766 risultati
Perché Capterra è gratis
NetSuite è una delle migliori soluzioni ERP nel cloud al mondo, che fornisce una piattaforma unificata per ottimizzare tutti i tuoi processi di back-office, quali contabilità, CRM e e-commerce. Grazie a funzionalità integrate di business intelligence, creazione di report e visibilità in tempo reale sull'intera organizzazione, NetSuite consente alle aziende di ogni dimensione e settore di dare impulso alla crescita, ridurre i costi IT ed eliminare le inefficienze operative, consentendo loro di concentrarsi su decisioni chiave in grado di generare entrate senza doversi preoccupare dei sistemi di back-end. Ulteriori informazioni su NetSuite Il sistema ERP di NetSuite gestisce tutte le principali operazioni di back-office e i processi aziendali finanziari in un'unica piattaforma unificata nel cloud. Ulteriori informazioni su NetSuite
Completo, Professionale e Gratuito Le caratteristiche di Gestionale Open permettono la gestione multiutente, multitasking, multiaziendale, multiesercizio, multivaluta e multiattività. La struttura modulare, disponibile dal primo download per tutti i moduli, consente la parametrizzazione iniziale delle sole funzioni indispensabili con la possibilità di aggiungere in tempi successivi quelle più avanzate. Ulteriori informazioni su Gestionale Open Gestionale Open è Completo, Professionale, Gratuito, Versatile e Integrato. Ulteriori informazioni su Gestionale Open
Se stai cercando un ERP online gratuito, hai appena trovato il migliore che ci sia. Scopri Bitrix24. A differenza di altre soluzioni ERP open source gratuite che richiedono ore per la distribuzione e settimane per la completa implementazione, Bitrix24 è pronto per l'uso nel cloud in soli 30 secondi. Non preoccuparti, è disponibile anche la versione sul posto di Bitrix24 con accesso a codice open source, che puoi installare anche sul tuo server. Ulteriori informazioni su Bitrix24 ERP online gratuito nº 1, utilizzato da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Sono disponibili versioni cloud, mobile e open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24

da Harmony Business Systems

(17 recensioni)
Visita il sito web
HarmonyPSA supporta l'intero ciclo di vita di un'azienda, dalla generazione dei lead al rinnovo dei contratti. Progettato e realizzato specificamente per le aziende di software e servizi, automatizza le funzioni aziendali in un'unica piattaforma ed è disponibile nel cloud su qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su HarmonyPSA La prossima generazione di strumenti per l'automazione dei servizi professionali (PSA). Pacchetto completo di automazione dei servizi professionali per imprese di software e servizi. Ulteriori informazioni su HarmonyPSA
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks puoi risparmiare migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Trova la soluzione per la tua azienda di medie dimensioni con QuickBooks. QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda.
Microsoft Dynamics è una linea di soluzioni di gestione aziendale integrate e adattabili che consentono alle persone di prendere importanti decisioni aziendali con maggiore sicurezza. Microsoft Dynamics funziona come e con l'adozione semplificata del software Microsoft e riduce i rischi inerenti all'implementazione di una nuova soluzione. Queste soluzioni automatizzano e semplificano i processi finanziari, delle relazioni con i clienti e della catena logistica in un modo che può aiutarti a far aumentare il successo della tua azienda. Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica.

da Shoptech Software

(637 recensioni)
Visualizza profilo
Il sistema E2 Shop è un software completo per la gestione della produzione che ti mette a portata di mano il controllo totale della tua impresa manifatturiera. Progettato solo per job shop e piccole aziende manifatturiere che lavorano su commesse o a contratto, E2 ti offre la possibilità di avere una nuova prospettiva sulla tua impresa e di ottenere una visione d'insieme del modo migliore per gestirla. Aiuta a creare preventivi rapidi e precisi, a eseguire la raccolta di dati in tempo reale, a pianificare in maniera versatile e molto altro! Aiuta aziende e produttori di ogni tipo e dimensione a lavorare in modo più intelligente per migliorare l'efficienza e per ottenere una maggiore versatilità e maggiori profitti.

da Shoptech Software

(637 recensioni)
Visualizza profilo
The E2 Shop System is comprehensive manufacturing software that puts total shop floor control at your fingertips. Designed make-to-order or contract manufacturers, E2 equips you to see your business like never before, and get the big picture on the best way to manage it. Whether you are doing a lot of custom work, or carry a product line and need to manage a ton of inventory and long term contracts, check out E2 Shop System and E2 Manufacturing System today! We help shops and manufacturers of all kinds and sizes work smarter for improved efficiencies, greater flexibility and bigger profits.
Cin7 is the inventory management and POS system for growing multichannel retailers and wholesalers. With hundreds of ready-to-go integrations (including EDI and 3PL), order automation, warehouse management and more, Cin7 packs more features than other inventory software and is more flexible to deploy than traditional ERPs. With options for click and collect and ship from store, Cin7 is the #1 omnichannel ERP. Manage stock and orders for every sales channel, store, warehouse/3PL in one automated solution that saves you time and money.
Odoo is a fully-integrated, customizable, an open-source suite of business applications. A majority of the business needs such as CRM, Sales, Project, Manufacturing, Inventory, and Accounting are met through this all-in-one software solution. Odoo is designed to meet the needs of companies regardless of size and budget. Open Source set of integrated business apps for CRM, POS, Website, eCommerce, Sales, Accounting, Warehouse, HR, Project, and Marketing.
Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro azienda. Sage Intacct è il prodotto di gestione finanziaria preferito dall'AICPA (Istituto americano dei dottori commercialisti) che aiuta le aziende di medie dimensioni in crescita ad andare oltre, più velocemente e con le risorse finanziarie di base necessarie per automatizzare i processi più importanti, per ridurre la dipendenza dai fogli di calcolo e per darti maggiore visibilità sulle prestazioni aziendali. Scopri i vantaggi dell'unico prodotto di gestione finanziaria sul cloud di fascia media preferito dall'AICPA, il cui utilizzo sta crescendo rapidamente in Nord America.
SAP Business ByDesign è una soluzione di gestione aziendale on demand completa e adattabile, progettata per unificare e semplificare le operazioni di core business per le aziende di medie dimensioni. La soluzione supporta aspetti finanziari, CRM, gestione delle risorse umane, gestione della catena logistica, gestione dei progetti, supplier relationship management e gestione della conformità. Soluzione di gestione aziendale on demand completa e adattabile, progettata per unificare e semplificare le operazioni di core business per le aziende di medie dimensioni.
SAP Cloud ERP SaaS suites improve revenue growth, profit, and agility enabling the intelligent enterprise. Take control of all your data with the power of S/4HANA in-memory computing, integrated processes and intelligent applications running end-to-end enhanced with machine learning, predictive analytics, and conversational user interfaces. SAP Cloud ERP SaaS transforms business with integrated processes and intelligent applications running end-to-end on a digital platform.
Il software ERP per la produzione IQMS offre ai produttori discreti e che utilizzano i processi un'unica soluzione per gestire e monitorare l'intero ciclo di produzione. La soluzione completa consente un approccio modulare e scalabile eliminando i silo di dati. IQMS ERP aumenta la visibilità trasversale, in modo efficiente, con un sistema completo di funzioni per produzione, contabilità e catena logistica in tempo reale che include controllo della qualità, EDI, WMS, MRP, monitoraggio della produzione/dei processi e altro ancora. Software ERP esteso, affidabile, in tempo reale, con funzionalità snella e agile r appositamente sviluppato per le aziende manifatturiere di fascia media.
ERPAG è un servizio cloud ERP che copre tutti i processi aziendali per le piccole e medie imprese. Gestione dello stock e degli ordini in tempo reale. FUNZIONALITÀ: Riordinamento. Completamento degli ordini. Stampa di etichette su cloud. Tracciamento degli eventi (codice a barre, numero di serie, lotto). Varie unità di misura. Magazzini multipli. Valute multiple. Interfaccia multilingua. Prodotti compositi (distinte base, kitting, articoli variabili). Gestione a livello di utente. Modulo di fatturazione e acquisto integrato. Produzione di supporti. ERPAG è un servizio cloud ERP che copre tutti i processi aziendali per le piccole e medie imprese.

