Da 17 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software
Informazioni su Lodgify
Connettiti ai principali canali di prenotazione, sincronizza calendari, tariffe e altro ancora, senza mai perdere una prenotazione.
Quick, helpful customer service. The software completes the most important task which is managing the various OTAs.
Work the bugs out of the software. Channel manager consistently fails more than it workds, had to use iCal to connect finally - NO HELP from "help-less line.
Filtra le recensioni (1.056)
Utilizzo
Ordina per
Filtra le recensioni (1.056)
Lodgify - perfect tool to go through the crisis
Una scelta competitiva
Commenti: Per quanto utilizzato fino ad ora, ritengo che per property manager con strutture di affitti brevi turistici o case vacanza possa essere lo strumento adatto e soddisfacente.
Aspetti positivi:
Soluzione adatta alle mie esigenze, ad un costo contenuto, permette di gestire in modo integrato le attività di gestione della mia unità di affitti turistici brevi in modo centralizzato con diversi ausili che semplificano la gestione ed il controllo. Apprezzata la possibilità di poter ottenere gratuitamente un dominio .com con il nome della propria struttura, e il supporto iniziale di onboarding strutturato nelle due sessioni di 30 minuti ognuna.
Aspetti negativi:
Più che uno svantaggio un suggerimento: le sessioni di onboarding sarebbe utile fossero registrate e consegnate all'utente per avere la possibilità di rivedere i vari passaggi e poter quindi operare in autonomia nel caso di inconvenienti come la perdita di sincronizzazione con uno degli OTA collegati, cosa che sta avvenendo a me con Booking, in modo da poter rapidamente ripristinare l'eventuale problema.
Alternative considerate: Amenitiz
Perché passare a Lodgify: Soddisfa i miei requisiti di gestione ad un prezzo certamente contenuto
Risposta di Lodgify
mese scorso
Hi Enrico! Thank you for your detailed feedback and thoughtful suggestions! We're thrilled to hear that Lodgify is meeting your needs and that you appreciate features like the .com domain and onboarding support. Your idea about recording onboarding sessions is fantastic and something we’ll share with our team to improve the user experience further. For any synchronization issues, don’t hesitate to reach out to our support team—we’re here to assist and ensure everything runs smoothly. We’re excited to continue being part of your journey in short-term rental management! Best wishes, The Lodgify Team
Un B&B anarchico: si gestisce completamente da solo. (grazie a Lodgify)
Commenti: Lo uso da circa tre settimane è ancora presto per parlare di esperienza complessiva. Ho guardato mille comparatori e mille video su YouTube prima di sceglierlo. Ed ho la certezza di aver scelto il migliore sul mercato. In quanto non esiste una funzione che non sia compresa in Lodgify. Il pannello di controllo mostra le funzioni più comuni, ma se ti addentri nei settaggi puoi scoprire funzioni che sognavi da anni. C'è TUTTO. Messaggi automatici, SMS, assicurazioni, CheKin.com, il sito web è davvero bello. Ma è anche possibile personalizzarlo completamente, aggiungere un numero qualsiasi di pagine, oppure farlo con WIX (sono pre-collegati). Nessun altro offre un sito web così personalizzabile. Di questo sono sicuro. Inoltre è molto veloce e anche l'APP è molto completa.
Aspetti positivi:
Con Lodgify posso differenziare i prezzi per ogni OTA. Tutti i processi sono (dopo il settaggio avvenuto tramite l'omboarding gratuito offerto da personale molto esperto e molto paziente di Lodgify) completamente automatizzati. Gli Ospiti fanno in totale autonomia l'online check-in, quindi ricevono automaticamente la password e le istruzioni per entrare in casa. Inoltre ricevono mappe e una APP personalizzata per gli Ospiti con tutte le INFO sul B&B (wifi, istruzioni per arrivare, self check-out). Il sistema mi informa se devo intervenire manualmente (ma succede assai raramente perché se gli Ospiti non sono solerti vengono sollecitati da mail, messaggi tramite chat (nella chat dell'OTA che l'Ospite sta utilizzando) e pure via SMS automatici e gratuiti. Le sincronizzazioni sono istantanee quindi è impossibile un overbooking. E il costo comprende anche un bellissimo sito internet del B&B, dove si ricevono prenotazioni senza le commissioni degli OTA. I competitors fanno pagare il sito web a parte, mentre Lodgify no.
