Informazioni su AnyDesk

AnyDesk è il software per desktop remoto più veloce del mondo, ideale per la condivisione del desktop, l'assistenza a distanza e la presentazione web.

Ulteriori informazioni su AnyDesk

Aspetti positivi:

The software uses barely any space and runs super smooth in any device. The user interface is clean and simple which is suitable even for beginners.

Aspetti negativi:

Whenever you have a weak internet connection it takes longer and it lags a bit.

Valutazioni di AnyDesk

Punteggio medio

Facilità d'uso
4,7
Servizio clienti
4,3
Caratteristiche
4,5
Rapporto qualità-prezzo
4,5

Lo consiglieresti?

8,9/10

AnyDesk ha una valutazione complessiva di 4,6 stelle su 5, calcolata sulla base di 1.341 recensioni degli utenti di Capterra.

Hai già usato AnyDesk?

Condividi la tua esperienza con altri acquirenti.

Filtra le recensioni (1.341)

Simona
Consulente applicativo (Italia)
Software informatici, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Anydesk migliore controllo remoto

5,0 anno scorso

Commenti: connessione veloce, sicura e soprattutto semplice senza necessità di configurazioni particolari.

Aspetti positivi:

Possibilità di scaricare il programma senza bisogno di installare l'applicazione. Possibilità di "presidiare" il collegamento (il proprietario del computer deve dare conferma per poter accedere). Funziona su qualsiasi sistema informativo (windows,linux e android)

Aspetti negativi:

Unico inconveniente più che altro fastidioso è che quando ho il controllo remoto su un altro computer e il proprietario lo sta utilizzando, non riesco a prenderne il controllo, cosa che con programmi concorrenti non succede

Andrea
Programamtore (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Un software professionale per accesso remoto

4,0 mese scorso Nuova

Commenti: Ottimo prodotto anche per chi svolge il collegamento per lavoro. Buona risoluzione delle immagini, reattività e comprensione degli strumenti.

Aspetti positivi:

Come dipendente che lavora in un'azienda che fornisce assistenza da remoto AnyDesk risulta una valida alternativa. E' scaricabile facilmente dal sito e basta il suo eseguibile per aprirlo, la ricerca di una "Scrivania" aiuta perchè è chi si deve collegare a effettuare la richiesta e dall'altro lato l'utente deve solo autorizzare cliccando un pulsante. Usiamo anche altri sistemi di assistenza remota però questo lo reputo il più veloce da usare.

Aspetti negativi:

Purtroppo la velocità dipende molto dai pc a cui ci si collega. Penso che l'accesso alle funzionalità di amministrazione, almeno quelle fondamentali, bisognano essere di default ma capisco che l'autorizzazione è un sistema più sicuro. I pulsanti nella barra strumenti sono troppo piccoli e ammassati direi che è necessario ingrandirli e almeno aumentare le distanze tra i pulsanti.

Andrea
Consulente (Italia)
Consulenza manageriale, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Velocissimo e facilissimo

5,0 2 mesi fa Nuova

Aspetti positivi:

Basta scaricare il software, doppio click e con un codice di accesso sei già in pieno controllo del tuo desktop remoto. Facilissimo e molto veloce, utilissimo è davvero ben fatto.

Aspetti negativi:

Andrebbe migliorata e integrata le funzionalità per il mondo business

marco
tecnico informatico (Italia)
Software informatici, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

ottimo software per assistenza remota

5,0 2 mesi fa Nuova

Commenti: nel complesso è un ottimo software per l'assistenza remota, alcune caratteristiche da migliorare ma sicuramente uno dei migliori

Aspetti positivi:

ottimo accesso non presidiato, ottima interfaccia

Aspetti negativi:

da migliorare la gestione file e il passaggio ad altro operatore

Michela
Graphics & Marketing (Italia)
Beni di consumo, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Good software

4,0 7 mesi fa

Commenti: Tutto sommato mi trovo abbastanza bene quando mi capita di utilizzarlo.

Aspetti positivi:

Any Desk è un buon software. Per me è utile per un supporto remoto, nei momenti in cui ho necessità di far revisionare qualcosa inerente alla mia virtual machine o a qualche programma installato, che abbia necessità di essere rivisto dai programmatori.

Aspetti negativi:

Non conosco bene tutte le sue funzionalità, in quanto lo utilizzo solo in casi di estrema necessità.

