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Gestionale sul Web. Il Gestionale in cloud usato tutti i giorni da 10.000 Aziende italiane. E te cosa aspetti a provarlo gratuitamente? Ulteriori informazioni su Gestionale sul Web
Il software gestionale più evoluto di sempre! In cloud, MODULARE, COMPLETO e PROFESSIONALE con Gestionale sul Web puoi gestire la tua azienda in Cloud dalla fatturazione (anche elettronica B2B e PA) alla produzione in completa mobilità. Puoi usarlo su PC, su Tablet o dispositivi mobile su sistemi operativi iOS, OSX, Windows, Linux o Android, non è importante dove tu sia o cosa stai utilizzando ti basta solo avere un browser per la navigazione internet e una connessione. Ulteriori informazioni su Gestionale sul Web

Caratteristiche

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ERPAG è un servizio cloud ERP che copre tutti i processi aziendali per le piccole e medie imprese. Ulteriori informazioni su ERPAG
ERPAG è un servizio cloud ERP che copre tutti i processi aziendali per le piccole e medie imprese. Gestione dello stock e degli ordini in tempo reale. FUNZIONALITÀ: Riordinamento. Completamento degli ordini. Stampa di etichette su cloud. Tracciamento degli eventi (codice a barre, numero di serie, lotto). Varie unità di misura. Magazzini multipli. Valute multiple. Interfaccia multilingua. Prodotti compositi (distinte base, kitting, articoli variabili). Gestione a livello di utente. Modulo di fatturazione e acquisto integrato. Produzione di supporti. Ulteriori informazioni su ERPAG

Caratteristiche

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Utilizza Work OS di monday.com per centralizzare e gestire l'Enterprise Resource Planning, migliorare il lavoro in team e aumentare la produttività, in un unico posto. Ulteriori informazioni su monday.com
Utilizza Work OS di monday.com per semplificare e centralizzare l'Enterprise Resource Planning, migliorare il lavoro in team e aumentare la produttività. Questa piattaforma personalizzabile e a zero contenuto di codice per la gestione dei progetti e del lavoro offre funzionalità intelligenti come automazioni che fanno risparmiare tempo, integrazioni con oltre 40 app, schede di facile utilizzo che permettono la collaborazione in tempo reale e dashboard visive per una panoramica e il monitoraggio dei progressi e dei risultati. Organizza e gestisci budget, risorse, informazioni, flussi di lavoro e altro, il tutto in un unico posto. Ulteriori informazioni su monday.com

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ERP online gratuito nº 1, utilizzato da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Sono disponibili versioni cloud, mobile e open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Se stai cercando un ERP online gratuito, hai appena trovato il migliore che ci sia. Scopri Bitrix24. A differenza di altre soluzioni ERP open source gratuite che richiedono ore per la distribuzione e settimane per la completa implementazione, Bitrix24 è pronto per l'uso nel cloud in soli 30 secondi. Non preoccuparti, è disponibile anche la versione sul posto di Bitrix24 con accesso a codice open source, che puoi installare anche sul tuo server. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora. Ulteriori informazioni su Odoo
Odoo è un software open source multifunzione completamente personalizzabile e integrato, ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente. Odoo offre tutto ciò di cui un'impresa ha bisogno per funzionare in modo efficiente, come CRM, vendite, progetti, produzione, stock e contabilità, solo per citarne alcuni. Indipendentemente dalle dimensioni o dal budget, Odoo è progettato su misura per aiutare le aziende a crescere grazie alla vasta gamma di soluzioni aziendali efficienti e facili da usare. Ulteriori informazioni su Odoo

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Il sistema ERP per l'istruzione di Academia automatizza e semplifica il funzionamento delle attività accademiche e amministrative in un'istituzione. Ulteriori informazioni su ACADEMIA ERP / SIS
Academia Enterprise Resource Planning (ERP) è un software che aiuta le istituzioni educative a semplificare tutte le operazioni e le attività, oltre a gestire una moltitudine di dati e informazioni relativi alle attività accademiche e amministrative nel campus o nel gruppo di istituzioni. Ulteriori informazioni su ACADEMIA ERP / SIS

