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Talend Data Fabric è una piattaforma di integrazione del settore che consente ai clienti di spostarsi senza problemi tra batch, streaming e in tempo reale durante l'esecuzione on-premise, nel cloud o con i Big Data. Talend offre agli utenti un'interfaccia di progettazione per tutte le esigenze di integrazione, qualità dei dati e Master Data Management. Ulteriori informazioni su Talend Data Fabric Una piattaforma di integrazione del settore che ti consente di spostarti senza problemi tra batch, streaming e in tempo reale, on-premise o nel cloud. Ulteriori informazioni su Talend Data Fabric
Supera la complessità dell'IT e suddividi i silos di dati integrando applicazioni sul posto e nel cloud, varie fonti di dati e dispositivi con l'integrazione di Boomi. Crea un tessuto di connettività per sbloccare la produttività e prosperare all'interno delle tue basi tecnologiche digitali. L'interfaccia utente con trascinamento, gli strumenti di mappatura dei dati e una libreria completa di connettori, uniti al supporto per vari modelli di integrazione, consentono di creare integrazioni con una velocità eccezionale. Ulteriori informazioni su Boomi Integra tutte le applicazioni e i dati nel tuo IT ibrido con velocità e facilità. Ulteriori informazioni su Boomi
Creata sia per i professionisti IT sia per gli utenti aziendali, Celigo è la piattaforma di integrazione di nuova generazione (iPaaS) che collega e automatizza facilmente i processi attraverso migliaia di applicazioni. Questa piattaforma consente agli utenti di creare, gestire e distribuire rapidamente integrazioni complesse su vasta scala, richiedendo meno risorse IT e riducendo il costo totale di proprietà. Ulteriori informazioni su Celigo Creata sia per i professionisti IT sia per gli utenti aziendali, Celigo (iPaaS) collega e automatizza i processi attraverso migliaia di applicazioni. Ulteriori informazioni su Celigo
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Realizzato per le aziende che utilizzano lo stack Microsoft .NET, Neuron ESB consente ai clienti di sfruttare le competenze e gli strumenti esistenti degli sviluppatori interni per implementare soluzioni di integrazione in poche settimane, anziché in mesi. Neuron ESB è un ESB (Enterprise Service Bus) di facile utilizzo che semplifica la messaggistica, l'integrazione del sistema e l'abilitazione dei servizi web. Semplifica l'integrazione rapida di applicazioni eterogenee, accelerando l'adozione dell'architettura orientata ai servizi. Ulteriori informazioni su Neuron ESB Integrazione dell'applicazione preferita e piattaforma SOA per lo stack Microsoft. Ulteriori informazioni su Neuron ESB
PieSync funziona in background e sincronizza i contatti bidirezionalmente e in tempo reale tra le proprie applicazione cloud preferite (contatti di Google/Office365, CRM, marketing, contabilità, strumenti dell'helpdesk). Questo significa che è possibile avere accesso alle informazioni più aggiornate sui clienti, indipendentemente da dove ci si trova o da chi ha inserito i dati. Alcune delle connessioni più popolari sono: Google Contacts, Highrise, Hubspot, Infusionsoft, Insightly, MailChimp, Nimble, Pipedrive, Podio, Quickbooks, Salesforce, Zendesk e molte altre. Ulteriori informazioni su PieSync PieSync sincronizza i contatti tra le applicazione cloud (Pipedrive, HubSpot, ActiveCampaign, ecc.). Sincronizzazione bidirezionale e in tempo reale. Ulteriori informazioni su PieSync
Matillion offre l'unico prodotto di trasformazione dei dati creato appositamente per i data warehouse su cloud. Questa soluzione gestisce: 1) Estrazione e caricamento di dati aziendali in un CDW, fornendo le dimensioni e le prestazioni necessarie per alimentare l'analisi basata sui dati. 2) La capacità di unire diverse fonti di dati aziendali attraverso potenti capacità di trasformazione, completando il processo per rendere i dati completamente pronti per l'analisi. Ulteriori informazioni su Matillion Trasformazione dei dati per i data warehouse su cloud. Trasforma i tuoi dati in intuizioni e decisioni per superare la concorrenza. Ulteriori informazioni su Matillion
