Filtra i risultati (136)
Disponibilità per Paese
Paesi in cui il prodotto è disponibile. Nota: l'assistenza clienti potrebbe non essere presente in quel paese.
Italia
Prezzi
Tipo di prodotto
Categorie correlate
136 risultati

Fluentis ERP
4,5
(14)
Prodotto locale
Software ERP di nuova generazione, copre tutte le aree applicative, dalle funzionalità di base fino alle esigenze più complesse di tipo produttivo. In Cloud / On Premises.
Ulteriori informazioni su Fluentis ERP
Fluentis è un software ERP di nuova generazione, progettato per migliorare la produttività delle piccole e medie imprese.
Una piattaforma unica per gestire l'intera azienda, dalla Gestione Contabile e Finanziaria agli Acquisti e Vendite, sino a coprire interamente tutta la Gestione Produttiva e Logistica. CRM, Business Intelligence, MES, WMS, Documentale integrati.
Con Fluentis automatizzi i flussi di lavoro e ottimizzi i processi, ottieni e analizzi i dati in tempo reale per una visibilità totale sul tuo business e per decisioni strategiche più mirate.
Disponibile in Cloud / On Premises.
Ulteriori informazioni su Fluentis ERP
...
Scopri di più
Caratteristiche
- CRM
- Gestione finanziaria
- Gestione delle risorse umane
- Gestione dell'inventario
- Gestione degli ordini
- Gestione della catena logistica

Gestionale sul Web
4,9
(75)
Prodotto locale
Gestionale sul Web. Il Gestionale in cloud usato tutti i giorni da 10.000 Aziende italiane. E te cosa aspetti a provarlo gratuitamente?
Ulteriori informazioni su Gestionale sul Web
Il software gestionale più evoluto di sempre! In cloud, MODULARE, COMPLETO e PROFESSIONALE
con Gestionale sul Web puoi gestire la tua azienda in Cloud dalla fatturazione (anche elettronica B2B e PA) alla produzione in completa mobilità. Puoi usarlo su PC, su Tablet o dispositivi mobile su sistemi operativi iOS, OSX, Windows, Linux o Android, non è importante dove tu sia o cosa stai utilizzando ti basta solo avere un browser per la navigazione internet e una connessione.
Ulteriori informazioni su Gestionale sul Web
...
Scopri di più
Caratteristiche
- CRM
- Gestione finanziaria
- Gestione delle risorse umane
- Gestione dell'inventario
- Gestione degli ordini
- Gestione della catena logistica
Accelera i tuoi progressi implementando un sistema di gestione multifunzione che ti fornisce i dati giusti per crescere come azienda.
Ulteriori informazioni su Constructor
Con il sistema cloud ERP puoi implementare una soluzione di gestione multifunzione che offre una gamma completa di risorse che coprono la gestione finanziaria, dei clienti, delle sovvenzioni, delle donazioni e dei fondi. SIT Alemira aiuta le aziende a muoversi velocemente fornendo i dati giusti e consentendo la crescita. Semplifica i processi di gestione e fai avanzare le operazioni riducendo al minimo i costi.
Ulteriori informazioni su Constructor
...
Scopri di più
Caratteristiche
- CRM
- Gestione finanziaria
- Gestione delle risorse umane
- Gestione dell'inventario
- Gestione degli ordini
- Gestione della catena logistica
Utilizza Work OS di monday.com per centralizzare e gestire l'Enterprise Resource Planning, migliorare il lavoro in team e aumentare la produttività, in un unico posto.
Ulteriori informazioni su monday.com
Utilizza Work OS di monday.com per semplificare e centralizzare l'Enterprise Resource Planning, migliorare il lavoro in team e aumentare la produttività. Questa piattaforma personalizzabile e a zero contenuto di codice per la gestione dei progetti e del lavoro offre funzionalità intelligenti come automazioni che fanno risparmiare tempo, integrazioni con oltre 40 app, schede di facile utilizzo che permettono la collaborazione in tempo reale e dashboard visive per una panoramica e il monitoraggio dei progressi e dei risultati. Organizza e gestisci budget, risorse, informazioni, flussi di lavoro e altro, il tutto in un unico posto.
Ulteriori informazioni su monday.com
...
Scopri di più
Caratteristiche
- CRM
- Gestione finanziaria
- Gestione delle risorse umane
- Gestione dell'inventario
- Gestione degli ordini
- Gestione della catena logistica
ERP online gratuito utilizzato da oltre 12 milioni di aziende in tutto il mondo. Sono disponibili versioni cloud, mobile e open source.
Ulteriori informazioni su Bitrix24
Per chi cerca un ERP online gratuito di alto livello. Scopri Bitrix24. A differenza di altre soluzioni ERP open source gratuite che richiedono ore per la distribuzione e settimane per la completa implementazione, Bitrix24 è pronto per l'uso nel cloud in soli 30 secondi. Bitrix24 è disponibile anche in versione on-premise con accesso al codice open source, che puoi anche installare sul tuo server.
Ulteriori informazioni su Bitrix24
...
Scopri di più
Caratteristiche
- CRM
- Gestione finanziaria
- Gestione delle risorse umane
- Gestione dell'inventario
- Gestione degli ordini
- Gestione della catena logistica
Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora.
