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Informazioni su GoTo Meeting

Permette di organizzare e partecipare a riunioni online, videoconferenze e corsi di formazione o presentazioni online.

Ulteriori informazioni su GoTo Meeting

Aspetti positivi:

It has lots of useful features such as video recording, presentations, screen sharing, polls, email and mobile integration. Easy to use tool with a super user-friendly interface.

Aspetti negativi:

Sometimes the program will freeze up. This happens with every meeting software I have tried and GTM is no worse than any others.

Valutazioni di GoTo Meeting

Punteggio medio

Facilità d'uso
4,4
Servizio clienti
4,3
Caratteristiche
4,4
Rapporto qualità-prezzo
4,3

Lo consiglieresti?

8,2/10

GoTo Meeting ha una valutazione complessiva di 4,4 stelle su 5, calcolata sulla base di 11.588 recensioni degli utenti di Capterra.

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Filtra le recensioni (11.588)

Simone
CISUP Director (Italia)
Istruzione superiore, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Servizio e supporto eccezionali

4,0 anno scorso

Commenti: Come piccolo imprenditore, ho avuto un'esperienza straordinaria con GoTo Connect. Il team di assistenza e supporto è di prim'ordine e fa di tutto per risolvere qualsiasi problema.

Aspetti positivi:

L'interfaccia e il software di GoTo Connect sono intuitivi e facili da usare. Come utente di lunga data, ho notato miglioramenti nel software e nell'interfaccia. Il team di supporto è eccezionale e risponde prontamente ai problemi.

Aspetti negativi:

Uno svantaggio di GoTo Connect è che c'è una curva di apprendimento quando si apportano modifiche al software di configurazione, soprattutto se è necessario affrontarlo solo una o due volte l'anno. Tuttavia, l'interfaccia utente di accesso è semplice e facile da usare.

Simona
Tutor consulente (Italia)
Istruzione primaria/secondaria, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Fantastico!

5,0 4 mesi fa

Commenti: Esperienza molto positiva e molto utile!

Aspetti positivi:

È una piattaforma che ti permette di poter entrare in contatto con altri utenti mettendo in condivisione il proprio schermo.

Aspetti negativi:

Quando ero in condivisione schermo non vedo in volto gli utenti

Andre
IT Administrator (Italia)
Istruzione superiore, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Software utile per la formazione a distanza

4,0 12 mesi fa

Aspetti positivi:

I vantaggi di questo software principalmente sono: la possibilità di partire con abbonamenti mensili da almeno 150 partecipanti a un prezzo modico, non serve per forza fare un abbonamento annuale, si può anche solo pagare il software un mese in base alle proprie esigenze. Il secondo vantaggio è la possibilità di creare stanze di meeting specifiche con una data specifica con codice e invitare tramite link i partecipanti. Terzo vantaggio la possibilità d'avere un video e un audio stabile a livello HD.

Aspetti negativi:

Il software ha due però svantaggi che altri concorrenti possono non avere: il primo svantaggio che se il software viene comprato solo per un mese con un indirizzo email, una volta terminato il periodo non si può riattivarlo pagando la stessa quota di partenza, occorre registrarsi di nuovo con un nuovo indirizzo email per riavere il prezzo lancio. Il secondo svantaggio di questo software che non si può creare un sistema di filtraggio degli indirizzi email dei partecipanti in modo d'aumentare la sicurezza di chì partecipa alla riunione, non si può indurre il software a far entrare i partecipanti secondo una lista emails di un determinato dominio di posta. Questo filtraggio dovrebbe essere implementato dai programmatori perchè è necessario.

Daniele
HR Organization Specialist (Italia)
Opere pubbliche, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Un'ottima soluzione per le videoconference a costi contenuti

4,0 3 anni fa

Commenti: In generale, per un utilizzo di presentazioni e meeting è un'ottima soluzione se non si vuole spendere di più in prodotti più blasonati che offrono le stesse prestazioni in termini video e audio.