Enrico
Impiegato ufficio CED (Italia)
Salute, benessere e fitness, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Buon software per gestire l'assistenza da remoto ma manca supporto in italiano

4,0 anno scorso

Commenti: Purtroppo l'anno seguente siamo passati a Supremo perché l'abbiamo giudicato più confacente alle nostre necessità

Aspetti positivi:

La facilità di installazione anche su PC con Linux

Aspetti negativi:

E' difficile contattare il supporto. Ho dovuto richiedere più volte un contatto per gestire il pagamento e la fatturazione.

Alessio
Alessio
WebDeveloper (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Internet, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Uno dei migliori software per il supporto da remoto

5,0 2 settimane fa Nuova

Aspetti positivi:

AnyDesk è sicuramente uno dei migliori software per il supporto da remoto, lo utilizzo spesso durante la mia settimana soprattutto per l'assistenza dei nostri clienti, così anche loro riescono a capire al meglio i passaggi logici.Trovo inoltro molto utile anche la funzionalità di registrazione dello schermo

Aspetti negativi:

Utilizzo AnyDesk tutti i giorno, e non ho riscontrato nessun problema durante il suo utilizzo.

Meggie
Recruiter (Italia)
Reclutamento e selezione del personale, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Benissimo

5,0 2 mesi fa Nuova

Commenti: Molto bene, mi permetto di risolvere quotidianamente i miei problemi con il PC

Aspetti positivi:

Le funzionalità più importanti è la richiesya dell'assistenza che è molto rapida. Ogni volta che ho un problema informatico, basta attendere qualche minuto e ricevere assitenza.

Aspetti negativi:

Forse sarebbe eccezionale avere la possibilità di fare una chiamata audio per spiegare in maniera esplicita il problema

Domenica
ASD marketing manager (Italia)
Intrattenimento, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

E' il miogliore, l'ho cambiato con altro ma tornerò sicuramente ad utilizzarlo

5,0 mese scorso Nuova

Aspetti positivi:

E' il miglior prodotto utilizzato finora. Ne ho provati diversi ma per me che non sono bravissima credo che sia il più semplice da usare

Aspetti negativi:

Non ho trovato alcun problema da segnalare. Credo che dopo averne provati diversi ritornerò ad utilizzarlo

Andrea
Impiegato (Italia)
Servizi alla persona e alla famiglia, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Uso di AnyDesk

5,0 12 mesi fa

Commenti: Sono stato molto soddisfatto dell'uso di AnyDesk, molto meglio di altri software del genere.

Aspetti positivi:

Software ben fatto per uso in remoto del proprio pc, molto facile da usare

Aspetti negativi:

Un uso prolungato e per motivi professionali fa scattare la segnalazione e giustamente i proprietari chiedono di comprare la licenza.

Michela
Presidente (Italia)
Servizi alla persona e alla famiglia, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

AnyDesk

5,0 9 mesi fa

Aspetti positivi:

Software perfetto per collegarsi in remoto al proprio pc in ufficio, molto gradevole e di facile utilizzo.

Aspetti negativi:

Non ho trovato, per il momento, aspetti negativi di AnyDesk, funziona bene e senza intoppi.

Federico
Manufacturing engineer (Italia)
Settore automobilistico, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Anydesk

5,0 2 mesi fa Nuova

Commenti: Comodo per controllare dispositivi in maniera remota

Aspetti positivi:

Facilità d'uso, possibilità di controllare dispositivi remoti. Gestione degli account.

Aspetti negativi:

Condivisione di documenti e stabilità del segnale/fluidità

Giacomo
Giacomo
Ingegnere (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Ingegneria civile, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Eccellente!

5,0 2 mesi fa Nuova

Aspetti positivi:

La facilità di utilizzo e la rapidità del collegamento.

Aspetti negativi:

Trovo un po' macchinosa la condivisione dei file, alcune volte preferisco trasferirmeli inviandomeli per email dal pc remoto.

Lucia
Impiegata (Italia)
Software informatici, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Buon prodotto

5,0 mese scorso Nuova

Aspetti positivi:

E' un buono strumento di collegamento remoto... tiene in memoria gli indirizzi ip delle vecchie connessioni

Aspetti negativi:

Non è per nulla semplice trasferire i dati

Francesco
Commerciante (Italia)
Vendita al dettaglio, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

Buono e gratuito

4,0 6 mesi fa

Commenti: La versione gratuita, se utilizzata per usi sporadici, è di buona qualità.

Aspetti positivi:

Facilità di installazione. Non richiede password per l’utilizzo in remoto.

