per le moderne esigenze di ETL, ELT ed ETL inverso. Aiuta le aziende a integrare i dati dell'intera organizzazione provenienti da più fonti su un'unica piattaforma, con un risparmio di circa 10 ore di tempo di progettazione alla settimana e una velocità di creazione di report, analisi e processi decisionali 10 volte superiore. Questa piattaforma supporta oltre 100 integrazioni pronte all'uso tra database, applicazioni SaaS, archiviazione su cloud, SDK e servizi di streaming, rendendo l'integrazione dei dati rapida e perfetta. Ulteriori informazioni su Hevo

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati