Valutazioni medie
-
Nel complesso4 /5
-
Facilità d'uso3 /5
-
Servizio clienti4 /5
Informazioni su OneDesk
Il software di OneDesk unisce helpdesk e gestione dei progetti in una singola applicazione. Potrai gestire i ticket e i progetti dei clienti in un'unica app.
Ulteriori informazioni su OneDeskStai visualizzando 2 recensioni
Bobby K.
-
Valutazione complessiva4 /5
-
Facilità d'uso3 /5
-
Caratteristiche e funzionalità4 /5
-
Assistenza clienti4 /5
-
Rapporto qualità-prezzo4 /5
-
ConsigliatoNessuna recensione
- Fonte della recensione
- Fonte: GetApp
- Data della recensione: 8/5/2017
- Fonte della recensione
- Fonte: GetApp
- Data della recensione: 8/5/2017
Rakesh S.
-
Valutazione complessiva4 /5
-
Facilità d'usoNessuna recensione
-
Caratteristiche e funzionalitàNessuna recensione
-
Assistenza clientiNessuna recensione
-
Rapporto qualità-prezzoNessuna recensione
-
ConsigliatoNessuna recensione
- Fonte della recensione
- Fonte: GetApp
- Data della recensione: 4/5/2011
"Good solution to combine voice of the customer with product management"
Commenti: It helps you translate customer requirements into actionable and intelligent criteria for products. What’s more you can integrate feedback into your requirements and iterate successively. One of the most interesting case scenarios that I could think of was that of this product as a historical repository of customer conversations and requirements for a typical product evolution. The possibilities, then, are endless. Full user review at http://www.getapp.com/blog/product-management-software-review-listening-to-your-customer-through-featureset/
Vantaggi: For a first-time user of the product, I thought support was excellent
- Fonte della recensione
- Fonte: GetApp
- Data della recensione: 4/5/2011