Aspetti positivi:

Una delle peculiarità più importanti di GoToMeeting è la facilità di implementazione e di utilizzo sia lato admin che lato end-user. Inoltre il costo per il servizio è tra i più bassi sul mercato.

Aspetti negativi:

Mancano alcune piccole funzionalità come la suddivisione in più gruppi all'interno della stessa riunione (opzione utile laddove si utilizzi GoToMeeting per sessioni formative).

Domenico
Impiegato (Italia)
Telecomunicazioni, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Joint.me: come fai a non averlo!

5,0 anno scorso

Aspetti positivi:

I vantaggi sono senza dubbio la possibilità di condividere lo schermo di lavoro e poter così senza troppi problemi spiegare il proprio progetto agli altri.

Aspetti negativi:

Al momento direi nulla in quanto non trovo pecche incolmabili.

Domenica
ASD marketing manager (Italia)
Intrattenimento, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Non mi è sembrato semplice come altri

4,0 anno scorso

Commenti: Difficile da usare con tutti

Aspetti positivi:

A dire il vero non mi è piaciuto tantissimo. L'unica cosa veramente buona è la stabilità ma non è tutto in una videocall.

Aspetti negativi:

Utilizzo spesso strumenti per le videocall ma GoTo Meeting è il più difficile da utilizzare. Spesso le persone si perdono e non sanno come accedeere...ci dovrebbe essere un modo più veloce e senza installazione di componenti sul pc

Rachele
Rachele
Recensione Go-To Meeting (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi ai consumatori, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Recensione GoTo Meeting

2,0 anno scorso

Aspetti positivi:

Quasi niente.L'unico punto a favore è che è gratuito, ma ce ne sono molte ora che non costano niente e forniscono un servizio migliore

Aspetti negativi:

Pessimo.Il software bugga in continuazione; non supporta più users contemporaneamente e nonostante la linea ADSL è quasi impossibile fare presentazioni o condividere lo schermo senza che ci siano problemi e interruzioni

Benedetta
Social media manager (Italia)
Consulenza manageriale, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Top dopo gli ultimi aggiornamenti

5,0 anno scorso

Commenti: Lo trovo un ottimo strumento!

Aspetti positivi:

Rispetto a qualche mese fa ho notato un miglioramento delle prestazioni.Sopratutto la possibilità delle breakout room!

Aspetti negativi:

La piattaforma risulta un po’ pesante con partecipanti superiori a 20.

Geremia
PM (Slovacchia)
Beni di consumo, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Un software assolutamente indispensabile

5,0 11 mesi fa

Commenti: Assoltamente un software da avere con infinite funzionalitá e opzioni per dei meeting facili da organizzare e funzionali. Bravo

Aspetti positivi:

Software usato durante la pandemia per tenermi in contatto con colleghi e familiari. Assolutamente un must have per la facilità con la quale si possono organizzare meeting. Interfaccia lineare e semplice da utilizzare. Assolutamente consigliato

Aspetti negativi:

A volte crasha con macbook pro e a volte l'app non si aggiorna correttamente.

Ileana
Team Assistant (Italia)
Proprietà immobiliari, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Software impeccabili per riunioni

5,0 anno scorso

Aspetti positivi:

La facile comprensione di utilizzo. Molto intuitivo e veloce.

Aspetti negativi:

Non mi è capitato alcun inconveniente da segnalare.

Enrico Maria
Design Manager (Italia)
Software informatici, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

Software supporto remoto

4,0 11 mesi fa

Aspetti positivi:

E' uno dei migliori software per la connessione remota e il supporto remoto. La piattaforma di connessione grazie ai suoi server è molto potente e stabile e consente la connessione remota in pochi secondi in maniera rapida e senza latenze.

Aspetti negativi:

La piattaforma online per la gestione delle connessioni con i client è un pò macchinosa e semplificata.

Krizia
Project Manager (Italia)
Relazioni pubbliche e comunicazioni, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Go to Meeting, il migliore per chi lavora nel campo della comunicazione e delle PR

4,0 anno scorso

Commenti: Il fatto di potersi collegare anche da mobile e la possibilità di chattare in-app sono sicuramente dei must.

