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Recensioni su Jamio openwork

4,2 (18) Scrivi una recensione! Italia Prodotto locale

Informazioni su Jamio openwork

Jamio openwork è la prima piattaforma no-code italiana in cloud per la digitalizzazione dei processi di business.

Ulteriori informazioni su Jamio openwork

Aspetti positivi:

Non disponibile

Aspetti negativi:

Non disponibile

Valutazioni di Jamio openwork

Punteggio medio

Facilità d'uso
4,0
Servizio clienti
3,9
Caratteristiche
4,2
Rapporto qualità-prezzo
4,0

Lo consiglieresti?

7,8/10

Jamio openwork ha una valutazione complessiva di 4,2 stelle su 5, calcolata sulla base di 18 recensioni degli utenti di Capterra.

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Filtra le recensioni (18)

Gabriele
Impiegato (Italia)
Servizi finanziari, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Ottimo motore BPM

5,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

Gli aspetti che ho maggiormente apprezzato nel prodotto è l'indubbia facilità nello sviluppo delle soluzioni (anche le più complesse) e la robustezza del motore BPN. Le funzionalità messe a disposizione dai dai servizi core e dai jamio Plug, consentono di arricchire notevolmente di funzionalità delle soluzioni sviluppate.

Aspetti negativi:

Ritengo che sia da migliorare l'interfaccia grafica, è necessario mettere a disposizione degli Sviluppatori, un'ampia gamma di oggetti, che consentano la costruzione di interfacce più moderne e user friendly per un utente sempre più evoluto ed esigente.

Salvatore
Risk Management (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Uno strumento potente

4,0 3 anni fa

Commenti: Ha permesso di implementare dei principali processi aziendali

Aspetti positivi:

La facilità con cui è possibile implementare attraverso il suo linguaggio e le strutture la propria realtà aziendale

Aspetti negativi:

Difficile integrazione con S.I. Aziendale (es. Active Directory) Interfaccia Utente Finale non agevole

Carlo
IT Manager (Italia)
Servizi finanziari, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Automazione dei processi aziendali

5,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

Al nostro interno utilizziamo openwork per l'automazione dei processi aziendali , in particolar modo nell'iter degli acquisti/rda. Personalmente apprezzo molto la semplicità di utilizzo e la chiarezza delle maschere che il sistema permette di creare.

Aspetti negativi:

Dovrebbero essere in parte migliorate le performance del sistema

Giovanni
Responsabile Ufficio Sicurezza (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
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Valutazione Jamio nell'ambito dei processi aziendali

3,0 3 anni fa

Commenti: Dopo la prima fase di avvio che ha visto l'insorgere di diversi problemi, la gestione di alcuni processi è diventata molto più semplice richiedendo un tempo di gestione inferiore rispetto alla soluzione precedente

Aspetti positivi:

Il software garantisce una discreta granularità e consente di gestire processi con diversi livelli di complessità

Aspetti negativi:

La soluzione on-premise risulta talvolta lenta. L'implementazione dei processi richiede un effort importante.

Giuseppe
Impiegato (Italia)
Servizi finanziari, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Software flessibile e semplice da utilizzare

3,0 3 anni fa

Commenti: Il prodotto ha soddisfatto in buona parte le nostre necessità, anche se, dovrebbe essere migliorata complessivamente la veste grafica.

Aspetti positivi:

Nel software ho apprezzato particolarmente la semplicità d'uso, le soluzioni aziendali, attualmente implementate sulla piattaforma, ci consentono di gestire in maniera più lineare i nostri compiti aziendali. La configurazione consente di definire la struttura aziendale con relative informazioni sul funzionigramma, posizioni e unità organizzative, utili per gestire in maniera semplice e coerente i permessi (definiti con le acl). Lo sviluppo delle soluzioni, attraverso il Composer risulta abbastanza semplice e intuitivo , poichè a differenza della maggior parte dei prodotti BPM in commercio, viene utilizzato un linguaggio "naturale", quindi quasi privo di codice di programmazione. Ritengo che Il punto forte dell'applicazione (lato utente finale) sia la gestione degli Human Task e delle notifiche di piattaforma, utilissime per gestire in maniera chiara e verificabile, le attività dell'utente. La piattaforma espone delle ottime API, che consentono l'interfacciamento diretto con altre applicazione. Nel nostro caso utilizziamo le Open Api per analizzare i dati contenuti nella piattaforma, attraverso un prodotto di business intelligence.

