Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software integrato

I software integrati consentono ad applicazioni separate di comunicare e condividere dati. Le organizzazioni utilizzano queste applicazioni per facilitare l'accesso immediato a dati aziendali precisi e aggiornati. Le soluzioni integrate consentono la condivisione di informazioni e funzioni aziendali tra più applicazioni e forniscono all'utente un punto di accesso unico. In genere, queste applicazioni forniscono anche strumenti di reporting integrati, che consentono la sintesi di dati da più applicazioni e repository. I software integrati sono correlati a: software per la gestione dei processi aziendali e software per Workflow.

Italia Mostra prodotti locali
Zapier è la soluzione di automazione per persone impegnate. Sposta automaticamente le informazioni tra le tue app web, per concentrarti sul lavoro più importante.
Zapier ti offre i superpoteri di Internet per integrare e automatizzare le app web che utilizzi, da Asana a Zoho CRM. Ulteriori informazioni su Zapier

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • Gestione di dati
  • Creazione di report/analisi
  • API
  • Estrapolazione di dati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Flusso di lavoro configurabile
  • Connettori di dati
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Integrazioni di terze parti
Imprese leader con esigenze di integrazione complesse. Gestisce tutte le applicazioni con la massima velocità e precisione ed è altamente espandibile.
Con UiPath è possibile usufruire di uno strumento di automazione standard di settore e altamente non intrusivo in grado di funzionare in pochi minuti con tutte le principali applicazioni desktop, web, ERP e Citrix (desktop virtuali). Inoltre, UiPath è dotato di una potente tecnologia di riconoscimento delle immagini e può riconoscere anche comandi e testo. Vede l'interfaccia utente come farebbe un essere umano, anche negli ambienti virtualizzati compatibili con Citrix. Sul cloud o sul posto, con uno strumento di progettazione dei flussi di lavoro all'avanguardia e monitoraggio e analisi completi. Ulteriori informazioni su UiPath

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • Gestione di dati
  • Creazione di report/analisi
  • API
  • Estrapolazione di dati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Flusso di lavoro configurabile
  • Connettori di dati
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Integrazioni di terze parti
Process Street fornisce oltre 1.000 integrazioni predefinite per connettere e automatizzare facilmente i tuoi strumenti preferiti.
Integra facilmente oltre 1.000 app con Process Street. Questa soluzione offre alle aziende un modo divertente e semplice di gestire i flussi di lavoro ricorrenti. Crea e personalizza elenchi di controllo con testo, immagini, video e molti degli strumenti preferiti del tuo team, tra cui Google Suite, Office 365, Trello, Hubspot e altri. Aggiungi logica condizionale, approvazioni e automazione alle tue liste di controllo per un percorso rapido e impeccabile per scalare la tua attività. Ulteriori informazioni su Process Street

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • Gestione di dati
  • Creazione di report/analisi
  • API
  • Estrapolazione di dati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Flusso di lavoro configurabile
  • Connettori di dati
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Integrazioni di terze parti
Anypoint Platform è una piattaforma di integrazione leader per la connessione di sistemi sul posto, SaaS e mobili.
Anypoint Platform di MuleSoft consente agli utenti di progettare, creare, pubblicare e gestire API e integrazioni con un singolo prodotto. Include inoltre la gestione delle analisi delle API e un set di connettori realizzati per applicazioni e protocolli molto diffusi. Può essere eseguita in locale, nel cloud e in configurazioni ibride. Ulteriori informazioni su Anypoint Platform

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • Gestione di dati
  • Creazione di report/analisi
  • API
  • Estrapolazione di dati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Flusso di lavoro configurabile
  • Connettori di dati
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Integrazioni di terze parti
Integromat è uno strumento di automazione che consente di collegare app e servizi in modo da creare potenti integrazioni che automatizzano i flussi di lavoro online.
Integromat è un potente strumento di automazione che collega app e servizi permettendo di lavorare in modo più intelligente, non di più. Non richiede alcuna codifica e collega QUALSIASI app/servizio online nel modo migliore per automatizzare il lavoro online. La sua interfaccia utente grafica facile da usare permette di automatizzare attività quotidiane noiose o creare integrazioni complesse con pochi clic. Ulteriori informazioni su Make

