Software in evidenza

Software più recensiti

Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software integrato

Italia Mostra prodotti locali
117 risultati
Collega i tuoi dati di vendita e marketing, in modo profondo e semplice. Funziona con Pipedrive, Copper e il CRM di Hubspot. Ulteriori informazioni su Outfunnel
Outfunnel semplifica l'integrazione degli strumenti di marketing e del CRM. Sincronizza automaticamente i contatti dai moduli web al tuo CRM. Mantieni sincronizzati gli elenchi di contatti di vendita e marketing 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per risparmiare tempo. Imposta le tue campagne una sola volta e verranno eseguite automaticamente in base alle modifiche dei dati nel CRM. Registra tutti i dati di marketing engagement (apertura di e-mail, visite web, compilazione di moduli, ecc.) nel tuo CRM, in modo che le vendite abbiano un contesto completo e possano essere effettuate in modo intelligente. Piani a partire da 19 $ al mese. Ulteriori informazioni su Outfunnel

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Italia Prodotto locale
eLegere è una All-in-One Low-Code e No-Code Platform italiana, che trasforma processi e dati operativi aziendali in asset digitali centralizzati. Ulteriori informazioni su eLegere
eLegere è una All-in-One low-code e no-code Platform che permette di governare processi e dati operativi non formalizzati e gestiti al di fuori dei sistemi informativi aziendali, trasformandoli in asset digitali centralizzati. Flessibile come un foglio di calcolo e solida come un ERP, eLegere consente facilmente di configurare e rendere immediatamente fruibili web/mobile application collaborative di raccolta, integrazione, validazione e scambio di dati. eLegere assicura qualità e affidabilità nella gestione dei processi, maggior efficienza, aumento di performance e produttività, ottimizzazione di risorse e riduzione di tempi e costi. Ulteriori informazioni su eLegere

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
ZigiOps è un prodotto autonomo, che crea potenti integrazioni in pochi minuti, pensando alla sicurezza. Ulteriori informazioni su ZigiOps
ZigiOps è una piattaforma di integrazione rivoluzionaria, che collega i tuoi sistemi in pochi minuti pensando alla sicurezza. ZigiOps automatizza i flussi di lavoro e sincronizza i dati tra sistemi ITSM, monitoraggio, DevOps e CRM in tempo reale. Configura le tue integrazioni in meno di 5 minuti con questi modelli di integrazione predefiniti. ZigiOps fa un passo avanti per offrire integrazioni profonde, che consentono mappature e filtri dei dati avanzati. ZigiOps può adattarsi a qualsiasi caso d'uso dei clienti, indipendentemente dalla sua complessità. Ulteriori informazioni su ZigiOps

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Connetti SAP Business One in pochi minuti con applicazioni di terze parti (Magento, Salesforce, DHL, Mailchimp e molte altre). Ulteriori informazioni su Integration Hub
L'hub di integrazione offre scenari di integrazione pronti all'uso per connettere SAP a sistemi di terze parti. I clienti di SAP Business One possono utilizzare modelli preconfigurati per integrare applicazioni e servizi aziendali basati sul cloud, come Shopify, Magento, Aramex, DHL, FedEx, UPS, Fixer, ecc. Prodotto dal creatore originale dell'hub di integrazione e della soluzione di integrazione interaziendale per SAP Business One. Sviluppa, mantiene e supporta entrambe le soluzioni per aiutare i clienti SAP in oltre 100 Paesi. Ulteriori informazioni su Integration Hub

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Zapier è la soluzione di automazione per persone impegnate. Sposta automaticamente le informazioni tra le tue app web, per concentrarti sul lavoro più importante.
Zapier ti offre i superpoteri di Internet per integrare e automatizzare le app web che utilizzi, da Asana a Zoho CRM. Ulteriori informazioni su Zapier