Ulteriori informazioni su Odoo
Odoo è un software open source multifunzione completamente personalizzabile e integrato, ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente. Odoo offre tutto ciò di cui un'impresa ha bisogno per funzionare in modo efficiente, come CRM, vendite, progetti, produzione, stock e contabilità, solo per citarne alcuni. Indipendentemente dalle dimensioni o dal budget, Odoo è progettato su misura per aiutare le aziende a crescere grazie alla vasta gamma di soluzioni aziendali efficienti e facili da usare.
Ulteriori informazioni su Odoo
...
Scopri di più
Caratteristiche
- CRM
- Gestione finanziaria
- Gestione delle risorse umane
- Gestione dell'inventario
- Gestione degli ordini
- Gestione della catena logistica
Pacchetto software che ti aiuta a gestire tutte le tue attività di vendita, servizio clienti, gestione commesse, pianificazione attività.
Ulteriori informazioni su Planner +
Pacchetto software che integra tutte le comuni funzioni crm e gestionali.
Attività di vendita, servizio clienti, gestione commesse, gestione risorse umane, ciclo attivo, ciclo passivo, magazzino, gestione presenze.
Piccole aziende possono trovare in questo pacchetto una soluzione completa e integrata, dalla pianificazione delle attività alla consuntivazione del tempo fino alla fatturazione e controllo di gestione.
Dispone anche di App mobile per le esigenze di utilizzi in mobilità.
Ulteriori informazioni su Planner +
...
Scopri di più
Caratteristiche
- CRM
- Gestione finanziaria
- Gestione delle risorse umane
- Gestione dell'inventario
- Gestione degli ordini
- Gestione della catena logistica
More4apps è la tua interfaccia Excel per Oracle ERP.
Sicuro e affidabile, si basa su una tecnologia di comprovata efficacia.
Ulteriori informazioni su EBS Toolbox
More4apps è un partner Oracle certificato che serve oltre 400 aziende e 34.000 utenti finali in tutto il mondo. Offrendo soluzioni gratuite per Oracle E-Business Suite e Oracle Fusion Cloud ERP, punta a migliorare i processi in modo intuitivo, efficiente e conveniente, garantendo l'affidabilità, l'accuratezza e l'aggiornamento dei dati delle aziende. More4apps consente alle aziende di controllare i propri dati e ai team di creare, aggiornare, caricare e scaricare grandi quantità di dati all'interno di un'interfaccia Excel.
Ulteriori informazioni su EBS Toolbox
...
Scopri di più
Caratteristiche
- CRM
- Gestione finanziaria
- Gestione delle risorse umane
- Gestione dell'inventario
- Gestione degli ordini
- Gestione della catena logistica
Il software di contabilità leader per le piccole aziende. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti.
QuickBooks Enterprise è un software di contabilità per l'edilizia end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks Enterprise risparmi migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Potente e versatile, è disponibile anche in edizioni progettate su misura per soddisfare le tue esigenze specifiche. Fai una prova gratuita oggi stesso.
Ulteriori informazioni su QuickBooks Desktop Enterprise
...
Scopri di più
Caratteristiche
- CRM
- Gestione finanziaria
- Gestione delle risorse umane
- Gestione dell'inventario
- Gestione degli ordini
- Gestione della catena logistica
Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica.
Microsoft Dynamics è una linea di soluzioni di gestione aziendale integrate e adattabili che consentono alle persone di prendere importanti decisioni aziendali con maggiore sicurezza. Microsoft Dynamics funziona come e con l'adozione semplificata del software Microsoft e riduce i rischi inerenti all'implementazione di una nuova soluzione. Queste soluzioni automatizzano e semplificano i processi finanziari, delle relazioni con i clienti e della catena logistica in un modo che può aiutarti a far aumentare il successo della tua azienda.
Ulteriori informazioni su Dynamics 365
...
Scopri di più
Caratteristiche
- CRM
- Gestione finanziaria
- Gestione delle risorse umane
- Gestione dell'inventario
- Gestione degli ordini
- Gestione della catena logistica
Wrike è un software di enterprise resource planning che offre diagrammi di Gantt, dashboard, creazione di report, funzione di monitoraggio del tempo e sicurezza avanzata.
Wrike è un software di enterprise resource planning considerato affidabile da oltre 20.000 aziende in tutto il mondo. Migliora l'enterprise resource planning utilizzando la gestione e l'allocazione delle risorse, i report sulle prestazioni, i diagrammi di Gantt, il monitoraggio del tempo, le panoramiche sui carichi di lavoro e la visibilità a livello aziendale, il tutto in un unico posto. Integra Wrike con oltre 400 applicazioni per accelerare i tuoi processi quotidiani. Personalizza i flussi di lavoro e riduci la necessità di e-mail, riunioni, aggiornamenti dello stato e altro. Lavora in modo semplice e intelligente con Wrike.
Ulteriori informazioni su Wrike
...
Scopri di più
Caratteristiche
- CRM
- Gestione finanziaria
- Gestione delle risorse umane
- Gestione dell'inventario
- Gestione degli ordini
- Gestione della catena logistica
ECi JobBOSS fornisce gli strumenti software aziendali necessari per mantenere il tuo negozio efficiente, produttivo e redditizio.
ECi JobBOSS è un software di gestione dei negozi basato sui processi, appositamente progettato per produttori personalizzati e che operano in modalità mista. Soluzione integrata dal preventivo-alla vendita che offre visibilità e controllo completi sull'attività di produzione. Disponibile come software nel cloud o on-premise, ogni opzione offre modelli di prezzo flessibili e abbonamenti mensili, dandoti la possibilità di scegliere la soluzione migliore per la tua azienda.
