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Informazioni su Cassa In Cloud

Cassa in cloud è il gestionale completo per massimizzare le vendite e analizzare le performance.

Ulteriori informazioni su Cassa In Cloud

Aspetti positivi:

Non disponibile

Aspetti negativi:

Non disponibile

Valutazioni di Cassa In Cloud

Punteggio medio

Facilità d'uso
3,7
Servizio clienti
3,1
Caratteristiche
3,6
Rapporto qualità-prezzo
3,3

Lo consiglieresti?

5,7/ 10

Cassa In Cloud ha una valutazione complessiva di <span class="">3,6</span> stelle su 5, calcolata sulla base di <span class="">68</span> recensioni degli utenti di Capterra.

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Filtra le recensioni (68)

Diego
Sommelier (Italia)
Prodotti alimentari e bevande, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Un buon prodotto ma con ampi margini di miglioramento

5,0 8 mesi fa

Commenti: Lo uso da poco ma per ora sono abbastanza soddisfatto.

Aspetti positivi:

Facilita di utilizzo tramite interfaccia touch

Aspetti negativi:

La mancanza di lotti e scadenze nel magazzino. Manca la possibilità di aggiungere e rimuovere le colonne nelle varie tabelle di gestione. Manca inoltre uno scadenzario dei pagamenti. Lo schermo dell’iPad in dotazione risulta un po’ piccolo

simone
imprenditore (Italia)
Prodotti alimentari e bevande, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

da migliorare l'assistenza tecnica e le istruzioni.

4,0 7 mesi fa

Commenti: sufficiente. Al telefono pur di concludere il contratto lo staff era sempre veloce. una volta firmato il contratto ed avevo bisogno di chiarimenti in merito le cose si sono rallentate. non mi e piaciuta la persona dell'assistenza dei primi gg con cui ho parlato al telefono.. sembra che mi stava facendo un piacere.

Aspetti positivi:

velocita,la tastiera della cassa e le statistiche

Aspetti negativi:

non riesco a fare la fatture, ho chiesto aiuto alla vostra assistenza e mi hanno risposto con una mail, e non e chiara. e' stato molto più chiara la persona che mi ha fatto l'installazione e a volte chiamo lui..

Jacopo
Imprenditore (Italia)
Prodotti alimentari e bevande, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Ottima cassa con qualche pecca.

4,0 2 mesi fa Nuova

Aspetti positivi:

Versatilità, stabilità, benessere interfaccia intuitiva

Aspetti negativi:

Non si può spostare un singolo elemento da un tavolo ad un altro. Nella ristorazione è poco importante, a livello Di bar, invece, capita di continuo che la gente cambi tavolo. Poter spostare solo parte dell’ordine sarebbe importante.

andrea
Amministratore (Italia)
Ristoranti, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Ottima soluzione ma ancora migliorabile

5,0 2 mesi fa Nuova

Aspetti positivi:

Reportistica molto avenzata, semplicità d'uso e stabilità del sistema

Aspetti negativi:

Mancanza di gestione di magazzino su base ricetta

Enrico
Ristoratore, cameriere e sommelier (Italia)
Ristoranti, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

LE MILLE PROMESSE MAI REALIZZATE.

3,0 2 mesi fa Nuova

Commenti: La mia esperienza è difficoltosa, sono stato ingannato al momento dell acquisto con promesse mai mantenute, di sistemi che si interfacciano e collaborano BUGIA, di un sistema di analisi e di statistiche funzionante BUGIA, di un sitema di menu digitale BUGIA, di un servizio assistenza BUGIA nessuno ti ascolta. Un azienda come team system non può fare figuacce di questo genere.

Aspetti positivi:

La parte di presa comande e quindi.la parte operativa delservizio. Anche se ci sono numerosi piccoli difetti.

Aspetti negativi:

Non funziona nulla di tutto il sistema se non la parte di presa comande. Se volete informazione non esitate a chiamarmi e vi farò tutto l elenco [nascosto contenuto sensibile]

Alternative considerate: ZTimesheet

Perché scegliere Cassa In Cloud: Perché l azienda è stata acquisita ed il ramo ristoranti non era piu stato sviluppato

Perché passare a Cassa In Cloud: Mi erano state promesse funzionalita che sono presenti ma che non funzionano. E mi era stato presentata l offerta di entrare nel piano sciluppo e avrei potuto contribuire. Mi erano stati promessi aggiornati veloci su dinamiche che in fase d acquisto si erano presentate

DIEGO
NA (Italia)
Vendita al dettaglio, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

CASSACLOUD

3,0 8 mesi fa

Commenti: E' UN BUON PRODOTTO MA POTREBBE ESSERE MOLTO MIGLIORE SE SI RECEPISSERO DAVVERO LE ESIGENZE DELLA CLIENTELA E NON SOLO QUELLE DEI RISTORATORI

Aspetti positivi:

LE DIMENSIONI RIDOTTE, LA SILENZIOSITA' E LA VELOCITA'

Aspetti negativi:

E' STATO PROGETTATO PER I RISTORANTI E NON HA VERSIONI PER ALTRE CATEGORIE COME IL FATTO CHE NON SI COLLEGA IN MODO SIGNIFICATIVO CON IL GESTIONALE TS (PERCHE' DEVO SCRIVERE UN'ANAGRAFICA QUANDO QUESTA E' NEL GESTIONALE?)

