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Informazioni su Zoho Desk

Zoho Desk consente di creare la knowledge base con articoli di assistenza e domande frequenti in cui i clienti possono trovare risposte senza dover attendere l'intervento di un agente.

Ulteriori informazioni su Zoho Desk

Aspetti positivi:

The integration between other Zoho tools, blueprint capabilities with building workflow, ease of assigning tickets to techs, remote access option directly through the tickets.

Aspetti negativi:

No alerts to end user when the ticket is passed from one agent to the next.

Valutazioni di Zoho Desk

Punteggio medio

Facilità d'uso
4,4
Servizio clienti
4,3
Caratteristiche
4,5
Rapporto qualità-prezzo
4,5

Lo consiglieresti?

8,5/10

Zoho Desk ha una valutazione complessiva di 4,5 stelle su 5, calcolata sulla base di 2.159 recensioni degli utenti di Capterra.

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Filtra le recensioni (2.159)

Derek
Derek
CEO
Utente LinkedIn Verificato
Gestione di organizzazioni non profit, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

A great tool for managing your brand and supporting customers

3,0 3 anni fa
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
Alessio
Alessio
IT Manager (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Elettronica di consumo, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

HUB per la gestione helpdesk

4,0 anno scorso

Aspetti positivi:

Il vantaggio principale è quello di poter far confluire le segnalazioni dei nostri utenti all'interno di un'unica piattaforma e di poterle categorizzare al fine di analizzare e migliorare il servizio di assistenza interna.

Aspetti negativi:

L'interfaccia web a volte risulta un pò lenta e macchinosa.

Alternative considerate: Zendesk Suite

Perché passare a Zoho Desk: Principalmente per il pricing vantaggioso in relazione alle funzionalità offerte.

Monica
Agente di viaggio (Italia)
Tempo libero, viaggi e turismo, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ottimo rapporto qualità prezzo

5,0 anno scorso

Commenti: Mi permette una gestione a 360° dei miei strumenti di lavoro soliti che mi facilita di gran lunga il lavoro , dandomi la possibilità di personalizzare il tutto secondo le mie esigenze senza stravolgere troppo le mie abitudini

Aspetti positivi:

Facilità gestionale, di facile utilizzo, possibilità di personalizzazione di facile apprendimento

Aspetti negativi:

Nulla. Non ho nulla da lamentare in merito al software

Riccardo
Commerciale (Italia)
Elettronica di consumo, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Buon prodotto per la gestione dei ticket

4,0 2 anni fa

Commenti: Cercavamo un software per gestire i ticket di assistenza provenienti dai nostri clienti e avevamo bisogno di qualcosa che fosse completo e permettesse di gestire sia le chiamate che i ticket online e convogliare tutto in un unico contenitore. Zoho è il prodotto che abbiamo preferito.

Aspetti positivi:

interfaccia grafica semplice ed intuitiva, velocità di utilizzo, completezza delle funzioni, possibilità di interagire e scambiarsi messaggi e ticket tra più utenti aziendali.

Aspetti negativi:

Un pò complesso da utilizzare e molte guide non sono in lingua italiana

Andrea
Manager (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Un ottimo prodotto per chi ha capacità di gestirlo

4,0 12 mesi fa

Aspetti positivi:

gestione dei case e interconnessione con gli altri moduli

Aspetti negativi:

latenze frequenti, poca customizzazione

Eleonora
Segretaria amministrativa (Italia)
Industria alberghiera, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Consigliatissimo

3,0 mese scorso Nuova

Aspetti positivi:

Con Zoho desk è possibile rispondere alle richieste dei clienti, in modo veloce e molto semplice, caratteristiche che difficilmente ho riscontrato nella concorrenza

Aspetti negativi:

Il piano a pagamento è un po' oneroso a mio modo di vedere

Francesca
Segretaria amministrativa (Italia)
Industria alberghiera, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Valida ma ho dovuto cambiare

5,0 3 mesi fa

Aspetti positivi:

Molto valida l'applicazione Zoho Desk consente di rispondere alle richieste degli utenti

Aspetti negativi:

Nonostante l'indubbia qualità dello strumento, ho dovuto cambiare in favore di altri per la complessità dell'interfaccia caotica

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Intrattenimento, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Necessario per migliorare l'organizzazione

4,0 anno scorso

Aspetti positivi:

- La chiarezza dell'interfaccia.- La divisione dei ticket su stato.- La possibilità di personalizzazione grafica e dei flussi di lavoro.

