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Informazioni su Mailchimp

La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente.

Ulteriori informazioni su Mailchimp

Aspetti positivi:

It is one of the most known and used so tons of community support. It has tons of great features almost as good as any of the others.

Aspetti negativi:

They have a really strange billing system that is designed in such a way that it sucks money out of you.

Valutazioni di Mailchimp

Punteggio medio

Facilità d'uso
4,4
Servizio clienti
4,2
Caratteristiche
4,4
Rapporto qualità-prezzo
4,4

Lo consiglieresti?

8,4/10

Mailchimp ha una valutazione complessiva di 4,5 stelle su 5, calcolata sulla base di 17.143 recensioni degli utenti di Capterra.

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Filtra le recensioni (17.143)

Tanner
Tanner
Account Executive
Utente LinkedIn Verificato
Marketing e pubblicità, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Great for a small business

4,0 2 anni fa
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
Jacopo
Web Editor (Italia)
Vendita al dettaglio, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Sistema di gestione newsletter ed email marketing affidabile e performante

4,0 anno scorso

Commenti: Usiamo in azienda MailChimp da circa 2 anni per la newsletter settimanale e finora non abbiamo avuto particolari problemi, la gestione della piattaforma è piuttosto semplice e performante. Abbiamo notato inizialmente che una discreta parte degli invii veniva contrassegnata come spam in ricezione, ma con il tempo la percentuale è decisamente scesa. I template email inclusi sono poco personalizzabili ma è possibile importare i propri layout.

Aspetti positivi:

Semplicità di configurazione e apertura dell'account, strumenti di analisi completi, gestione liste contatti, interfaccia utente intuitiva, integrazione delle API, importazione di template email.

Aspetti negativi:

I template email sono limitati in termini di personalizzazione, alcune funzioni sono difficili da trovare nel menu (ad esempio il pannello di gestione delle API) ed è successo che i messaggi venissero contrassegnati facilmente come spam.

Antonio
Producer (Italia)
Musica, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Applicazione di mail marketing facile da usare, completa e ricca di funzionalità

5,0 anno scorso

Commenti: Questo software è stato utilizzato per circa un anno per realizzare piccole campagne di marketing, monitorarne il livello di coinvolgimento e analizzare i dati in entrata. L'esperienza d'uso è stata sicuramente positiva e con una curva di apprendimento ottimale. Il menu ricco di funzioni può risultare in alcuni casi caotico e i costi periodici possono essere fuori portata per piccole attività.

Aspetti positivi:

Facilità d'uso generale, interfaccia intuitiva e completa, ricchezza di funzioni, disponibilità di informazioni e tutorial.

Aspetti negativi:

Costo periodico piuttosto alto per un utilizzo moderato e per attività di piccole dimensioni. Menu caotico in alcune sezioni.

massimo
Web Designer (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

La mia esperienza sull'utilizzo di MailChimp

5,0 anno scorso

Commenti: Sono molti gli aspetti che ho apprezzato, soprattutto la facilità d'uso, le funzionalità disponibili, l'interfaccia intuitiva, la possibilità di personalizzare le email, l'ampia scelta di modelli disponibili, le analisi dettagliate delle prestazioni delle campagne. In generale, la mia opinione è che Mailchimp sia una piattaforma molto completa e adatta alle esigenze di molte piccole e medie imprese.

Aspetti positivi:

In generale, ho apprezzato la facilità d'uso del software, l'automazione (si possono creare ad esempio una serie di email di benvenuto che vengono inviate automaticamente ai nuovi iscritti alla lista di posta), la personalizzazione ( si possono creare campi personalizzati nella lista di posta per acquisire informazioni specifiche sui destinatari, come nome, cognome, indirizzo, età e altro ancora. Questi campi possono poi essere utilizzati per personalizzare i messaggi di email marketing), la capacità di fornire analisi dettagliate sulle prestazioni delle campagne email ( è possibile ad esempio monitorare la percentuale di utenti che hanno aperto l'email o hanno cliccato su un eventuale collegamento; monitorare la posizione geografica dei destinatari ; monitorare il tipo di dispositivo utilizzato per aprire le email, sia esso un computer, piuttosto che un tablet o uno smartphone.

Aspetti negativi:

Il prodotto è facile da utilizzare e al momento, è mio parere, non necessità ulteriori funzionalità o integrazioni e in generale posso affermare che mi è piaciuto molto.

