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Informazioni su 3CX

3CX è una soluzione di call center per chiamate e chat. Include code di chiamata avanzate, reporting, registrazione e integrazione CRM.

Ulteriori informazioni su 3CX

Aspetti positivi:

Phenomenal integration with the client both on CTI and softphone modes. Out of the box adequate integrations with popoular3rd party software.

Aspetti negativi:

Sometimes it can crash and has the occasional bug which leads to frustrations in the call centre.

Valutazioni di 3CX

Punteggio medio

Facilità d'uso
4,4
Servizio clienti
4,1
Caratteristiche
4,4
Rapporto qualità-prezzo
4,3

Lo consiglieresti?

8,4/10

3CX ha una valutazione complessiva di 4,4 stelle su 5, calcolata sulla base di 426 recensioni degli utenti di Capterra.

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Filtra le recensioni (426)

Massimo
Data Analyst (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

La soluzione aziendale definitiva

5,0 anno scorso

Commenti: In generale lo trovo un gran prodotto e ben fatto. Permette un buon livello di personalizzazione, richiede un po' dimestichezza nell'installazione.

Aspetti positivi:

E' un gran prodotto che permette tanta personalizzazione all'utenza. La prima cosa ottima è che fornisce un abbonamento gratuito fino a 10 utenti. Usandolo come centralino ho trovato molto comodo importare i contatti o connettervi un server Exchange. Ottime anche tutte le regole per instradare le telefonati ai vari interni.Inoltre, è presente un forum con tanti utenti, sempre attivi e pronti a dare una mano.

Aspetti negativi:

Quello sui cui si dovrebbe ancora lavorare è la stabilita e volume delle chiamate, che sì dipende dalla connessione, ma avendo una fibra FTTH molto veloce alcune volte il ricevente non sente bene o alcune volte la telefonata si interrompe.

Alternative considerate: Viber e Monster VoIP

Perché scegliere 3CX: Zioper per quanto semplice fosse non permetteva tutto quello che può fare 3cx.

Software precedente: Zoiper

Risposta di 3CX

anno scorso

Hello Massimo, and thank you for your thoughtful review! We appreciate your positive feedback and are glad to hear that you find 3CX to be a great product with valuable features and offerings. We're committed to continually improving our services to provide the best solutions for your business needs. Thank you for choosing 3CX!

Riccardo
Venditore (Italia)
Commercio all'ingrosso, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Funzionale ma migliroabile

3,0 2 anni fa

Commenti: Ho utilizzato il prodotto principalmente per la comunicazione interna all'azienda anche con persone a distanza e per l'instradamento e invio di chiamate dall'interno all'esterno tramite un semplice comando.Certe volte era necessario un tecnico per rispristinare bug dell'applicazione mobile che non riconosceva alcuni numeri associati.

Aspetti positivi:

Utile per le chiamate, chat simultanee e in tempo reale, centralino interno all'azienda su dispositivi mobili ma anche tra contatti esterni all'azienda. Facilità nell'instradamento delle chiamate come una sorta di call center. Facile personalizzare numeri e utenti all'interno dei gruppi.

Aspetti negativi:

Interfaccia utente migliorabile, soprattutto da dispositivi mobili, bisognerebbe renderla più accattivante e personalizzabile.

Risposta di 3CX

11 mesi fa

Hello Riccardo, thank you for your review. We're glad to hear you find 3CX useful for calls and real-time chats and that it efficiently supports internal and external company communications. Your feedback on the user interface is valuable. We're always working on making our system more user-friendly and customizable. Thanks for using 3CX and for your constructive feedback.

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Software informatici, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Ottimo servizio per gestire le telefonate

4,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Facile da utilizzare e molto utile soprattutto per rispondere anche da cellulare alle telefonate ricevute sul numero fisso dell'ufficio.

Aspetti negativi:

Potrebbe essere migliorato un po' qualche funzionalità nel backend da desktop per facilitare la configurazione iniziale.