Le nuove dashboard di ECi JobBOSS 2018 mostrano le informazioni critiche per l'azienda in tempo reale.
Ulteriori informazioni su JobBOSS²
...
Scopri di più
Caratteristiche
- CRM
- Gestione finanziaria
- Gestione delle risorse umane
- Gestione dell'inventario
- Gestione degli ordini
- Gestione della catena logistica
Controllo dello stock della forza industriale per utenti QuickBooks, grossisti, distributori, dettaglianti e produttori.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando, al contempo, funzionalità di stock avanzate. Posizioni multiple, monitoraggio delle parti, produzione, integrazione di spedizione, metodi di contabilità LIFO/FIFO/standard, costi logistici, spedizione e un sistema di codice a barre wireless COMPLETO per i magazzini. EDI, carrello della spesa, servizi mercantili… e l'elenco potrebbe continuare. Il prezzo parte da 4.395 $ una sola volta.
Ulteriori informazioni su Fishbowl
...
Scopri di più
Caratteristiche
- CRM
- Gestione finanziaria
- Gestione delle risorse umane
- Gestione dell'inventario
- Gestione degli ordini
- Gestione della catena logistica
Cin7 offre gestione dello stock e automazione dagli ordini, dalla produzione al magazzino/3PL a qualsiasi canale di vendita B2B/B2C che utilizzi.
Cin7 è una piattaforma di gestione automatizzata dello stock per i marchi che aumentano le entrate di oltre un milione di dollari. Cin7 sincronizza lo stock con le vendite e gli ordini su ogni canale di vendita fisico e online, automatizzando i processi di ordinazione per una maggiore efficienza. I marchi che vendono o distribuiscono prodotti utilizzano Cin7 per mantenere bassi i costi, avere margini e flusso di cassa elevati e tenere le scorte al giusto livello. Nota: Cin7 non è adatto per la gestione delle risorse.
Ulteriori informazioni su Cin7 Omni
...
Scopri di più
Caratteristiche
- CRM
- Gestione finanziaria
- Gestione delle risorse umane
- Gestione dell'inventario
- Gestione degli ordini
- Gestione della catena logistica
Soluzione basata sui progetti per le aziende di servizi professionali (PS) che unisce funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti.
Deltek Vision è una soluzione basata sui progetti, pensata per le aziende di servizi professionali, che unisce in un unico prodotto funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti. Deltek Vision è una soluzione basata sul web, disponibile per essere implementata nel cloud o on-premise.
Ulteriori informazioni su Deltek Vision
...
Scopri di più
Caratteristiche
- CRM
- Gestione finanziaria
- Gestione delle risorse umane
- Gestione dell'inventario
- Gestione degli ordini
- Gestione della catena logistica
Adatto a imprese che operano nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, manifatturiero e alimentare che devono gestire i livelli dello stock.
Integrato con QuickBooks Online e Xero, è adatto a piccole e medie imprese che operano nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, manifatturiero e alimentare, che devono gestire i livelli di stock. La soluzione copre l'intero ciclo aziendale della gestione dello stock. I dettaglianti di Shopify, Magento, Amazon e eBay integrano DEAR Systems per ottenere molto di più della semplice gestione dello stock. DEAR Inventory offre funzionalità che forniscono le informazioni necessarie per gestire i costi e aumentare al massimo i profitti.
Ulteriori informazioni su Cin7 Core
...
Scopri di più
Caratteristiche
- CRM
- Gestione finanziaria
- Gestione delle risorse umane
- Gestione dell'inventario
- Gestione degli ordini
- Gestione della catena logistica
SAP S/4HANA, la suite per imprese di prossima generazione, è progettata per offrire la massima sofisticazione nel modo più semplice possibile.
SAP S/4HANA funge da core digitale dell'organizzazione. Questa soluzione è completamente progettata per la più avanzata piattaforma in-memory, SAP HANA, ed è realizzata utilizzando i più recenti principi di progettazione con l'esperienza utente di SAP Fiori per creare una sensazione personalizzata e semplice sui dispositivi preferiti degli utenti. SAP S/4HANA mira a semplificare il panorama del sistema di un'organizzazione e ridurre il costo totale di proprietà, riducendo l'impronta dei dati e migliorando al contempo i livelli di produttività sotto forma di un throughput più elevato.
Ulteriori informazioni su SAP S/4HANA Cloud
...
Scopri di più
Caratteristiche
- CRM
- Gestione finanziaria
- Gestione delle risorse umane
- Gestione dell'inventario
- Gestione degli ordini
- Gestione della catena logistica
ERPAG è un servizio cloud ERP che copre tutti i processi aziendali per le piccole e medie imprese.
ERPAG è un servizio cloud ERP che copre tutti i processi aziendali per le piccole e medie imprese.
Gestione dello stock e degli ordini in tempo reale.
FUNZIONALITÀ:
Riordinamento. Completamento degli ordini. Stampa di etichette su cloud. Tracciamento degli eventi (codice a barre, numero di serie, lotto). Varie unità di misura.
Magazzini multipli. Valute multiple. Interfaccia multilingua. Prodotti compositi (distinte base, kitting, articoli variabili).
Gestione a livello di utente. Modulo di fatturazione e acquisto integrato. Produzione di supporti.
Ulteriori informazioni su ERPAG
...
