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Software ERP gratuiti

I software ERP (Enterprise Resource Planning) sono gestionali che integrano in un'unica soluzione i processi di business più rilevanti per un'azienda come quelli legati alle vendite, agli acquisti, alla gestione del magazzino, alla contabilità, alla fatturazione, alla logistica o alle risorse umane. Un gestionale ERP permette agli utilizzatori di operare in un contesto unico ed uniforme, velocizzando i processi di gestione per guadagnare tempo da dedicare a task più strategici ed importanti. Molti sistemi ERP si possono anche integrare con altre soluzioni come, ad esempio, gestionali HR, software MRP o software per la gestione delle scorte. Un buon software gestionale ERP, inoltre, migliora la gestione dei flussi organizzativi di un'azienda in quanto li controlla, monitora, gestisce e suggerisce quando è consigliabile portare avanti una determinata attività. Trova i migliori software ERP in Italia per la tua azienda.

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ERP online gratuito utilizzato da oltre 12 milioni di aziende in tutto il mondo. Sono disponibili versioni cloud, mobile e open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Per chi cerca un ERP online gratuito di alto livello. Scopri Bitrix24. A differenza di altre soluzioni ERP open source gratuite che richiedono ore per la distribuzione e settimane per la completa implementazione, Bitrix24 è pronto per l'uso nel cloud in soli 30 secondi. Bitrix24 è disponibile anche in versione on-premise con accesso al codice open source, che puoi anche installare sul tuo server. Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

  • CRM
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione dei progetti
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
  • Contabilità
  • Distinta materiali
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione delle attività
Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5.
Non dovrai sprecare tempo ad affannarti tra riunioni e-mail, chat e fogli di calcolo per coordinare e gestire tutto il lavoro dei team. Asana organizza tutto, dagli obiettivi aziendali alle attività di routine in un unico posto, in modo che i team conoscano chiaramente priorità e responsabilità e tu possa monitorare i progressi in tempo reale per tenere i progetti sempre sotto controllo. Dì addio a catene di e-mail infinite e corse dell'ultimo minuto e dai il benvenuto a un approccio che consente al tuo team di muoversi più rapidamente e con maggiore impatto. Ulteriori informazioni su Asana

Caratteristiche

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  • Gestione delle attività
Utilizza Work OS di monday.com per centralizzare e gestire l'Enterprise Resource Planning, migliorare il lavoro in team e aumentare la produttività, in un unico posto.
Utilizza Work OS di monday.com per semplificare e centralizzare l'Enterprise Resource Planning, migliorare il lavoro in team e aumentare la produttività. Questa piattaforma personalizzabile e a zero contenuto di codice per la gestione dei progetti e del lavoro offre funzionalità intelligenti come automazioni che fanno risparmiare tempo, integrazioni con oltre 40 app, schede di facile utilizzo che permettono la collaborazione in tempo reale e dashboard visive per una panoramica e il monitoraggio dei progressi e dei risultati. Organizza e gestisci budget, risorse, informazioni, flussi di lavoro e altro, il tutto in un unico posto. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

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Wrike è un software di enterprise resource planning che offre diagrammi di Gantt, dashboard, creazione di report, funzione di monitoraggio del tempo e sicurezza avanzata.
Wrike è un software di enterprise resource planning considerato affidabile da oltre 20.000 aziende in tutto il mondo. Migliora l'enterprise resource planning utilizzando la gestione e l'allocazione delle risorse, i report sulle prestazioni, i diagrammi di Gantt, il monitoraggio del tempo, le panoramiche sui carichi di lavoro e la visibilità a livello aziendale, il tutto in un unico posto. Integra Wrike con oltre 400 applicazioni per accelerare i tuoi processi quotidiani. Personalizza i flussi di lavoro e riduci la necessità di e-mail, riunioni, aggiornamenti dello stato e altro. Lavora in modo semplice e intelligente con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

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Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora.
Odoo è un software open source multifunzione completamente personalizzabile e integrato, ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente. Odoo offre tutto ciò di cui un'impresa ha bisogno per funzionare in modo efficiente, come CRM, vendite, progetti, produzione, stock e contabilità, solo per citarne alcuni. Indipendentemente dalle dimensioni o dal budget, Odoo è progettato su misura per aiutare le aziende a crescere grazie alla vasta gamma di soluzioni aziendali efficienti e facili da usare. Ulteriori informazioni su Odoo