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Il software di contabilità leader per le piccole aziende. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti.
QuickBooks Enterprise è un software di contabilità per l'edilizia end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks Enterprise risparmi migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Potente e versatile, è disponibile anche in edizioni progettate su misura per soddisfare le tue esigenze specifiche. Fai una prova gratuita oggi stesso. Ulteriori informazioni su QuickBooks Desktop Enterprise

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Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica.
Microsoft Dynamics è una linea di soluzioni di gestione aziendale integrate e adattabili che consentono alle persone di prendere importanti decisioni aziendali con maggiore sicurezza. Microsoft Dynamics funziona come e con l'adozione semplificata del software Microsoft e riduce i rischi inerenti all'implementazione di una nuova soluzione. Queste soluzioni automatizzano e semplificano i processi finanziari, delle relazioni con i clienti e della catena logistica in un modo che può aiutarti a far aumentare il successo della tua azienda. Ulteriori informazioni su Dynamics 365

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Wrike è un software di enterprise resource planning che offre diagrammi di Gantt, dashboard, creazione di report, funzione di monitoraggio del tempo e sicurezza avanzata.
Wrike è un software di enterprise resource planning considerato affidabile da oltre 20.000 aziende in tutto il mondo. Migliora l'enterprise resource planning utilizzando la gestione e l'allocazione delle risorse, i report sulle prestazioni, i diagrammi di Gantt, il monitoraggio del tempo, le panoramiche sui carichi di lavoro e la visibilità a livello aziendale, il tutto in un unico posto. Integra Wrike con oltre 400 applicazioni per accelerare i tuoi processi quotidiani. Personalizza i flussi di lavoro e riduci la necessità di e-mail, riunioni, aggiornamenti dello stato e altro. Lavora in modo semplice e intelligente con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike

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Controllo dello stock della forza industriale per utenti QuickBooks, grossisti, distributori, dettaglianti e produttori.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando , al contempo, funzionalità di stock avanzate. Posizioni multiple, monitoraggio delle parti, produzione, integrazione di spedizione, metodi di contabilità LIFO/FIFO/standard, costi logistici, spedizione e un sistema di codice a barre wireless COMPLETO per i magazzini. EDI, carrello della spesa, servizi mercantili… e l'elenco potrebbe continuare. Il prezzo parte da 4.395 $ una sola volta. Ulteriori informazioni su Fishbowl

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Cin7 offre gestione dello stock e automazione dagli ordini, dalla produzione al magazzino/3PL a qualsiasi canale di vendita B2B/B2C che utilizzi.
Cin7 è una piattaforma di gestione automatizzata dello stock per i marchi che aumentano le entrate di oltre un milione di dollari. Cin7 sincronizza lo stock con le vendite e gli ordini su ogni canale di vendita fisico e online, automatizzando i processi di ordinazione per una maggiore efficienza. I marchi che vendono o distribuiscono prodotti utilizzano Cin7 per mantenere bassi i costi, avere margini e flusso di cassa elevati e tenere le scorte al giusto livello. Nota: Cin7 non è adatto per la gestione delle risorse. Ulteriori informazioni su Cin7

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Adatto a imprese che operano nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, manifatturiero e alimentare che devono gestire i livelli dello stock.
Integrato con QuickBooks Online e Xero, è adatto a piccole e medie imprese che operano nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, manifatturiero e alimentare, che devono gestire i livelli di stock. La soluzione copre l'intero ciclo aziendale della gestione dello stock. I dettaglianti di Shopify, Magento, Amazon e eBay integrano DEAR Systems per ottenere molto di più della semplice gestione dello stock. DEAR Inventory offre funzionalità che forniscono le informazioni necessarie per gestire i costi e aumentare al massimo i profitti. Ulteriori informazioni su DEAR Systems