Samepage è un pluripremiato software di collaborazione creato per aiutare i team a condividere la stesura di documenti e file, gestire attività e calendari, disegnare diagrammi, modificare fogli di calcolo e altro ancora operando in tempo reale. La condivisione sicura aiuta a collaborare con colleghi, appaltatori, clienti, ecc. La funzionalità di chat e videochiamata di gruppo integrata consente di vedere il proprio team e le sue conversazioni assieme al contenuto a cui si sta lavorando insieme. Questa soluzione può anche essere integrata con centinaia di applicazioni che permettono di consolidare i flussi di lavoro ed evitare il sovraccarico del servizio e-mail. Ulteriori informazioni su Samepage Software di collaborazione concepito per aiutare i team a condividere file, gestire attività, collaborare sui contenuti, comunicare più velocemente e fare di più. Ulteriori informazioni su Samepage
API2Cart is a unified shopping platform integration interface that allows you to retrieve, update, and use various e-store data such as customers, orders, products, and categories from 40+ popular platforms and marketplaces including Magento, Shopify, Bigcommerce, PrestaShop, OpenCart, WooCommerce, Amazon, eBay, and others. Ulteriori informazioni su API2Cart API2Cart provides a unified API for integration with 40+ eCommerce platforms. Ulteriori informazioni su API2Cart
OpenLegacy è una piattaforma di integrazione ibrida che crea automaticamente API direttamente da sistemi legacy e sul posto per velocizzare e semplificare la creazione di API interne, esterne o pubbliche per ogni tipo di integrazione o canale digitale. Report gratuito: "How To Tackle Legacy System Challenges with Microservices & APIs" (Come affrontare le sfide dei sistemi legacy con microservizi e API). Ulteriori informazioni su OpenLegacy Piattaforma di integrazione ibrida, specializzata nell'estensione dei sistemi legacy e sul posto al cloud, mobile o web con API per i microservizi. Ulteriori informazioni su OpenLegacy
Zapier ti offre i superpoteri di Internet per integrare e automatizzare le app web che utilizzi, da Asana a Zoho CRM. Zapier è la soluzione di automazione per persone impegnate. Sposta automaticamente le informazioni tra le tue app web, per concentrarti sul lavoro più importante.
Con UiPath è possibile usufruire di uno strumento di automazione standard di settore e altamente non intrusivo in grado di funzionare in pochi minuti con tutte le principali applicazioni desktop, web, ERP e Citrix (desktop virtuali). Inoltre, UiPath è dotato di una potente tecnologia di riconoscimento delle immagini e può riconoscere anche comandi e testo. Vede l'interfaccia utente come farebbe un essere umano, anche negli ambienti virtualizzati compatibili con Citrix. Sul cloud o sul posto, con uno strumento di progettazione dei flussi di lavoro all'avanguardia e monitoraggio e analisi completi. Imprese leader con esigenze di integrazione complesse. Gestisce tutte le applicazioni con la massima velocità e precisione ed è altamente espandibile.
Anypoint Platform di MuleSoft consente agli utenti di progettare, creare, pubblicare e gestire API e integrazioni con un singolo prodotto. Include inoltre la gestione delle analisi delle API e un set di connettori realizzati per applicazioni e protocolli molto diffusi. Può essere eseguita in locale, nel cloud e in configurazioni ibride. Anypoint Platform è una piattaforma di integrazione leader per la connessione di sistemi sul posto, SaaS e mobili.
Process Street offre alle imprese un modo semplice e non tecnico per rendere veloce, divertente e facile la gestione dei flussi di lavoro ricorrenti per i team di tutto il mondo. Solidi processi aziendali sono la spina dorsale di ogni impresa di successo. Senza di essi, un'azienda farà fatica e quasi sicuramente troverà difficile crescere. Consente di creare e personalizzare facilmente liste di controllo con testo, immagini, video e altro ancora. Permette di semplificare il processo di approvazione con logica condizionale, automazioni e integrazioni. Process Street è il modo più semplice per gestire i flussi di lavoro, i processi ricorrenti e le procedure operative standard (SOP) dei propri team.
Devi aggiungere EDI al tuo software aziendale? DiCentral offre oltre 100 soluzioni predefinite per l'integrazione di sistemi ERP, OMS, WMS, contabili o e-commerce. Anche i sistemi di back-office personalizzati non sono un problema per gli esperti di queste soluzioni. Riduci i costi, elimina i processi manuali soggetti a errori e semplifica la catena logistica con l'integrazione dei sistemi aziendali di DiCentral. Contatta un esperto per ottenere un preventivo oggi stesso. Devi aggiungere EDI al tuo software aziendale? DiCentral offre oltre 100 soluzioni predefinite per l'integrazione. Contatta l'azienda oggi stesso.