da ePROMIS Solutions

(142 recensioni)
Visualizza profilo
L’ERP di ePROMIS affronta l’intera gamma delle funzionalità aziendali, tra cui finanza, catena logistica, risorse, progetti, analisi, Risorse umane, relazioni con i clienti e pianificazione. Questa completa soluzione aziendale può essere personalizzata in base alla natura e alla struttura organizzativa dell’azienda, dando così origine a una soluzione aziendale esclusiva che integra prassi collaudate e le prassi delle organizzazioni. Con le soluzioni ePROMIS non vi sono limiti a ciò che è possibile realizzare. ePROMIS Solutions è un fornitore leader a livello mondiale di software aziendale con sede a Houston, negli Stati Uniti.
Brightpearl fornisce alle aziende nel commercio al dettaglio e all'ingrosso gli strumenti e le funzionalità di cui hanno bisogno per gestire, automatizzare e ridimensionare in modo efficiente la propria attività. Copre e collega tutti i canali di vendita online e offline in un unico posto, assume la gestione dello stock e degli ordini, fino alla gestione degli acquisti e dei fornitori, il tutto con un modulo per la contabilità in tempo reale. A questo si aggiunge anche un livello di automazione del flusso di lavoro. Le aziende di vendita al dettaglio e all'ingrosso utilizzano Brightpearl per ridurre la parte amministrativa e doverla gestire solo in via eccezionale. Assume la gestione dello stock e degli ordini, fino alla gestione degli acquisti e dei fornitori, il tutto con un modulo per la contabilità in tempo reale.
Soluzioni di gestione dello stock per produttori in crescita: tecnologia economica di livello enterprise per aziende di piccole e medie dimensioni. ERP e CRM per le aziende che necessitano di controllo su crescita, operazioni e redditività. Include tutte le funzioni essenziali della catena logistica in un unico sistema: contabilità, vendite, gestione clienti e fornitori, controllo dello stock, produzione e distribuzione. Produzione: produzione su ordinazione, produzione per stock, modalità mista. Soluzioni di gestione dello stock per produttori in crescita.
Le caratteristiche di MIE Trak Pro possono essere riassunte in una parola: versatilità. Soluzione concepita per chi utilizza ancora vecchi fogli di calcolo o un sistema ERP non scalabile in base alle esigenze della propria azienda di produzione. Quando un'organizzazione cresce, MIE Trak Pro si adatta alle sue esigenze trovando un equilibrio tra flessibilità dei reparti e controllo amministrativo. Con dashboard e report personalizzabili e la possibilità di riutilizzare dati come preventivi, richieste di offerta e ordini di vendita e di lavoro, MIE Trak Pro adatta ogni sua funzionalità in modo esclusivo per l'utente e senza costi eccessivi. Le caratteristiche di MIE Trak Pro possono essere riassunte in una parola: versatilità. Questo sistema ERP regola le sue funzionalità in modo esclusivo per l'utente e senza costi eccessivi.
SAP S/4HANA funge da core digitale dell'organizzazione. Questa soluzione è completamente progettata per la più avanzata piattaforma in-memory, SAP HANA, ed è realizzata utilizzando i più recenti principi di progettazione con l'esperienza utente di SAP Fiori per creare una sensazione personalizzata e semplice sui dispositivi preferiti degli utenti. SAP S/4HANA mira a semplificare il panorama del sistema di un'organizzazione e ridurre il costo totale di proprietà, riducendo l'impronta dei dati e migliorando al contempo i livelli di produttività sotto forma di un throughput più elevato. SAP S/4HANA, la suite per imprese di prossima generazione, è progettata per offrire la massima sofisticazione nel modo più semplice possibile.

da Tally Solutions

(106 recensioni)
Visualizza profilo
Strumento ERP che consente la crescita aziendale tramite funzionalità di rilevamento e correzione degli errori. Strumento ERP che consente la crescita aziendale tramite funzionalità di rilevamento e correzione degli errori.
SAP Business One è una soluzione di gestione aziendale completa, economica, facile da implementare disponibile on-premise, nel cloud o basata sul più recente database di elaborazione in memoria di SAP: SAP HANA. Esistono versioni della soluzione specifiche per settore, progettate per crescere insieme alla tua azienda. Sapphire è il principale partner per SAP Business One Software di Enterprise Resource Planning per le PMI. Gestisci ogni aspetto della tua piccola o media impresa con SAP Business One.
L'applicazione SAP Business One è una soluzione ERP multifunzione e conveniente per gestire l'intera azienda, dalle vendite e dai rapporti con i clienti ai dati finanziari e operativi. Progettata appositamente per le piccole aziende, le aiuta a semplificare i processi, prendere iniziative in base a informazioni tempestive e accelerare una crescita redditizia. SAP Business One ti consente di rimanere al passo con la tua attività e fornisce un quadro reale e unificato delle informazioni aziendali critiche e aggiornate al minuto in tutta la tua organizzazione. L'applicazione SAP Business One è una soluzione ERP multifunzione ed economica per aziende di piccole e medie dimensioni.
The best small business ERP software for QuickBooks users. Supercharge your warehouse & operations while boosting profits & satisfying customers. Manage all phases of business in real-time, across your company with powerful, easy-to-use features for inventory management, purchasing, customers, warehousing, barcoding, landed cost, lot and serial number traceability & more. Also, integrate with leading eCommerce platforms, EDI providers & other best-in-breed solutions. The best small business ERP software for QuickBooks users - supercharge your warehouse & operations while boosting profits.
SYSPRO è una soluzione software Enterprise Resource Planning (ERP) altamente scalabile, che può essere implementata nel cloud, on-premise o accessibile tramite qualsiasi dispositivo portatile. SYSPRO è fatta per semplificare la complessità aziendale per produttori e distributori, fornendo utili informazioni approfondite che supportano un processo decisionale efficace, un forte controllo dei costi, processi semplificati e una maggiore produttività. SYSPRO è una soluzione ERP (Enterprise Resource Planning) altamente scalabile e creata all'interno del settore.

