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Informazioni su GoTo Webinar

Soluzione per webinar progettata per aiutare a generare potenziali clienti qualificati, fidelizzare i clienti effettivi e tenere presentazioni efficaci.

Ulteriori informazioni su GoTo Webinar

Aspetti positivi:

This is probably the best webinar integration that is compatible with Hubspot. We're able to report on registrants, attendees, as well as use forms to push contacts to GTW.

Aspetti negativi:

This can make things a bit confusing and difficult if you're dealing with multiple recordings and multiple links.

Valutazioni di GoTo Webinar

Punteggio medio

Facilità d'uso
4,4
Servizio clienti
4,3
Caratteristiche
4,4
Rapporto qualità-prezzo
4,3

Lo consiglieresti?

8,3/10

GoTo Webinar ha una valutazione complessiva di 4,5 stelle su 5, calcolata sulla base di 2.062 recensioni degli utenti di Capterra.

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Filtra le recensioni (2.062)

Giuseppe
Impiegato (Italia)
Gestione formativa, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Indispensabile per l'e-learing online

5,0 7 mesi fa

Aspetti positivi:

Il software permette una gestione pressoché totale delle aule virtuali. Io lo uso per lavoro gestendo un centro di formazione mi risulta particolarmente comodo per affidabilità ed uso. Non c'è bisogno di particolari installazioni si integra molto bene con i vari browser ed anche la APP è leggera e comoda. Sono ormai tre anni che abbiamo, dove lavoro, ben 10 licenze dunque possiamo ritenerci più che soddisfatti.

Aspetti negativi:

Di tanto in tanto ci sono devi problemi con i server di GoTo che, però, vengono risolti in breve tempo. L'assistenza risponde in maniera precisa e puntuale.

Alessandro
Alessandro
Responsabile Tecnico (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Forniture e materiali, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Specializzato ma migliorabile

3,0 7 mesi fa

Commenti: Esperienza positiva per la gestione dei webinar e delle call con più partecipanti, trovo che sia un software valido e completo, anche se migliorabile come usabilità per alcuni aspetti. Buona la qualità video e audio, abbastanza pratica l'interfaccia, da rendere un po' più intuitiva.

Aspetti positivi:

Trovo che sia una piattaforma piuttosto stabile che consente agli utenti di organizzare webinar di qualità senza troppi problemi. Nell'era dello smart working mi sono trovato ad utilizzarlo con una certa frequenza, e trovo che fornisca una buona qualità audio e video, garantendo una buona esperienza per i partecipanti al webinar.

Aspetti negativi:

L'interfaccia utente è forse un po' datata rispetto ad altri software simili, che offrono un design più intuitivo. A volte ho riscontrato qualche difficoltà nella gestione dei partecipanti ai webinar più numerosi e nella gestione delle domande.

Grazia
Grazia
Ingegnere (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Ambiente ed energie rinnovabili, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Software utile per il lavoro a distanza e per pubblicizzare servizi e prodotti

4,0 anno scorso

Aspetti positivi:

I vantaggi sono strettamente legati all'uso principale per cui è nato il software ovvero è ottimo per gestire comunicazioni monodirezionali in cui si pò spiegare perchè il prodotto o il servizio che si vuole vendere è adatto alle esigenze dei potenziali clienti. Dunque è possibile leggere i commenti e le domande in maniera ordinata, è possibile gestire la presentazione con facilità ed è facile tenere sotto controllo la durata dello streaming.

Aspetti negativi:

Se si vuole provare una partecipazione diversa del pubblico secondo me sono più adatte altre app meno specifiche ma più flessibili.

Daniele
Daniele
Media Consultant (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Marketing e pubblicità, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Usufruire di uno streaming senza pensieri

4,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Le mie valutazione si basano sull'esperienza di fruitore di contenuti in streaming. Facilità di collegamento e utilizzo della piattaforma, tempi di connessione e riconnessione minimi in caso di perdita di segnale mobile, insomma una piattaforma solida, senza fronzoli adatta perfettamente alle funzioni di streaming.

Aspetti negativi:

Non ricordo di aver mai avuto nessun disagio diretto nell'utilizzo del software, alcuni colleghi hanno avuto difficoltà se connessi tramite vpn, ma con occorrenze abbastanza casuali da dubitare che fosse un problema del software GoTo Webinar

Michele
Consultant (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ottimo prodotto per la gestione dei webinar

4,0 anno scorso

Aspetti positivi:

Le possibilità di accesso, che comprendono anche il telefono, soprattutto a livello internazionale

Aspetti negativi:

Condivisione dei powerpoint tra i vari relatori

Max
Max
Kundenmanager (Germania)
Utente LinkedIn Verificato
Salute, benessere e fitness, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Uno dei migliori software per videoconferenze

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Facilità di uso e qualità della connessione

Aspetti negativi:

Ci sono tool che costano meno, ma aldilà del prezzo il software è di alto profilo

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Marketing e pubblicità, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Ottima Piattaforma per Call Conference Aziendali

5,0 7 mesi fa

Commenti: La mia esperienza complessivamente è buona anche se non lo preferisco come prima scelta.

