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Informazioni su LiveAgent

LiveAgent consente alle imprese di migliorare il servizio clienti. Crea una comunità di utenti e aumenta la soddisfazione dei clienti per essere vincente.

Ulteriori informazioni su LiveAgent

Aspetti positivi:

Liveagent puts Facebook or email in one inbox. This is a very good software that helps both customers and agents.

Aspetti negativi:

Nothing so far, still looking for something to complain about.

Valutazioni di LiveAgent

Punteggio medio

Facilità d'uso
4,6
Servizio clienti
4,7
Caratteristiche
4,6
Rapporto qualità-prezzo
4,7

Lo consiglieresti?

8,9/10

LiveAgent ha una valutazione complessiva di 4,7 stelle su 5, calcolata sulla base di 1.653 recensioni degli utenti di Capterra.

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Filtra le recensioni (1.653)

SHAWN
Sales
Utente LinkedIn Verificato
Beni di consumo, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Customer Service Software - If Your're Looking for Basic

4,0 4 anni fa
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
flavio
Responsabile tecnico (Italia)
Computer e sicurezza della rete, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ottimo applicato

5,0 10 mesi fa

Aspetti positivi:

Applicativo usato per la gestione di ticket, tracciamento delle richieste, ottimo sistema più che consigliato

Aspetti negativi:

Facile da utilizzare e consultare, leggermente laborioso dal cellulare, ma da computer ottimo sistema

Risposta di QualityUnit

10 mesi fa

Thank you for sharing your thoughts, Flavio. We're glad you find LiveAgent excellent for managing tickets and request tracking. If you find the mobile experience slightly laborious, we'd love to learn more and see how we can improve it. Feel free to reach out to our support team! - LiveAgent Team

Gianpaolo
Dr (Italia)
Internet, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

Nice chat service

5,0 2 mesi fa Nuova

Aspetti positivi:

Ottima chat semplice da configurare e fornita a prezzo onesto

Aspetti negativi:

Non ho riscontrato particolari problemi nell'utilizzo

Alternative considerate: Tidio, Userlike, Freshchat e Zendesk Suite

Perché passare a LiveAgent: Chat con molte funzioni a prezzo contenuto

Risposta di QualityUnit

2 mesi fa

Hi Gianpaolo, Thank you very much for your review. We are glad to hear that LiveAgent has been the right choice for you and that you have been satisfied with the chat solution and the price point. Our team is here for you 24/7 in case of any questions or issues! -LiveAgent team

Giulia
Consulente Vendite (Italia)
Industria alberghiera, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Validissimo

5,0 anno scorso

Aspetti positivi:

Nonostante io utilizzi solitamente un altro software simile, mi è capitato di utilizzare anche LiveAgent e devo dire che è davvero valido. Lo consiglio soprattutto per la facilità d'uso e l'intuitività

Aspetti negativi:

Tra gli inconvenienti segnalo che a volte le impostazioni che ho dato non venivano eseguite

Risposta di QualityUnit

anno scorso

Hi Giulia, Thank you for your feedback. We are glad that you have been satisfied with LiveAgent and the benefits it brings to your everyday work life. Our team is here for you 24/7 via chat or email should you need assistance with any settings or configuration so don't hesitate to reach out! -LiveAgent team

Andrea
studente (Italia)
Coaching e formazione professionale, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Buon software anche se

3,0 anno scorso

Commenti: La mia esperienza con LiveAgent è stata positiva, e ho trovato il software facile da utilizzare e ricco di funzionalità che rendono la gestione delle interazioni con i clienti un gioco da ragazzi.Uno dei punti di forza di LiveAgent è la sua interfaccia intuitiva e ben organizzata, che consente agli agenti di navigare senza sforzo tra i ticket e le chat in corso.

Aspetti positivi:

Integrazione multi-canale, Monitoraggio in tempo reale e Facilità d'uso

Aspetti negativi:

mancanza di un piano gratuito che potrebbe favorire le piccole imprese

Risposta di QualityUnit

anno scorso

Hello Andrea, Thanks for your feedback. It's good to hear that you find our multi-channel integration beneficial. As you brought up the subject of pricing, we wanted to let you know that we've introduced annual plans recently. These were created specifically to accommodate a diverse range of businesses, including smaller ones. - LiveAgent Team

Davide
It manager (Italia)
Prodotti chimici, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Una buona soluzione per help desk

5,0 2 anni fa

Commenti: Mi ritengo soddisfatto di LiveAgent e l'ho utilizzato su diversi cms senza alcuna difficoltà nell'integrazione. Una volta configurato al meglio, se il cliente ha le idee chiare, non c'è bisogno di alcuna manutenzione o intervento e rende decisamente meglio di altri software di help desk diretti e meno configurabili.

