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Recensioni su Deepser

4,6 (48) Scrivi una recensione! Italia Prodotto locale

Informazioni su Deepser

Deepser è un Help Desk sviluppato per ottimizzare la gestione di richieste di supporto, processi organizzativi ed attività.

Ulteriori informazioni su Deepser

Aspetti positivi:

I do like this platform for many reasons. The main reason is that you can configure / edited in house.

Aspetti negativi:

There is no native App of Deepser, but it is web-responsive.

Valutazioni di Deepser

Punteggio medio

Facilità d'uso
4,5
Servizio clienti
4,7
Caratteristiche
4,6
Rapporto qualità-prezzo
4,1

Lo consiglieresti?

8,8/10

Deepser ha una valutazione complessiva di 4,6 stelle su 5, calcolata sulla base di 48 recensioni degli utenti di Capterra.

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Filtra le recensioni (48)

Ruggiero
IT - System Administrator (Italia)
Amministrazione pubblica, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Best buy! Un ottimo Prodotto

5,0 2 mesi fa Nuova

Commenti: Sono ormai più di due anni che ho implementato Deepser nelle procedure aziendali e sono molto soddisfatto; inoltre dovendo gestire le interazioni con software di ticketing di alcuni clienti, mi sembra che Deepser sia molto più funzionale di software molto più commerciali e diffusi, incluse alcune soluzioni open-source.

Aspetti positivi:

Il prodotto è molto versatile, implementa già funzionalità aggiuntive molto utili, non solo per i sistemi informativi

Aspetti negativi:

Attualmente a mio avviso manca solo una App mobile; il software è web-responsive ma per la gestione degli interventi tecnici esterni potrebbe essere più comoda una app dedicata.

Fabrizio
Impiegato, sviluppatore, assistenza clienti (Italia)
Software informatici, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

La scelta fatta anni fa si è dimostrata vincente!

4,0 2 mesi fa

Commenti: Ci abbiamo basato il supporto ai clienti, attivando i ticket, ma in realtà può fare molto altro, usando le API è possibile arricchire le informazioni che offriamo e profilare il cliente in modo da agevolare le risposte.

Aspetti positivi:

Estrema personalizzabilità! da quando l'abbiamo scoperto è cresciuto in modo esponenziale aggiungendo moduli e nuove funzionalità. L'assistenza è sempre tempestiva.

Aspetti negativi:

I prezzi sono aumentati. L'usabilità su smartphone è piuttosto scadente

Gianluca
Coordinatore servizi IT (Italia)
Amministrazione pubblica, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Ottimo prodotto e ottimo supporto

5,0 2 mesi fa

Commenti: Ottimo prodotto, ottimo supporto di assistenza e di analisi in collaborazione con tecnici e sviluppatori.

Aspetti positivi:

La molteplicità di moduli già presenti e la flessibilità.

Aspetti negativi:

Non proprio no code low code, nel senso che per effettuare modifiche si label o testuali è necessario conoscere alcuni linguaggi di programmazione.

TOMMASO
CIO (Italia)
Istruzione superiore, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Deepser in ateneo

4,0 2 mesi fa

Commenti: L'implementazione del sistema è stata semplice e la configurazione e il suo affinamento molto rapido. Il prodotto è ottimo e decisamente consigliabile come sistema per la gestione di Ticket e di assett IT

Aspetti positivi:

La soluzione è semplice da configurare e molto flessibile ci permette di gestire il supporto utenti la gstione degli asset e dei contratti

Aspetti negativi:

Il sistema è molto intuitivo e semplice da configurare, tuttavia il costo della soluzione è relativamente alto

Daniel
Tecnico Informatico (Italia)
Internet, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Ticketing, CMDB, CRM e molto altro

5,0 2 mesi fa

Commenti: Ottima, supporto e prontezza da parte del team

Aspetti positivi:

La possibilità di personalizzazione, l'inserimento degli articoli, l'implementazione di nuove soluzioni. È possibile modificarlo anche in autonomia, fino ad un certo punto.

Aspetti negativi:

Ancora un po' macchinoso per alcuni aspetti, ma con la personalizzazione è possibile far fronte ad ogni esigenza

Giovanni
Service Manager (Italia)
Software informatici, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Un software di Help Desk completo e flessibile

4,0 2 mesi fa

Commenti: Stiamo implementandolo ed è presto per un giudizio complessivo

Aspetti positivi:

Mi è piaciuto molto il CRM integrato, la gestione di chat, l'integrazione con Teamviewer e le possibilità di gestione di flussi e survey in un unico prodotto.

Aspetti negativi:

La creazione di campi aggiuntivi è limitata in tipologia e funzionalità, la parte formativa in solo inglese non aiuta e lo strumento utilizzato non aiuta un approccio strutturato.

Paolo
Help Desk e Ufficio Acquisti (Italia)
Computer e sicurezza della rete, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ottimo software di ticketing e non solo...

5,0 2 mesi fa

Commenti: Ottima, supporto sempre disponibile e risoluzione delle problematiche tempestivo ed efficiente.

Aspetti positivi:

Personalizzabile, facile da utilizzare e dinamico

Aspetti negativi:

Le personalizzazioni non sono esattamente economiche da sviluppare.

Michele
Direttore Tecnico (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ottimo strumento

5,0 2 mesi fa

Commenti: Assolutamente soddisfatto.

Aspetti positivi:

La semplicità di utilizzo, la cortesia e professionalità delle persone di contatto.

Aspetti negativi:

Niente.

Davide
Davide
IT Service Coordinator (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Settore petrolifero ed energetico, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Strumento molto utile per la gestione quotidiana dell'IT Service

4,0 anno scorso

Aspetti positivi:

facilità nella personalizzazione di dashboard e viste

Aspetti negativi:

difficoltà su viste nell'applicazione di filtri su campi di tabelle collegate

Risposta di Deepser

11 mesi fa

Davide, è un piacere sapere che Deepser sia uno strumento molto utile nella tua quotidianità al lavoro. Puntiamo a sviluppare una soluzione facile da personalizzare, ma allo stesso tempo altamente personalizzabile. Per eventuali segnalazioni tecniche ti invito a contattare il nostro supporto per una verifica.

Giulia
Supporto utenti, gestione applicativi (Italia)
Istruzione superiore, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Siamo soddisfatti

4,0 anno scorso

Aspetti positivi:

Utilizziamo deepser per la gestione delle segnalazioni utenti (ticket). Abbiamo apprezzato la configurabilità del prodotto per adeguarlo al nostro utilizzo sia in fase di avvio che quando abbiamo deciso di ampliarne l'utilizzo ad altri settori dell'organizzazione. L'assistenza utenti è disponibile e attenta

Aspetti negativi:

Un po' macchinosa la gestione delle comunicazioni interne

Risposta di Deepser

11 mesi fa

Giulia, è molto importante per noi che gli utilizzatori di Deepser siano soddisfatti della piattaforma stessa e dell'assistenza che offriamo. Se hai necessità di supporto per ottimizzare la gestione delle comunicazioni interne il nostro team tecnico è a disposizione.

walter
System Administrator (Italia)
Telecomunicazioni, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

ottimo prodotto per gestione tkt

5,0 7 mesi fa

Aspetti positivi:

è molto personalizzabile in base alle esigenze

Aspetti negativi:

è molto complicato da personalizzare . Richiede una certa manualità per modificare ogni singolo componente del prodotto

Andrea
Imprenditore (Italia)
Amministrazione pubblica, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Il CRM a nostra immagine e somiglianza

5,0 2 mesi fa

Commenti: La realizzazione di un CRM applicato al nostro business ha accelerato i nostri processi e, grazie ad una serie di controlli, ha reso più affidabile e normalizzzata l'attività di data entry

Aspetti positivi:

La personalizzazione dello strumento e la disponibilità al confronto da parte dei project manager di Deepser

Aspetti negativi:

Un po' complesso ma essendo stato costruito a nostra immagine e somiglianza, la "colpa" potrebbe essere la nostra.

Silvia
IT mgr (Italia)
Dispositivi medici, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Deepser e ticketing

5,0 2 mesi fa

Commenti: usiamo deepser per il ticketing e per la gestione dei device. L'ho trovato molto semplice e intuitivo

Aspetti positivi:

semplicità nella gestione dei ticket e della reportistica. Semplicità nella definizione dei report di controllo

Aspetti negativi:

Non ho trovato grosse difficoltà. Non c'è nulla di negativo che possa dire

Matteo
IT Specialist (Italia)
Quotidiani, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Fondamentale

5,0 anno scorso

Aspetti positivi:

Massima customizzazione del prodotto, sia lato amministrazione che lato utenti.

Aspetti negativi:

A volte è necessario contattare l'assistenza per implementare alcune funzioni

Risposta di Deepser

11 mesi fa

Grazie Matteo! Abbiamo puntato molto sull'elevata possibilità di customizzazione del prodotto, per poter andare incontro alle esigenze specifiche di ciascuna azienda. Il nostro team di supporto è sempre disponibile per offrirti assistenza. Puoi anche consultare l'Academy, ricca di contenuti, che abbiamo recentemente ridisegnato https://docs.deepser.com/

mattia
Network & Infrastructure manager (Italia)
Trasporti/Trasporto merci/Ferrovie, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Bel prodotto

4,0 anno scorso

Aspetti positivi:

Completo e flessibile, siamo riusciti ad applicate tutte le configurazioni custom di cui avevamo bisogno

Aspetti negativi:

qualche aspetto è migliorabile. a volte confusionario nella configurazione

Risposta di Deepser

11 mesi fa

Grazie della recensione positiva Mattia. Ci fa piacere che Deepser vi abbia permesso di fare tutte le personalizzazione di cui la vostra azienda ha bisogno per gestire i propri processi. Ti ricordo che il nostro team è sempre a disposizione per aiutarti nella configurazione della piattaforma. Puoi anche consultare la nostra Academy, disponibile 24/7. E' appena stata rivisitata nel design ed è ora più facilmente accessibile. La trovi a questo linkhttps://docs.deepser.com/

Jonathan
Impiegato programmatore (Italia)
Sviluppo di programmi, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ottimo prodotto

5,0 2 mesi fa

Aspetti positivi:

Ottimo prodotto, molto completo ed estremamente personalizzabile. Una persona capace può effettuare modifiche anche in autonomia.

Aspetti negativi:

Prezzi di personalizzazione un po' alti; non esiste la possibilità di scripting per eseguire configurazioni standard tra installazioni diverse.

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Design, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

E' un ottimo software a prezzi sostenibili

5,0 anno scorso

Commenti: Lo abbiamo preso per un'esigenza specifica. Lo useremo anche per altre tipologie di gestione. Infine non escludiamo di installare anche il CRm nei prossimi mesi.

Aspetti positivi:

Incontra perfettamente le esigenze basiche dell'azienda. Con un pò di fantasia è utile anche per attività più complicate.

Aspetti negativi:

Per il momento nulla. Forse la creazione di campi aggiuntivi rispetto alla maschera standard

Risposta di Deepser

11 mesi fa

Ci impegniamo a tenere prezzi contenuti, nonostante le funzionalità di Deepser siano chiaramente quelle di un prodotto di fascia più alta. Puoi facilmente iniziare ad utilizzare il CRM, in quanto è già incluso nel costo della licenza Plus ed Enterprise. Consulta la nostra Academy https://docs.deepser.com/ o contatta il team tecnico per eventuale supporto con la configurazione.

Benjamin
Sistemista (Italia)
Opere pubbliche, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Il top!

5,0 anno scorso

Commenti: La gestioen ticket è più snella che con il software precedente

Aspetti positivi:

Il prodotto è facile da usare, abbastanza intuitivo, molto dinamico.Funziona bene.

Aspetti negativi:

l'integrazione coi processi aziendali è facile, probabilmente perché hanno investito in formazione ITIL e gestione qualità

Risposta di Deepser

11 mesi fa

Benjamin, grazie per la tua recensione super! Dedichiamo molto tempo all'analisi in fase di sviluppo del prodotto ed allo studio dei bisogno aziendali. Inoltre investiamo molto nella formazione ITSM e ITIL del nostro team, affinchè ti possano fornire tutto il supporto necessario velocemente ed in italiano.

Francesco
Board Member (Italia)
Circuiteria, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Buona partenza

4,0 mese scorso Nuova

Commenti: Per ora non abbiamo riscontrato grossi problemi ma siamo all'inizio della collaborazione

Aspetti positivi:

E' un prodotto completo e personalizzabile

Aspetti negativi:

attualmente non abbiamo riscontrato nessun problema nella configurazione

Lucio
Tecnico Collaudatore (Italia)
Macchinari, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Rapportini immediati

5,0 anno scorso

Aspetti positivi:

Gestisco tutte le informazioni riguardanti le attività fatte presso i clienti, anche indicando eventuali pezzi di ricambio. Senza nemmeno stampare il rapportino cartaceo il cliente lo firma su tablet ed é tutto gia registrato.

Aspetti negativi:

manca ancora l'app che sarebbe molto utile.

Risposta di Deepser

12 mesi fa

Lucio, ti ringraziamo per la recensione. Ci fa piacere che ti trovi bene con la nostra piattaforma. L'app è in road map e contiamo di fartela avere presto.

Giuseppe
CSO (Italia)
Computer e sicurezza della rete, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Utilizzo del prodotto come ITSM

5,0 12 mesi fa

Aspetti positivi:

La professionalità delle persone con cui ho dialogato

Aspetti negativi:

Al momento non ho nessuna critica, tutto quello che abbiamo concordato è stato implementato correttamente

Risposta di Deepser

11 mesi fa

Giuseppe ti ringraziamo per il riscontro positivo in merito alle competenze e professionalità del nostro team. Investiamo molto in formazione al fine di offrirvi un supporto eccellente in ogni momento di contatto: dalle fasi di esplorazione, all'analisi, alla realizzazione del progetto ed il supporto successivo.

edoardo
TL (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Deepser all in one

4,0 anno scorso

Commenti: Buona e via via più fluida

Aspetti positivi:

La possibilità di avere in un unico strumento, molteplici flussi di gestione

Aspetti negativi:

Ogni modifica o implementazione richiede parecchio effort da parte dei consulenti

Risposta di Deepser

11 mesi fa

Edoardo ci fa piacere che già utilizzi Deepser per gestire molteplici flussi aziendali. Alcune configurazioni certamente richiedono tempo di analisi per individuare la via migliore per la vostra specifica realtà. Spesso la configurazione stessa, grazie alle caratteristiche proprie di Deepser, impegna meno dell'analisi stessa. Come hai potuto constatare il nostro team è competente in materia e sempre a tua disposizione.

Roberto
Sistemista (Italia)
Macchinari, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Primi mesi con Deepser

5,0 anno scorso

Aspetti positivi:

Prodotto di facile e intuitivo utilizzo, molto flessibile nella configurazione.

Aspetti negativi:

Non ci sono funzionalità che non abbiamo apprezzato.

Risposta di Deepser

11 mesi fa

Grazie Roberto per la tua recensione positiva! Ci fa piacere che stiate già beneficiando di tante funzionalità offerte dalla nostra piattaforma.

Jonny
Resp. IT (Italia)
Contabilità, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Suite help Desk e non solo

4,0 anno scorso

Aspetti positivi:

Gestione del cliente discreta, assistenza al prodotto ottima e tempestiva

Aspetti negativi:

L'aspetto grafico è arretrato anche se allineato ai concorrenti, servirebbe uno svecchiamento generale

Risposta di Deepser

11 mesi fa

Jonny stiamo lavorando ad una nuova UI. Contiamo di mostrartela molto presto!

Lucia
Peritifo Informatico (Italia)
Sviluppo di programmi, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Ottimo Prodotto

5,0 2 anni fa

Commenti: Ci ha aiutato con la gestione delle richieste da parte delle aziende. Prima erano sempre telefonate mentre ora riusciamo, anche attraverso la creare di FAQ, di rendere più veloce la risoluzione dei nostri problemi

Aspetti positivi:

Utilizziamo il software per la nostra gestione interna di ticketing e lo trovo un prodotto ottimo! Loro sono sempre molto reattivi e ti ascoltano sempre per la risoluzione dei problemi.E' veramente facile e semplice da utilizzare

Aspetti negativi:

Servono basi di informatiche medio-alte se si vuole personalizzare anche a livello di mail e non sempre è facile arrivare in tutte le parti del software

Risposta di Deepser

11 mesi fa

Grazie Lucia del tuo riscontro positivo in merito al nostro prodotto e al nostro team di supporto. Sfruttare la Knowledge Base per facilitare l'auto-risoluzione delle problematiche da parte dei clienti e per velocizzare il vostro lavoro è decisamente un' ottima strategia. Non esitare a contattare il nostro team per scoprire nuovi modi per migliorare la gestione delle richieste.