360 risultati
Perché Capterra è gratis
Supera la complessità dell'IT e suddividi i silos di dati integrando applicazioni sul posto e nel cloud, varie fonti di dati e dispositivi con l'integrazione di Boomi. Crea un tessuto di connettività per sbloccare la produttività e prosperare all'interno delle tue basi tecnologiche digitali. L'interfaccia utente con trascinamento, gli strumenti di mappatura dei dati e una libreria completa di connettori, uniti al supporto per vari modelli di integrazione, consentono di creare integrazioni con una velocità eccezionale. Ulteriori informazioni su Boomi Integra tutte le applicazioni e i dati nel tuo IT ibrido con velocità e facilità. Ulteriori informazioni su Boomi
Creata sia per i professionisti IT sia per gli utenti aziendali, Celigo è la piattaforma di integrazione di nuova generazione (iPaaS) che collega e automatizza facilmente i processi attraverso migliaia di applicazioni. Questa piattaforma consente agli utenti di creare, gestire e distribuire rapidamente integrazioni complesse su vasta scala, richiedendo meno risorse IT e riducendo il costo totale di proprietà. Ulteriori informazioni su Celigo Integrator.io Creata sia per i professionisti IT sia per gli utenti aziendali, Celigo (iPaaS) collega e automatizza i processi attraverso migliaia di applicazioni. Ulteriori informazioni su Celigo Integrator.io
Adverity è una piattaforma di gestione dei dati specializzata nel consentire ai professionisti del marketing che operano basandosi sui dati di dimostrare valore in modo più rapido e semplice, trasformando i dati nascosti in approfondimenti fruibili. Automatizzando l'integrazione dei dati da centinaia di fonti, questa piattaforma end-to-end indipendente dal fornitore offre una visione unica delle prestazioni di marketing di tutta l'azienda, rivelando l'impatto tangibile delle attività di marketing, ed è in grado di scoprire, tramite l'analisi aumentata, opportunità in tempo reale che permettono di alimentare la crescita. Ulteriori informazioni su Adverity Adverity è uno strumento di intelligence dei dati leader del settore, che consente alle aziende di ridurre la complessità e prendere migliori decisioni a livello di marketing. Ulteriori informazioni su Adverity
PieSync funziona in background e sincronizza i contatti bidirezionalmente e in tempo reale tra le proprie applicazione cloud preferite (contatti di Google/Office365, CRM, marketing, contabilità, strumenti dell'helpdesk). Questo significa che è possibile avere accesso alle informazioni più aggiornate sui clienti, indipendentemente da dove ci si trova o da chi ha inserito i dati. Alcune delle connessioni più popolari sono: Google Contacts, Highrise, Hubspot, Infusionsoft, Insightly, MailChimp, Nimble, Pipedrive, Podio, Quickbooks, Salesforce, Zendesk e molte altre. Ulteriori informazioni su PieSync PieSync sincronizza i contatti tra le applicazione cloud (Pipedrive, HubSpot, ActiveCampaign, ecc.). Sincronizzazione bidirezionale e in tempo reale. Ulteriori informazioni su PieSync
ImportOmatic è l'integrazione dei dati rapida e semplice per Raiser's Edge e Raiser's Edge NXT di Blackbaud. ImportOmatic ridefinisce l'efficienza con l'intelligenza integrata per pulire i dati, i profili intelligenti per l'elaborazione su misura e un catalogo in espansione di connettori (tra cui MailChimp, WealthEngine, Luminate Online e altro) che rendono l'importazione e l'esportazione un processo in una sola fase. Se vuoi passare meno tempo a manipolare i tuoi dati su Raiser's Edge e più tempo a sfruttarli, ImportOmatic è la risposta. Ulteriori informazioni su Omatic ImportOmatic è l'integrazione dei dati rapida e semplice per Raiser's Edge e Raiser's Edge NXT di Blackbaud. Ulteriori informazioni su Omatic
MetaRouter collects user events from your website or app and routes them to any third-party tool, which often includes centralizing data in one place for storage and in-depth analysis. It can be set up with a single snippet (using analytics.js) for all event tracking. After that initial setup, marketers can add and remove tools through a UI, without requiring additional dev time. Ulteriori informazioni su MetaRouter For accurate analytics, collect your customer data in one place. Ulteriori informazioni su MetaRouter
OpenLegacy è una piattaforma di integrazione ibrida che crea automaticamente API direttamente da sistemi legacy e sul posto per velocizzare e semplificare la creazione di API interne, esterne o pubbliche per ogni tipo di integrazione o canale digitale. Report gratuito: "How To Tackle Legacy System Challenges with Microservices & APIs" (Come affrontare le sfide dei sistemi legacy con microservizi e API). Ulteriori informazioni su OpenLegacy Piattaforma di integrazione ibrida, specializzata nell'estensione dei sistemi legacy e sul posto al cloud, mobile o web con API per i microservizi. Ulteriori informazioni su OpenLegacy
(0 recensioni)
Visita il sito web
Realizzato per le aziende che utilizzano lo stack Microsoft .NET, Neuron ESB consente ai clienti di sfruttare le competenze e gli strumenti esistenti degli sviluppatori interni per implementare soluzioni di integrazione in poche settimane, anziché in mesi. Neuron ESB è un ESB (Enterprise Service Bus) di facile utilizzo che semplifica la messaggistica, l'integrazione del sistema e l'abilitazione dei servizi web. Semplifica l'integrazione rapida di applicazioni eterogenee, accelerando l'adozione dell'architettura orientata ai servizi. Ulteriori informazioni su Neuron ESB Integrazione dell'applicazione preferita e piattaforma SOA per lo stack Microsoft. Ulteriori informazioni su Neuron ESB
Zapier ti offre i superpoteri di Internet per integrare e automatizzare le app web che utilizzi, da Asana a Zoho CRM. Zapier è la soluzione di automazione per persone impegnate. Sposta automaticamente le informazioni tra le tue app web, per concentrarti sul lavoro più importante.
Samepage è un pluripremiato software di collaborazione creato per aiutare i team a condividere la stesura di documenti e file, gestire attività e calendari, disegnare diagrammi, modificare fogli di calcolo e altro ancora operando in tempo reale. La condivisione sicura aiuta a collaborare con colleghi, appaltatori, clienti, ecc. La funzionalità di chat e videochiamata di gruppo integrata consente di vedere il proprio team e le sue conversazioni assieme al contenuto a cui si sta lavorando insieme. Questa soluzione può anche essere integrata con centinaia di applicazioni che permettono di consolidare i flussi di lavoro ed evitare il sovraccarico del servizio e-mail. Software di collaborazione concepito per aiutare i team a condividere file, gestire attività, collaborare sui contenuti, comunicare più velocemente e fare di più.
Con UiPath è possibile usufruire di uno strumento di automazione standard di settore e altamente non intrusivo in grado di funzionare in pochi minuti con tutte le principali applicazioni desktop, web, ERP e Citrix (desktop virtuali). Inoltre, UiPath è dotato di una potente tecnologia di riconoscimento delle immagini e può riconoscere anche comandi e testo. Vede l'interfaccia utente come farebbe un essere umano, anche negli ambienti virtualizzati compatibili con Citrix. Sul cloud o sul posto, con uno strumento di progettazione dei flussi di lavoro all'avanguardia e monitoraggio e analisi completi. Imprese leader con esigenze di integrazione complesse. Gestisce tutte le applicazioni con la massima velocità e precisione ed è altamente espandibile.
Anypoint Platform di MuleSoft consente agli utenti di progettare, creare, pubblicare e gestire API e integrazioni con un singolo prodotto. Include inoltre la gestione delle analisi delle API e un set di connettori realizzati per applicazioni e protocolli molto diffusi. Può essere eseguita in locale, nel cloud e in configurazioni ibride. Anypoint Platform è una piattaforma di integrazione leader per la connessione di sistemi sul posto, SaaS e mobili.
Process Street offre alle imprese un modo semplice e non tecnico per rendere veloce, divertente e facile la gestione dei flussi di lavoro ricorrenti per i team di tutto il mondo. Solidi processi aziendali sono la spina dorsale di ogni impresa di successo. Senza di essi, un'azienda farà fatica e quasi sicuramente troverà difficile crescere. Consente di creare e personalizzare facilmente liste di controllo con testo, immagini, video e altro ancora. Permette di semplificare il processo di approvazione con logica condizionale, automazioni e integrazioni. Process Street è il modo più semplice per gestire i flussi di lavoro, i processi ricorrenti e le procedure operative standard (SOP) dei propri team.
Devi aggiungere EDI al tuo software aziendale? DiCentral offre oltre 100 soluzioni predefinite per l'integrazione di sistemi ERP, OMS, WMS, contabili o e-commerce. Anche i sistemi di back-office personalizzati non sono un problema per gli esperti di queste soluzioni. Riduci i costi, elimina i processi manuali soggetti a errori e semplifica la catena logistica con l'integrazione dei sistemi aziendali di DiCentral. Contatta un esperto per ottenere un preventivo oggi stesso. Devi aggiungere EDI al tuo software aziendale? DiCentral offre oltre 100 soluzioni predefinite per l'integrazione. Contatta l'azienda oggi stesso.
Offre ai fotografi una soluzione semplice e intuitiva per la gestione delle esigenze dei clienti e di gestione dello studio. Prenotazioni e programmazione online, flussi di lavoro automatizzati, fatturazione, contratti e altro ancora. Iris Works è un sistema di gestione dello studio creato per l'artista. Dopo solo poche ore dalla creazione del tuo studio, sarai pronto per iniziare a semplificare la tua attività. Gestione dello studio che ti fa risparmiare tempo, mantiene in ordine la tua attività e rende felici i tuoi clienti.
Integromat è un potente strumento di automazione che collega app e servizi permettendo di lavorare in modo più intelligente, non di più. Non richiede alcuna codifica e collega QUALSIASI app/servizio online nel modo migliore per automatizzare il lavoro online. La sua interfaccia utente grafica facile da usare permette di automatizzare attività quotidiane noiose o creare integrazioni complesse con pochi clic. Integromat è uno strumento di automazione che consente di collegare app e servizi in modo da creare potenti integrazioni che automatizzano i flussi di lavoro online.
La piattaforma FileMaker è semplicemente un potente software per la creazione di app personalizzate perfettamente funzionanti su iPad, iPhone, Windows, Mac e Web. Permette di creare app personalizzate che soddisfano esclusive esigenze aziendali
IFTTT è la piattaforma di connettività leader a livello mondiale. Aiuta oltre 700 aziende globali ad accelerare la trasformazione digitale dei loro prodotti in servizi integrati, riducendo drasticamente i costi di sviluppo estendendo la compatibilità e il valore della vita. IFTTT è lo standard di connettività e l'alternativa low-code per creare internamente le proprie integrazioni. I suoi prodotti hanno attratto 17 milioni di consumatori in 140 paesi e hanno servito oltre 90 milioni di connessioni attivate. IFTTT è la piattaforma di connettività leader che alimenta la trasformazione digitale dei prodotti in servizi integrati.
Matillion offre l'unico prodotto di trasformazione dei dati creato appositamente per i data warehouse su cloud. Questa soluzione gestisce: 1) Estrazione e caricamento di dati aziendali in un CDW, fornendo le dimensioni e le prestazioni necessarie per alimentare l'analisi basata sui dati. 2) La capacità di unire diverse fonti di dati aziendali attraverso potenti capacità di trasformazione, completando il processo per rendere i dati completamente pronti per l'analisi. Trasformazione dei dati per i data warehouse su cloud. Trasforma i tuoi dati in intuizioni e decisioni per superare la concorrenza.
Importa i dati da qualsiasi file di testo o Excel in QuickBooks. Esporta i dati quando necessario. Elimina i dati indesiderati. In pochi passaggi, Transaction Pro si occupa di tutto e i tuoi dati QuickBooks vengono sincronizzati in un attimo. Importazione di fatture, pagamenti di fatture, assegni, addebiti su carta di credito, accrediti su carta di credito, note di credito, stime, scritture contabili, ordini di acquisto, ricezione di pagamenti, ricevute di vendita, attività a tempo, clienti, caricamento di fornitori e articoli da file Excel o CSV su QuickBooks Online. Sposta facilmente i dati all'interno o all'esterno di QuickBooks Online (QBO) con Transaction Pro.
APPSeCONNECT è una piattaforma di integrazione come servizio (integration Platform-as-a-Service, iPaaS) di livello enterprise di prossima generazione che collega piattaforme SaaS, applicazioni on-premise e basate sul cloud, fonti di dati e tecnologie in un'unica piattaforma. APPSeCONNECT mette a disposizione connettori di livello superiore che aiutano le imprese a operare in modo intelligente. Consente alle imprese di sfruttare i sistemi, le risorse, la tecnologia e i dati esistenti e di semplificare le operazioni aziendali, aumentando così la produttività e l'efficienza. APPSeCONNECT è una piattaforma iPaaS che collega tutte le principali applicazioni line-of-business.
WinAutomation è la piattaforma più potente e intuitiva per l'automazione di Windows, che consente agli utenti di automatizzare senza sforzo qualsiasi attività basata su desktop e web. Ai robot software intelligenti WinAutomation può essere insegnato a svolgere senza sforzo qualsiasi attività, consentendo alle organizzazioni di raggiungere una maggiore efficienza attraverso l'automazione. WinAutomation è la piattaforma più potente e intuitiva per l'automazione di Windows, che consente l'automazione desktop e web senza sforzo.
Piattaforma basata sul cloud che aiuta le imprese a integrare applicazioni e automatizzare le operazioni di contabilità, la gestione dello stock e altro ancora. Piattaforma basata sul cloud che aiuta le imprese a integrare applicazioni e automatizzare le operazioni di contabilità, la gestione dello stock e altro ancora.
SSIS PowerPack è una raccolta di oltre 70 connettori/attività ad alte prestazioni, con trascinamento della selezione, per SSIS (ovvero, Microsoft SQL Server Integration Services), progettato per aumentare la produttività tramite componenti facili da usare, che non richiedono l'immissione di codice, per connettere molte fonti di dati sul cloud e on-premise, tra cui servizi API REST, il cloud di Azure, il cloud di Amazon AWS, MongoDB, JSON, XML, CSV, Excel, Salesforce, Redshift, DynamoDB, le API di Google (ovvero, Analytics, AdWords), SOAP/API web, Facebook, Twitter, Zendesk, eBay e molte altre. Un vasto assortimento di oltre 70 attività e componenti, progettato per semplificare il processo di integrazione nei formati più comuni.
LeadsBridge è una piattaforma multifunzione di lead generation che fornisce una suite di strumenti che permettono di mettere in collegamento le fonti di generazione di potenziali clienti con oltre 240 piattaforme. LeadsBridge integra oltre 240 strumenti e fornisce un servizio di supporto di alto livello che aiuta gli esperti di marketing a evitare ogni interruzione del flusso. LeadsBridge semplifica la sincronizzazione del software CRM/e-mail con le proprie soluzioni preferite. LeadsBridge ha un'app per ogni tipo di raccolta di potenziali clienti, che si tratti di una pagina di destinazione, un evento, un webinar o una semplice casella di posta. LeadsBridge è una piattaforma multifunzione di lead generation che comprende una suite di strumenti con oltre 240 integrazioni.
Questa soluzione consente di ridurre il tempo necessario per elaborare gli ordini ed elimina l'inserimento dei dati collegando app come Salesforce.com, Shopify, Amazon e altre direttamente a QuickBooks. Permette di mantenere le app sincronizzate tra loro. Dati relativi a conteggi di stock, clienti, numeri di tracciabilità delle spedizioni e dettagli di pagamento possono essere sincronizzati automaticamente senza alcuna fatica. Permette di creare flussi di lavoro personalizzati specifici per la propria impresa mediante la convalida dei dati, la mappatura di specifici campi di informazioni e l'uso di filtri che sincronizzano solo i dati richiesti. Autofy è una piattaforma di integrazione con QuickBooks che sincronizza automaticamente i dati tra numerose app utilizzate per gestire le imprese.
Collega tutte le tue app cloud: Gmail, Slack, Trello, CRM, e-mail marketing, pagamenti. Automatizza le attività di routine, crea nuovi flussi di lavoro. Collega tutte le tue app cloud: Gmail, Slack, Trello, CRM, e-mail marketing, pagamenti. Automatizza le attività di routine, crea nuovi flussi di lavoro.
Skyvia è la piattaforma di dati cloud multifunzione per l'integrazione, la gestione, il backup e l'accesso ai dati. Fornisce un'integrazione dei dati rapida e semplice (importazione, esportazione, replica, sincronizzazione, migrazione, ecc.) tra app e database cloud senza programmazione, backup sicuro dei dati da cloud a cloud con pochi clic, ripristino, gestione e visualizzazione dei dati online tramite SQL o generatore di query visive. Consente inoltre di esporre i dati del cloud e del database tramite il protocollo OData. Piattaforma sul cloud per l'integrazione dei dati senza programmazione, backup da cloud a cloud, gestione tramite SQL ed esposizione dei dati tramite API REST OData.
Piattaforma di integrazione dei dati d'impresa, per aiutare le organizzazioni ad accedere ai dati da una varietà di sistemi, trasformarli e integrarli. Piattaforma di integrazione dei dati d'impresa, per aiutare le organizzazioni ad accedere ai dati da una varietà di sistemi, trasformarli e integrarli.
K3 è la principale piattaforma ETL per integrazione e streaming. Non c'è bisogno di sapere come si programma per acquisire i tuoi dati dove vuoi, come vuoi. Se stai cercando di spostare o armonizzare i dati, K3 è la principale piattaforma per dati di terza generazione. Mettiti in contatto per ottenere una demo o una prova gratuita. -Ampia libreria di adattatori (si connette a tutto) -Mappatura intuitiva -Motore per regole sui dati -Sul cloud o on-premise Piattaforma di integrazione on-premise/SaaS. Le funzionalità includono ETL approfondito senza bisogno di codice, ispezioni/sicurezza e integrazione incredibilmente veloce.
Task Factory offre oltre 60 componenti essenziali ad alte prestazioni e attività per SSIS (SQL Server Integration Services) che eliminano la necessità di programmare. Task Factory offre oltre 60 componenti essenziali ad alte prestazioni e attività per SSIS (SQL Server Integration Services) che eliminano la necessità di programmare.
Trujay è un'organizzazione globale al servizio di clienti di tutto il mondo. Fondata nel 2015 come azienda per il collegamento dei sistemi di automazione, Trujay è diventata rapidamente un punto di riferimento nel settore, offrendo competenze tecniche e best practice per la gestione delle vendite e del marketing. Trujay ha acquisito Data2CRM nell'autunno 2018 e può ora offrire agli utenti un'ampia gamma di servizi di migrazione. Essendo un partner di Hubspot, offre una comprensione senza precedenti dell'interfaccia, della funzionalità e dell'API di HubSpot. Migrazione e integrazione dei dati per oltre 30 tra le principali soluzioni SaaS, partner di oltre 10 distributori CRM, tra cui Hubspot e Salesforce.
Scribe Online è una piattaforma di integrazione come servizio (integration Platform as a Service, iPaaS) leader del settore e riconosciuta dagli analisti di Gartner e Forrester per la capacità di fornire principalmente tre vantaggi: 1. Facilità d'uso: anche senza un ampio personale IT è possibile creare integrazioni, sia semplici che complesse; 2. Time to value: l'ambiente di sviluppo basato sui clic, non sul codice, riduce i tempi di integrazione dell'80%; e 3. Integrazioni su misura: puoi facilmente creare integrazioni che gestiscono le tue configurazioni e personalizzazioni applicative specifiche. Una piattaforma di integrazione come servizio (integration Platform as a Service, iPaaS) leader del settore, riconosciuta per facilità d'uso, time-to-value e capacità di integrazione personalizzata.
Abilita processi commerciali dinamici e interconnessi e fornisce infrastrutture applicative altamente efficaci per tutte le situazioni aziendali. Abilita processi commerciali dinamici e interconnessi e fornisce infrastrutture applicative efficaci per tutte le situazioni aziendali.
Offri le informazioni giuste a chiunque ne abbia bisogno. Integra e scopri dati in autonomia. Crea e condividi report interattivi. Accendi la tua curiosità con analisi facili da utilizzare. Monitora anche le metriche chiave, in modo che se qualcosa va storto, saprai perché e cosa fare al riguardo. Software di Business Intelligence per preparare dati, scoprire facilmente informazioni chiave e condividerle in maniera autonoma e regolata.
DBSync's Cloud Workflow - iPaaS is an integration platform for connecting on-demand and on-premise applications like CRM, Accounting and Healthcare. DBSync also offers a complete offering of services like Integration, CRM -like Salesforce.com and Accounting like QuickBooks, Intacct along with its integration product suite. Integration for connecting on-demand and on-premise applications like CRM, Accounting and Healthcare
Automatically sync orders, customers, inventory, and sales tax from multiple sales channels to QuickBooks Desktop and Online. Sync with multiple integrations or company files under a single account. Manage sales tax, inventory, and easily map custom fields, deposit accounts, SKUs, sales reps, and other fields to or from QuickBooks. We integrate with all major ecommerce platforms such as Shopify, Amazon, and WooCommerce, and popular shipping solutions like ShipStation, Ordoro and Zoey. Automatically sync orders, customers, inventory, and sales tax from multiple sales channels to QuickBooks Desktop and Online.
Workato, un'apprezzata iPaaS a cui si affidano oltre 21.000 organizzazioni, è una piattaforma per automazioni intelligenti che offre integrazione aziendale e automazione dei processi, consentendo agli utenti aziendali e ai professionisti IT di collaborare al fine di costruire, gestire e distribuire automazioni senza compromettere sicurezza e governance. Importanti marchi di tutto il mondo utilizzano Workato, incluse le maggiori società di collaborazione aziendale, catene di locali e caffetterie, società di big data a aziende di gestione dei contenuti cloud. Soluzione basata sul cloud e on-premise che aiuta le aziende a automatizzare i processi aziendali, registrare gli eventi e gestire le integrazioni.
Stackby brings best of spreadsheets, databases and business APIs in a single new collaborative platform, to let end users build their own tools, their way. Teams of all shapes and sizes use it to plan, manage and automate their work, their way. Stackby brings best of spreadsheets, databases and business APIs in a single new collaborative work management platform.
We Provide a seamless solution for businesses that want to connect and integrate their ERP system data with their CRM system. We integrate your ERP data to your CRM in less than one week. We Provide a seamless solution for businesses that want to connect and integrate any ERP system data with their CRM system.
Asteras Centerprise Data Integrator offre una suite completa di soluzioni per la gestione dei dati, che include integrazione, trasformazione, qualità e profilazione dei dati, consentendo agli utenti di gestire molteplici scenari di integrazione. Attivo dal 1995, offre soluzioni affidabili, convenienti e ad alte prestazioni per le imprese e le aziende nella lista Fortune 1000, consentendo loro di superare anche le più complesse sfide di gestione dei dati. Software di gestione e integrazione di dati complessi a livello aziendale, con un'interfaccia di trascinamento della selezione, senza necessità di programmazione.
L'integrazione è solo il primo passo. Pensato per i team operativi delle aziende del mercato medio e di livello enterprise (vendite, marketing, rapporti con la clientela, IT, finanza, persone, ecc.), Tonkean combina una piattaforma iPaaS con integrazioni con oltre 1.000 applicazioni, un flusso di lavoro senza codice, basato sul coordinamento dell'intelligenza artificiale e una piattaforma di automazione che funziona su più sistemi e con più persone. Tonkean consente ai team operativi di semplificare facilmente qualsiasi flusso di lavoro aziendale, tra cui logica aziendale, manipolazione dei dati e coordinamento delle persone. Tonkean combina BPM, iPaaS e automazione per fornire una piattaforma che consente ai team operativi di orchestrare e automatizzare qualsiasi processo aziendale.
Now Commerce offers affordable QuickBooks integrations with shopping carts, key customers, drop-ship partners, and fulfillment software/3PL warehouses. Eliminate data entry to/from QuickBooks. A simple dashboard allows you to receive order files and automatically create sales orders, invoices, or sales receipts in QuickBooks. Send orders from QuickBooks directly to your in-house shipping software (like ShipStation) or to 3rd party warehouse systems, and bring tracking numbers back to QuickBooks. Now Commerce is the leading B2B eCommerce platform for wholesalers, manufacturers, and distributors using QuickBooks desktop,
COZYROC is the leading provider of advanced, reliable, DBA friendly components for rapid development of ETL and Data Integration solutions with Microsoft's SQL Server Integration Services. COZYROC's SSIS+ 1.9 library release of 200 components tasks and scripts includes support for SQLServer 2005-2019, ADFv2 IR and new versatile REST components to expand your connectivity to popular CLOUD services like Dropbox, OneDrive, Hubspot, Marketo, Parature ServiceNow, Act-On, Xero, ZohoCRM and more Advanced, DBA friendly components for rapid development of ETL and Data Integration solutions with Microsoft's SSIS.