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Forniture e materiali, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Completo ma costoso

5,0 anno scorso

Commenti: Ci ho lavorato bene per un anno circa, ma ho trovato spesso difficoltà operative nella gestione delle varie sezioni e nella richiesta continua di upgrade per poter accedere anche a funzionalità base. Quindi poi mi sono spostata su altre soluzioni più confacenti alla mia attività e alle mie esigenze.

Aspetti positivi:

Mailchimp è un servizio completo di email marketing e ottimo anche per essere integrato con siti ecommerce per esempio o CMS vari per la conservazione degli indirizzi email dei contatti e la loro organizzazione.

Aspetti negativi:

L'ho utilizzato per la mia attività per circa un anno, ma per le mie esigenze è diventato troppo costoso ed elaborato anche nella gestione e creazione dei layout di mail.

Rossella
Rossella
producer (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Musica, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Molto buono per partire ma poi c'è di meglio

4,0 12 mesi fa

Commenti: Direi ottimo punto di partenza ma dopo poco ho sentito la necessità di passare ad altro perchè il piano base era troppo limitato. Apprezzo l'integrazione con qualsiasi builder di wordpress.Dopo alcuni anni di utilizzo sono passata a Brevo perchè il piano free e il piano base erano troppo limitati come numero di contatti. Tuttavia ci sono alcune funzioni che davvero mi mancano e che ho trovato solo in mailchimp come il pulsante Resend to non Openers e la facilità di gestione delle campagne anche da mobile. Sicuramente il software migliore per iniziare per usabilità chiarezza e piano free. Potrebbe anche essere il software definitivo per i neofiti.

Aspetti positivi:

Estremamente intuitivo ed estremamente popolare, sicuramente è la prima scelta per tanti che si affacciano al mondo newsletter e campagne email. Ottima gestione dei gruppi e sottogruppi, apprezzatissimo il pulsande RESEND to NON OPENERS. Ottima integrazione con i builder di wordpress

Aspetti negativi:

Creare automazioni complesse non è così intuitivo come invece su altri software a causa della mancanza di una struttura visibileIl prezzo inizia ad essere alto appena si super un minimo di iscritti

Silverio
Sistemista Informatico (Italia)
Servizi finanziari, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Efficace strumento per campagne di mail marketing

4,0 anno scorso

Aspetti positivi:

Lo uso da tempo per inviare email di marketing e newsletter e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto. Uno dei principali vantaggi di Mailchimp è la sua facilità d'uso, ci sono molti template disponibili per rendere il processo il più semplice possibileUn altro grande vantaggio di Mailchimp è la sua capacità di segmentare i contatti. E' possibile suddividere il pubblico in base a vari criteri, come l'età, l'ubicazione geografica e gli interessi, e inviare email mirate a ciascun gruppo. Ciò aumenta le possibilità che le email siano aperte e lette.Mailchimp offre anche molte opzioni di automazione, come il trigger di email in base alle azioni dell'utente, il che significa che si possono inviare email personalizzate in modo automatizzato, risparmiando tempo e aumentando l'efficacia delle tue comunicazioni.Infine, Mailchimp offre molti report per monitorare le performance delle tue email di marketing.E' possibile vedere chi apre le email, chi clicca sui i link e molto altro ancora. Queste informazioni aiutano a capire quali email funzionano meglio e come migliorare il contenuto delle campagne.

Aspetti negativi:

Il principale inconveniente risiede nel costo che è legato al numero di contatti e di funzionalità aggiuntive, questo aspetto lo rende non appetibile per realtà con budget limitato

Nicola
Freelance (Italia)
Consulenza manageriale, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
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Una soluzione efficace per la newsletter aziendale

4,0 anno scorso

Commenti: Ho usato Mailchimp per inviare email ai clienti della mia azienda e sono rimasto molto soddisfatto della soluzione. La piattaforma mi ha permesso di creare e inviare email professionali in modo rapido e semplice, oltre ad aver integrato perfettamente i miei processi aziendali.

Aspetti positivi:

Mailchimp offre un'interfaccia intuitiva e facile da usare, che rende la creazione e l'invio di email aziendali un gioco da ragazzi.La piattaforma ha una vasta gamma di modelli di email pre-costruiti, che possono essere personalizzati in base alle esigenze dell'azienda.L'integrazione con altri prodotti è molto semplice, il che rende possibile inviare email automatiche in relazione a specifici eventi o azioni degli utenti. (wordpress)

Aspetti negativi:

Alcune funzionalità avanzate potrebbero essere migliorate, come ad esempio la personalizzazione delle email in base ai dati degli utenti.

