Informazioni su OneDesk

Il software di OneDesk unisce helpdesk e gestione dei progetti in una singola applicazione. Potrai gestire i ticket e i progetti dei clienti in un'unica app.

Ulteriori informazioni su OneDesk

Aspetti positivi:

Non disponibile

Aspetti negativi:

Non disponibile

Valutazioni di OneDesk

Punteggio medio

Facilità d'uso
3,0
Servizio clienti
4,0
Caratteristiche
4,0
Rapporto qualità-prezzo
4,0

OneDesk ha una valutazione complessiva di 4 stelle su 5, calcolata sulla base di 2 recensioni degli utenti di Capterra.

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Bobby
Bobby
Statistical Data Analyst ()
Utente LinkedIn Verificato
Amministrazione pubblica, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione
Fonte: GetApp
4,0 5 anni fa
Rakesh
Ha utilizzato il software per: Non specificato
Fonte della recensione
Fonte: GetApp

Good solution to combine voice of the customer with product management

4,0 11 anni fa

Commenti: It helps you translate customer requirements into actionable and intelligent criteria for products. What’s more you can integrate feedback into your requirements and iterate successively. One of the most interesting case scenarios that I could think of was that of this product as a historical repository of customer conversations and requirements for a typical product evolution. The possibilities, then, are endless. Full user review at http://www.getapp.com/blog/product-management-software-review-listening-to-your-customer-through-featureset/

Aspetti positivi:

For a first-time user of the product, I thought support was excellent