Italia Mostra prodotti locali
133 risultati
Italia Prodotto locale
ERP basato sul cloud per le PMI italiane. Aiuta gli utenti a gestire clienti, vendite, attività, fatturazione elettronica, acquisti, magazzino, progetti. Ulteriori informazioni su Selly Erp
Piattaforma che integra la gestione dei clienti (CRM) con la gestione aziendale: vendite, acquisti, magazzini, fatturazione elettronica, amministrazione, progetti. Selly Erp è dotato di un'interfacci a utente molto intuitiva e veloce, questo contribuisce a migliorare la produttività degli utenti e riduce i tempi iniziali di configurazione e formazione. Bastano poche ore per iniziare ad usare il sistema su tutti i principali reparti aziendali. Con le dashboard puoi controllare l'andamento della tua azienda in tempo reale, ovunque ti trovi. 100% Cloud, integrata con Google Workspace e altre 500+ applicazioni cloud. Ulteriori informazioni su Selly Erp

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Gli utenti di Google Workspace possono gestire e tenere traccia di tutto, dalle opportunità ai progetti, alle finanze, fino allo stato dell'azienda in una singola piattaforma ERP. Ulteriori informazioni su VOGSY
Creato per gli utenti di Google Workspace, l'ERP di VOGSY consente di gestire la tua impresa di servizi, dal preventivo all'incasso, con la semplicità, l'intelligenza e la sicurezza di una piattaforma basata su Google. Gestisci e monitora relazioni con i clienti, progetti, risorse, attività, fogli presenze, spese e preventivi automatizzati, fatture e report con Gmail, Drive, Documenti e Fogli. Collabora in tempo reale, lavora dalla tua casella di posta in arrivo di Gmail, comprendi i progetti, analizza lo stato dell'azienda e della pipeline a un livello granulare e rendi prevedibili vendite, risorse ed entrate. Ulteriori informazioni su VOGSY

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Utilizza Work OS di monday.com per centralizzare e gestire l'Enterprise Resource Planning, migliorare il lavoro in team e aumentare la produttività, in un unico posto. Ulteriori informazioni su monday.com
Utilizza Work OS di monday.com per semplificare e centralizzare l'Enterprise Resource Planning, migliorare il lavoro in team e aumentare la produttività. Questa piattaforma personalizzabile e a zero contenuto di codice per la gestione dei progetti e del lavoro offre funzionalità intelligenti come automazioni che fanno risparmiare tempo, integrazioni con oltre 40 app, schede di facile utilizzo che permettono la collaborazione in tempo reale e dashboard visive per una panoramica e il monitoraggio dei progressi e dei risultati. Organizza e gestisci budget, risorse, informazioni, flussi di lavoro e altro, il tutto in un unico posto. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
ERP online gratuito nº 1, utilizzato da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Sono disponibili versioni cloud, mobile e open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Se stai cercando un ERP online gratuito, hai appena trovato il migliore che ci sia. Scopri Bitrix24. A differenza di altre soluzioni ERP open source gratuite che richiedono ore per la distribuzione e settimane per la completa implementazione, Bitrix24 è pronto per l'uso nel cloud in soli 30 secondi. Non preoccuparti, è disponibile anche la versione sul posto di Bitrix24 con accesso a codice open source, che puoi installare anche sul tuo server. Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora. Ulteriori informazioni su Odoo
Odoo è un software open source multifunzione completamente personalizzabile e integrato, ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente. Odoo offre tutto ciò di cui un'impresa ha bisogno per funzionare in modo efficiente, come CRM, vendite, progetti, produzione, stock e contabilità, solo per citarne alcuni. Indipendentemente dalle dimensioni o dal budget, Odoo è progettato su misura per aiutare le aziende a crescere grazie alla vasta gamma di soluzioni aziendali efficienti e facili da usare. Ulteriori informazioni su Odoo