Daniele
Daniele
Sviluppatore (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Internet, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
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Alternative considerate:

Un Must Have

4,0 3 anni fa

Commenti: Un tool must have per chiunque debba fare del marketing. Imprescindibile per semplicità e potenza. La versione free copre alla grande i miei bisogni

Aspetti positivi:

Gestione comoda e veloce dei segmenti di audience. Creazione intuitiva delle campagne. Creazione a prova di inesperto per la creazione dei template delle email. Ottima la possibilità di poter programmare l'invio della campagna. Molto utile il tool per creare i form di iscrizione da inserire nei siti

Aspetti negativi:

Come tutte le Web application è un po' lenta. Da migliorare il tool di creazione dei form di iscrizione, utilissimo ma un pò limitato. Sarebbe anche bello avere un app desktop per poter gestire gli account.

Giuseppe
Responsabile commerciale (Italia)
Industria mineraria, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
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Alternative considerate:

Ottimo prodotto, ma costoso

4,0 2 anni fa

Commenti: Occupandomi della rete commerciale e dei rapporti con i clienti acquisiti e potenziali, avevamo bisogno di un software per la gestione del mail marketing facile da usare e con una serie di automazioni configurabili.Utilizziamo quasi tutte le funzioni disponibili dal pacchetto che abbiamo sottoscritto e ci troviamo molto bene. Una volta configurato il tutto è collegato tramite API al nostro sito e gestionale funziona tutto in automatico.Molto utili i tools di analisi delle campagne.

Aspetti positivi:

semplicità nella creazione di template email e nella gestione dei contatti. Tool di analisi e di automation completo e ben fatto. App mobile molto funzionale e con gli strumenti idonei per monitorare in mobilità l’andamento delle campagne.

Aspetti negativi:

Piani disponibili troppi costosi per i servizi inclusi e limiti troppo restrittivi per una gestione ottimale.

Marco
Imprenditore (Italia)
Medicina alternativa, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
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Stare alla larga a passi lunghi da questo prodotto

1,0 11 mesi fa

Commenti: Stare alla larga . Sono in USA , parlano solo inglese e non ci si capisce . Sono arroganti , in pratica dicono che le loro regole valgono " ALL OVER THE WORLD ". Ma chi si credono di essere ?

Aspetti positivi:

Ho volutamente riportato tutto negativo per segnalare il comportamento INQUALIFICABILE del centro di supporto per le compliances . Dopo quasi 10 anni di invio newsletter con vati tool mi sono sentito dire che le mie mail violerebbero regole di compliance . Tutto questo perche' hanno un robot automatico del quale evidentemente si fidano ciecamente e non entrano nel merito della questione . Noi commercializziamo integratori alimentari e non c'e stato modo di far capire a questi scienziati made in USA che non sono dei farmaci .

Aspetti negativi:

non mi e' piaciuto niente . IL prodotto non sarebbe male , ma eventuali problemi dovrebbero essere notificati in fase di test , non quando hai preparato la newsletter , la lista di distribuzione e ti accordi solo alla fine che il test non va bene al loro robot. Non sono stati in grado di dirmi quale e' la polici che avrei violato o quale e' la parola / parole che a loro avviso violano le loro policies

Nicola
Sviluppatore web (Italia)
Sviluppo di programmi, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ottima piattafroma

4,0 2 anni fa

Commenti: molto buona nel complesso

Aspetti positivi:

la facilità di utilizzo e la flessibilità

Aspetti negativi:

a volte capita che dia dei problemi di rallentamento

Fabio
Fabio
Responsabile - Disegnatore Meccanico (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Ambiente ed energie rinnovabili, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
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Bene...ma non benissimo

4,0 11 mesi fa

Commenti: E' molto conosciuto, facile, chiaro e intuitivo in quasi tutto. Ottimo per avvicinarsi a questo tipo di software ma poi consiglierei di passare ad altroEra un software usato da chiunque anche nella versione base prima che cambiassero i prezzi e mettessero a pagamento tutto. Ora la versione gratuita di prova è davvero ridotta.

