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Informazioni su OneDesk

Il software di OneDesk unisce helpdesk e gestione dei progetti in una singola applicazione. Potrai gestire i ticket e i progetti dei clienti in un'unica app.

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Stai visualizzando 2 recensioni

Bobby K.
Bobby K.
Statistical Data Analyst
Amministrazione pubblica, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
  • Facilità d'uso
  • Caratteristiche e funzionalità
  • Assistenza clienti
  • Rapporto qualità-prezzo
  • Consigliato
    Nessuna recensione
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 8/5/2017
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 8/5/2017
Rakesh S.
  • Valutazione complessiva
  • Facilità d'uso
    Nessuna recensione
  • Caratteristiche e funzionalità
    Nessuna recensione
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
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  • Consigliato
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  • Data della recensione: 4/5/2011

"Good solution to combine voice of the customer with product management"

Commenti: It helps you translate customer requirements into actionable and intelligent criteria for products. What’s more you can integrate feedback into your requirements and iterate successively. One of the most interesting case scenarios that I could think of was that of this product as a historical repository of customer conversations and requirements for a typical product evolution. The possibilities, then, are endless. Full user review at http://www.getapp.com/blog/product-management-software-review-listening-to-your-customer-through-featureset/

Vantaggi: For a first-time user of the product, I thought support was excellent

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 4/5/2011