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Informazioni su AvaiBook by idealista
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Avaibook - buon servizio con spazio di miglioramento
Commenti: Molto bene!!! Anche un grande elogio per tutte le novità e miglioramenti che avete già fatto!! come già scritto nel titolo, avete spazio per miglioramenti.
Aspetti positivi:
Facile e molto comodo da usare, grazie che avete sistemato la visualizzazione del calendario!! Prenotazioni ordinati, buon layout e colore.E-mail automatici molto bene. Gestione dei Pagamenti semplice. Connessioni e sincronizzazioni con altri canali veloce e bene. Servizio Cliente gentile, sarebbe bene avere anche un Team nei weekend. Fast-Check-in molto utile e semplice per noi (purtroppo tante volt gli ospiti facevano fatica). Gestore del contenuto benissimo.
Aspetti negativi:
- Tante volte la traduzione del spagnolo non è giusto in altre lingue o inesistente, nel Help Center tanti articoli non esistono in italiano o dei link che mandate nei mail...- Fast Check-in non è molto semplice per gli ospiti, perché la traduzione era errata.- Purtroppo la integrazione con VRBO XML non va bene, disaccordi e errori nei sincronizzazioni, difficile per gli ospiti di capire come e a chi si paga, non vediamo cosa fattura VRBO al ospite.- Anche con Airbnb (che ha cambiato tanto ultimamente) sarebbe da controllare la sincronizzazione e il Gestore del contenuto.- Caratteristiche - Gestore del Contenuto: Molto lavoro, tante volte non si capisce bene cosa è questo servizio esattamente, difficile a selezionare i vari servizi sotto la voce: Caratteristiche nel Gestore del Contenuto- Complicato a modificare il Contratto d'affitto- Conversazioni: non utilizzo mai perchè non è molto chiaro, layout per l'ospite non mi piace, non si capisce quali messaggi arrivano nella posta... sarebbe bello se potete rinnovare o semplificare
Alternative considerate: Smoobu e Lodgify
Perché passare a AvaiBook by idealista: Semplice e promutato di Idealista
Risposta di idealista
2 anni fa
Gentile Stefano, Grazie mille per il suo commento così dettagliato. Ci fa piacere che sia soddisfatto del nostro prodotto e del nostro servizio, ci impegniamo ogni giorno per migliorare e poter offrire un qualcosa che sia sempre più completo ed utile, affinché ogni cliente possa gestire meglio ed ottimizzare il suo tempo, massimizzando i guadagni. È molto importante per noi ricevere feedback di questo tipo, in quanto stiamo costantemente studiando il modo migliore di offrire un prodotto completo e soddisfacente, e senz'altro studieremo tutti i suoi preziosi suggerimenti. Molte grazie di aver scelto di crescere insieme ad AvaiBook. AvaiBook Team
Ottimo prodotto
Commenti: Il prodotto è veramente fantastico, con qualche miglioria può competere con i gestionali più utilizzati. Comunque lo riprenderei subito
Aspetti positivi:
Prodotto intuitivo con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Aspetti negativi:
Dovrebbe dare la possibilità di chiudere un incasso in contanti e non solo con carta di credito. Possibilità di accettare pagamenti PayPal. Un’App dedicata e non dover ogni volta fare un accesso internet tramite dispositivo mobile. La possibilità di avere lo Smart prices dinamico, cioè che si aggiorna in automatico anche se credi ci stiate lavorando.
Risposta di idealista
2 anni fa
Gentile Alessio, La ringraziamo moltissimo per il suo feedback. Ci piace raccogliere tutti i feedback dei nostri clienti e studiarli per vedere se è possibile introdurre i miglioramenti richiesti, è senz'altro una parte molto importante del nostro lavoro, per cercare di offrire un prodotto sempre migliore e più completo. Il suo feedback è molto specifico e pertanto prezioso, la ringraziamo e senz'altro ci mettiamo all'opera ;) Grazie mille ancora per le belle parole, ci auguriamo di continuare ancora per molto una proficua collaborazione, e che AvaiBook continui ad offrirle un risparmio di tempo ed una automatizzazione delle gestioni, che è il nostro obiettivo principale. Ancora grazie di aver scelto di crescere insieme ad AvaiBook. AvaiBook Team
Pessimo servizio
Aspetti positivi:
Nessun vantaggio perchè l'utilizzo è stato interrotto. Ho bruciato 60 € e non rispondono alla mia richiesta di rimborso.
