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Informazioni su Bitrix24

Bitrix24 è una piattaforma gratuita di pianificazione e gestione delle campagne di marketing in uso presso più di 12 milioni di aziende in tutto il mondo.

Ulteriori informazioni su Bitrix24

Aspetti positivi:

The software is extremely inexpensive. There is a fair amount of functionality at all levels of the membership plans.

Aspetti negativi:

Some of the tools is hidden on unexpected location inside on other tools and make the navigation process is quite frustrating.

Valutazioni di Bitrix24

Punteggio medio

Facilità d'uso
3,9
Servizio clienti
4,0
Caratteristiche
4,3
Rapporto qualità-prezzo
4,2

Lo consiglieresti?

7,7/10

Bitrix24 ha una valutazione complessiva di 4,2 stelle su 5, calcolata sulla base di 874 recensioni degli utenti di Capterra.

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Filtra le recensioni (874)

Alessandro
Alessandro
Responsabile Tecnico (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Forniture e materiali, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Gestione semplice del lavoro in Team e non solo

5,0 2 anni fa

Commenti: La mia esperienza con Bitrix24 è assolutamente positiva, nel periodo in cui l'ho utilizzato la comunicazione sui task da gestire con i colleghi è diventata automatica e veloce, consentendo anche di risparmiare il tempo di fare report e aggiornare tutti sugli avanzamenti. La possibilità di comunicare via chat si è rilevato particolarmente utile quando qualcuno si è trovato a lavorare in smart working.

Aspetti positivi:

Ho trovato Bitrix una semplificazione ottimale per la gestione dei task, sia per quelli tra colleghi, sia per una gestione del lavoro individuale. La possibilità di inserire file ed elenchi con tag agli altri collaboratori, ha di molto semplificato la comunicazione all'interno del team, e anche la fase di monitoraggio da parte del capo.

Aspetti negativi:

La parte di ricerca e filtro non mi è sembrata molto funzionale, e alcuni passaggi della creazione dei task li ho trovato poco intuitivi, forse per la traduzione in italiano.

Paolo
imprenditore (Italia)
Consulenza manageriale, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Bitrix24

4,0 anno scorso

Commenti: ottimo prodotto per la gestione dei flussi e comunicazione aziendali

Aspetti positivi:

Bitrix risulta di facile utilizzo da parte di tutti

Aspetti negativi:

integrazione calendario con il calendario del telfono

Alternative considerate: Microsoft Teams

Perché scegliere Bitrix24: costo

Perché passare a Bitrix24: facilità d'uso, funzionalità

Taha
Civil Engineer (Italia)
Forniture e materiali, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Soluzione CRM efficiente con Bitrix24

5,0 anno scorso

Commenti: La mia esperienza complessiva con Bitrix24 è stata positiva, in quanto ha notevolmente migliorato le nostre capacità CRM.

Aspetti positivi:

Utilizzo Bitrix24 come software CRM di riferimento e sono estremamente impressionato dalle sue funzionalità complete. Adoro il fatto che offra lead, offerte, contatti e altro ancora illimitati, rendendolo uno strumento versatile per la mia attività.

Aspetti negativi:

Ho scoperto che l'interfaccia di Bitrix24 può essere alquanto opprimente per i nuovi utenti a causa delle sue numerose funzionalità.

Simone
CISUP Director (Italia)
Istruzione superiore, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Buon software, ma limitato al di fuori della CSI

5,0 2 anni fa

Commenti: Overall, Bitrix24 is a must-have for employees and small teams in CIS, but the quality of the features is questionable without additional charges for add-ons or dev-jobs.

Aspetti positivi:

Bitrix24 ha una vasta gamma di funzionalità e integrazioni che lo rendono una soluzione completa per i team all'interno della CSI.

Aspetti negativi:

Tuttavia, Bitrix24 può essere lento a causa dei suoi widget pesanti e l'interfaccia di amministrazione necessita di un aggiornamento.

Domenico
Business Manager (Italia)
Graphic Design, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Il miglior CRM gratuito, il più completo e intuitivo con tante funzionalità

5,0 2 settimane fa Nuova

Commenti: Ottimo programma per la gestione CRM con tante opzioni e strumenti in un solo posto. Non li manca niente. Inclusa la versione free è completamente funzionante e senza limitazioni importanti

Aspetti positivi:

Programma sempre in evoluzione, tanti strumenti per la gestione dei lavori e dei contatti. Tante possibilità di configurazione e personalizzazione

Aspetti negativi:

Al principio tante opzioni da vedere e capire ti possono portare in tilt, ma una volta che lo usi un po' vedi tutto il suo potenziale

Risposta di Bitrix

settimana scorsa

Domenico, thank you for sharing your positive experiences and constructive feedback about Bitrix24. We're here to support your continued success with Bitrix24 and are keen to make your experience even better.