Aspetti positivi:

LiveAgent è di facile integrazione con un semplice plugin, compatibile con quasi tutti i cms più comuni senza alcuna modifica. È possibile usarla sia come chat live, ovvero primo supporto al cliente che entra nel sito, sia come sistema di ticket. È facilmente gestibile e strutturabile, quindi si adatta facilmente ad ogni necessità di primo supporto al cliente.

Aspetti negativi:

Il prezzo è un po alto, è totalmente configurabile il che può essere considerato sia un vantaggio che uno svantaggio poichè per un utente senza alcuna conoscenza c'è rischio di errore.

Alternative considerate: 3CX

Perché scegliere LiveAgent: ho trovato LiveAgent più adatto alle necessità del cliente che ha commissionato al sito per la gestione delle chat e dei ticket sviluppata su più comparti.

Software precedente: 3CX

Perché passare a LiveAgent: LiveAgent offre più funzionalità ed è possibile incanalare meglio sia le chat che i ticket, il che ti da un grande vantaggio nella velocità di risposta.

Risposta di QualityUnit

2 anni fa

Hello Davide, Thank you for your amazing review of LiveAgent! We're thrilled to hear that you find our software to be a great tool for your company. If you need any assistance with the software, please feel free to reach out to us. We are always happy to help. :) - LiveAgent Team

Gianmarco
Affiliate Manager (Italia)
Internet, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Live chat per gli utenti del tuo sito

4,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Da un po’ di tempo stavamo cercando un servizio come questo: un software che ci permettesse di integrare una live chat nel nostro sito così da permettere eventuali navigatori del sito, di porci eventuali domande per chiarirsi i dubbi. C’è da dire che gestire la chat sul sito comporta più lavoro rispetto a prima ma, allo stesso tempo stiamo aumentando la soddisfazione dei nostri clienti e sta diventando anche più semplice acquisirne di nuovi. Se siete nella vendita, vi consiglio di pensare di implementare un software per la gestione della messaggistica live sul vostro sito e live agent potrebbe essere una buona soluzione.

Aspetti negativi:

Ad essere sincero non riesco a trovare aspetti negativi del software, forse mi piacerebbe poter avere un po’ più di possibilità di customizzazione del tool di chat in tempo reale ma già così va più che bene.

Risposta di QualityUnit

2 anni fa

Thanks for sharing your experience with LiveAgent, Gianmarco! It's great to hear that our platform has been a right choice for your customer service needs :) - LiveAgent Team

Ilaria
Event Manager (Italia)
Settore automobilistico, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Chat on-site per l’assistenza in tempo reale

5,0 2 anni fa

Commenti: Un buon servizio, non ne possiamo più fare a meno. Forse un po’ caro.

Aspetti positivi:

Occupandomi dell’organizzazione di eventi abbiamo riscontrato la necessità di un software che ci permettesse di dare assistenza ai clienti in tempo reale sui siti che utilizziamo per i nostri eventi. Da subito live agent si è dimostrata una buona soluzione e che ci ha permesso di andare ad aumentare i risultati grazie all’assistenza che abbiamo potuto dare ai visitatori dei nostri siti. Mi sento di consigliare il software.

Aspetti negativi:

A volte la chat si blocca e non si aggiorna in tempo reale, riavviando il browser si sistema, forse infatti è proprio l’incompatibilità con qualche software. Ad ogni modo questa evenienza si verifica così raramente che non lo considererei un grande problema.

Risposta di QualityUnit

2 anni fa

Hello Ilaria! Thank you so much for your kind words about LiveAgent. Glad to hear that it has become the right solution for your customer assistance needs :) - LiveAgent Team

Iolanda
Studente (Spagna)
Istruzione superiore, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Buon software per assistenza clienti

4,0 2 anni fa

Commenti: Discreta, consigliato.

Aspetti positivi:

Tra i software più efficaci per quanto riguarda il supporto clienti.

Aspetti negativi:

Non é molto “User Friendly”, un po’ macchinoso.

