1340 risultati
Perché Capterra è gratis
NetSuite è tra i maggiori fornitori di software aziendale cloud e comprende ERP/Financials, CRM ed e-commerce per oltre 40.000 organizzazioni Ulteriori informazioni su NetSuite
Oracle NetSuite è tra i più importanti provider cloud a livello globale per i software Enterprise Resource Planning (ERP) e i sistemi di gestione finanziaria, adatto ad aziende in crescita che necessitano di un facile consolidamento di gruppo, supporto multilingue e servizi per gli adempimenti fiscali. La suite di soluzioni di Oracle NetSuite è progettata per il cloud, ideale per le aziende moderne di medie e grandi dimensioni (oltre 50 dipendenti). Ulteriori informazioni su NetSuite

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Italia Prodotto locale
Software ERP di nuova generazione, copre tutte le aree applicative, dalle funzionalità di base fino alle esigenze più complesse di tipo produttivo. In Cloud / On Premises. Ulteriori informazioni su Fluentis ERP
Fluentis è un software ERP di nuova generazione, progettato per migliorare la produttività delle piccole e medie imprese. Una piattaforma unica per gestire l'intera azienda, dalla Gestione Contabile e Finanziaria agli Acquisti e Vendite, sino a coprire interamente tutta la Gestione Produttiva e Logistica. CRM, Business Intelligence, MES, WMS, Documentale integrati. Con Fluentis automatizzi i flussi di lavoro e ottimizzi i processi, ottieni e analizzi i dati in tempo reale per una visibilità totale sul tuo business e per decisioni strategiche più mirate. Disponibile in Cloud / On Premises. Ulteriori informazioni su Fluentis ERP

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Italia Prodotto locale
Gestionale sul Web. Il Gestionale in cloud usato tutti i giorni da 10.000 Aziende italiane. E te cosa aspetti a provarlo gratuitamente? Ulteriori informazioni su Gestionale sul Web
Il software gestionale più evoluto di sempre! In cloud, MODULARE, COMPLETO e PROFESSIONALE con Gestionale sul Web puoi gestire la tua azienda in Cloud dalla fatturazione (anche elettronica B2B e PA) alla produzione in completa mobilità. Puoi usarlo su PC, su Tablet o dispositivi mobile su sistemi operativi iOS, OSX, Windows, Linux o Android, non è importante dove tu sia o cosa stai utilizzando ti basta solo avere un browser per la navigazione internet e una connessione. Ulteriori informazioni su Gestionale sul Web

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
ERP di produzione per produttori di piccole dimensioni e in crescita. Si integra con Shopify, WooCommerce, Xero, QuickBooks, Zapier e dispone di un'API aperta. Ulteriori informazioni su Katana
ERP per la produzione moderna per imprese di piccole dimensioni e in crescita. L'interfaccia visiva e la pianificazione intelligente in tempo reale consentono di automatizzare i flussi di lavoro, assegnare le priorità agli ordini e vedere la disponibilità dei materiali e dei prodotti in tempo reale. L'app Shop Floor Control fornisce informazioni dettagliate sulle operazioni a livello di reparto. Offrendo un'ampia gamma di integrazioni native e di terze parti e un'API aperta, Katana consente ai produttori di ottenere una panoramica dell'intera impresa. Ulteriori informazioni su Katana

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Italia Prodotto locale
ERP basato sul cloud per le PMI italiane. Aiuta gli utenti a gestire clienti, vendite, attività, fatturazione elettronica, acquisti, magazzino, progetti. Ulteriori informazioni su Selly Erp
Piattaforma che integra la gestione dei clienti (CRM) con la gestione aziendale: vendite, acquisti, magazzini, fatturazione elettronica, amministrazione, progetti. Selly Erp è dotato di un'interfaccia utente molto intuitiva e veloce, questo contribuisce a migliorare la produttività degli utenti e riduce i tempi iniziali di configurazione e formazione. Bastano poche ore per iniziare ad usare il sistema su tutti i principali reparti aziendali. Con le dashboard puoi controllare l'andamento della tua azienda in tempo reale, ovunque ti trovi. 100% Cloud, integrata con Google Workspace e altre 500+ applicazioni cloud. Ulteriori informazioni su Selly Erp

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
ERPAG è un servizio cloud ERP che copre tutti i processi aziendali per le piccole e medie imprese. Ulteriori informazioni su ERPAG
ERPAG è un servizio cloud ERP che copre tutti i processi aziendali per le piccole e medie imprese. Gestione dello stock e degli ordini in tempo reale. FUNZIONALITÀ: Riordinamento. Completamento degli ordini. Stampa di etichette su cloud. Tracciamento degli eventi (codice a barre, numero di serie, lotto). Varie unità di misura. Magazzini multipli. Valute multiple. Interfaccia multilingua. Prodotti compositi (distinte base, kitting, articoli variabili). Gestione a livello di utente. Modulo di fatturazione e acquisto integrato. Produzione di supporti. Ulteriori informazioni su ERPAG