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SAP S/4HANA, la suite per imprese di prossima generazione, è progettata per offrire la massima sofisticazione nel modo più semplice possibile.
SAP S/4HANA funge da core digitale dell'organizzazione. Questa soluzione è completamente progettata per la più avanzata piattaforma in-memory, SAP HANA, ed è realizzata utilizzando i più recenti principi di progettazione con l'esperienza utente di SAP Fiori per creare una sensazione personalizzata e semplice sui dispositivi preferiti degli utenti. SAP S/4HANA mira a semplificare il panorama del sistema di un'organizzazione e ridurre il costo totale di proprietà, riducendo l'impronta dei dati e migliorando al contempo i livelli di produttività sotto forma di un throughput più elevato. Ulteriori informazioni su SAP S/4HANA Cloud

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Software di Enterprise Resource Planning per le PMI. Gestisci ogni aspetto della tua piccola o media impresa con SAP Business One.
SAP Business One è una soluzione di gestione aziendale completa, economica, facile da implementare disponibile on-premise, nel cloud o basata sul più recente database di elaborazione in memoria di SAP: SAP HANA. Esistono versioni della soluzione specifiche per settore, progettate per crescere insieme alla tua azienda. Sapphire è il principale partner per SAP Business One Ulteriori informazioni su SAP Business One

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Soluzioni di contabilità dei progetti, gestione del lavoro, produzione e business intelligence leader del settore.
Costpoint offre agli appaltatori governativi impareggiabili funzionalità di gestione dei progetti, contabilità, manodopera, creazione di report e conformità per ottenere esattamente le capacità necessarie per aumentare l'efficienza e migliorare la redditività. Realizzato appositamente per gli appaltatori governativi è stato adottato da migliaia di essi, guadagnandosi la fiducia delle agenzie federali e dei loro revisori. Ulteriori informazioni su Deltek Costpoint

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Questa soluzione software consente di mantenere al minimo indispensabile i costi operativi e di ottimizzare il livello di servizio fornito.
Il software ERP di ePROMIS per i settori dei trasporti e della logistica è un’intuitiva applicazione aziendale che fornisce in tempo reale le informazioni necessarie per garantire una maggiore soddisfazione dei clienti. Il software ERP di ePROMIS per il settore dei trasporti supporta tutti gli aspetti del processo, dalla pianificazione e dall’esecuzione al pagamento. Ulteriori informazioni su ePROMIS ERP

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ERP reso semplice per imprese di vendita al dettaglio, ristorazione, distribuzione che operano nel mondo digitale per aiutarle a rimanere competitive.
GOFRUGAL Technologies fornisce software per punti vendita al dettaglio. Al servizio delle attività di ristorazione e distribuzione dal 2004, sotto forma di soluzioni di automazione aziendale complete abbinate ad app mobili e soluzioni basate sul cloud. Con sede a Chennai, in India, l'impronta tecnologica di questa azienda è cresciuta a beneficio di oltre 25.000 negozi al dettaglio di oltre 50 Paesi. Lo scopo principale di questa azienda è fornire una grande esperienza al cliente con le proprie soluzioni digitali. Ulteriori informazioni su GoFrugal

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Epicor ERP fornisce software aziendali versatili e specifici di settore in grado di soddisfare le precise esigenze dei clienti del settore manifatturiero.
Epicor Software Corporation promuove la crescita del business. Fornendo software aziendali versatili e specifici del settore, è in grado di soddisfare le precise esigenze dei clienti dell'ambito manifatturiero. In ogni soluzione nel cloud o on-premise sono concentrati oltre 45 anni di esperienza con esclusivi processi aziendali e i requisiti operativi dei clienti. Grazie a questa profonda conoscenza del settore, le soluzioni di Epicor migliorano notevolmente le prestazioni e la redditività, risolvendo le complessità e permettendo di concentrarsi sulla crescita. Ulteriori informazioni su Kinetic