Jitterbit si dedica ad accelerare l'innovazione per i clienti, combinando la potenza delle API, l'integrazione e l'intelligenza artificiale. Utilizzando la piattaforma per l'integrazione di API Jitterbit, le aziende possono collegare rapidamente applicazioni SaaS, on-premise e cloud e integrare istantaneamente l'intelligenza artificiale in qualsiasi processo d'impresa. Questa intuitiva tecnologia di creazione di API consente alle aziende di riutilizzare applicazioni e dati di primaria importanza per portare sul mercato nuove offerte in pochi giorni, invece che in mesi. Progettato per gestire le sfide più complesse a livello di integrazione e creazione di API.
Strumento di sviluppo low-code per sviluppare applicazioni avanzate, incentrate sui processi, con operazioni tecnicamente complesse e passaggi multipli, il tutto senza utilizzare codice. Affidabile e scalabile, Link viene utilizzato da sviluppatori e professionisti IT per una rapida integrazione e automazione di soluzioni, sistemi e database aziendali. Unisce la potenza dello sviluppo low-code di processi automatizzati all'integrazione avanzata di imprese e sistemi.
Ryvit is the marketplace for construction technology, providing GCs, Subcontractors, and Design Firms with automated connectivity between various applications, enabling adoption of best-of-breed software solutions without unnecessary duplicate entry into their financial accounting and ERP applications. With this new capability, construction companies can now reimagine how to manage their data and accelerate their adoption of modern technology. Ryvit's API for Viewpoint Vista is the first-ever customer-facing API that allows customers to automatically access their Vista data.
Parsey helps you connect thousands of apps without writing a single line of code. In addition to its powerful email, attachment, and webhook parser, Parsey can move data from shopping carts, eSignature platforms, appointment schedulers, landing page builders, live chat tools, and more to your preferred CRM or marketing tool. Parsey makes your business more efficient by increasing your speed-to-lead, reducing manual work, eliminating data errors, and creating processees that scale. Data extraction solution that helps businesses capture and move data to preferred CRM, marketing, or sales and automation platform.
Talend Data Fabric è una piattaforma di integrazione del settore che consente ai clienti di spostarsi senza problemi tra batch, streaming e in tempo reale durante l'esecuzione on-premise, nel cloud o con i Big Data. Talend offre agli utenti un'interfaccia di progettazione per tutte le esigenze di integrazione, qualità dei dati e Master Data Management. Una piattaforma di integrazione del settore che ti consente di spostarti senza problemi tra batch, streaming e in tempo reale, on-premise o nel cloud.
WSO2 Enterprise Integrator is an open source hybrid integration platform that enables API-centric integration using integration architecture styles such as microservices or centralized ESB. The platform provides a graphical drag-and-drop flow designer and a configuration-driven approach to build low-code integration solutions for cloud- and container-native projects. WSO2 Enterprise Integrator is an open source hybrid integration platform that enables API-centric integration.
ElectroNeek is an end-to-end intelligent integration and automation platform that lets business users with no prior IT skills analyze employees' productivity, discover integration opportunities and build automated workflows. The ElectroNeek automation journey starts with inviting business users to the web-based platform, where they can download ElectroNeek Robot and begin collecting data on individual automation opportunities. Analyze productivity, automatically find opportunities for Integration and build no code/low-code workflows.
To grow your Shopify store, you need advanced inventory management, accounting, supply chain management, business intelligence reporting capabilities that sync well. It is impossible to grow effectively by managing your online retail store with spreadsheets and standalone business solutions. Versa Cloud ERP for Ecommerce lets you do just this capably, affordably and easily with a few clicks. It easily tackles multiple parameters of ecommerce needs and supports all leading integrations. Add affordable advanced inventory management and multi award winning ERP capability to your growing Shopify store in a few clicks!
APIANT offers Data Integration Software Solutions for Citizen Integrators, Integration Specialists, IT Managers, SaaS Companies and Enterprises. On the cloud or self-hosted, the APIANT platform empowers non-developers (no code) and developers (low-code) to build sophisticated multi-directional integrations visually and quickly. Integrations can be deployed in minutes with thousands of pre-built and modular connectors in the Automation Editor. Business specific requirements can also be met. API Integration Software - Cloud & Self-Hosted
With Ultradox for G Suite you can automate tedious tasks and create your own enterprise apps without hiring a team of developers. The unique combination of form builder, workflow and template engine allows you to merge, send and print documents, generate websites or send out responsive emails as part of your process. Beside automations that run in the background - like creating and sending out weekly reports - you can also create interactive apps like approval flows and document signing. Cloud based document generation and process automation platform for G Suite.
Extract Load and Transform technology that improves performance and reduces data integration costs across heterogeneous systems. Extract Load and Transform technology that improves performance and reduces data integration costs across heterogeneous systems.
Autocene makes enterprise automation application development fast and straightforward, improving developer productivity and enabling organizations to rapidly create, configure and deploy critical automation applications with hybrid integration to virtually any existing system or database! Autocene makes enterprise automation application development fast and straightforward.
PilotFish, Inc. integration solutions include the eiPlatform, an enterprise integration software leveraging Java framework, Web services, and industry XML standards to enable the deployment of internal and external system interfaces. The eiConsole developer workstation IDE uses a graphical user interface with fully customizable components. All X12 EDI transaction types are supported. Additional data formats and standards are supported including HL7, FHIR, JSON, CDA/CCD, CSV, flat file and more. Comprehensive middleware software to enable the rapid integration of systems regardless of data format or connectivity protocol.