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Italia Prodotto locale
Gestionale Open è Completo, Professionale, Gratuito, Versatile e Integrato. Ulteriori informazioni su Gestionale Open
Completo, Professionale e Gratuito Le caratteristiche di Gestionale Open permettono la gestione multiutente, multitasking, multiaziendale, multiesercizio, multivaluta e multiattività. La struttura modulare, disponibile dal primo download per tutti i moduli, consente la parametrizzazione iniziale delle sole funzioni indispensabili con la possibilità di aggiungere in tempi successivi quelle più avanzate. Ulteriori informazioni su Gestionale Open

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Caflou è un software di gestione aziendale online facile da utilizzare, ideale per le agenzie di marketing, gli sviluppatori web e i team IT. Inizia subito a utilizzarlo gratuitamente. Ulteriori informazioni su CAFLOU
Caflou ti consente di guidare le prestazioni e l'economia della tua azienda e del tuo team. Digitale al 100%. Caflou è un software di gestione aziendale online facile da utilizzare, ideale per operatori di marketing, agenzie o reparto IT. Con Caflou sarai più organizzato, lavorerai in modo più efficace e risparmierai tempo. Gestisci la tua azienda e il tuo team con un solo sistema, in cui tutti i dati sono collegati tra loro: 1) clienti e contatti 2) flusso di cassa 3) progetti e attività 4) schede attività 5) documenti 6) fatture. È sempre disponibile online nel cloud. Sii efficace. Inizia ad utilizzarlo gratis. Ulteriori informazioni su CAFLOU

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Accelera i tuoi progressi implementando un sistema di gestione multifunzione, che ti fornisce i dati giusti per crescere come azienda. Ulteriori informazioni su Alemira
Con ERP Cloud System puoi implementare una soluzione di gestione multifunzione che offre una gamma completa di risorse che coprono gestione finanziaria, gestione dei clienti, gestione delle sovvenzioni, gestione delle donazioni e dei fondi. SIT Alemira aiuta le aziende a muoversi velocemente, fornendo i dati giusti e consentendo la crescita. Semplifica i processi di gestione e fai avanzare le operazioni, riducendo al minimo i costi. Ulteriori informazioni su Alemira

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Italia Prodotto locale
Pacchetto software che ti aiuta a gestire tutte le tue attività di vendita, servizio clienti, gestione commesse, pianificazione attività. Ulteriori informazioni su Planner + CRM
Pacchetto software che integra tutte le comuni funzioni crm e gestionali. Attività di vendita, servizio clienti, gestione commesse, gestione risorse umane, ciclo attivo, ciclo passivo, magazzino, gestione presenze. Piccole aziende possono trovare in questo pacchetto una soluzione completa e integrata, dalla pianificazione delle attività alla consuntivazione del tempo fino alla fatturazione e controllo di gestione. Dispone anche di App mobile per le esigenze di utilizzi in mobilità. Ulteriori informazioni su Planner + CRM

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Wrike è un software per pianificare risorse con diagrammi di Gantt, dashboard, report, tracciamento tempi e sicurezza avanzata. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un software per pianificare risorse aziendali utilizzato da più di 20.000 aziende. Migliora la pianificazione delle risorse aziendali gestendo e allocando risorse, con report sulle prestazioni, diagrammi di Gantt, monitoraggio dei tempi, visione del carico di lavoro e visibilità in tutta l'azienda. Integra Wrike con oltre 400 app per accelerare i processi. Personalizza flussi di lavoro e riduci email, riunioni e aggiornamenti di stato. Il lavoro è più intelligente e semplice con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
ERP online gratuito nº 1, utilizzato da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Sono disponibili versioni cloud, mobile e open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Se stai cercando un ERP online gratuito, hai appena trovato il migliore che ci sia. Scopri Bitrix24. A differenza di altre soluzioni ERP open source gratuite che richiedono ore per la distribuzione e settimane per la completa implementazione, Bitrix24 è pronto per l'uso nel cloud in soli 30 secondi. Non preoccuparti, è disponibile anche la versione sul posto di Bitrix24 con accesso a codice open source, che puoi installare anche sul tuo server. Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora. Ulteriori informazioni su Odoo
Odoo è un software open source multifunzione completamente personalizzabile e integrato, ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente. Odoo offre tutto ciò di cui un'impresa ha bisogno per funzionare in modo efficiente, come CRM, vendite, progetti, produzione, stock e contabilità, solo per citarne alcuni. Indipendentemente dalle dimensioni o dal budget, Odoo è progettato su misura per aiutare le aziende a crescere grazie alla vasta gamma di soluzioni aziendali efficienti e facili da usare. Ulteriori informazioni su Odoo