da TEAM Software

(83 recensioni)
Visualizza profilo
Basta con l'utilizzo di diverse applicazioni software, l'importazione di dati inefficace e le interfacce personalizzate. WinTeam è progettato per dare ai fornitori di servizi di pulizie e sicurezza un modo olistico di misurare le prestazioni e automatizzare la gestione quotidiana degli aspetti finanziari, operativi e della forza lavoro. Soluzione olistica di gestione finanziaria, operativa e della forza lavoro progettata per fornitori di servizi di pulizie e sicurezza.
Open source solution for all around business management: Sales, Invoicing, Agenda, Stock, Purchase Orders, Emailing, Accounting, Expense report, Leave requests. Several hundreds of modules are available according to your need. Open source solution for all around business management from customers and orders to invoicing and inventory.

da Clearview Software

(71 recensioni)
Visualizza profilo
Clearview InFocus è una potente soluzione ERP basata sui progetti creata per consentire ad architetti e ingegneri di gestire in modo più redditizio e facile le proprie società. Consente di gestire l'intero ciclo di vita del progetto della propria azienda, dalla presentazione dell'opportunità al completamento del progetto con contabilità, fatturazione e presenze in tempo reale. Queste funzionalità sono combinate con le dashboard analitiche, il livello per la gestione API e le analisi tra database di InFocus, integrate in tempo reale e che gli permettono di distinguersi dalle altre soluzioni ERP disponibili sul mercato. Clearview InFocus è una soluzione ERP basata sui progetti creata per consentire ad architetti e ingegneri di gestire in modo più redditizio le proprie società.
Inform ERP di DDI System è una tecnologia di gestione della distribuzione che combina le operazioni quotidiane con funzionalità di gestione dei rapporti con la clientela (CRM), e-commerce e creazione di report in un unico sistema. Inform è adatto per distributori con un'unica sede e organizzazioni multi-sede in sistemi sia on-premise che su host. Inform aiuta gli utenti a gestire il coinvolgimento dei clienti combinando un CRM con operazioni quotidiane come l'inserimento degli ordini, i preventivi, domande sulle consegne e servizio clienti. Software aziendale completo per distributori all'ingrosso che integra le operazioni quotidiane con CRM, e-commerce, gestione del magazzino, ecc.

da Epicor Software

(66 recensioni)
Visualizza profilo
Epicor ERP delivers flexible, industry-specific business software to fit the precise needs of our manufacturing customers. More than 40 years of experience with our customers unique business processes and operational requirements are built into every solutionin the cloud or on premises. With this deep understanding of your industry, Epicor solutions dramatically improve performance and profitability while easing complexity so you can focus on growth. Epicor ERP is designed specifically for make-to-order and mixed-mode manufacturers, available in the cloud, hosted, or on-premises.

da Epicor Software

(66 recensioni)
Visualizza profilo
Epicor ERP delivers flexible, industry-specific business software to fit the precise needs of our manufacturing customers. More than 40 years of experience with our customers unique business processes and operational requirements are built into every solutionin the cloud or on premises. With this deep understanding of your industry, Epicor solutions dramatically improve performance and profitability while easing complexity so you can focus on growth. Epicor ERP delivers flexible, industry-specific business software to fit the precise needs of our manufacturing customers.
For over 40 years, Global Shop Solutions has provided manufacturers with fully integrated ERP software by manufacturers for manufacturers. Our ERP software enables accurate inventory, on-time delivery, near-perfect quality, lower administrative costs, increased sales, improved customer service, and real-time data. We simplify your manufacturing.

M1

da ECi Software Solutions

(63 recensioni)
Visualizza profilo
M1 is subscription cloud-based ERP software for manufacturers, enabling you to tie your business operations together in one system to centralized your data. It lets you coordinate and share data across various functions within your businessfrom sales, inventory, scheduling, production, shipping, and more. M1 helps you grow. ERP software for job shops, custom and mixed mode manufacturers and make to order manufacturers.

da Frappé Technologies

(63 recensioni)
Visualizza profilo
Soluzione open source con gestione delle Risorse umane, strumenti di collaborazione, gestione delle scorte, gestione dei progetti e funzionalità CRM. Soluzione open source con gestione delle Risorse umane, strumenti di collaborazione, gestione delle scorte, gestione dei progetti e funzionalità CRM.

da Realtrac Holdings

(59 recensioni)
Visualizza profilo
Realtrac Performance ERP è una società di software specializzata nella realizzazione di software per officine meccaniche, job shop e produttori su ordinazione. L'azienda ha avuto come prima sede un'officina meccanica e opera al servizio dell'industria manifatturiera da oltre tre decenni. Il programma è utilizzato da migliaia di utenti di tutto il Nord America. The Real Time Software è molto facile da apprendere e usare e vanta il più basso costo totale di utilizzo del software sul mercato. Operativo in pochi giorni, non settimane o mesi. Fornitore di software di produzione per produttori su ordinazione e job shop di molti settori. Controllo totale dell'officina.
Visualizza profilo
Priority Software è un unico software ERP integrato per la pianificazione e la gestione delle risorse aziendali per piccole, medie e grandi imprese. Il software per la gestione aziendale di Priority e i relativi moduli mettono a disposizione soluzioni per ogni esigenza operativa di ERP dell'intera organizzazione. Le soluzioni mirate di Priority per imprese commerciali e manifatturiere di un ampia gamma di settori rendono l'ERP significativamente più semplice e conveniente rispetto alle complesse e ingombranti alternative di mercato. Priority Software è un software ERP integrato per la pianificazione e la gestione delle risorse aziendali. Priority comprende una piattaforma cloud.