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Caflou è un software di gestione aziendale online facile da utilizzare, ideale per le agenzie di marketing, gli sviluppatori web e i team IT. Inizia subito a utilizzarlo gratuitamente. Ulteriori informazioni su CAFLOU
Caflou ti consente di guidare le prestazioni e l'economia della tua azienda e del tuo team. Digitale al 100%. Caflou è un software di gestione aziendale online facile da utilizzare, ideale per operatori di marketing, agenzie o reparto IT. Con Caflou sarai più organizzato, lavorerai in modo più efficace e risparmierai tempo. Gestisci la tua azienda e il tuo team con un solo sistema, in cui tutti i dati sono collegati tra loro: 1) clienti e contatti 2) flusso di cassa 3) progetti e attività 4) schede attività 5) documenti 6) fatture. È sempre disponibile online nel cloud. Sii efficace. Inizia ad utilizzarlo gratis. Ulteriori informazioni su CAFLOU

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Wrike è un software di enterprise resource planning che offre diagrammi di Gantt, dashboard, creazione di report, funzione di monitoraggio del tempo e sicurezza avanzata.
Wrike è un software di enterprise resource planning considerato affidabile da oltre 20.000 aziende in tutto il mondo. Migliora l'enterprise resource planning utilizzando la gestione e l'allocazione delle risorse, i report sulle prestazioni, i diagrammi di Gantt, il monitoraggio del tempo, le panoramiche sui carichi di lavoro e la visibilità a livello aziendale, il tutto in un unico posto. Integra Wrike con oltre 400 applicazioni per accelerare i tuoi processi quotidiani. Personalizza i flussi di lavoro e riduci la necessità di e-mail, riunioni, aggiornamenti dello stato e altro. Lavora in modo semplice e intelligente con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
ERP reso semplice per imprese di vendita al dettaglio, ristorazione, distribuzione che operano nel mondo digitale per aiutarle a rimanere competitive.
GOFRUGAL Technologies fornisce software per punti vendita al dettaglio. Al servizio delle attività di ristorazione e distribuzione dal 2004, sotto forma di soluzioni di automazione aziendale complete abbinate ad app mobili e soluzioni basate sul cloud. Con sede a Chennai, in India, l'impronta tecnologica di questa azienda è cresciuta a beneficio di oltre 25.000 negozi al dettaglio di oltre 50 Paesi. Lo scopo principale di questa azienda è fornire una grande esperienza al cliente con le proprie soluzioni digitali. Ulteriori informazioni su GoFrugal

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Sistema ERP basato sul cloud per piccoli produttori. Semplice da usare, conveniente e con un semplice contratto rinnovabile di 30 giorni. PROVA GRATUITA
Progettato per le più piccole imprese di PRODUZIONE, il sistema Statii è senza dubbio uno dei pacchetti ERP/MRP PIÙ SEMPLICI in circolazione. Questo sistema basato sul cloud e molto apprezzato COMPRENDE formazione e supporto COMPLETI. Il basso costo dell'abbonamento mensile e un semplice contratto di 30 giorni rendono Statii un'opzione a basso rischio. Soluzione software completa che comprende costi/stima, acquisto, controllo dello stock, pianificazione e programmazione della produzione, acquisizione dati di officina, smistamento e fatturazione. PROVA GRATUITA. Ulteriori informazioni su Statii

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Strumento ERP che consente la crescita aziendale tramite funzionalità di rilevamento e correzione degli errori.
Strumento ERP che consente la crescita aziendale tramite funzionalità di rilevamento e correzione degli errori. Ulteriori informazioni su TallyPrime

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Soluzione open source con gestione delle Risorse umane, strumenti di collaborazione, gestione delle scorte, gestione dei progetti e funzionalità CRM.
Soluzione open source con gestione delle Risorse umane, strumenti di collaborazione, gestione delle scorte, gestione dei progetti e funzionalità CRM. Ulteriori informazioni su ERPNext