Caratteristiche

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Strumento ERP che consente la crescita aziendale tramite funzionalità di rilevamento e correzione degli errori.
Strumento ERP che consente la crescita aziendale tramite funzionalità di rilevamento e correzione degli errori. Ulteriori informazioni su TallyPrime

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ERP reso semplice per imprese di vendita al dettaglio, ristorazione, distribuzione che operano nel mondo digitale per aiutarle a rimanere competitive.
GOFRUGAL Technologies fornisce software per punti vendita al dettaglio. Al servizio delle attività di ristorazione e distribuzione dal 2004, sotto forma di soluzioni di automazione aziendale complete abbinate ad app mobili e soluzioni basate sul cloud. Con sede a Chennai, in India, l'impronta tecnologica di questa azienda è cresciuta a beneficio di oltre 25.000 negozi al dettaglio di oltre 50 Paesi. Lo scopo principale di questa azienda è fornire una grande esperienza al cliente con le proprie soluzioni digitali. Ulteriori informazioni su GoFrugal

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Sistema ERP basato sul cloud per piccoli produttori. Semplice da usare, conveniente e con un semplice contratto rinnovabile di 30 giorni. PROVA GRATUITA
Progettato per le più piccole imprese di PRODUZIONE, il sistema Statii è senza dubbio uno dei pacchetti ERP/MRP PIÙ SEMPLICI in circolazione. Questo sistema basato sul cloud e molto apprezzato COMPRENDE formazione e supporto COMPLETI. Il basso costo dell'abbonamento mensile e un semplice contratto di 30 giorni rendono Statii un'opzione a basso rischio. Soluzione software completa che comprende costi/stima, acquisto, controllo dello stock, pianificazione e programmazione della produzione, acquisizione dati di officina, smistamento e fatturazione. PROVA GRATUITA. Ulteriori informazioni su Statii

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Soluzione open source con gestione delle Risorse umane, strumenti di collaborazione, gestione delle scorte, gestione dei progetti e funzionalità CRM.
Soluzione open source con gestione delle Risorse umane, strumenti di collaborazione, gestione delle scorte, gestione dei progetti e funzionalità CRM. Ulteriori informazioni su ERPNext

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Soluzione open source per la gestione aziendale completa, da clienti e ordini a fatturazione e stock.
Soluzione open source per la gestione aziendale completa: Vendite, fatturazione, agenda, stock, ordini di acquisto, invio di e-mail, contabilità, creazione di report di spesa, richieste di ferie. Sono disponibili diverse centinaia di moduli in base alle proprie esigenze. Ulteriori informazioni su Dolibarr

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Archdesk è un'apprezzata piattaforma ERP per l'edilizia, che offre il pieno controllo dell'azienda e delle prestazioni finanziarie.
Archdesk è un'apprezzata piattaforma ERP per l'edilizia, che offre il pieno controllo dell'azienda e delle prestazioni finanziarie. La configurazione di Archdesk si basa sulle modalità operative della tua azienda, ottimizzando ogni flusso di lavoro e automatizzandolo ove possibile, ridandoti il pieno controllo. Porta i dati in un unico posto e visualizza tutto su dashboard personalizzate in tempo reale, consentendo un ottimo processo decisionale basato sulle informazioni più recenti. Ulteriori informazioni su Archdesk

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Progettato per il settore della pubblicità. Comprende CRM, gestione di progetti e risorse e un sistema contabile integrato.
Sviluppato da Deltek appositamente per le agenzie, WorkBook opera nello stesso modo in cui lavora l'utente. Dalle attività quotidiane al quadro generale e dai team di progetto che vivono al centro del lavoro ai team di gestione incaricati del successo e della crescita complessivi della propria agenzia, WorkBook mette a disposizione un sistema basato sul Web intuitivo e intelligente che garantisce una visione chiara della gestione finanziaria e delle risorse. WorkBook è stato progettato per agenzie come la tua. Ulteriori informazioni su Deltek WorkBook