Risposta di 3CX

12 mesi fa

Hello! Thank you for your review. We're glad you find 3CX easy to use and helpful for managing calls on your office landline from a mobile phone. We also appreciate your feedback on the desktop backend functionality and the initial setup process and invite you to share this in our dedicated forum section at https://www.3cx.com/community/forums/3cx-ideas/. Ideas that receive community upvotes might be considered for future development.

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Telecomunicazioni, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Rivoluzione 3cx

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Facilità di utilizzo e molto intuitivo, un vero gioiellino come applicativo del genere.

Aspetti negativi:

Un po’ il prezzo e il fatto che sporadicamente fritza

Risposta di 3CX

12 mesi fa

Thank you for your review. It's great to know you see 3CX as a real gem! On the topic of pricing, we'd like to point out that 3CX offers very competitive rates, starting at $0 per year, making it a cost-effective choice. Thanks for using 3CX!

Paolo
Product Manager IT (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Abbiamo provato per un periodo in azienda, buon prodotto ma

4,0 anno scorso

Commenti: Ci ha fatto lavorare con tranquillità ma abbiamo preferio altro

Aspetti positivi:

La qualità del servizio offerto ma nel lungo termine abbiamo deciso di prendere dei servizi integrati con API e servizi web (quando lo abbiamo provato non li aveva forse)

Aspetti negativi:

Il prezzo, l'integrazione via API e la possibilità di utilizzare telefoni aziendali diversi

Risposta di 3CX

anno scorso

Hi Paolo. We are sorry to hear that your expectations weren't fully met. Can you elaborate on what caused you to opt for an alternative? We would really love to hear your concerns about the pricing as 3CX is one of the most cost-effective solutions in the market.

Stefano
Impiegato (Italia)
Ingegneria meccanica o industriale, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Un ottimo PBX

4,0 2 anni fa

Commenti: 3CX è un PBX molto conosciuto e apprezzato e noto per essere completo e facile da usare. Le sue funzionalità avanzate di call center e l'integrazione con altri strumenti aziendali sono i suoi punti di forza. 3CX è un sistema telefonico affidabile ed efficiente che può aiutare le aziende a migliorare il loro servizio clienti e migliorare i loro flussi di lavoro.

Aspetti positivi:

stabilità e qualità della conversazione, configurazione semplice, funzionalità complete e professionali

Aspetti negativi:

sono soddisfatto del prodotto e non ho rilevato aspetti negativi da segnalare

Risposta di 3CX

12 mesi fa

Hi Stefano! Thank you for your review. We're pleased to hear you find 3CX stable, easy to configure, and full of professional features. It's great that our advanced call center features and business tool integrations are helping improve your customer service and workflows. :) We appreciate your support and are glad 3CX is meeting your needs.

Tiziana
impiegata (Italia)
Ambiente ed energie rinnovabili, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Mai più senza

5,0 2 anni fa

Commenti: Sicuramente il vantaggio per noi è stato il miglioramento della gestione delle chiamate in arrivo

Aspetti positivi:

L'utilizzo è semplice, siamo tutti connessi ed è semplice capire quale dei colleghi è disponibile o meno, facile anche il trasferimento delle chiamate e comoda la chat interna

Aspetti negativi:

La gestione delle notifiche delle chiamate perse potrebbe essere sicuramente migliorata

Risposta di 3CX

11 mesi fa

Hi Tiziana, thank you for your review. We're glad to hear that the simplicity and connectivity of 3CX are working well for your team, making it easy to see who's available, transfer calls, and use internal chat. It's great to know that 3CX has improved your management of incoming calls. Thanks for using 3CX!

Antonio
Tecnico (Italia)
Ingegneria meccanica o industriale, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Il centralino Cloud che cercavamo

4,0 2 anni fa

Commenti: Siamo passati da un centralino tradizionale a 3CX consigliati dal nostro nuovo fornitore di software gestionale che ci ha proposto l'integrazione con 3CX nel CRM. Non pensavamo che fosse così importante e utile. Abbiamo fatto dei notevoli passi in avanti nella gestione della comunicazione unificata e adesso possiamo gestire tutto: chiamate, conference, webinar, chat in un unico strumento. Un prodotto ottimo e a costo contenuto.