Offre ai fotografi una soluzione semplice e intuitiva per la gestione delle esigenze dei clienti e di gestione dello studio. Prenotazioni e programmazione online, flussi di lavoro automatizzati, fatturazione, contratti e altro ancora. Iris Works è un sistema di gestione dello studio creato per l'artista. Dopo solo poche ore dalla creazione del tuo studio, sarai pronto per iniziare a semplificare la tua attività. Gestione dello studio che ti fa risparmiare tempo, mantiene in ordine la tua attività e rende felici i tuoi clienti.
Integromat è un potente strumento di automazione che collega app e servizi permettendo di lavorare in modo più intelligente, non di più. Non richiede alcuna codifica e collega QUALSIASI app/servizio online nel modo migliore per automatizzare il lavoro online. La sua interfaccia utente grafica facile da usare permette di automatizzare attività quotidiane noiose o creare integrazioni complesse con pochi clic. Integromat è uno strumento di automazione che consente di collegare app e servizi in modo da creare potenti integrazioni che automatizzano i flussi di lavoro online.
La piattaforma FileMaker è semplicemente un potente software per la creazione di app personalizzate perfettamente funzionanti su iPad, iPhone, Windows, Mac e Web. Permette di creare app personalizzate che soddisfano esclusive esigenze aziendali
IFTTT è la piattaforma di connettività leader a livello mondiale. Aiuta oltre 700 aziende globali ad accelerare la trasformazione digitale dei loro prodotti in servizi integrati, riducendo drasticamente i costi di sviluppo estendendo la compatibilità e il valore della vita. IFTTT è lo standard di connettività e l'alternativa low-code per creare internamente le proprie integrazioni. I suoi prodotti hanno attratto 17 milioni di consumatori in 140 paesi e hanno servito oltre 90 milioni di connessioni attivate. IFTTT è la piattaforma di connettività leader che alimenta la trasformazione digitale dei prodotti in servizi integrati.
Importa i dati da qualsiasi file di testo o Excel in QuickBooks. Esporta i dati quando necessario. Elimina i dati indesiderati. In pochi passaggi, Transaction Pro si occupa di tutto e i tuoi dati QuickBooks vengono sincronizzati in un attimo. Importazione di fatture, pagamenti di fatture, assegni, addebiti su carta di credito, accrediti su carta di credito, note di credito, stime, scritture contabili, ordini di acquisto, ricezione di pagamenti, ricevute di vendita, attività a tempo, clienti, caricamento di fornitori e articoli da file Excel o CSV su QuickBooks Online. Sposta facilmente i dati all'interno o all'esterno di QuickBooks Online (QBO) con Transaction Pro.
APPSeCONNECT è una piattaforma di integrazione come servizio (integration Platform-as-a-Service, iPaaS) di livello enterprise di prossima generazione che collega piattaforme SaaS, applicazioni on-premise e basate sul cloud, fonti di dati e tecnologie in un'unica piattaforma. APPSeCONNECT mette a disposizione connettori di livello superiore che aiutano le imprese a operare in modo intelligente. Consente alle imprese di sfruttare i sistemi, le risorse, la tecnologia e i dati esistenti e di semplificare le operazioni aziendali, aumentando così la produttività e l'efficienza. APPSeCONNECT è una piattaforma iPaaS che collega tutte le principali applicazioni line-of-business.
WinAutomation è la piattaforma più potente e intuitiva per l'automazione di Windows, che consente agli utenti di automatizzare senza sforzo qualsiasi attività basata su desktop e web. Ai robot software intelligenti WinAutomation può essere insegnato a svolgere senza sforzo qualsiasi attività, consentendo alle organizzazioni di raggiungere una maggiore efficienza attraverso l'automazione. WinAutomation è la piattaforma più potente e intuitiva per l'automazione di Windows, che consente l'automazione desktop e web senza sforzo.
Piattaforma basata sul cloud che aiuta le imprese a integrare applicazioni e automatizzare le operazioni di contabilità, la gestione dello stock e altro ancora. Piattaforma basata sul cloud che aiuta le imprese a integrare applicazioni e automatizzare le operazioni di contabilità, la gestione dello stock e altro ancora.
SSIS PowerPack è una raccolta di oltre 70 connettori/attività ad alte prestazioni, con trascinamento della selezione, per SSIS (ovvero, Microsoft SQL Server Integration Services), progettato per aumentare la produttività tramite componenti facili da usare, che non richiedono l'immissione di codice, per connettere molte fonti di dati sul cloud e on-premise, tra cui servizi API REST, il cloud di Azure, il cloud di Amazon AWS, MongoDB, JSON, XML, CSV, Excel, Salesforce, Redshift, DynamoDB, le API di Google (ovvero, Analytics, AdWords), SOAP/API web, Facebook, Twitter, Zendesk, eBay e molte altre. Un vasto assortimento di oltre 70 attività e componenti, progettato per semplificare il processo di integrazione nei formati più comuni.
