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a scegliere i migliori software

Informazioni su Lodgify

Connettiti ai principali canali di prenotazione, sincronizza calendari, tariffe e altro ancora, senza mai perdere una prenotazione.

Ulteriori informazioni su Lodgify

Aspetti positivi:

Quick, helpful customer service. The software completes the most important task which is managing the various OTAs.

Aspetti negativi:

Work the bugs out of the software. Channel manager consistently fails more than it workds, had to use iCal to connect finally - NO HELP from "help-less line.

Valutazioni di Lodgify

Punteggio medio

Facilità d'uso
4,4
Servizio clienti
4,5
Caratteristiche
4,3
Rapporto qualità-prezzo
4,4

Lo consiglieresti?

8,2/ 10

Lodgify ha una valutazione complessiva di 4,5 stelle su 5, calcolata sulla base di 1.056 recensioni degli utenti di Capterra.

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Filtra le recensioni (1.056)

Jean-Michel
CEO
Utente LinkedIn Verificato
Architettura e urbanistica, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Lodgify - perfect tool to go through the crisis

5,0 4 anni fa
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
Enrico Maria
Consulente (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Una scelta competitiva

4,0 mese scorso Nuova

Commenti: Per quanto utilizzato fino ad ora, ritengo che per property manager con strutture di affitti brevi turistici o case vacanza possa essere lo strumento adatto e soddisfacente.

Aspetti positivi:

Soluzione adatta alle mie esigenze, ad un costo contenuto, permette di gestire in modo integrato le attività di gestione della mia unità di affitti turistici brevi in modo centralizzato con diversi ausili che semplificano la gestione ed il controllo. Apprezzata la possibilità di poter ottenere gratuitamente un dominio .com con il nome della propria struttura, e il supporto iniziale di onboarding strutturato nelle due sessioni di 30 minuti ognuna.

Aspetti negativi:

Più che uno svantaggio un suggerimento: le sessioni di onboarding sarebbe utile fossero registrate e consegnate all'utente per avere la possibilità di rivedere i vari passaggi e poter quindi operare in autonomia nel caso di inconvenienti come la perdita di sincronizzazione con uno degli OTA collegati, cosa che sta avvenendo a me con Booking, in modo da poter rapidamente ripristinare l'eventuale problema.

Alternative considerate: Amenitiz

Perché passare a Lodgify: Soddisfa i miei requisiti di gestione ad un prezzo certamente contenuto

Risposta di Lodgify

mese scorso

Hi Enrico! Thank you for your detailed feedback and thoughtful suggestions! We're thrilled to hear that Lodgify is meeting your needs and that you appreciate features like the .com domain and onboarding support. Your idea about recording onboarding sessions is fantastic and something we’ll share with our team to improve the user experience further. For any synchronization issues, don’t hesitate to reach out to our support team—we’re here to assist and ensure everything runs smoothly. We’re excited to continue being part of your journey in short-term rental management! Best wishes, The Lodgify Team

Giovanni
Fotografo (Italia)
Fotografia, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Un B&B anarchico: si gestisce completamente da solo. (grazie a Lodgify)

5,0 6 mesi fa

Commenti: Lo uso da circa tre settimane è ancora presto per parlare di esperienza complessiva. Ho guardato mille comparatori e mille video su YouTube prima di sceglierlo. Ed ho la certezza di aver scelto il migliore sul mercato. In quanto non esiste una funzione che non sia compresa in Lodgify. Il pannello di controllo mostra le funzioni più comuni, ma se ti addentri nei settaggi puoi scoprire funzioni che sognavi da anni. C'è TUTTO. Messaggi automatici, SMS, assicurazioni, CheKin.com, il sito web è davvero bello. Ma è anche possibile personalizzarlo completamente, aggiungere un numero qualsiasi di pagine, oppure farlo con WIX (sono pre-collegati). Nessun altro offre un sito web così personalizzabile. Di questo sono sicuro. Inoltre è molto veloce e anche l'APP è molto completa.

Aspetti positivi:

Con Lodgify posso differenziare i prezzi per ogni OTA. Tutti i processi sono (dopo il settaggio avvenuto tramite l'omboarding gratuito offerto da personale molto esperto e molto paziente di Lodgify) completamente automatizzati. Gli Ospiti fanno in totale autonomia l'online check-in, quindi ricevono automaticamente la password e le istruzioni per entrare in casa. Inoltre ricevono mappe e una APP personalizzata per gli Ospiti con tutte le INFO sul B&B (wifi, istruzioni per arrivare, self check-out). Il sistema mi informa se devo intervenire manualmente (ma succede assai raramente perché se gli Ospiti non sono solerti vengono sollecitati da mail, messaggi tramite chat (nella chat dell'OTA che l'Ospite sta utilizzando) e pure via SMS automatici e gratuiti. Le sincronizzazioni sono istantanee quindi è impossibile un overbooking. E il costo comprende anche un bellissimo sito internet del B&B, dove si ricevono prenotazioni senza le commissioni degli OTA. I competitors fanno pagare il sito web a parte, mentre Lodgify no.

Aspetti negativi:

Se si vogliono usare tutte le funzioni, allora all'inizio c'è da lavorare un pochettino. Anche se il 90% lo si fa in video chiamata con un Agente di Lodgify, gratuitamente. A me la Signora Alessia ha fornito due lunghe videochiamate, dove mi chiedeva come volessi i settaggi e lei li faceva al posto mio. Inoltre mi ha spiegato tutte le funzioni e ha fatto le connessioni con gli OTA e con CheKin per la consegna delle chiavi virtuali agli Ospiti e la registrazione delle schede (invio alla Polizia e all'Istat). Insomma non devo fare più nulla. L'unico svantaggio è che essendo io molto poco tecnologico sono stato in ballo diversi giorni. Ma poi ne è valsa la pena. ora non devo fare più NULLA!!! (mentre prima passavo 3 ore al giorno al PC)

Risposta di Lodgify

5 mesi fa

Hi Giovanni, Thank you for your thorough and positive review! We’re thrilled to hear that Lodgify has helped you automate so many aspects of managing your B&B and that our system has met your needs so well. It’s great to know that Alessia’s support was valuable in setting everything up for you and that you find our platform’s features comprehensive and customizable. If you need further help, feel free to reach out anytime. Best wishes, The Lodgify Team

Marin
Consulente finanziario (Italia)
Consulenza manageriale, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Ottimo servizio

4,0 7 mesi fa

Commenti: Nel complesso l'esperienza sembra positiva anche se devo ancora gestire un po di grattacapi, l'onboarding è stato rapido e molto professionale, però essendo partito da pochissimo, non saprei bene quanti e quali problemi potrebbero insorgere, l'assistenza sembra rapida.

Aspetti positivi:

Mi piace molto il fatto che colleghi più portali dedicati agli affitti brevi in un'unica soluzione gestionale, posso avere così molta facilità nel gestire più canali.

Aspetti negativi:

Alcune funzionalità credo che non funzionino correttamente, sentirò l'assistenza, ho inserito la stringa di codice per il widget di prenotazione per il mio sito web e, visualizzando il sito web da cellulare il widget funziona malissimo e con molte problematiche, visualizzandolo da desktop funzione sommariamente male, forse questa procedura non è ancora ben implementata...

Risposta di Lodgify

5 mesi fa

Ciao Marin, Grazie per la tua recensione! Siamo felici che tu trovi utile la gestione centralizzata dei portali e che l'onboarding sia stato rapido e professionale. Capisco le tue preoccupazioni riguardo al widget di prenotazione. Ti consigliamo di contattare il nostro supporto per risolvere i problemi riscontrati. Siamo qui per aiutarti a risolvere qualsiasi difficoltà. Se hai ulteriori domande o necessiti di assistenza, non esitare a contattarci. Best wishes, The Lodgify Team

Davide
e-commerce e social media marketing (Italia)
Sviluppo e commercio internazionale, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Lodgify semplicità nell'organizzazione della propria casa vacanza

5,0 5 mesi fa

Commenti: Semplice gestione delle principali OTA con semplicità di sincronizzazione del Calendario e dei prezzi. Soprattutto quello che mi è piaciuto di più è stata la possibilità di poter creare un sito internet per la mia casa vacanza.

Aspetti positivi:

La semplicità della piattaforma, il poter sincronizzare tutti i calendari delle OTA dov'è presente la mia casa vacanza e il poter gestire i prezzi in un unico punto.