Davide
Consulente Marketing (Germania)
Ristoranti, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

Utile per aziende molto strutturate

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

È molto utile per aziende molto strutturate , con team di marketing grandi e molti venditori. Utile la funzione di project management

Aspetti negativi:

Troppo evoluto per il contesto in cui ero (ristorante). La pubblicità online diceva che era un ottimo software di marketing all-in-one per un ristorante....ma chiaramente chi ha fatto questa pubblicità non ha mai lavorato in un ristorante! Magari va bene per aziende più grandi e complesse, ma di sicuro no per piccole attività locali. Sarebbe utile anche avere guide che spieghino meglio come utilizzarlo.

Alternative considerate: ActiveCampaign e Keap

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Vendita al dettaglio, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Utile per l'agenda

4,0 anno scorso

Commenti: Generalmente siamo soddisfatti di utilizzare il piano gratuito di Bitrix24 per la gestione del calendario condiviso.

Aspetti positivi:

Bitrix24 è molto utile come software di gestione del calendario condiviso aziendale. Grazie a Bitrix24 siamo sempre informati su eventuali riunione, call, meeting o appuntamenti, sia nostri che dei colleghi.

Aspetti negativi:

É un po' limitante dal punto di vista delle funzionalità e molte di esse sono a pagamento.

Mentor
Operatore Sociale (Albania)
Gestione di organizzazioni non profit, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
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Molto utile per il lavoro di squadra

4,0 9 mesi fa

Commenti: Esperienza che ritengo positiva e utile al mio lavoro in cooperativa

Aspetti positivi:

la sua adattabilita' alle varie realta' aziendali, anche della nostra in cooperativa

Aspetti negativi:

per il momento solo delle cose che chiedono miglioramenti

Elena
Segretaria (Italia)
Contabilità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
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Utility

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Questo software ho iniziato ad usare dalla pandemia, per poter chattare con tutti i membri dello studio e poter condividere documenti, il lavoro da casa è stato agevolato, sembrava di essere in ufficio senza tanti sforzi

Aspetti negativi:

Non ho riscontrato nessun inconveniente

Francesco
Tecnico Assistenza (Italia)
Software informatici, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
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Ottimo project manager

4,0 anno scorso

Aspetti positivi:

Grazie alla piattaforma gestire i progetti di lavoro è molto semplice. Con una interfaccia grafica semplice ed intuitiva si possono creare i diversi task di sviluppo e controllo delle applicazioni sviluppate in sinergia tra i diversi autori del progetto.

Aspetti negativi:

L'integrazione con altre applicazioni in nostro possesso quali i crm è molto complessa e comunque non immediata.

Matteo
Fotografo e Grafico (Italia)
Fotografia, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
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Ottimo software con sistema telefonico

4,0 anno scorso

Aspetti positivi:

Ottimo software per analizzare al dettaglio le vendite dell'azienda o per analizzare il proprio programma

Aspetti negativi:

Le analisi di mercato su questo software vanno riviste un po'; sì, danno molti dettagli, ma basilari e non specifici

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Automazione industriale, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
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Buon sistema di organizzazione del lavoro

4,0 2 anni fa

Commenti: La mia esperienza complessiva è positiva, dopo averci fatto la mano, non riuscivo a farne a meno.

Aspetti positivi:

L'ho utilizzato quotidianamente per quasi due anni, per organizzare i task con i colleghi in agenzia, anche a distanza e mi sono trovata bene. Comodo per tenere tutto sotto controllo e non perdersi niente.

Aspetti negativi:

Forse alcuni passaggi nella creazione dei task sono macchinosi.

Claudio
E-commerce manager (Italia)
Moda e articoli di abbigliamento, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
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Completo ma curva di apprendimento alta

4,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Il software è completo di tutto quello che serve per gestire un progetto e collaborare con il team. Molte funzionalità e possibilità di aprire nuovi moduli.

Aspetti negativi:

Curva di apprendimento alta. Le tante funzionalità a volte portano a perdersi un po'.

Alternative considerate: Microsoft Teams

Remo
Amministratore (Italia)
Prodotti alimentari e bevande, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
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Facile da utilizzare. Ottimo strumento per piccoli e medi progetti. CRM Eccelente

5,0 anno scorso

Commenti: Utilizzo cotidiano per la gestione CRM della mia azienda, permette di avere tutte le informazioni di operatività in un solo luogo. Facile da utilizzare con tante funzioni che permettono una organizzazione del team e dei clienti molto buona.

Aspetti positivi:

Software con una varietà di strumenti molto pratici e potenti. Non gli manca niente, molto intuitivo e facile da utillizare. Tante funzioni a disposizione.