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Software integrato per la gestione finanziaria e di progetti a livello aziendale per il settore edilizio, ingegneristico e architettonico.
CMiC è il fornitore leader di soluzioni software aziendali complete e integrate per progetti di costruzione e capitali. Per quasi quattro decenni, CMiC ha collaborato con le più grandi aziende AEC del mondo e proprietari di progetti, acquisendo una visione approfondita delle esigenze aziendali specifiche del settore edilizio. Combinando un'infrastruttura tecnologica versatile con una filosofia di totale integrazione, il software CMiC riduce i costi, migliora la produttività e aumenta l'interoperabilità. Ulteriori informazioni su CMiC

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Assume la gestione dello stock e degli ordini, fino alla gestione degli acquisti e dei fornitori, il tutto con un modulo per la contabilità in tempo reale.
Brightpearl fornisce alle aziende nel commercio al dettaglio e all'ingrosso gli strumenti e le funzionalità di cui hanno bisogno per gestire, automatizzare e ridimensionare in modo efficiente la propria attività. Copre e collega tutti i canali di vendita online e offline in un unico posto, assume la gestione dello stock e degli ordini, fino alla gestione degli acquisti e dei fornitori, il tutto con un modulo per la contabilità in tempo reale. A questo si aggiunge anche un livello di automazione del flusso di lavoro. Le aziende di vendita al dettaglio e all'ingrosso utilizzano Brightpearl per ridurre la parte amministrativa e doverla gestire solo in via eccezionale. Ulteriori informazioni su Brightpearl

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Soluzione open source con gestione delle Risorse umane, strumenti di collaborazione, gestione delle scorte, gestione dei progetti e funzionalità CRM.
Soluzione open source con gestione delle Risorse umane, strumenti di collaborazione, gestione delle scorte, gestione dei progetti e funzionalità CRM. Ulteriori informazioni su ERPNext

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simPRO è una potente soluzione software di gestione dei servizi esterni, che aiuta i terzisti commerciali a semplificare le operazioni per aumentare i profitti.
simPRO è una potente soluzione software di gestione dei servizi esterni, creata da terzisti commerciali per terzisti commerciali. Se hai difficoltà a elaborare preventivi per i lavori, a gestire progetti in più fasi, a gestire lo stock, a collegare l'ufficio con l'esterno o in qualsiasi altra area del tuo flusso di lavoro, simPRO offre una piattaforma semplificata per affrontare tutte le sfide urgenti, aumentando al contempo produttività e profitti. Più di 120.000 professionisti dedicati al commercio specializzato si affidano a simPRO per la gestione del flusso di lavoro. Ulteriori informazioni su simPRO

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Soluzioni di gestione dello stock per produttori in crescita.
Soluzioni di gestione dello stock per produttori in crescita: tecnologia economica di livello enterprise per aziende di piccole e medie dimensioni. ERP e CRM per le aziende che necessitano di controllo su crescita, operazioni e redditività. Include tutte le funzioni essenziali della catena logistica in un unico sistema: contabilità, vendite, gestione clienti e fornitori, controllo dello stock, produzione e distribuzione. Produzione: produzione su ordinazione, produzione per stock, modalità mista. Ulteriori informazioni su xTuple

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Soluzione di gestione aziendale che include funzionalità di previsione finanziaria, ottimizzazione della catena logistica e pianificazione dei progetti.
Microsoft Dynamics 365 Business Central è una soluzione di gestione aziendale completa progettata per le piccole e medie imprese. Il software fornisce funzionalità di previsione e creazione di report finanziari, ottimizzazione della catena logistica, oltre a pianificazione e monitoraggio dei progetti. Ulteriori informazioni su Dynamics 365 Business Central

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Piattaforma operativa cloud multifunzione di livello enterprise che permette ai venditori di e-commerce di gestire l'intera attività.
Immagina se il tuo software di spedizione avesse capacità di gestione stock multicanale. Immagina se i tuoi ordini di acquisto fossero sincronizzati con le tue analisi. Immagina di poter combinare tutti gli strumenti software attualmente in uso per gestire la tua azienda di e-commerce in un'unica piattaforma cloud centralizzata, a una frazione del costo. Non immaginare più, perché Skubana sta cambiando il modo in cui i rivenditori in e-commerce gestiscono le loro operazioni di back-end. Iscriviti oggi per provare cosa significa vendere quando l'intera azienda è sincronizzata. Ulteriori informazioni su Skubana