da Adion Systems

(51 recensioni)
Visualizza profilo
Completo sistema basato sul Web per la gestione dei punti vendita senza carta al 100% per aziende di produzione di piccole e medie dimensioni. Creato per gestire complessi ambienti di produzione. Questo sistema è in grado di fornire una visione approfondita di ogni dettaglio della propria azienda di produzione. ProShop è un software ERP/MES e QMS senza carta al 100%. In genere ProShop sostituisce da 3 a 6 altri sistemi software permettendo di gestire l'intera azienda. Completo sistema basato sul Web per la gestione dei punti vendita senza carta al 100% per aziende di produzione di piccole e medie dimensioni. ERP/QMS/MES e altro.
Sistema integrato con creazione di report in tempo reale sulle transazioni e una gamma completa di moduli che possono essere attivati in qualsiasi momento. Sistema integrato con creazione di report in tempo reale sulle transazioni e una gamma completa di moduli che possono essere attivati in qualsiasi momento.
Maconomy supports all stages of the project life cycle; from presales over project execution to reporting and follow-up. It enables efficient project management of short-term assignments as well as major projects where each phase is a project in itself. Maconomy helps you reduce the risk of budget overruns by allowing detailed estimates, budgets, and prices to be set up as early as the project sales phase. Supports all stages of the project life cycle; from presales over project execution to reporting and follow-up.
abas ERP è una soluzione ERP tra le prime 20 di Capterra per il 2019, per produttori e distributori di medie dimensioni. Con oltre 30 anni di esperienza nel settore ERP, questa soluzione è esperta in implementazioni in settori come produzione di articoli personalizzati, macchinari industriali, assemblaggio di parti fabbricate, elettronica e forniture per auto. Soluzioni di hosting sul cloud e on-premise, con creazione di report, flussi di lavoro ed ERP mobili per l'intera organizzazione, tra cui gestione, finanza, acquisti, vendite, servizi, contabilità, produzione e immagazzinamento. abas ERP è una soluzione ERP tra le prime 20 di Capterra per il 2019, per produttori e distributori di medie dimensioni che integra l'intera impresa.
Wylie Systems Inc. opera nel settore Software-as-a-Service (SaaS) da 10 anni. Wylie è stata leader del settore nel fornire i vantaggi dei sistemi basati sul cloud alle aziende che devono tenere sotto stretto controllo la pianificazione degli appuntamenti, il controllo dello stock, il monitoraggio dei dati dei clienti e la conversione dei potenziali clienti. Dal 2006, Wylie è leader di settore nel software per la gestione di stock, vendite e informazioni sui clienti.
A proven ERP software platform for dist. and high-mix / low-volume MFGs of electronic components, wire & cable, medical devices, and more. Cetec ERP is stable, customizable, robust, production-driven, inexpensive, and enables companies to efficiently adapt to meet strict customer and audit (i.e. ISO, ITAL, etc.) requirements in medical, military, and other high-margin markets. A proven ERP software solution to help distributors and manufacturers run efficiently.
Oracle Enterprise Resource Planning (ERP) Cloud is a core suite of Oracle Cloud software-as-a-service (SaaS) applications. These are the cloud applications comprising the Oracle ERP Cloud suite: Oracle Financials Cloud, Oracle Accounting Hub, Oracle Project Management, Oracle Procurement Cloud, Oracle Risk Management Cloud. Oracle Enterprise Resource Planning (ERP) Cloud is a core suite of Oracle Cloud software-as-a-service (SaaS) applications.
Streamline your enterprise business processes with Oracle Enterprise Resource Planning (ERP) Cloud. With ERP Cloud Financials, Procurement, Project Portfolio Management, Accounting Hub, Budgeting, Embedded ERP Analytics and more, you can increase productivity, lower costs, and improve your controls. Oracle ERP Cloud is one of the most comprehensive Cloud applications for managing all aspects of your business.
WorkWise is a leading developer of ERP software for the manufacturing industry along with comprehensive implementation and support services. Our innovative Role-Based ERP (RB-ERP) software is a revolutionary ERP application that allows workflow to be configured for each users role and designed specifically for his or her job. This way, users dont have to move in and out of applications; everything they need is just a click away. In this environment, our customers work smarter and faster. Increase productivity up to 50% with our innovative Role-Based ERP software developed specifically for today's manufacturing industry.
Workday Financial Management is a single cloud based solution designed for financial planning, analysis and transactions. By combining transactions, accounting, analytics, and always on audit in one system, Workday empowers decision-makers with in-the-moment and on-the-go financial and business insight they can act upon and plan for what's next. Workday Financial Management is a single cloud based solution designed for financial planning, analysis and transactions.
Infors CloudSuite Industrial is a true mixed mode application for engineer to order, configure to order, highly repetitive, service-based manufacturers and more for both discrete and process markets. Based on a 30 year history, the solution helps manage complexity and growth while gaining performance improvement in customer service, productivity and cost control. Choose from either on-premises or cloud deployment options. Implementation times as low as 4 months. Supports 2-tier ERP strategy. CloudSuite Industrial (SyteLine) offers an end to end ERP solution covering discrete & process manufacturers in SMB/Enterprise markets.

da Polygon Software

(36 recensioni)
Visualizza profilo
PolyPM combines PLM and ERP into a single solution designed specifically for the apparel and textile industries. Brands, Distributors and Manufacturers use PolyPM to manage their business processes from the design-phase through distribution and invoicing. The flexibility of PolyPM allows customization to your business's specific requirements. We support Cloud, Web and On-site deployments and integrate with over 30 third-party applications, as well as offering our own API. PolyPM is an end-to-end ERP & PLM solution specially designed for Apparel and Textiles, centralizing all your business processes.
100% Cloud-based enterprise management software. Provides everything you need for managing inventory, production, sales, purchasing, accounting, payroll, and more. Choose which modules to use and design your custom work flow. Use all of the features online anytime, anywhere. Affordable price - $55/month for unlimited users. No additional costs for implementation, support, upgrades, or maintenance. Start your free trial now! 100% Cloud-based ERP. $55/mo. - unlimited users. Manage inventory, accounting, sales, payroll and more. Free messenger and mobile app.

da Aquilon Software

(34 recensioni)
Visualizza profilo
Suited for businesses with 5-100 employees Aquilon's integrated business software (ERP) provides control and visibility in an affordable, comprehensive, and easy to use application for small & midsize businesses. Flexible and fast, we take care of your CRM, Financial, Distribution, Manufacturing and Supply Chain needs. Data analysis tools, reports, and real-time queries manage your growing business efficiently. Fast implementation tools get you up and running quickly with reduced start-up costs. Integrated business software for Accounting, Distribution and Manufacturing in one affordable package

da Genius Solutions

(34 recensioni)
Visualizza profilo
Genius Solutions is a complete enterprise resource planning (ERP) solution, including software, implementation services and field expertise for small to mid-sized custom manufacturers. Genius ERP is built for make-to-order, engineer-to-order, custom-to-order and assemble-to-order manufacturers. Gain complete oversight of your shop, including accurate estimating, product engineering, inventory control, production planning, and accounts management. Simplify complex manufacturing with Genius ERP. Genius Solutions is a complete ERP software solution for small to mid-sized custom, make-to-order and engineer-to-order manufacturers.

da Penta Technologies

(33 recensioni)
Visualizza profilo
PENTA Enterprise Construction ERP system is an innovative Construction Management system designed to help complex construction, engineering, and service enterprises improve business performance. From integrated Multi-Company Financials, Projects, Service, Labor and Equipment, to Analytics, Document Imaging, Mobile Field software and crew-based field reporting, PENTA helps industrial and commercial contractors need to grow their businesses. Enterprise Construction Management software for large Contractors, with full financials including General Ledger, A/P, A/R and more.