Aspetti negativi:

Nessun svantaggio da indicare, mi sono trovato subito bene con la piattaforma

Alternative considerate: Smoobu

Perché passare a Lodgify: Per quello che offre il pacchetto e per la qualità/prezzo molto buona

Risposta di Lodgify

5 mesi fa

Hi Davide, Thank you for your detailed feedback! We’re glad to hear that you appreciate the simplicity of the platform, the calendar synchronization, and the centralized price management. It’s great to know that you felt comfortable right away and that you enjoyed the website creation feature for your holiday home. If you need further help, feel free to reach out anytime. Best wishes, The Lodgify Team

Massimiliano
Proprietario (Italia)
Arredamento, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Creazione sito casa vacanze

5,0 3 mesi fa

Aspetti positivi:

La professionalità e la chiarezza nel spiegare le cose. la gentilezza di [conteúdo sensível escondido]

Aspetti negativi:

nulla. mi è piaciuto tutto. sono dei veri professionisti

Risposta di Lodgify

3 mesi fa

Hi Massimiliano! Thank you so much for your kind words! We’re thrilled to hear that you had a great experience with the professionalism, clarity, and kindness of our team. It’s wonderful to know that everything met your expectations. If you need any further assistance, don’t hesitate to reach out—we’re always here to help! Best wishes, The Lodgify Team

Daria
Proprietaria casa vacanza (Italia)
Industria alberghiera, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Proprio quello che cercavo!

5,0 10 mesi fa

Aspetti positivi:

Era da tempo che cercavo un software che mi aiutasse nel mio lavoro, sincronizzare tutti gli annunci, offrire la possibilità di costruire un sito abbastanza facilmente e che mi permettesse di ricevere le prenotazioni dirette. L'assistenza di Alessia nel configurare tutto è stata fondamentale e di grande aiuto!

Aspetti negativi:

Fin'ora va tutto benissimo, l'unica cosa che mi piacerebbe fosse inserita è la distinzione tra adulto e bambino. Al momento risultano solo gli adulti nella prenotazione ricevuta

Risposta di Lodgify

9 mesi fa

Ciao Daria, Grazie mille! Leggere il tuo commento positivo ci ha davvero riempito di gioia qui a Lodgify. È fantastico sapere che il nostro software sta facendo la differenza nel tuo lavoro ed è esattamente quello che stavi cercando. Il tuo feedback è prezioso per noi, poiché ci consente di continuare a migliorare costantemente il nostro prodotto. Se hai altre domande o hai bisogno d'aiuto, non esitare a contattarci. Siamo qui per aiutarti! Grazie ancora per aver scelto Lodgify e per essere parte della nostra community! A presto, Il team di Lodgify

Renato
Cameriere (Svizzera)
Proprietà immobiliari, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Eccezionale

5,0 6 mesi fa

Commenti: Con Lodgify ora sono più sereno e consapevole di avere tutto in uno.

Aspetti positivi:

La semplicità intuitiva della piattaforma e le sue molteplici funzioni. Il personalle che mi ha assistito è stato davvero strabiliante. Complimenti.

Aspetti negativi:

Nessun svantaggio nella maniera più assoluta.

Risposta di Lodgify

5 mesi fa

Ciao Renato, ti ringraziamo di cuore per il tuo feedback così positivo. Condivideremo il tuo messaggio con il nostro team, che sarà sicuramente entusiasta di riceverlo. Siamo davvero felici di sapere che la tua esperienza con Lodgify sia stata soddisfacente e che il nostro prodotto abbia superato le tue aspettative.Il nostro obiettivo è migliorare costantemente per offrirti sempre il massimo. Se hai ulteriori domande, suggerimenti o desideri condividere altre impressioni, non esitare a contattarci. Siamo qui per te! Ti auguriamo una splendida giornata. Il team di Lodgify

Simone
Gestore (Italia)
Industria alberghiera, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Ottimo channel manager, peccato la mancanza di mark-up per le prenotazioni dirette

4,0 anno scorso

Commenti: Trovo il channel manager fondamentale per gestire al meglio diversi canali di vendita. Tuttavia l'impossibilità di adeguare i prezzi base ai prezzi sul sito personale tramite mark-up come per i portali, insieme alle diverse commissioni sui pagamenti diretti, rende difficile monetizzare le prenotazioni dirette

Aspetti positivi:

Channel manager facile, intuitivo e integrato alla perfezione

Aspetti negativi:

L'impossibilità di applicare mark-up ai prezzi del sito per le prenotazioni dirette, rendendo il sito personali più difficile da monetizzare