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Un modo ottimale per gestire l'intera impresa, a un costo inferiore e su scala globale. Ulteriori informazioni su Sage X3
Sage X3 è il software gestionale per la media impresa prodotto da Sage e portato in Italia da Formula Impresoft, basato su tecnologie di ultima generazione. Sage X3 offre potenti funzionalità per supportare i processi aziendali e le complessità anche legate all’internazionalizzazione. Consente una perfetta gestione finanziaria, project management, gestione della produzione e della supply chain. Ulteriori informazioni su Sage X3

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Gli utenti di Google Workspace possono gestire e tenere traccia di tutto, dalle opportunità ai progetti, alle finanze, fino allo stato dell'azienda in una singola piattaforma ERP. Ulteriori informazioni su VOGSY
Creato per gli utenti di Google Workspace, l'ERP di VOGSY consente di gestire la tua impresa di servizi, dal preventivo all'incasso, con la semplicità, l'intelligenza e la sicurezza di una piattaforma basata su Google. Gestisci e monitora relazioni con i clienti, progetti, risorse, attività, fogli presenze, spese e preventivi automatizzati, fatture e report con Gmail, Drive, Documenti e Fogli. Collabora in tempo reale, lavora dalla tua casella di posta in arrivo di Gmail, comprendi i progetti, analizza lo stato dell'azienda e della pipeline a un livello granulare e rendi prevedibili vendite, risorse ed entrate. Ulteriori informazioni su VOGSY

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Un sistema ERP di prossima generazione, basato sul cloud, multifunzione, progettato per il settore delle costruzioni. Ulteriori informazioni su Archdesk
Archdesk è un software ERP di prossima generazione, basato sul cloud, multifunzione, sviluppato appositamente per il settore delle costruzioni. Archdesk copre il flusso di lavoro dalla A alla Z. Dalla richiesta iniziale del cliente, alla stima, ai contratti, alla gestione dei progetti, al budget, all'approvvigionamento, alle gare d'appalto, alla programmazione, alla gestione della manodopera, alla gestione delle risorse, alla determinazione dei costi, alla creazione di report, alla collaborazione in team, fino all'emissione dell'ultima fattura. Tutto questo in un flusso di lavoro flessibile, con un'interfaccia semplice, accessibile da qualsiasi dispositivo, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ovunque. Ulteriori informazioni su Archdesk

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Un ERP adatto alle piccole, medie e grandi aziende che cercano una soluzione affidabile che offra anche flessibilità. Ulteriori informazioni su Flare Accounting
L'ERP diventa semplice con questo sistema. Fornendo una visione in tempo reale dei dati, migliorando la conformità finanziaria, riducendo i rischi delle principali operazioni aziendali, migliorando il servizio clienti e altro ancora attraverso dashboard e report di facile utilizzo, otterrai una soluzione integrata premium a un prezzo accessibile per la gestione di tutti i processi della tua impresa. È adatto alle piccole e grandi aziende alla ricerca di una soluzione affidabile che offra anche flessibilità. Ulteriori informazioni su Flare Accounting

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Il software di contabilità leader per le piccole aziende. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti.
QuickBooks Enterprise è un software di contabilità per l'edilizia end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks Enterprise risparmi migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Potente e versatile, è disponibile anche in edizioni progettate su misura per soddisfare le tue esigenze specifiche. Fai una prova gratuita oggi stesso. Ulteriori informazioni su QuickBooks Desktop Enterprise

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica.
Microsoft Dynamics è una linea di soluzioni di gestione aziendale integrate e adattabili che consentono alle persone di prendere importanti decisioni aziendali con maggiore sicurezza. Microsoft Dynamics funziona come e con l'adozione semplificata del software Microsoft e riduce i rischi inerenti all'implementazione di una nuova soluzione. Queste soluzioni automatizzano e semplificano i processi finanziari, delle relazioni con i clienti e della catena logistica in un modo che può aiutarti a far aumentare il successo della tua azienda. Ulteriori informazioni su Dynamics 365

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
ECi JobBOSS fornisce gli strumenti software aziendali necessari per mantenere il tuo negozio efficiente, produttivo e redditizio.
ECi JobBOSS è un software di gestione dei negozi basato sui processi, appositamente progettato per produttori personalizzati e che operano in modalità mista. Soluzione integrata dal preventivo-alla vendita che offre visibilità e controllo completi sull'attività di produzione. Disponibile come software nel cloud o on-premise, ogni opzione offre modelli di prezzo flessibili e abbonamenti mensili, dandoti la possibilità di scegliere la soluzione migliore per la tua azienda. Le nuove dashboard di ECi JobBOSS 2018 mostrano le informazioni critiche per l'azienda in tempo reale. Ulteriori informazioni su JobBOSS²