da Synergy Resources

(32 recensioni)
Visualizza profilo
Targeted at Custom, MTO, ETO and mixed mode, VISUAL is the most function rich ERP on the market for small to mid-sized manufacturers. Targeted at Custom, MTO, ETO and mixed mode, VISUAL is the most function rich ERP on the market for small to mid-sized manufacturers.
Infor VISUAL lets manufacturers stop guessing so they can start delivering consistently profitable results. VISUAL delivers a complete, end-to-end, ERP solution that enables order-driven manufacturing companies to maintain a competitive advantage by delivering quality products on time. The solution offers applications to manage MRP, MES, supply chain management, HR and full financials, as well as reporting and customer management. Infor VISUAL allows manufacturers to increase production throughput, margins, and customer satisfaction.
Free for a year for critical COVID-19-related manufacturers. PBS Manufacturing software helps busy small to mid-sized companies accomplish more in less time, giving staff the flexibility they need to be able to cover multiple tasks. PBS Manufacturing is a modular system - purchase only the modules needed and add as you grow: Inventory Management, Master Scheduling and MRP, Customer Order Processing, Product Purchasing, Product Definition, Capacity Planning, Shop Floor and Job Costing. PBS Manufacturing - Robust affordable Inventory Management, MRP or scale to a full ERP system. Accomplish more with existing resources.
Software for importers and wholesale distributors. VISCO is an ERP software designed specifically for companies that are importing and distributing. Uniquely designed to handle profit by shipment, inventory visibility (including over seas and on the water), document management (Bill of Lading, Packing List, Commercial Invoices) as well as foreign currencies and unit of measure conversions. Integrates with QuickBooks. Free demonstration available. A fully integrated software solution designed for small to mid-sized importers and distributors.

da Blue Link Associates

(30 recensioni)
Visualizza profilo
Blue Link ERP is an integrated Enterprise Resource Planning (ERP) solution including: Accounting, Inventory Management, Warehouse Management, Contact Management and eCommerce integration. Our software is perfect for mid-size companies in the Wholesale Distribution sector with 5 - 100 employees. Available in North America. All-in-one inventory management and accounting ERP software for wholesale and distribution businesses as well as eCommerce and retail.
Acumatica delivers business solutions for small & medium size companies around the world. From multi-company on-line accounting to complete ERP suites, our flexible solutions include: Financials, Distribution, Manufacturing, Professional & Field Service, eCommerce, Construction, BI and CRM. All are fully mobile to allow access from anywhere on any device using a browser. Acumatica's flexibility also includes choice of where you deploy and licensing options. Priced by resources used, not by user. Complete modern ERP solution - accounting, distribution, CRM and more. SaaS or on your servers. Mobile included & no per user price.

da Distribution One

(28 recensioni)
Visualizza profilo
Distribution One provides comprehensive enterprise business software for Wholesalers and Distributors. ERP-ONE+, the full-function 64-bit software suite, offers ease of navigation and data access, the ability to tailor the basic system to meet customers needs for rapid installation, and the flexibility and reliability of Cloud enhanced ERP deployment. ERP-ONE+ includes Order Entry, Inventory Management, Financials, CRM, Reporting, and more. Mobile Apps and integrations with Amazon available. A turnkey 64-bit ERP Cloud-enhanced and On-Premise software solution designed to run an entire wholesale distribution operation.
24SevenOffice is the world's most comprehensive cloud ERP system for small and midsized businesses. Manage and streamline all of your business processes, like accounting, CRM, project management, time-tracking, and more. All modules are seamlessly integrated and will lay the foundation for a more efficient, productive and collaborative work environment. 24SevenOffice has been developed since 1997 and is trusted by more than 42,000 businesses worldwide. A scalable and highly customizable ERP system for small and midsized businesses. Everything you need to run your business.
caniasERP is a fully integrated and flexible ERP software for companies of all sizes. caniasERP offers solutions that include planning, procurement, material management, and production as well as sales, CRM, finance, project and document management, corporate agenda and many different processes. In terms of the needs of the company, the caniasERP system can be used in both standard and customized forms. Web-based ERP solution for businesses of all sizes that manages the planning, procurement, operations, sales, and much more.
OfficeBooks is an easy to use, business management application. With OfficeBooks, you can keep your business organized and running smoothly. The application integrates all the key processes of any business; Contacts, Sales Orders, Purchasing, Inventory Control and Work Orders. Best of all, OfficeBooks is in the cloud so your system is available anywhere; at the office, at home or on the road. Get started for Free! Manage the key operational aspects of your business on the web. For free, no user limits or limited time trials.

da Focus SoftNet

(27 recensioni)
Visualizza profilo
Focus 9 is a leading ERP software equipped with ultramodern technology by Focus Softnet, a distinguished enterprise applications provider designing products with leading-edge capabilities.The comprehensive web-based software, Focus 9 is furnished with advanced tools enabling organizations across industries to optimize the critical business functions including human capital management, accounting and financial, enterprise performance management, supplier and customer relationship management. Enjoy superior data processing with Focus 9's pronghorn server

da aACE Software

(24 recensioni)
Visualizza profilo
aACE Enterprise Resource Planning software seamlessly integrates sales, operations, and accounting. This comprehensive solution allows you to increase visibility, automate many workflows, eliminate duplicate data entry, and reduce errors. aACE¿s full product offerings include accounting, customer relationship management, Enterprise Resource Planning, mobile apps, and a host of available third-party integrations for e-commerce, email marketing, payment processing, and shipping needs. Innovative business management software solution tailored for your growing business needs.
A cloud-based business management ERP system for distributors powered by Microsoft Azure. It provides mission-critical, industry specific value to optimize business processes. Prophet 21 runs on any browser improving mobility while allowing access from any device, anywhere. Its built on proven SaaS technologies for lower total cost of ownership (TCO) and is designed to help distribution businesses scale, change, and grow without major system modifications. A cloud-based business management ERP system for distributors designed to optimize business processes and drive growth.