Aspetti negativi:

Non ho riscontrato niente che non mi è piacito, il software non ha problemi ed è molto stabile. Mai un problema

Andrea
Project Manager (Italia)
Sviluppo di programmi, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
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Semplice e intuitiva

3,0 2 anni fa

Commenti: Utilizzandolo come standard comunicativo aziendali ho potuto appurare la buona qualità della soluzione, oltre che la sia robustezza tecnologica. Veloce e di semplice utilizzo.

Aspetti positivi:

Una soluzione semplice e intuitiva per gestire la collaborazione intra-aziendale. Il front-end è chiaro e di veloce utilizzo.

Aspetti negativi:

La UX potrebbe essere migliorata ma è complessivamente buona

Manuel
Dipendente (Italia)
Commercio all'ingrosso, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Essenziale

5,0 2 anni fa

Commenti: Esperienza positiva ma soprattutto software utile per un'azienda

Aspetti positivi:

Ti permette di poter condividere in tempo reale documenti e di poter dialogare con i tuoi colleghi per condividere progetti e piani di lavoro come organizzazione di meeting

Aspetti negativi:

Non ho trovato nessun problema nel suo utilizzo

Enrico Maria
Design Manager (Italia)
Software informatici, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Il sistema perfetto per il lavoro

4,0 anno scorso

Aspetti positivi:

La piattaforma consente la gestione del lavoro in team mediante la gestione comune dei progetti sviluppata in modo semplice e immediato. E' possibile gestire un progetto e visualizzare gli avanzamenti su di esso fatti dall'intero team interessato.

Aspetti negativi:

E' una buona piattaforma e c'è tutto quello che serve per il lavoro collaborativo di un team di lavoro. Andrebbero semplificate alcune maschere un pò troppo lunghe.

Francesco
Ottico (Albania)
Dispositivi medici, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

Sorprendentemente funzionale

4,0 8 mesi fa

Commenti: Abbastanza soddisfatto dall'esecuzione del software

Aspetti positivi:

Devo ammettere cheero scettico ma la prova gratuita mi ha permesso di fare una scoperta sulle ottime funzionalita' di questo software

Aspetti negativi:

aggiornamenti necessari su alcune funzionalita'

Antonio
Responsabile Tecnico (Italia)
Software informatici, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Veramente soddisfatto

4,0 anno scorso

Aspetti positivi:

E' una delle migliori piattaforme per la gestione dei progetti e i relativi task. Mediante Bitrix in maniera del tutto semplice ma allo stesso tempo completa è possibile gestire progetti e relativi task lavorativi in condivisione con tutti i colleghi.

Aspetti negativi:

Non rilevo alcuna anomalia e quindi non ritengo sia necessario segnalare inconvenienti.

Enrico
Software Engineer (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

Ottimo Crm

4,0 anno scorso

Aspetti positivi:

E' un crm facile da utilizzare e sopratutto veloce e funzionale. E' possibile creare i lead e creare le campagne di marketing in maniera fluida e semplice.

Aspetti negativi:

Risulta molto complesso l'interfacciamento con altri gestionali. Bisoggna conoscere approfonditamente la logica di programmazione del crm.

Simone
Direttore Marketing (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Buon strumento per la gestione delle task dei progetti

4,0 anno scorso

Aspetti positivi:

Molto semplice e intuitivo per la creazione e gestione dei progetti con la possibilità di assegnare task e tenere sotto controllo il flusso delle lavorazione aziendali.

Aspetti negativi:

Si potrebbe migliorare la gestione delle task per le tempistiche di lavoro dedicato dai singoli utenti di un progetto.

Nicolò
Giardinaggio (Italia)
Arredamento, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Molto impegnativo

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Software è molto facile da usare lo consiglio

Aspetti negativi:

Magari la grafica del sistema dovrebbe essere migliorata

Giusi
Amministratore (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Buon sistema di collaborazione lavorativa

4,0 anno scorso

Aspetti positivi:

Grazie al programma totalmente online è possibile gestire e condividere progetti lavorativi e sopratutto tenere traccia degli aggiornamenti.

Aspetti negativi:

Ritengo che l'interfaccia grafica dovrebbe essere semplificata ulteriormente.

Anna
Marketer (Italia)
Marketing e pubblicità, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

CRM efficiente per operazioni complesse e strutturate

4,0 12 mesi fa

Aspetti positivi:

La capacità di agglomerare informazioni da utilizzate per attività di remarketing ed fondamentale

Aspetti negativi:

Essendo una piattaforma molto strutturata ci vuole un bel po’ per familiarizzare

Stefano
Ufficio tecnico (Italia)
Industria edilizia, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

Ottimo software

5,0 anno scorso

Aspetti positivi:

Ottimo software per una gestione aziendale totaleEconomico è facile da utilizzare

Aspetti negativi:

Il prodotto è facile da utilizzare e non ha nessun bug