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Imprese leader con esigenze di integrazione complesse. Gestisce tutte le applicazioni con la massima velocità e precisione ed è altamente espandibile.
Con UiPath è possibile usufruire di uno strumento di automazione standard di settore e altamente non intrusivo in grado di funzionare in pochi minuti con tutte le principali applicazioni desktop, web, ERP e Citrix (desktop virtuali). Inoltre, UiPath è dotato di una potente tecnologia di riconoscimento delle immagini e può riconoscere anche comandi e testo. Vede l'interfaccia utente come farebbe un essere umano, anche negli ambienti virtualizzati compatibili con Citrix. Sul cloud o sul posto, con uno strumento di progettazione dei flussi di lavoro all'avanguardia e monitoraggio e analisi completi. Ulteriori informazioni su UiPath

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Process Street fornisce oltre 1.000 integrazioni predefinite per connettere e automatizzare facilmente i tuoi strumenti preferiti.
Integra facilmente oltre 1.000 app con Process Street. Questa soluzione offre alle aziende un modo divertente e semplice di gestire i flussi di lavoro ricorrenti. Crea e personalizza elenchi di controllo con testo, immagini, video e molti degli strumenti preferiti del tuo team, tra cui Google Suite, Office 365, Trello, Hubspot e altri. Aggiungi logica condizionale, approvazioni e automazione alle tue liste di controllo per un percorso rapido e impeccabile per scalare la tua attività. Ulteriori informazioni su Process Street

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Anypoint Platform è una piattaforma di integrazione leader per la connessione di sistemi sul posto, SaaS e mobili.
Anypoint Platform di MuleSoft consente agli utenti di progettare, creare, pubblicare e gestire API e integrazioni con un singolo prodotto. Include inoltre la gestione delle analisi delle API e un set di connettori realizzati per applicazioni e protocolli molto diffusi. Può essere eseguita in locale, nel cloud e in configurazioni ibride. Ulteriori informazioni su Anypoint Platform

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Integromat è uno strumento di automazione che consente di collegare app e servizi in modo da creare potenti integrazioni che automatizzano i flussi di lavoro online.
Integromat è un potente strumento di automazione che collega app e servizi permettendo di lavorare in modo più intelligente, non di più. Non richiede alcuna codifica e collega QUALSIASI app/servizio online nel modo migliore per automatizzare il lavoro online. La sua interfaccia utente grafica facile da usare permette di automatizzare attività quotidiane noiose o creare integrazioni complesse con pochi clic. Ulteriori informazioni su Make

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Connettiti in modo sicuro alle banche dati cloud, on-premise o proprietarie e riscrivi i dati nei sistemi di origine.
Integrazione. Velocità. Trasformazione. Il tutto in un'unica piattaforma. Integration Cloud di Domo aiuta ad affrontare le sfide di integrazione, accesso, governance e logistica. Ulteriori informazioni su Domo

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Integra tutte le applicazioni e i dati nel tuo IT ibrido con velocità e facilità.
Supera la complessità dell'IT e suddividi i silos di dati integrando applicazioni sul posto e nel cloud, varie fonti di dati e dispositivi con l'integrazione di Boomi. Crea un tessuto di connettività per sbloccare la produttività e prosperare all'interno delle tue basi tecnologiche digitali. L'interfaccia utente con trascinamento, gli strumenti di mappatura dei dati e una libreria completa di connettori, uniti al supporto per vari modelli di integrazione, consentono di creare integrazioni con una velocità eccezionale. Ulteriori informazioni su Boomi

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
PieSync sincronizza i contatti tra le applicazione cloud (Pipedrive, HubSpot, ActiveCampaign, ecc.). Sincronizzazione bidirezionale e in tempo reale.
PieSync funziona in background e sincronizza i contatti bidirezionalmente e in tempo reale tra le proprie applicazione cloud preferite (contatti di Google/Office365, CRM, marketing, contabilità, strumenti dell'helpdesk). Questo significa che è possibile avere accesso alle informazioni più aggiornate sui clienti, indipendentemente da dove ci si trova o da chi ha inserito i dati. Alcune delle connessioni più popolari sono: Google Contacts, Highrise, Hubspot, Infusionsoft, Insightly, MailChimp, Nimble, Pipedrive, Podio, Quickbooks, Salesforce, Zendesk e molte altre. Ulteriori informazioni su Operations Hub