Scopri di più
Caratteristiche
- CRM
- Gestione finanziaria
- Gestione delle risorse umane
- Gestione dell'inventario
- Gestione degli ordini
- Gestione della catena logistica
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni.
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni. Dati finanziari, catena logistica, creazione di report, analisi e collaborazione fanno tutti parte di questa soluzione predisposta per i dispositivi mobili.
I processi finanziari all'interno del sistema sono progettati per rilevare automaticamente le transazioni non registrate, trovare errori, discrepanze e correzioni di documenti e riconciliare estratti conto e libri contabili.
Ulteriori informazioni su Sage 100
...
Scopri di più
Caratteristiche
- CRM
- Gestione finanziaria
- Gestione delle risorse umane
- Gestione dell'inventario
- Gestione degli ordini
- Gestione della catena logistica
Software ERP esteso, affidabile, in tempo reale, con funzionalità snella e agile r appositamente sviluppato per le aziende manifatturiere di fascia media.
Il software ERP per la produzione IQMS offre ai produttori discreti e che utilizzano i processi un'unica soluzione per gestire e monitorare l'intero ciclo di produzione. La soluzione completa consente un approccio modulare e scalabile eliminando i silo di dati.
IQMS ERP aumenta la visibilità trasversale, in modo efficiente, con un sistema completo di funzioni per produzione, contabilità e catena logistica in tempo reale che include controllo della qualità, EDI, WMS, MRP, monitoraggio della produzione/dei processi e altro ancora.
Ulteriori informazioni su DELMIAworks
...
Scopri di più
Caratteristiche
- CRM
- Gestione finanziaria
- Gestione delle risorse umane
- Gestione dell'inventario
- Gestione degli ordini
- Gestione della catena logistica
Software di Enterprise Resource Planning per le PMI. Gestisci ogni aspetto della tua piccola o media impresa con SAP Business One.
SAP Business One è una soluzione di gestione aziendale completa, economica, facile da implementare disponibile on-premise, nel cloud o basata sul più recente database di elaborazione in memoria di SAP: SAP HANA.
Esistono versioni della soluzione specifiche per settore, progettate per crescere insieme alla tua azienda.
Sapphire è il principale partner per SAP Business One
Ulteriori informazioni su SAP Business One
...
Scopri di più
Caratteristiche
- CRM
- Gestione finanziaria
- Gestione delle risorse umane
- Gestione dell'inventario
- Gestione degli ordini
- Gestione della catena logistica
Soluzioni di contabilità dei progetti, gestione del lavoro, produzione e business intelligence leader del settore.
Costpoint offre agli appaltatori governativi impareggiabili funzionalità di gestione dei progetti, contabilità, manodopera, creazione di report e conformità per ottenere esattamente le capacità necessarie per aumentare l'efficienza e migliorare la redditività. Realizzato appositamente per gli appaltatori governativi è stato adottato da migliaia di essi, guadagnandosi la fiducia delle agenzie federali e dei loro revisori.
Ulteriori informazioni su Deltek Costpoint
...
Scopri di più
Caratteristiche
- CRM
- Gestione finanziaria
- Gestione delle risorse umane
- Gestione dell'inventario
- Gestione degli ordini
- Gestione della catena logistica
Questa soluzione software consente di mantenere al minimo indispensabile i costi operativi e di ottimizzare il livello di servizio fornito.
Il software ERP di ePROMIS per i settori dei trasporti e della logistica è un’intuitiva applicazione aziendale che fornisce in tempo reale le informazioni necessarie per garantire una maggiore soddisfazione dei clienti. Il software ERP di ePROMIS per il settore dei trasporti supporta tutti gli aspetti del processo, dalla pianificazione e dall’esecuzione al pagamento.
Ulteriori informazioni su ePROMIS ERP
...
Scopri di più
Caratteristiche
- CRM
- Gestione finanziaria
- Gestione delle risorse umane
- Gestione dell'inventario
- Gestione degli ordini
- Gestione della catena logistica
Strumento ERP che consente la crescita aziendale tramite funzionalità di rilevamento e correzione degli errori.
Strumento ERP che consente la crescita aziendale tramite funzionalità di rilevamento e correzione degli errori.
Ulteriori informazioni su TallyPrime
Caratteristiche
- CRM
- Gestione finanziaria
- Gestione delle risorse umane
- Gestione dell'inventario
- Gestione degli ordini
- Gestione della catena logistica
ERP reso semplice per imprese di vendita al dettaglio, ristorazione, distribuzione che operano nel mondo digitale per aiutarle a rimanere competitive.
GOFRUGAL Technologies fornisce software per punti vendita al dettaglio. Al servizio delle attività di ristorazione e distribuzione dal 2004, sotto forma di soluzioni di automazione aziendale complete abbinate ad app mobili e soluzioni basate sul cloud. Con sede a Chennai, in India, l'impronta tecnologica di questa azienda è cresciuta a beneficio di oltre 25.000 negozi al dettaglio di oltre 50 Paesi.
Lo scopo principale di questa azienda è fornire una grande esperienza al cliente con le proprie soluzioni digitali.
Ulteriori informazioni su GoFrugal
...
Scopri di più
Caratteristiche
- CRM
- Gestione finanziaria
- Gestione delle risorse umane
- Gestione dell'inventario
- Gestione degli ordini
- Gestione della catena logistica
Epicor ERP fornisce software aziendali versatili e specifici di settore in grado di soddisfare le precise esigenze dei clienti del settore manifatturiero.