Aspetti positivi:

Promemoria appuntamento della call conference cadenzate via mail, e facilmente programmabili con il link di partecipazione.

Aspetti negativi:

Spesso non regge la connessione in 4G che utilizzo per connettermi in remoto quando sono in giro per consulenze. Mi è capitato a volte di dover riavviare la connessione alla call dal mio smartphone.

Francesco
Dipendente (Italia)
Assicurazioni, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Semplicemente fantastico

4,0 10 mesi fa

Commenti: Molto buona in tutti i diversi ambiti

Aspetti positivi:

Tutto è un app semplicemente facile e intuitiva

Aspetti negativi:

Quasi niente forse dei piccoli problema ma risolvibili in poco tempo

Raffaele
Raffaele
Owner (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Salute, benessere e fitness, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Un tool che ha fatto passi da gigante

5,0 4 anni fa

Commenti: Come già detto la mia esperienza è positiva e continua quotidianamente a sorprendermi positivamente.

Aspetti positivi:

Mi piace la costanza con cui il team di sviluppo lavora al prodotto, è in continua evoluzione e non delude mai. Soddisfa tutte le aspettative.

Aspetti negativi:

Non credo ci siano problemi rilevanti, a volte è necessaria una buona banda per poterci lavorare senza problemi.

Marzia
Avvocato (Italia)
Servizi legali, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Da migliorare

3,0 anno scorso

Commenti: Sicuramente migliorabile

Aspetti positivi:

La possibilità di seguire corsi a distanza

Aspetti negativi:

Lento e poco intuitivo, a volte si blocca

amani
a (Italia)
Contabilità, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

ottima App

5,0 7 mesi fa

Commenti: ho fatto un incontro per un ora con un'amica per spiegarla un po' di cose per il lavoro.

Aspetti positivi:

Funziona bene e non perde connessione. Top.

Aspetti negativi:

NON è il massimo con la registrazione, sarebbe meglio migliorare questo difetto.

Cristina
Insegnante (Italia)
Istruzione primaria/secondaria, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Una piattaforma per riunioni di lavoro

4,0 anno scorso

Commenti: Possiamo riunirvi tutti insieme

Aspetti positivi:

Può essere utilizzato da numerosi utenti ed è stabile

Aspetti negativi:

Un po’ meno intuitivo di altri software di questo tipo

Pasquale
Titolare (Italia)
Trasporti/Trasporto merci/Ferrovie, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

ottimo

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Lo uso almeno 1 volta a settimana per seguire i corsi ed aggiornarmi, è fantastica come app

Aspetti negativi:

semplice e veloce, al momento non vedo come migliorarla.

Stefano
Ufficio tecnico (Italia)
Industria edilizia, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Buon prodotto per webinar

5,0 anno scorso

Aspetti positivi:

Buon prodotto è molto utile in questo periodo in cui i nostri corsi li facciamo via web

Aspetti negativi:

Poca facilità di gestione chat a volte sparisce la finestra e devi impazzire per trovarla

ivano
studente (Italia)
Marketing e pubblicità, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

ottimo ma...

5,0 anno scorso

Aspetti positivi:

lo vedo come un buon programma nel settore video call online

Aspetti negativi:

lunica pecche e che bisogna avere un account premium per avviare un meeting

Ziva
Ziva
Sales Services Manager (Portogallo)
Utente LinkedIn Verificato
Vendita al dettaglio, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

GoTo Webinar allows us to have wonderful webinars and events virtually.

5,0 2 mesi fa Nuova

Commenti: It has been a very good experience with GoTo Webinar. It help us to host huge virtual sales webinars that are very lively and engaging. With GoTo Webinar, we have been able to engage thoroughly with prospects through virtual conferences.

Aspetti positivi:

It is very easy to setup a virtual webinar with GoTo Webinar. It offers webinars top quality visuals and audio making conversations to be very clear. It makes it possible for more than one person to present which is very useful during sales webinars. Engaging with the other webinar audience is very simple.

Aspetti negativi:

GoTo Webinar has been at its best while serving us. There has been no issues encountered. Definitely nothing not to like about it.

Kate
Kate
Marketing & Account Management (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi finanziari, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Good for hosting webinars and training

4,0 4 anni fa

Commenti: It’s among the best webinar and virtual meeting software platforms. I recommend it and will keep using it unless another platform can do the same thing for a lower price.

Aspetti positivi:

GoToWebinar is easy to use from the get-go, the learning curve is very short. It makes setting up a webinar very simple and you can share events in a variety of ways. That makes it easy to get the word out about your events and it integrates nicely with other products, like Pardot and website platforms.

Aspetti negativi:

Sometimes it’s confusing to know what level of service you have, and it’s not always clear if a feature is included in your subscription or not. It would be nice if they took excluded features out (based on your service agreement) or made it clear what’s included in you subscription and what’s not when you’re setting up an event. We also have multiple people using a corporate account and the notifications get out of control sometimes.

David
Full-Stack Developer (USA)
E-learning, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Horrible Company, Stay Far Away

1,0 3 anni fa

Commenti: It was fine for years until they tried to bill us for something we never agreed to and we had to work with support which is one of the worst I have ever encountered.

Aspetti positivi:

Several years ago this was one of the first and best solutions for holding webinars. It still does the job OK and the participant list is well organized. It also allows some branding customization.

Aspetti negativi:

Many more technical issues come up with participants compared to Zoom. Getting connected and audio setup seem to depend a lot of the client system. Also at this point the UI is comparatively much less intuitive and has fewer features than the competition. The WORST part is that we found out the company is highly unethical. We were customers for years and when the pandemic hit they sent out an email to all their customers that to help out they would add an additional hosting seat free for a year. We accepted only to find out later they decided to lock everyone who accepted into a year long contract that was never free as promised for the second seat and essentially bill everyone some $800. So their pretense of helping was just a cash grab to take advantage of people during a crisis. It took months of calls and emails being bounced around through their non existent support to solve this. Stay far away!

Asnath
Assistant Projects Manager (USA)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Event Manager in IT&S Industry

5,0 2 mesi fa Nuova

Aspetti positivi:

GoTo Webinar is the main tool that enables me to create and schedule online events.

Aspetti negativi:

I do not experience any flaw nor fail to customize any feature on GoTo Webinar.

Komi
Komi
Finance agent (Togo)
Utente LinkedIn Verificato
Contabilità, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Event Management and web conferencing

5,0 8 mesi fa

Commenti: I joined many events and i did get issues so i am satisfy with the software

Aspetti positivi:

I find Goto webinar to be when of the web or video conferencing great software in the world currently. Many of their feature are working well and it is easy to plan a video meeting or conferences with partners or to join some webinars. The audio and expecially video is very useful for the user.

Aspetti negativi:

The software works only with data and without it many features will be impossible to be used.

Sheree
Human Resources Director (USA)
Gestione formativa, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Go To Meeting Is a Great Product

5,0 7 mesi fa

Commenti: Go To Meeting is a great software that can be used for Board Meeting as well as interviewing candidates for a job opening.

Aspetti positivi:

The Ease of Use. Sound Quality was great.

Aspetti negativi:

I do not have any cons with this product.

Alhassan
Pediatrician (Arabia Saudita)
Studi medici, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Very important application

5,0 10 mesi fa

Commenti: Easy to use, simple, any one can use without any previous learning

Aspetti positivi:

Mandatory application for every one working in medical field,easy to use

Aspetti negativi:

Nothing at all, i like it so much, and highly recommend it

Jackson
Head of Operations (Lituania)
Istruzione superiore, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Resourceful, Outsourcing and Altruistic Face-to-face Communication

5,0 2 mesi fa Nuova

Aspetti positivi:

Uniqueness in virtual whiteboard meeting webinars and internal departmental and online learning facilitation. File sharing and screen recording.

Aspetti negativi:

We are much OK with all features it offers.

FRED
Students' President (Svizzera)
Istruzione superiore, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Virtual Student Portal

5,0 mese scorso Nuova

Aspetti positivi:

Fostering efficiency and real-time virtual classrooms and e-learning facilitation. Online payment processing.

Aspetti negativi:

Nothing to regret, infact it has fully boosted class attendance.

Nathalie
Licensed Insurance Agent (USA)
Assicurazioni, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

My Go-To For Virtual/Remote Meetings!

5,0 mese scorso Nuova

Aspetti positivi:

Favorite thing about the Go-To Meeting Experience is that I'm able to share a Powerpoint presentation with the sales team from every State Farm office nationwide on the video conference. This means I don't have to do 10 separate meetings with every sales team and it saves me so much time!!

Aspetti negativi:

Shoot, I can't think of anything. It works great for me!