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Gestione dello studio che ti fa risparmiare tempo, mantiene in ordine la tua attività e rende felici i tuoi clienti.
Offre ai fotografi una soluzione semplice e intuitiva per la gestione delle esigenze dei clienti e di gestione dello studio. Prenotazioni e programmazione online, flussi di lavoro automatizzati, fatturazione, contratti e altro ancora. Iris Works è un sistema di gestione dello studio creato per l'artista. Dopo solo poche ore dalla creazione del tuo studio, sarai pronto per iniziare a semplificare la tua attività. Ulteriori informazioni su Iris Works

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
IFTTT è la piattaforma di connettività leader che alimenta la trasformazione digitale dei prodotti in servizi integrati.
IFTTT è la piattaforma di connettività leader a livello mondiale. Aiuta oltre 700 aziende globali ad accelerare la trasformazione digitale dei loro prodotti in servizi integrati, riducendo drasticamente i costi di sviluppo estendendo la compatibilità e il valore della vita. IFTTT è lo standard di connettività e l'alternativa low-code per creare internamente le proprie integrazioni. I suoi prodotti hanno attratto 17 milioni di consumatori in 140 paesi e hanno servito oltre 90 milioni di connessioni attivate. Ulteriori informazioni su IFTTT

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Pulseway è una pluripremiata piattaforma di gestione IT che assicura il controllo completo di tutto l'ambito IT.
Permette di monitorare, gestire e controllare sistemi e app IT in tempo reale da qualsiasi smartphone, tablet o desktop. Pulseway ha fatto per l'amministrazione del sistema ciò che gli smartphone hanno fatto per le e-mail: ricevi una notifica, vedi un problema e lo risolvi in pochi secondi. Il monitoraggio non è più un dramma: ora è possibile monitorare e rispondere immediatamente ai problemi dei server non appena si presentano. È come avere in tasca un centro delle operazioni di rete (Network Operations Center, NOC). Ulteriori informazioni su Pulseway

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
APPSeCONNECT è una piattaforma iPaaS che collega tutte le principali applicazioni line-of-business.
APPSeCONNECT è una piattaforma di integrazione come servizio (integration Platform-as-a-Service, iPaaS) di livello enterprise di prossima generazione che collega piattaforme SaaS, applicazioni on-premise e basate sul cloud, fonti di dati e tecnologie in un'unica piattaforma. APPSeCONNECT mette a disposizione connettori di livello superiore che aiutano le imprese a operare in modo intelligente. Consente alle imprese di sfruttare i sistemi, le risorse, la tecnologia e i dati esistenti e di semplificare le operazioni aziendali, aumentando così la produttività e l'efficienza. Ulteriori informazioni su APPSeCONNECT

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
ImportOmatic è l'integrazione dei dati rapida e semplice per Raiser's Edge e Raiser's Edge NXT di Blackbaud.
ImportOmatic è l'integrazione dei dati rapida e semplice per Raiser's Edge e Raiser's Edge NXT di Blackbaud. ImportOmatic ridefinisce l'efficienza con l'intelligenza integrata per pulire i dati, i profili intelligenti per l'elaborazione su misura e un catalogo in espansione di connettori (tra cui MailChimp, WealthEngine, Luminate Online e altro) che rendono l'importazione e l'esportazione un processo in una sola fase. Se vuoi passare meno tempo a manipolare i tuoi dati su Raiser's Edge e più tempo a sfruttarli, ImportOmatic è la risposta. Ulteriori informazioni su ImportOmatic

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Trasformazione dei dati per i data warehouse su cloud. Trasforma i tuoi dati in intuizioni e decisioni per superare la concorrenza.
Matillion offre l'unico prodotto di trasformazione dei dati creato appositamente per i data warehouse su cloud. Questa soluzione gestisce: 1) Estrazione e caricamento di dati aziendali in un CDW, fornendo le dimensioni e le prestazioni necessarie per alimentare l'analisi basata sui dati. 2) La capacità di unire diverse fonti di dati aziendali attraverso potenti capacità di trasformazione, completando il processo per rendere i dati completamente pronti per l'analisi. Ulteriori informazioni su Matillion