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Soluzione basata sui progetti per le aziende di servizi professionali (PS) che unisce funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti.
Deltek Vision è una soluzione basata sui progetti, pensata per le aziende di servizi professionali, che unisce in un unico prodotto funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti. Deltek Vision è una soluzione basata sul web, disponibile per essere implementata nel cloud o on-premise. Ulteriori informazioni su Deltek Vision

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Scopri i vantaggi dell'unico prodotto di gestione finanziaria sul cloud di fascia media preferito dall'AICPA, il cui utilizzo sta crescendo rapidamente in Nord America.
Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro azienda. Sage Intacct è il prodotto di gestione finanziaria preferito dall'AICPA (Istituto americano dei dottori commercialisti) che aiuta le aziende di medie dimensioni in crescita ad andare oltre, più velocemente e con le risorse finanziarie di base necessarie per automatizzare i processi più importanti, per ridurre la dipendenza dai fogli di calcolo e per darti maggiore visibilità sulle prestazioni aziendali. Ulteriori informazioni su Sage Intacct

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Software ERP esteso, affidabile, in tempo reale, con funzionalità snella e agile r appositamente sviluppato per le aziende manifatturiere di fascia media.
Il software ERP per la produzione IQMS offre ai produttori discreti e che utilizzano i processi un'unica soluzione per gestire e monitorare l'intero ciclo di produzione. La soluzione completa consente un approccio modulare e scalabile eliminando i silo di dati. IQMS ERP aumenta la visibilità trasversale, in modo efficiente, con un sistema completo di funzioni per produzione, contabilità e catena logistica in tempo reale che include controllo della qualità, EDI, WMS, MRP, monitoraggio della produzione/dei processi e altro ancora. Ulteriori informazioni su DELMIAworks

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Adatto a imprese che operano nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, manifatturiero e alimentare che devono gestire i livelli dello stock.
Integrato con QuickBooks Online e Xero, è adatto a piccole e medie imprese che operano nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, manifatturiero e alimentare, che devono gestire i livelli di stock. La soluzione copre l'intero ciclo aziendale della gestione dello stock. I dettaglianti di Shopify, Magento, Amazon e eBay integrano DEAR Systems per ottenere molto di più della semplice gestione dello stock. DEAR Inventory offre funzionalità che forniscono le informazioni necessarie per gestire i costi e aumentare al massimo i profitti. Ulteriori informazioni su DEAR Systems

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Soluzioni di contabilità dei progetti, gestione del lavoro, produzione e business intelligence leader del settore.
Costpoint offre agli appaltatori governativi impareggiabili funzionalità di gestione dei progetti, contabilità, manodopera, creazione di report e conformità per ottenere esattamente le capacità necessarie per aumentare l'efficienza e migliorare la redditività. Realizzato appositamente per gli appaltatori governativi è stato adottato da migliaia di essi, guadagnandosi la fiducia delle agenzie federali e dei loro revisori. Ulteriori informazioni su Deltek Costpoint

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Questa soluzione software consente di mantenere al minimo indispensabile i costi operativi e di ottimizzare il livello di servizio fornito.
Il software ERP di ePROMIS per i settori dei trasporti e della logistica è un’intuitiva applicazione aziendale che fornisce in tempo reale le informazioni necessarie per garantire una maggiore soddisfazione dei clienti. Il software ERP di ePROMIS per il settore dei trasporti supporta tutti gli aspetti del processo, dalla pianificazione e dall’esecuzione al pagamento. Ulteriori informazioni su ePROMIS ERP

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
SAP Cloud ERP SaaS trasforma le imprese con processi integrati e applicazioni intelligenti eseguite end-to-end su una piattaforma digitale.
Le suite SAP Cloud ERP SaaS migliorano la crescita del fatturato, i profitti e l'agilità, consentendo alle imprese intelligenti di crescere. Assumi il controllo di tutti i tuoi dati con la potenza di in-memory computing, processi integrati e applicazioni intelligenti di S/4HANA in esecuzione end-to-end migliorate con machine learning, analisi predittiva e interfacce utente conversazionali. Ulteriori informazioni su SAP ERP

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Software di Enterprise Resource Planning per le PMI. Gestisci ogni aspetto della tua piccola o media impresa con SAP Business One.
SAP Business One è una soluzione di gestione aziendale completa, economica, facile da implementare disponibile on-premise, nel cloud o basata sul più recente database di elaborazione in memoria di SAP: SAP HANA. Esistono versioni della soluzione specifiche per settore, progettate per crescere insieme alla tua azienda. Sapphire è il principale partner per SAP Business One Ulteriori informazioni su SAP Business One