Aspetti negativi:
Questa azienda ha la stessa integrità del gatto e la volpe di Pinocchio. Indubbiamente mi sono fidata e vi consiglio di non farlo. Ho acquistato il servizio Giovedì 8 febbraio, Lunedì 12 Febbraio inizio onboarding con il reparto tecnico ed a quel punto si è compreso che le funzioni non ricoprivano le mie aspettative. Quindi non si completa onboarding e si interrompe l'utilizzo del software. Ciò dovrebbe comportare che le condizioni contrattuali non subentrano (come indicato nel contratto) e che io debba avere diritto al rimborso ma nulla. Né rispondono, né ho il servizio. Non so come finirà questa vicenda, sto cercando di riprendermi i miei soldi portando a casa questa lezione che condivido per altri.
Ottimo software
Aspetti positivi:
Il processo di configurazione iniziale, la disponibilità del personale e la facilità di utilizzo. Ho potuto connettere tutti i canali di vendita online e gestsco benissimo il checkin.
Aspetti negativi:
Mancherebbe una APP anche se la versione mobile e utilizzabile
Risposta di idealista
3 anni fa
Graze Cesare per il tuo commento! Siamo davvero lieti che la tua esperienza con AvaiBook sia positiva. Il nostro sistema di Fast Onboarding permette rendere molto piú veloce e facile il processo iniziale di connessione con i principali portali! Grazie ancora per la tua fiducia! Il team di AvaiBook
tutto buono, un po' meno l'assistenza
Commenti: Buona, servirebbe solo maggiore possibilità di assistenza telefonica (più rapida nella gestione e nelle risoluzioni) e, lavorando nel campo turistico, l'assistenza nei festivi e prefestivi
Aspetti positivi:
tenere sotto controllo in modo veloce, risolvere il problema dei tanti calendari, gestione unica tariffe
Aspetti negativi:
le diverse regole di connettività agli ota
Risposta di idealista
2 anni fa
Salve Valeria, ���� La ringraziamo molto per il suo commento. È molto importante per noi ricevere feedback di questo tipo, in quanto stiamo costantemente studiando il modo migliore di offrire un prodotto completo e soddisfacente, che le faccia risparmiare tempo in modo intuitivo. Lavoreremo sicuramente per migliorare ciò che ha suggerito, è uno dei punti più importanti per noi, e sui quali lavoriamo maggiormente, per migliorarci continuamente ed offrire sempre un servizio migliore e più veloce. Molte grazie di aver scelto di crescere insieme ad AvaiBook. AvaiBook Team
comodo, ma mi sono sentita un po' presa in giro con l'aumento del prezzo
Aspetti positivi:
La possibilità di esportare widget e stringhe da inserire nel sito (è questo il vero motivo per cui non ho scelto un concorrente), email automatiche, pagamenti gestiti tramite pos virtuale
Aspetti negativi:
le connessioni migliorate per booking ed airbnb hanno creato molti più problemi che vantaggi, alcune cose non sono configurabili e devo sempre contattare i rispettivi customer care con conseguente spreco enorme di tempo; manca un'app che dica in tempo reale se ci sono prenotazioni nuove, così devo scaricare quelle dei singoli OTA; il centralino che non si può contattare ma bisogna sempre attendere che chiamino loro, ma soprattutto è chiuso il week end che per una casa vacanze o albergo è certamente il momento di massimo lavoro; quando il prezzo è aumentato esponenzialmente nel 2020 sono rimasta davvero molto arrabbiata e mi sono sentita presa in giro. Avrei preferito meno funzionalità, ma un aumento in linea con l'investimento iniziale.
