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Informazioni su Wiisy

Welcomeasy è la soluzione per il check-in dei tuoi ospiti in 30 secondi!

Ulteriori informazioni su Wiisy

Aspetti positivi:

Non disponibile

Aspetti negativi:

Non disponibile

Valutazioni di Wiisy

Punteggio medio

Facilità d'uso
4,9
Servizio clienti
4,9
Caratteristiche
4,8
Rapporto qualità-prezzo
4,9

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9,5/10

Wiisy ha una valutazione complessiva di 4,9 stelle su 5, calcolata sulla base di 23 recensioni degli utenti di Capterra.

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Francesco
Albergatore (Italia)
Industria alberghiera, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Finalmente un software e app. che funzionano, utili, economici e un servizio clienti fenomenale.

5,0 2 anni fa

Commenti: A tutti coloro come me che hanno una piccola struttura di 10 camere e che fanno tante cose da soli senza avere troppi dipendenti, è davvero una manna dal cielo.Non ho mai fatto una recensione su nessun prodotto che utilizzo per la mia struttura perchè non sono mai stato soddisfatto al 100%, ma in questo caso se la meritano proprio.La mia esperienza con Welcomeasy è stata come incontrare il Genio della Lampada sulla spiaggia di Viareggio.Lo consiglio a tutti.

Aspetti positivi:

L'applicazione web nasce già facilissima ed è super intuitiva, inoltre la grafica è rilassante e quindi il risultato è un esperienza confortante. Inoltre sei aiutato da un servizio assistenza davvero efficiente e con un rapporto umano e familiare.Loro che ti aiutano a capire tutto il necessario per essere in regola con gli adempimenti burocratici.

Aspetti negativi:

Quando mandi la richiesta per fare una prova di test gratuita, come ho fatto io, la mail che loro ti inviano per autenticarti è andata nello spam e quindi non ho potuto usare il sistema da subito.In realtà il giorno successivo è stata Camilla del call center che mi ha chiamato e spiegato tutto.Lei è stata super gentile ed efficiente e mi ha fatto perfino scordare l'esperienza iniziale, in realtà me l'avete ricordata voi, solo adesso.

Lorenzo
Hospitality Manager (Italia)
Tempo libero, viaggi e turismo, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Favoloso, what else?

5,0 3 settimane fa Nuova

Commenti: Esperienza assolutamente positiva, ascoltano i propri clienti e fanno di tutto per implementare tutti quei piccoli strumenti che possono semplificare la vita a chi tempo da perdere davvero non ne ha. La feature request è lunghissima immagino... ma hanno dimostrato di sapere come anticipare le richieste dei loro clienti! Bravi!

Aspetti positivi:

Tre servizi con un unico login. Meravigliosamente veloce, grafica semplice e accattivante. Supporto sempre sul pezzo che riesce a dare una risposta anche alle richieste più strane. Votato alla mobilità e alla domotica, felicemente cliente da 4 anni.

Aspetti negativi:

Gli svantaggi che ho notato finora sono solo dovuti a una serie di paletti e vincoli normativi a cui ovviamente si devono attenere. Se proprio devo essere pignolo, la comunicazione con l'utente che deve compilare il check-in online potrebbe essere un po' più accurata per evitare che l'utente capisca quello che vuole anziché quello che deve, soprattutto quando si ha a che fare con ospiti stranieri.

Vittorio
ospitalità extra alberghiera (Italia)
Industria alberghiera, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

straordinario

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

funziona benissimo - è intuitivo - ma sopratutto ha [nascosto contenuto sensibile] come assistente teccnico..... Lei ti risolve tutti i dubbi/problemi

Aspetti negativi:

in Welcome Easy non c'è niente che non mi piaccia

Risposta di Wiisy

anno scorso

Gentile Vittorio, grazie per il tuo fantastico feedback! Le tue parole sono motivo di grande soddisfazione per noi! Un cordiale saluto da team di Welcomeasy :)

Valentina
Segretaria (Italia)
Industria alberghiera, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Super pratico facile e veloce ... seguito da un team professionale, presente e capace

5,0 2 anni fa

Commenti: Un salva vita/tempo nella gestione di più appartamenti. Davvero consigliato

Aspetti positivi:

La predisposizione del team di welcomeasy alla risoluzione di ogni eventuale problematica operando personalmente nel plasmare offerta e software in base alla necessità del cliente.. attivi interattivi e super disponibili in tutto

Aspetti negativi:

Non ho riscontrato cose negative o che non mi piacciono

Edwin
Allenatore cavalli trotto (Italia)
Allevamento, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Welcomeasy

5,0 2 anni fa

Commenti: Uso questa piattaforma da più di un anno e devo dire che funziona perfettamente. La mia esperienza è che molti portali sono fatti male e spesso non funzionano correttamente. Le informazioni sono facili da introdurre e vengono salvate e archiviate corretamente.