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SYSPRO è una soluzione ERP (Enterprise Resource Planning) altamente scalabile e creata all'interno del settore.
SYSPRO è una soluzione software Enterprise Resource Planning (ERP) altamente scalabile, che può essere implementata nel cloud, on-premise o accessibile tramite qualsiasi dispositivo portatile. SYSPRO è fatta per semplificare la complessità aziendale per produttori e distributori, fornendo utili informazioni approfondite che supportano un processo decisionale efficace, un forte controllo dei costi, processi semplificati e una maggiore produttività. Ulteriori informazioni su SYSPRO

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Soluzione open source per la gestione aziendale completa, da clienti e ordini a fatturazione e stock.
Soluzione open source per la gestione aziendale completa: Vendite, fatturazione, agenda, stock, ordini di acquisto, invio di e-mail, contabilità, creazione di report di spesa, richieste di ferie. Sono disponibili diverse centinaia di moduli in base alle proprie esigenze. Ulteriori informazioni su Dolibarr

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Completo sistema basato sul Web per la gestione dei punti vendita senza carta al 100% per aziende di produzione di piccole e medie dimensioni. ERP/QMS/MES e altro.
Completo sistema basato sul Web per la gestione dei punti vendita senza carta al 100% per aziende di produzione di piccole e medie dimensioni. Creato per gestire complessi ambienti di produzione. Questo sistema è in grado di fornire una visione approfondita di ogni dettaglio della propria azienda di produzione. ProShop è un software ERP/MES e QMS senza carta al 100%. In genere ProShop sostituisce da 3 a 6 altri sistemi software permettendo di gestire l'intera azienda. Ulteriori informazioni su ProShop

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Hubble rende incredibilmente facile la creazione di report finanziari in tempo reale con JD Edwards e Oracle E-Business Suite.
Hubble fornisce creazione di report finanziari e riconciliazione plug-and-play per l'utente finale per JD Edwards e Oracle E-Business Suite. Hubble sfrutta la logica e la sicurezza esistenti che hai già nel tuo ERP, oltre a una vasta libreria di modelli di report predefiniti in modo da essere incredibilmente facile da implementare e utilizzare. Oltre alla creazione di report in tempo reale, Hubble può anche disporre di solide capacità di pianificazione, budgeting e analisi in modo da poter avere un quadro completo delle prestazioni finanziarie. Ulteriori informazioni su Hubble

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Epicor for Distribution is an end-to-end ERP solution for wholesale distributors that need real-time access to decision-making data any
Epicor for Distribution ERP solutions has been developed to fit the specific needs of distributors in the Electrical, Fasteners, Fluid Power, HVAC, Industrial, Irrigation, Jan/San, Medical, Paper/Pack aging, Plumbing, PVF, Tile, and Welding industries. Epicor for Distribution solutions provides a complete, end-to-end system that may improve operations, drive costs out of the supply chain, increase sales and margins, and improve customer service. Available in the cloud or on-premises, Epicor for Distribution gets you the data you need, wh Epicor for Distribution is best suited for wholesale distributors in the following industries: industrial/safety, janitorial, medical supplies/equipment, electrical, fasteners, HVAC, paper & packaging, petroleum, welding supplies & packaged gases, as well as other durable goods. Epicor for Distribution solutions run on any browser, allowing distributors access from any device, anytime, anywhere. Solutions are available in the cloud and on-premises. Ulteriori informazioni su Epicor for Distribution

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Software ERP per job shop, produttori in modalità personalizzata e mista e produttori su ordinazione.
M1 è un software ERP basato sul cloud in abbonamento pensato per i produttori, che consente di collegare le operazioni aziendali in un unico sistema per centralizzare i dati. Consente di coordinare e condividere i dati tra le varie funzioni della tua impresa: vendite, stock, programmazione, produzione, spedizione e altro ancora. M1 ti aiuta a crescere. Ulteriori informazioni su M1 ERP