da Expandable Software

(23 recensioni)
Visualizza profilo
Expandable is an enterprise resources planning software suite designed to help executives and managers of fast-growing companies maximize business performance by maintaining visibility and control of manufacturing operations. Expandable drives increased business valuation for your SMB enterprise with proven third party analysis showing Best-In-Class Business Performance against ERP industry average business metric bench marks. ERP system that supports growing manufacturers all the way from startup to the top tier.
IFS delivers software to make enterprises more agile by streamlining four core strategic processes: service & asset management, manufacturing, supply chain and projects. IFS develops, supplies, and implements IFS Applications, a component-based extended ERP suite built on SOA technology. IFS provides software solutions that serve manufacturing, project-based and asset-intensive industries and other complex environments. Component-based, industry-specific business solutions for ERP, EAM, and Service Management.
$79.95 per user/mo #1 rated cloud ERP for growing smaller businesses, BizAutomation has a 5 star customer satisfaction rating and offers a single all-inclusive edition. Includes: **Full Accounting & Financials**...**Order, Warehouse/Inventory, & Shipping Mgt**...**Demand Planning**...**CRM (Sales, Service, Marketing)**...**Manufacturing & Work Order Mgt.**...**Integration with Office 365 & Gmail Suite**...**E-Commerce Platform (additional cost) http://www.bizautomation.com Designed for smaller business (5 user min @ $79/user/mo) BizAutomation runs ALL your departments from a single cloud business suite.
The CGS BlueCherry Enterprise Suite provides clients with comprehensive digital supply chain management solutions, available both in the cloud and on-premises, to drive their fundamental business processes. With a focus on the needs of high-growth organizations operating in consumer lifestyle products, retail and apparel, BlueCherry is a unified platform that provides supply chain visibility with the latest digital technologies. The BlueCherry suite includes ERP, PLM, Omnichannel Planning, Warehouse Management, Shop Floor Control, B2B eCommerce, EDI, BI and more
Shoptech's E2 MFG System is a complete, fully integrated ERP solution designed for discrete manufacturers utilizing Make-to-Order, Make-to-Stock, Engineer-to-Order, Assemble-to-Order, and Mixed-Mode processes. Full access to whiteboard scheduling, job Gantt charts, work queue dispatching, EDI, Inventory Control, and so much more! Shoptech, an industry leader with over 8,000 Customers and 30+ years in the ERP software arena, sells and supports the E2 MFG System directly! A complete ERP solution for discrete manufacturers. Full functionality, from Estimating, Scheduling, through to Shipping & Accounting!
An ERP that helps to accurately plan production. Manufacturing ERP Software that helps you implement the best in the class manufacturing process and let's you focus on growing the business. All departments are closely connected and work efficiently, get greater visibility across your whole business. Easy to implement ERP Software for Small Manufacturers. Just Start a Free Trial to Test MRPeasy - 15+15 Days for Free. MRPeasy offers an integrated ERP software for production planning, sales, stock, purchasing and shop-floor.
Every successful business eventually outgrows Excel spreadsheets and old software. If you are looking for new software that eliminates post-it notes, spreadsheets, and add-ons consider Versa Cloud ERP. Versa is modern all-in-one software created for fast growing inventory heavy manufacturing, distribution, and e-commerce businesses moving to the next level. It is more powerful than old software used by your larger competitors, yet simple and affordable enough for use in businesses like yours. Get the Best Cloud ERP System for Fast Growing Businesses Today.Customers Love Versa Because it is Everything a Modern Business Needs
We designed our powerful and intuitive suite of business solutions with 'one goal in mind - to make digital transformation simple." Deskera's latest upgrade of its ERP offering brings a user-friendly experience, lets you get to the heart of your business and gain insights into the metrics that matter the most. With flexible monthly plans for subscription & an equipped support team, Deskera ERP allows you to manage your complete accounting needs. Deskera ERP brings an intuitive and user friendly experience and lets you get to the heart of your business.
Digitalise Your Logistics and Join Thousand of Happy Global Users. CRM, Forwarding, Clearance, Warehousing, Trucking, NVOCC / ISO Tanks, HRMS & Payroll, Finance & Business Intelligence. All in one suite on Microsoft Azure cloud. 01. No Investment in Software or Hardware. 02. Pay Per User Per Month. 03. Single Platform on Cloud. ERP software that offers a comprehensive solution for all your logistics business needs.
Establish a foundation for digital transformation with Infor M3 - a powerful ERP software solution that uses the latest technologies to provide an exceptional user experience and powerful analytics in a multi-company, multi-country, and multi-site ERP cloud solution platform. Infor M3 powers industry-specific CloudSuites: CloudSuite Fashion, CloudSuite Food & Beverage, CloudSuite Chemical CloudSuite Equipment and CloudSuite Distribution Enterprise. Infor M3 is a powerful ERP solution designed for medium to large global manufacturers, distributors, and after-sales service providers.

da AcTouch Technologies

(18 recensioni)
Visualizza profilo
Powerful features of Cloud ERP is available at the Cost of Accounting Software. A beautiful SaaS application with ability to CUSTOMISE as per your needs. Business owner with < 100 employees with many operations, NOW can manage their operations with Ease, Controls & Audits. You save TIME & MONEY. Beautiful User Interface for Invoice, Bills, Taxes, Inventory, Manufacturing with post Sales Warranty, Generation of Bar codes, SMS interface makes your employees life easy & improve productivity. Online Cloud ERP for SME Business Owners who wants to run and grow their Business. We ALWAYS support you as your business grows.
The ultimate in deep manufacturing functionality for the complex, mid-market manufacturer, Infor's CloudSuite Industrial (SyteLine) provides you with end-to-end functionality to manage all aspects of your enterprise. This is a mixed mode manufacturing product that can simultaneously handle discrete, process, build to order, build to stock and project style manufacturing. And with LogicDatas 30+ years of experience working exclusively with SyteLine, we will help ensure your success. Experts in Infor SyteLine/CloudSuite Industrial for 30+ years, LogicData assists manufacturers in achieving their operational success.
Sage Business Cloud X3 is an ERP software suite that includes integrated functionality for financial management, sales, customer service, distribution, inventory, and manufacturing, and business intelligence. Sage Business Cloud X3 is web-based, browser agnostic, and responsive on mobile devices. At the same time, it is also available to be deployed on-premises and as a service in the AWS cloud managed by Sage or a partner-provisioned cloud. A better way to manage your entire business, at a lower cost and on a global scale.
Sage Business Cloud Enterprise Management, formerly known as Sage X3, is an ERP software suite that includes integrated functionality for financial management, sales, customer service, distribution, inventory, and manufacturing, and business intelligence. Sage Business Cloud is web-based, browser agnostic, and responsive on mobile devices. At the same time, it is also available to be deployed on-premises and as a service in the AWS cloud managed by Sage or a partner-provisioned cloud. A better way to manage your entire business, at a lower cost and on a global scale.
Sage Business Cloud is changing how businesses compete and grow, by delivering faster, simpler and flexible financial, supply chain and production management, at a fraction of the cost and complexity of typical ERP systems. With Sage Business Cloud X3 you are choosing the next generation business management solution for your enterprise to grow faster and run an agile organisation. ERP that gives you control of your entire business, from supply chain to sales. With your choice of deployment On-Premise or Cloud.

da Wise Software

(17 recensioni)
Visualizza profilo
Through our class-leading ERP software and award-winning training and implementation, we can help transform your operations from end-to-end and bring all strands of your business back together. Suitable for businesses of all sizes, our ERP offering will allow you to reap the benefits of a single, integrated omnichannel software solution. So whether you are a wholesaler, distributor, retailer, manufacturer or something else entirely, we can deliver the right ERP solution for your business. OrderWise ERP is a fully integrated software solution, proven to help businesses of all sizes and sectors improve daily operations.

da QuickEasy Software

(16 recensioni)
Visualizza profilo
QuickEasy BOS is ERP software built for medium-sized businesses. Control your entire business with one system. Streamline operations and stay competitive. Rely on BOS to manage your businesss finances, distribution, manufacturing, sales, and people, efficiently. The ERP for all SME's Generate accurate quotes, reduce wastage, manage production, keep an eye on your overall costs and profit, step away from mundane admin tasks, and focus on the bigger picture. The ERP for all SME's. Control over every aspect of your business, in one system. CRM & Sales, Inventory, Production, Finance, Reports.

