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Informazioni su Zoho CRM
Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti.
I like that it is very flexible, there are many customization possible and the customer support is great.
The programming language for the custom functions. Also the Document merge function, lack of fonts, merging wrong characters sometime.
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No frills - and it shows
Efficiente, personalizzabile, ma con una curva di apprendimento
Commenti: Uso Zoho CRM ormai da diversi mesi e, nonostante le difficoltà iniziali, ho imparato ad apprezzarne le potenti funzionalità e le opzioni di personalizzazione.
Aspetti positivi:
Ho trovato Wrike un eccellente strumento di gestione dei progetti con un'interfaccia pulita, che mi ha reso facile collaborare con il mio team e tenere traccia dei progressi su varie attività.
Aspetti negativi:
Ho lottato con la ripida curva di apprendimento di Zoho CRM, poiché mi ci è voluto del tempo per navigare tra le funzionalità e capire come funzionano tutte insieme.
completo e intuitivo
Commenti: utilizzato per oltre 5 anni, non lo avrei abbandonato per nulla al mondo, se non mi fosse stato imposto a causa della fatturazione elettronica ed il passaggio ad un altro sistema di gestione collegato al commercialista
Aspetti positivi:
possibilità di generare la fattura associata ai prodotti, completezza nella cronologia legata ad ogni cliente e gestione del magazzino possibilità di creare fattura personalizzate e memorizzazione delle scelte diversificate
Aspetti negativi:
nulla lo avrei tenuto molto volentieri, era davvero molto completo ed intuitivo. Forse la grafica era un pò da rivedere
Ottimo rapporto qualità prezzo
Commenti: Ottima, ottimo soprattutto il servizio clienti
Aspetti positivi:
Il crm è facile da usare e completo, anche la versione gratuita. Ovviamente le versioni a pagamento hanno funzionalità in più molto utili
Aspetti negativi:
Non sempre è facilmente collegabile ad altre applicazioni
Sistema crm aziendale
Aspetti positivi:
Mediante a Zoho crm la gestione commerciale dei clienti è semplice ed intuitiva. Sopratutto apprezzo la gestione dei lead e della generazione delle campagne di mail marketing, sviluppata in maniera semplice ed intuitiva.
Aspetti negativi:
Il pacchetto di base è abbastanza completo e utile allo scopo, ma necessitano comunque alcuni plugin per renderlo perfettamente utile allo scopo.
Software per gestione attività
Aspetti positivi:
Il software è utile non solo per gestire le vendite, ma anche i clienti e le attività dell'azienda
Aspetti negativi:
Interfaccia da migliorare, bisogna migliorarlo perché è poco intuitivo
Completo e di facile utilizzo
Aspetti positivi:
Poter accontentare il cliente in tutte le sue richieste.
Aspetti negativi:
Non è più possibile chattare con l'assistenza.
CRM per tutti
Aspetti positivi:
Versatilità e facilità di utilizzo, integrato con il software aziendale
Aspetti negativi:
Un po' troppo rigido in alcune funzionalità richieste dal nostro business
Qualità prezzo
Commenti: Interessante versatile e veloce
Aspetti positivi:
Interessante e con possibilità di avere un supporto quasi immediato
Aspetti negativi:
A volte un pò troppo legato alla standardizzazione
Ottimo CRM
Aspetti positivi:
Semplicità d'uso e velocità di configurazione.
Aspetti negativi:
Utilizzo delle API limitato e legato alla numerosità degli utenti.
Uno dei migliori crm
Commenti: La gestione dei clienti acquisiti e dei lead con campagne di mail marketing e fidelizzazione dei clienti.
Aspetti positivi:
E' uno dei principali crm utilizzati al mondo. L'interfaccia grafica è molto semplice e intuitiva. Grazie alle sui funzioni di base è possibile gestire i Lead in maniera semplice e rapida. Creare è gestire le policy sui servizi per i vari utenti è fatta molto bene e si presta allo scopo.
Aspetti negativi:
Il costo dei plugin è un pò eccessivo ma tutto sommato funzionano bene.
Ottimo prodotto ma non per tutti
Commenti: Ottimo prodotto ma per una pmi non è l'unico.
Aspetti positivi:
Usato per una prova gratuita. Mi è sembrato da subito molto completo, anche troppo...tantissime funzionalità che non servono a tutti. Però è personalizzabile, molto.
Aspetti negativi:
Ho notato che una persona non molto esperta avrebbe bisogno di una formazione più approfondita prima di poterlo usare a pieno.
Alternative considerate: Vtiger CRM, Yetiforce CRM e SugarCRM
Email economica
Aspetti positivi:
Sicuramente il prezzo perchè è molto competitivo
Aspetti negativi:
Purtoppo abbiamo riscontrato tanti problemi ed email perse , per un azienda questo non può accadere
ZOHO CRM Eccellente
Commenti: Uso da circa due anni Zoho CRM e non lo cambierei per nulla al mondo.
Aspetti positivi:
CRM di ZOHO è facile da usare, essenziale per la parte di ticketing aziendale
Aspetti negativi:
Mi è piaciuto meno il fatto di non poter rispondere a più utenti contemporaneamente.
Recensione Zoho CRM
Aspetti positivi:
Trovo utile la versione gratuita per prendere confidenza con il prodotto.
Aspetti negativi:
Non ho nulla da obiettare o contestare all'azienda.
La punta di diamante della suite
Aspetti positivi:
Zoho è un ottimo crm, e si integra facilmente con tutti gli altri pacchetti della suite, la gestione delle pipeline di vendita è fatta molto bene
Aspetti negativi:
È importante avere in mente chiaramente come strutturare i vari flussi, altrimenti si rischia di far confusione facilmente
Buona alternativa
Aspetti positivi:
Mi è piaciuto in quanto Zoho offre diverse applicazioni per aiutarmi nel migliorare l'efficienza e chiaramente i nostri risultati una volta partiti, infatti è ottimo visto che copre sia le funzioni Front-Office (marketing, commerciale, supporto clienti) sia Back-Office per la gestione risorse umane, manageriale, amministrazione, collaborazione ed anche la possibilità di comunicare tra colleghi.