Dario
Imprenditore (Italia)
Ristoranti, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

La concorrenza è più verticale nel settore restaurant

3,0 5 mesi fa

Aspetti positivi:

Gestione in Cloud Possibilità Multi-locale Grafici

Aspetti negativi:

Non avere report sconti Statistiche vendite per cameriere lunghe da consultare Impossibilità ad avere doppio listino prezzi ( tavolo- banco)

Manuel
Commerciante (Italia)
Sviluppo e commercio internazionale, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Forse per la tabaccheria non lo risceglierei

3,0 6 mesi fa

Commenti: Contento per metà, supporto buono ma forse fin troppo Smart,

Aspetti positivi:

Gestionale del flusso di vendita del prodotto ottimo

Aspetti negativi:

L ha descrizione fatta mi al momento della trattativa non rispecchia poi come si è prospettato nella realtà, nel mio caso non è adeguato per le tabaccherie a molte lacune da migliorare si vede che non è nato per questo e non aiuta durante la vendita anzi il contrario

Alternative considerate: DealerCenter

Perché scegliere Cassa In Cloud: Volevo un gestionale di cassa più evoluto

Software precedente: NetSuite

Perché passare a Cassa In Cloud: Pensavo fosse adeguato e per le analisi di vendita del software

Alessio
Barista, Tabaccaio (Italia)
Ristoranti, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Ottimo Prodotto, Assistenza Inesistente

3,0 8 mesi fa

Commenti: Prodotto veramente ben fatto, ha anche molte integrazioni.
Personalmente ho interesse per "FoodCost in Cloud".
Ma pensare di rimanere senza cassa è un rischio troppo grosso, non so se rinnovero l'abbonamento

Aspetti positivi:

È un prodotto completo e facilmente personalizzabile

Aspetti negativi:

Alla prima richiesta di assistenza, sono passate svariate settimane prima di poter parlare con un tecnico. Se non avessi avuto ancora il software vecchio, sarei rimasto senza software di casso per piu di 15 giorni. Impensabile per un attività che batte piu di 400 scontrini giornalieri

Giovanni
Amministratore (Italia)
Ristoranti, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
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Si può migliorare

4,0 8 mesi fa

Commenti: In generale positiva, molti aspetti sono stati pensati per facilitare il lavoro, ma tante cose fondamentali per l'uso in ristorazione sono state fatte secondo la mia opinione senza avere un feedback da parte di chi lo usa.

Aspetti positivi:

Ha alcune funzioni avanzate che cercavo e che nel vecchio sistema che utilizzavo non c'erano.

Aspetti negativi:

Alcune funzioni sono ancora acerbe; la gestione del menù per la ristorazione và migliorata, non si può gestire il layout finale (cosa importantissima visto che è una vetrina per il cliente e non un semplice elenco di prodotti), in generale sembra una funzione non all'altezza, la traduzione nelle varie lingue è troppo complicata, occorrerebbe una traduzione automatica, tradurre ogni singola parola manualmente richiede tempo. gli ordinamenti degli attributi nei prodotti compaiono nell'ordine che sono stati inseriti durante il settaggio e non alfabetico, sull'app comande è un caos terribile per i camerieri trovare gli attributi, stessa cosa dal punto cassa. il kitchen monitor non si riesce a capire come lo avete pensato.

Tania
Erborista (Italia)
Prodotti alimentari e bevande, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
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Un'esperienza da non ripetere

1,0 9 mesi fa

Commenti: Un'esperienza a dir poco orribile, oltre al costo del software, di per sé alto, abbiamo speso una quantità di tempo e soldi enorme per far funzionare molte cose che avrebbero dovuto essere intuitive e agevolarci il lavoro

Aspetti positivi:

Faccio fatica a trovare anche solo una cosa

Aspetti negativi:

Non credo sia sufficiente lo spazio per elencarle tutte, partendo dal peggiore sicuramente l'assistenza clienti, inesistente e totalmente inutile, abbiamo dovuto risolvere ogni problema da soli sprecando molto tempo e denaro, poiché ogni richiesta che abbiamo fatto all'assistenza clienti non risultava d'aiuto oltre alle tempistiche di risposta esorbitanti. Il software nel complesso ha dalle lacune enormi, é macchinoso, poco intuitivo, decisamente limitato, é chiaro che é stato programmato da chi non ha la più pallida idea delle esigenze di chi gestisce un negozio

eleonora
pro shop (Italia)
Sport, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
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non doveva essere sull'assistenza?