R4

da Royal 4 Systems

(16 recensioni)
Visualizza profilo
Complete ERP solution with a variety of modules that cover every aspect of distribution, manufacturing, planning, and more. Complete ERP solution with a variety of modules that cover every aspect of distribution, manufacturing, planning, and more.
Aptean Apprise ERP is an all-in-one system designed to handle everything consumer goods importers and distributors need to run and grow their business. By creating efficiencies across the enterprise, distributors will increase profits and gain real-time insights. Retailer compliance, EDI, forecasting, importing, logistics, warehouse management, business intelligence, mobile sales- Apprise ERP helps teams manage it all. Get a free software demo and learn how Apprise ERP can elevate your business. Improve efficiency within your entire business with an integrated ERP solution designed for consumer goods distribution.
Metasystems ERP software is designed for small to mid-sized discrete manufacturers in the "to-order" and mixed mode industry. The software is flexible and integrates Sales, CRM, Manufacturing, Engineering, Financials and Warranty Management. Features: Product configurator, Production & Shop Floor control, Resource Planning, Inventory control, Purchasing, Time and Attendance, Multi-level BOM's, ECR/ECN with date effectivity, S/N, Vin & Lot control, Warranty Registration, WorkFlow notifications. Integrated ERP software for discrete manufacturers fully integrating Sales, CRM, Manufacturing, Engineering, Financials and Warranty
At its core, Standard ERP offers the conventional ERP features for accounts, order processing, inventory, manufacturing and job costing. Additionally, with comprehensive CRM modules such as email, document management, graphical calendars, and a bulletin board all in the same system, Standard ERP is able to deliver a unique level of interaction between its wide range of fully integrated, industry-specific functionalities. Available in over 120 countries, in over 30 languages. Standard ERP is an intuitive business platform helping you reach your productivity goals and can be tailored to your business needs.

da My Office Apps

(15 recensioni)
Visualizza profilo
The next-generation of Cloud Enterprise Resource Planning (ERP) software for High Growth businesses that need to streamline their inventory processes. Kechie is ready to scale with growing businesses. Kechie helps streamline your business needs by automating and synchronizing the inventory management, procurement, sales, manufacturing CRM, finance, and much more. We minimize the hassle of a large installation by providing easy integration, customization, implementation, as well as, training. Kechie adapts to your business, with customizable fields, easy implementation, and streamlining for your business no matter the size!
Cloud-based and on-premise ERP & CRM solution that allows businesses to manage documents, workflows, sales operations and more. Cloud-based and on-premise ERP & CRM solution that allows businesses to manage documents, workflows, sales operations and more.
Ideal for companies (10-500 employees) that have outgrown their accounting software, Sage Business Cloud Financials aligns your entire organization with business critical, real-time information. Direct your operations from anywhere with real-time financial insights and all the convenience of the cloud. Extend operational control across geographies, products, and revenue streams. And transform accounting into a forward-looking advantage you can customize and configure as your business scales. More than just accounting, Sage Business Cloud Financials aligns your entire organization with business critical information.

da Construction Computer Software

(14 recensioni)
Visualizza profilo
BuildSmart is a fully integrated Cost Management system: Procurement Payroll Overheads Plant & Equipment Stores Workshops: ALL sources of cost for any Organizational or Joint Venture structure, full multiple currency with optional but integrated: Document Management, Human Resources, Time & Attendance, and Business Intelligence modules resulting in a powerful Construction Management Information System. BuildSmart integrates Costing, Project accounting and Enterprise accounting for real-time analysis & effective construction management.
Ideal for companies (20-250 employees) that have outgrown conventional accounting software, Sage Business Cloud Financials aligns your entire organisation with real-time information. Direct your operations from anywhere with real-time financial insights and all the convenience of the cloud. Extend operational control across geographies, products, and revenue streams by transforming accounting into a forward-looking advantage you can customise and configure as your business scales. Cloud-based accounting solution that assists midsize to large firms with budgeting, financial reporting and ERP.
From global, multi-site manufacturing enterprises to smaller, single-site organizations, Infor LN has capabilities designed to meet discrete manufacturers' needs. Infor LN is available on premise or in the cloud as CloudSuite Aerospace & Defense, CloudSuite Automotive, and CloudSuite Industrial Enterprise. Wherever its deployed, the ERP system deploys on the shop floor and across the supply chain with integration to financials, quality management, service management, and order management. Infor LN is an ERP system that deploys quickly and integrates across operations to meet the unique needs of discrete manufacturers.

da Open Systems

(13 recensioni)
Visualizza profilo
Traverse was developed by a company with more than 40 years of experience designing ERP solutions for businesses of all sizes and types - offering adaptable, scalable, and personalized software that grows with you as your business expands. Open Systems is continuously improving its services with new technologies to provide robust functionality to handle all your business operations - providing a total business solution. ERP software for companies of all sizes and types that provides a complete solution to handle all of your business operations.
For over 35 years, ProfitKey International has been a leader in providing manufacturing ERP (Enterprise Resource Planning) software for small to mid sized companies who are looking to increase efficiency; specifically, in the areas of shop floor scheduling, communications, inventory management, labor reporting, cost tracking, and more. Integrated system that includes: Manufacturing Execution System, ERP, Advanced Planning and Scheduling, and more.

da Stone Profit Systems

(13 recensioni)
Visualizza profilo
Stone Profit Systems provides web-based ERP software and other innovative solutions designed specifically to enhance the productivity and operational efficiency of companies in the stone industry. We provide an end-to-end solution for fabricators and distributors with an extensive lineup of tools and features including inventory management, estimates/sales, job costing, accounting, scheduling, CRM, reports &amp; analysis. Stone Profits eliminates double-entry; expediting processes. Web-based solution that helps businesses with inventory management, barcoding, scheduling, accounting, reporting and more.

da iSyncSolutions

(13 recensioni)
Visualizza profilo
Sync is a fully integrated PLM & ERP apparel software system designed specifically for Apparel & Footwear! Sync includes 22 modules to manage the entire product life-cycle. Sync includes a B2B module for sales reps, PLM & integrates with 50+ systems including Shipstation, Shopify, Magento, QuickBooks, Xero, Sage, UPS, FedEx, USPS, 3PL's, WooCommerce & Avalara. Its the most comprehensive ERP software system for apparel & its loved by customers all over the world. Contact us for a free demo! Leading Apparel ERP & PLM software! Integrated with Shopify, Shipstation & QuickBooks. Includes B2B module for sales reps + 22 modules
A resource planning software solution, Ross ERP, manages the variability and complexity of products or processes for formula-using manufacturers by improving production scalability, traceability and product cost on the floor. With Ross, streamline operations, bring new products to market quickly and ramp up production, while cutting costs and complying with retailer and federal requirements. Have the opportunity to standardize your unique recipe processes up to a global scale with Ross. Ross aligns business processes, manages the complexities of your products and supports unique requirements with minimum customization.