Aspetti positivi:

installazione e configurazione veramente semplice ed intuitiva, App mobile funzionale, stabile e con ottima qualità e stabilità audio, video conference di alta qualità.

Aspetti negativi:

Le funzionalità previste tramite API sono poche. Sarebbe inoltre utile poter fissare un limite massimo temporale per la chiamata in Entrata per gestire quei servizi in cui esiste un limite temporale alla chiamata.

Risposta di 3CX

11 mesi fa

Hi Antonio. Thank you for your review of 3CX. We're pleased to hear about the ease of installation and functionality and the high-quality audio and video conferencing features. It's great knowing that the switch from traditional PBX to 3CX, integrated with your CRM, has significantly enhanced your unified communications management! In regards to API - we'll be seeing more functionalities through API in V20. Thank you for choosing 3CX and for sharing your positive experience.

Mariella
Arredatrice (Italia)
Arredamento, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Ottimo servizio

4,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Comodo servizio per il nostro centralino. Ottima anche l'app per poter parlare da cellulare con il numero dell'ufficio.

Aspetti negativi:

Inizialmente abbiamo avuto un po' di problemi con il primo settaggio del centralino

Risposta di 3CX

2 anni fa

Hi Mariella! We appreciate you taking the time to share your experience with 3CX! We are glad to hear that you find the apps useful as well!

Marco
Tecnico (Italia)
Ingegneria meccanica o industriale, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Sistema di comunicazione unificata eccellente

4,0 2 anni fa

Commenti: Utilizziamo 3CX come sistema di comunicazione unificata da quasi 2 anni. Utilizziamo prettamente le funzioni di PBX, Video Conference, Webinar e chat. Il sistema è veramente ben fatto, semplice da configurare e da utilizzare. La connessione è stabile anche nelle video call con molti utenti collegati e la qualità audio è veramente eccellente. Lo abbiamo collegato al CRM del nostro software gestionale tramite API e ci sta aiutando molto nel tracciamento delle chiamate di sviluppo e assistenza clienti.

Aspetti positivi:

facilità di configurazione ed utilizzo, funzioni complete per uso aziendale e non, App mobile da poter utilizzare in mobilità come in ufficio.

Aspetti negativi:

Sarebbe utile avere più funzioni di interfacciamento tramite API

Risposta di 3CX

11 mesi fa

Hi Marco! Thank you for your positive review and for using 3CX as your unified communications system for the past two years. We're pleased to hear about the ease of configuration and use and the functionality of our mobile app. Your feedback on expanding API interfacing functions is appreciated, and with V20, we'll have more API functionality available! It's great to know that 3CX's stability and audio quality in video calls and integration with your CRM are significantly benefiting your development and customer support. Thanks for sharing your experience.

Alberto
Tecnico (Italia)
Ingegneria meccanica o industriale, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Un ottimo centralino Cloud

4,0 2 anni fa

Commenti: Utilizziamo 3CX come sistema di comunicazione integrata collegato al CRM del gestionale tramite API.Lo utilizziamo per le chiamate, i webinar e le video conference. E' veramente un ottimo centralino e ci ha permesso di migliorare il sistema di comunicazione aziendale risparmiando anche economicamente.

Aspetti positivi:

semplicità di installazione e configurazione, App mobile con ottima qualità e stabilità audio, interfaccia di configurazione moderna e veloce. Buon rapporto qualità prezzo.

Aspetti negativi:

al momento non ho trovato inconvenienti degni di segnalazione.

Risposta di 3CX

2 anni fa

Thank you for taking the time to share your positive experience with 3CX! We are delighted to hear that our cloud PBX has been a valuable asset to your business, and we appreciate your feedback.