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Soluzione open source per la gestione aziendale completa, da clienti e ordini a fatturazione e stock.
Soluzione open source per la gestione aziendale completa: Vendite, fatturazione, agenda, stock, ordini di acquisto, invio di e-mail, contabilità, creazione di report di spesa, richieste di ferie. Sono disponibili diverse centinaia di moduli in base alle proprie esigenze. Ulteriori informazioni su Dolibarr

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Achieve more results with an online CRM that was designed for photographers and creative entrepreneurs.
Grow faster and better using a CRM system that is designed to support the needs of individual entrepreneurs and creative businesses. You can access customer data anytime and take actions when you need it, and not after deadlines or important dates. Ulteriori informazioni su Alboom CRM

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Reduce your stress by easily organizing your business: clients, invoices, expenses, banks and projects.
Billage is the platform that organizes your business unifying CRM, invoicing and task management for small companies. Follow your opportunities with the funnel view and from your mobile, send emails quickly using templates and organize your calendar that is connected to Google Calendar. Create professional and personalized invoices. Ulteriori informazioni su billage

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Progettato per il settore della pubblicità. Comprende CRM, gestione di progetti e risorse e un sistema contabile integrato.
Sviluppato da Deltek appositamente per le agenzie, WorkBook opera nello stesso modo in cui lavora l'utente. Dalle attività quotidiane al quadro generale e dai team di progetto che vivono al centro del lavoro ai team di gestione incaricati del successo e della crescita complessivi della propria agenzia, WorkBook mette a disposizione un sistema basato sul Web intuitivo e intelligente che garantisce una visione chiara della gestione finanziaria e delle risorse. WorkBook è stato progettato per agenzie come la tua. Ulteriori informazioni su Deltek WorkBook

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
The TYASuite Cloud ERP Solution is a plug & play platform within integrated modules to help you manage,monitor&execute your business.
TYASuite Software Solutions has been leading the change amongst cloud ERP software, making ERP affordable, scalable and flexible to help smaller businesses and start-ups automate and digitalize their business processes. Created by veterans with multiple decades of industry experience in finance, technology and management. The TYASuite Procurement to Pay software is one-stop solution for all your businesss procurement problems. With our cutting-edge e-procurement software with integrated module Ulteriori informazioni su TYASuite

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Un software per un servizio clienti versatile, scalabile e di facile utilizzo, che offre assistenza clienti multicanale e automatizzata a un prezzo competitivo.
NABD è una piattaforma di servizio clienti versatile, scalabile e di facile utilizzo, che mira a fornire servizi di assistenza clienti omnicanale ottimali. NABD aiuta a trasformare i team dell'assistenza clienti in motori del successo dei clienti, con conseguente soddisfazione di questi ultimi. NABD può essere implementato come soluzione SaaS o on-premise per tutti i settori verticali d'impresa e per imprese di diverse dimensioni. NABD System sta rinnovando lo spazio del servizio clienti con la sua tecnologia che si rivolge al futuro. Ulteriori informazioni su NABD System

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Jestor is a no-code tool for companies with complex operations.
Jestor is a no-code tool for companies with complex operations. It is the backbone of hospitality, healthcare, and ghost kitchen businesses and helps non-technical teams scale their operations. You can create complete internal systems for your company, replacing ERP platforms, collaboration tools and spreadsheets. Create in-house apps, automations, and databases with just a few clicks. Everything in one place. Ulteriori informazioni su Jestor

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Una soluzione software completamente integrata, progettata per importatori e distributori di piccole e medie dimensioni.
Software per importatori e distributori all'ingrosso. VISCO è un software ERP progettato specificamente per le aziende che importano e distribuiscono beni. Progettato in modo univoco per gestire i margini di profitto tramite spedizioni, visibilità dello stock (anche durante il trasporto), gestione dei documenti (bolle di carico, liste di imballaggio, fatture commerciali), oltre a convertire valute estere e unità di misura. Si integra con QuickBooks. Dimostrazione gratuita disponibile. Ulteriori informazioni su VISCO