Unito is a no-code workflow management platform for enterprise and smb businesses. With Unito's deep, two-way SaaS integrations, you can build and automate workflows that cross the boundaries of tools, teams, and organizations. Improve project management, team coordination, software development, customer support, and more with integrations between apps like Trello, Jira, Asana, GitHub, Wrike, HubSpot, and more, leading to easier collaboration, more efficient work, and higher productivity. Unito empowers people to build workflows across tools, teams, and organizations. Integrations include Trello, Asana, Jira, and more.
All-in-one software to run and automate your entire Amazon business. - Customizable Profit Dashboards - Product Alerts - Multiple Amazon Seller Accounts - Keyword Tracker - Keyword Research Tools - Review Automation - Email Automation - Product Launches with ManyChat - Integration with Zappier - Landing Pages - PPC & Inventory Tools ... And more! Tools just keep getting added to the suite. Run your entire Amazon business at scale seamlessly with Elite Seller. Elite Seller suite is built for Amazon sellers & agencies with all the possible automaton tools you need to run and grow your business.
ActiveBatch centralizza il controllo sui processi automatizzati per orchestrazione e visibilità dinamiche sulle attività a livello aziendale. L'approccio a uso limitato di codice di ActiveBatch consente agli utenti di creare e comunicare flussi di lavoro end-to-end multipiattaforma e in tempo reale, in modo più veloce e affidabile, migliorando l'agilità e riducendo i costi. Casi d'uso comuni includono l'automazione dei carichi di lavoro, la pianificazione dei processi aziendali, l'automazione dei processi IT, dei processi aziendali, dei trasferimenti di file gestiti, dei Big Data e molto altro ancora. ActiveBatch IT Automation semplifica la pianificazione dei lavori e l'automazione del carico di lavoro affidabili dei processi operativi e aziendali IT.
Enterprise platform that everyone, Business & IT, can use in harmony. Integrate everything, automate processes, perfect your customer journeys and arm your team with superpowers. Run integrations that would be complex to create and maintain via a bespoke application, or are not done at all due to cost or resource constraints. Stamplay eliminates coding with its lowcode solution that is easily implemented by business users, yet protected, managed and secured for IT. Build smart automated processes with no code. Digitize operations and streamline your work. No card required.
Xplenty is a cloud-based ETL solution providing simple visualized data pipelines for automated data flows across a wide range of sources and destinations. The company's powerful on-platform transformation tools allow its customers to clean, normalize and transform their data while also adhering to compliance best practices. The Ultimate Data Pipeline Platform - transform and send your data to data warehouses, databases, SFTP and Salesforce.
Cyclr is a SaaS integration toolkit for SaaS platforms and app developers, providing a complete solution to serve your customers integration needs -- all from within your application. We enable you to deliver integrations to 250+ popular apps and services with low-code and low engineering overhead. We handle all the updates, providing developer tools that enable the creation of custom connectors and a drag and drop designer to build and publish new integrations and workflows in minutes. Powerful low-code SaaS integration toolkit - create & publish native integrations directly into your app. Contact for a free trial.
Creato da professionisti del marketing per professionisti del marketing, ti consente di raccogliere tutti i tuoi dati di marketing in un unico posto. I report in tempo reale e le dashboard eliminano il 90% del tempo che serve per la creazione manuale di report. Improvado si integra con oltre 150 piattaforme. FB, Google Ads, Linkedin, Twitter, Salesforce, Mailchimp: scegli tu! Estrai i dati e inviali a strumenti di visualizzazione come Tableau, Looker, Google Data Studio, Fogli Google e molti altri ancora. Non sono richiesti sviluppatori né competenze di SQL. Assumi il controllo dei tuoi dati di marketing. Raccogli tutti i tuoi dati di marketing in un unico posto. Problemi con i dati? Fai un fischio. Puoi chiedere assistenza!
Simple integrations from all the popular shopping carts and marketplaces, to order or warehouse management systems. Use CartRover to connect all your order sources to a single backend system for orders, tracking, and inventory. CartRover can also be plugged into a software provider's system so you can offer your customer all the same connections CartRover already has pre-built. Simple integrations from all the popular shopping carts and marketplaces, to order or warehouse management systems.
ACOM's EZConnect EDI/XML offers a powerful, yet easy-to-use and configure Any to Any integration software solution that's the ideal vehicle for automating the handling, processing and direct integration of any business documents on Windows platforms. ACOM's EZConnect offers powerful, yet easy-to-use and configure integrated EDI software that's the ideal solution at any size
Cloud Elements removes complexity from the world of APIs with normalized methods and reusable resources, allowing software teams to innovate faster and plug into digital ecosystems. Our virtualized API integration platform enables developers to unify thousands of APIs for one-to-many integration, build canonical data models for core business functions, and reduce the pain, cost, and complexity of integration. Cloud Elements offers the only virtualized API integration platform offering normalized methods for unique endpoints and data models.
ONEiO, SaaS based the next generation integration platform (iPaaS) automates your service integration delivery and management jobs with integration robots. The all-inclusive integration platform is de facto solution for Service Providers and Enterprise Service Management Professionals. It lets you to focus on your core business not on integrations. Designed by service business professionals for service business professionals. Next generation integration platform as a service for internal and external service providers. Starting from 99$/month!
Astrea's E2Excel is a native Salesforce app that allows users to pull an Object's data into Excel sheets and it supports Account, Contact, Lead, Opportunity, and any custom objects. In the Application, the Export To Excel button is only present for Account, Contact, Lead And Opportunity. User can add this button in any object required. Now, Users are able to export the exact replica of a list view of any object with complete records or selected records in a button click only. Native Salesforce app that allows users to pull data Account, Contact, Lead, Opportunity and custom objects easily into an Excel doc.
Design to Manufacturing (DTM, Progettazione per la produzione) disponibile per Infor CloudSuite Industrial (SyteLine), Infor Visual Manufacturing, ERP Syspro, Acumatica, Oracle JD Edwards e Sage X3 e pressoché per ogni applicazione CAD/PDM/PLM disponibile nel mondo. Altre integrazioni ERP sono in fase di sviluppo. Consente di trasferire facilmente e in meno della metà del tempo i dati CAD/PDM/PLM nel tuo sistema ERP con CADTalk, grazie a instradamenti della produzione e distinte base oltre che di creare record di stock e articoli. Integrazione CAD per Infor, Syspro, Acumatica, Oracle JD Edwards, Sage Enterprise (X3) e ALTRO ANCORA!