Aspetti negativi:

Difficoltà nel trasferimento dei file. Alcuni comandi non sono attivabili senza aiuto di un operatore in loco.

Nicola
Sviluppatore web (Italia)
Sviluppo di programmi, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ottimo programma

5,0 2 mesi fa

Commenti: Molto positiva

Aspetti positivi:

La sua facilità di utilizzo e la sua utilità

Aspetti negativi:

Al momento, per l'uso che ne ho fatto, non ho riscontrato inconvenienti.

aniello
impiegato (Italia)
Logistica e catena di approvvigionamento, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

ottimo

5,0 3 mesi fa

Aspetti positivi:

risolvo senza costi qualsiasi problema..

Aspetti negativi:

non ho riscontrato nessuna problematica

Riccardo
graphic designer (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Design, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

La soluzione migliore per lavorare da remoto

5,0 23 ore fa Nuova

Commenti: ottima

Aspetti positivi:

Hai il tuo computer dell'ufficio o dello studio sempre con te....semplicissimo da installare e semplicissimo da usare.... super reattivo al controllo remoto, con una buona connessione si lavora praticamente senza problemi...

Aspetti negativi:

il programma non ha svantaggi, ovviamente bisogna avere una buona connessione internet

Marianna
Insegnante di Danza (Italia)
Arti dello spettacolo, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Utilizzato solo come desktop remoto in concomitanza con altri prodotti

5,0 2 settimane fa Nuova

Commenti: Utilizzo da tempo sia supremo che anydesk, devo dire che ultimamente uso di più supremo per una questione di stabilità ma non posso dire che uno sia meglio di un'altro.

Aspetti positivi:

Uso da tempo anydesk insieme a supremo. Devo dire che non trovo grandi differenze se non una certa stabilità ma veramente di minimo rilievo

Aspetti negativi:

Nessun problema riscontrato durante l'utilizzo, anzi ottimo prodotto

cristina
cristina
impiegata (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Gestione delle risorse, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

ok

5,0 2 mesi fa Nuova

Commenti: ottima

Aspetti positivi:

la possibilità del collegamento remoto con risoluzione del problema

Aspetti negativi:

il prodotto è facile da usare nel suo aspetto, per le mie conoscenze è un buon prodotto

Vincenzo
Libero professionista (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ottimo, soprattutto se in versione gratuita

5,0 6 mesi fa

Aspetti positivi:

Facile da utilizzare, pratico, immediato

Aspetti negativi:

L'autorizzazione in alcuni casi con le funzionalità da amministratore del PC sono limitate e vanno configurate prima

Noemi
studente (Italia)
Ospedali e sistemi sanitari, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

esperienza piacevole

4,0 9 mesi fa

Commenti: L'esperienza generale è soddisfacente e lo consiglierei sicuramente ai miei amici

Aspetti positivi:

Ho usato questo programma per effettuare dei test in vista di certificazioni e questo programma si è rivelato molto utile, facile da usare e con funzioni interessanti

Aspetti negativi:

l'unica cosa che posso recriminare è che potrebbe essere ottimizzato un po' meglio, a volte è un po' lento e macchinoso con i comandi

Giusi
Imprenditrice (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Software di assistenza

3,0 7 mesi fa

Aspetti positivi:

Programma che ti permette di collegarti con i tuoi clienti comodamente dall'ufficio.

Aspetti negativi:

Ogni tanto si ha problemi per collegarti ai tuoi clienti

Matteo
Engineer (Italia)
Automazione industriale, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

Ottima applicazione per supporto da remoto

4,0 2 mesi fa Nuova

Aspetti positivi:

Il sw è semplicissimo da usare e ci vuole veramente poco a far partire una condivisione

Aspetti negativi:

sarebbe più facile avere un qr code o un link per una condivisione istantanea

Bhavik
Bhavik
Supervisor (Sudafrica)
Utente LinkedIn Verificato
Moda e articoli di abbigliamento, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

The simplicity of the app is really what draws you in.

5,0 2 mesi fa

Commenti: We use it basically everyday. The easiest and quickest way to access my personal pc from work.

Aspetti positivi:

By far, Anydesk's connection speed and the vpn server is quicker than any other remote access app that I've used in the past. The mobile to desktop access is surprisingly well designed and there's pretty much no feature that i cam think of that's missing from the mobile app. Great design and UI.

Aspetti negativi:

Not much to complain about. If i have to nit pick, I'll say the desktop app needs a bit of a design refresh. But all in all,great app!