Risposta di idealista
2 anni fa
Gentile Alice, Grazie mille per la sua review. Grazie mille per il suo commento.. È molto importante per noi ricevere feedback di questo tipo, in quanto stiamo costantemente studiando il modo migliore di offrire un prodotto completo e soddisfacente. Se ne ha voglia, la invitiamo a contattare la nostra assistenza, per effettuare uno studio delle commissioni e del prezzo -nel suo caso specifico. Studieremo quanto segnalato per vedere se è possibile introdurre le migliorie e funzionalità richieste. Ancora grazie di aver scelto di crescere insieme ad AvaiBook. AvaiBook Team
Ok per me
Commenti: Non avevo mai avuto un gestionale, ora non ne potrei fare a meno
Aspetti positivi:
Non tutto intuitivo ma ci prende la mano usandolo
Aspetti negativi:
Fino all'anno scorso era possibile avere consulenza telefonica quasi immediata. Ora si cerca di sistemare tutto online e io che sono vecchiotta avrei bisogno ancora di rapportarmi con un essere umano
Risposta di idealista
2 anni fa
Gentile Roberta, Grazie mille per la sua review e feedback. Ci fa piacere che sia soddisfatta della nostra piattaforma, e della relazione qualità prezzo, è importante per noi questo aspetto, e soprattutto anche dimostrare quanto può aiutare, come dice lei, avere un software di gestione che aiuti nei compiti di tutti i giorni facendo risparmiare molto tempo, e svolgendo molte funzioni in automatico. Anche secondo noi è un qualcosa di fondamentale nella gestione di alloggi turistici. Grazie anche per il suo feedback, sull'assistenza, senz'altro cerchiamo di lavorare per migliorarci ogni giorno. In questo momento, abbiamo a disposizione assistenza telefonica, per e-mail o chat, a seconda delle esigenze e della consulta, sempre con risposta in un massimo di 24 ore. Ancora grazie di aver scelto di crescere insieme ad AvaiBook. AvaiBook Team
Valutazione
Aspetti positivi:
Per me non molto facile. Poco intuitivo la gestione del software
Aspetti negativi:
Assistenza solo in remoto vi sms manca la possibilità di comunicare a voce
Risposta di idealista
2 anni fa
Gentile Giacomo, La ringraziamo moltissimo per il suo feedback. Ci dispiace che pensi questo e che per lei AvaiBook non sia molto intuitivo e facile da usare, visto che è un qualcosa a cui lavoriamo sempre molto accuratamente. Magari all'inizio quando ancora è tutto nuovo, ci sono varie funzionalità e cose da imparare, abbiamo anche sempre a disposizione una vastissima gamma di video tutorial e guide passo a passo, affinché possa sempre trovare tutto ciò di cui ha bisogno per effettuare la gestione in quel momento. Per il momento, non disponiamo di assistenza via SMS. Abbiamo assistenza telefonica, senz'altro, e anche per email o chat, sempre con risposta in un massimo di 24 ore. La ringrazio di nuovo per il suo feedback e grazie di aver scelto di crescere insieme ad AvaiBook, le trasmetto la nostra totale disponibilità per rivedere insieme tutto ciò che ritiene che dobbiamo migliorare, con grande interesse. Se ad oggi siamo arrivati fino a qui, a poter offrire un prodotto così completo e con decine e decine di strumenti per l'automatizzazione delle gestioni, ed i collegamenti con i portali, è grazie a tutti i feedback che abbiamo ricevuto e studiato nel corso degli anni. AvaiBook Team
Deludente!
Aspetti positivi:
Nella fase di acquisto riceverai molto attenzione e assistenza, ottimo on boarding, pero dopo scarsissima assistenza.
Aspetti negativi:
Il customer care è scarso, non hanno un recapito telefonico e l'unico modo per contattarli è attraverso messaggi con un tempo di attesa di circa un giorno. Se hai un'urgenza, dovrai comunque aspettare e sperare di ricevere una risposta chiara e precisa, cosa che non capita spesso. Nel nostro secondo mese con Avaibook abbiamo avuto un overbooking tra due prenotazioni arrivate quasi simultaneamente. Di tasca mia ho dovuto pagare 70 euro ad Airbnb, per fortuna era una prenotazione di pochi giorni, come multa per aver dovuto cancellare una prenotazione a causa dell'overbooking, e ho perso la possibilità di diventare Super Host a luglio. Avaibook non si è assunto la responsabilità dell'overbooking, giustificandosi con il fatto che il sistema non ha avuto tempo di aggiornarsi. Tuttavia, nel contratto non c'è una clausola che esonera Avaibook dalla responsabilità per un overbooking dovuto alla mancanza di aggiornamento del sistema. L'overbooking non è stato causato da me: pago un channel manager proprio per evitarlo, ma gli oneri li ho dovuti sostenere io. Deludente, mi pento di non aver letto le recensioni prima di averlo acquistato. Dopo questo prima anno non rinnoverò l'abbonamento in quanto ho già trovato un altro gestionale che offre supporto al momento via telefono.