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Rendi le vendite semplici come un'e-mail. Sincronizza il tuo calendario e la tua e-mail con Salesforce, tieni traccia delle e-mail, pianifica gli appuntamenti, imposta i follow-up e altro ancora!
Lavorerai nella Posta in arrivo, non in Salesforce. Non sei obbligato a utilizzare l'e-mail. Semplice da utilizzare ed efficace. Salesforce vuole essere tanto utile quanto semplice. Ecco perché è integrata nella Posta in arrivo. Per farti risparmiare tempo e renderti più produttivo. Ora puoi vedere e aggiornare Salesforce mentre lavori. Sincronizza le e-mail con Salesforce, monitora le aperture delle e-mail, crea e aggiorna i record di Salesforce, pianifica le chiamate e molto altro ancora. Prova Cirrus Insight gratis per 14 giorni! Ulteriori informazioni su Cirrus Insight

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Sincronizza WooCommerce e QuickBooks per risparmiare tempo e automatizzare la contabilità. Compatibile con QB online, sistemi per punto vendita e desktop (Pro, Premier e Ent).
MyWorks Sync integra WooCommerce e QuickBooks per sincronizzare ordini, prodotti, stock, pagamenti, depositi bancari, commissioni, ordini di acquisto e altro ancora. Impostazioni personalizzabili, sincronizzazione bidirezionale e configurazione semplice, per iniziare la sincronizzazione in un'ora o meno. Ulteriori informazioni su MyWorks Sync

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Supermetrics è uno strumento per automatizzare la creazione di report che consente di estrarre tutti i dati di PPC, SEO e analisi social e web analytics in un unico posto.
Supermetrics è uno strumento per automatizzare la creazione di report che aiuta i professionisti del marketing digitale a estrarre tutti i dati PPC, SEO, social e di web analytics in un unico posto, inclusi fogli di calcolo e piattaforme di visualizzazione dei dati per la creazione di report e l'analisi. Supermetrics è utilizzato da oltre 40.000 professionisti del marketing in tutto il mondo ed è lo strumento di automazione della creazione di report numero 1 per PPC, SEO, social e web analytics. Ulteriori informazioni su Supermetrics

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Sposta facilmente i dati all'interno o all'esterno di QuickBooks Online (QBO) con Transaction Pro.
Importa i dati da qualsiasi file di testo o Excel in QuickBooks. Esporta i dati quando necessario. Elimina i dati indesiderati. In pochi passaggi, Transaction Pro si occupa di tutto e i tuoi dati QuickBooks vengono sincronizzati in un attimo. Importazione di fatture, pagamenti di fatture, assegni, addebiti su carta di credito, accrediti su carta di credito, note di credito, stime, scritture contabili, ordini di acquisto, ricezione di pagamenti, ricevute di vendita, attività a tempo, clienti, caricamento di fornitori e articoli da file Excel o CSV su QuickBooks Online. Ulteriori informazioni su Transaction Pro

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Cleo Integration Cloud, è un'unica piattaforma di integrazione ecosistemica ibrida disponibile come servizio in cloud e per implementazione on-premise.
Il suo principale strumento, Cleo Integration Cloud, è un'unica piattaforma di integrazione ecosistemica ibrida disponibile come servizio in cloud e opzioni di implementazione on-premise. La sua architettura versatile permette di scegliere tra una miscela di modelli di servizi gestiti e self-service, che consente di connettersi, trasformare, integrare, organizzare e analizzare integrazioni di applicazioni, B2B e dati end-to-end per una migliore visibilità degli ecosistemi aziendali. Per questo Cleo...non si ferma mai. Ulteriori informazioni su Cleo Integration Cloud

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Un vasto assortimento di oltre 70 attività e componenti, progettato per semplificare il processo di integrazione nei formati più comuni.
SSIS PowerPack è una raccolta di oltre 70 connettori/attività ad alte prestazioni, con trascinamento della selezione, per SSIS (ovvero, Microsoft SQL Server Integration Services), progettato per aumentare la produttività tramite componenti facili da usare, che non richiedono l'immissione di codice, per connettere molte fonti di dati sul cloud e on-premise, tra cui servizi API REST, il cloud di Azure, il cloud di Amazon AWS, MongoDB, JSON, XML, CSV, Excel, Salesforce, Redshift, DynamoDB, le API di Google (ovvero, Analytics, AdWords), SOAP/API web, Facebook, Twitter, Zendesk, eBay e molte altre. Ulteriori informazioni su SSIS PowerPack