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Un software per un servizio clienti versatile, scalabile e di facile utilizzo, che offre assistenza clienti multicanale e automatizzata a un prezzo competitivo.
NABD è una piattaforma di servizio clienti versatile, scalabile e di facile utilizzo, che mira a fornire servizi di assistenza clienti omnicanale ottimali. NABD aiuta a trasformare i team dell'assistenza clienti in motori del successo dei clienti, con conseguente soddisfazione di questi ultimi. NABD può essere implementato come soluzione SaaS o on-premise per tutti i settori verticali d'impresa e per imprese di diverse dimensioni. NABD System sta rinnovando lo spazio del servizio clienti con la sua tecnologia che si rivolge al futuro. Ulteriori informazioni su NABD System

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Una soluzione software completamente integrata, progettata per importatori e distributori di piccole e medie dimensioni.
Software per importatori e distributori all'ingrosso. VISCO è un software ERP progettato specificamente per le aziende che importano e distribuiscono beni. Progettato in modo univoco per gestire i margini di profitto tramite spedizioni, visibilità dello stock (anche durante il trasporto), gestione dei documenti (bolle di carico, liste di imballaggio, fatture commerciali), oltre a convertire valute estere e unità di misura. Si integra con QuickBooks. Dimostrazione gratuita disponibile. Ulteriori informazioni su VISCO

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Un sistema ERP scalabile e altamente personalizzabile per le piccole e medie imprese. Tutto il necessario per gestire la tua attività.
24SevenOffice è il sistema ERP sul cloud più completo al mondo per le piccole e medie imprese. Gestisci e ottimizza tutti i tuoi processi d'impresa, come contabilità, CRM, gestione dei progetti, monitoraggio del tempo e altro ancora. Tutti i moduli sono perfettamente integrati e porranno le basi per un ambiente di lavoro più efficiente, produttivo e collaborativo. 24SevenOffice è stato sviluppato dal 1997 ed è considerato affidabile da oltre 42.000 imprese in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su 24SevenOffice

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Gestisci gli aspetti operativi chiave della tua attività sul web. Gratuito, senza limiti di utenti o prove a tempo limitato.
OfficeBooks è un'applicazione di gestione aziendale facile da usare. Con OfficeBooks puoi organizzare e far funzionare la tua azienda senza intoppi. L'applicazione integra tutti i processi chiave di qualsiasi azienda: contatti, ordini cliente, acquisti, controllo dello stock e ordini di lavoro. Soprattutto, OfficeBooks è nel cloud, quindi il tuo sistema è disponibile ovunque; in ufficio, a casa o in viaggio. Inizia a utilizzarlo gratuitamente. Ulteriori informazioni su OfficeBooks

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Axelor è un potente ERP, CRM e BPM Open Source composto da più di 30 applicazioni integrate, oltre a essere versatile e semplice da personalizzare.
Axelor è un ERP, CRM e BPM Open Source potente e facilmente personalizzabile, composto da più di venti applicazioni integrate. Sfrutta il design moderno e la navigazione intuitiva. A differenza delle soluzioni di gestione tradizionali, Axelor combina facilità d'uso, semplicità ed efficienza. Scopri un nuovo approccio per una versatilità senza pari. Grazie al BPM integrato, puoi adattare in tempo reale la tua applicazione ai cambiamenti aziendali con semplici configurazioni e una richiesta minima di personalizzazione. Ulteriori informazioni su Axelor

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Gli utenti di Google Workspace possono gestire e tenere traccia di tutto, dalle opportunità ai progetti, alle finanze, fino allo stato dell'azienda in una singola piattaforma ERP.
Creato per gli utenti di Google Workspace, l'ERP di VOGSY consente di gestire la tua impresa di servizi, dal preventivo all'incasso, con la semplicità, l'intelligenza e la sicurezza di una piattaforma basata su Google. Gestisci e monitora relazioni con i clienti, progetti, risorse, attività, fogli presenze, spese e preventivi automatizzati, fatture e report con Gmail, Drive, Documenti e Fogli. Collabora in tempo reale, lavora dalla tua casella di posta in arrivo di Gmail, comprendi i progetti, analizza lo stato dell'azienda e della pipeline a un livello granulare e rendi prevedibili vendite, risorse ed entrate. Ulteriori informazioni su VOGSY