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • Gestione di dati
  • Creazione di report/analisi
  • API
  • Estrapolazione di dati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Flusso di lavoro configurabile
  • Connettori di dati
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Integrazioni di terze parti
Costruisci attorno al cliente con app basate sull'intelligenza artificiale per creare esperienze straordinarie.
Salesforce Platform ti consente di creare rapidamente app per l'impresa per connettere i dipendenti, coinvolgere i clienti, tenere traccia delle prestazioni e integrare tutto. Salesforce Platform è un singolo ecosistema unificato di strumenti e servizi che includono Force, Heroku Enterprise e Lightning e che aggiunge ulteriore valore al modo più rapido e semplice di assumere un ruolo guida nella rivoluzione delle app. Crea persino app Android e iOS. Ulteriori informazioni su Salesforce Platform

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • Gestione di dati
  • Creazione di report/analisi
  • API
  • Estrapolazione di dati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Flusso di lavoro configurabile
  • Connettori di dati
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Integrazioni di terze parti
Connettiti in modo sicuro alle banche dati cloud, on-premise o proprietarie e riscrivi i dati nei sistemi di origine.
Integrazione. Velocità. Trasformazione. Il tutto in un'unica piattaforma. Integration Cloud di Domo aiuta ad affrontare le sfide di integrazione, accesso, governance e logistica. Ulteriori informazioni su Domo

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • Gestione di dati
  • Creazione di report/analisi
  • API
  • Estrapolazione di dati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Flusso di lavoro configurabile
  • Connettori di dati
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Integrazioni di terze parti
Integra tutte le applicazioni e i dati nel tuo IT ibrido con velocità e facilità.
Supera la complessità dell'IT e suddividi i silos di dati integrando applicazioni sul posto e nel cloud, varie fonti di dati e dispositivi con l'integrazione di Boomi. Crea un tessuto di connettività per sbloccare la produttività e prosperare all'interno delle tue basi tecnologiche digitali. L'interfaccia utente con trascinamento, gli strumenti di mappatura dei dati e una libreria completa di connettori, uniti al supporto per vari modelli di integrazione, consentono di creare integrazioni con una velocità eccezionale. Ulteriori informazioni su Boomi

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • Gestione di dati
  • Creazione di report/analisi
  • API
  • Estrapolazione di dati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Flusso di lavoro configurabile
  • Connettori di dati
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Integrazioni di terze parti
Gestione dello studio che ti fa risparmiare tempo, mantiene in ordine la tua attività e rende felici i tuoi clienti.
Offre ai fotografi una soluzione semplice e intuitiva per la gestione delle esigenze dei clienti e di gestione dello studio. Prenotazioni e programmazione online, flussi di lavoro automatizzati, fatturazione, contratti e altro ancora. Iris Works è un sistema di gestione dello studio creato per l'artista. Dopo solo poche ore dalla creazione del tuo studio, sarai pronto per iniziare a semplificare la tua attività. Ulteriori informazioni su Iris Works

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • Gestione di dati
  • Creazione di report/analisi
  • API
  • Estrapolazione di dati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Flusso di lavoro configurabile
  • Connettori di dati
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Integrazioni di terze parti
IFTTT è la piattaforma di connettività leader che alimenta la trasformazione digitale dei prodotti in servizi integrati.
IFTTT è la piattaforma di connettività leader a livello mondiale. Aiuta oltre 700 aziende globali ad accelerare la trasformazione digitale dei loro prodotti in servizi integrati, riducendo drasticamente i costi di sviluppo estendendo la compatibilità e il valore della vita. IFTTT è lo standard di connettività e l'alternativa low-code per creare internamente le proprie integrazioni. I suoi prodotti hanno attratto 17 milioni di consumatori in 140 paesi e hanno servito oltre 90 milioni di connessioni attivate. Ulteriori informazioni su IFTTT

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • Gestione di dati
  • Creazione di report/analisi
  • API
  • Estrapolazione di dati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Flusso di lavoro configurabile
  • Connettori di dati
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Integrazioni di terze parti
Pulseway è una pluripremiata piattaforma di gestione IT che assicura il controllo completo di tutto l'ambito IT.
Permette di monitorare, gestire e controllare sistemi e app IT in tempo reale da qualsiasi smartphone, tablet o desktop. Pulseway ha fatto per l'amministrazione del sistema ciò che gli smartphone hanno fatto per le e-mail: ricevi una notifica, vedi un problema e lo risolvi in pochi secondi. Il monitoraggio non è più un dramma: ora è possibile monitorare e rispondere immediatamente ai problemi dei server non appena si presentano. È come avere in tasca un centro delle operazioni di rete (Network Operations Center, NOC). Ulteriori informazioni su Pulseway