Questa soluzione consente di ridurre il tempo necessario per elaborare gli ordini ed elimina l'inserimento dei dati collegando app come Salesforce.com, Shopify, Amazon e altre direttamente a QuickBooks. Permette di mantenere le app sincronizzate tra loro. Dati relativi a conteggi di stock, clienti, numeri di tracciabilità delle spedizioni e dettagli di pagamento possono essere sincronizzati automaticamente senza alcuna fatica. Permette di creare flussi di lavoro personalizzati specifici per la propria impresa mediante la convalida dei dati, la mappatura di specifici campi di informazioni e l'uso di filtri che sincronizzano solo i dati richiesti. Autofy è una piattaforma di integrazione con QuickBooks che sincronizza automaticamente i dati tra numerose app utilizzate per gestire le imprese.
Collega tutte le tue app cloud: Gmail, Slack, Trello, CRM, e-mail marketing, pagamenti. Automatizza le attività di routine, crea nuovi flussi di lavoro. Collega tutte le tue app cloud: Gmail, Slack, Trello, CRM, e-mail marketing, pagamenti. Automatizza le attività di routine, crea nuovi flussi di lavoro.
Skyvia è la piattaforma di dati cloud multifunzione per l'integrazione, la gestione, il backup e l'accesso ai dati. Fornisce un'integrazione dei dati rapida e semplice (importazione, esportazione, replica, sincronizzazione, migrazione, ecc.) tra app e database cloud senza programmazione, backup sicuro dei dati da cloud a cloud con pochi clic, ripristino, gestione e visualizzazione dei dati online tramite SQL o generatore di query visive. Consente inoltre di esporre i dati del cloud e del database tramite il protocollo OData. Piattaforma sul cloud per l'integrazione dei dati senza programmazione, backup da cloud a cloud, gestione tramite SQL ed esposizione dei dati tramite API REST OData.
Piattaforma di integrazione dei dati d'impresa, per aiutare le organizzazioni ad accedere ai dati da una varietà di sistemi, trasformarli e integrarli. Piattaforma di integrazione dei dati d'impresa, per aiutare le organizzazioni ad accedere ai dati da una varietà di sistemi, trasformarli e integrarli.
K3 è la principale piattaforma ETL per integrazione e streaming. Non c'è bisogno di sapere come si programma per acquisire i tuoi dati dove vuoi, come vuoi. Se stai cercando di spostare o armonizzare i dati, K3 è la principale piattaforma per dati di terza generazione. Mettiti in contatto per ottenere una demo o una prova gratuita. -Ampia libreria di adattatori (si connette a tutto) -Mappatura intuitiva -Motore per regole sui dati -Sul cloud o on-premise Piattaforma di integrazione on-premise/SaaS. Le funzionalità includono ETL approfondito senza bisogno di codice, ispezioni/sicurezza e integrazione incredibilmente veloce.
Task Factory offre oltre 60 componenti essenziali ad alte prestazioni e attività per SSIS (SQL Server Integration Services) che eliminano la necessità di programmare. Task Factory offre oltre 60 componenti essenziali ad alte prestazioni e attività per SSIS (SQL Server Integration Services) che eliminano la necessità di programmare.
Trujay è un'organizzazione globale al servizio di clienti di tutto il mondo. Fondata nel 2015 come azienda per il collegamento dei sistemi di automazione, Trujay è diventata rapidamente un punto di riferimento nel settore, offrendo competenze tecniche e best practice per la gestione delle vendite e del marketing. Trujay ha acquisito Data2CRM nell'autunno 2018 e può ora offrire agli utenti un'ampia gamma di servizi di migrazione. Essendo un partner di Hubspot, offre una comprensione senza precedenti dell'interfaccia, della funzionalità e dell'API di HubSpot. Migrazione e integrazione dei dati per oltre 30 tra le principali soluzioni SaaS, partner di oltre 10 distributori CRM, tra cui Hubspot e Salesforce.