Aspetti negativi:
Per come lo abbiamo provato in azienda al momento non sembra presentare lati negativi, vedremo in seguito acquistandolo
Molto utile se vuoi pubblicare post su più account social
Aspetti positivi:
molto semplice l'ultizzo anche per chi è alle prime armi
Aspetti negativi:
Le funzionalità della versione basic sono limitate nel momento in cui occorre spingere di più sulle acquisizioni.
Marketing facile
Aspetti positivi:
Mi piace il fatto che sia molto intuitivo e non complesso come invece sono altre piattaforme
Aspetti negativi:
Praticamente nulla, trovo che sia facile da usare e che abbia molte funzioni utili ai miei obbiettivi
Sistema crm complesso ma molto costosi gli update
Aspetti positivi:
Ho testato il software il software e devo dire che si comporta bene in termini di stabilità e performance.
Aspetti negativi:
I plugin costano veramente tanto e la versione di base non risolve a pieno le mie esigenze
Keep your customers engaged with your business
Commenti: With Zoho CRM it is much faster to manage your customers, projects, and communications all in one reliable platform. Its implementation in our organization has increased our revenue geometrically.
Aspetti positivi:
Zoho CRM offers a feature-rich platform to engage with your customers. You can manage contacts, send mass emails, notifications, manage inventory, implement an AI assistant, and even give your customers a mobile app to stay synced.
Aspetti negativi:
The software can not be self-hosted on your private server.
Alternative considerate: Odoo e NetSuite
Perché scegliere Zoho CRM: Zoho CRM provided smooth data migration and a rich set of features.
Software precedente: Odoo
Perché passare a Zoho CRM: Zoho CRM is easy to get started and integrate with existing business processes. Also, they offer a free plan and paid plans starting from just $14 per month.
Zoho CRM experience so far
Commenti: Initially, I thought there would be limitations or that certain tasks would be difficult to achieve. However, as I explored and became more familiar with the platform, I discovered that it offers a wide range of features and customizations, allowing me to accomplish much more than I initially expected.
Aspetti positivi:
I like the most is how it is easy to learn to customize and integrate the requirements we need.
Aspetti negativi:
I think there is nothing yet. But I think how I was easily intimidated by the platform in the initial phases.
Support is not there when they have a glitch!
Commenti: Zoho is great until something goes wrong, they caused the glitch and no one has ever offered a suitable solution. You spend all this money setting up the system to be left high and dry when they have an issue.
Aspetti positivi:
Emails linked to the CRM which was all in one place.
Aspetti negativi:
The support team leave you going around in circles. When you give and instruction they always come back with but can we help you. This is always the response leaving you with no answers or resolution. They take your money and do not refund or offer any compensation. You get ignored and basically sent to the beginning every time so you go away.
Alternative considerate: Salesforce Platform
Perché scegliere Zoho CRM: Because the glitch was never fixed and I needed to get my business working again, the IT company went 4 weeks back and forth with no resolution. 8 months later still nothing, request to cancel subscription ignored. Got the but let us help you and they still take the payment and then won’t refund.
Perché passare a Zoho CRM: It was within my budget at the time. Don’t I regret that now.
ZOHO CRM experience in Construction industry
Commenti: Overall, my experience with Zoho CRM has been positive. The platform's customizability and integration capabilities make it a robust choice for businesses looking to streamline their customer relationship management. While there are areas that could benefit from improvement, particularly in customer support and mobile functionality, Zoho CRM's extensive feature set and cost-effectiveness make it a compelling option for organizations of all sizes
Aspetti positivi:
Zoho CRM offers a lot of customization options allowing business to tailor it based on needs. This included extra fields, layouts, modules, and reports. It has a user-friendly interface that can be easily configured with easy accessibility to all information with simple clicks. It has good integration capabilities with other applications with free and paid add-ons. Cost is acceptable compared to other competitive software and has variety of options based on the level of functionalities needed.
Aspetti negativi:
Some advanced features are not easy to implement and require certain knowledge and skills to be configured. Based on the license level, some customer support is not the best experience you look for in a cloud solution. Mobile app is missing some of the main features that are needed to have access to CRM information.
Alternative considerate: monday CRM e CRM Analytics
Perché scegliere Zoho CRM: In-house solution was not reliable anymore and needs a major technology update while other competitive products were either missing a lot of functionalities or more expensive
Software precedente: monday CRM
Perché passare a Zoho CRM: Needed functionalities with an affordable and reasonable price
Zoho Recruit eatssss
Commenti: My experience with Zoe has been great everything is so easy to start once you get over the learning curve it fits with all of your needs for your business especially me and my call-center
Aspetti positivi:
Omg i love zoho crm. I run a virtual call center and its the ONLY tool that does it efficiently to recruit agents. I integrate with so much of what I need and i love that they have mobile friendly option
Aspetti negativi:
Zoho itself does have a bit of a learning curve that you have to get used to but if you keep at it itll be the best tool you've found.
Alternative considerate: Google Forms
Perché passare a Zoho CRM: Zoho is less expensive and also feature rich with MOBILE friendly features unlike the competition. I felt it was more my speed amd safer. The other felt like navigating a foreign video game. This feels like for a business
Best tool for CRM
Aspetti positivi:
Best CRM tool with alot of features both online and offline that has helped us organzie and manage office duties
Aspetti negativi:
support team lacks customer lanagage and tend to be tough when responding