Aspetti negativi:

L'interfaccia grafica è un po' scarna, potrebbe essere migliorata.

Gavina
Impiegato (Italia)
Servizi finanziari, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Utile alla gestione delle attività aziendali

3,0 3 anni fa

Commenti: L'esperienza complessiva è positiva, il prodotto è valido e competitivo.

Aspetti positivi:

L'utilizzo della applicazione ha consentito, un miglioramento complessivo dell'organizzazione delle attività aziendali in diversi contesti. Ha consentito di mettere a disposizione della azienda, un elevato numero di "soluzioni" che hanno permesso di strutturare processi aziendali che, in precedenza, venivano gestiti in maniera destrutturata con l'utilizzo di email, fogli excel etc.

Aspetti negativi:

Non ho riscontrato particolari difficoltà o inconvenienti nell'utilizzo del prodotto.

Alessandro
IT Manager (Italia)
Ingegneria meccanica o industriale, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
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Jamio per le PEC

4,0 2 anni fa

Commenti: Velocità nella gestione delle caselle di posta PEC che iniziavano ad essere un problema, vista la quantità, gestite tramite webmail.

Aspetti positivi:

Comodità e semplicità nella gestione di più caselle di posta PEC

Aspetti negativi:

Configurazione un pò macchinosa all'inizio. Interfaccia utente migliorabile

Nicola
imprenditore (Italia)
Industria edilizia, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

Ottima scelta per la gestione del nostro processo commerciale

4,0 3 anni fa

Commenti: Soddisfatti della scelta, oltre che per il prodotto anche per il fatto di poter interagire con una azienda Italiana con personale affidabile e professionale.

Aspetti positivi:

Rapidità nell'avvio, facilità nell'utilizzo e nell'adeguamento alle nostre esigenze aziendali. Le funzionalità avanzate di gestione documentale e la facile modellazione dei flussi operativi ci ha consentito di automatizzare completamente il processo di redazione e di invio offerta , ricezione di un ordine, avvio commessa .

Aspetti negativi:

APP mobile dovrebbe essere migliorata .

Giuseppe
Amminstratore Delegato (Italia)
Servizi finanziari, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
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Passare dal passaparola ai processi

5,0 3 anni fa

Commenti: Facilità di utilizzo da parte di tutti, nessuna perdita di informazione nei processi, unico depositario della documentazione. TOP

Aspetti positivi:

In una piccola azienda Jamio è un cataclisma che ti impone e ragionare in ottica di processi, standardizza ma allo stesso tempo ti rende flessibile. Jamio ha la capacità di essere rigido se lo richiedi o superflessibile se ne hai bisogno: basta parlarsi in sede di implementazione

Aspetti negativi:

Nulla, a volte se si caricano documenti importanti (>100MB) si rallenta un attimo la piattaforma

Michele
Product specialist (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
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piattaforma facilmente personalizzabile

5,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

Il prodotto Jamio è molto completo, consente di rispondere a numerose problematiche di business. E' facile da configurare, anche per chi non ha un background da programmatore. Inoltre il prodotto si arricchisce ogni anno di funzionalità nuove, ponendosi sempre più come una soluzione completa e autoconsistente o facilmente integrabile.

Aspetti negativi:

Il software si presenta molto essenziale e minimale negli aspetti grafici, tuttavia questo aspetto non inficia le funzionalità.

Vittorio
Impiegato (Italia)
Servizi finanziari, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
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Buona piattaforma BPM

3,0 3 anni fa

Commenti: L'esperienza complessiva è positiva

Aspetti positivi:

Grande flessibilità della piattaforma, ha consentito di gestire un buon numero di processi all'interno della nostra organizzazione, le funzionalità esposte all'utente sono interessanti e sufficientemente documentate.