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Software integrato per la gestione finanziaria e di progetti a livello aziendale per il settore edilizio, ingegneristico e architettonico.
CMiC è il fornitore leader di soluzioni software aziendali complete e integrate per progetti di costruzione e capitali. Per quasi quattro decenni, CMiC ha collaborato con le più grandi aziende AEC del mondo e proprietari di progetti, acquisendo una visione approfondita delle esigenze aziendali specifiche del settore edilizio. Combinando un'infrastruttura tecnologica versatile con una filosofia di totale integrazione, il software CMiC riduce i costi, migliora la produttività e aumenta l'interoperabilità. Ulteriori informazioni su CMiC

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Sistema ERP basato sul cloud per piccoli produttori. Semplice da usare, conveniente e con un semplice contratto rinnovabile di 30 giorni. PROVA GRATUITA
Progettato per le più piccole imprese di PRODUZIONE, il sistema Statii è senza dubbio uno dei pacchetti ERP/MRP PIÙ SEMPLICI in circolazione. Questo sistema basato sul cloud e molto apprezzato COMPRENDE formazione e supporto COMPLETI. Il basso costo dell'abbonamento mensile e un semplice contratto di 30 giorni rendono Statii un'opzione a basso rischio. Soluzione software completa che comprende costi/stima, acquisto, controllo dello stock, pianificazione e programmazione della produzione, acquisizione dati di officina, smistamento e fatturazione. PROVA GRATUITA. Ulteriori informazioni su Statii

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Epicor ERP fornisce software aziendali versatili e specifici di settore in grado di soddisfare le precise esigenze dei clienti del settore manifatturiero.
Epicor Software Corporation promuove la crescita del business. Fornendo software aziendali versatili e specifici del settore, è in grado di soddisfare le precise esigenze dei clienti dell'ambito manifatturiero. In ogni soluzione nel cloud o on-premise sono concentrati oltre 45 anni di esperienza con esclusivi processi aziendali e i requisiti operativi dei clienti. Grazie a questa profonda conoscenza del settore, le soluzioni di Epicor migliorano notevolmente le prestazioni e la redditività, risolvendo le complessità e permettendo di concentrarsi sulla crescita. Ulteriori informazioni su Kinetic

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Sage 300cloud è una soluzione di gestione aziendale ideale per le imprese di servizi e distribuzione in fase di crescita.
Sage 300cloud aiuta le imprese a gestire le proprie esigenze finanziarie e contabili. Il prodotto elimina la complessità della gestione delle finanze aziendali in diversi paesi, valute e sedi. Sage 300cloud è particolarmente ricercato dalle aziende con strutture aziendali complesse come multi-entità, affiliati e aziende con una controllata internazionale, in quanto dispone di solide funzionalità di consolidamento del libro mastro e può facilmente tenere conto dei trasferimenti interaziendali in modo automatico. Ulteriori informazioni su Sage 300cloud

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Assume la gestione dello stock e degli ordini, fino alla gestione degli acquisti e dei fornitori, il tutto con un modulo per la contabilità in tempo reale.
Brightpearl fornisce alle aziende nel commercio al dettaglio e all'ingrosso gli strumenti e le funzionalità di cui hanno bisogno per gestire, automatizzare e ridimensionare in modo efficiente la propria attività. Copre e collega tutti i canali di vendita online e offline in un unico posto, assume la gestione dello stock e degli ordini, fino alla gestione degli acquisti e dei fornitori, il tutto con un modulo per la contabilità in tempo reale. A questo si aggiunge anche un livello di automazione del flusso di lavoro. Le aziende di vendita al dettaglio e all'ingrosso utilizzano Brightpearl per ridurre la parte amministrativa e doverla gestire solo in via eccezionale. Ulteriori informazioni su Brightpearl

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Suite integrata di soluzioni ERP basate sul cloud che aiuta le organizzazioni ad automatizzare le operazioni e migliorare i processi decisionali delle imprese.
Suite integrata di soluzioni ERP basate sul cloud che aiuta le organizzazioni ad automatizzare le operazioni e migliorare i processi decisionali delle imprese.

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Strumento ERP che consente la crescita aziendale tramite funzionalità di rilevamento e correzione degli errori.
Strumento ERP che consente la crescita aziendale tramite funzionalità di rilevamento e correzione degli errori.