Risposta di QualityUnit

2 anni fa

Hi Iolanda! Thank you for your review and a recommendation! :) Our team works hard every day to make LiveAgent user firendly. If you have any specific suggestions that you'd like to see implemented, please, reach out to our team via chat and we'll do our best to further improve our product. - LiveAgent Team

El houcine
Imprenditore (Italia)
Moda e articoli di abbigliamento, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Liveagent e i miei clienti

5,0 2 anni fa

Commenti: Ottima esperienza nel complessivo consiglio a chi vuole gestire chat con i clienti

Aspetti positivi:

Mi ha aiutato a ottimizzare i tempi e a gestire le chat con i clienti

Aspetti negativi:

Il più grande inconveniente e il prezzo

Risposta di QualityUnit

2 anni fa

Hello El houcine! Thank you for sharing your feedback. Glad to hear that your overall experience has been excellent. As for the pricing, we consider LiveAgent to be quite well priced, even for small businesses. Nevertheless,, soon you will be able to switch to yearly payments that should be priced even better :) stay tuned, or reach out to our 24/7 customer service for more information. - LiveAgent Team

Generoso
Impiegato (Italia)
Ristoranti, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Chat azienda

4,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

C'è un'azienda che mi rifornisce che uso come servizio clienti questa chat

Aspetti negativi:

Molte volte la chat si disconnette, specialmente se si usano in contemporanea altri programmi

Risposta di QualityUnit

2 anni fa

Hi Generoso, Thank you for your feedback. We are sorry to hear that you have been experiencing issues with the chat connectivity - please contact our technical team via chat or at [email protected] and we will be glad to take a look at it. We are here for you 24/7!

Giulio
Operaio (Italia)
Industria edilizia, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Ottimo supporto

3,0 2 anni fa

Commenti: Ok

Aspetti positivi:

Mi é piaciuto il live chat molto intuitivo

Aspetti negativi:

Inconveniente e forse attesa troppo lunga

Risposta di QualityUnit

2 anni fa

Hello Giulio, Thank you for your review! We are glad to hear that you found our live chat intuitive. As for the waiting time, was it the wait time to connect with one of our agents or was it the response time once connected? This information would be helpful for us to understand and address any issues with our service. - LiveAgent Team

Carol
Manager (Italia)
Tempo libero, viaggi e turismo, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

Smistamento chiamate buono

2,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Buono lo smistamento delle chiamate in entrata

Aspetti negativi:

Attesa nel call center servizio clienti

Risposta di QualityUnit

2 anni fa

Hi Carol! Thank you for sharing your feedback. Waiting on a call is unusual for us, and we are sorry that you had to experience that as we usually handle all calls within 1 minute. We'll investigate what might have happened. - LiveAgent Team

Stefano
Ufficio tecnico (Italia)
Industria edilizia, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Buon software per live chat

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Utilizziamo questo software per live chat con i clienti che hanno necessità di interventi tecnici

Aspetti negativi:

Per ora mi trovo bene è nulla mi sembra negativo

Risposta di QualityUnit

2 anni fa

Hi Stefano! Thank you for your 5-star review! - LiveAgent Team

Giacomo
Impiegato (Italia)
Ricerca, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Ottimo software utile per i call center

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Da quando utilizzo questo software è molto più semplice gestire il call center, altamente consigliato

Aspetti negativi:

Non ho trovato difetti, ottimo software, altamente consigliato

Risposta di QualityUnit

2 anni fa

Thank you so much for the kind words, Giacomo! We're so glad to hear that LiveAgent has been making it easier for you to manage your call center. We put a lot of effort into making our software user-friendly and effective, so it's great to see that it's paying off for you. :) - LiveAgent Team

Giacomo
Pizzaiolo cuoco (Italia)
Ristoranti, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Chat di supporto

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Comoda chat di supporto che trovo in molti siti di e-commerce

Aspetti negativi:

A volte è lento e si disconnette con facilità

Risposta di QualityUnit

2 anni fa

Hello Giacomo! Thank you for your review! Sorry to hear about the issues you mentioned, please reach out to our 24/7 support if this happens as these issues might be associated with settings. - LiveAgent Team

Kelly
Kelly
Design Engineering Manager (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Software informatici, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

The easiest to use customer service software

4,0 anno scorso

Commenti: It helps me organize the movies so that I can give my users a good experience. With this wonderful method, I am able to eliminate the need for assistance and significantly reduce the amount of time I spend responding to support tickets.

Aspetti positivi:

Having pre-written answers available has been a huge time-saver. The option to make my own fields for recording certain bits of client data is also quite useful. My help desk has a record of every time I asked for help. It has helped me get back to support tickets much sooner.

Aspetti negativi:

The UI is not always clear to me. It took some time for me to adjust to it. There are no other major problems. It took me a while to get everything set up, so there is a small learning curve.