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Un sistema ERP scalabile e altamente personalizzabile per le piccole e medie imprese. Tutto il necessario per gestire la tua attività.
24SevenOffice è il sistema ERP sul cloud più completo al mondo per le piccole e medie imprese. Gestisci e ottimizza tutti i tuoi processi d'impresa, come contabilità, CRM, gestione dei progetti, monitoraggio del tempo e altro ancora. Tutti i moduli sono perfettamente integrati e porranno le basi per un ambiente di lavoro più efficiente, produttivo e collaborativo. 24SevenOffice è stato sviluppato dal 1997 ed è considerato affidabile da oltre 42.000 imprese in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su 24SevenOffice

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Gestisci gli aspetti operativi chiave della tua attività sul web. Gratuito, senza limiti di utenti o prove a tempo limitato.
OfficeBooks è un'applicazione di gestione aziendale facile da usare. Con OfficeBooks puoi organizzare e far funzionare la tua azienda senza intoppi. L'applicazione integra tutti i processi chiave di qualsiasi azienda: contatti, ordini cliente, acquisti, controllo dello stock e ordini di lavoro. Soprattutto, OfficeBooks è nel cloud, quindi il tuo sistema è disponibile ovunque; in ufficio, a casa o in viaggio. Inizia a utilizzarlo gratuitamente. Ulteriori informazioni su OfficeBooks

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Maximise your Margins with the No. 1 Inventory Platform for SME's. We make managing your stock simple, by using one software.
Maximise your Margins with the No. 1 Inventory Platform for SME's. We're a company that helps small and medium-sized businesses (SME's) maximise their margins by making selling your products easy with our easy-to-use, powerful, cloud platform, that helps you manage your Stock, Customers and Suppliers. Stop running your business with basic accounting and excel spreadsheets. Bring it all together in a simple to use, powerful cloud solution to streamline your business activities. Ulteriori informazioni su Enterpryze

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Prova oggi stesso uno dei migliori sistemi ERP sul cloud per le imprese in rapida crescita. I clienti adorano Versa perché è tutto ciò di cui un'impresa moderna ha bisogno.
Ogni impresa di successo alla fine deve andare oltre i fogli di calcolo Excel e il vecchio software. Se stai cercando un nuovo software che elimini i post-it, i fogli di calcolo e i componenti aggiuntivi, prendi in considerazione Versa Cloud ERP. Versa è un moderno software multifunzione creato per le imprese di produzione, distribuzione e e-commerce in forte crescita e con grandi stock che devono passare al livello successivo. È più potente del vecchio software utilizzato dai tuoi concorrenti più grandi, ma abbastanza semplice e conveniente per imprese come la tua. Ulteriori informazioni su Versa Cloud ERP

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Tall Emu runs the whole Business. Perfect for businesses that sell, pick, pack & ship products.ERP functions but not the High Costs
Tall Emu is a Whole of Business Software managing Leads to Delivery and everything in between. Get ERP functions without the fees and effort. Easy to use, customise with loads of integrations including your XERO, MYOB, EXO, WooCommerce, Stripe, MailChimp & more. Share data across your business from 1 system including contacts, notes, calendar & tasks. We have inventory management and manufacturing capabilities for businesses that sell physical goods Ulteriori informazioni su Tall Emu CRM

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Online Cloud ERP for SME Business Owners who wants to run and grow their Business. We ALWAYS support you as your business grows.
Powerful features of Cloud ERP is available at the Cost of Accounting Software. A beautiful SaaS application with ability to CUSTOMISE as per your needs. Business owner with < 100 employees with many operations, NOW can manage their operations with Ease, Controls & Audits. You save TIME & MONEY. Beautiful User Interface for Invoice, Bills, Taxes, Inventory, Manufacturing with post Sales Warranty, Generation of Bar codes, SMS interface makes your employees life easy & improve productivity. Ulteriori informazioni su AcTouch.com