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Prepara, trasforma, estrai, presenta e condividi dati dal database, come report e dashboard online.
Prepara, trasforma, estrai, presenta e condividi dati dal database, come report e dashboard online. Ulteriori informazioni su Holistics

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Software di Business Process Management che offre fogli di calcolo, database e API aziendali in una piattaforma centralizzata di gestione del lavoro.
Software di Business Process Management che offre fogli di calcolo, database e API aziendali in una piattaforma centralizzata di gestione del lavoro. Ulteriori informazioni su Stackby

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Hevo è una piattaforma per pipeline di dati senza codice che ti consente di migrare, in tempo reale, nel tuo data warehouse i dati prevenienti da qualsiasi origine.
Hevo è una piattaforma di pipeline di dati bidirezionale a zero contenuto di codice, appositamente creata per le moderne esigenze di ETL, ELT ed ETL inverso. Aiuta le aziende a integrare i dati dell'intera organizzazione provenienti da più fonti su un'unica piattaforma, con un risparmio di circa 10 ore di tempo di progettazione alla settimana e una velocità di creazione di report, analisi e processi decisionali 10 volte superiore. Questa piattaforma supporta oltre 100 integrazioni pronte all'uso tra database, applicazioni SaaS, archiviazione su cloud, SDK e servizi di streaming, rendendo l'integrazione dei dati rapida e perfetta. Ulteriori informazioni su Hevo

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Soluzioni software EDI complete, supporto interno esperto, oltre 30 anni di esperienza nel settore EDI, piena conformità ai partner commerciali.
1 EDI Source è da oltre 30 anni un fornitore leader di soluzioni software EDI innovative, oltre che di supporto interno dedicato. Il software EDI HQ è il prodotto di punta e ora è ancora più potente all'interno della nuova piattaforma HQXchange (HQX), con cui permette di creare un'unica soluzione EDI completa con profondità e versatilità senza rivali. HQX unisce HQ EDI, il portale di visibilità IntelligentXchange e il software di crittografia sicura dei dati AS2 con l'esperto supporto tecnico EDI in un conveniente modello di abbonamento. Ulteriori informazioni su 1 EDI Source

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Aiuta ad automatizzare tutte le integrazioni della tua impresa.
Aiuta ad automatizzare tutte le integrazioni della tua impresa. Ulteriori informazioni su Pabbly Connect

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Ottieni il massimo dal cloud con uno strumento di migrazione al cloud per Microsoft Office 365, Google G Suite e altro ancora.
Migrazione rapida, comoda e sicura CloudM permette di sfruttare lo spazio di lavoro collaborativo del futuro. Questo strumento di migrazione al cloud ti porta sul cloud in modo rapido e sicuro, offrendo una scelta tra diverse destinazioni di migrazione. Esegui la migrazione di e-mail, calendari e file su Office 365, G Suite o Dropbox da oltre 30 piattaforme di origine. Migrazione all'archiviazione su cloud. L'archiviazione su cloud agisce come una soluzione più conveniente per l'archiviazione dei dati e il mantenimento della protezione e della conformità dei dati. Ulteriori informazioni su CloudM Migrate

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Piattaforma sul cloud per l'integrazione dei dati senza programmazione, backup da cloud a cloud, gestione tramite SQL ed esposizione dei dati tramite API REST OData.
Skyvia è la piattaforma di dati cloud multifunzione per l'integrazione, la gestione, il backup e l'accesso ai dati. Fornisce un'integrazione dei dati rapida e semplice (importazione, esportazione, replica, sincronizzazione, migrazione, ecc.) tra app e database cloud senza programmazione, backup sicuro dei dati da cloud a cloud con pochi clic, ripristino, gestione e visualizzazione dei dati online tramite SQL o generatore di query visive. Consente inoltre di esporre i dati del cloud e del database tramite il protocollo OData. Ulteriori informazioni su Skyvia