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • Gestione di dati
  • Creazione di report/analisi
  • API
  • Estrapolazione di dati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Flusso di lavoro configurabile
  • Connettori di dati
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Integrazioni di terze parti
APPSeCONNECT è una piattaforma iPaaS che collega tutte le principali applicazioni line-of-business.
APPSeCONNECT è una piattaforma di integrazione come servizio (integration Platform-as-a-Service, iPaaS) di livello enterprise di prossima generazione che collega piattaforme SaaS, applicazioni on-premise e basate sul cloud, fonti di dati e tecnologie in un'unica piattaforma. APPSeCONNECT mette a disposizione connettori di livello superiore che aiutano le imprese a operare in modo intelligente. Consente alle imprese di sfruttare i sistemi, le risorse, la tecnologia e i dati esistenti e di semplificare le operazioni aziendali, aumentando così la produttività e l'efficienza. Ulteriori informazioni su APPSeCONNECT

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • Gestione di dati
  • Creazione di report/analisi
  • API
  • Estrapolazione di dati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Flusso di lavoro configurabile
  • Connettori di dati
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Integrazioni di terze parti
La soluzione pensata per gli agenti indipendenti per raccogliere pagamenti digitali, per tutte le fatture della tua agenzia. Nessun contratto, nessun costo supplementare, solo 20 $ al mese.
La missione di ePayPolicy è quella di eliminare gli assegni cartacei dal flusso di lavoro degli agenti indipendenti. Questa soluzione semplice e incentrata sulle assicurazioni ti consente di raccogliere i pagamenti con carta di credito e ACH e trasferire fondi in tutto il settore. Oltre alle riscossioni, avrai accesso a una varietà di funzioni per semplificare le operazioni contabili, inclusa l'integrazione dei pagamenti in sistemi di gestione come AMS360, Applied CSR24, Veruna e molti altri. Ulteriori informazioni su ePayPolicy

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • Gestione di dati
  • Creazione di report/analisi
  • API
  • Estrapolazione di dati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Flusso di lavoro configurabile
  • Connettori di dati
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Integrazioni di terze parti
ImportOmatic è l'integrazione dei dati rapida e semplice per Raiser's Edge e Raiser's Edge NXT di Blackbaud.
ImportOmatic è l'integrazione dei dati rapida e semplice per Raiser's Edge e Raiser's Edge NXT di Blackbaud. ImportOmatic ridefinisce l'efficienza con l'intelligenza integrata per pulire i dati, i profili intelligenti per l'elaborazione su misura e un catalogo in espansione di connettori (tra cui MailChimp, WealthEngine, Luminate Online e altro) che rendono l'importazione e l'esportazione un processo in una sola fase. Se vuoi passare meno tempo a manipolare i tuoi dati su Raiser's Edge e più tempo a sfruttarli, ImportOmatic è la risposta. Ulteriori informazioni su ImportOmatic

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • Gestione di dati
  • Creazione di report/analisi
  • API
  • Estrapolazione di dati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Flusso di lavoro configurabile
  • Connettori di dati
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Integrazioni di terze parti
Trasformazione dei dati per i data warehouse su cloud. Trasforma i tuoi dati in intuizioni e decisioni per superare la concorrenza.
Matillion offre l'unico prodotto di trasformazione dei dati creato appositamente per i data warehouse su cloud. Questa soluzione gestisce: 1) Estrazione e caricamento di dati aziendali in un CDW, fornendo le dimensioni e le prestazioni necessarie per alimentare l'analisi basata sui dati. 2) La capacità di unire diverse fonti di dati aziendali attraverso potenti capacità di trasformazione, completando il processo per rendere i dati completamente pronti per l'analisi. Ulteriori informazioni su Matillion