Epicor Software Corporation promuove la crescita del business. Fornendo software aziendali versatili e specifici del settore, è in grado di soddisfare le precise esigenze dei clienti dell'ambito manifatturiero. In ogni soluzione nel cloud o on-premise sono concentrati oltre 45 anni di esperienza con esclusivi processi aziendali e i requisiti operativi dei clienti. Grazie a questa profonda conoscenza del settore, le soluzioni di Epicor migliorano notevolmente le prestazioni e la redditività, risolvendo le complessità e permettendo di concentrarsi sulla crescita.
Ulteriori informazioni su Kinetic
...
Scopri di più
Caratteristiche
- CRM
- Gestione finanziaria
- Gestione delle risorse umane
- Gestione dell'inventario
- Gestione degli ordini
- Gestione della catena logistica
Software integrato per la gestione finanziaria e di progetti a livello aziendale per il settore edilizio, ingegneristico e architettonico.
CMiC è il fornitore leader di soluzioni software aziendali complete e integrate per progetti di costruzione e capitali. Per quasi quattro decenni, CMiC ha collaborato con le più grandi aziende AEC del mondo e proprietari di progetti, acquisendo una visione approfondita delle esigenze aziendali specifiche del settore edilizio. Combinando un'infrastruttura tecnologica versatile con una filosofia di totale integrazione, il software CMiC riduce i costi, migliora la produttività e aumenta l'interoperabilità.
Ulteriori informazioni su CMiC
...
Scopri di più
Caratteristiche
- CRM
- Gestione finanziaria
- Gestione delle risorse umane
- Gestione dell'inventario
- Gestione degli ordini
- Gestione della catena logistica
Sage 300cloud è una soluzione di gestione aziendale ideale per le imprese di servizi e distribuzione in fase di crescita.
Sage 300cloud aiuta le imprese a gestire le proprie esigenze finanziarie e contabili. Il prodotto elimina la complessità della gestione delle finanze aziendali in diversi paesi, valute e sedi. Sage 300cloud è particolarmente ricercato dalle aziende con strutture aziendali complesse come multi-entità, affiliati e aziende con una controllata internazionale, in quanto dispone di solide funzionalità di consolidamento del libro mastro e può facilmente tenere conto dei trasferimenti interaziendali in modo automatico.
Ulteriori informazioni su Sage 300cloud
...
Scopri di più
Caratteristiche
- CRM
- Gestione finanziaria
- Gestione delle risorse umane
- Gestione dell'inventario
- Gestione degli ordini
- Gestione della catena logistica
Assume la gestione dello stock e degli ordini, fino alla gestione degli acquisti e dei fornitori, il tutto con un modulo per la contabilità in tempo reale.
Brightpearl fornisce alle aziende nel commercio al dettaglio e all'ingrosso gli strumenti e le funzionalità di cui hanno bisogno per gestire, automatizzare e ridimensionare in modo efficiente la propria attività. Copre e collega tutti i canali di vendita online e offline in un unico posto, assume la gestione dello stock e degli ordini, fino alla gestione degli acquisti e dei fornitori, il tutto con un modulo per la contabilità in tempo reale. A questo si aggiunge anche un livello di automazione del flusso di lavoro. Le aziende di vendita al dettaglio e all'ingrosso utilizzano Brightpearl per ridurre la parte amministrativa e doverla gestire solo in via eccezionale.
Ulteriori informazioni su Brightpearl
...
Scopri di più
Caratteristiche
- CRM
- Gestione finanziaria
- Gestione delle risorse umane
- Gestione dell'inventario
- Gestione degli ordini
- Gestione della catena logistica
Soluzione di gestione aziendale che include funzionalità di previsione finanziaria, ottimizzazione della catena logistica e pianificazione dei progetti.
Microsoft Dynamics 365 Business Central è una soluzione di gestione aziendale completa progettata per le piccole e medie imprese. Il software fornisce funzionalità di previsione e creazione di report finanziari, ottimizzazione della catena logistica, oltre a pianificazione e monitoraggio dei progetti.
Ulteriori informazioni su Dynamics 365 Business Central
...
Scopri di più
Caratteristiche
- CRM
- Gestione finanziaria
- Gestione delle risorse umane
- Gestione dell'inventario
- Gestione degli ordini
- Gestione della catena logistica
Soluzione open source con gestione delle Risorse umane, strumenti di collaborazione, gestione delle scorte, gestione dei progetti e funzionalità CRM.
Soluzione open source con gestione delle Risorse umane, strumenti di collaborazione, gestione delle scorte, gestione dei progetti e funzionalità CRM.
Ulteriori informazioni su ERPNext
Caratteristiche
- CRM
- Gestione finanziaria
- Gestione delle risorse umane
- Gestione dell'inventario
- Gestione degli ordini
- Gestione della catena logistica
Le caratteristiche di MIE Trak Pro possono essere riassunte in una parola: versatilità. Questo sistema ERP regola le sue funzionalità in modo esclusivo per l'utente e senza costi eccessivi.
Le caratteristiche di MIE Trak Pro possono essere riassunte in una parola: versatilità. Soluzione concepita per chi utilizza ancora vecchi fogli di calcolo o un sistema ERP non scalabile in base alle esigenze della propria azienda di produzione. Quando un'organizzazione cresce, MIE Trak Pro si adatta alle sue esigenze trovando un equilibrio tra flessibilità dei reparti e controllo amministrativo. Con dashboard e report personalizzabili e la possibilità di riutilizzare dati come preventivi, richieste di offerta e ordini di vendita e di lavoro, MIE Trak Pro adatta ogni sua funzionalità in modo esclusivo per l'utente e senza costi eccessivi.