Maurizio
Sistemista (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

3CX recensione

3,0 2 anni fa

Commenti: Nel complesso sono molto soddisfatto lo consiglio

Aspetti positivi:

La possibilità d usarlo anche fuori ufficio usando il tuo numero di ufficio

Aspetti negativi:

A volte la qualità d chiamata lascia a desiderare e se perde laConnessione fatica a riagganciare la linea

Risposta di 3CX

11 mesi fa

Hello Maurizio. Thank you for your review. It's great to hear that you appreciate the flexibility of using your office number outside the office. Your overall satisfaction and recommendation are much appreciated. We're glad 3CX meets your needs. :)

Alessia
Contabile (Italia)
Ingegneria meccanica o industriale, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
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Centralino VOIP e non solo

4,0 2 anni fa

Commenti: Utilizziamo 3CX come sistema di comunicazione unificata da ormai 2 anni. Lo utilizziamo in modo completo dalle conference video ai webinar alla chat ala centralino.E' veramente un ottimo prodotto e lo consiglio vivamente.

Aspetti positivi:

Interfaccia di configurazione di semplice gestione, funzioni complete, qualità audio ottima, App mobile stabile e di facile utilizzo

Aspetti negativi:

Sarebbe utile poter cambiare l'immagine di sfondo delle conference

Risposta di 3CX

11 mesi fa

Hi Alessia. Thank you for your review. It's great to hear that you find 3CX's configuration interface manageable, functions complete, and audio quality excellent. We're pleased that 3CX has been serving your unified communications needs effectively for the past two years and that you highly recommend our product :)

Raffaele
Tecnico (Italia)
Ingegneria meccanica o industriale, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Un centralino ottimo

4,0 2 anni fa

Commenti: Utilizziamo 3CX quotidianamente da ormai 3 anni è veramente un ottimo centralino VOIP.

Aspetti positivi:

qualità della conversazione, semplicità di installazione e configurazione, versatilità

Aspetti negativi:

manca la possibilità di cambiare lo sfondo delle conference video

Risposta di 3CX

2 anni fa

Hi Raffaele! Thank you for taking the time to share your positive experience with 3CX. We're thrilled to hear that you've been using our system daily for the past 3 years and that it has provided you with excellent conversation quality, simplicity of installation and configuration, and versatility! We appreciate your suggestion about the possibility of changing the background of video conferences, and we'll take this feedback into account as we continue to improve our system. Thank you again for choosing 3CX. We look forward to continuing to serve you and your business needs!

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

3CX virtual phone

4,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

La possibilità di usare il software come telefono virtuale semplifica il lavoro da remoto per persone il cui lavoro richiedeva l'utilizzo di un telefono fisso, permettendo un facile work from home

Aspetti negativi:

La configurazione di una utenza non è banale e spesso richiede l'assistenza di un amministratore di sistema per spiegare i passi all'utente

Risposta di 3CX

11 mesi fa

Hello! Thank you for your review. We're glad to hear that 3CX's virtual phone capability is simplifying remote work for you. Regarding the setup of user accounts, we have guides available on our website that detail the steps for creating extensions and setting up user accounts. You can find it here: https://www.3cx.com/docs/manual/create-extensions/. These resources are designed to make the process more user-friendly.

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Computer e sicurezza della rete, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

3CX CENTRALINO CLOUD SOLUZIONE da 2 a 500 interni

4,0 2 anni fa

Commenti: nel complesso è un ottimo prodotto

Aspetti positivi:

semplice, facile, comodo e molto pratico

Aspetti negativi:

a volte l'audio è basso ma dipende dalla qualita' banda

Risposta di 3CX

11 mesi fa

Hello! Thank you for your review. It's great to hear that you consider 3CX a great product. We appreciate your feedback and are committed to continuous improvement. Thanks for using 3CX!

Alfredo
Commerciale (Italia)
Ingegneria meccanica o industriale, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Il migliore, a mio avviso

4,0 2 anni fa

Commenti: Prima di 3CX avevamo un centralino telefonico standard, un sistema di video conference e un sistema per fare webinar. Adesso riusciamo a gestire tutto tramite un unico sistema e riusciamo a far convogliare tutta la comunicazione aziendale in un unico canale. Rispondiamo in mobilità ovunque siamo e la qualità audio è sempre ottima.