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Sistema operativo singolo, unificato e basato sul cloud che consente il lavoro da remoto.
Proteus è un sistema operativo basato sul cloud che cambia il modo di lavorare, combinando strumenti integrati di gestione del lavoro con un mercato per liberi professionisti, gateway software e un forum di conoscenze professionali. Proteus fornisce accesso a talenti qualificati, facilitando il lavoro da remoto attraverso un ambiente online. Proteus sposta le aziende da un modello a costo fisso a un modello su richiesta, fondamentale per rimanere competitivi in un ambiente a basso margine. Ulteriori informazioni su Proteus

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Cloud-based and on-premise ERP solution with inbuilt CRM, document management system and business intelligence platform.
VIENNA Advantage is one unified business management suite supporting your transformation towards an intelligent enterprise: Enterprise level Open Source ERP solution with inbuilt CRM, Document Management System and Business Intelligence platform. Available on premises and on the cloud. Leverage role-based access to critical data and streamline your processes across finance, procurement, manufacturing, HR, service, sales, marketing and more. Ulteriori informazioni su VIENNA Advantage ERP & CRM

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
An enterprise solution for distributors that helps improve operations, customer service, visibility, and profitability.
Built specifically for the needs of the evolving wholesale distribution industry, Distribution SX.e is a comprehensive enterprise solution that weaves innovation into core competencies to better serve customers, outpace the competition, and expand profitability. With SX.e, or our multi-tenant option CloudSuite Distribution, companies can optimize every facet of their operations—from sales, omnichannel engagement, inventory, and warehouse management, to financials, value-add services, and more. Ulteriori informazioni su Infor Distribution SX.e

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Suite completa di software gestionali per piccole imprese basata sul cloud. Completamente integrata: contabilità, gestione dei progetti, CRM e servizi fiscali.
Con Accurants, non devi cambiare software quando passi da 1 persona a 100 persone: è progettato per crescere. Dedica meno tempo alla fatturazione, al monitoraggio del tempo, alla gestione dei progetti, alla contabilità, alla preparazione delle tasse e impiegalo per l'acquisizione di nuovi clienti. Lascia che questi strumenti intelligenti gestiscano la tua attività. Ulteriori informazioni su Accurants

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Deliver quick, powerful enterprise architecture and digital business strategy and analysis with Avolutions ABACUS.
Avolution produces ABACUS forquick, powerful enterprise architecture and strategy .Used by over 3000 organizations worldwide, ABACUS als osupports digital business collaboration, planning and analysis.Import and centralize data in minutes, build models and roadmaps, run algorithms to predict the outcomes of strategies and report with rich visuals and dashboards. ABACUS is available either on premise or as a cloud-based tool for modeling, analytics and data visualization. Ulteriori informazioni su Abacus

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Axelor è un potente ERP, CRM e BPM Open Source composto da più di 30 applicazioni integrate, oltre a essere versatile e semplice da personalizzare.
Axelor è un ERP, CRM e BPM Open Source potente e facilmente personalizzabile, composto da più di venti applicazioni integrate. Sfrutta il design moderno e la navigazione intuitiva. A differenza delle soluzioni di gestione tradizionali, Axelor combina facilità d'uso, semplicità ed efficienza. Scopri un nuovo approccio per una versatilità senza pari. Grazie al BPM integrato, puoi adattare in tempo reale la tua applicazione ai cambiamenti aziendali con semplici configurazioni e una richiesta minima di personalizzazione. Ulteriori informazioni su Axelor

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
A business application platform (aka ERP) modular, scalable and secure.
A business application platform (aka ERP) modular, scalable and secure. It comes with modules such as accounting, sale, purchase, inventory, manufacturing, project management etc. Ulteriori informazioni su Tryton

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
An Online ERP solution with modules include pre-sales, sales, purchasing, inventory, manufacturing, projects and more loaded features
Accnu is a Smart, Secure & Easy to use ERP System for growing small size and mid-size businesses. It delivers the proven and comprehensive financial, back office and sales functionalities to take your business beyond traditional accounting software. Accnu provides you real-time dashboard of your entire organization sales & financial data to make effective decisions. We are a small company focused on developing a special and precise product that suite to your requirements Ulteriori informazioni su Accnu