Perfetto
Aspetti positivi:
Versatilità e facilità di utilizzo
Aspetti negativi:
Mancanza della tariffa su planner
Risposta di idealista
2 anni fa
Gentile Lorena, Grazie mille per il suo feedback. Siamo lieti che sia soddisfatta del nostro servizio e del nostro prodotto, la versatilità e facilità che lei risalta sono due fattori molto importanti anche per noi, lavoriamo continuamente per poterci sempre migliorare ed offrire un qualcosa di completo ma che allo stesso tempo risponda alle necessità personalizzate di ogni cliente. Per quanto riguarda le tariffe nel planner, esiste in AvaiBook una sezione specifica, proprio appena dopo il calendario, che si chiama calendario delle tariffe. Qui potrà vedere il prezzo stabilito ogni giorno per ogni struttura, e vedere anche se quella data è disponible o meno. Da qui potrà inoltre effettuare modifiche che verranno immediatamente applicate in tutte le piattaforme. Speriamo che questo possa esserle utile, grazie di nuovo per la sua review, e grazie di aver scelto di crescere insieme ad AvaiBook. AvaiBook Team
migliorabile
Commenti: discreta
Aspetti positivi:
l'ottima assistenza in caso di necessità
Aspetti negativi:
forse è eccessivamente costoso e potrebbe migliorare
Risposta di idealista
2 anni fa
Gentile Carlo, Grazie mille per il suo commento. Ci fa molto piacere che sia soddisfatto del nostro servizio e della nostra assistenza, ne siamo molto orgogliosi e sappiamo che tutti i nostri agenti danno il massimo ogni giorno per curare l'assistenza nei minimi dettagli e per poter soddisfare le esigenze nel modo più personalizzato. Grazie anche per il suo feedback. È molto importante per noi ricevere feedback di questo tipo, in quanto stiamo costantemente studiando il modo migliore di offrire un prodotto completo e soddisfacente, al miglior prezzo ;) Se ne ha voglia, la invitiamo a contattare la nostra assistenza, per effettuare uno studio delle commissioni e del suo Piano, nel suo caso specifico. Ancora grazie di aver scelto di crescere insieme ad AvaiBook. AvaiBook Team
Ottimo servizio per cominciare con gli affitti brevi
Commenti: Ci sono così tante funzionalità che ci vuole tempo per conoscerle tutte.Comunque c'è un buon supporto di persone che ti aiutano passo passo.
Aspetti positivi:
Comepletezza dei servizi: si vede che è un sw nato "dal basso" perchè risponde effettivamente alle esigenze concrete che si presentano giorno per giorno.
Aspetti negativi:
Proprio perchè è un sw che si è sviluppato mano a mano che comparivano le necessità degli utenti da servire, non sempre l'interfaccia è immediata.Ci sono così tante funzionalità che non è facile conoscerle tutte.
Risposta di idealista
2 anni fa
Gentile Alberto, Grazie mille per la sua review ed il suo feedback. Ci fa piacere che sia soddisfatto del nostro prodotto e del nostro servizio, ci impegniamo ogni giorno per migliorare e poter offrire un qualcosa che sia sempre più completo ed utile, affinché ogni cliente possa gestire meglio ed ottimizzare il suo tempo, massimizzando i guadagni. Molte grazie di aver scelto di crescere insieme ad AvaiBook. Ci auguriamo di continuare ancora per molto tempo una proficua collaborazione. AvaiBook Team
Ok
Commenti: In conclusione mi sento di consigliare un app facile ed intuitiva in quanto la maggiorparte dei gestori utilizza il cellulare per lavorare.