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Prova oggi stesso uno dei migliori sistemi ERP sul cloud per le imprese in rapida crescita. I clienti adorano Versa perché è tutto ciò di cui un'impresa moderna ha bisogno.
Ogni impresa di successo alla fine deve andare oltre i fogli di calcolo Excel e il vecchio software. Se stai cercando un nuovo software che elimini i post-it, i fogli di calcolo e i componenti aggiuntivi, prendi in considerazione Versa Cloud ERP. Versa è un moderno software multifunzione creato per le imprese di produzione, distribuzione e e-commerce in forte crescita e con grandi stock che devono passare al livello successivo. È più potente del vecchio software utilizzato dai tuoi concorrenti più grandi, ma abbastanza semplice e conveniente per imprese come la tua. Ulteriori informazioni su Versa Cloud ERP

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Sistema operativo singolo, unificato e basato sul cloud che consente il lavoro da remoto.
Proteus è un sistema operativo basato sul cloud che cambia il modo di lavorare, combinando strumenti integrati di gestione del lavoro con un mercato per liberi professionisti, gateway software e un forum di conoscenze professionali. Proteus fornisce accesso a talenti qualificati, facilitando il lavoro da remoto attraverso un ambiente online. Proteus sposta le aziende da un modello a costo fisso a un modello su richiesta, fondamentale per rimanere competitivi in un ambiente a basso margine. Ulteriori informazioni su Proteus

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Suite completa di software gestionali per piccole imprese basata sul cloud. Completamente integrata: contabilità, gestione dei progetti, CRM e servizi fiscali.
Con Accurants, non devi cambiare software quando passi da 1 persona a 100 persone: è progettato per crescere. Dedica meno tempo alla fatturazione, al monitoraggio del tempo, alla gestione dei progetti, alla contabilità, alla preparazione delle tasse e impiegalo per l'acquisizione di nuovi clienti. Lascia che questi strumenti intelligenti gestiscano la tua attività. Ulteriori informazioni su Accurants

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Italia Prodotto locale
Piattaforma di gestione dei processi aziendali che aiuta a gestire più progetti contemporaneamente, programmare task, creare e gestire la pianificazione e altro ancora.
Gestisci progetti, pianificazione e timesheet in pochi e semplici passaggi. È la piattaforma gestionale che ti dà una visone completa della tua attività aziendale. Puoi gestire al meglio i dati e le informazioni, organizzare il lavoro di tutti e ottimizzare i flussi operativi. Con InOne hai il controllo totale della tua attività e puoi prendertene cura da ogni punto di vista. Il risultato? La crescita. Ulteriori informazioni su InOne

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Software di gestione aziendale basato su cloud per venditori online che desiderano avere il controllo sui propri processi quotidiani.
Concentra tutte le tue funzioni aziendali chiave in un'unica applicazione. Controlla l'elaborazione degli ordini, la comunicazione con i clienti, gli aspetti finanziari, gli acquisti e altro ancora con Khaos Control Cloud. Questa applicazione ERP, basata su browser, è la numero 1 per le PMI che desiderano portarsi un passo avanti agli altri. Fai crescere rapidamente la tua attività senza dover effettuare un ingente investimento iniziale in hardware e software. Gestisci la tua impresa da qualsiasi parte del mondo e trai vantaggio dalla flessibilità e il controllo di Khaos Control Cloud. Ulteriori informazioni su Khaos Control Cloud

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Una suite software, la scelta ottimale per produttori, proprietari di flotte e logistici che desiderano una soluzione aziendale completa.
Software sviluppato sulla piattaforma BulkDataPro, una suite di prodotti basata sul cloud o in loco che include una soluzione di manutenzione delle attrezzature, controllo delle scorte, gestione dei costi delle flotte, gestione delle schede di lavoro e degli ordini di lavoro, flusso di lavoro, CRM, gestione delle risorse umane e delle buste paga, punto vendita, gestione della produzione, contabilità, gestione dei dati e analisi. Queste soluzioni sono interne e il team di sviluppo completo personalizza la soluzione per soddisfare le esigenze dei clienti. Ulteriori informazioni su BulkdataPro

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Piattaforma di gestione dei flussi di lavoro che aiuta le aziende a creare cataloghi di prodotti e relazioni con i clienti, gestire lo stock e altro ancora.
Che la tua impresa desideri fatturare, creare un catalogo di prodotti, creare relazioni con i clienti, avviare un processo di reclutamento, gestire lo stock, avviare un progetto, gestire la catena logistica, gestire una campagna di marketing o qualsiasi altro processo o flusso di lavoro aziendale, Corpa è l'app mobile che fa per te. Ulteriori informazioni su Corpa

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Move Details è un software per traslochi boutique creato da due fratelli proprietari di un'azienda di traslochi.
Move Details è una soluzione software progettata specificamente per il settore dei traslochi. Questo software aiuta a creare e gestire facilmente stime, creare profili di personale, generare automaticamente programmi e inviare report dettagliati ai clienti al termine del trasloco. Move Details è stato creato da due fratelli che possedevano un'attività nel settore dei traslochi. Questa soluzione aiuta a gestire ogni tuo trasloco in modo semplice, conveniente ed efficace. Ulteriori informazioni su Move Details

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Soluzione open source on-premise che semplifica tutte le operazioni ERP, CRM e SCM.
Soluzione open source on-premise che semplifica tutte le operazioni ERP, CRM e SCM. Ulteriori informazioni su iDempiere

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Italia Prodotto locale
Gestionale Open è Completo, Professionale, Gratuito, Versatile e Integrato.
Completo, Professionale e Gratuito Le caratteristiche di Gestionale Open permettono la gestione multiutente, multitasking, multiaziendale, multiesercizio, multivaluta e multiattività. La struttura modulare, disponibile dal primo download per tutti i moduli, consente la parametrizzazione iniziale delle sole funzioni indispensabili con la possibilità di aggiungere in tempi successivi quelle più avanzate. Ulteriori informazioni su Gestionale Open

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ERP en la nube mas completo, con facturación ilimitada, inteligencia artificial y de negocios para cualquier empresa en México.
Crol es el ERP en la nube más completo de México con módulos como facturación ilimitada (timbres 3.3), ventas, contabilidad, compras, gastos, inventarios, bancos, API y reportes online. Respaldos automáticos en la nube de Microsoft. Análisis y cálculo inteligente de impuestos. Generación automática de la contabilidad. Con la opción de añadir Add-Ons como Crol POS Food & Retail, Crol Nómina y Crol Ecommerce (integración con Amazon). Incluye ayuda y soporte técnico en todo momento. Ulteriori informazioni su Crol Business

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electron-ERP è uno strumento di gestione dei progetti basato sul cloud che aiuta le aziende a monitorare la propria situazione finanziaria, assegnare il lavoro ai dipendenti e altro ancora.
electron-ERP è una soluzione ERP basata sul cloud che combina gestione dei progetti, CRM per forza vendita e gestione del flusso di cassa. Offre una visione a 360 gradi delle attività tramite visualizzazioni di calendario, Kanban e sequenza temporale, insieme a KPI di alto livello e statistiche di progetto. Semplice e intuitivo, consente alle aziende di tenere traccia delle risorse finanziarie, assegnare diversi compiti e prendere decisioni informate per operazioni efficienti. Ulteriori informazioni su electron-ERP

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Italia Prodotto locale
Gea.Net è il primo software gestionale Open Source sviluppato in ambiente Microsoft .NET.
Gea.Net è il primo software gestionale Open Source sviluppato in ambiente Microsoft .NET. L'utilizzo del software è gratuito e possono essere richiesti i codici sorgenti. E' un ERP completo che ricopre le necessità di diversi settori con funzioni che di solito si trovano solo in software dedicati. Gestisce ciclo attivo e passivo, magazzino, contabilità, produzione, taglie e Colori, CRM, presenze e molto altro. Ulteriori informazioni su Gea.Net Pro

Caratteristiche

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Italia Prodotto locale
Il programma gestionale specifico per impiantisti che gestisce le commesse e ti permette di inviare rapportini giornalieri tramite smartphone. https://www.planetpremium.it/
Il programma gestionale specifico per impiantisti che gestisce le commesse, invia rapportini di lavoro giornalieri anche tramite smartphone, mette a disposizione listini elettrici e idraulici, gestisce l'amministrazione e i rapporti clienti/fornitori. Offerte e preventivi strutturati e multilivello, scambio documenti con i fornitori ed EDI, gestione degli sconti pattuiti con i fornitori. Con Planet Premium hai il controllo completo della tua attività: gestisce manodopera, i documenti e le consegne dirette, i costi e i budget. https://www.planetpremium.it/ Ulteriori informazioni su Planet Premium

Caratteristiche

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