Aspetti negativi:
Se si vogliono usare tutte le funzioni, allora all'inizio c'è da lavorare un pochettino. Anche se il 90% lo si fa in video chiamata con un Agente di Lodgify, gratuitamente. A me la Signora Alessia ha fornito due lunghe videochiamate, dove mi chiedeva come volessi i settaggi e lei li faceva al posto mio. Inoltre mi ha spiegato tutte le funzioni e ha fatto le connessioni con gli OTA e con CheKin per la consegna delle chiavi virtuali agli Ospiti e la registrazione delle schede (invio alla Polizia e all'Istat). Insomma non devo fare più nulla. L'unico svantaggio è che essendo io molto poco tecnologico sono stato in ballo diversi giorni. Ma poi ne è valsa la pena. ora non devo fare più NULLA!!! (mentre prima passavo 3 ore al giorno al PC)
Risposta di Lodgify
5 mesi fa
Hi Giovanni, Thank you for your thorough and positive review! We’re thrilled to hear that Lodgify has helped you automate so many aspects of managing your B&B and that our system has met your needs so well. It’s great to know that Alessia’s support was valuable in setting everything up for you and that you find our platform’s features comprehensive and customizable. If you need further help, feel free to reach out anytime. Best wishes, The Lodgify Team
Ottimo servizio
Commenti: Nel complesso l'esperienza sembra positiva anche se devo ancora gestire un po di grattacapi, l'onboarding è stato rapido e molto professionale, però essendo partito da pochissimo, non saprei bene quanti e quali problemi potrebbero insorgere, l'assistenza sembra rapida.
Aspetti positivi:
Mi piace molto il fatto che colleghi più portali dedicati agli affitti brevi in un'unica soluzione gestionale, posso avere così molta facilità nel gestire più canali.
Aspetti negativi:
Alcune funzionalità credo che non funzionino correttamente, sentirò l'assistenza, ho inserito la stringa di codice per il widget di prenotazione per il mio sito web e, visualizzando il sito web da cellulare il widget funziona malissimo e con molte problematiche, visualizzandolo da desktop funzione sommariamente male, forse questa procedura non è ancora ben implementata...
Risposta di Lodgify
5 mesi fa
Ciao Marin, Grazie per la tua recensione! Siamo felici che tu trovi utile la gestione centralizzata dei portali e che l'onboarding sia stato rapido e professionale. Capisco le tue preoccupazioni riguardo al widget di prenotazione. Ti consigliamo di contattare il nostro supporto per risolvere i problemi riscontrati. Siamo qui per aiutarti a risolvere qualsiasi difficoltà. Se hai ulteriori domande o necessiti di assistenza, non esitare a contattarci. Best wishes, The Lodgify Team
Lodgify semplicità nell'organizzazione della propria casa vacanza
Commenti: Semplice gestione delle principali OTA con semplicità di sincronizzazione del Calendario e dei prezzi. Soprattutto quello che mi è piaciuto di più è stata la possibilità di poter creare un sito internet per la mia casa vacanza.
Aspetti positivi:
La semplicità della piattaforma, il poter sincronizzare tutti i calendari delle OTA dov'è presente la mia casa vacanza e il poter gestire i prezzi in un unico punto.