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • Gestione di dati
  • Creazione di report/analisi
  • API
  • Estrapolazione di dati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Flusso di lavoro configurabile
  • Connettori di dati
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Integrazioni di terze parti
Rendi le vendite semplici come un'e-mail. Sincronizza il tuo calendario e la tua e-mail con Salesforce, tieni traccia delle e-mail, pianifica gli appuntamenti, imposta i follow-up e altro ancora!
Lavorerai nella Posta in arrivo, non in Salesforce. Non sei obbligato a utilizzare l'e-mail. Semplice da utilizzare ed efficace. Salesforce vuole essere tanto utile quanto semplice. Ecco perché è integrata nella Posta in arrivo. Per farti risparmiare tempo e renderti più produttivo. Ora puoi vedere e aggiornare Salesforce mentre lavori. Sincronizza le e-mail con Salesforce, monitora le aperture delle e-mail, crea e aggiorna i record di Salesforce, pianifica le chiamate e molto altro ancora. Prova Cirrus Insight gratis per 14 giorni! Ulteriori informazioni su Cirrus Insight

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • Gestione di dati
  • Creazione di report/analisi
  • API
  • Estrapolazione di dati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Flusso di lavoro configurabile
  • Connettori di dati
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Integrazioni di terze parti
Sincronizza WooCommerce e QuickBooks per risparmiare tempo e automatizzare la contabilità. Compatibile con QB online, sistemi per punto vendita e desktop (Pro, Premier e Ent).
MyWorks Sync integra WooCommerce e QuickBooks per sincronizzare ordini, prodotti, stock, pagamenti, depositi bancari, commissioni, ordini di acquisto e altro ancora. Impostazioni personalizzabili, sincronizzazione bidirezionale e configurazione semplice, per iniziare la sincronizzazione in un'ora o meno. Ulteriori informazioni su MyWorks Sync

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • Gestione di dati
  • Creazione di report/analisi
  • API
  • Estrapolazione di dati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Flusso di lavoro configurabile
  • Connettori di dati
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Integrazioni di terze parti
Supermetrics è uno strumento per automatizzare la creazione di report che consente di estrarre tutti i dati di PPC, SEO e analisi social e web analytics in un unico posto.
Supermetrics è uno strumento per automatizzare la creazione di report che aiuta i professionisti del marketing digitale a estrarre tutti i dati PPC, SEO, social e di web analytics in un unico posto, inclusi fogli di calcolo e piattaforme di visualizzazione dei dati per la creazione di report e l'analisi. Supermetrics è utilizzato da oltre 40.000 professionisti del marketing in tutto il mondo ed è lo strumento di automazione della creazione di report numero 1 per PPC, SEO, social e web analytics. Ulteriori informazioni su Supermetrics

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • Gestione di dati
  • Creazione di report/analisi
  • API
  • Estrapolazione di dati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Flusso di lavoro configurabile
  • Connettori di dati
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Integrazioni di terze parti
Sposta facilmente i dati all'interno o all'esterno di QuickBooks Online (QBO) con Transaction Pro.
Importa i dati da qualsiasi file di testo o Excel in QuickBooks. Esporta i dati quando necessario. Elimina i dati indesiderati. In pochi passaggi, Transaction Pro si occupa di tutto e i tuoi dati QuickBooks vengono sincronizzati in un attimo. Importazione di fatture, pagamenti di fatture, assegni, addebiti su carta di credito, accrediti su carta di credito, note di credito, stime, scritture contabili, ordini di acquisto, ricezione di pagamenti, ricevute di vendita, attività a tempo, clienti, caricamento di fornitori e articoli da file Excel o CSV su QuickBooks Online. Ulteriori informazioni su Transaction Pro

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • Gestione di dati
  • Creazione di report/analisi
  • API
  • Estrapolazione di dati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Flusso di lavoro configurabile
  • Connettori di dati
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Integrazioni di terze parti
Cleo Integration Cloud, è un'unica piattaforma di integrazione ecosistemica ibrida disponibile come servizio in cloud e per implementazione on-premise.
Il suo principale strumento, Cleo Integration Cloud, è un'unica piattaforma di integrazione ecosistemica ibrida disponibile come servizio in cloud e opzioni di implementazione on-premise. La sua architettura versatile permette di scegliere tra una miscela di modelli di servizi gestiti e self-service, che consente di connettersi, trasformare, integrare, organizzare e analizzare integrazioni di applicazioni, B2B e dati end-to-end per una migliore visibilità degli ecosistemi aziendali. Per questo Cleo...non si ferma mai. Ulteriori informazioni su Cleo Integration Cloud