4,0 8 mesi fa

Aspetti negativi:

la recensione doveva essere sull'assistenza che alla fine non mi ha più risposto. quindi valutazione negativa

Fabrizio
Amministratore (Italia)
Vendita al dettaglio, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
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Sotto le aspettative

3,0 4 mesi fa

Commenti: Parlare con un referente per un prodotto aggiuntivo (ero interessato al CRM ed alla Contabilità) è stato impossibile. Servizio non all'altezza

Aspetti positivi:

Il fatto di avere i risultati vendite in tempo reale

Aspetti negativi:

L'area legata alla gestione del magazzino. Anche lo sviluppo del software è rimasto fermo nonostante su diversi punti mi avessero detto che ci stavano lavorando (oramai sono passati quasi 3 anni e non hanno mai viluppato quanto mi dicevano, che poi era semplicemente avere la possibilità di leggere i report di vendita e di magazzino splittati per fornitore. Invece sui diversi fornitori non ho alcuna visibilità. Mi sembra grave ed appena possibile cercherò un'alternativa valida).

Roberto
Impiegato Commerciale (Italia)
Servizi ai consumatori, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
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Il SW Gestionale più smart e completo per Ristoranti e Vendita al dettaglio

4,0 3 mesi fa

Commenti: Prodotto smart e piuttosto potente lato gestione da cloud. Risultato molto vendibile finche i listini erano più accessibili, molto meno negli ultimi 2 anni anche perchè ha poca possibilità di aggiungere "moduli" sciolti visto che molte di queste funzionalità (che magari non usa) sono integrate nel piano base che sceglie

Aspetti positivi:

Crescita esponenziale sulla gestione a 360° del ristorante

Aspetti negativi:

Sulla parte RETAIL il prodotto di fatto non cresce da qualche anno, ma i listini sono comunque aumentati

Giuseppe
Esercente Ristoratore (Italia)
Ristoranti, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
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Software ben fatto e indispensabile per ristorazione

4,0 anno scorso

Commenti: Molto positiva, prodotto forse migliorabile su alcuni aspetti marginali, forse
una grafica più moderna e light nella colorazione.

Aspetti positivi:

Stabilità del funzionamento, aggiornamenti con buona frequenza che integrano le funzionalità, backend online sempre disponibile

Aspetti negativi:

alcune funzionalità sono macchinose nell'utilizzo di tutti i giorni, l'inserimento ordine prevede obbligatorietà su tutti i campi dataora/ cliente / tipodiconsegna ecc. L'utilizzo dovrebbe essere più fluido e con meno numero di click per arrivare al termine dell'inserimento ordine.

Marco
Commerciante (Italia)
Editoria, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Buon prodotto ma customer care inesistente

3,0 4 mesi fa

Commenti: Ho avuto pochissimi problemi con il sistema dopo tanti ani che lo utilizzo ma le pochissime volte che ho aperto un ticket è stato quasi impossibile avere una risposta. Customer care pessimo mai vista una cosa simile in nessun ambito

Aspetti positivi:

Abbastanza semplice da utilizzare, ma ormai lo sono quasi tutti

Aspetti negativi:

il customer care inesistente, non rispondono ai ticket se non con risposte automatiche, se hai un problema conviene cambiare software si fa prima

LOREDANA
titolare (Italia)
Ristoranti, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

recensione

4,0 7 mesi fa

Aspetti positivi:

funzionalità semplici, uso intuitivo, servizio di supporto efficiente

Aspetti negativi:

il fatto che questo questionario ha le domande in inglese

Michela
Project Manager (Italia)
Produzione di alimenti, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Valutazione utilizzo Cassa in Cloud

4,0 9 mesi fa

Aspetti positivi:

Monitoraggio costante e immediato andamenti

Aspetti negativi:

un pò di lentezza nelle risposte alle richieste di assistenza, sopratutto durante le festività Potrebbe allineare contabilità in cloud nelle fatture emesse non solo per registrazione pagamento, ma anche nella sessione fatture emesse

Gianpaolo
Agricoltore (Italia)
Agricoltura, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Recensione

5,0 4 mesi fa

Aspetti positivi:

La versatilità del programma. Molto intuitivo. Semplice da usare

Aspetti negativi:

Nulla

Carolina
Manager (Italia)
Consulenza manageriale, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Pessimo servizio

1,0 anno scorso

Commenti: Pessima

Aspetti positivi:

Non siamo nemmeno andati in produzione e già abbiamo molti problemi con i referenti. Anche se poi il servizio è ottimo e il sistema fa quello che deve fare, non vale la pena considerando com'è stato tutto il processo di configurazione.