Aspetti negativi:
Nessun svantaggio da indicare, mi sono trovato subito bene con la piattaforma
Alternative considerate: Smoobu
Perché passare a Lodgify: Per quello che offre il pacchetto e per la qualità/prezzo molto buona
Risposta di Lodgify
5 mesi fa
Hi Davide, Thank you for your detailed feedback! We’re glad to hear that you appreciate the simplicity of the platform, the calendar synchronization, and the centralized price management. It’s great to know that you felt comfortable right away and that you enjoyed the website creation feature for your holiday home. If you need further help, feel free to reach out anytime. Best wishes, The Lodgify Team
Creazione sito casa vacanze
Aspetti positivi:
La professionalità e la chiarezza nel spiegare le cose. la gentilezza di [conteúdo sensível escondido]
Aspetti negativi:
nulla. mi è piaciuto tutto. sono dei veri professionisti
Risposta di Lodgify
3 mesi fa
Hi Massimiliano! Thank you so much for your kind words! We’re thrilled to hear that you had a great experience with the professionalism, clarity, and kindness of our team. It’s wonderful to know that everything met your expectations. If you need any further assistance, don’t hesitate to reach out—we’re always here to help! Best wishes, The Lodgify Team
Proprio quello che cercavo!
Aspetti positivi:
Era da tempo che cercavo un software che mi aiutasse nel mio lavoro, sincronizzare tutti gli annunci, offrire la possibilità di costruire un sito abbastanza facilmente e che mi permettesse di ricevere le prenotazioni dirette. L'assistenza di Alessia nel configurare tutto è stata fondamentale e di grande aiuto!
Aspetti negativi:
Fin'ora va tutto benissimo, l'unica cosa che mi piacerebbe fosse inserita è la distinzione tra adulto e bambino. Al momento risultano solo gli adulti nella prenotazione ricevuta
Risposta di Lodgify
9 mesi fa
Ciao Daria, Grazie mille! Leggere il tuo commento positivo ci ha davvero riempito di gioia qui a Lodgify. È fantastico sapere che il nostro software sta facendo la differenza nel tuo lavoro ed è esattamente quello che stavi cercando. Il tuo feedback è prezioso per noi, poiché ci consente di continuare a migliorare costantemente il nostro prodotto. Se hai altre domande o hai bisogno d'aiuto, non esitare a contattarci. Siamo qui per aiutarti! Grazie ancora per aver scelto Lodgify e per essere parte della nostra community! A presto, Il team di Lodgify
Eccezionale
Commenti: Con Lodgify ora sono più sereno e consapevole di avere tutto in uno.
Aspetti positivi:
La semplicità intuitiva della piattaforma e le sue molteplici funzioni. Il personalle che mi ha assistito è stato davvero strabiliante. Complimenti.
Aspetti negativi:
Nessun svantaggio nella maniera più assoluta.
Risposta di Lodgify
5 mesi fa
Ciao Renato, ti ringraziamo di cuore per il tuo feedback così positivo. Condivideremo il tuo messaggio con il nostro team, che sarà sicuramente entusiasta di riceverlo. Siamo davvero felici di sapere che la tua esperienza con Lodgify sia stata soddisfacente e che il nostro prodotto abbia superato le tue aspettative.Il nostro obiettivo è migliorare costantemente per offrirti sempre il massimo. Se hai ulteriori domande, suggerimenti o desideri condividere altre impressioni, non esitare a contattarci. Siamo qui per te! Ti auguriamo una splendida giornata. Il team di Lodgify
Ottimo channel manager, peccato la mancanza di mark-up per le prenotazioni dirette
Commenti: Trovo il channel manager fondamentale per gestire al meglio diversi canali di vendita. Tuttavia l'impossibilità di adeguare i prezzi base ai prezzi sul sito personale tramite mark-up come per i portali, insieme alle diverse commissioni sui pagamenti diretti, rende difficile monetizzare le prenotazioni dirette
Aspetti positivi:
Channel manager facile, intuitivo e integrato alla perfezione
Aspetti negativi:
L'impossibilità di applicare mark-up ai prezzi del sito per le prenotazioni dirette, rendendo il sito personali più difficile da monetizzare
Risposta di Lodgify
12 mesi fa
Ciao Simone, Grazie mille per la tua recensione positiva sul nostro Channel Manager! Siamo felici di sapere che lo trovi facile, intuitivo e ben integrato. Comprendiamo la tua preoccupazione riguardo alla mancanza di applicare il mark-up per le prenotazioni dirette e apprezziamo sinceramente il tuo feedback costruttivo. Prendiamo molto sul serio le opinioni dei nostri utenti e lavoriamo costantemente per migliorare il nostro prodotto. Se hai ulteriori suggerimenti o domande, non esitare a contattarci. Grazie ancora e a presto! Il Team di Lodgify
Attenzione!