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Deskera All-In-One è una piattaforma unificata basata sul cloud per fatturazione, contabilità, buste paga, risorse umane e CRM.
Deskera è pronto all'uso per offrire tutto il necessario per gestire la tua attività. Contabilità, stock, evasione degli ordini, pagamenti online, report finanziari, li troverai tutti in Deskera Books. Creazione di pipeline e affari, bellissime campagne di marketing, pubblicazione di knowledge base, supporto e ticket, tutto in Deskera CRM. Gestisci buste paga illimitate per i dipendenti, visualizza le buste paga, scarica W-2, W-4, 1099, richiedi le ferie, scansiona le spese, tutto con Deskera People. e una dashboard multifunzione di alto livello. Ulteriori informazioni su Deskera All-In-One

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Le caratteristiche di MIE Trak Pro possono essere riassunte in una parola: versatilità. Questo sistema ERP regola le sue funzionalità in modo esclusivo per l'utente e senza costi eccessivi.
Le caratteristiche di MIE Trak Pro possono essere riassunte in una parola: versatilità. Soluzione concepita per chi utilizza ancora vecchi fogli di calcolo o un sistema ERP non scalabile in base alle esigenze della propria azienda di produzione. Quando un'organizzazione cresce, MIE Trak Pro si adatta alle sue esigenze trovando un equilibrio tra flessibilità dei reparti e controllo amministrativo. Con dashboard e report personalizzabili e la possibilità di riutilizzare dati come preventivi, richieste di offerta e ordini di vendita e di lavoro, MIE Trak Pro adatta ogni sua funzionalità in modo esclusivo per l'utente e senza costi eccessivi. Ulteriori informazioni su MIE Trak Pro

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Soluzione olistica di gestione finanziaria, operativa e della forza lavoro progettata per fornitori di servizi di pulizie e sicurezza.
Basta con l'utilizzo di diverse applicazioni software, l'importazione di dati inefficace e le interfacce personalizzate. WinTeam è progettato per dare ai fornitori di servizi di pulizie e sicurezza un modo olistico di misurare le prestazioni e automatizzare la gestione quotidiana degli aspetti finanziari, operativi e della forza lavoro. Ulteriori informazioni su WinTeam

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Soluzioni di gestione dello stock per produttori in crescita.
Soluzioni di gestione dello stock per produttori in crescita: tecnologia economica di livello enterprise per aziende di piccole e medie dimensioni. ERP e CRM per le aziende che necessitano di controllo su crescita, operazioni e redditività. Include tutte le funzioni essenziali della catena logistica in un unico sistema: contabilità, vendite, gestione clienti e fornitori, controllo dello stock, produzione e distribuzione. Produzione: produzione su ordinazione, produzione per stock, modalità mista. Ulteriori informazioni su xTuple

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Gestisci contabilità e finanze, distribuzione, progetti, processi delle risorse umane e gestione dei rapporti con la clientela in modo efficiente.
Microsoft Dynamics GP ti aiuterà a gestire in modo efficiente le seguenti attività: contabilità e finanze, processi di distribuzione e catena logistica, monitoraggio degli ordini, evasione e accelerazione degli ordini, contabilità dei progetti e budget. Fornisce un servizio personalizzato su base nazionale per soddisfare le tue esigenze. Ulteriori informazioni su Microsoft Dynamics GP

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Il miglior software di gestione dello stock per QuickBooks: permette di potenziare magazzino e operazioni aumentando i profitti e i clienti soddisfatti.
Il miglior software di gestione dello stock per QuickBooks: permette di potenziare magazzino e operazioni aumentando i profitti e i clienti soddisfatti. Permette di gestire ogni fase dell'attività in tempo reale e a livello di intera azienda con funzionalità potenti e facili da usare per la gestione di stock, acquisti, clienti, deposito, codici a barre, costi di logistica, tracciabilità di lotti e numeri di serie e altro ancora. Inoltre, si integra con le principali piattaforme di e-commerce, i fornitori di EDI e altre soluzioni leader di settore. Ulteriori informazioni su Acctivate Inventory Management

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Piattaforma operativa cloud multifunzione di livello enterprise che permette ai venditori di e-commerce di gestire l'intera attività.
Immagina se il tuo software di spedizione avesse capacità di gestione stock multicanale. Immagina se i tuoi ordini di acquisto fossero sincronizzati con le tue analisi. Immagina di poter combinare tutti gli strumenti software attualmente in uso per gestire la tua azienda di e-commerce in un'unica piattaforma cloud centralizzata, a una frazione del costo. Non immaginare più, perché Skubana sta cambiando il modo in cui i rivenditori in e-commerce gestiscono le loro operazioni di back-end. Iscriviti oggi per provare cosa significa vendere quando l'intera azienda è sincronizzata. Ulteriori informazioni su Skubana

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Soluzione di gestione aziendale che include funzionalità di previsione finanziaria, ottimizzazione della catena logistica e pianificazione dei progetti.
Microsoft Dynamics 365 Business Central è una soluzione di gestione aziendale completa progettata per le piccole e medie imprese. Il software fornisce funzionalità di previsione e creazione di report finanziari, ottimizzazione della catena logistica, oltre a pianificazione e monitoraggio dei progetti. Ulteriori informazioni su Dynamics 365 Business Central