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Multi tooled ERP system that allows businesses to manage their resources, run projects, communicate with teams & more.
Multi tooled ERP system that allows businesses to manage their resources, run projects, communicate with teams & more. Running on semilimes gives you complete control over your business and provides you with an overview from different perspectives. Managing your customers through the integrated CRM, running your finance and accounting, handling sales, controlling your warehouse and much more, can all be taken care of through the interactive and easy-to-use interface. Ulteriori informazioni su semilimes

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
All-in-one cloud ERP for Retail, Manufacturing, Healthcare, Distribution and Service Industry.
Aqxolt ERP modules are designed to provide critical up-to-the-minute information to business users, Streamline Supply Chain, Shipping, Order, Asset Management, Maintenance, Manufacturing, HR, and Finance process. ERP suite is ideal for businesses with complex processes or plans for growth, particular for Retail, Health, manufacturing, distribution and service industry. The solution is flexible, easy to implement and adaptable to perfectly fit business as it grows. Ulteriori informazioni su ERP MARK 7

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Software di gestione aziendale basato su cloud per venditori online che desiderano avere il controllo sui propri processi quotidiani.
Concentra tutte le tue funzioni aziendali chiave in un'unica applicazione. Controlla l'elaborazione degli ordini, la comunicazione con i clienti, gli aspetti finanziari, gli acquisti e altro ancora con Khaos Control Cloud. Questa applicazione ERP, basata su browser, è la numero 1 per le PMI che desiderano portarsi un passo avanti agli altri. Fai crescere rapidamente la tua attività senza dover effettuare un ingente investimento iniziale in hardware e software. Gestisci la tua impresa da qualsiasi parte del mondo e trai vantaggio dalla flessibilità e il controllo di Khaos Control Cloud. Ulteriori informazioni su Khaos Control Cloud

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Integrated and customizable accounting ERP solution.
WayZ ERP is Enterprise level Accounting and Business management solutions. In other words this is cost effective and efficient alternate to SAP, MS Dynamics, SAGE Etc. We are providing Training, Implementation support and customization services. Ulteriori informazioni su WayZ ERP

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
PrismERP is a Platform Ready and Integrated System for Multi-Dimensional(m-D) Business.
PRISM stands for Platform Ready and Integrated System for Multi-Dimensional (m-D) Businesses. PrismERP is a Web-based business management solution to increase productivity and maximize operational efficiency. It has versatile core business modules which are capable to manned & manage administrative managerial business propositions entirely & centrally. Reducing the downtime and increasing the productivity of customers & employees are highly ensured by the automated functionalities of PrismERP. Ulteriori informazioni su PrismERP

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Collabit Software is the best UK workflow management software. It eases all internal processes in all-size companies.
Collabit Software is the best UK workflow management software. It eases all internal processes in all-size companies. Create, classify, and store your business documents in one place. Manage projects and approvals in the easiest way. Collabit’s Field Service Management Software has an all-encompassing platform that saves all company departments time and extra manual effort. With Collabit, you can customize all internal processes and document management tasks - based on your business needs. Ulteriori informazioni su Collabit

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Una suite software, la scelta ottimale per produttori, proprietari di flotte e logistici che desiderano una soluzione aziendale completa.
Software sviluppato sulla piattaforma BulkDataPro, una suite di prodotti basata sul cloud o in loco che include una soluzione di manutenzione delle attrezzature, controllo delle scorte, gestione dei costi delle flotte, gestione delle schede di lavoro e degli ordini di lavoro, flusso di lavoro, CRM, gestione delle risorse umane e delle buste paga, punto vendita, gestione della produzione, contabilità, gestione dei dati e analisi. Queste soluzioni sono interne e il team di sviluppo completo personalizza la soluzione per soddisfare le esigenze dei clienti. Ulteriori informazioni su BulkdataPro

