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Informazioni su BeInContact
BeInContact è una piattaforma Cloud di Customer Experience Management.
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Filtra le recensioni (14)
Un piacere lavorare con voi
Commenti: L'esperienza al momento è molto positiva, partendo dalla buona intesa instaurata con i miei referenti di progetto.
Aspetti positivi:
L'agent desktop è molto intuitivo e di facile utilizzo. É un sistema molto flessibile che consente l'adattabilità alle necessità di contesti lavorativi ed organizzativi completamente differenti fra loro. É possibile ampliare il modulo di partenza con tante ulteriori funzionalità in modo da poter utilizzare un unico strumento che raccoglie vari canali comunicativi.
Aspetti negativi:
Al momento nulla di particolare da segnalare
Un salto generazionale
Commenti: L'esperienza nel suo complesso è stata ottima ed ha permesso di completare una fase di rafforzamento dell'assistenza clienti. Internamente all'azienda solo dopo ne è stato compreso il reale potenziale, a distanza di 3 anni grazie alle funzioni follow the sun ed altri addon il reparto sta ancora crescendo senza dover rimettere mano agli strumenti.
Aspetti positivi:
I Vantaggi di BeCloud sono molteplici: versatilità, tempi d'installazione, subentro al vecchio sistema. Anche successivamente alla messa in opera si sono rese necessarie alcune modifiche per le quali non hanno richiesto interruzioni di servizio.
Aspetti negativi:
Volendo trovare il pelo nell'uovo il SW potrebbe essere migliorabile dal punto di vista dell'interfaccia non sufficientemente flessibile rispetto alle potenzialità del prodotto.
Un software valido e un team sempre pronto ad aiutarti
Aspetti positivi:
Il software è molto facile da utilizzare, soprattutto da parte degli operatori. Le schermate di supervisione sono chiare e permettono ai team leader di avere sempre tutto sotto controllo. La reportistica è numerosa e copre tutte le possibili necessità. Quando c'è stato bisogno di integrare i dati del centralino su altre piattaforme, il team ci ha aiutato a farlo nel minore tempo possibile. Le soluzioni adottate sono state semplici da integrare e poco dispendiose per il nostro IT.
Aspetti negativi:
La reportistica fornita si basa su alcuni assunti standard, che non è possibile modificare. In caso di necessità si possono chiedere report ad hoc o modifiche delle metriche, ma è un processo che ha bisogno di tempo e quindi potrebbe rallentare le operazioni. So che era in programma di dare la possibilità ai supervisor di creare i report, senza passare dal team di BeCloud, ma non ho potuto provare questa funzione.
Ottima piattaforma con forti possibilità di customizzazione
Commenti: La stabilità del sistema e la possibilità di configurazione delle task sulle chiamate entranti e loro smistamento in base a criteri identificativi del chiamante, alle relative aree geografiche, alla data di calendario ed alle fasce orarie e giorni della settimana hanno permesso di creare dei filtri molto efficaci per la gestione degli indirizzamenti e di non perdere più neanche una richiesta importante di supporto.
Aspetti positivi:
Sicuramente la gestione dei vari phone device di comunicazione selezionabili è un must, permette di poter usare qualsiasi tipo di strumento audio adattandosi così in modo molto flessibile alle condizioni e luogo di lavoro del momento. Interfaccia semplice e intuitiva che permette di muoversi velocemente attraverso il portale e di accedervi se necessario anche da mobile device.
Aspetti negativi:
La mancanza di una vera e propria rubrica personale e di team è forse l'unica vera pecca del sistema, esiste una funziona che può in parte sopperirvi, ma non in modo completo.
Custom CTI phone bar
Aspetti positivi:
Altamente customizzabile, user friendly ed alta cura del cliente
Aspetti negativi:
un'interfaccia di base che può essere migliorata
Utilizzo Lavorativo
Aspetti positivi:
Ho utilizzato il prodotto giornalmente per un anno e mezzo. Ho apprezzato la facilità di utlizzo dello stesso e la tempestiva assistenza ricevuta in caso di problematiche
Aspetti negativi:
Non ho rilevato molti aspetti negativi nel prodotto.
Miglioramento del livello di servizio verso il cliente
Commenti: Ha permesso un grande miglioramento del livello di servizio verso il cliente
Aspetti positivi:
Facilità di integrazione con altri sistemi aziendali, indipendenza dal telefono fisico
Aspetti negativi:
non abbiamo avuto problemi di installazione
Omnicanalità e Flessibilità
Aspetti positivi:
Ho apprezzato la facilità di connessione Omnicanale con il Cliente. La flessibilità cello strumento con applicazioni e software terzi , e la possibilità di configurare l'experience secodno le necessità dell'organizzazione.
Aspetti negativi:
Poter Sviluppare la Video Chiamata integrata con Sales Force
Una garanzia
Aspetti positivi:
Facilità nell' uso del prodotto, buona qualità dell' audio, il prodotto si adatta alle nostre esigenze.
Aspetti negativi:
Reportistica di non facile utilizzo, Assistenza troppo costosa
Integrazione BeCloud-Salesforce
Aspetti positivi:
Software molto facile da integrare con CRM Salesforce e logiche di routing personalizzabili in base alle necessità di business
Aspetti negativi:
Problemi di autenticazione al softphone con la versione Lightning di Salesforce
Alternative considerate:
Flexible and easily customizable
Commenti: As mentioned previously the contact center integration has drastically improved the way of working with our prospects and students.
Aspetti positivi:
The contact center is a flexibile and powerful tool, this was highly noted during the integration with salesforce sales-cloud and eventual customizations.
Aspetti negativi:
Reporting doesn’t guarantee enough flexibility
a good option
Aspetti positivi:
The software is very intuitive and easy to use
Aspetti negativi:
it looses the net with facility and I can not contact.
An intuitive and reliable Contact Center solution
Commenti: The overall experience is positive, the tool has been a great ally in the process of improving customer service and prospects management.
Aspetti positivi:
The interface is very intuitive and user-friendly. Setup and integration with CRM were easy and fast, with the whole BeCloud team always proactive and ready to find a solution to most of our business needs and requests. The platform turned out to be stable, flexible and with a low need for maintenance.
Aspetti negativi:
The reporting (including extensive and good detailed data), has a certain level of rigidity in both creating/customizing reports and adopting new metrics. I know that with the last version of the software (not tried yet) the reporting has been generally improved.
Becloud es intuitivo y facil de manejar pero necesita desarrollarse un poco más.
Aspetti positivi:
Es fácil de usar y muy intuitivo, lo usamos a diario. Es util para reconocer el cliente que llama y tener un trato mas personalizado con el cliente.
Aspetti negativi:
Frecuentemente tenemos problemas de conexión y el sistema se queda colgado, en mi opinion el programa necesita algo mas de desarrollo para que funcione correctamente.