da SDS Distribution Software

(13 recensioni)
Visualizza profilo
SDS 4 Distribution offers full featured software specifically designed for the Electronic Components, IC Semiconductor, and Aviation Parts Industries. Easily create customized Requirements, Quotes, Sales Orders, Purchase Orders, Invoices, Inspection Reports, RMA's, and Vendor Returns that will standout from the competition. As a complete Contact Relationship Management system, SDS4 also provides email, task, and calendar synchronization with Outlook. ERP Distribution Software specifically designed for the Electronic Components IC Semiconductor and Aviation Parts industries.
Visualizza profilo
Integrated ERP Solution includes : Financials, GL, AR, AP, Order Entry, Invoicing, Discrete Manufacturing, Fixed Asset Management, Inventory, Warehousing, CRM, Dashboards, Email, Alerts, Slice & Dice, Projects, Auditors Toolbox, Profitability, Serial Numbers, Batch Numbers, Family Wealth Management, Export Documentation, Bank Limits, Mobility, Web Access, Statutory Compliance, GST/VAT/Sales & Service Tax, Withholding Taxes, Drill Down, Integration with External Systems, User Defined Fields. Complete ERP Solution with Integrated CRM : Zero Manual Work & No More Spreadsheets!
Designed for food processors and distributors with 5+ users ($3M-$80M in sales), Minotaur offers a fully integrated traceability ERP system combining accounting with operations including order entry/invoicing, EDI, manufacturing, QC, inventory control, handheld warehouse management. Focused on emerging small to mid-sized manufacturers who require lot traceability such as food, meat, beverage and ingredient processors, Minotaur helps you connect your office, plant, warehouse and mobile workers. Office, plant & warehouse ERP software for growing food and meat processors with sales of $3M-$100M, 5+ users.

Manuale utente per Software ERP

Che cos'è un software ERP?

I software ERP sono delle suite integrate di applicazioni che aiutano le aziende a gestire operazioni chiave come contabilità, vendite e acquisti, relazioni con i clienti, inventario e risorse umane. A differenza di altre soluzioni pensate per flussi di lavoro specifici, i software ERP sono soluzioni di carattere generale ed esaustivo e offrono una vasta gamma di funzionalità per soddisfare le esigenze di un'intera organizzazione. I software ERP creano collegamenti tra diversi dipartimenti, ottimizzando il flusso dei dati e accelerando il processo decisionale generale.

Quali vantaggi porta un software ERP?

  • Visibilità completa delle attività con una migliore collaborazione: i software ERP offrono completa visibilità per quanto riguarda gli aspetti più importanti di un'attività, fornendo ai dirigenti una finestra unica dalla quale possono monitorare sia i dati dei singoli dipartimenti sia quelli a livello aziendale. Un sistema ERP unico facilita una migliore comunicazione e collaborazione tra le parti interessate in diversi dipartimenti, il che aiuta l'azienda e i team a completare qualsiasi attività in modo efficiente e senza intoppi.
  • Flussi di lavoro più efficienti: un sistema ERP riduce la necessità di ripetere il processo di immissione dei dati in diversi punti di contatto tra i dipartimenti. Una volta inseriti, i dati rimangono all'interno del sistema e sono accessibili a tutti gli utenti. Man mano che i prodotti o i servizi si spostano lungo la catena logistica, i dati vengono automaticamente aggiornati per il dipartimento successivo, senza che siano necessari ulteriori attività di inserimento dei dati. Questo consente di risparmiare tempo in generale e migliora l'efficienza del flusso di lavoro.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software ERP?

  • Gestione dello stock: monitoraggio delle quantità di scorte interne e gestione degli ordini per evitare l'esaurimento delle scorte e garantire un funzionamento regolare della catena logistica.
  • Gestione finanziaria: raccolta dei dati finanziari di un'organizzazione e generazione di rapporti completi come registri generali, bilanci e resoconti finanziari.
  • Gestione delle risorse umane: mantenimento di un database completo dei dipendenti e gestione dei processi principali delle risorse umane, come reclutamento, assunzioni, buste paga, formazione e sviluppo.
  • Creazione di report/analisi: analisi di vari flussi di lavoro, monitoraggio degli indicatori chiave di prestazione (KPI) e generazione di una serie di relazioni per supportare la conformità normativa e aiutare i dirigenti durante il processo decisionale.
  • Gestione del magazzino: gestione delle operazioni di base del magazzino, come il movimento dello stock o il posizionamento e il riordino degli articoli all'interno di un magazzino.
  • CRM: registrazione delle informazioni sui clienti, inclusi nomi e numeri di recapito, in un database organizzato e centralizzato.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software ERP?

  • Elaborazione di una strategia ERP ben definita prima di investire in software ERP: i software ERP sono soluzioni generali che spesso includono diversi moduli e servizi integrati per più dipartimenti, uniti in un unico sistema. La maggior parte delle aziende non ha una chiara strategia di implementazione del sistema ERP e finisce per svilupparne una in base a decisioni prese in precedenza, o si affida al proprio team IT per definire i requisiti di pianificazione delle risorse d'impresa, senza considerare le esigenze di altre parti interessate. Questo può comportare un'implementazione di sistemi ERP non adatti alle proprie esigenze o investimenti in software troppo tecnici e complessi per essere utilizzati dai propri dipendenti. Per evitare ciò, è consigliabile consultare le parti interessate di tutti i dipartimenti pertinenti durante la progettazione della propria strategia ERP e creare un elenco di software che soddisfino tali esigenze.
  • Soluzioni ERP specifiche o generiche: al giorno d'oggi, molti produttori offrono soluzioni ERP specifiche per un determinato settore (ad es. software ERP per l'edilizia, software ERP per la produzione, software ERP per l'abbigliamento, software ERP per l'istruzione). È buona prassi, se possibile, dare la priorità alle soluzioni di sistemi ERP create per il proprio settore specifico, piuttosto che investire in una soluzione generica personalizzabile per qualsiasi settore. Una soluzione specifica può aiutare a rispettare gli standard del settore e creare flussi di lavoro basati su modelli approvati, che aiutano a ridurre al minimo il tasso di errore.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software ERP

  • L'internet delle cose (IoT) e l'intelligenza artificiale (IA) trasformeranno i software ERP: i software ERP tradizionali richiedono l'inserimento manuale dei dati in corrispondenza di vari punti di contatto nella catena logistica. Nei prossimi anni è lecito aspettarsi che soluzioni ERP sempre più moderne includano funzionalità IA e IoT, che raccolgono automaticamente i dati dai dispositivi IoT collegati a strumenti, veicoli e attrezzature. Dati come posizione, utilizzo e prestazioni del dispositivo potranno essere ricavati direttamente dal sistema ERP, senza doverli inserire manualmente. In questo modo, le soluzioni ERP compatibili con l'IA potranno fornire una maggiore trasparenza e una visione avanzata delle nuove aree di crescita, aiutare a migliorare i flussi di lavoro esistenti e ridurre gli errori.
  • Si parla sempre più di ERP per dispositivi mobili: in quasi tutte le aree del mondo degli affari, così come della vita privata, gli utenti dipendono dai propri dispositivi mobili. Di conseguenza, sempre più sviluppatori di sistemi di pianificazione delle risorse d'impresa offrono soluzioni ERP basate su dispositivi mobili e/o funzionalità mobili tramite app dedicate, che funzionano con i loro prodotti. Con l'aumento della forza lavoro mobile in tutti i settori, anche la domanda di soluzioni ERP basate su dispositivi mobili è destinata a crescere.