Aspetti negativi:

L'interfaccia utente non è particolarmente accattivante, tuttavia non pregiudica la funzionalità

Luciano
Responsabile Area Sviluppo (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
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Esperienza di sviluppo soluzioni con Openwork Jamio

5,0 3 anni fa

Commenti: Ho sviluppato due applicazioni aziendali trasversali alle unità organizzative, in totale autonomia, senza bisogno di sviluppatori e sistemisti.

Aspetti positivi:

La semplicità e la rapidità di sviluppo delle soluzioni.

Aspetti negativi:

Alcune funzionalità lato sviluppo sono macchinose. Altre mancano proprio, ma la piattaforma è in costante evoluzione. In particolare dovrebbe essere migliorata la gestione documentale.

Elisa
IT MANAGER (Italia)
Servizi alla persona e alla famiglia, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Professionalità e Affidabilità! 10 e Lode!

5,0 3 anni fa

Commenti: Sono molto soddisfatta di aver selezionato Openwork come azienda e Jamio come prodotto. Oltre ad essere un prodotto molto flessibile e affidabile, la professionalità delle persone con cui si interloquisce è senza pari. una delle poche aziende Italiane che utilizza Agile PM come metodologia di lavoro! BRAVISSIMI!

Aspetti positivi:

Facilità di personalizzazione rispetto alle necessità aziendali

Aspetti negativi:

all'inizio del contratto il servizio di help desk era un po' lento, ora è migliorato

Andrea
Consulente Informatico (Italia)
Software informatici, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Assistenza Migliorabile

3,0 3 anni fa

Commenti: Ottimo prodotto per la modellazione dei processi, manca a mio avvisio un supporto tecnico e consulenziale efficace per tutte le esigenze. Valido supporto commerciale.

Aspetti positivi:

1-Facilità di disegnare soluzioni intorno a varie tipologie di processo. 2-Velocità nel costruire soluzioni semplici.

Aspetti negativi:

1-La difficoltà nell'individuare le cause dei malfunzionamenti. 2-Gli strumenti grafici a disposizione sono abbastanza limitanti.

Angelo
IT Manager (Italia)
Sviluppo e commercio internazionale, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
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Ottimo per l'automazione di processi

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Stiamo utilizzano Jamio Openwork per l'automazione di alcuni processi aziendali.. Ho apprezzato particolarmente la facilità di utilizzo. Ottimo il livello del supporto tecnico fornito soprattutto in fase di avvio. I processi creati risultano chiari e di semplice utilizzo per i nostri utenti interni.

Aspetti negativi:

Niente di particolarmente rilevante.....

Gabriele
Impiegato (Italia)
Servizi finanziari, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Uno strumento indispensabile per le aziende

3,0 3 anni fa

Commenti: l'esperienza con il software è buona

Aspetti positivi:

Si tratta di uno strumento molto utile per le aziende che vogliono digitalizzare i propri processi aziendali, la gestione semplificata dei Task, consente all'utente di avere sempre sotto controllo le proprie attività aziendali da svolgere.

Aspetti negativi:

Ritengo che possa essere migliorata la sezione relativa alla dashboard.

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Consulenza manageriale, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

small and medium enterprise review

5,0 3 anni fa

Commenti: I automate all my sale process and delivery process; I got a lot of automations like the offer composition, the automatic interaction with customers, the automatic email reminds

Aspetti positivi:

easy to design the process and immediate publication; low code for implementing forms; great flexibility to build every process.

Aspetti negativi:

graphical interface; graphical customisation;

Graciela
Employee (Messico)
Servizi ai consumatori, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

A great software to automatize your business

5,0 2 anni fa

Commenti: I really like this software, it's absolutely useful and easy to understand

Aspetti positivi:

This software provides you a great option, thanks to this software you can make your own programs or create differents functions for your business, this software it's really easy to use, thanks to this software you can automatize your business and make easier a lot of work.

Aspetti negativi:

I don't like the options, in some times are not specific or explain the real function, I think the options are really useful, but for a new user can be difficult to understand.