Risposta di Lodgify

12 mesi fa

Ciao Simone, Grazie mille per la tua recensione positiva sul nostro Channel Manager! Siamo felici di sapere che lo trovi facile, intuitivo e ben integrato. Comprendiamo la tua preoccupazione riguardo alla mancanza di applicare il mark-up per le prenotazioni dirette e apprezziamo sinceramente il tuo feedback costruttivo. Prendiamo molto sul serio le opinioni dei nostri utenti e lavoriamo costantemente per migliorare il nostro prodotto. Se hai ulteriori suggerimenti o domande, non esitare a contattarci. Grazie ancora e a presto! Il Team di Lodgify

Chiara
Docente (Italia)
Risorse umane, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Attenzione!

1,0 7 mesi fa

Aspetti positivi:

La ragazza che mi ha contattato per presentarmi la piattaforma è stata gentile e disponibile...ma a posteriori ho scoperto che non ha detto tutto..

Aspetti negativi:

ATTENZIONE, NON vi dicono che i siti come Airbnb, al momento della presentazione trattengono all'host il 15%+iva (costi del servizio dell'host dove praticamente quest'ultimo si accolla tutte le spese invece di dividerle con l'altra parte, ossia 4 o 5% l'host e 10% chi prenota)!!!! Con una FORTE perdita di guadagno su OGNI prenotazione (questo invece non vale per Booking). Per nulla soddisfatta, tirando le somme serve davvero a poco, oltre alla grande fregatura di cui sopra!

Stefano
Titolare (Italia)
Industria alberghiera, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Ottima soluzione per gestire le case vacanze

5,0 settimana scorsa Nuova

Aspetti positivi:

Semplice ed intuitivo. Ottima applicazione per gestire le proprietà, migliorando il tasso di occupazione e riducendo il carico di lavoro.

Aspetti negativi:

Unico svantaggio, è necessario piano ultimate per alcune funzioni, ma complessivamente siamo molto soddisfatti!

Risposta di Lodgify

settimana scorsa

Hi Stefano! Thank you for your kind feedback! We’re thrilled to hear that Lodgify has been a simple and intuitive solution for managing your properties, helping improve occupancy and reduce your workload. We appreciate your note about certain features requiring the Ultimate plan and are glad to know you’re overall very satisfied. If you ever need assistance, don’t hesitate to reach out—we’re here to help! Best wishes, The Lodgify Team

michela
indipendente (Italia)
Industria alberghiera, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

OTTIMO PRODOTTO E SUPPORTO

5,0 anno scorso

Commenti: AL MOMENTO POSSO DIRE BEN POCO HO APPENA INIZIATO POSSO SOO LODARE IL SUPPORTO TECNICO. E APPENA RISOLVERO' IL TRASFERIMENTO DEL MIO DOMINIO SPERO DI RIUSCIRE AD APPREZZARE ANCHE IL RESTO DEL PACCHETTO

Aspetti positivi:

IL GESTIONALE E' FACILE DA COMPRENDERE ED UTILIZZARE SOPRATTUTTO CON LE MAGGIORI PIATTAFORME. PER IL CREATORE DI SITI CI SONO COSE DA MIGLIORARE PERCHE' ANCORA UN PO COMPLICATO . I PRODOTTI COMUNQUE SONO OTTIMI IL SUPPORTO TECNICO E' LA PERLA DELLA STRUTTURA GENTILISSIMI ED ESAUSTIVI SONO DAVVERO DEI TECNICI PREPARATI.

Aspetti negativi:

IL COSTRUTTORE DI SITI WEB E PIU' ARTICOLATO DEGLI ALTRI PER CERCARE LE SOLUZIONI BISOGNA FARE MOLTI PASSAGGI. PER IL SOFTWARE, INVECE OTTIMO

Risposta di Lodgify

anno scorso

Ciao Michela, Grazie mille per la tua recensione! Siamo felicissimi di sapere che trovi il nostro gestionale facile da usare, soprattutto in coordinamento con le principali piattaforme. Fornire un'assistenza accurata è al centro dei nostri valori e ci riempie il cuore sapere che hai avuto un'esperienza molto positiva con il nostro team di assistenza tecnica. Le tue osservazioni sul costruttore di siti web sono preziose, ci impegniamo a snellire i processi e stiamo costantemente lavorando per migliorare le nostre funzionalità. Grazie per averci scelto! Se hai bisogno di ulteriore assistenza o di suggerimenti, non esitare a contattarci. Siamo qui per aiutarti! Un saluto, Il team di Lodgify

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Tempo libero, viaggi e turismo, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Onboarding veloce e facile

5,0 settimana scorsa Nuova

Commenti: Ottima esperienza, personale gentile e disponibile sempre.