Aspetti positivi:

È lo strumento più usato nel campo nella comunicazione digitale, quindi uno dei pochi che possiamo usare con i nostri clienti da tutto il mondo. Ottima e indispensabile la funzione mobile.

Aspetti negativi:

Con una linea internet non ottimale purtroppo, ovviamente, non funziona molto bene e bisogna riconnettersi.

Graziella
Assistente all'infanzia (Italia)
Istruzione primaria/secondaria, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Senza lode e senza infamia

3,0 anno scorso

Commenti: I pro in generale superano i contro, visto e considerato che il suo download è gratuito, il programma in generale si presta discretamente.

Aspetti positivi:

Il prodotto, nella sua complessità, si presenta semplice da utilizzare. Le sue funzionalità di base (videochiamata, videoconferenza, condivisione di file doc.) possono soddisfare l'utenza, visto e considerato che il suo download è gratuito.

Aspetti negativi:

Riscontrati problemi di connessione alla chat room, problemi di stabilità della connessione, qualche criticità legata all'audio dei file video condivisi.

Federico
CTO (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Lo strumento adatto per i nostri webinar

5,0 anno scorso

Commenti: Ave3vamo la necessità di fare alcuni webinar per mostrare le caratteristiche dei programmi che produciamo, e la possibilità di consultarli anche in seguito dalle registrazioni ci ha facilitato il compito di tenere informati i nostri clienti.

Aspetti positivi:

L'utilizzo è molto semplice, è adatto anche per persone non tecniche.Una volta terminato un webinar, la possibilità di registrare permette anche a chi non ha potuto esserci di rivedere la sessione registrata

Aspetti negativi:

Ha tutto quello che ci serve, non ci sono caratteristiche che non ci sono piaciute.

Giuseppe
Commerciante (Italia)
Ristoranti, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

La videoconferenza che fa per me!

5,0 anno scorso

Commenti: Un software che non può mancare nè su PC nè su Smartphone. Intuitivo e pratico, permettere di rimanere in contatto con i dipendenti della propria azienda.

Aspetti positivi:

Un software facile da installare e pratico. Ti permette di avviare conferenze audio e video ovunque ti trovi. Facile la condivisione schermo con gli altri partecipanti potendo utilizzare audio e video contemporaneamente, il tutto comodamente anche da smartphone.Col solo inserimento del codice meeting, tutti gli altri partecipanti potranno vedere le stesse cose.Con la versione PRO è possibile arrivare anche a 10 partecipanti, funzione davvero molto utile.

Aspetti negativi:

Con versioni più vecchie del sistema android può andare più lentamente quando le videoconferenze sono di più persone.

Nicola
Nicola
Responsabile tecnico commerciale Toscana (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Software informatici, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Strumento ideale per webinar

3,0 2 anni fa

Commenti: Lo utilizzo a scopi lavorativi per webinar o meeting con molti partecipanti. Sono molto soddisfatto della stabilità del prodotto anche se necessita di una buona qualità della rete internet

Aspetti positivi:

Durante gli webinar il prodotto è stabile anche se i partecipanti sono in un numero elevato. E' Presente una live chat molto comoda e tutti i pannelli di controllo della riunione possono essere disposti facilmente per avere il massimo controllo di qualsiasi funzionalità

Aspetti negativi:

Il software è complesso per meeting semplici. In quel caso preferisco utilizzare strumenti più smart e intuitivi. Inoltre è poco conosciuto dagli utenti quindi è possibile che alcuni inviti vengano riufiutati

Luigi
HR administration (Italia)
Vendita al dettaglio, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Essenziale

5,0 2 anni fa

Commenti: Vantaggi di tempo, facilità di utilizzo per qualsiasi utente, possibilità di condivisione e registrazione schermo rendono il prodotto completo per una perfetta riunione a distanza.

Aspetti positivi:

La facilità d'utilizzo, l'interfaccia snella e le vari funzioni fanno diventare il prodotto essenziale per qualsiasi organizzazione.

Aspetti negativi:

Nessun aspetto del prodotto mi ha deluso

Paolo
Product Manager IT (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Non è la più semplice di tutte ma di buona qualità

5,0 anno scorso

Commenti: Buona ma c'è altro di più semplice da usare

Aspetti positivi:

Ho testato tante piattaforme e questa ha un'ottima qualità audio e video ma non è semplice da usare... soprattutto da installare.

Aspetti negativi:

Gli utenti che hanno poca dimestichezza con il web si perdono. Non è facilissima da installare e ci sono concorrenti che a prezzi minori danno comunque un'ottimo servizio

Gianfranco
Autista (Italia)
Gestione delle risorse, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Sempre vicini ovunque

5,0 anno scorso

Commenti: Media in miglioramento continuo con esperienza

Aspetti positivi:

Audio video moderabili singolarmente dai partecipanti

Aspetti negativi:

Nessuno di importante fino ad oggi si è verificato

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Servizi finanziari, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Strumento di videoconferenza semplice ma non vince il confronto con i concorrenti

3,0 anno scorso

Commenti: Nella mia esperienza si tratta di un software facile da usare, perché può essere avviato direttamente dal browser senza che lo si debba installare. Un aspetto da migliorare: sarebbe più funzionale avere un link diretto per partecipare alla riunione, io ho sempre avuto solamente il codice dell'organizzatore della riunione per poter entrare. Nel complesso, utile ma non al livello dei big concorrenti.

Aspetti positivi:

Mi è piaciuto molto il fatto che l'interfaccia sia semplice e funzionale. Per le riunioni veloci e senza troppe persone è ottimo.

Aspetti negativi:

Alcune funzionalità avanzate sembrano mancare, come il poter impostare dei messaggi personalizzati per interagire con gli altri utenti. Non ho trovato la possibilità di registrare le riunioni.

Lorenzo
Lorenzo
Sales and Marketing Strategist (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Migliorabile

3,0 2 anni fa

Commenti: Ho usato go to meeting per un corso.
Diciamo che rispetto ai suoi competitor rimane un gradino sotto, però ha qualche feature e qualche chicca niente male

Aspetti positivi:

Semplice, qualità dell'audio e video ottimi

Aspetti negativi:

Ci sono altre alternative migliori sul mercato, anche a costi più bassi, sensibile alle bande deboli

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

ottimo per webinar

4,0 anno scorso

Aspetti positivi:

intuitivo, inviti facili da usare.chat domande ben fatta

Aspetti negativi:

sala d'attesa scarna e poco originale.plugin crome fastidioso

Cristina
Cristina
magazziniera (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Beni di consumo, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Utile ma un po' lenta

3,0 3 anni fa

Commenti: La mia esperienza complessiva è discreta ma potrebbero esserci dei miglioramenti

Aspetti positivi:

Utilizzo go to meeting per fare formazione online legata sia al attuale lavoro sia in ottica di formazione per lavori futuri e riesco a ricevere una buona formazione online.

Aspetti negativi:

Delle volte utilizzando go to meeting devo disinstallare l'app dal mio computer windows prima di poter accedere al meeting.

Cristina
Operatore Socio Sanitario (Italia)
Servizi alla persona e alla famiglia, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

Utile per riunioni online

5,0 anno scorso

Aspetti positivi:

Software comodo per riunioni e meeting online

Aspetti negativi:

Non ho aspetti negativi da segnalare su questo prodotto

Teresa
Ricercatore (Italia)
Ricerca, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Nella media

4,0 anno scorso

Aspetti positivi:

Un software abbastanza essenziale e facile nell'utilizzo. La forza è che è gestibile facilmente anche chi non è prettamente pratico di meeting e conferance call.

Aspetti negativi:

Non aggiunge nulla di nuovo ai più noti software come Skype e Zoom e resta ancora poco conosciuto