Aspetti positivi:

facilità di configurazione e installazione, possibilità di utilizzarlo per molteplici funzioni, App mobile moderna e veloce, qualità audio e video ottima

Aspetti negativi:

Non si può modificare l'immagine di sfondo nelle conference video

Risposta di 3CX

2 anni fa

Hi Alfredo! Thank you for your review of 3CX. We're thrilled to hear that you find 3CX the best, with ease of configuration and installation, the ability to use it for multiple functions, a modern and fast mobile app, and excellent audio and video quality! We appreciate your feedback regarding the inability to change the background image in video conferences. Our team is continuously working to improve our system and adding new features to meet our customer's evolving needs. Your feedback is valuable to us, and we'll take it into account for future updates. Thank you for choosing 3CX and we look forward to continuing to serve you!

Alessandro
Impiegato (Italia)
Macchinari, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

3CX VoIP

4,0 2 anni fa

Commenti: Nel complesso è stato un ottimo supporto nel periodo di Smart working obbligatorio per sentirsi più connessi al lavoro e ai colleghi

Aspetti positivi:

Comodo come integrazione a Google Chrome durante l'utilizzo del PCOttimo l'utilizzo da smartphone quando non si è in ufficio

Aspetti negativi:

Qualche problema di programmazione con i numeri di telefonono interni all'azienda già esistenti

Risposta di 3CX

11 mesi fa

Hi Alessandro. Thank you for your review. We're glad to hear about the convenience of Chrome integration and smartphone usability. For the programming issues with internal company numbers, we recommend consulting with your IT department or reaching out to a local 3CX reseller for specialized assistance. They can provide the necessary support to resolve these specific challenges. It's great to know 3CX has been an excellent support during remote working periods, helping you stay connected with work and colleagues. Thanks for using 3CX!

Marco
Tecnico (Italia)
Ingegneria meccanica o industriale, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Un ottimo sistema di comunicazione unificata

4,0 2 anni fa

Commenti: Grazie a 3CX finalmente abbiamo un unico sistema di comunicazione integrata. Lo utilizziamo come centralino VOIP, ma anche per le conference, per i Webinar e utilizziamo le integrazioni disponibili tramite API per collegarlo al nostro CRM incluso nel software gestionale. Veramente un sistema completo, economico e funzionale.

Aspetti positivi:

completezza delle funzionalità, semplicità di utilizzo e configurazione anche per scenari complessi, App mobile funzionale e veloce.

Aspetti negativi:

sarebbe utile poter cambiare lo sfondo durante le conference video

Risposta di 3CX

11 mesi fa

Hey Marco. Thank you for your review of 3CX as a unified communications system. It's wonderful to hear about your positive experience with the feature completeness, ease of use and configuration, and mobile app's functionality. We're glad you find the system complete, economical, and functional. Thanks for choosing 3CX!

Laura
Consulente (Italia)
Consulenza manageriale, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

L'ufficio in borsa

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

La semplicità e le moltissime funzioni compresi i report che consentono di valutare la qualità della nostra reazione nei confronti dei clienti; ha cambiato i nostri ritmi di lavoro ottimizzando i tempi

Aspetti negativi:

niente, ci troviamo benissimo. sia da dekstop sia da app funziona tutto in maniera moto intuitiva; dal pannello amministratore le modifiche e le riprogrammazioni sono facilissime ed immediate.

Risposta di 3CX

11 mesi fa

Hey Laura. Thank you for your review. We're happy to hear about your satisfaction with 3CX. Thank you for choosing 3CX and for sharing how well it works for your needs! :)

Mattia
Tecnico (Italia)
Moda e articoli di abbigliamento, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Pienamente soddisfatti

4,0 2 anni fa

Commenti: Utilizziamo 3CX come sistema di comunicazione unificata tutti i giorni. Lo usiamo come centralino con diversi interni e per fare conference video e webinar con i nostri clienti. Il sistema è molto semplice da configurare ed installare e in pochi minuti si è subito operativi. Ottima la App mobile che ci permette di rispondere da smartphone come se fossimo in ufficio.