Aspetti positivi:

molto reattivi e di tanto supporto nell'onboarding e successivi passaggi

Aspetti negativi:

nessuno svantaggio. ottimo prodotto con cui lavorare

Risposta di Lodgify

settimana scorsa

Hi there! Thank you for your wonderful feedback! We’re delighted to hear that your onboarding experience was fast and easy, and that our team has been responsive and supportive throughout. If you ever need further assistance, feel free to reach out—we’re always here to help! Best wishes, The Lodgify Team

Rosaria
Quadro (Italia)
Opere pubbliche, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Buon servizio di assistenza con un buona piattaforma

5,0 4 mesi fa

Commenti: Ottima, semplice ma completa piattaforma con un ottimo servizio di assistenza

Aspetti positivi:

Facilità nella configurazione e possibilità di scalare il portale secondo esigenza personale

Aspetti negativi:

Nulla da rappresentare spero sia utile per chi vuole provare

Risposta di Lodgify

4 mesi fa

Hi Rosaria, Thank you for your feedback! We’re happy to hear that you find the platform easy to configure and scalable to your needs. It's great to know you’ve had a positive experience with our customer service. If you have any further questions or need assistance, don’t hesitate to reach out. Best wishes, The Lodgify Team

raphael
Commerciante (Italia)
Industria alberghiera, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Finalmente un software completo e semplice

5,0 6 mesi fa

Aspetti positivi:

Facile da configurare, facile da utilizzare e con app FUNZIONANTE ed intuitiva. Bravi!

Aspetti negativi:

Non c'è nulla per il momento che non mi sia piaciuto. Sarebbe interessante che oltre ai servizi offerti, venissero spiegati più in dettaglio i vari servizi extra che si possono aggiungere (check in automatico, smartpricing ecc ecc)

Risposta di Lodgify

5 mesi fa

Raphael, le tue parole ci riempiono di gioia e ci gratificano per l’impegno che mettiamo ogni giorno nel fornire un servizio e un prodotto completo, pensato su misura per tutti i proprietari e property managers. Grazie di cuore per il tuo feedback così positivo. Se hai domande o dubbi, non esitare a contattarci. Buona giornata, Il team di Lodgify

Eleonora
Libera professione (Italia)
Graphic Design, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Risposta alle mie richieste

5,0 anno scorso

Commenti: Sono rimasta soddisfatta soprattutto per l.assistenza

Aspetti positivi:

Per l assistenza veramente efficiente e per il.sito completo

Aspetti negativi:

Al momento nulla . Posso solo dire che magari in airbnb sarebbe bello vedere i last minute al momento reale

Risposta di Lodgify

anno scorso

Ciao Eleonora, grazie mille per il tuo feedback positivo! Siamo estremamente felici di sapere che hai trovato la nostra assistenza efficiente e che sei soddisfatto dell'esperienza sul nostro sito. Apprezziamo molto il tuo suggerimento riguardo alle offerte last-minute su Airbnb. I tuoi commenti sono per noi una fonte preziosa di ispirazione per migliorare, e sicuramente terremo in considerazione questa proposta per futuri sviluppi. Se hai altre idee da condividere o hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci. Siamo qui per aiutarti. Un saluto, Il Team di Lodgify

Maria
Imprenditore Settore Turistico (Italia)
Tempo libero, viaggi e turismo, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Prodotto consigliato

5,0 anno scorso

Aspetti positivi:

Assistenza dall'acquisto fino al primo setuop compreso nel prezzo. Website builder di ottima qualità

Aspetti negativi:

Nessuno in particolare al massimo vorrei un calendario più semplice da interpretare rispetto al precedente Channel manager che utilizzavo.