Aspetti negativi:

Servizio di assistenza PESSIMO. 2 settimane per avere riscontro per una procedura che durava meno di 30 minuti. Non sono state comunicati chiaramente le utenze o come si procedeva ad aprire dei ticket. Nessuna risposta alle mail e inutili le persone che rispondevano al telefono [caché sensible contenu]. Solo 1 (UNA) persona è stata disponibile e mi ha aiutato ad aprire un ticket (che non potevo aprire dalla piattaforma perchè? ahh perchè non ci hanno mai comunicato le credenziali). Dopo finalmente aver avuto una risposta il referente tecnico [caché sensible contenu] è stato molto scortese e rispondeva cose "ovviamente è così" eh no! per me ovviamente non è così, altrimenti avrei fatto tutto da sola e non avrei fatto le domande che ho fatto. Non capisco come lui sia in un ruolo customer facing e come possa rispondere ai clienti in quel modo.

Risposta di TeamSystem

anno scorso

Salve Carolina, ci dispiace molto per la sua recensione, per noi la soddisfazione del cliente è molto importante perciò la informiamo che abbiamo provveduto ad inoltrare la sua segnalazione all'apposito ufficio in modo tale da evitare problematiche simili in futuro.

Elisa
commessa (Italia)
Articoli sportivi, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

competenze pessime

1,0 5 mesi fa

Commenti: La nostra referente commerciale non risponde nè al cell ne alle mail.

Aspetti positivi:

questo me lo chiedo ancora dopo 4 mesi, dal momento in cui non c'è stato nulla di positivo a riguardo.

Aspetti negativi:

assistenza pari a 0, se hai bisogno di una mano devi pagare un tecnico per qualsiasi cosa e tra l altro, se finisce il suo tempo non ti risponde neanche al telefono. molte cose le ho scoperte da sola e sinceramente se uno paga un tecnico non è normale che debba correggerlo senza nessun tipo di competenza a riguardo. ticket di assistenza? se ti va bene ti rispondono dopo 10 giorni. stampante zebra? pagata mai utilizzata, manco con il tecnico è andata a buon fine, imbarazzante direi.

Giulia
Impiegato (Italia)
Prodotti alimentari e bevande, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Cassa Orange Bistrot

5,0 9 mesi fa

Commenti: ottima anche se penso ci sia di meglio

Aspetti positivi:

la possibilità di poter separare i conti e scegliere molti metodi di pagamento compreso le fatture

Aspetti negativi:

il fatto che il pos non corrisponda mai con i pagamenti elettronici alla chiusura del giorno

Anna Cristina
Project Manager (Italia)
Internet, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Esperienza positiva ma tanto da migliorare

3,0 10 mesi fa

Aspetti positivi:

Facilità di installazione, velocità del supporto, supporto tecnico preparato mi ha risolto diversi problemi.

Aspetti negativi:

mancano tante funzionalità per i negozi. soprattutto nelle estrazioni e analisi.

gennaro
direttore (Italia)
Prodotti alimentari e bevande, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

pessima

1,0 anno scorso

Commenti: Assolutamente negativa, oggi ho una dimostrazione per passare ad un altro software che se risponde alle mie esigenze passo e recedo da cassa in cloud chiedendo anche il risarcimento danni.
Tutte le cose che oggi non funzionano le avevo chieste in fase di scelta e mi era stato risposto che le faceva.

Aspetti positivi:

assolutamente nulla, è un software da rifare da 0 per come affronta delle problematiche semplici per altre applicazioni e complicate per cassa in cloud.

Aspetti negativi:

La gestione delle varianti, la storia dei tavoli, le stampe, il blocco degli ordini se non funziona una periferica.

Risposta di TeamSystem

anno scorso

Salve Gennaro, ci dispiace molto per la sua recensione, la invitiamo a compilare il form che trova a questo link, cosicché possiamo inoltrare la sua segnalazione all'apposito ufficio. Grazie mille: https://mktg.teamsystem.com/feedback-parla-con-teamsystem?fbclid=IwAR09s0mCcOTpnBxeUnzkjqwCDYum2AaneGvM0EBS6ePgHzVYezaTJK7uKXQ

Paolo
Executive Director (Italia)
Prodotti alimentari e bevande, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ottimo Customer Service

3,0 5 mesi fa

Aspetti positivi:

Facilità d'uso e interfaccia sono sicuramente due elementi importanti per la gestione rapida di un punto vendita

Aspetti negativi:

Mancanza integrazione moduli esterni importanti