Aspetti positivi:
La ragazza che mi ha contattato per presentarmi la piattaforma è stata gentile e disponibile...ma a posteriori ho scoperto che non ha detto tutto..
Aspetti negativi:
ATTENZIONE, NON vi dicono che i siti come Airbnb, al momento della presentazione trattengono all'host il 15%+iva (costi del servizio dell'host dove praticamente quest'ultimo si accolla tutte le spese invece di dividerle con l'altra parte, ossia 4 o 5% l'host e 10% chi prenota)!!!! Con una FORTE perdita di guadagno su OGNI prenotazione (questo invece non vale per Booking). Per nulla soddisfatta, tirando le somme serve davvero a poco, oltre alla grande fregatura di cui sopra!
Ottima soluzione per gestire le case vacanze
Aspetti positivi:
Semplice ed intuitivo. Ottima applicazione per gestire le proprietà, migliorando il tasso di occupazione e riducendo il carico di lavoro.
Aspetti negativi:
Unico svantaggio, è necessario piano ultimate per alcune funzioni, ma complessivamente siamo molto soddisfatti!
Risposta di Lodgify
settimana scorsa
Hi Stefano! Thank you for your kind feedback! We’re thrilled to hear that Lodgify has been a simple and intuitive solution for managing your properties, helping improve occupancy and reduce your workload. We appreciate your note about certain features requiring the Ultimate plan and are glad to know you’re overall very satisfied. If you ever need assistance, don’t hesitate to reach out—we’re here to help! Best wishes, The Lodgify Team
OTTIMO PRODOTTO E SUPPORTO
Commenti: AL MOMENTO POSSO DIRE BEN POCO HO APPENA INIZIATO POSSO SOO LODARE IL SUPPORTO TECNICO. E APPENA RISOLVERO' IL TRASFERIMENTO DEL MIO DOMINIO SPERO DI RIUSCIRE AD APPREZZARE ANCHE IL RESTO DEL PACCHETTO
Aspetti positivi:
IL GESTIONALE E' FACILE DA COMPRENDERE ED UTILIZZARE SOPRATTUTTO CON LE MAGGIORI PIATTAFORME. PER IL CREATORE DI SITI CI SONO COSE DA MIGLIORARE PERCHE' ANCORA UN PO COMPLICATO . I PRODOTTI COMUNQUE SONO OTTIMI IL SUPPORTO TECNICO E' LA PERLA DELLA STRUTTURA GENTILISSIMI ED ESAUSTIVI SONO DAVVERO DEI TECNICI PREPARATI.
Aspetti negativi:
IL COSTRUTTORE DI SITI WEB E PIU' ARTICOLATO DEGLI ALTRI PER CERCARE LE SOLUZIONI BISOGNA FARE MOLTI PASSAGGI. PER IL SOFTWARE, INVECE OTTIMO
Risposta di Lodgify
anno scorso
Ciao Michela, Grazie mille per la tua recensione! Siamo felicissimi di sapere che trovi il nostro gestionale facile da usare, soprattutto in coordinamento con le principali piattaforme. Fornire un'assistenza accurata è al centro dei nostri valori e ci riempie il cuore sapere che hai avuto un'esperienza molto positiva con il nostro team di assistenza tecnica. Le tue osservazioni sul costruttore di siti web sono preziose, ci impegniamo a snellire i processi e stiamo costantemente lavorando per migliorare le nostre funzionalità. Grazie per averci scelto! Se hai bisogno di ulteriore assistenza o di suggerimenti, non esitare a contattarci. Siamo qui per aiutarti! Un saluto, Il team di Lodgify
Onboarding veloce e facile
Commenti: Ottima esperienza, personale gentile e disponibile sempre.