Just released Connectpointz 2.0! Note that all reviews prior to 10/15/2019 are based on our alpha version. Ver 2.0 includes easy assistance wizards, detailed help and videos! Now over 800 users! ConnectPointz connects all of your systems for end-to-end automation via integration. Electronic orders from any retailer, marketplace or shopping cart are integrated with ERP, Quickbooks, warehouses and 3PL systems to eliminate labor intensive data entry, copy and paste and the associated errors. ConnectPointz translates orders, invoices and shipment info with ERP, Quickbooks and warehouses for end-to-end automation.
DreamFactory is a unique and complete API lifecycle management platform that automatically creates fully documented REST APIs. DreamFactory allows Frontend devs to easily work with various databases, Backend devs to save weeks of time hand-coding APIs, and Management to plan strategically and accurately by not having to worry about their data. Do more with less - embrace SOA and get all the benefits of an enterprise bus. Avoid backend plumbing and focus on higher-value tasks! DreamFactory is an API lifecycle management platform that can auto-generate fully documented REST APIs in minutes.
RunMyProcess DigitalSuite is a high performance cloud platform for universal process integration and scalable business and workflow solutions. It allows companies to quickly and securely build applications connecting people, software, and things. End-to-end solutions with unified user experiences across devices, comprehensive orchestration of enterprise applications, and accelerated time to value help companies take a fast, evolutionary approach to digital transformation and business innovation. A high-productivity application PaaS for fast and secure enterprise system integration and workflow solutions
ePayPolicy is on a mission to eliminate paper checks from the independent agent's workflow. Our simple, insurance-centric solution lets you collect credit card and ACH payments and send funds across the industry. Beyond collections, youll have access to a variety of features to streamline accounting operations, including integrating payments into management systems like AMS360, Applied CSR24, Veruna, and many many more. The indie agent solution to collect digital payments for all your agency bill polices! No contract, no hidden costs, only $20 a month.
Fivetran is the smartest way to replicate data into your warehouse. We've built the only zero-maintenance pipeline, turning months of on-going development into a 5-minute setup. Our connectors bring data from applications and databases into one central location so that analysts can unlock profound insights about their business. Fivetran builds technology to help analysts load data into a warehouse.
Hevo è una piattaforma per pipeline dei dati senza codice che ti consente di integrare, pulire, arricchire e riunire, in tempo reale, i dati prevenienti da più origini nel tuo data warehouse, ad esempio Redshift, BigQuery e Snowflake. Questa piattaforma supporta oltre 100 integrazioni pronte per l'uso su database, applicazioni SaaS, archiviazione nel cloud, SDK e servizi di streaming. Prova Hevo gratuitamente e rendi operative, nel giro di minuti, le tue pipeline di dati completamente gestite. Hevo è una piattaforma per pipeline di dati senza codice che ti consente di migrare, in tempo reale, nel tuo data warehouse i dati prevenienti da qualsiasi origine.
Amaka is a powerful, cloud-based platform that allows business owners, professional accountants, and bookkeepers to automate accounting operations. Thanks to its unique integration technology and support model, Amaka brings affordable enterprise-level automation solutions to SMBs on a global scale. Accounting integration software. Seamlessly connect the biggest POS systems with the most popular accounting software.
Enables organizations to expose their database operations as web services. Enables organizations to expose their database operations as web services.
A suite of applications providing integration for QuoteWerks, Sage 50, Sage 200, Swiftpage ACT!, Outlook, Opera, and ecommerce sites. Over the years, we have built a number of off-the shelf integration and add-on solutions under the 'ConnectIt' brand, plus a number of bespoke solutions for businesses specific requirements. Please take a look at our website for more information. A suite of applications providing integration for QuoteWerks, Sage 50, Sage 200, Swiftpage ACT!, Outlook, Opera, and ecommerce sites.
B2BGateway offers fully-managed EDI & API Connectivity solutions. EDI Compliance with Any Trading Partner. Connect with any Trading Partner, 3PL, ERP, Accounting Package, eCommerce Platform, or Inventory System. Eliminate Chargebacks. Improve Accuracy. Reduce Labor Costs. Real-Time Error Monitoring. Lower your Overhead & Get Paid Faster. Flexible & Customizable EDI & API Setups Available. Worldwide Expert EDI support, with staff on the ground in 3 continents. B2BGateway is a Streamlined Full-Service Business Integration, EDI & API Solutions Provider Offering Supply Chain Automation.
Rivery is a cloud-based data integration platform that enables teams to connect to any data source. Featuring 120+ prebuilt data connectors, Rivery also offers API connectors on-demand. This allows you to build robust data pipelines with the data sources that matter most to you. Harness 120+ pre-built data connectors and add any additional connectors through a unique API on-demand service.
zzBots is an easy to use web based software platform for integrating your apps and automating your workflows. Our bots can sync data between apps to avoid redundant tasks such as manually importing & exporting data, or copying & pasting between apps. Bots can also monitor and notify you when specific conditions are met in any app. Search all your apps from one location. Mobile iOS and Android apps available with push notifications. zzBots is an easy to use web based software for integrating your apps and automating your workflows.
Zoho Flow is an integration platform for effortlessly connecting cloud applications and automating complex business workflows. Create and customize integrations, adapt to dynamic business needs, and collaborate with your teammates to build centralized workflows. A comprehensive app integration platform for the cloud
Veracross è un sistema di gestione delle informazioni scolastiche completamente integrato, che mette in comunicazione amministratori, insegnanti, studenti e genitori. Veracross migliora l'efficienza operativa della tua scuola, permettendo di dedicare più tempo ed energia agli studenti e all'apprendimento. Fornendo un accesso web semplice e rapido a tutte le informazioni scolastiche pertinenti, Veracross aiuta le persone a comunicare in modo efficiente e produttivo. Sistema di gestione delle informazioni scolastiche completamente integrato, che mette in comunicazione amministratori, insegnanti e studenti.
A powerful, comprehensive Low Code platform priced for the SME market. Productivity is delivered by abstracting the technical complexity inherent in data integration, UI and workflow development. The Verj.io PaaS provides 1-click Cloud deployment and run-time autoscaling. Use cases include: Bespoke Intranet and Internet browser application development; Custom and bespoke software developments; Digital Transformation and Electronic Forms; Workflow Processing and Data Integration; PWAs. Low code development, high productivity application PaaS. Cloud and on-premise deployment. Priced for SME.