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Fornitore di software di produzione per produttori su ordinazione e job shop di molti settori. Controllo totale dell'officina.
Realtrac Performance ERP è una società di software specializzata nella realizzazione di software per officine meccaniche, job shop e produttori su ordinazione. L'azienda ha avuto come prima sede un'officina meccanica e opera al servizio dell'industria manifatturiera da oltre tre decenni. Il programma è utilizzato da migliaia di utenti di tutto il Nord America. The Real Time Software è molto facile da apprendere e usare e vanta il più basso costo totale di utilizzo del software sul mercato. Operativo in pochi giorni, non settimane o mesi. Ulteriori informazioni su REALTRAC

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Semplifica la produzione.
Da oltre 40 anni, Global Shop Solutions fornisce un software ERP completamente integrato creato dai produttori per i produttori. Questo software ERP consente uno stock accurato, consegne puntuali, qualità pressoché perfetta, costi amministrativi inferiori, vendite superiori, servizio clienti migliorato e dati in tempo reale. Ulteriori informazioni su Global Shop Solutions

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Prova la demo gratuita di MyClassCampus e scopri il meglio della tecnologia cloud e app mobile per la tua organizzazione educativa.
MyClassCampus è una piattaforma ERP multifunzione, avanzata e orientata alla mobilità, che aiuta le organizzazioni educative a diventare digitali. La sua app mobile progettata appositamente riunisce tutte le parti interessate di un istituto in una singola piattaforma. Dispone di alcune caratteristiche molto interessanti, come la pianificazione delle lezioni, l'agenda degli esami, l'elenco degli utenti, la gestione delle tasse e delle finanze, l'ammissione online con CRM delle richieste, la gestione delle ferie, la partecipazione con QR, le osservazioni degli utenti, il calendario condiviso, la gestione della tabella di marcia, la biblioteca digitale, ecc. Ulteriori informazioni su Teachmint

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Soluzione di gestione completa e basata sul cloud per le aziende. Offre funzioni per contabilità, CRM, progetti, risorse umane e così via su qualsiasi dispositivo.
La tua soluzione ERP basata sul cloud. Striven è un raro ibrido di funzionalità e caratteristiche personalizzabili "pronte all'uso". Grazie a contabilità completamente integrata, funzioni per CRM, stock, gestione dei progetti e risorse umane è il software di cui hai veramente bisogno. Guarda il costo paragonandolo alle altre soluzioni ERP: questa piattaforma non solo è più conveniente, ma è accompagnata anche da ottimi servizi di concierge e garanzie. Ulteriori informazioni su Striven

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Una soluzione ERP moderna e completa: include contabilità, distribuzione, CRM e altro ancora. SaaS o sui tuoi server. Funzionalità mobili incluse; il prezzo non è stabilito in base al numero di utenti.
Acumatica offre soluzioni aziendali per piccole imprese e aziende di medie dimensioni in tutto il mondo. Dalla contabilità online multi-azienda alle suite ERP complete, queste versatili soluzioni includono: finanza, distribuzione, produzione, servizio esterno e professionale, e-commerce, edilizia, business intelligence e CRM. Tutte sono completamente utilizzabili da dispositivi mobili, per consentire l'accesso da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo utilizzando un browser. La versatilità di Acumatica include anche la scelta del luogo di implementazione e le opzioni di licenza. Il prezzo è stabilito in base alle risorse utilizzate, non al numero di utenti. Ulteriori informazioni su Acumatica Cloud ERP

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Soluzione ERP basata sul web, pensata per le aziende di tutte le dimensioni in grado di gestire pianificazione, approvvigionamento, operazioni, vendite e molto altro ancora.
caniasERP è un software ERP completamente integrato e versatile pensato per le aziende di tutte le dimensioni. caniasERP offre funzioni per pianificazione, approvvigionamento, gestione dei materiali e produzione, oltre che per vendite, CRM, finanza, gestione di progetti e documenti, agenda aziendale e molti processi differenti. In termini di esigenze dell'azienda, il sistema caniasERP può essere utilizzato sia in moduli standard che personalizzati. Ulteriori informazioni su CANIAS ERP

