Informazioni su Increso
Soluzione Contact Center All-in-One / Omnicanale / Dialers: Predictive, Progressive, Power, Preview . IVR, voce, chat, bot, video, social media, WhatsApp, SMS, e-mail
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Giovanni
StartUP CDS Inbound
Commenti: Ottima esperienza rafforzerei il reparto HelpDesk
Aspetti positivi:
Intuitivo e di semplice utilizzo, qualità presso favorevole confrontandolo con altri prodotti
Aspetti negativi:
Sezione reportistica forms, costruzione dei Forms, mancanza di possibilità di fare gestire agli operatori/consulenti le campagne da gestire
Risposta di Increso
anno scorso
Carissimo Giovanni, ti ringrazio per la tua onesta review!
Diego
Piattaforma per telefonate in Telemarketing
Aspetti positivi:
Lato utente: piattaforma intuitiva, rapida e funzionale Lato supervisore: ampia possibilità di settaggio, configurazione e gestione dei vari parametri La piattaforma si presenta con una facilità d'uso media Possibilità di reperire, ascoltare e scaricare in tempo reale le registrazioni delle telefonate in tempo reale
Aspetti negativi:
Gestione e visualizzazione dei report non sempre chiara ed esaustiva Difficoltà ad agganciare la linea telefonica per i numeri fissi
Risposta di Increso
anno scorso
Thank you very much Diego!
Francesca
Con Increso verso il futuro
Aspetti positivi:
Abbiamo sviluppato con Increso un ambizioso progetto di restyling del canale telefonico outbound per un'azienda storicamente radicata sul territorio e molto customer oriented. I PM e i developer hanno interpretato in maniera ottimale tutte le richieste, creando un sistema innovativo e in grado di rispettare le caratteristiche di territorialità e autenticità. La loro capacità di ascolto è stata un vero valore aggiunto.
Aspetti negativi:
Per il momento non sono emerse criticità.
Risposta di Increso
5 mesi fa
Grazie mille Francesca!
Alessandro
Ottima soluzione di Contact Managemet
Commenti: Molto positiva
Aspetti positivi:
Soluzione molto performante e duttile per il Contact Management
Aspetti negativi:
nessun inconveniente riscontrato. Unico difetto il pricing migliorabile rispetto ad altre soluzioni
Risposta di Increso
anno scorso
Thank you very much Alessandro for the review!
Filippo
Inxide per utilizzo Telemarketing
Aspetti positivi:
molto intuitivo e semplice per il lato utente. Lato supervisore possibilità di ascolto chiamate in tempo reale.
Aspetti negativi:
le funzioni di reportistica non sono del tutto chiare.
Risposta di Increso
anno scorso
Thank you very much Filippo!
michela
Ottima assistenza e facilità nella navigazione
Aspetti positivi:
Interfaccia semplice ed intuitiva. Facile e veloce la gestione dei cruscotti e monitoraggio dati
Aspetti negativi:
Reportistica e dati non sempre intuitivi e di veloce lettura
Risposta di Increso
anno scorso
Thank you very much Michela for the review!
Riccardo
Flessibilità e facilità d'uso
Commenti:
Complessivamente siamo soddisfatti della piattaforma.
Chi lo ha utilizzato lo ha apprezzato per l'interfaccia semplice e intuitiva.
Aspetti positivi:
Ho potuto apprezzare la flessibilità della piattaforma nel poter essere customizzata esattamente per quelle che erano le nostre esigenze. Nello specifico sono riusciti a crearci un form con tutti i campi di cui avevamo bisogno nell'arco di pochissimo tempo.
Aspetti negativi:
Senza un supporto esterno non è così facile da configurare
Risposta di Increso
anno scorso
Grazie Riccardo per la tua preziosa review!
Daniele
Centralino ed altre funzionalità immediatamente disponibili
Aspetti positivi:
Funzionalità base facilmente configurabili e soluzione immediatamente utilizzabile anche su grandi gruppi di lavoro.
Aspetti negativi:
Complessità di configurazione dei workflow.
Risposta di Increso
9 mesi fa
grazie Daniele!
monica
recensione increso
Commenti: interessante
Aspetti positivi:
molto intuitivo e facile da comprendere ed usare
Aspetti negativi:
non vi è nulla di incomprensibile o difficile
Risposta di Increso
5 mesi fa
Grazie mille Monica!
Eugenio
Inxide revisione
Commenti: Positiva
Aspetti positivi:
La facilità di installazione e di utilizzo
Aspetti negativi:
l'Impostazioni campagne non user friendly
Risposta di Increso
10 mesi fa
Grazie Eugenio