Ulteriori informazioni su MIE Trak Pro
...
Scopri di più
Caratteristiche
- CRM
- Gestione finanziaria
- Gestione delle risorse umane
- Gestione dell'inventario
- Gestione degli ordini
- Gestione della catena logistica
simPRO è una potente soluzione software di gestione dei servizi esterni, che aiuta i terzisti commerciali a semplificare le operazioni per aumentare i profitti.
simPRO è una potente soluzione software di gestione dei servizi esterni, creata da terzisti commerciali per terzisti commerciali. Se hai difficoltà a elaborare preventivi per i lavori, a gestire progetti in più fasi, a gestire lo stock, a collegare l'ufficio con l'esterno o in qualsiasi altra area del tuo flusso di lavoro, simPRO offre una piattaforma semplificata per affrontare tutte le sfide urgenti, aumentando al contempo produttività e profitti. Più di 120.000 professionisti dedicati al commercio specializzato si affidano a simPRO per la gestione del flusso di lavoro.
Ulteriori informazioni su Simpro
...
Scopri di più
Caratteristiche
- CRM
- Gestione finanziaria
- Gestione delle risorse umane
- Gestione dell'inventario
- Gestione degli ordini
- Gestione della catena logistica
Soluzioni di gestione dello stock per produttori in crescita.
Soluzioni di gestione dello stock per produttori in crescita: tecnologia economica di livello enterprise per aziende di piccole e medie dimensioni. ERP e CRM per le aziende che necessitano di controllo su crescita, operazioni e redditività. Include tutte le funzioni essenziali della catena logistica in un unico sistema: contabilità, vendite, gestione clienti e fornitori, controllo dello stock, produzione e distribuzione. Produzione: produzione su ordinazione, produzione per stock, modalità mista.
Ulteriori informazioni su xTuple
...
Scopri di più
Caratteristiche
- CRM
- Gestione finanziaria
- Gestione delle risorse umane
- Gestione dell'inventario
- Gestione degli ordini
- Gestione della catena logistica
Soluzione di gestione completa e basata sul cloud per le aziende. Offre funzioni per contabilità, CRM, progetti, risorse umane e così via su qualsiasi dispositivo.
La tua soluzione ERP basata sul cloud. Striven è un raro ibrido di funzionalità e caratteristiche personalizzabili "pronte all'uso". Grazie a contabilità completamente integrata, funzioni per CRM, stock, gestione dei progetti e risorse umane è il software di cui hai veramente bisogno. Guarda il costo paragonandolo alle altre soluzioni ERP: questa piattaforma non solo è più conveniente, ma è accompagnata anche da ottimi servizi di concierge e garanzie.
Ulteriori informazioni su Striven
...
Scopri di più
Caratteristiche
- CRM
- Gestione finanziaria
- Gestione delle risorse umane
- Gestione dell'inventario
- Gestione degli ordini
- Gestione della catena logistica
Il miglior software di gestione dello stock per QuickBooks: permette di potenziare magazzino e operazioni aumentando i profitti e i clienti soddisfatti.
Il miglior software di gestione dello stock per QuickBooks: permette di potenziare magazzino e operazioni aumentando i profitti e i clienti soddisfatti.
Permette di gestire ogni fase dell'attività in tempo reale e a livello di intera azienda con funzionalità potenti e facili da usare per la gestione di stock, acquisti, clienti, deposito, codici a barre, costi di logistica, tracciabilità di lotti e numeri di serie e altro ancora. Inoltre, si integra con le principali piattaforme di e-commerce, i fornitori di EDI e altre soluzioni leader di settore.
Ulteriori informazioni su Acctivate Inventory Management
...
Scopri di più
Caratteristiche
- CRM
- Gestione finanziaria
- Gestione delle risorse umane
- Gestione dell'inventario
- Gestione degli ordini
- Gestione della catena logistica
Piattaforma operativa cloud multifunzione di livello enterprise che permette ai venditori di e-commerce di gestire l'intera attività.
Immagina se il tuo software di spedizione avesse capacità di gestione stock multicanale. Immagina se i tuoi ordini di acquisto fossero sincronizzati con le tue analisi. Immagina di poter combinare tutti gli strumenti software attualmente in uso per gestire la tua azienda di e-commerce in un'unica piattaforma cloud centralizzata, a una frazione del costo. Non immaginare più, perché Skubana sta cambiando il modo in cui i rivenditori in e-commerce gestiscono le loro operazioni di back-end. Iscriviti oggi per provare cosa significa vendere quando l'intera azienda è sincronizzata.
Ulteriori informazioni su Extensiv Order Manager
...
Scopri di più
Caratteristiche
- CRM
- Gestione finanziaria
- Gestione delle risorse umane
- Gestione dell'inventario
- Gestione degli ordini
- Gestione della catena logistica
Software ERP per job shop, produttori in modalità personalizzata e mista e produttori su ordinazione.
M1 è un software ERP basato sul cloud in abbonamento pensato per i produttori, che consente di collegare le operazioni aziendali in un unico sistema per centralizzare i dati. Consente di coordinare e condividere i dati tra le varie funzioni della tua impresa: vendite, stock, programmazione, produzione, spedizione e altro ancora. M1 ti aiuta a crescere.