ArcESB develops a leading B2B application and data connectivity solution for managed file transfer (MFT), EDI processing, and back-office integration. Featuring a no-code, drag-and-drop visual interface, ArcESB helps build complex workflows and map data between various formats. It connects CRMs, ERPs, and RDBMS via connectors and facilitates the automation of complex workflow processes and data synchronization across the enterprise, both on-premises and in the cloud. Next-generation Managed File Transfer, EDI & Application Integration solution with no-code workflow management capabilities.
RatchetSoft is dedicated to creating desktop integration software that dramatically increases user productivity and reduces data entry errors. Our flagship desktop integration platform, Ratchet-X, allows you to integrate your desktop applications with any data source. No changes to your applications are required. RatchetSoft is dedicated to creating desktop integration software that dramatically increases user productivity and reduces data entry.
An integration solution that connects various CRMs with Google Analytics. An integration solution that connects various CRMs with Google Analytics.
eBridge Connections delivers powerful, cloud-based ERP & accounting integration solutions that automate vital business processes & eliminate the need for manual data entry. The eBridge universal integration platform supports over 30 ERP & accounting systems including products from Microsoft, Sage, SAP, NetSuite, & Epicor. With connections to the leading eCommerce carts, CRM applications, & EDI partners, eBridge Connections has become the integration platform of choice for businesses worldwide. The leading ERP integration platform for eCommerce, EDI & CRM, supporting MS Dynamics, Sage, NetSuite, and SAP Business One.
ALLOY is a next generation cloud platform that consolidates all patterns of integration, including A2A, B2B/EDI, cloud services, EAI, ETL, hybrid, and MFT, allowing users to connect any two application or data end points, whether they reside in the cloud or on premises. ALLOY is backed by a dedicated team of integration experts who provide these capabilities as fully managed services, buffering the complexities of increasing data volume and variety so that users can focus on their core missions. Integration and insights know no bounds with ALLOY's revolutionary, fully managed services approach to integration and data management.
Tray.io - THE API INTEGRATION PLATFORM FOR CITIZEN AUTOMATORS Now anyone can integrate, automate, and innovate. Prepare for unbounded growth when you empower your workforce to bring all data to the forefront. No dev resources required. RELY ON TRAY TO CONNECT YOUR ENTIRE CLOUD STACK Quickly connect your cloud stack, and with our Universal Connector, integrate with any web-based service. Business professionals can easily connect their entire cloud software stack and automate complex processes to scale their growth.
Devart ODBC Drivers provide high-performance and feature-rich connectivity solutions for ODBC-based applications to access the most popular databases directly from Windows, macOS, Linux, both 32-bit and 64-bit. Drivers fully support standard ODBC API functions and data types, multiple server data types and features. Also drivers provide Direct access to databases and clouds, which eliminates the use of database client libraries, simplifies the deployment, and extends application capabilities. Universal technology to retrieve data from heterogeneous data sources
API2Cart è un'interfaccia unificata di integrazione delle piattaforme di acquisto che consente di recuperare, aggiornare e utilizzare vari dati di e-store come clienti, ordini, prodotti e categorie da oltre 40 piattaforme e mercati popolari, tra cui Magento, Shopify, BigCommerce, PrestaShop, OpenCart, WooCommerce, Amazon, eBay e altri. API2Cart fornisce un'API unificata per l'integrazione con oltre 40 piattaforme di e-commerce.
Nexla is a data operations platform that helps teams create scalable, repeatable, and predictable data flows for any data use case. Analysts, business users, and data engineers across any sector including e-commerce, insurance, travel, and healthcare can use Nexla to integrate, automate and monitor their incoming and outgoing data flows. The end result is predictable and reliable data access inside and outside the organization. Nexla is mission control for inter-company data operations. Easily integrate, transform, and monitor datano engineering required.
StarfishETL is an iPaaS solution that enables seamless data integration from one database to another for businesses of all sizes, from small and midsize to enterprise. Unlike many competitors, StarfishETL's scalable and dynamic platform supports Python, VBScript, C# and JavaScript scripting languages to maximize flexibility for how you work. The visual designer delivers an intuitive, easy-to-use interface where users can add and edit their custom fields with simplicity and security. Successful integration and migration starts here.
CloverDX is a rapid, end-to-end data integration solution. Businesses choose CloverDX for its usability and intuitive controls, along with its lightweight footprint, flexibility, and processing speed. Achieving true, rapid data integration means much more than just raw data processing power. Rapid refers to an end-to-end process that begins the moment a data-related problem is recognized to the point when the data is in the right place and form to be analyzed and monetized. Rapid, end-to-end data integration solution, designed to transform, cleanse, and distribute data into applications, databases, and DWs.
Powerful integration platform for connecting time clocks or software to SAP or other systems. Includes native SAP communication for HR-PDC, CATS, PP-PDC and PM interfaces out of the box. Also includes Kronos Workforce API (or iSeries) interfaces as well as DIRECT Kronos clock interfaces. Provides drag and drop mapping and scripting engine. Optional fully configurable time clock software for Windows touch screen time clocks or tablets. Proven for a dozen+ years in Fortune 500 environments. Powerful integration platform for connecting time clocks or software to other systems. Includes native SAP and Kronos interfaces.
Cloud-native data integration platform with built in data profiling, data quality, matching, merging, and data governance. We connect your data silos and make data immediately useable and ready for analytics and dashboards. Cloud-native data integration platform with built in data quality, matching, merging and data governance.
Cloudpipes provides an integration platform as a service deployed on Google Cloud which offers: 1. Business agility in to the realm of enterprise integration, 2. Enterprise integration using the infinite performance and scalability of the cloud, 3. Elegantly bridges the integration challenge between custom or package applications deployed within a customer data centre, and new SaaS applications deployed in the cloud, 4. Achieves all the above at a transformational low cost of ownership. Integration platform that allows workflow automation, task management, custom app development, data visualization, and more.
Integration solution to connect and sync cloud systems to keep systems organized and clean. Integration solution to connect and sync cloud systems to keep systems organized and clean.