Aspetti positivi:
molto reattivi e di tanto supporto nell'onboarding e successivi passaggi
Aspetti negativi:
nessuno svantaggio. ottimo prodotto con cui lavorare
Risposta di Lodgify
settimana scorsa
Hi there! Thank you for your wonderful feedback! We’re delighted to hear that your onboarding experience was fast and easy, and that our team has been responsive and supportive throughout. If you ever need further assistance, feel free to reach out—we’re always here to help! Best wishes, The Lodgify Team
Buon servizio di assistenza con un buona piattaforma
Commenti: Ottima, semplice ma completa piattaforma con un ottimo servizio di assistenza
Aspetti positivi:
Facilità nella configurazione e possibilità di scalare il portale secondo esigenza personale
Aspetti negativi:
Nulla da rappresentare spero sia utile per chi vuole provare
Risposta di Lodgify
4 mesi fa
Hi Rosaria, Thank you for your feedback! We’re happy to hear that you find the platform easy to configure and scalable to your needs. It's great to know you’ve had a positive experience with our customer service. If you have any further questions or need assistance, don’t hesitate to reach out. Best wishes, The Lodgify Team
Finalmente un software completo e semplice
Aspetti positivi:
Facile da configurare, facile da utilizzare e con app FUNZIONANTE ed intuitiva. Bravi!
Aspetti negativi:
Non c'è nulla per il momento che non mi sia piaciuto. Sarebbe interessante che oltre ai servizi offerti, venissero spiegati più in dettaglio i vari servizi extra che si possono aggiungere (check in automatico, smartpricing ecc ecc)
Risposta di Lodgify
5 mesi fa
Raphael, le tue parole ci riempiono di gioia e ci gratificano per l’impegno che mettiamo ogni giorno nel fornire un servizio e un prodotto completo, pensato su misura per tutti i proprietari e property managers. Grazie di cuore per il tuo feedback così positivo. Se hai domande o dubbi, non esitare a contattarci. Buona giornata, Il team di Lodgify
Risposta alle mie richieste
Commenti: Sono rimasta soddisfatta soprattutto per l.assistenza
Aspetti positivi:
Per l assistenza veramente efficiente e per il.sito completo
Aspetti negativi:
Al momento nulla . Posso solo dire che magari in airbnb sarebbe bello vedere i last minute al momento reale
Risposta di Lodgify
anno scorso
Ciao Eleonora, grazie mille per il tuo feedback positivo! Siamo estremamente felici di sapere che hai trovato la nostra assistenza efficiente e che sei soddisfatto dell'esperienza sul nostro sito. Apprezziamo molto il tuo suggerimento riguardo alle offerte last-minute su Airbnb. I tuoi commenti sono per noi una fonte preziosa di ispirazione per migliorare, e sicuramente terremo in considerazione questa proposta per futuri sviluppi. Se hai altre idee da condividere o hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci. Siamo qui per aiutarti. Un saluto, Il Team di Lodgify
Prodotto consigliato
Aspetti positivi:
Assistenza dall'acquisto fino al primo setuop compreso nel prezzo. Website builder di ottima qualità
Aspetti negativi:
Nessuno in particolare al massimo vorrei un calendario più semplice da interpretare rispetto al precedente Channel manager che utilizzavo.
