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Recensioni su pod.camp

4,5 (6) Scrivi una recensione! Italia Prodotto locale

Informazioni su pod.camp

Il primo camping management software in cloud semplice e innovativo per la tua struttura ricettiva

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Valutazioni di pod.camp

Punteggio medio

Facilità d'uso
4,3
Servizio clienti
4,3
Caratteristiche
4,3
Rapporto qualità-prezzo
4,2

Lo consiglieresti?

9,2/10

pod.camp ha una valutazione complessiva di 4,5 stelle su 5, calcolata sulla base di 6 recensioni degli utenti di Capterra.

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DIEGO
imprenditore (Italia)
Tempo libero, viaggi e turismo, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

obbiettive riflessioi sul software

5,0 4 anni fa

Aspetti positivi:

è un pacchetto assolutamente completo e ricco di ogni funzionalità, utilizzabile in abbonamento scegliendo le funzionalità desiderate. Il pacchetto base ha un costo commisurato alle dimensioni dell'azienda le varie espansioni no. La versione base è quindi accessibile anche per le piccole aziende; aggiungendo pacchetti per avere un prodotto completo il costo complessivo, per un'azienda piccola, diventa considerevole . Il pacchetto base offre comunque tutte le funzioni necessarie per la gestione dell'azienda. i principali vantaggi sono quelli di avere un gestionale su un Cloud di qualità quindi sempre funzionante ed aggiornato, il software è in continua evoluzione quindi l'utente stagione dopo stagione ha sempre un software aggiornato senza spendere in più per gli aggiornamenti. Impeccabile l'assistenza anche se un pò care le personalizzazioni anche basilari (ma nel complesso va bene), il plus assoluto è l'integrazione del gestionale con la piattaforma di prenotazione che a differenza di altri software è un tutt'uno con il gestionale: non due pacchetti che dialogano insieme ma una sola piattaforma che fa tutto.

Aspetti negativi:

quando lo si una per le prive volte si resta un pò spaesati, rispetto a gestionali tradizionali siamo su pianeti diversi, quindi al primo impatto dopo le prime ore di utilizzo viene voglia di chiudere il pc e dire no grazie.... c'è bisogno di un pò di insistenza e pazienza perché una volta padroneggiato gli sforzi vengono ripagati.

Maria Velia
Imprenditore (Italia)
Industria alberghiera, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
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Podcamp una conferma

5,0 4 anni fa

Commenti: Esperienza molto positiva sopratutto avendo la possibilità di gestire più strutture in qualsiasi momento anche tramite il cellulare

Aspetti positivi:

L' ho visto presentato in fiera a Padova e ho capito subito che era il gestionale adatto alle mie esigenze per le funzioni e le potenzialità

Aspetti negativi:

Ho avuto qualche problema all' inizio con l'assistenza ma è un problema che hanno risolto offrendo ora un servizio completo

Barbara
Direttore commerciale (Italia)
Industria alberghiera, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
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Fruibile ovunque

4,0 4 anni fa

Aspetti positivi:

L’ installazione su cloud ne permette l’utilizzo ovunque. L’interfaccia che ricorda molto i browser rende l’utilizzo semplice ed intuitivo anche a chi ci si approccia per la prima volta e questo facilita la formazione dei lavoratori stagionali

Aspetti negativi:

Mancanza di integrazione a due vie con channel manager o Booking online esterni

daniela
Titolare struttura turistica (Italia)
Servizi e attività ricreative, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
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ottimo programma

5,0 4 anni fa

Commenti: Velocità nel lavoro e semplificazione del lavoro meno utilizzo cartaceo

Aspetti positivi:

Gestionale semplice e rapido, comunicativo tramite il nuovo lead care, lista clienti con arrivi giornalieri ed servizio spiaggia,

Aspetti negativi:

problematiche con le provincie e invio Istat

Carlo
Operatore Turistico (Italia)
Tempo libero, viaggi e turismo, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
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Duca amedeo

4,0 4 anni fa

Commenti: Facile, intuitivo... Duttile

Aspetti positivi:

Ci é piaciuta La facilità d'uso e la duttilità

Aspetti negativi:

Alcune modifiche da apportare che abbiamo già segnalato

daniele
impiegato (Italia)
Tempo libero, viaggi e turismo, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

positiva

4,0 4 anni fa

Commenti: molto positiva, lo consiglio

Aspetti positivi:

facilità di utilizzo, disponibilità di molti dati, dati aggiornati, responsive, buona assistenza

Aspetti negativi:

costo abbastanza elevato (anche se basato su buone performance)