Ulteriori informazioni su M1 ERP
...
Scopri di più
Caratteristiche
- CRM
- Gestione finanziaria
- Gestione delle risorse umane
- Gestione dell'inventario
- Gestione degli ordini
- Gestione della catena logistica
Soluzione open source per la gestione aziendale completa, da clienti e ordini a fatturazione e stock.
Soluzione open source per la gestione aziendale completa: Vendite, fatturazione, agenda, stock, ordini di acquisto, invio di e-mail, contabilità, creazione di report di spesa, richieste di ferie. Sono disponibili diverse centinaia di moduli in base alle proprie esigenze.
Ulteriori informazioni su Dolibarr
...
Scopri di più
Caratteristiche
- CRM
- Gestione finanziaria
- Gestione delle risorse umane
- Gestione dell'inventario
- Gestione degli ordini
- Gestione della catena logistica
SYSPRO è una soluzione ERP (Enterprise Resource Planning) altamente scalabile e creata all'interno del settore.
SYSPRO è una soluzione software Enterprise Resource Planning (ERP) altamente scalabile, che può essere implementata nel cloud, on-premise o accessibile tramite qualsiasi dispositivo portatile. SYSPRO è fatta per semplificare la complessità aziendale per produttori e distributori, fornendo utili informazioni approfondite che supportano un processo decisionale efficace, un forte controllo dei costi, processi semplificati e una maggiore produttività.
Ulteriori informazioni su SYSPRO
...
Scopri di più
Caratteristiche
- CRM
- Gestione finanziaria
- Gestione delle risorse umane
- Gestione dell'inventario
- Gestione degli ordini
- Gestione della catena logistica
Genius Solutions è una soluzione software ERP completa per produttori di piccole e medie dimensioni, che eseguono lavori di ingegneria e di produzione su ordinazione.
Genius Solutions è una soluzione di pianificazione delle risorse aziendali (Enterprise Resource Planning, ERP) completa, che comprende software, servizi di implementazione ed esperienza sul campo per produttori personalizzati di piccole e medie dimensioni. Genius ERP è progettato per produzione su ordinazione, lavori di ingegneria su ordinazione, lavori personalizzati su ordinazione e assemblaggio su ordinazione. Ottieni la supervisione completa del tuo negozio, inclusi preventivi accurati, ingegneria del prodotto, controllo dello stock, pianificazione della produzione e gestione degli account. Semplifica la produzione complessa con Genius ERP.
Ulteriori informazioni su Genius ERP
...
Scopri di più
Caratteristiche
- CRM
- Gestione finanziaria
- Gestione delle risorse umane
- Gestione dell'inventario
- Gestione degli ordini
- Gestione della catena logistica
Con il server pronghorn di Focus 9 otterrai un'elaborazione dei dati di qualità superiore.
Focus 9 è un software ERP leader del settore, che sfrutta le tecnologie ultramoderne di Focus Softnet, un rinomato fornitore di applicazioni aziendali che progetta prodotti con funzionalità all'avanguardia. Focus 9 è un software basato su web completo, dotato di strumenti avanzati che consentono a organizzazioni in tutti i settori di ottimizzare le funzioni aziendali critiche, tra cui gestione del capitale umano, contabilità e finanza, gestione delle prestazioni di impresa, gestione dei rapporti con la clientela e gestione dei fornitori.
Ulteriori informazioni su Focus X
...
Scopri di più
Caratteristiche
- CRM
- Gestione finanziaria
- Gestione delle risorse umane
- Gestione dell'inventario
- Gestione degli ordini
- Gestione della catena logistica
Completo sistema basato sul Web per la gestione dei punti vendita senza carta al 100% per aziende di produzione di piccole e medie dimensioni. ERP/QMS/MES e altro.
Completo sistema basato sul Web per la gestione dei punti vendita senza carta al 100% per aziende di produzione di piccole e medie dimensioni. Creato per gestire complessi ambienti di produzione. Questo sistema è in grado di fornire una visione approfondita di ogni dettaglio della propria azienda di produzione. ProShop è un software ERP/MES e QMS senza carta al 100%. In genere ProShop sostituisce da 3 a 6 altri sistemi software permettendo di gestire l'intera azienda.
Ulteriori informazioni su ProShop
...
Scopri di più
Caratteristiche
- CRM
- Gestione finanziaria
- Gestione delle risorse umane
- Gestione dell'inventario
- Gestione degli ordini
- Gestione della catena logistica
Hubble rende incredibilmente facile la creazione di report finanziari in tempo reale con JD Edwards e Oracle E-Business Suite.
Hubble fornisce creazione di report finanziari e riconciliazione plug-and-play per l'utente finale per JD Edwards e Oracle E-Business Suite. Hubble sfrutta la logica e la sicurezza esistenti che hai già nel tuo ERP, oltre a una vasta libreria di modelli di report predefiniti in modo da essere incredibilmente facile da implementare e utilizzare. Oltre alla creazione di report in tempo reale, Hubble può anche disporre di solide capacità di pianificazione, budgeting e analisi in modo da poter avere un quadro completo delle prestazioni finanziarie.
Ulteriori informazioni su Hubble
...
Scopri di più
Caratteristiche
- CRM
- Gestione finanziaria
- Gestione delle risorse umane
- Gestione dell'inventario
- Gestione degli ordini
- Gestione della catena logistica
Una soluzione ERP moderna e completa: include contabilità, distribuzione, CRM e altro ancora. SaaS o sui tuoi server. Funzionalità mobili incluse; il prezzo non è stabilito in base al numero di utenti.