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
LeadsBridge è una piattaforma multifunzione di lead generation che comprende una suite di strumenti con oltre 240 integrazioni.
LeadsBridge è una piattaforma multifunzione di lead generation che fornisce una suite di strumenti che permettono di mettere in collegamento le fonti di generazione di potenziali clienti con oltre 240 piattaforme. LeadsBridge integra oltre 240 strumenti e fornisce un servizio di supporto di alto livello che aiuta gli esperti di marketing a evitare ogni interruzione del flusso. LeadsBridge semplifica la sincronizzazione del software CRM/e-mail con le proprie soluzioni preferite. LeadsBridge ha un'app per ogni tipo di raccolta di potenziali clienti, che si tratti di una pagina di destinazione, un evento, un webinar o una semplice casella di posta. Ulteriori informazioni su LeadsBridge

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
ActiveBatch IT Automation semplifica la pianificazione dei lavori e l'automazione del carico di lavoro affidabili dei processi operativi e aziendali IT.
ActiveBatch centralizza il controllo sui processi automatizzati per orchestrazione e visibilità dinamiche sulle attività a livello aziendale. L'approccio a uso limitato di codice di ActiveBatch consente agli utenti di creare e comunicare flussi di lavoro end-to-end multipiattaforma e in tempo reale, in modo più veloce e affidabile, migliorando l'agilità e riducendo i costi. Casi d'uso comuni includono l'automazione dei carichi di lavoro, la pianificazione dei processi aziendali, l'automazione dei processi IT, dei processi aziendali, dei trasferimenti di file gestiti, dei Big Data e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su ActiveBatch

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Piattaforma basata sul cloud che aiuta le imprese a integrare applicazioni e automatizzare le operazioni di contabilità, la gestione dello stock e altro ancora.
Piattaforma basata sul cloud che aiuta le imprese a integrare applicazioni e automatizzare le operazioni di contabilità, la gestione dello stock e altro ancora. Ulteriori informazioni su OneSaas

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Sincronizza automaticamente ordini, clienti, stock e imposte da più canali di vendita a QuickBooks Desktop e Online.
Sincronizza automaticamente ordini, clienti, stock e imposte da più canali di vendita a QuickBooks Desktop e Online. Sincronizza con più integrazioni o file aziendali in un unico account. Gestisci imposte di vendita, lo stock e mappa facilmente campi personalizzati, conti di deposito, SKU, rappresentanti di vendita e altri campi da o verso QuickBooks. Si integra con tutte le principali piattaforme di e-commerce come Shopify, Amazon e WooCommerce e con le più diffuse soluzioni di spedizione come ShipStation, Ordoro e Zoey. Ulteriori informazioni su Connex

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Birst è leader nella BI e nell'analisi di prossima generazione e offre agilità, automazione e ottimizzazione per l'intero processo di BI.
Birst è leader nella BI e nell'analisi di prossima generazione e offre automazione e ottimizzazione per l'intero processo di BI: ETL/preparazione di dati, creazione di report operativi, individuazione di dati visivi, dashboard interattive e analisi avanzate. L'approccio unico di Birst, che utilizza la BI in rete, collega ciascun utente a una struttura condivisa di analisi, a cui è possibile accedere e che può essere estesa con facilità. Questa rete di analisi condivisa offre agilità agli utenti aziendali, mantenendo al contempo la supervisione da parte del reparto IT. Ulteriori informazioni su Infor OS

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Soluzione basata sul cloud e on-premise che aiuta le aziende a automatizzare i processi aziendali, registrare gli eventi e gestire le integrazioni.
Workato, un'apprezzata iPaaS a cui si affidano oltre 21.000 organizzazioni, è una piattaforma per automazioni intelligenti che offre integrazione aziendale e automazione dei processi, consentendo agli utenti aziendali e ai professionisti IT di collaborare al fine di costruire, gestire e distribuire automazioni senza compromettere sicurezza e governance. Importanti marchi di tutto il mondo utilizzano Workato, incluse le maggiori società di collaborazione aziendale, catene di locali e caffetterie, società di big data a aziende di gestione dei contenuti cloud. Ulteriori informazioni su Workato

