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Recensioni su Welcomeasy

4,9 (20) Scrivi una recensione! Italia Prodotto locale

Informazioni su Welcomeasy

Welcomeasy è la soluzione per il check-in dei tuoi ospiti in 30 secondi!

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Aspetti positivi:

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Aspetti negativi:

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Valutazioni di Welcomeasy

Punteggio medio

Facilità d'uso
4,9
Servizio clienti
4,9
Caratteristiche
4,8
Rapporto qualità-prezzo
4,9

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9,4/10

Welcomeasy ha una valutazione complessiva di 4,9 stelle su 5, calcolata sulla base di 20 recensioni degli utenti di Capterra.

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Francesco
Albergatore (Italia)
Industria alberghiera, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Finalmente un software e app. che funzionano, utili, economici e un servizio clienti fenomenale.

5,0 8 mesi fa

Commenti: A tutti coloro come me che hanno una piccola struttura di 10 camere e che fanno tante cose da soli senza avere troppi dipendenti, è davvero una manna dal cielo.Non ho mai fatto una recensione su nessun prodotto che utilizzo per la mia struttura perchè non sono mai stato soddisfatto al 100%, ma in questo caso se la meritano proprio.La mia esperienza con Welcomeasy è stata come incontrare il Genio della Lampada sulla spiaggia di Viareggio.Lo consiglio a tutti.

Aspetti positivi:

L'applicazione web nasce già facilissima ed è super intuitiva, inoltre la grafica è rilassante e quindi il risultato è un esperienza confortante. Inoltre sei aiutato da un servizio assistenza davvero efficiente e con un rapporto umano e familiare.Loro che ti aiutano a capire tutto il necessario per essere in regola con gli adempimenti burocratici.

Aspetti negativi:

Quando mandi la richiesta per fare una prova di test gratuita, come ho fatto io, la mail che loro ti inviano per autenticarti è andata nello spam e quindi non ho potuto usare il sistema da subito.In realtà il giorno successivo è stata Camilla del call center che mi ha chiamato e spiegato tutto.Lei è stata super gentile ed efficiente e mi ha fatto perfino scordare l'esperienza iniziale, in realtà me l'avete ricordata voi, solo adesso.

Vittorio
ospitalità extra alberghiera (Italia)
Industria alberghiera, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

straordinario

5,0 6 mesi fa

Aspetti positivi:

funziona benissimo - è intuitivo - ma sopratutto ha [nascosto contenuto sensibile] come assistente teccnico..... Lei ti risolve tutti i dubbi/problemi

Aspetti negativi:

in Welcome Easy non c'è niente che non mi piaccia

Risposta di Welcomeasy

3 mesi fa

Gentile Vittorio, grazie per il tuo fantastico feedback! Le tue parole sono motivo di grande soddisfazione per noi! Un cordiale saluto da team di Welcomeasy :)

Valentina
Segretaria (Italia)
Industria alberghiera, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Super pratico facile e veloce ... seguito da un team professionale, presente e capace

5,0 7 mesi fa

Commenti: Un salva vita/tempo nella gestione di più appartamenti. Davvero consigliato

Aspetti positivi:

La predisposizione del team di welcomeasy alla risoluzione di ogni eventuale problematica operando personalmente nel plasmare offerta e software in base alla necessità del cliente.. attivi interattivi e super disponibili in tutto

Aspetti negativi:

Non ho riscontrato cose negative o che non mi piacciono

Edwin
Allenatore cavalli trotto (Italia)
Allevamento, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Welcomeasy

5,0 7 mesi fa

Commenti: Uso questa piattaforma da più di un anno e devo dire che funziona perfettamente. La mia esperienza è che molti portali sono fatti male e spesso non funzionano correttamente. Le informazioni sono facili da introdurre e vengono salvate e archiviate corretamente.

Aspetti positivi:

Devi solo inserire i dati una volta, sono condivisi con la Questura e l'ISTAT

Aspetti negativi:

L'app sul telefono a volte ha difficoltà a leggere il codice sul documento di identità o passaporto.