Aspetti positivi:

E' diffusisimo E' sempliceModelli di email già creatiOttima integrazione con le API Form facili da creare e funzionantiAbbastanza intuitivo Lista contatti molto chiara con gruppi e sottogruppiResend to non operers in un click da mobile è molto comodo

Aspetti negativi:

Da quando hanno modificato i prezzi e le caratteristiche nella versione gratuita di prova credo che abbiano perso molti clienti. Oggi esistono sistemi molto più professionali ad un prezzo minore e che danno di più nella versione base. Non ho mai trovato chiaro come creare campagne a gruppi di utenti AND/OR e spesso mi confondevo perchè è un processo poco intuitivo

Claudio
Claudio
IT Admin (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
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Mailmarketing per la tua azienda

4,0 anno scorso

Aspetti positivi:

Mailchimp si attesta come un'ottima soluzione per il mailmarketing aziendale. La soluzione standard offre di per se tutte le principali funzionalità per poter organizzare creare e gestire delle funzionali campagne di mailmarketing che rispettino le caratteristiche essenziali che una corretta campagna via email deve avere. I template predefiniti sono ottimi e alleggeriscono il carico di lavoro.

Aspetti negativi:

Necessita di competenze nell'emailmarketing e nella gestione di software atti a questo tipo di attività non adatta ai neofiti

Tania
Web writer (Italia)
Editoria, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
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Mailchimp: un servizio ottimo anche per chi non è pratico con la gestione delle email

5,0 anno scorso

Commenti: Utilizzo Mailchimp da anni e posso dire di trovarmi bene con la piattaforma dato che non ho mai sentito l'esigenza di provare altri strumenti o di cambiare azienda.

Aspetti positivi:

Il suo design di gestione e di creazione delle email è piuttosto intuitivo e non richiede grandi competenze informatiche in ordine di codice. Perciò, è una soluzione perfetta per chi necessita di un servizio per l'invio di email che possano essere gestite in maniera rapida e soprattutto pratica. Lascia comunque ampio margine anche per chi sa usare lo strumento e ha bisogno di funzionalità più tecniche.

Aspetti negativi:

Purtroppo, ha un limite di email nell'utilizzo gratuito ma più che un inconveniente è un dato di fatto e non potrebbe essere altrimenti.

Matteo
consulente (Italia)
Consulenza manageriale, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Sia la versione gratuita che quella a pagamento sono altamente performanti.

5,0 anno scorso

Aspetti positivi:

E' un ottimo prodotto utile sia per utilizzi professionali che non professionali. Ha dei template base ma anche abbastanza possibilità di personalizzazione dei formati della mail. E' indubbiamente la piattaforma al momento più diffusa per questo tipo di attività.

Aspetti negativi:

I binari di personalizzazione a volto sono molto stringenti. Un po' più di libertà, soprattutto per utenti esperti sarebbe gradita.

Walter
CEO (Italia)
Consulenza manageriale, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Email automatiche

5,0 3 anni fa

Commenti: Mailchimp è uno dei software di email marketing più utilizzati nel mondo. Risolve i problemi di risposte automatiche all'interno dei siti.

Aspetti positivi:

Mailchimp è il miglior risponditore automatico che abbia mai provato. Si integra con moltissime piattaforme come Wordpress, Duda e altri.

Aspetti negativi:

Ci sono tantissime funzioni molto evolute. L'unica pecca è che non sono presenti altre lingue oltre l'inglese. Avere la piattaforma in italiano mi sarebbe piaciuto.

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Marketing e pubblicità, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Prodotto completo ma molto caro

5,0 anno scorso

Commenti: Usavo mailchimp per mandare newsletter ai miei clienti/fornitori. Purtroppo il prezzo varia molto in base al numero di contatti caricati in piattaforme e ad un certo punto diventa insostenibile appena si superano i 100k di utenti é facile spendere anche 1000€ al mese.

Aspetti positivi:

La piattaforma é molto completa e presenta molte integrazioni con ecommerce; inoltre ha molte funzioni per creare dei trigger di automazioni.

Aspetti negativi:

L'assistenza é poco disponibile; spesso ti invitano a leggere delle guide online senza fornirti una soluzione concreta al tuo problema.

Mentor
Operatore Sociale (Italia)
Gestione di organizzazioni non profit, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
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Buon software gestionale ad un prezzo piu' che accettabile

5,0 6 mesi fa

Commenti: Decisamente positiva e nel futuro provero' a riscrivere un commento per un'esperienza a lungo termine.