Acumatica offre soluzioni aziendali per piccole imprese e aziende di medie dimensioni in tutto il mondo. Dalla contabilità online multi-azienda alle suite ERP complete, queste versatili soluzioni includono: finanza, distribuzione, produzione, servizio esterno e professionale, e-commerce, edilizia, business intelligence e CRM. Tutte sono completamente utilizzabili da dispositivi mobili, per consentire l'accesso da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo utilizzando un browser. La versatilità di Acumatica include anche la scelta del luogo di implementazione e le opzioni di licenza. Il prezzo è stabilito in base alle risorse utilizzate, non al numero di utenti.
Ulteriori informazioni su Acumatica Cloud ERP
...
Scopri di più
Caratteristiche
- CRM
- Gestione finanziaria
- Gestione delle risorse umane
- Gestione dell'inventario
- Gestione degli ordini
- Gestione della catena logistica
Prova la demo gratuita di MyClassCampus e scopri il meglio della tecnologia cloud e app mobile per la tua organizzazione educativa.
MyClassCampus è una piattaforma ERP multifunzione, avanzata e orientata alla mobilità, che aiuta le organizzazioni educative a diventare digitali. La sua app mobile progettata appositamente riunisce tutte le parti interessate di un istituto in una singola piattaforma.
Dispone di alcune caratteristiche molto interessanti, come la pianificazione delle lezioni, l'agenda degli esami, l'elenco degli utenti, la gestione delle tasse e delle finanze, l'ammissione online con CRM delle richieste, la gestione delle ferie, la partecipazione con QR, le osservazioni degli utenti, il calendario condiviso, la gestione della tabella di marcia, la biblioteca digitale, ecc.
Ulteriori informazioni su Teachmint
...
Scopri di più
Caratteristiche
- CRM
- Gestione finanziaria
- Gestione delle risorse umane
- Gestione dell'inventario
- Gestione degli ordini
- Gestione della catena logistica
Software aziendale completo per distributori all'ingrosso che integra le operazioni quotidiane con CRM, e-commerce, gestione del magazzino, ecc.
Inform ERP di DDI System è una tecnologia di gestione della distribuzione che combina le operazioni quotidiane con funzionalità di gestione dei rapporti con la clientela (CRM), e-commerce e creazione di report in un unico sistema. Inform è adatto per distributori con un'unica sede e organizzazioni multi-sede in sistemi sia on-premise che su host.
Inform aiuta gli utenti a gestire il coinvolgimento dei clienti combinando un CRM con operazioni quotidiane come l'inserimento degli ordini, i preventivi, domande sulle consegne e servizio clienti.
Ulteriori informazioni su Inform ERP
...
Scopri di più
Caratteristiche
- CRM
- Gestione finanziaria
- Gestione delle risorse umane
- Gestione dell'inventario
- Gestione degli ordini
- Gestione della catena logistica
Clearview InFocus è una soluzione ERP basata sui progetti creata per consentire ad architetti e ingegneri di gestire in modo più redditizio le proprie società.
Clearview InFocus è una potente soluzione ERP basata sui progetti creata per consentire ad architetti e ingegneri di gestire in modo più redditizio e facile le proprie società. Consente di gestire l'intero ciclo di vita del progetto della propria azienda, dalla presentazione dell'opportunità al completamento del progetto con contabilità, fatturazione e presenze in tempo reale. Queste funzionalità sono combinate con le dashboard analitiche, il livello per la gestione API e le analisi tra database di InFocus, integrate in tempo reale e che gli permettono di distinguersi dalle altre soluzioni ERP disponibili sul mercato.
Ulteriori informazioni su Unanet AE
...
Scopri di più
Caratteristiche
- CRM
- Gestione finanziaria
- Gestione delle risorse umane
- Gestione dell'inventario
- Gestione degli ordini
- Gestione della catena logistica
Semplifica la produzione.
Da oltre 40 anni, Global Shop Solutions fornisce un software ERP completamente integrato creato dai produttori per i produttori. Questo software ERP consente uno stock accurato, consegne puntuali, qualità pressoché perfetta, costi amministrativi inferiori, vendite superiori, servizio clienti migliorato e dati in tempo reale.
Ulteriori informazioni su Global Shop Solutions
...
Scopri di più
Caratteristiche
- CRM
- Gestione finanziaria
- Gestione delle risorse umane
- Gestione dell'inventario
- Gestione degli ordini
- Gestione della catena logistica
Fornitore di software di produzione per produttori su ordinazione e job shop di molti settori. Controllo totale dell'officina.
Realtrac Performance ERP è una società di software specializzata nella realizzazione di software per officine meccaniche, job shop e produttori su ordinazione. L'azienda ha avuto come prima sede un'officina meccanica e opera al servizio dell'industria manifatturiera da oltre tre decenni. Il programma è utilizzato da migliaia di utenti di tutto il Nord America. The Real Time Software è molto facile da apprendere e usare e vanta il più basso costo totale di utilizzo del software sul mercato. Operativo in pochi giorni, non settimane o mesi.
Ulteriori informazioni su REALTRAC
...
Scopri di più
Caratteristiche
- CRM
- Gestione finanziaria
- Gestione delle risorse umane
- Gestione dell'inventario
- Gestione degli ordini
- Gestione della catena logistica