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Piattaforma di gestione dei flussi di lavoro che aiuta le aziende a creare cataloghi di prodotti e relazioni con i clienti, gestire lo stock e altro ancora.
Che la tua impresa desideri fatturare, creare un catalogo di prodotti, creare relazioni con i clienti, avviare un processo di reclutamento, gestire lo stock, avviare un progetto, gestire la catena logistica, gestire una campagna di marketing o qualsiasi altro processo o flusso di lavoro aziendale, Corpa è l'app mobile che fa per te. Ulteriori informazioni su Corpa

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Don't waste any more time on your financial administration. With Billit you digitalize and automate your invoicing.
Don't waste any more time on your financial administration. With Billit you digitalize, centralize, and automate your billing process. - Send professional invoices in a few clicks. - Upload your expenses through the app. - Get insights into your finances through clear dashboards. - Give your accountant access to all necessary documents. - Integrate with your current software. Start your FREE trial (no credit card required). Ulteriori informazioni su Billit

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
FREE ERP for all Educational Institutes
An AI platform that helps educational institutions manage students, teachers, and parents. Introducing the Most Efficient, Effective, and Productive SaaS-based ERP for FREE with Zero Maintenance, Zero Hardware & Zero Installation Charges. Ulteriori informazioni su InventtEd

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
A complete Easy to use scalable ERP solution
A solution for mid sized company who want to maintain their day to day activities in a systematic way with various functional modules Ulteriori informazioni su RealSoft ERP

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
AlignBooks is a cloud-based accounting solution for small to large-scale businesses. It's an affordable & easy to use software.
AlignBooks is India's No. 1 Cloud-based ERP Software. It is a one-stop solution for all your business needs. It's an online solution to manage accounting, billing, inventory, finance, HR/Payroll, CRM, POS, Jobwork & Production. It is available on mobile as well as desktop, hence very easy to use & highly affordable. AlignBooks is widely accepted over 19+ industry verticals & has more than 30,000 customers from these industries with more than 218000+ pre-defined SKUs. Ulteriori informazioni su AlignBooks

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
A free management solution for companies. A platform that guarantees faster, simpler operation and without bureaucracy.
MarketUP is a complete management platform that aims to contribute to the growth of small businesses, which is why it is helping to change the profile of Retail in Brazil. Its free technology and creates a shared value system that empowers entrepreneurs and ensures greater efficiency, productivity, and competitiveness With the software it is possible to automate all the processes of a company and have several tools to contribute to the management of the business. Ulteriori informazioni su MarketUP

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Bling is an online management system (ERP) that makes business management simple.
Bling is an online management system (ERP) that helps you manage your business. Bling offers features for issuing and sending invoices to your customers and performing tax calculations automatically based on presets. Ulteriori informazioni su Bling

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
It is a web-based CRM solution designed for large businesses. Features include telemarketing, asset management & quotation management.
Erpisto, established in 2007, is a software development and technology services company with strategic vision to provide our clients with quality systems to stimulate their growth in existing competitive markets. Erpisto ERP software provides financial reporting, CRM & Enterprise software solutions with 360 degree view of your business activity to automate Business Processes. Ulteriori informazioni su Erpisto

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
metasfresh ERP is a state-of-the-art, agile, license-free ERP software that is able to compete with market-leading proprietary systems.
metasfresh ERP is the first license-free open source ERP system developed by metas GmbH from Germany for medium-sized companies from industry & trade in the DACH region that provides all standard tools needed for planning, controlling and monitoring business processes. It enables businesses to flexibly automate & optimize their core business processes and, thanks to transparent real-time data, to constantly adapt them to current trends & developments all based on their individual requirements. Ulteriori informazioni su metasfresh

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Soluzione open source on-premise che semplifica tutte le operazioni ERP, CRM e SCM.
Soluzione open source on-premise che semplifica tutte le operazioni ERP, CRM e SCM. Ulteriori informazioni su iDempiere

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica