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Valutazioni medie

  • Nel complesso
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    5/5

Informazioni su DeepDesk

DeepDesk è una soluzione di gestione dei servizi informatici (Information Technology Service Management, ITSM) moderna, economica e completa, per gestire richieste di supporto, attività quotidiane e processi organizzativi.

Ulteriori informazioni su DeepDesk

Stai visualizzando 4 recensioni

Michele M.
IT
Ingegneria civile, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/7/2020

"Recensione Deepdesk IQT"

Commenti: Molto soddisfacente e malleabile

Vantaggi: Flessibilità
Facilità d'uso
Personalizzazione

Inconvenienti: Lettura e scorrimento griglie di visualizzazione
Assenza del filtro logico AND/OR

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/7/2020
Vincenzo P.
Impiegato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 7/7/2020

"La piattaforma software ideale per la gestione unificata dei servizi."

Vantaggi: la parametrizzazione della configurazione software e la disponibilità di un portale utente. La facilità d'uso e la completezza di funzionalità, in grado di gestire molteplici processi aziendali

Inconvenienti: la disponibilità di cruscotti di analisi con funzionalità d'uso un pò limitate (es. funzionalità di drill-down non disponibile).

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 7/7/2020
Barbara P.
Operations Manager
Trasporti/Trasporto merci/Ferrovie, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    3/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/7/2020

"DeepDesk e la sua combinazione vincente: flessibilità unita a qualità del lavoro"

Vantaggi: Il sistema dispone di una struttura di base dei moduli (ticket/CRM/etc..) che pero' è altamente flessibile e personalizzabile a seconda delle esigenze del cliente. Il Team di DeepDesk si è rivelato disponibile e attivo nello sviluppare implementazioni pensate ad hoc per le nostre esigenze, il che rende il sistema qualcosa di malleabile e adattabile alle mutabili dinamiche lavorative, fattore essenziale per chi come noi lavora in un settore che necessita di continue migliorie e sviluppi per stare al passo con il mercato. Credo che non esista il software perfetto, esiste invece una perfetta sinergia quando si trova il partner in grado di comprendere i bisogni e tradurli in un software sempre aggiornato, al passo con la naturale evoluzione dell'azienda e delle sue attività.

Inconvenienti: Gestire alcune modifiche, in particolare di "forma", spesso ci è parso un po' complicato ed alcuni passaggi dei processi interni risultano alle volte macchinosi - soprattutto in presenza di una grande quantità di gestioni (lato ticket). Il sistema permette di fare molte cose ma senza un manuale di istruzioni spesso possiamo solo rimetterci all'assistenza di DeepDesk per avere delle modifiche forse gestibili anche in autonomia.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/7/2020
Marco C.
Collaboratore
Ingegneria civile, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/7/2020

"DeepDesk IQT: risolve problemi"

Commenti: Molto soddisfacente, lo stiamo implementando su tantissimi settori diversi

Vantaggi: Flessibilità, stabilità, completezza, ordine e buona organizzazione

Inconvenienti: Mancanza barra scorrimento in alto sulle griglie di visualizzazione, assenza tema dark, assenza filtro logico impostabile su griglie (AND / OR)

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/7/2020