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
SAS Visual Analytics supports sharing and collaboration in embedded insights using APIs and SDKs to meet changing business needs.
SAS Visual Analytics support sharing and collaboration of insights to decision makers as they make collective decisions as part of their tasks or process or jobs, including in embedded insights using APIs and SDKs. Add creative visualization with 3rd-party JavaScript libraries, open source development resources for developers and REST APIs for any client language to access SAS analytics, data and services. Anyone can take decisive action and stay agile as business needs demand quick response. Ulteriori informazioni su SAS Visual Analytics

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Creata sia per i professionisti IT sia per gli utenti aziendali, Celigo (iPaaS) collega e automatizza i processi attraverso migliaia di applicazioni.
Creata sia per i professionisti IT sia per gli utenti aziendali, Celigo è la piattaforma di integrazione di nuova generazione (iPaaS) che collega e automatizza facilmente i processi attraverso migliaia di applicazioni. Questa piattaforma consente agli utenti di creare, gestire e distribuire rapidamente integrazioni complesse su vasta scala, richiedendo meno risorse IT e riducendo il costo totale di proprietà. Ulteriori informazioni su Celigo Integrator.io

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Piattaforma di integrazione dei dati d'impresa, per aiutare le organizzazioni ad accedere ai dati da una varietà di sistemi, trasformarli e integrarli.
Piattaforma di integrazione dei dati d'impresa, per aiutare le organizzazioni ad accedere ai dati da una varietà di sistemi, trasformarli e integrarli. Ulteriori informazioni su PowerCenter

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Consente di mantenere sincronizzati dati e documenti tra app come Office 365, SharePoint, Teams, SQL, ERP, CRM, CMS, File Shares e oltre 100 altre applicazioni.
Con Layer2 Cloud Connector puoi integrare facilmente i dati di sincronizzazione tra sistemi IT e applicazioni conosciuti senza lavoro da programmatori. Collega le tue app di servizi locali e basate sul cloud per progetti di migrazione, backup o sincronizzazione bidirezionale permanente. - È il coltellino svizzero per l'integrazione dei dati: Ulteriori informazioni su Layer2 Cloud Connector

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Migrazione e integrazione dei dati per oltre 30 tra le principali soluzioni SaaS, partner di oltre 10 distributori CRM, tra cui Hubspot e Salesforce.
Trujay è un'organizzazione globale al servizio di clienti di tutto il mondo. Fondata nel 2015 come azienda per il collegamento dei sistemi di automazione, Trujay è diventata rapidamente un punto di riferimento nel settore, offrendo competenze tecniche e best practice per la gestione delle vendite e del marketing. Trujay ha acquisito Data2CRM nell'autunno 2018 e può ora offrire agli utenti un'ampia gamma di servizi di migrazione. Essendo un partner di Hubspot, offre una comprensione senza precedenti dell'interfaccia, della funzionalità e dell'API di HubSpot. Ulteriori informazioni su Trujay

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Piattaforma di integrazione on-premise/SaaS. Le funzionalità includono ETL approfondito senza bisogno di codice, ispezioni/sicurezza e integrazione incredibilmente veloce.
K3 è la principale piattaforma ETL per integrazione e streaming. Non c'è bisogno di sapere come si programma per acquisire i tuoi dati dove vuoi, come vuoi. Se stai cercando di spostare o armonizzare i dati, K3 è la principale piattaforma per dati di terza generazione. Mettiti in contatto per ottenere una demo o una prova gratuita. -Ampia libreria di adattatori (si connette a tutto) -Mappatura intuitiva -Motore per regole sui dati -Sul cloud o on-premise Ulteriori informazioni su K3 by BroadPeak

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Task Factory offre oltre 60 componenti essenziali ad alte prestazioni e attività per SSIS (SQL Server Integration Services) che eliminano la necessità di programmare.
Task Factory offre oltre 60 componenti essenziali ad alte prestazioni e attività per SSIS (SQL Server Integration Services) che eliminano la necessità di programmare. Ulteriori informazioni su SolarWinds Task Factory