Aspetti positivi:

Devi solo inserire i dati una volta, sono condivisi con la Questura e l'ISTAT

Aspetti negativi:

L'app sul telefono a volte ha difficoltà a leggere il codice sul documento di identità o passaporto.

Enrico
Enrico
CFO (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Dispositivi medici, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ottimo strumento

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Meraviglioso strumento che bypassa il complicato servizio di registrazione sul portale degli alloggiati della Polizia di Stato. Non potrebbe essere più semplice e più utile! Ottimo prodotto e super assistenza via whatsapp.

Aspetti negativi:

Ci sono ancora alcune piccole cose che andrebbero corrette ma sono davvero piccole

Maria Cristina
IMPRENDITORE (Italia)
Industria alberghiera, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Sistema veloce

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Funzionalità, velocità del sistema, consulenza sempre disponibile e professionale

Aspetti negativi:

nessun problema, tutto positivo, nulla da segnalare

Risposta di Wiisy

anno scorso

Gentile Maria Cristina, grazie per la tua fantastica recensione. Siamo lieti che la tua esperienza con Welcomeasy sia positiva. Rimaniamo a disposizione. Il Team di Welcomeasy

josalinda
host (Italia)
Tempo libero, viaggi e turismo, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

toccasana!!!

5,0 10 mesi fa

Commenti: Sicuramente esperienza positiva, grazie a WE le operazioni di check-in e relativi adempimenti obbligatori, sono un gioco da ragazzi! Inoltre voglio segnalare un servizio assistenza clienti impeccabile. Ho ricevuto un supporto puntuale, gentile e professionale senza alcuna sbavatura.
Complimenti diventerete un colosso nel mondo del turismo.

Aspetti positivi:

sicuramente il fatto che è accessibile e che da disabile della vista posso usarla in autonomia. La semplicità d'uso, l'interazione con i portali .

Aspetti negativi:

al momento sono estasiato e non riesco a trovare difetti

Risposta di Wiisy

10 mesi fa

Grazie per aver scelto Welcomeasy e per aver condiviso la sua esperienza positiva con noi. Siamo felici di sapere che la nostra soluzione vi ha aiutato a rendere più facile e veloce l'accoglienza dei vostri ospiti. La vostra soddisfazione è la nostra priorità e ci motiva a migliorare sempre di più il nostro servizio. Cordiali saluti, il team di Welcomeasy.

Davide
Receptionist (Italia)
Industria alberghiera, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Ottimo prodotto per la registrazione ospiti

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Facile ed intuitivo da utilizzare, ha velocizzato il nostro processo di registrazione ospiti.

Aspetti negativi:

Lo scanner dei documenti non sempre funziona, potrebbe però essere un problema del dispositivo utilizzato

Mattia
Titolare (Italia)
Industria alberghiera, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Buon prodotto con margini di miglioramento

4,0 2 anni fa

Commenti: Welcomeasy mi ha aiutato molto a snellire i check-in e credo che continuerò ad utilizzarlo in futuro. Ha margini di miglioramento come è normale che sia, ma già così è un ottimo prodotto, perciò continuate così!

Aspetti positivi:

- La gestione automatica dell'invio dei dati a portale statistiche e questura e conservazione dei log.- L'acquisizione dei dati dei documenti tramite fotocamera

Aspetti negativi:

- Non ho trovato il modo (forse mia mancanza) di richiamare dal database clienti storici già registrati per evitare un nuovo check-in- A volte la scannerizzazione tramite fotocamera è problematica, occorre cambiare angolo di inquadratura e fonte di illuminazione, ma credo sia un problema "fisico" e non tanto di software- Sarebbe utile una compilazione più automatica ed intelligente, senza inserire la nazione più volte ad esempio- Il prezzo potrebbe essere minore per realtà piccole, ma ho apprezzato la flessibilità dell'assistenza commerciale per il mio caso specifico

Simone
receptionist (Italia)
Industria alberghiera, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Ottimo supporto per check-in

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Molto pratica ed intuitiva facilita la registrazione degli ospiti.

Aspetti negativi:

Lo scanner dei documenti potrebbe essere perfezionato.

Marco
Ingegnere (Italia)
Software informatici, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Il Miglior alleato di ogni Host, ma anche degli Hotel

5,0 2 anni fa

Commenti: Siamo particolarmente soddisfatti, soprattutto, dell'assistenza: sempre professionali e gentili nel rispondere.

Aspetti positivi:

Rende il check-in veloce e snello consentendo la scansione dei documenti, come se si leggesse un QR-Code.

Aspetti negativi:

Non abbiamo riscontrato particolari problematiche, inoltre al passaggio alla nuova versione nel 2021, la piattaforma è divenuta super affidabile.

Federico
Property manager (Italia)
Immobili commerciali, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Eccellente Software di Facility per property manager di tutte le dimensioni

5,0 11 mesi fa

Aspetti positivi:

Una volta compreso è realmente molto semplice ed intuitivo. Camilla del customar support mi ha aiutato con estrema professionalità e pazienza, Grazie.