Risposta di Lodgify
anno scorso
Ciao Maria, grazie mille per il tuo feedback positivo! Siamo davvero felici che tu abbia trovato il nostro supporto e il nostro costruttore di siti web eccellenti. Il tuo commento sul calendario è molto importante per noi, poiché lavoriamo costantemente per migliorare l'esperienza utente. Terremo in considerazione il tuo suggerimento per apportare ulteriori miglioramenti. Se hai bisogno di assistenza o se hai altre idee da condividere, non esitare a contattarci. Siamo qui per aiutarti! Un saluto, Il Team Lodgify
Quasi perfetto!!
Aspetti positivi:
Avere un proprio dominio gratuito e un sito web da impostare e modificare al proprio gusto. Si può migliorare ancora ma è fatto molto bene.
Aspetti negativi:
Peccato che non ci sia la possibilità di personalizzarlo con della musica che aiuterebbe o migliorerebbe tantissimo il proprio sito e renderlo alla vista dei clienti o chi lo visualizza, piacevole e accogliente.
Risposta di Lodgify
2 giorni fa
Hi Diego, Thank you for your feedback! We’re thrilled to hear you’re enjoying the flexibility of creating and customizing your own domain and website. We appreciate your suggestion about adding music to enhance the experience—it’s a creative idea, and we’ll be sure to share it with our team as we continue improving our platform. If there’s anything else we can assist you with, don’t hesitate to let us know! Best wishes, The Lodgify Team
Per me é si
Commenti: É solo un mese che lo utilizzo e nel complesso la mia esperienza é positiva. Vedremo più avanti
Aspetti positivi:
assistenza, piattaforma chiara ed essenziale
Aspetti negativi:
Manca la possibilità di chiudere alcuni canali di vendita per periodi predeterminati
Risposta di Lodgify
anno scorso
Ciao Michele, Grazie mille per il tuo feedback! Siamo felici di sapere che hai trovato utile il nostro supporto e che la piattaforma sia chiara ed essenziale per le tue esigenze. Abbiamo preso nota del tuo suggerimento riguardo alla possibilità di chiudere alcuni canali di vendita per periodi specifici. Stiamo costantemente migliorando le nostre funzionalità in base ai feedback degli utenti, quindi il tuo suggerimento è davvero prezioso. Se c'è qualcos'altro che desideri condividere o se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci. Siamo qui per garantire che la tua esperienza con Lodgify sia senza intoppi e contribuisca al successo della tua attività. Un saluto, Il Team di Lodgify
Semplicità e ottimizzazione
Commenti: Tutto semplice e intuitivo. Ti richiamano e ti spiegano tutto con chiarezza
Aspetti positivi:
La piattaforma nel suo complesso e le opzioni di pricing automatizzate
Aspetti negativi:
Supporto e onboarding davvero gentili e competenti
Alternative considerate: Amenitiz
Perché passare a Lodgify: Perché supporto e semplicità piattaforma mi hanno sorpreso
Risposta di Lodgify
4 settimane fa
Hi Ugo, Thank you for your review! We’re thrilled to hear that you’re enjoying the simplicity and optimization of our platform, as well as the automated pricing options. It’s great to know our support and onboarding teams have provided clear and helpful assistance. If there’s anything else we can do to enhance your experience, please don’t hesitate to reach out. We’re always here to help! Best wishes, The Lodgify Team
Onboarding
Commenti: Al momento sono molto soddisfatto , soprattutto per la parte di supporto e onboarding
Aspetti positivi:
Google casa vacanze , facilità di utilizzo
Aspetti negativi:
Mancanza check in online e ricevute nel pacchetto che ho scelto
Risposta di Lodgify
2 settimane fa
Hi Marcello! Thank you for your feedback! We’re glad to hear that you’re satisfied with the ease of use and the support you’ve received during onboarding, especially with Google Vacation Home integration. We appreciate your comments about online check-in and receipts, and we’ll share this with our team for future improvements. If you need any further assistance, don’t hesitate to reach out—we’re here to help! Best wishes, The Lodgify Team