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • Gestione di dati
  • Creazione di report/analisi
  • API
  • Estrapolazione di dati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Flusso di lavoro configurabile
  • Connettori di dati
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Integrazioni di terze parti
Hevo è una piattaforma per pipeline di dati senza codice che ti consente di migrare, in tempo reale, nel tuo data warehouse i dati prevenienti da qualsiasi origine.
Hevo è una piattaforma di pipeline di dati bidirezionale a zero contenuto di codice, appositamente creata per le moderne esigenze di ETL, ELT ed ETL inverso. Aiuta le aziende a integrare i dati dell'intera organizzazione provenienti da più fonti su un'unica piattaforma, con un risparmio di circa 10 ore di tempo di progettazione alla settimana e una velocità di creazione di report, analisi e processi decisionali 10 volte superiore. Questa piattaforma supporta oltre 100 integrazioni pronte all'uso tra database, applicazioni SaaS, archiviazione su cloud, SDK e servizi di streaming, rendendo l'integrazione dei dati rapida e perfetta. Ulteriori informazioni su Hevo

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • Gestione di dati
  • Creazione di report/analisi
  • API
  • Estrapolazione di dati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Flusso di lavoro configurabile
  • Connettori di dati
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Integrazioni di terze parti
Un vasto assortimento di oltre 70 attività e componenti, progettato per semplificare il processo di integrazione nei formati più comuni.
SSIS PowerPack è una raccolta di oltre 70 connettori/attività ad alte prestazioni, con trascinamento della selezione, per SSIS (ovvero, Microsoft SQL Server Integration Services), progettato per aumentare la produttività tramite componenti facili da usare, che non richiedono l'immissione di codice, per connettere molte fonti di dati sul cloud e on-premise, tra cui servizi API REST, il cloud di Azure, il cloud di Amazon AWS, MongoDB, JSON, XML, CSV, Excel, Salesforce, Redshift, DynamoDB, le API di Google (ovvero, Analytics, AdWords), SOAP/API web, Facebook, Twitter, Zendesk, eBay e molte altre. Ulteriori informazioni su SSIS PowerPack

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • Gestione di dati
  • Creazione di report/analisi
  • API
  • Estrapolazione di dati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Flusso di lavoro configurabile
  • Connettori di dati
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Integrazioni di terze parti
Piattaforma di creazione di report automatizzata e facile da usare per le agenzie digitali. Crea report visivi di marketing multicanale che i tuoi clienti apprezzeranno.
Piattaforma di creazione di report automatizzata e facile da usare per le agenzie digitali. Crea report visivi di marketing multi-account e multicanale che i tuoi clienti leggeranno davvero. Automatizza la raccolta di dati da tutti i tuoi canali di marketing; ottieni tutte le metriche delle prestazioni in un unico posto con un solo clic; allinea il tuo team e i tuoi clienti con report pianificati e su richiesta, accesso condiviso e visualizzazione in tempo reale; risparmia tempo sulle noiose attività manuali di estrazione dei dati e creazione di report, in modo da poterti concentrare sulle prestazioni. Ulteriori informazioni su Whatagraph

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • Gestione di dati
  • Creazione di report/analisi
  • API
  • Estrapolazione di dati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Flusso di lavoro configurabile
  • Connettori di dati
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Integrazioni di terze parti
Prepara, trasforma, estrai, presenta e condividi dati dal database, come report e dashboard online.
Prepara, trasforma, estrai, presenta e condividi dati dal database, come report e dashboard online. Ulteriori informazioni su Holistics

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • Gestione di dati
  • Creazione di report/analisi
  • API
  • Estrapolazione di dati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Flusso di lavoro configurabile
  • Connettori di dati
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Integrazioni di terze parti
Aiuta ad automatizzare tutte le integrazioni della tua impresa.
Aiuta ad automatizzare tutte le integrazioni della tua impresa. Ulteriori informazioni su Pabbly Connect

Caratteristiche

  • Dashboard
  • Sorgenti di dati molteplici
  • Servizi web
  • Gestione di dati
  • Creazione di report/analisi
  • API
  • Estrapolazione di dati
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Flusso di lavoro configurabile
  • Connettori di dati
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Integrazioni di terze parti