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Un modo ottimale per gestire l'intera impresa, a un costo inferiore e su scala globale.
Sage X3 è il software gestionale per la media impresa prodotto da Sage e portato in Italia da Formula Impresoft, basato su tecnologie di ultima generazione. Sage X3 offre potenti funzionalità per supportare i processi aziendali e le complessità anche legate all’internazionalizzazione. Consente una perfetta gestione finanziaria, project management, gestione della produzione e della supply chain. Ulteriori informazioni su Sage X3

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Progettato per il settore della pubblicità. Comprende CRM, gestione di progetti e risorse e un sistema contabile integrato.
Sviluppato da Deltek appositamente per le agenzie, WorkBook opera nello stesso modo in cui lavora l'utente. Dalle attività quotidiane al quadro generale e dai team di progetto che vivono al centro del lavoro ai team di gestione incaricati del successo e della crescita complessivi della propria agenzia, WorkBook mette a disposizione un sistema basato sul Web intuitivo e intelligente che garantisce una visione chiara della gestione finanziaria e delle risorse. WorkBook è stato progettato per agenzie come la tua. Ulteriori informazioni su Deltek WorkBook

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abas ERP è una soluzione ERP tra le prime 20 di Capterra per il 2019, per produttori e distributori di medie dimensioni che integra l'intera impresa.
abas ERP è una soluzione ERP tra le prime 20 di Capterra per il 2019, per produttori e distributori di medie dimensioni. Con oltre 30 anni di esperienza nel settore ERP, questa soluzione è esperta in implementazioni in settori come produzione di articoli personalizzati, macchinari industriali, assemblaggio di parti fabbricate, elettronica e forniture per auto. Soluzioni di hosting sul cloud e on-premise, con creazione di report, flussi di lavoro ed ERP mobili per l'intera organizzazione, tra cui gestione, finanza, acquisti, vendite, servizi, contabilità, produzione e immagazzinamento. Ulteriori informazioni su abas ERP

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  • Gestione della catena logistica
Software di gestione del portafoglio dei progetti basato sul cloud, ideale per PMO e team di servizi IT e professionali con più di 50 utenti.
Software di gestione del portafoglio dei progetti di livello enterprise progettato per PMO, team IT e servizi professionali. Ideale per i team con oltre 50 utenti, KeyedIn Projects combina un'interfac cia piacevolmente semplice con funzionalità PPM approfondite, eliminando le complessità nella gestione di progetti complessi. Dall'assunzione all'esecuzione, fino alla chiusura e alla creazione di report sullo stato, l'esclusivo approccio basato sulle persone di KeyedIn Project ti consente di personalizzare la tua esperienza utente individuale, semplificando il modo in cui lavori. Ulteriori informazioni su KeyedIn

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
A highly Robust, Scalable, Economical, & Fully- Featured platform with CRM, ERP, HCM, Project Management and Helpdesk solution.
Easy Automation of operations, with OneHash ERP Streamline all company activities and operations on a single platform OneHash ERP software assists companies in becoming more efficient and automated by efficiently managing and organizing their everyday operations. - Inventory Management - Manufacturing and Process Management - Sales & Purchase Management - Advance Budgeting - Third-party Integration - Enhance Security and Privacy Ulteriori informazioni su OneHash

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Archdesk è un'apprezzata piattaforma ERP per l'edilizia, che offre il pieno controllo dell'azienda e delle prestazioni finanziarie.
Archdesk è un'apprezzata piattaforma ERP per l'edilizia, che offre il pieno controllo dell'azienda e delle prestazioni finanziarie. La configurazione di Archdesk si basa sulle modalità operative della tua azienda, ottimizzando ogni flusso di lavoro e automatizzandolo ove possibile, ridandoti il pieno controllo. Porta i dati in un unico posto e visualizza tutto su dashboard personalizzate in tempo reale, consentendo un ottimo processo decisionale basato sulle informazioni più recenti. Ulteriori informazioni su Archdesk