Estremamente facike
Aspetti positivi:
Messaggi sincronizzabili e gestione staff
Aspetti negativi:
Sovrascrittura prezzi hxjzjsjsjsjsjswjwjjwwj
Risposta di Lodgify
10 mesi fa
Ciao Matteo, Grazie per il tuo feedback positivo su Lodgify! Siamo felici di sapere che stai avendo un'esperienza soddisfacente con il nostro servizio. Non esitare a contattarci direttamente se hai bisogno di assistenza o supporto aggiuntivo. A presto, Il Team di Lodgify
Beautiful Holiday House
Commenti: Ottimo prodotto laddove mi aiuta tantissimo nello svolgere la funzione di Host
Aspetti positivi:
La semplicità ed efficacia di funzionamento
Aspetti negativi:
Prezzo, gestione dei pagamenti (non versatile)
Risposta di Lodgify
anno scorso
Ciao Marco, Grazie per la tua recensione! Siamo felici di sapere che la semplicità ed efficacia di Lodgify abbiano contribuito positivamente alla tua esperienza da host. Lavoriamo costantemente per migliorare la nostra piattaforma, compresa l'ottimizzazione della gestione dei pagamenti. Il tuo feedback è prezioso e ci aiuta a concentrarci sulle aree più significative per i nostri utenti. Se hai ulteriori suggerimenti o hai bisogno di assistenza, non esitare a contattarci. Siamo qui per aiutarti! Un saluto, il team Lodgify
funzionale
Aspetti positivi:
la possibilità di sincronizzare tutti i canali di prenotazione
Aspetti negativi:
al momento nulla da rilevare come svantaggio
Risposta di Lodgify
5 mesi fa
Simone, grazie mille per il tuo feedback positivo! Siamo felici che il nostro software sia all'altezza delle tue aspettative. Continuiamo a lavorare per offrirti un prodotto Lodgify sempre eccellente! Per qualsiasi domanda o dubbio, siamo qui per te. A presto, Il team di Lodgify
Lodgify è il TOP
Aspetti positivi:
Lodgify è lo strumento perfetto per la mia casa vacanze! [nascosto contenuto sensibile] è estremamente disponibile e molto gentile sopratutto molto paziente. Consiglio vivamente Lodgify
Aspetti negativi:
purtroppo manca un programma per integrare con Lodgify " Trustindex " sul sito personale è un programma di recensione......mi auguro che il team potrà aggiungere questo programma ne sarei molto felice ...grazie ancora
Risposta di Lodgify
anno scorso
Ciao Anna, Siamo felicissimi di sapere che Lodgify è uno strumento prezioso per la tua casa vacanze! Il nostro team lavora costantemente per migliorare la piattaforma e prenderemo in considerazione il tuo suggerimento per futuri miglioramenti. Grazie mille per la tua recensione e per far parte della nostra community! Un saluto, Il Team di Lodgify
Assistenza Top
Commenti:
La mia esperienza per il momento e’ stata positiva. Mi e’ stato proposto dal mio sviluppatore [nascosto contenuto sensibile] che aveva, gia’ implementato questa app su altri siti web.
L’Assistenza in particolare [nascosto contenuto sensibile] e’ stata bravissim, disponibile, puntuale e super preparata.
Consiglio Lodgify e [nascosto contenuto sensibile] assolutamente .
Aspetti positivi:
La facilità di integrarsi con altre app fondamentali per questo tipo di servizio.
Aspetti negativi:
Non mi piace di lodgify la sua politica chiusa verso il sociale. Ritengo che potrebbe essere più attenta a progetti di carattere sociale, dove la loro applicazione puo’ essere davvero d’aiuto per alcune realtà in difficoltà.
Risposta di Lodgify
anno scorso
Ciao Simone, Grazie mille per il tuo prezioso feedback e per sottolineare la facilità di integrazione con altre app su Lodgify. Siamo davvero felici che il nostro team abbia potuto offrirti un'assistenza eccellente ed efficiente. Apprezziamo molto il tuo suggerimento, lavoriamo costantemente per migliorare! Un saluto, Il Team di Lodgify