Aspetti positivi:
Ho avuto un primo contatto con Avaibook in una fiera sul turismo e mi ha colpito i servizi che offriva rispetto ad altri gestionali . Mi sono abbonata e devo dire che sto acquistando da qualche giorno un po di dimestichezza. Forse sotto certi aspetti si potrebbe semplificare un po..
Aspetti negativi:
Non funziona molto bene la scansione del documento.....da migliorare!!!
Risposta di idealista
2 anni fa
Salve Francesca, Grazie mille per il suo commento. È molto importante per noi ricevere feedback di questo tipo, in quanto stiamo costantemente studiando il modo migliore di offrire un prodotto completo e soddisfacente. Senz'altro le direi di segnalare ad uno dei nostri agenti il discorso della scansione del documento affinché possano verificare. Per quanto riguarda la app, ci stiamo lavorando, anche se comunque il sistema è perfettamente responsive in tutti i dispositivi. Grazie di nuovo per il suo prezioso feedback, ci auguriamo di proseguire insieme una proficua collaborazione, e che AvaiBook continui a darle un risparmio di tempo ed una ottimizzazione delle gestioni, che è il nostro obiettivo principale. Ancora grazie di aver scelto di crescere insieme ad AvaiBook. AvaiBook Team
Good tool
Commenti: Buona, mediamente buona
Aspetti positivi:
Automatismo di tanti processi, fondamentale per ogn utente
Aspetti negativi:
<troppo tempo di attesa prima di sistemare l'automatrismo di invio scedine alla poliza
Risposta di idealista
2 anni fa
Gentile Domenico, Grazie mille per la sua review. Ci fa piacere che sia soddisfatto del nostro prodotto e del nostro servizio, ci impegniamo ogni giorno per migliorare e poter offrire un qualcosa che sia sempre più completo ed utile, affinché ogni cliente possa gestire meglio ed ottimizzare il suo tempo, massimizzando i guadagni. Ci fa tanto piacere vedere che uno dei punti che sottolinea è l'automatismo, visto che ci impegniamo al massimo ogni giorno per offrirvi un prodotto che possa farmi risparmiare tempo appunto automatizzando tutte le gestioni giornaliere, in modo da poter poi utilizzare quel tempo in altro. Ci auguriamo di proseguire insieme una proficua collaborazione, ancora grazie di aver scelto di crescere insieme ad AvaiBook. AvaiBook Team
Villa Pastori
Aspetti positivi:
La semplicità di utilizzo del calendario
Aspetti negativi:
Non riesco a capire perché i siti suggeriti da Avaibook non mi hanno fornito neanche una prenotazione
Costoso e poco Smart e commissioni pagate anticipo rubate
Commenti: Discreta
Aspetti positivi:
La praticità - la facilità con cui si utilizza
Aspetti negativi:
Costi generati dalla gestione delle prenotazioni pagate in anticipo
Quello che c’è scritto non corrisponde a realtà “ Pessimo”
Commenti: Ottimo rapporto telefonico iniziale persona disponibile dopo chiuso il contratto si parla per appuntamento adesso nemmeno più quello sono con le strutture bloccate e non so come sbloccarle lo sconsiglio sopratutto a chi inizia
Aspetti positivi:
Niente c’è una persona gentile che ti risponde al telefono fino a quando il contratto e firmato dopo devi parlarci per appuntamento se ti dice bene e poi gli scrivi per giorni che vuoi parlarci e ti scrivono quando gli va chiedendo di spiegargli un problema per iscritto dove persone poco esperte come me trovano molta difficoltà
Aspetti negativi:
Vendono un gestionale che non riesco a sbloccare delle date e 0 Assitenza. Non è vero quello che leggo io sono un cliente normale che ancora oggi aspetta assistenza da giorni e sto bloccato con le prenotazioni
Risposta di idealista
anno scorso
Salve Davide, Grazie per il tuo feedback! Ci dispiace molto che la tua esperienza non sia positiva fino ad adesso, in AvaiBook mettiamo a tua disposizione un team di esperti che ti seguirá in tutto il percorso iniziale di Onboarding e successivamente avrai sempre a disposizione il nostro customer service per risolvere in tempo reale i tuoi dubbi. Ti invitiamo ad entrare in contatto con noi per risolvere questo il prima possibile :) Un saluto, il team di AvaiBook