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
SYSPRO è una soluzione ERP (Enterprise Resource Planning) altamente scalabile e creata all'interno del settore.
SYSPRO è una soluzione software Enterprise Resource Planning (ERP) altamente scalabile, che può essere implementata nel cloud, on-premise o accessibile tramite qualsiasi dispositivo portatile. SYSPRO è fatta per semplificare la complessità aziendale per produttori e distributori, fornendo utili informazioni approfondite che supportano un processo decisionale efficace, un forte controllo dei costi, processi semplificati e una maggiore produttività. Ulteriori informazioni su SYSPRO

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Soluzione open source per la gestione aziendale completa, da clienti e ordini a fatturazione e stock.
Soluzione open source per la gestione aziendale completa: Vendite, fatturazione, agenda, stock, ordini di acquisto, invio di e-mail, contabilità, creazione di report di spesa, richieste di ferie. Sono disponibili diverse centinaia di moduli in base alle proprie esigenze. Ulteriori informazioni su Dolibarr

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Soluzione per gestione dei progetti, costo del lavoro, gestione dei materiali, immissione delle chiamate di servizio, ricezione, fatturazione e vendita.
Soluzione per gestione dei progetti, costo del lavoro, gestione dei materiali, immissione delle chiamate di servizio, ricezione, fatturazione e vendita.

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
simPRO è una potente soluzione software di gestione dei servizi esterni, che aiuta i terzisti commerciali a semplificare le operazioni per aumentare i profitti.
simPRO è una potente soluzione software di gestione dei servizi esterni, creata da terzisti commerciali per terzisti commerciali. Se hai difficoltà a elaborare preventivi per i lavori, a gestire progetti in più fasi, a gestire lo stock, a collegare l'ufficio con l'esterno o in qualsiasi altra area del tuo flusso di lavoro, simPRO offre una piattaforma semplificata per affrontare tutte le sfide urgenti, aumentando al contempo produttività e profitti. Più di 120.000 professionisti dedicati al commercio specializzato si affidano a simPRO per la gestione del flusso di lavoro. Ulteriori informazioni su simPRO

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Soluzione open source con gestione delle Risorse umane, strumenti di collaborazione, gestione delle scorte, gestione dei progetti e funzionalità CRM.
Soluzione open source con gestione delle Risorse umane, strumenti di collaborazione, gestione delle scorte, gestione dei progetti e funzionalità CRM.

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Con il server pronghorn di Focus 9 otterrai un'elaborazione dei dati di qualità superiore.
Focus 9 è un software ERP leader del settore, che sfrutta le tecnologie ultramoderne di Focus Softnet, un rinomato fornitore di applicazioni aziendali che progetta prodotti con funzionalità all'avanguardia. Focus 9 è un software basato su web completo, dotato di strumenti avanzati che consentono a organizzazioni in tutti i settori di ottimizzare le funzioni aziendali critiche, tra cui gestione del capitale umano, contabilità e finanza, gestione delle prestazioni di impresa, gestione dei rapporti con la clientela e gestione dei fornitori. Ulteriori informazioni su Focus X

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica
Genius Solutions è una soluzione software ERP completa per produttori di piccole e medie dimensioni, che eseguono lavori di ingegneria e di produzione su ordinazione.
Genius Solutions è una soluzione di pianificazione delle risorse aziendali (Enterprise Resource Planning, ERP) completa, che comprende software, servizi di implementazione ed esperienza sul campo per produttori personalizzati di piccole e medie dimensioni. Genius ERP è progettato per produzione su ordinazione, lavori di ingegneria su ordinazione, lavori personalizzati su ordinazione e assemblaggio su ordinazione. Ottieni la supervisione completa del tuo negozio, inclusi preventivi accurati, ingegneria del prodotto, controllo dello stock, pianificazione della produzione e gestione degli account. Semplifica la produzione complessa con Genius ERP. Ulteriori informazioni su Genius ERP

Caratteristiche

  • CRM
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della catena logistica

Manuale utente per Software ERP

Che cos'è un software ERP?

I software ERP sono delle suite integrate di applicazioni che aiutano le aziende a gestire operazioni chiave come contabilità, vendite e acquisti, relazioni con i clienti, inventario e risorse umane. A differenza di altre soluzioni pensate per flussi di lavoro specifici, i software ERP sono soluzioni di carattere generale ed esaustivo e offrono una vasta gamma di funzionalità per soddisfare le esigenze di un'intera organizzazione. I software ERP creano collegamenti tra diversi dipartimenti, ottimizzando il flusso dei dati e accelerando il processo decisionale generale.

Quali vantaggi porta un software ERP?