Scribe Online è una piattaforma di integrazione come servizio (integration Platform as a Service, iPaaS) leader del settore e riconosciuta dagli analisti di Gartner e Forrester per la capacità di fornire principalmente tre vantaggi: 1. Facilità d'uso: anche senza un ampio personale IT è possibile creare integrazioni, sia semplici che complesse; 2. Time to value: l'ambiente di sviluppo basato sui clic, non sul codice, riduce i tempi di integrazione dell'80%; e 3. Integrazioni su misura: puoi facilmente creare integrazioni che gestiscono le tue configurazioni e personalizzazioni applicative specifiche. Una piattaforma di integrazione come servizio (integration Platform as a Service, iPaaS) leader del settore, riconosciuta per facilità d'uso, time-to-value e capacità di integrazione personalizzata.
Offri le informazioni giuste a chiunque ne abbia bisogno. Integra e scopri dati in autonomia. Crea e condividi report interattivi. Accendi la tua curiosità con analisi facili da utilizzare. Monitora anche le metriche chiave, in modo che se qualcosa va storto, saprai perché e cosa fare al riguardo. Software di Business Intelligence per preparare dati, scoprire facilmente informazioni chiave e condividerle in maniera autonoma e regolata.
Automatically sync orders, customers, inventory, and sales tax from multiple sales channels to QuickBooks Desktop and Online. Sync with multiple integrations or company files under a single account. Manage sales tax, inventory, and easily map custom fields, deposit accounts, SKUs, sales reps, and other fields to or from QuickBooks. We integrate with all major ecommerce platforms such as Shopify, Amazon, and WooCommerce, and popular shipping solutions like ShipStation, Ordoro and Zoey. Automatically sync orders, customers, inventory, and sales tax from multiple sales channels to QuickBooks Desktop and Online.
Abilita processi commerciali dinamici e interconnessi e fornisce infrastrutture applicative altamente efficaci per tutte le situazioni aziendali. Abilita processi commerciali dinamici e interconnessi e fornisce infrastrutture applicative efficaci per tutte le situazioni aziendali.
Workato, un'apprezzata iPaaS a cui si affidano oltre 21.000 organizzazioni, è una piattaforma per automazioni intelligenti che offre integrazione aziendale e automazione dei processi, consentendo agli utenti aziendali e ai professionisti IT di collaborare al fine di costruire, gestire e distribuire automazioni senza compromettere sicurezza e governance. Importanti marchi di tutto il mondo utilizzano Workato, incluse le maggiori società di collaborazione aziendale, catene di locali e caffetterie, società di big data a aziende di gestione dei contenuti cloud. Soluzione basata sul cloud e on-premise che aiuta le aziende a automatizzare i processi aziendali, registrare gli eventi e gestire le integrazioni.
L'integrazione è solo il primo passo. Pensato per i team operativi delle aziende del mercato medio e di livello enterprise (vendite, marketing, rapporti con la clientela, IT, finanza, persone, ecc.), Tonkean combina una piattaforma iPaaS con integrazioni con oltre 1.000 applicazioni, un flusso di lavoro senza codice, basato sul coordinamento dell'intelligenza artificiale e una piattaforma di automazione che funziona su più sistemi e con più persone. Tonkean consente ai team operativi di semplificare facilmente qualsiasi flusso di lavoro aziendale, tra cui logica aziendale, manipolazione dei dati e coordinamento delle persone. Tonkean combina BPM, iPaaS e automazione per fornire una piattaforma che consente ai team operativi di orchestrare e automatizzare qualsiasi processo aziendale.
Integration for connecting on-demand and on-premise applications like CRM, Accounting and Healthcare. DBSync also offers a complete offering of services like Integration, CRM -like Salesforce.com and Accounting like QuickBooks, Intacct along with its integration product suite. Integration for connecting on-demand and on-premise applications like CRM, Accounting and Healthcare
Asteras Centerprise Data Integrator offre una suite completa di soluzioni per la gestione dei dati, che include integrazione, trasformazione, qualità e profilazione dei dati, consentendo agli utenti di gestire molteplici scenari di integrazione. Attivo dal 1995, offre soluzioni affidabili, convenienti e ad alte prestazioni per le imprese e le aziende nella lista Fortune 1000, consentendo loro di superare anche le più complesse sfide di gestione dei dati. Software di gestione e integrazione di dati complessi a livello aziendale, con un'interfaccia di trascinamento della selezione, senza necessità di programmazione.
La coda di messaggi altamente scalabile ed elastica di IronMQ offre un sistema di trasmissione dei messaggi estremamente veloce e solido con distribuzioni versatili. Questa soluzione è in grado di gestire completamente la distribuzione sul posto o tramite un qualsiasi cloud pubblico. IronMQ fornisce un modo affidabile per comunicare tra servizi e componenti. Altamente disponibile, persistente per progettazione, con consegna "best-effort" occasionale, IronMQ è la soluzione nativa più potente per l'architettura delle applicazioni moderne. Coda di messaggi altamente scalabile ed elastica che fornisce un sistema di trasmissione dei messaggi estremamente veloce e solido con distribuzioni versatili.