Enrico
Enrico
CFO (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Dispositivi medici, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ottimo strumento

5,0 7 mesi fa

Aspetti positivi:

Meraviglioso strumento che bypassa il complicato servizio di registrazione sul portale degli alloggiati della Polizia di Stato. Non potrebbe essere più semplice e più utile! Ottimo prodotto e super assistenza via whatsapp.

Aspetti negativi:

Ci sono ancora alcune piccole cose che andrebbero corrette ma sono davvero piccole

Maria Cristina
IMPRENDITORE (Italia)
Industria alberghiera, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Sistema veloce

5,0 6 mesi fa

Aspetti positivi:

Funzionalità, velocità del sistema, consulenza sempre disponibile e professionale

Aspetti negativi:

nessun problema, tutto positivo, nulla da segnalare

Risposta di Welcomeasy

4 mesi fa

Gentile Maria Cristina, grazie per la tua fantastica recensione. Siamo lieti che la tua esperienza con Welcomeasy sia positiva. Rimaniamo a disposizione. Il Team di Welcomeasy

Davide
Receptionist (Italia)
Industria alberghiera, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Ottimo prodotto per la registrazione ospiti

5,0 7 mesi fa

Aspetti positivi:

Facile ed intuitivo da utilizzare, ha velocizzato il nostro processo di registrazione ospiti.

Aspetti negativi:

Lo scanner dei documenti non sempre funziona, potrebbe però essere un problema del dispositivo utilizzato

Mattia
Titolare (Italia)
Industria alberghiera, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Buon prodotto con margini di miglioramento

4,0 7 mesi fa

Commenti: Welcomeasy mi ha aiutato molto a snellire i check-in e credo che continuerò ad utilizzarlo in futuro. Ha margini di miglioramento come è normale che sia, ma già così è un ottimo prodotto, perciò continuate così!

Aspetti positivi:

- La gestione automatica dell'invio dei dati a portale statistiche e questura e conservazione dei log.- L'acquisizione dei dati dei documenti tramite fotocamera

Aspetti negativi:

- Non ho trovato il modo (forse mia mancanza) di richiamare dal database clienti storici già registrati per evitare un nuovo check-in- A volte la scannerizzazione tramite fotocamera è problematica, occorre cambiare angolo di inquadratura e fonte di illuminazione, ma credo sia un problema "fisico" e non tanto di software- Sarebbe utile una compilazione più automatica ed intelligente, senza inserire la nazione più volte ad esempio- Il prezzo potrebbe essere minore per realtà piccole, ma ho apprezzato la flessibilità dell'assistenza commerciale per il mio caso specifico

Marco
Ingegnere (Italia)
Software informatici, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Il Miglior alleato di ogni Host, ma anche degli Hotel

5,0 12 mesi fa

Commenti: Siamo particolarmente soddisfatti, soprattutto, dell'assistenza: sempre professionali e gentili nel rispondere.

Aspetti positivi:

Rende il check-in veloce e snello consentendo la scansione dei documenti, come se si leggesse un QR-Code.

Aspetti negativi:

Non abbiamo riscontrato particolari problematiche, inoltre al passaggio alla nuova versione nel 2021, la piattaforma è divenuta super affidabile.

Simone
receptionist (Italia)
Industria alberghiera, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Ottimo supporto per check-in

5,0 6 mesi fa

Aspetti positivi:

Molto pratica ed intuitiva facilita la registrazione degli ospiti.

Aspetti negativi:

Lo scanner dei documenti potrebbe essere perfezionato.

Paolo
Albnergatore (Italia)
Industria alberghiera, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Un software che ti semplifica la vita

5,0 7 mesi fa

Commenti: All'inizio ci sono stati dei piccoli problemi di corretta configurazione ma l'assistenza è sempre stata veloce e reattiva. Nel mio caso, [nascosto contenuto sensibile] è sempre reperibile e trova soluzione immediata a tutto.

Aspetti positivi:

Facile da usare e velocizza tutte le operazioni di check in

Aspetti negativi:

Nulla, tutto è sempre andato per il meglio

Federico
Imprenditore (Italia)
Tempo libero, viaggi e turismo, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Facile, efficace

5,0 6 mesi fa

Commenti: Welcomeasy ha snellito tutta la parte delle nostre comunicazioni delle presenze degli ospiti alla questura ed al sito della regione per le statistiche

Aspetti positivi:

Interfaccia molto intuitiva.Anche la prima configurazione è stata veloce ed il supporto è stato utile e veloce

Aspetti negativi:

Nulla, tutto il pacchetto è molto utile.

Risposta di Welcomeasy

3 mesi fa

Gentile Federico, grazie per la tua fantastica recensione. Siamo lieti di sapere che il nostro software sia utile e aprezzato! Cordiali saluti dal team di Welcomeasy!

elisabetta
imprenditore (Italia)
Industria alberghiera, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

facile e veloce

5,0 6 mesi fa

Commenti: ottimo prodotto

Aspetti positivi:

e facile e veloce ed il personale è stato di supporto nell'applicazione

Aspetti negativi:

all'inizio era un po piu complicato e man mano si è velocizzata l'operazione di inserimento dati

Elisa
Libera professione (Qatar)
Industria alberghiera, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Tempo e inconvenienti risparmiati

5,0 7 mesi fa

Commenti: In caso di dubbi l’assistenza al cliente è molto efficiente è disponibile.

Aspetti positivi:

Utilizzando l’app si è sempre in regola con questura e Ross. Inoltre si risparmia molto tempo perché appunto la compilazione del Ross avviene in concomitanza ed è tutto facilmente gestibile dal telefono.

Aspetti negativi:

A volte la scansione della carta d’identità elettronica non funziona

Lorenzo
Titolare d’azienda (Italia)
Industria alberghiera, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Recensione

5,0 7 mesi fa

Commenti: Ottima, super conveniente

Aspetti positivi:

La facilità di utilizzo, velocità, applicazione.

Aspetti negativi:

Niente di negativo, software intuitivo e preciso.

Claudio
Airbnb (UK)
Industria alberghiera, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Ottima soluzione per facilitare i check in

4,0 6 mesi fa

Aspetti positivi:

Molto facile da utilizzare, fa risparmiare molto tempo nella gestione dei flussi

Aspetti negativi:

Manca ancora la possibilità di usare spot easy per le statistiche regionali. In più, manca la gestione dei check in online da mobile!

Daniel
Proprietario (Italia)
Tempo libero, viaggi e turismo, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Super

5,0 7 mesi fa

Aspetti positivi:

Scaricato da poco quest’app, funzionale molto intuitiva e assistenza super professionale e gentilissima, sicuramente la consiglierò ad altre persone

Aspetti negativi:

Nulla veramente fatta bene e senza problemi con assistenza top

Vanessa
Gestore (Italia)
Industria alberghiera, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Un grande aiuto per un piccolo prezzo

5,0 7 mesi fa

Aspetti positivi:

Il sistema è semplice, veloce, intuitivo ed automatico. Mi facilita la gestione delle prenotazioni ed è molto economico

Aspetti negativi:

Niente. Da quando ho questo gestionale è tutto mi sembra più facile.

Lorenzo
ALBERGATORE (Italia)
Industria alberghiera, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Ottimo prodotto

5,0 7 mesi fa

Aspetti positivi:

Facile da usare , fa risparmiare molto tempo

Aspetti negativi:

niente , nessun problema , tutto perfetto

Francesca
Altro (Spagna)
Industria alberghiera, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
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Prova gestione ospiti

5,0 6 mesi fa

Commenti: Non adatto al mio lavoro ma non per questo un cattivo profitto. Interessante

Aspetti positivi:

L'ho scaricato per gestire i check-in on line

Aspetti negativi:

la possibilità di fatturare al cliente direttamente dalla prenotazione