Aspetti positivi:

La sua utilita' e la sua gamma di funzionalita' offre sicuramente un'esperienza gestionale molto convincente

Aspetti negativi:

di sicuro alcuni analisi di dati (click dei clienti) lo trovo un po' troppo

Alessandro
consulente web marketing (Italia)
Tempo libero, viaggi e turismo, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Uno dei migliori strumenti di email marketing

5,0 7 mesi fa

Commenti: esperienza molto positiva, ultimamente però i costi sono aumentati rispetto ad altre piattaforme concorrenti.

Aspetti positivi:

Sicuramente la facilità di utilizzo, la possibilità di usare i template e grafiche diverse. L'invio programmato delle campagne, le statistiche delle campagne la possibilità di linkare le newsletter ai social come instagram e facebook. La possibilità di profilare i data base.

Aspetti negativi:

non è in italiano di conseguenza qualche volta richiede un tempo maggiore per capire come bisogna operare

Matteo
IT Specialist (Italia)
Editoria, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ottimo prodotto per email marketing

5,0 7 mesi fa

Aspetti positivi:

Facilità d'utilizzo e di configurazione per le email automatiche

Aspetti negativi:

A volte le mail inviate vengono segnalate come spam

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Design, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Mailchimp è una soluzione valida per la gestione delle email marketing

5,0 anno scorso

Aspetti positivi:

Ho iniziato a utilizzare questa piattaforma per la gestione delle email marketing per il business di alcuni clienti e sono rimasto colpito dalla sua intuitività e semplicità d'uso. La creazione di newsletter e campagne è diventata un'attività molto semplice e veloce grazie alla vasta selezione di modelli e alle funzionalità avanzate disponibili.

Aspetti negativi:

Ho riscontrato ritardi nell'invio delle email o problemi con la consegna delle stesse.

luca
imprenditore (Italia)
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

non schizzinoso

4,0 anno scorso

Commenti: Ottimo per grandi moli di mail che devono anche essere inviate in pesi fuori dall'Unione Europea.

Aspetti positivi:

essendo un software progettato fuori dalla comunità europea permette di importare e gestire gli elenchi con maggior flessibilità rispetto a software nati sotto l'egida del GDPR.Molto stabile per invii massivi.Ottimo per invii oltre europa.

Aspetti negativi:

La lingua inglese e alcune rigidità di sistema sono un po' ostiche rispetto ad altri sistemi che sono maggiormente intuitivi e flessibili. Inoltre il prezzo non è molto contentuto.

Giada
Addetta vendita (Italia)
Vendita al dettaglio, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Software fondamentale

5,0 9 mesi fa

Commenti: Utilizzato principalmente per la registrazione di contatti, la creazione di mailing list e campagne, svolge perfettamente il suo dovere semplificando le attività quotidiane!

Aspetti positivi:

Mi piace poterlo utilizzare online oppure attraverso app. Utile il riconoscimento a 2 fattori che si attiva dopo qualche settimana di utilizzo. Ottima gestione database utenti e creazione mail personalizzata

Aspetti negativi:

Per l’utilizzo che faccio io non ho trovato lati negativi

Andrea
Amministratore (Italia)
Moda e articoli di abbigliamento, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ottimo per il mail marketing

4,0 anno scorso

Commenti: Utilizziamo MailChimp da diverso tempo e ci troviamo bene sia per la facilità di utilizzo del sistema sia per la completezza dei tools di analisi e creazione delle campagne. Inviamo mediamente una campagna promozionale ogni settimana e il sistema ci permette di creare template in modo molto semplice, ma soprattutto di analizzare l'andamento della campagna in tempo reale.

Aspetti positivi:

Interfaccia semplice ed intuitiva, funzioni complete per il mail marketing, basso indice di spam sull'invio di mail massive, ottimo tool di analisi delle campagne

Aspetti negativi:

sarebbe utile avere dei trattamenti economici non dipendenti dal numero di contatti presenti in archivio ma dal numero di invii che vengono fatti.

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Risorse umane, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Buon software online

4,0 5 mesi fa

Aspetti positivi:

Software intuitivo e che ti aiuta a creare DEM di bell'aspetto e responsive. Si possono creare semplicemente campagne e monitorarne l'efficacia.

Aspetti negativi:

Alcune incompatibilità con Outlook di MAC, limitazioni nella creatività in HTML