Now Commerce offers affordable QuickBooks integrations with shopping carts, key customers, drop-ship partners, and fulfillment software/3PL warehouses. Eliminate data entry to/from QuickBooks. A simple dashboard allows you to receive order files and automatically create sales orders, invoices, or sales receipts in QuickBooks. Send orders from QuickBooks directly to your in-house shipping software (like ShipStation) or to 3rd party warehouse systems, and bring tracking numbers back to QuickBooks. Now Commerce is the leading B2B eCommerce platform for wholesalers, manufacturers, and distributors using QuickBooks desktop,
We Provide a seamless solution for businesses that want to connect and integrate their ERP system data with their CRM system. We integrate your ERP data to your CRM in less than one week. We Provide a seamless solution for businesses that want to connect and integrate any ERP system data with their CRM system.
Jitterbit si dedica ad accelerare l'innovazione per i clienti, combinando la potenza delle API, l'integrazione e l'intelligenza artificiale. Utilizzando la piattaforma per l'integrazione di API Jitterbit, le aziende possono collegare rapidamente applicazioni SaaS, on-premise e cloud e integrare istantaneamente l'intelligenza artificiale in qualsiasi processo d'impresa. Questa intuitiva tecnologia di creazione di API consente alle aziende di riutilizzare applicazioni e dati di primaria importanza per portare sul mercato nuove offerte in pochi giorni, invece che in mesi. Progettato per gestire le sfide più complesse a livello di integrazione e creazione di API.
COZYROC is the leading provider of advanced, reliable, DBA friendly components for rapid development of ETL and Data Integration solutions with Microsoft's SQL Server Integration Services. COZYROC's SSIS+ 1.9 library release of 200 components tasks and scripts includes support for SQLServer 2005-2019, ADFv2 IR and new versatile REST components to expand your connectivity to popular CLOUD services like Dropbox, OneDrive, Hubspot, Marketo, Parature ServiceNow, Act-On, Xero, ZohoCRM and more Advanced, DBA friendly components for rapid development of ETL and Data Integration solutions with Microsoft's SSIS.
Adverity è una piattaforma di gestione dei dati specializzata nel consentire ai professionisti del marketing che operano basandosi sui dati di dimostrare valore in modo più rapido e semplice, trasformando i dati nascosti in approfondimenti fruibili. Automatizzando l'integrazione dei dati da centinaia di fonti, questa piattaforma end-to-end indipendente dal fornitore offre una visione unica delle prestazioni di marketing di tutta l'azienda, rivelando l'impatto tangibile delle attività di marketing, ed è in grado di scoprire, tramite l'analisi aumentata, opportunità in tempo reale che permettono di alimentare la crescita. Adverity è uno strumento di intelligence dei dati leader del settore, che consente alle aziende di ridurre la complessità e prendere migliori decisioni a livello di marketing.
WSO2 Enterprise Integrator is an open source Integration product for cloud native and container-native projects, built to address the Integration challenge faced in the modern day enterprises. It provides a centralized integration middleware/ESB with data integration, process integration, and B2B integration capabilities. In addition to short-running, stateless integration flows, it can be used to manage long-running, stateful business processes. WSO2 Enterprise Integrator is an open source Integration product for cloud native and container-native projects, built to address the I
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APIANT offers Data Integration Software Solutions for Citizen Integrators, Integration Specialists, IT Managers, SaaS Companies and Enterprises. On the cloud or self-hosted, the APIANT platform empowers non-developers (no code) and developers (low-code) to build sophisticated multi-directional integrations visually and quickly. Integrations can be deployed in minutes with thousands of pre-built and modular connectors in the Automation Editor. Business specific requirements can also be met. API Integration Software - Cloud & Self-Hosted
With Ultradox for G Suite you can automate tedious tasks and create your own enterprise apps without hiring a team of developers. The unique combination of form builder, workflow and template engine allows you to merge, send and print documents, generate websites or send out responsive emails as part of your process. Beside automations that run in the background - like creating and sending out weekly reports - you can also create interactive apps like approval flows and document signing. Cloud based document generation and process automation platform for G Suite.
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ElectroNeek is an end-to-end intelligent integration and automation platform that lets business users with no prior IT skills analyze employees' productivity, discover integration opportunities and build automated workflows. The ElectroNeek automation journey starts with inviting business users to the web-based platform, where they can download ElectroNeek Robot and begin collecting data on individual automation opportunities. Analyze productivity, automatically find opportunities for Integration and build no code/low-code workflows.