Diversi non ricordo tutti i siti visionati
Commenti: Sono partita da zero e mi ha accompagnato durante la mia crescita
Aspetti positivi:
La comunicazione con altri operatori, la gestione degli incassi e dei resi
Aspetti negativi:
È difficile se non impossibile parlare direttamente con l’assistenza si comunica principalmente per mail
Risposta di idealista
3 anni fa
Ciao Tiziana! Ti ringraziamo per il tuo feedback! Sappiamo quanto sia importante per te la tua attivita e per questo lavoriamo ogni giorno per offrirti un ottimo servizio, creando una soluzione completa per le tue Case vacanze in un software facile e intuitivo con l'unico obiettivo di far crescere il tuo business. Grazie ancora per credere e crescere con AvaiBook! Un saluto, Il team di AvaiBook
gestione avaibook
Commenti: ottima
Aspetti positivi:
funzioni all interno del software, continui aggiornamenti e integrazioni, ottima assistenza
Aspetti negativi:
funzione del multi banking, possibilità di inserire più iban per le varie strutture
Avaibook a portata di mano
Commenti: Nel complesso l'esperienza è positiva. Mi piacerebbe tuttavia che ci sa una linea verde dove chiamare, piuttosto che chattare.
Aspetti positivi:
L'assistenza iniziale è stata fantastica. Dall'apertura all'annuncio su booking e al lancio delle casa vacanze su altre ota.
Aspetti negativi:
L'elaborazione dei pagamenti. Nessuno mi aveva ben spiegato come funzionasse il pos virtuale. Per riscuotere un incasso, il cliente ti deve dare l'otp della sua carta, non basta che sia validata dal sistema. A seguito di questa incomprensione, ho avuto una pessima recensione so Booking.
Un prodotto e servizio con un ottimo potenziale, solo parzialmente sviluppato
Commenti: Se verranno implementate alcune funzioni (ad esempio la possibilità di inserire più persone giuridiche ciascuna con il proprio conto corrente, ed un unico gestore generale) lo chiederò anche per le locazioni turistiche e case vacanze che gestisco
Aspetti positivi:
Il software è semplice ed intuitivo, ma mancano funzionalità importanti, e un app per smartphone o ipad
Aspetti negativi:
L'integrazione con l'azienda è stata difficile. E' necessario prevedere maggiore flessibilità, e soprattutto permettere l'impstazione di più conti correnti , in base al numero di proprietari.
Risposta di idealista
3 anni fa
Salve Stefano, Grazie per condividere la tua esperienza! AvaiBook é un software 100% responsive e si adatta a qualsiasi sistema e dispositivo. In AvaiBook inoltre lavoriamo ogni giorno per migliorare e rendere il nostro software sempre più completo! Ti ringrazio per la fiducia riposta in AvaiBook!
avanti così
Commenti: molto buona
Aspetti positivi:
facililità di comunicazionesemplice e intuitivo
Aspetti negativi:
prezzo magari da abbassare le tariffepoi tutto ok
Ottimo prodotto
Commenti: Ottimo servizio e facile da usare
Aspetti positivi:
Ottimo servizio e facile da usare. Cinsiglio
Aspetti negativi:
Consiglio
Robusto tecnológicamente, usabilidad muy mejorable.
Commenti: Lo que más me gusta es que es tecnológicamente robusto, pero la experiencia de usuario es pobre. Me gustaría algo más intuitivo de usar y que tenga una opción móvil adaptada a este dispositivo.
Aspetti positivi:
La integración con los canales OTA es muy buena y robusta. Cuenta con su propia plataforma de pagos que funciona muy bien y hace más sencilla la gestión de cobros. Tiene un sistema de mensajes automatizados que permite una comunicación fluida con los clientes y un inbox unificado que permite enviar mensajes a los clientes directamente. La integración con Air DNA que ofrece datos de la competencia para poder ver cómo estás en precio y rendimiento. Tienen un buen portal de ayuda con muchos artículos de ayuda. La atención al cliente es online y suelen resolver rápido aunque para temas urgentes se agradecería un soporte telefónico.