Risposta di QualityUnit

anno scorso

Hey Kelly, Thanks for sharing your experience with LiveAgent, particularly noting the pre-written answers' efficiency. Time-saving features are our thing! :) It's great to hear that LiveAgent is helping you in the computer software industry and fitting well into your infrastructure. We're happy to be part of your team's journey in giving your users a solid experience. Remember, we're always here to help you organize those customer queries, like a well-curated movie collection. Thanks for your time and review! - LiveAgent Team

Marvine
Store Assistant (Kenya)
Ingegneria meccanica o industriale, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Universal Inbox for Solving Customer Issues

5,0 mese scorso Nuova

Aspetti positivi:

Real-time chat and omnichannel support are the key advantages of using LiveAgent which enhance customer support leading to customer satisfaction.

Aspetti negativi:

Advanced customizations are only available on higher-tier plans. Luckily, I am using premium version, so I no longer face limited customizations.

KIRAN
customer service advisor (UK)
Traduzione e localizzazione, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

verification

3,0 3 mesi fa

Commenti: I was trying to resole a issue there is a lot of verification needed an acoount reference shoul be inoof to bring up my details

Aspetti positivi:

It was easy to use the system the and get my question across

Aspetti negativi:

how long the responce took some times i was waiting a while

Richard
Call Centre manager (Sudafrica)
Tempo libero, viaggi e turismo, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Live Agent is practical

5,0 3 mesi fa

Commenti: From the getgo, it was self explanatory .

Aspetti positivi:

Ease of use , control functions and setup .

Aspetti negativi:

Not much to say . Perhaps slight delay in logging in

Xiluva
System Engineer (Sudafrica)
Telecomunicazioni, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Customer Support & Service Tool of 2024: LiveAgent

5,0 4 settimane fa Nuova

Aspetti positivi:

Enhancing customer satisfaction is the main objective of every business. LiveAgent allocates tools such as customer support, live chat, call recording which enables me to offer maximum customer service in one tool.

Aspetti negativi:

Never have I had even a glitch while offering customer support with LiveAgent.

Marietta
Administrative Assistant (Kenya)
Opere pubbliche, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

My Experience with LiveAgent

5,0 mese scorso Nuova

Aspetti positivi:

LiveAgent allows me to seamlessly coordinate and communicate with customers via live chats which makes it rapid and super easy to resolve issues.

Aspetti negativi:

Ever since I started using LiveAgent, I have never experienced issues on my end even though I am less than 2 years old user.

Risposta di QualityUnit

mese scorso

Hi Marietta, Thank you very much for such kind feedback. We are glad to hear LiveAgent was the right choice for you and that you have been satisfied with its live chat capabilities. Our team is here for you 24/7 in case of any questions or issues! -LiveAgent team

Yakubu
Chief Editor, Head Publications and Communications (Nigeria)
Gestione formativa, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

LiveAgent in Education Management Sector

5,0 3 settimane fa Nuova

Aspetti positivi:

As Chief Editor in Education Management industry, I use LiveAgent to offer customer support via live chat and calls.

Aspetti negativi:

I have used LiveAgent for 18 months now and I have not yet come across any defect.

Raymond
Credit Officer (Kenya)
Opere pubbliche, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ticketing System that I Highly Trust

5,0 2 mesi fa Nuova

Commenti: With LiveAgent, I rapidly resolve customer issues which help retain them.

Aspetti positivi:

LiveAgent enhance customer service and real-time communications through live chat, call center and ticketing systems.

Aspetti negativi:

I am a daily user of LiveAgent and I barely encounter bugs and whenever I face slight issues, the vendor support team takes less than two hours to resolve.

Job
Web Developer and Digital Strategist (Kenya)
Ingegneria meccanica o industriale, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

LiveAgent: Robusta Tool for Customer Support

5,0 mese scorso Nuova

Commenti: It is seamless to solve customer issues via live chat with LiveAgent.

Aspetti positivi:

LiveAgent offers a comprehensive set of features which makes customer support straightforward and easy.

Aspetti negativi:

I have used LiveAgent for years now and I lack nothing to dislike since it meets all my needs.

James
Digital Marketing (USA)
Servizi finanziari, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

easy to use messaging platform

4,0 3 settimane fa Nuova

Commenti: it's a useful platform for determining why someone is on a website

Aspetti positivi:

easy to reach out to people visiting the website

Aspetti negativi:

needed more options to get notifications when not currently online

Risposta di QualityUnit

2 settimane fa

Hi James, Thank you very much for your review. We're glad to hear you have been satisfied with LiveAgent and its ease of use. Each user has an option to define email notifications when they are not online in the system. Feel free to reach out to our support via chat or email and we'll be happy to hear what additional options you'd like to see in the system - we are here for you 24/7! -LiveAgent team