ActiveBatch centralizza il controllo sui processi automatizzati per orchestrazione e visibilità dinamiche sulle attività a livello aziendale. L'approccio a uso limitato di codice di ActiveBatch consente agli utenti di creare e comunicare flussi di lavoro end-to-end multipiattaforma e in tempo reale, in modo più veloce e affidabile, migliorando l'agilità e riducendo i costi. Casi d'uso comuni includono l'automazione dei carichi di lavoro, la pianificazione dei processi aziendali, l'automazione dei processi IT, dei processi aziendali, dei trasferimenti di file gestiti, dei Big Data e molto altro ancora. ActiveBatch IT Automation semplifica la pianificazione dei lavori e l'automazione del carico di lavoro affidabili dei processi operativi e aziendali IT.
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ePayPolicy is on a mission to eliminate paper checks from the independent agent's workflow. Our simple, insurance-centric solution lets you collect credit card and ACH payments and send funds across the industry. Beyond collections, youll have access to a variety of features to streamline accounting operations, including integrating payments into your management system. The indie agent solution to collect digital payments for all your agency bill polices! No contract, no hidden costs, only $20 a month.
Autocene makes enterprise automation application development fast and straightforward, improving developer productivity and enabling organizations to rapidly create, configure and deploy critical automation applications with hybrid integration to virtually any existing system or database! Autocene makes enterprise automation application development fast and straightforward.
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Rivery is a cloud-based data integration platform that enables teams to connect to any data source. Featuring 90+ prebuilt data connectors, Rivery also offers API connectors on-demand. This allows you to build robust data pipelines with the data sources that matter most to you. Harness 90+ pre-built data connectors and add any additional connectors through a unique API on-demand service.
Parsey helps you connect thousands of apps without writing a single line of code. In addition to its powerful email, attachment, and webhook parser, Parsey can move data from shopping carts, eSignature platforms, appointment schedulers, landing page builders, live chat tools, and more to your preferred CRM or marketing tool. Parsey makes your business more efficient by increasing your speed-to-lead, reducing manual work, eliminating data errors, and creating processees that scale. Data extraction solution that helps businesses capture and move data to preferred CRM, marketing, or sales and automation platform.
Enables organizations to expose their database operations as web services. Enables organizations to expose their database operations as web services.
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An integration solution that connects various CRMs with Google Analytics. An integration solution that connects various CRMs with Google Analytics.
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KnowledgeLake solves transactional content management challenges with content services that seamlessly extend the capabilities in which youve already invested, and easily integrates with your systems and processes. By powering content classification and capture with machine learning and deploying RPA (Robotic Process Automation) to bypass even the most stubborn integration challenges, the platform brings unprecedented digital dexterity to content management. The only cloud-native platform for capturing, processing, and managing your most critical business content.
eBridge Connections delivers powerful, cloud-based ERP & accounting integration solutions that automate vital business processes & eliminate the need for manual data entry. The eBridge universal integration platform supports over 30 ERP & accounting systems including products from Microsoft, Sage, SAP, NetSuite, & Epicor. With connections to the leading eCommerce carts, CRM applications, & EDI partners, eBridge Connections has become the integration platform of choice for businesses worldwide. The leading ERP integration platform for eCommerce, EDI & CRM, supporting MS Dynamics, Sage, NetSuite, and SAP Business One.
ArcESB develops a leading B2B application and data connectivity solution for managed file transfer (MFT), EDI processing, and back-office integration. Featuring a no-code, drag-and-drop visual interface, ArcESB helps build complex workflows and map data between various formats. It connects CRMs, ERPs, and RDBMS via connectors and facilitates the automation of complex workflow processes and data synchronization across the enterprise, both on-premises and in the cloud. Next-generation Managed File Transfer, EDI & Application Integration solution with no-code workflow management capabilities.
ALLOY is a next generation cloud platform that consolidates all patterns of integration, including A2A, B2B/EDI, cloud services, EAI, ETL, hybrid, and MFT, allowing users to connect any two application or data end points, whether they reside in the cloud or on premises. ALLOY is backed by a dedicated team of integration experts who provide these capabilities as fully managed services, buffering the complexities of increasing data volume and variety so that users can focus on their core missions. Integration and insights know no bounds with ALLOY's revolutionary, fully managed services approach to integration and data management.