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Progettato per gestire le sfide più complesse a livello di integrazione e creazione di API.
Jitterbit si dedica ad accelerare l'innovazione per i clienti, combinando la potenza delle API, l'integrazione e l'intelligenza artificiale. Utilizzando la piattaforma per l'integrazione di API Jitterbit, le aziende possono collegare rapidamente applicazioni SaaS, on-premise e cloud e integrare istantaneamente l'intelligenza artificiale in qualsiasi processo d'impresa. Questa intuitiva tecnologia di creazione di API consente alle aziende di riutilizzare applicazioni e dati di primaria importanza per portare sul mercato nuove offerte in pochi giorni, invece che in mesi. Ulteriori informazioni su Jitterbit

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
quanto andrai lontano? Con Babelway l'EDI è più veloce e più semplice che mai. Prenota una demo per scoprirlo di persona.
Babelway è nato da una domanda: perché l'EDI è così incredibilmente complesso? Nel decennio successivo, gli utenti sono stati in grado di creare connessioni in modo più veloce e facile che mai. Babelway consente ai partner commerciali di automatizzare lo scambio di documenti aziendali nel cloud utilizzando qualsiasi formato (X12, EDIFACT, PDF) e tramite qualsiasi protocollo di trasferimento. Caratterizzato dalla sicurezza con la più alta valutazione del settore, accesso in tempo reale ai propri dati e supporto altamente efficiente, l'unica domanda a cui rispondere è: quanto andrai lontano? Ulteriori informazioni su Babelway

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
WSO2 API Manager è una piattaforma open source che si occupa della gestione completa del ciclo di vita delle API, della monetizzazione e dell'applicazione delle politiche aziendali.
WSO2 API Manager è un approccio open source che si occupa della gestione completa del ciclo di vita delle API, della monetizzazione e dell'applicazione delle politiche aziendali. Consente estensibilità e personalizzazione e garantisce la libertà dal lock-in. È un componente centrale, utilizzato per distribuire e gestire ecosistemi basati su API. WSO2 è stato nominato prodotto leader da The Forrester Wave: API Management Solutions, Report Q4 2018. Ulteriori informazioni su WSO2 API Manager

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Software di gestione e integrazione di dati complessi a livello aziendale, con un'interfaccia di trascinamento della selezione, senza necessità di programmazione.
Asteras Centerprise Data Integrator offre una suite completa di soluzioni per la gestione dei dati, che include integrazione, trasformazione, qualità e profilazione dei dati, consentendo agli utenti di gestire molteplici scenari di integrazione. Attivo dal 1995, offre soluzioni affidabili, convenienti e ad alte prestazioni per le imprese e le aziende nella lista Fortune 1000, consentendo loro di superare anche le più complesse sfide di gestione dei dati. Ulteriori informazioni su Astera Centerprise

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
Tonkean è una piattaforma di automazione dei processi incentrata sull'uomo che trasforma il modo in cui persone e sistemi lavorano insieme.
L'integrazione è solo il primo passo. Pensato per i team operativi delle aziende del mercato medio e di livello enterprise (vendite, marketing, rapporti con la clientela, IT, finanza, persone, ecc.), Tonkean combina una piattaforma iPaaS con integrazioni con oltre 1.000 applicazioni, un flusso di lavoro senza codice, basato sul coordinamento dell'intelligenza artificiale e una piattaforma di automazione che funziona su più sistemi e con più persone. Tonkean consente ai team operativi di semplificare facilmente qualsiasi flusso di lavoro aziendale, tra cui logica aziendale, manipolazione dei dati e coordinamento delle persone. Ulteriori informazioni su Tonkean

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati
App ETL che utilizza modelli e un designer a trascinamento per raccogliere dati da molte fonti, organizzarli e archiviarli in un data warehouse.
App di estrazione, trasformazione, caricamento (Extract, Transform, Load, ETL) che utilizza modelli e un designer a trascinamento per raccogliere dati da molte fonti, organizzarli e archiviarli in un data warehouse. Gli utenti otterranno risposte più facili dalle proprie applicazioni, aumentando la soddisfazione dei clienti e rendendo il prodotto più competitivo. Con Jaspersoft puoi consentire ai tuoi sviluppatori di concentrarsi sul tuo prodotto principale anziché sull’analisi, aiutando la tua impresa a migliorare più rapidamente. Ulteriori informazioni su TIBCO Jaspersoft

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • ETL
  • Gestione di dati