Aspetti negativi:

nulla, torovo tutto efficente e funzionale alle mie esigenze

Risposta di Wiisy

10 mesi fa

Gentile cliente, siamo lieti di leggere la sua recensione positiva e di sapere che è soddisfatto del nostro servizio clienti e del funzionamento del software Welcomeasy. Il nostro obiettivo è offrire una soluzione semplice ed efficace per gestire le sue attività online e facilitare la sua esperienza digitale. Il suo feedback è molto importante per noi e ci aiuta a migliorare continuamente la qualità dei nostri servizi. Cordiali saluti, Il team di Welcomeasy

Paolo
Albnergatore (Italia)
Industria alberghiera, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Un software che ti semplifica la vita

5,0 2 anni fa

Commenti: All'inizio ci sono stati dei piccoli problemi di corretta configurazione ma l'assistenza è sempre stata veloce e reattiva. Nel mio caso, [nascosto contenuto sensibile] è sempre reperibile e trova soluzione immediata a tutto.

Aspetti positivi:

Facile da usare e velocizza tutte le operazioni di check in

Aspetti negativi:

Nulla, tutto è sempre andato per il meglio

Federico
Imprenditore (Italia)
Tempo libero, viaggi e turismo, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Facile, efficace

5,0 2 anni fa

Commenti: Welcomeasy ha snellito tutta la parte delle nostre comunicazioni delle presenze degli ospiti alla questura ed al sito della regione per le statistiche

Aspetti positivi:

Interfaccia molto intuitiva.Anche la prima configurazione è stata veloce ed il supporto è stato utile e veloce

Aspetti negativi:

Nulla, tutto il pacchetto è molto utile.

Risposta di Wiisy

anno scorso

Gentile Federico, grazie per la tua fantastica recensione. Siamo lieti di sapere che il nostro software sia utile e aprezzato! Cordiali saluti dal team di Welcomeasy!

elisabetta
imprenditore (Italia)
Industria alberghiera, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

facile e veloce

5,0 2 anni fa

Commenti: ottimo prodotto

Aspetti positivi:

e facile e veloce ed il personale è stato di supporto nell'applicazione

Aspetti negativi:

all'inizio era un po piu complicato e man mano si è velocizzata l'operazione di inserimento dati

Elisa
Libera professione (Qatar)
Industria alberghiera, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Tempo e inconvenienti risparmiati

5,0 2 anni fa

Commenti: In caso di dubbi l’assistenza al cliente è molto efficiente è disponibile.

Aspetti positivi:

Utilizzando l’app si è sempre in regola con questura e Ross. Inoltre si risparmia molto tempo perché appunto la compilazione del Ross avviene in concomitanza ed è tutto facilmente gestibile dal telefono.

Aspetti negativi:

A volte la scansione della carta d’identità elettronica non funziona

Lorenzo
Titolare d’azienda (Italia)
Industria alberghiera, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Recensione

5,0 2 anni fa

Commenti: Ottima, super conveniente

Aspetti positivi:

La facilità di utilizzo, velocità, applicazione.

Aspetti negativi:

Niente di negativo, software intuitivo e preciso.

Claudio
Airbnb (UK)
Industria alberghiera, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Ottima soluzione per facilitare i check in

4,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Molto facile da utilizzare, fa risparmiare molto tempo nella gestione dei flussi

Aspetti negativi:

Manca ancora la possibilità di usare spot easy per le statistiche regionali. In più, manca la gestione dei check in online da mobile!

Daniel
Proprietario (Italia)
Tempo libero, viaggi e turismo, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Super

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Scaricato da poco quest’app, funzionale molto intuitiva e assistenza super professionale e gentilissima, sicuramente la consiglierò ad altre persone

Aspetti negativi:

Nulla veramente fatta bene e senza problemi con assistenza top

Vanessa
Gestore (Italia)
Industria alberghiera, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Un grande aiuto per un piccolo prezzo

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Il sistema è semplice, veloce, intuitivo ed automatico. Mi facilita la gestione delle prenotazioni ed è molto economico

Aspetti negativi:

Niente. Da quando ho questo gestionale è tutto mi sembra più facile.

Lorenzo
ALBERGATORE (Italia)
Industria alberghiera, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Ottimo prodotto

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Facile da usare , fa risparmiare molto tempo

Aspetti negativi:

niente , nessun problema , tutto perfetto

Francesca
Altro (Spagna)
Industria alberghiera, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

Prova gestione ospiti

5,0 2 anni fa

Commenti: Non adatto al mio lavoro ma non per questo un cattivo profitto. Interessante

Aspetti positivi:

L'ho scaricato per gestire i check-in on line

Aspetti negativi:

la possibilità di fatturare al cliente direttamente dalla prenotazione