Nexla is a data operations platform that helps teams create scalable, repeatable, and predictable data flows for any data use case. Analysts, business users, and data engineers across any sector including e-commerce, insurance, travel, and healthcare can use Nexla to integrate, automate and monitor their incoming and outgoing data flows. The end result is predictable and reliable data access inside and outside the organization. Nexla is mission control for inter-company data operations. Easily integrate, transform, and monitor datano engineering required.
RatchetSoft is dedicated to creating desktop integration software that dramatically increases user productivity and reduces data entry errors. Our flagship desktop integration platform, Ratchet-X, allows you to integrate your desktop applications with any data source. No changes to your applications are required. RatchetSoft is dedicated to creating desktop integration software that dramatically increases user productivity and reduces data entry.
StarfishETL is an iPaaS solution that enables seamless data integration from one database to another for businesses of all sizes, from small and midsize to enterprise. Unlike many competitors, StarfishETL's scalable and dynamic platform supports Python, VBScript, C# and JavaScript scripting languages to maximize flexibility for how you work. The visual designer delivers an intuitive, easy-to-use interface where users can add and edit their custom fields with simplicity and security. Successful integration and migration starts here.
Devart ODBC Drivers provide high-performance and feature-rich connectivity solutions for ODBC-based applications to access the most popular databases directly from Windows, macOS, Linux, both 32-bit and 64-bit. Drivers fully support standard ODBC API functions and data types, multiple server data types and features. Also drivers provide Direct access to databases and clouds, which eliminates the use of database client libraries, simplifies the deployment, and extends application capabilities. Universal technology to retrieve data from heterogeneous data sources
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CloverDX is a rapid, end-to-end data integration solution. Businesses choose CloverDX for its usability and intuitive controls, along with its lightweight footprint, flexibility, and processing speed. Achieving true, rapid data integration means much more than just raw data processing power. Rapid refers to an end-to-end process that begins the moment a data-related problem is recognized to the point when the data is in the right place and form to be analyzed and monetized. Rapid, end-to-end data integration solution, designed to transform, cleanse, and distribute data into applications, databases, and DWs.
Powerful integration platform for connecting time clocks or software to SAP or other systems. Includes native SAP communication for HR-PDC, CATS, PP-PDC and PM interfaces out of the box. Also includes Kronos Workforce API (or iSeries) interfaces as well as DIRECT Kronos clock interfaces. Provides drag and drop mapping and scripting engine. Optional fully configurable time clock software for Windows touch screen time clocks or tablets. Proven for a dozen+ years in Fortune 500 environments. Powerful integration platform for connecting time clocks or software to other systems. Includes native SAP and Kronos interfaces.
Cloudpipes provides an integration platform as a service deployed on Google Cloud which offers: 1. Business agility in to the realm of enterprise integration, 2. Enterprise integration using the infinite performance and scalability of the cloud, 3. Elegantly bridges the integration challenge between custom or package applications deployed within a customer data centre, and new SaaS applications deployed in the cloud, 4. Achieves all the above at a transformational low cost of ownership. Integration platform that allows workflow automation, task management, custom app development, data visualization, and more.
Integration solution to connect and sync cloud systems to keep systems organized and clean. Integration solution to connect and sync cloud systems to keep systems organized and clean.
Connect and integrate any available Rest API with NO coding. Fully configurable cloud connection Includes: Dynamic URL , pagination, oAuth 1/2, JSON and XML Connect ANY available rest API on the cloud NO coding platform. Great for beginner devs or advanced. Connect APIs JSON, XML Rest
RT GSync is an award winning plugin proposed as an ultimate data syncing solution between Sugar and Google services. RT GSync caters to Google Calendar, Google Contacts, Google Emails (Gmail), Google Drive, offering two-way and priority based data synchronization. Save an enormous amount of time as items get created automatically no matter what your users are used to using, giving you the liberty to choose what works best for you. Easy to both install and use. It also works great with SuiteCRM! A plugin for syncing emails, calendars, contacts, and documents between Google Docs and SugarCRM.
Tool to pull data from Salesforce, work on it in Excel, and push it back with one click. Tool to pull data from Salesforce, work on it in Excel, and push it back with one click.
Simplifier is a low-code platform that allows to build integrated enterprise applications based on modern and innovative (web) technologies (SaaS). By building apps Simplifier enables to integrate both existing system landscapes, machines and plants and to deploy applications independent of devices (desktop, wearables and mobile devices) and operating systems without much coding work. It has ready-to-use templates that can be leveraged for the realization of digital processes. Simplifier is a low-code platform for building integrated business and IoT applications. Further information you'll find on the website
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