  • Visibilità completa delle attività con una migliore collaborazione: i software ERP offrono completa visibilità per quanto riguarda gli aspetti più importanti di un'attività, fornendo ai dirigenti una finestra unica dalla quale possono monitorare sia i dati dei singoli dipartimenti sia quelli a livello aziendale. Un sistema ERP unico facilita una migliore comunicazione e collaborazione tra le parti interessate in diversi dipartimenti, il che aiuta l'azienda e i team a completare qualsiasi attività in modo efficiente e senza intoppi.
  • Flussi di lavoro più efficienti: un sistema ERP riduce la necessità di ripetere il processo di immissione dei dati in diversi punti di contatto tra i dipartimenti. Una volta inseriti, i dati rimangono all'interno del sistema e sono accessibili a tutti gli utenti. Man mano che i prodotti o i servizi si spostano lungo la catena logistica, i dati vengono automaticamente aggiornati per il dipartimento successivo, senza che siano necessari ulteriori attività di inserimento dei dati. Questo consente di risparmiare tempo in generale e migliora l'efficienza del flusso di lavoro.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software ERP?

  • Gestione dello stock: monitoraggio delle quantità di scorte interne e gestione degli ordini per evitare l'esaurimento delle scorte e garantire un funzionamento regolare della catena logistica.
  • Gestione finanziaria: raccolta dei dati finanziari di un'organizzazione e generazione di rapporti completi come registri generali, bilanci e resoconti finanziari.
  • Gestione delle risorse umane: mantenimento di un database completo dei dipendenti e gestione dei processi principali delle risorse umane, come reclutamento, assunzioni, buste paga, formazione e sviluppo.
  • Creazione di report/analisi: analisi di vari flussi di lavoro, monitoraggio degli indicatori chiave di prestazione (KPI) e generazione di una serie di relazioni per supportare la conformità normativa e aiutare i dirigenti durante il processo decisionale.
  • Gestione del magazzino: gestione delle operazioni di base del magazzino, come il movimento dello stock o il posizionamento e il riordino degli articoli all'interno di un magazzino.
  • CRM: registrazione delle informazioni sui clienti, inclusi nomi e numeri di recapito, in un database organizzato e centralizzato.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software ERP?

  • Elaborazione di una strategia ERP ben definita prima di investire in software ERP: i software ERP sono soluzioni generali che spesso includono diversi moduli e servizi integrati per più dipartimenti, uniti in un unico sistema. La maggior parte delle aziende non ha una chiara strategia di implementazione del sistema ERP e finisce per svilupparne una in base a decisioni prese in precedenza, o si affida al proprio team IT per definire i requisiti di pianificazione delle risorse d'impresa, senza considerare le esigenze di altre parti interessate. Questo può comportare un'implementazione di sistemi ERP non adatti alle proprie esigenze o investimenti in software troppo tecnici e complessi per essere utilizzati dai propri dipendenti. Per evitare ciò, è consigliabile consultare le parti interessate di tutti i dipartimenti pertinenti durante la progettazione della propria strategia ERP e creare un elenco di software che soddisfino tali esigenze.
  • Soluzioni ERP specifiche o generiche: al giorno d'oggi, molti produttori offrono soluzioni ERP specifiche per un determinato settore (ad es. software ERP per l'edilizia, software ERP per la produzione, software ERP per l'abbigliamento, software ERP per l'istruzione). È buona prassi, se possibile, dare la priorità alle soluzioni di sistemi ERP create per il proprio settore specifico, piuttosto che investire in una soluzione generica personalizzabile per qualsiasi settore. Una soluzione specifica può aiutare a rispettare gli standard del settore e creare flussi di lavoro basati su modelli approvati, che aiutano a ridurre al minimo il tasso di errore.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software ERP

  • L'internet delle cose (IoT) e l'intelligenza artificiale (IA) trasformeranno i software ERP: i software ERP tradizionali richiedono l'inserimento manuale dei dati in corrispondenza di vari punti di contatto nella catena logistica. Nei prossimi anni è lecito aspettarsi che soluzioni ERP sempre più moderne includano funzionalità IA e IoT, che raccolgono automaticamente i dati dai dispositivi IoT collegati a strumenti, veicoli e attrezzature. Dati come posizione, utilizzo e prestazioni del dispositivo potranno essere ricavati direttamente dal sistema ERP, senza doverli inserire manualmente. In questo modo, le soluzioni ERP compatibili con l'IA potranno fornire una maggiore trasparenza e una visione avanzata delle nuove aree di crescita, aiutare a migliorare i flussi di lavoro esistenti e ridurre gli errori.
  • Si parla sempre più di ERP per dispositivi mobili: in quasi tutte le aree del mondo degli affari, così come della vita privata, gli utenti dipendono dai propri dispositivi mobili. Di conseguenza, sempre più sviluppatori di sistemi di pianificazione delle risorse d'impresa offrono soluzioni ERP basate su dispositivi mobili e/o funzionalità mobili tramite app dedicate, che funzionano con i loro prodotti. Con l'aumento della forza lavoro mobile in tutti i settori, anche la domanda di soluzioni ERP basate su dispositivi mobili è destinata a crescere.