Aspetti negativi:
La usabilidad es muy muy mejorable. El front end no es amigable y la versión móvil es responsive pero no está realmente adaptable a un uso móvil. Sólo admite cobros con tarjeta y no es posible marcar reservas que se paguen por otros medios, al menos para que en el sistema se recoja qué está pagado y qué no. El motor de reservas permite mínima adaptación estética a la imagen corporativa, y es un subdominio de Avaibook, no integrado en la web corporativa. Esto puede crear confusión en el usuario que al intentar reservar salte a un sitio diferente. Además, no permite la integración con herramientas de medición como Analytics. Echo en falta también un sistema de mensajes diarios sobre entradas y salidas tanto para el administrador como para los empleados que tienen que limpiar o hacer los checkins. Le faltan informes de rendimiento y rentabilidad, aunque puedes descargarte las reservas a un excel y hacértelos tú. También es molesto que tengas que logarte cada poco tiempo de inactividad.
Alternative considerate: Hostify e Guesty
Perché scegliere AvaiBook by idealista: Vreasy fue absorbida por FantasticStay y ésta no me encajaba
Perché passare a AvaiBook by idealista: Por la combinación de precio y funcionalidades que me ofrecía y que yo creía imprescindibles. No era perfecta pero era la que mejor me encajaba.
Risposta di idealista
3 anni fa
Hola Natalia, Muchas gracias por tu reseña! Nos alegra mucho saber que tu experiencia haya sido positiva y que estés satisfecha con nuestra potentes herramientas, como MarketData, nuestro sistema de pagos online y con nuestras sincronizaciones XML. Actualmente con nuestro Plan PRO podrás definir un Anticipo 0 para tus reservas de motor, y también deseamos recordarte que con nuestro sistema de check-in/check-out podrás gestionar de manera fácil tareas de recepción, limpieza y cualquier otra tarea. AvaiBook te permite además auto asignar las tareas y alojamientos a cada empleado, así como programar envio de notificaciones por email de las tareas a realizar. Por ultimo, podrás crearles un acceso personalizado! Estaremos encantados de revisar contigo todos tus fededback para ayudarte a sacar el máximo partido a tu Plan! Gracias de nuevo por seguir creciendo con AvaiBook!
Software fabuloso
Commenti: Una maravilla y 100% recomendable.
Aspetti positivi:
El trato con los responsables de cada área para el control del programa y su configuración es excelente, son muy muy atentos, profesionales y se preocupan de darte soluciones con bastante rapidez. Realmente recomendable para controlar y gestionar un establecimiento de alojamientos.
Aspetti negativi:
Hecho mucho en falta poder volver a contactar por teléfono con alguien en el momento de tener un problema, ahora sólo es posible a través del chat y esto normalmente hay que esperar un rato o incluso hasta el día siguiente porque ellos van resolviendo incidencias que les entra sólo por este canal, y claro hay veces, sobre todo en temporada alta que hay problemas que corren bastante más prisa y los únicos perjudicados somos los establecimientos si el programa no funciona bien. También es bastante negativo para nosotros que sólo podamos tener asistencia en horario de mañana porque l@s chic@s de omficina no trabajan por la tarde (horario de verano) pero claro que no se nos olvide que esto es un servicio específico para el sector turístico y en verano es precisamente cuando más trabajo hay y más soporte necesitamos.
Risposta di idealista
3 anni fa
Hola Sandra, Gracias por compartir tus pensamientos, tanto positivos como constructivos. Nos alegra saber que estes satisfecha del trato recibido por parte de nuestro equipo, nos esforzamos mucho por ofrecer la mejor experiencia de usuario, poniendo a tu disposicion las mejores herramientas para facilitar al maximo la gestion de tu negocio! Deseamos tambien recordarte que siempre puedes contactarnos por chat o tambien desde tu area personal enviando una solicitud de asistencia, trabajamos cada dia para controlar los tiempos de respuestas, estaremos encantados de ayudarte! !Gracias por confiar en AvaiBook!