Aspetti negativi:

- Tanti rallentamenti, specialmente tramite la nuova interfaccia

Lorenzo
Mr (Italia)
Produzione di apparecchi elettrici/elettronici, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

Buon sistema a prima vista

4,0 4 anni fa

Aspetti positivi:

Sistema integrato con Zoho CRM già in uso presso l'Azienda

Aspetti negativi:

Abbiamo ancora testato poco il sistema.

Rita
Agricoltura (Italia)
Agricoltura, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Utile e funzionale

5,0 anno scorso

Aspetti positivi:

Che puoi parlare in tempo reale con le varie aziende o persone

Aspetti negativi:

Che non é molto conosciuto, quindi pochi lo hanno

Ilaria
Project leader (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

Gestione helpdesk completa

4,0 8 mesi fa

Aspetti positivi:

Facile da utilizzare e gestire in tempo reale i ticket online per il supporto clienti

Aspetti negativi:

Poco personalizzabile e supporto al monitoraggio

Samuele
Studente (Italia)
Banche di investimento, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Zoho Desk

4,0 anno scorso

Commenti: Nel complesso però la mia esperienza con Zoho desk è stata più che buona

Aspetti positivi:

Il software presenta molti servizi e risulta quindi utile sia per le aziende che per liberi professionisti. Personalmente utilizzo maggiormente le piattaforme cloud che rende disponibili Zoho Desk.

Aspetti negativi:

Il problema che ho trovato fin’ora con Zoho Desk è stata l’interfaccia con l’utente che risulta complicata ed ha bisogno di assistenza per essere utilizzata

Samuele
Samuele
IT manager (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

La soluzione completa per l’assistenza clienti

4,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

La gestione dei ticket è fatta molto bene, la configurazione iniziale è molto veloce, e ti permette di esser operativo in pochissimo tempo

Aspetti negativi:

Il costo per utente potrebbe essere un po’ più basso

Pasquale
Dipendente (Italia)
Prodotti alimentari e bevande, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Scrivania zoho

5,0 anno scorso

Commenti: Una buona esperienza

Aspetti positivi:

Software molto veloce e facile da usare

Aspetti negativi:

Il software non presenta problemi e gira bene

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Marketing e pubblicità, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Zoho Desk: ottimo software di help desk, facile da utilizzare

5,0 anno scorso

Commenti: Esperienza positiva

Aspetti positivi:

Facile, intuitivo, veloce, può essere una buona soluzione per chi non ha molto tempo per la formazione

Aspetti negativi:

Prezzo e forse piuttosto semplice nel suo complesso come esperienza di utilizzo

Sanjay
Sanjay
Business Development Manager (Sudafrica)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Zoho Desk- Efficient Support Tool

5,0 4 settimane fa Nuova

Commenti: It's great. Good tool and does the job.

Aspetti positivi:

Easy Setup Good 3rd Party Intergration Provides the user experience we need

Aspetti negativi:

There should be more telephony providers for more countries

Peter
Consultant (Danimarca)
Ambiente ed energie rinnovabili, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Offers multiple options to help customers get their issues resolved quickly

5,0 2 mesi fa Nuova

Commenti: Provides web-based customer support, reducing workloads and leaving our customers happy and confident in the support we provide them.

Aspetti positivi:

In the period I have used Zoho Desk, I have experienced huge internal and external support systems improvement while reducing the cost. It is easy to manage many requests from multiple sources quickly and seamlessly increasing productivity. Also, workflow management, incident management and knowledge management are key pillars while using Zoho Desk. It is affordable and easy to use.

Aspetti negativi:

Zoho Desk gives maximum scalability and return on investment. I have nothing to complain about so far.

Nikita
Nikita
Marketing Manager CRM (Germania)
Utente LinkedIn Verificato
Macchinari, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Mediocre Communication Management System

3,0 4 settimane fa Nuova

Aspetti positivi:

It has all the basic features that are requested.

Aspetti negativi:

It is not customizable to be used simultaneously in several languages and markets. Especially if one agent covers many markets.

Liam
CMO (UK)
Settore automobilistico, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Keep your customers happy

5,0 2 mesi fa

Commenti: Zoho Desk is very responsive and fast, is packed with useful features and easy to use for everybody.

Aspetti positivi:

In my line of business the returning customers is very important and that why is important to keep them happy and respond to their issues as fast as we can. Zoho Desk integrates with ease with other Zoho Apps and make it a great deal, all the data about the customers can be acceded easily. The system is simple and intuitive and all my colleagues use it with ease, even the older non tech ones.

Aspetti negativi:

We have experienced slow loading some time ago, didn't happened again but it was very annoying (was not from the internet connection).

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Computer e sicurezza della rete, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

a very useful tool for organizations and MSP teams

5,0 10 mesi fa

Commenti: In general terms, a very good experience, a tool that makes our work much easier by optimizing procedures.

Aspetti positivi:

I like the customization of the system, creation of workflows, and automation

Aspetti negativi:

I would like the function to be included natively to close a ticket permanently after a specific number of days.Since one of the deficiencies is that I have clients who sometimes respond to emails from a few months ago and the ticket is reopened, there is an option to open a new ticket based on that type of responses but it is only with the highest subscription which is the enterprise and my subscription is the standard one.

Alternative considerate: ManageEngine ServiceDesk Plus e SolarWinds Service Desk

Perché passare a Zoho Desk: ease of use, is located in the cloud and integrates with our other zoho tools (CRM/Campaigns, etc.)

Lisa
Recruiting and Employer Branding Specialist (Austria)
Servizi finanziari, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Creates an organized and collaborative teams for easy ticket resolution

4,0 mese scorso Nuova

Commenti: Experience an automated support, self-service management and professional customization.

Aspetti positivi:

Registering an outstanding experience with our customers is a huge achievement. Ticket management, real-time alerts and notifications. I have created a great customer support portal where reports on product catalog and knowledgeable articles can be shared with ease. It is quite secure.

Aspetti negativi:

The alert system should be upgraded in inorder to notify the end user whenever a ticket is transferred from one agent to another.

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Trasporti/Trasporto merci/Ferrovie, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione
Fonte: GetApp

Zoho Desk Best Customer Support

5,0 2 mesi fa

Commenti: Great support solution for tickets and addressing customer needs

Aspetti positivi:

Easy features and smooth access to shortcut

Aspetti negativi:

Log in process is cumbersome and not intuitive

Faith
Digital Marketing Specialist (USA)
Industria alberghiera, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Customer Engagement at Par with Zoho Desk

4,0 3 settimane fa Nuova

Commenti: Zoho Desk allows me to connect and engage with customers via live chat and messaging.

Aspetti positivi:

Zoho Desk offers call center management, collaboration and account management tools in one place.

Aspetti negativi:

Well, the only challenge is lack of offline access when not connected to the internet.

Sayma
Sayma
IT Technician (UK)
Utente LinkedIn Verificato
Gestione formativa, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

Great overview of info

4,0 4 settimane fa Nuova

Commenti: Overall, it's quite helpful, even though there is quite a lot going on, especially with the AI.

Aspetti positivi:

Has a great dashboard, and everything is neatly labelled making it easy to learn. It even has an AI feature.

Aspetti negativi:

Sometimes I thought that there is too many features. It takes a few extra steps to go to where you want to be.

Laura
Content creator (USA)
Marketing e pubblicità, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

Great website

5,0 mese scorso Nuova

Commenti: Awesome and great website and also customer service.

Aspetti positivi:

I liked everything about Zoho Desk!!!!!!

Aspetti negativi:

I don't have a response to this question.

Umang
Sr Director Data and Systems (USA)
Gestione di organizzazioni non profit, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

One of the best investments for our organization

5,0 4 anni fa

Commenti: Great - and their customer service is great as well.

Aspetti positivi:

We got this software after using another vendor for about two years. During that time we learned what our needs were and had Zoho Desk on our shortlist. The criteria that we used was: + Easily integrate into the Knowledge Base (KB) + KB easily integrates into tickets + Tickets can be handled by multiple departments and permissions can be restricted to those departments + Single Sign On (SSO) integration for customers + A robust API + ASAP(TM?) integration that we can dump onto our website, which allows us to point directly to a particular page in the KB + A good mobile app (I personally use it on the iPhone) + Customizable reporting ~ A semi-workaround to integrate with Github (via Zoho Project) We're looking forward to Guided Conversations that's in development right now We look forward to additional releases

Aspetti negativi:

It can sometimes get too bloated on your browser because it has a lot of data under the hood, and search can be finicky at times - but it's quite manageable. The above would not impact me choosing this platform again.

Alternative considerate: Jira

Perché scegliere Zoho Desk: It was a barebones system that came with GoToAssist - and we knew that going in. We decided to use it for a period of time before figuring out what our needs were and what was missing before making the switch - so we could make an informed decision.

Perché passare a Zoho Desk: We would have had to self-host and also get Confluence since we are a non-profit. Did not want to do our own management. Also - our audience may get confused with the navigation.