Risposta di Lodgify

anno scorso

Ciao Maria, grazie mille per il tuo feedback positivo! Siamo davvero felici che tu abbia trovato il nostro supporto e il nostro costruttore di siti web eccellenti. Il tuo commento sul calendario è molto importante per noi, poiché lavoriamo costantemente per migliorare l'esperienza utente. Terremo in considerazione il tuo suggerimento per apportare ulteriori miglioramenti. Se hai bisogno di assistenza o se hai altre idee da condividere, non esitare a contattarci. Siamo qui per aiutarti! Un saluto, Il Team Lodgify

Diego
General Manager (Italia)
Industria alberghiera, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Quasi perfetto!!

5,0 6 giorni fa Nuova

Aspetti positivi:

Avere un proprio dominio gratuito e un sito web da impostare e modificare al proprio gusto. Si può migliorare ancora ma è fatto molto bene.

Aspetti negativi:

Peccato che non ci sia la possibilità di personalizzarlo con della musica che aiuterebbe o migliorerebbe tantissimo il proprio sito e renderlo alla vista dei clienti o chi lo visualizza, piacevole e accogliente.

Risposta di Lodgify

2 giorni fa

Hi Diego, Thank you for your feedback! We’re thrilled to hear you’re enjoying the flexibility of creating and customizing your own domain and website. We appreciate your suggestion about adding music to enhance the experience—it’s a creative idea, and we’ll be sure to share it with our team as we continue improving our platform. If there’s anything else we can assist you with, don’t hesitate to let us know! Best wishes, The Lodgify Team

Michele
autista cuoco (Italia)
Industria alberghiera, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Per me é si

4,0 anno scorso

Commenti: É solo un mese che lo utilizzo e nel complesso la mia esperienza é positiva. Vedremo più avanti

Aspetti positivi:

assistenza, piattaforma chiara ed essenziale

Aspetti negativi:

Manca la possibilità di chiudere alcuni canali di vendita per periodi predeterminati

Risposta di Lodgify

anno scorso

Ciao Michele, Grazie mille per il tuo feedback! Siamo felici di sapere che hai trovato utile il nostro supporto e che la piattaforma sia chiara ed essenziale per le tue esigenze. Abbiamo preso nota del tuo suggerimento riguardo alla possibilità di chiudere alcuni canali di vendita per periodi specifici. Stiamo costantemente migliorando le nostre funzionalità in base ai feedback degli utenti, quindi il tuo suggerimento è davvero prezioso. Se c'è qualcos'altro che desideri condividere o se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci. Siamo qui per garantire che la tua esperienza con Lodgify sia senza intoppi e contribuisca al successo della tua attività. Un saluto, Il Team di Lodgify

Ugo
Libero professionista (Italia)
Architettura e urbanistica, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Semplicità e ottimizzazione

5,0 mese scorso Nuova

Commenti: Tutto semplice e intuitivo. Ti richiamano e ti spiegano tutto con chiarezza

Aspetti positivi:

La piattaforma nel suo complesso e le opzioni di pricing automatizzate

Aspetti negativi:

Supporto e onboarding davvero gentili e competenti

Alternative considerate: Amenitiz

Perché passare a Lodgify: Perché supporto e semplicità piattaforma mi hanno sorpreso

Risposta di Lodgify

4 settimane fa

Hi Ugo, Thank you for your review! We’re thrilled to hear that you’re enjoying the simplicity and optimization of our platform, as well as the automated pricing options. It’s great to know our support and onboarding teams have provided clear and helpful assistance. If there’s anything else we can do to enhance your experience, please don’t hesitate to reach out. We’re always here to help! Best wishes, The Lodgify Team

Marcello
Dipendente (Italia)
Tempo libero, viaggi e turismo, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Onboarding

5,0 4 settimane fa Nuova

Commenti: Al momento sono molto soddisfatto , soprattutto per la parte di supporto e onboarding

Aspetti positivi:

Google casa vacanze , facilità di utilizzo

Aspetti negativi:

Mancanza check in online e ricevute nel pacchetto che ho scelto

Risposta di Lodgify

2 settimane fa

Hi Marcello! Thank you for your feedback! We’re glad to hear that you’re satisfied with the ease of use and the support you’ve received during onboarding, especially with Google Vacation Home integration. We appreciate your comments about online check-in and receipts, and we’ll share this with our team for future improvements. If you need any further assistance, don’t hesitate to reach out—we’re here to help! Best wishes, The Lodgify Team

Matteo
Propriety management (Svizzera)
Wireless, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Estremamente facike

5,0 10 mesi fa

Aspetti positivi:

Messaggi sincronizzabili e gestione staff

Aspetti negativi:

Sovrascrittura prezzi hxjzjsjsjsjsjswjwjjwwj

Risposta di Lodgify

10 mesi fa

Ciao Matteo, Grazie per il tuo feedback positivo su Lodgify! Siamo felici di sapere che stai avendo un'esperienza soddisfacente con il nostro servizio. Non esitare a contattarci direttamente se hai bisogno di assistenza o supporto aggiuntivo. A presto, Il Team di Lodgify

Marco
Host (Italia)
Industria alberghiera, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Beautiful Holiday House

5,0 anno scorso

Commenti: Ottimo prodotto laddove mi aiuta tantissimo nello svolgere la funzione di Host

Aspetti positivi:

La semplicità ed efficacia di funzionamento

Aspetti negativi:

Prezzo, gestione dei pagamenti (non versatile)

Risposta di Lodgify

anno scorso

Ciao Marco, Grazie per la tua recensione! Siamo felici di sapere che la semplicità ed efficacia di Lodgify abbiano contribuito positivamente alla tua esperienza da host. Lavoriamo costantemente per migliorare la nostra piattaforma, compresa l'ottimizzazione della gestione dei pagamenti. Il tuo feedback è prezioso e ci aiuta a concentrarci sulle aree più significative per i nostri utenti. Se hai ulteriori suggerimenti o hai bisogno di assistenza, non esitare a contattarci. Siamo qui per aiutarti! Un saluto, il team Lodgify

Simone
cuoco (Italia)
Industria alberghiera, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

funzionale

5,0 7 mesi fa

Aspetti positivi:

la possibilità di sincronizzare tutti i canali di prenotazione

Aspetti negativi:

al momento nulla da rilevare come svantaggio

Risposta di Lodgify

5 mesi fa

Simone, grazie mille per il tuo feedback positivo! Siamo felici che il nostro software sia all'altezza delle tue aspettative. Continuiamo a lavorare per offrirti un prodotto Lodgify sempre eccellente! Per qualsiasi domanda o dubbio, siamo qui per te. A presto, Il team di Lodgify

Anna
Host per Airbnb (Italia)
Industria alberghiera, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Lodgify è il TOP

5,0 anno scorso

Aspetti positivi:

Lodgify è lo strumento perfetto per la mia casa vacanze! [nascosto contenuto sensibile] è estremamente disponibile e molto gentile sopratutto molto paziente. Consiglio vivamente Lodgify

Aspetti negativi:

purtroppo manca un programma per integrare con Lodgify " Trustindex " sul sito personale è un programma di recensione......mi auguro che il team potrà aggiungere questo programma ne sarei molto felice ...grazie ancora

Risposta di Lodgify

anno scorso

Ciao Anna, Siamo felicissimi di sapere che Lodgify è uno strumento prezioso per la tua casa vacanze! Il nostro team lavora costantemente per migliorare la piattaforma e prenderemo in considerazione il tuo suggerimento per futuri miglioramenti. Grazie mille per la tua recensione e per far parte della nostra community! Un saluto, Il Team di Lodgify

Simone
Agente (Italia)
Articoli sportivi, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Assistenza Top

4,0 anno scorso

Commenti: La mia esperienza per il momento e’ stata positiva. Mi e’ stato proposto dal mio sviluppatore [nascosto contenuto sensibile] che aveva, gia’ implementato questa app su altri siti web.
L’Assistenza in particolare [nascosto contenuto sensibile] e’ stata bravissim, disponibile, puntuale e super preparata.
Consiglio Lodgify e [nascosto contenuto sensibile] assolutamente .

Aspetti positivi:

La facilità di integrarsi con altre app fondamentali per questo tipo di servizio.

Aspetti negativi:

Non mi piace di lodgify la sua politica chiusa verso il sociale. Ritengo che potrebbe essere più attenta a progetti di carattere sociale, dove la loro applicazione puo’ essere davvero d’aiuto per alcune realtà in difficoltà.

Risposta di Lodgify

anno scorso

Ciao Simone, Grazie mille per il tuo prezioso feedback e per sottolineare la facilità di integrazione con altre app su Lodgify. Siamo davvero felici che il nostro team abbia potuto offrirti un'assistenza eccellente ed efficiente. Apprezziamo molto il tuo suggerimento, lavoriamo costantemente per migliorare! Un saluto, Il Team di Lodgify