Aspetti positivi:

qualità audio, video e delle comunicazioni eccellenti. Sistema stabile, facile da configurare ed intuitivo.

Aspetti negativi:

Non c'è la possibilità di cambiare lo sfondo durante le conference video. Spero aggiungano presto questa funzione.

Risposta di 3CX

11 mesi fa

Hello Mattia! Thank you for your positive review. In regards to the Video Conference, we currently have an option to blur the background if needed: https://www.3cx.com/blog/releases/video-conference-background-blur/ It's great to know that 3CX is serving well as your daily unified communications system, offering seamless functionality for switchboard use, video conferences, and webinars. The efficiency and effectiveness of our mobile app are also great to hear about. Thanks for using 3CX!

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

Ottima alternativa al centralino fisico

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

La possibilità di utilizzare lo smartphone come se fosse un interno anche in mobilità.

Aspetti negativi:

Un po' difficile da configurare, ma esistono molte guide on line.

Alternative considerate: Webex Suite

Risposta di 3CX

2 anni fa

Hello, we appreciate your positive feedback! Feel free to visit our 3CX Forum (https://www.3cx.com/community/) where members can freely discuss matters relating to customer licenses, solutions, strategy and more - https://www.3cx.com/community/

Delia
Programmatore (Italia)
Software informatici, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Ottimo software centralino

4,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

E' un'ottimo software per la realizzazione di centralini virtuali voip, installabile comodamente su sistemi microsoft, con una interfaccia chiara e comprensibile.

Aspetti negativi:

Il software è volto alla sicurezza dei sistemi che gestisce , è relativamente facile da usare e pertanto mi ritengo soddisfatta.

Risposta di 3CX

11 mesi fa

Hey Delia! Thank you for your review. It's great to know that you're satisfied with the software's focus on system security and find it relatively easy to use. Your positive feedback is appreciated. Thanks for choosing 3CX :)

Luca
Product manager (Italia)
Moda e articoli di abbigliamento, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Un vero sistema di comunicazione unificato

5,0 2 anni fa

Commenti: Personalmente utilizzo molto spesso le funzioni di webinar e video conference. Il sistema e stabile e la qualità della conversazione ottima senza ritardi o interruzioni. Registriamo sempre le conference e la qualità di registrazione è veramente ottimo. Un ottimo prodotto e soprattutto completo.

Aspetti positivi:

Possibilità di utilizzare le API per personalizzare alcuni flussi di chiamata, possibilità di registrare le chiamate e le conference, software call flow per la creazione degli instradamenti

Aspetti negativi:

Sarebbe utile poter cambiare lo sfondo delle conference video e avere a disposizione più funzionalità tramite API.

Valentina
Commerciale (Italia)
Materie plastiche, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Ottimo centralino voip

4,0 2 anni fa

Commenti: Abbiamo scoperto 3CX grazie al nostro fornitore di software gestionale. Un sistema VOIP veramente completo e funzionale.Lo utilizziamo per le chiamate, per le video call, per i webinar e lo abbiamo integrato con il nostro CRM tramite le API.È veramente un ottimo prodotto e ci troviamo molto bene.

Aspetti positivi:

Qualità delle chiamate, parte admin semplice da utilizzare, flessibilità di configurazione, disponibilità App mobile ed API rest, uso in mobilità.

Aspetti negativi:

Manca la possibilità di cambiare lo sfondo delle videochiamate. Sarebbe utile estendere le funzioni disponibili tramite API.

Risposta di 3CX

2 anni fa

Thank you so much for your kind words about 3CX! We're thrilled to hear that you find 3CX to be excellent and complete. We value your feedback about the ability to change the background of video calls, and we'll take that into account for future updates.