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
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  • Gestione della catena logistica
Contabilità edile e finanziaria, gestione di progetti edili, supporto delle operazioni di assistenza e vendite.
Contabilità edile e finanziaria, gestione di progetti edili, supporto delle operazioni di assistenza e vendite. Ulteriori informazioni su COINS

Caratteristiche

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  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
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  • Gestione della catena logistica
Jestor is a no-code tool for companies with complex operations.
Jestor is a no-code tool for companies with complex operations. It is the backbone of hospitality, healthcare, and ghost kitchen businesses and helps non-technical teams scale their operations. You can create complete internal systems for your company, replacing ERP platforms, collaboration tools and spreadsheets. Create in-house apps, automations, and databases with just a few clicks. Everything in one place. Ulteriori informazioni su Jestor

Caratteristiche

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  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
PolyPM è una soluzione ERP e PLM end-to-end, appositamente progettata per abbigliamento e prodotti tessili, che centralizza tutti i processi aziendali.
PolyPM combina PLM ed ERP in un'unica soluzione, progettata specificamente per il settore dell'abbigliamento e del tessile. Marchi, distributori e produttori utilizzano PolyPM per gestire i propri processi commerciali, dalla fase di progettazione alla distribuzione e fatturazione. La versatilità di PolyPM le consente di adattarsi ai requisiti specifici della tua impresa. Supporta implementazioni nel cloud, nel web e in loco e si integra con oltre 30 applicazioni di terze parti, oltre ad avere la propria API. Ulteriori informazioni su PolyPM

Caratteristiche

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ERP basato sul cloud al 100%. 55 $/mese e utenti illimitati. Gestisci stock, contabilità, vendite, buste paga e altro ancora. App mobile e messenger gratuiti.
Software di gestione aziendale basato sul cloud al 100%. Fornisce tutto il necessario per la gestione di stock, produzione, vendite, acquisti, contabilità, buste paga e altro ancora. Scegli quali moduli utilizzare e progetta il tuo flusso di lavoro personalizzato. Utilizza tutte le funzionalità online in qualsiasi momento e da qualunque luogo. Prezzo conveniente: 55 $/mese per un numero illimitato di utenti. Nessun costo aggiuntivo per implementazione, supporto, aggiornamenti o manutenzione. Inizia subito la tua prova gratuita! Ulteriori informazioni su ECOUNT

Caratteristiche

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On-premise and cloud-platform that allows professionals to manage business processes related to CRM, ERP, accounting, hr & more.
On-premise and cloud-platform that allows professionals to manage business processes related to CRM, ERP, accounting, document management & more. Ulteriori informazioni su TOPIX

Caratteristiche

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  • Gestione della catena logistica
Alobees is a web and mobile application for building professionals.
Alobees offers building professionals a simple and intuitive web and mobile application to simplify the monitoring of your work sites. As a real alternative to Excel, you can plan all your workers and track their work hours in one click. Alobees also allows you to foster communication between teams by facilitating document sharing and communicating on site-specific news feeds. You can also assign specific tasks and track their completion. Save time with Alobees ! Ulteriori informazioni su Alobees

Caratteristiche

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  • Gestione finanziaria
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  • Gestione della catena logistica
Specializzato per aziende medie e piccole nella grande distribuzione e nella vendita all'ingrosso. Software ERP di gestione aziendale con funzioni di contabilità e un sistema di gestione dello stock robusto e versatile.
Blue Link ERP è una soluzione integrata di pianificazione delle risorse aziendali (Enterprise Resource Planning, ERP) che include: contabilità, gestione dello stock, gestione del magazzino, gestione dei contatti e integrazione e-commerce. Questo software è perfetto per le aziende di medie dimensioni nel settore della distribuzione all'ingrosso, con un numero di dipendenti che va da 5 a 100. Disponibile in Nord America. Ulteriori informazioni su Blue Link ERP

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