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Informazioni su Deepser
Deepser è un Help Desk sviluppato per ottimizzare la gestione di richieste di supporto, processi organizzativi ed attività.
I do like this platform for many reasons. The main reason is that you can configure / edited in house.
There is no native App of Deepser, but it is web-responsive.
Filtra le recensioni (48)
Alternative considerate:
Best buy! Un ottimo Prodotto
Commenti: Sono ormai più di due anni che ho implementato Deepser nelle procedure aziendali e sono molto soddisfatto; inoltre dovendo gestire le interazioni con software di ticketing di alcuni clienti, mi sembra che Deepser sia molto più funzionale di software molto più commerciali e diffusi, incluse alcune soluzioni open-source.
Aspetti positivi:
Il prodotto è molto versatile, implementa già funzionalità aggiuntive molto utili, non solo per i sistemi informativi
Aspetti negativi:
Attualmente a mio avviso manca solo una App mobile; il software è web-responsive ma per la gestione degli interventi tecnici esterni potrebbe essere più comoda una app dedicata.
Alternative considerate:
La scelta fatta anni fa si è dimostrata vincente!
Commenti: Ci abbiamo basato il supporto ai clienti, attivando i ticket, ma in realtà può fare molto altro, usando le API è possibile arricchire le informazioni che offriamo e profilare il cliente in modo da agevolare le risposte.
Aspetti positivi:
Estrema personalizzabilità! da quando l'abbiamo scoperto è cresciuto in modo esponenziale aggiungendo moduli e nuove funzionalità. L'assistenza è sempre tempestiva.
Aspetti negativi:
I prezzi sono aumentati. L'usabilità su smartphone è piuttosto scadente
Alternative considerate:
Ottimo prodotto e ottimo supporto
Commenti: Ottimo prodotto, ottimo supporto di assistenza e di analisi in collaborazione con tecnici e sviluppatori.
Aspetti positivi:
La molteplicità di moduli già presenti e la flessibilità.
Aspetti negativi:
Non proprio no code low code, nel senso che per effettuare modifiche si label o testuali è necessario conoscere alcuni linguaggi di programmazione.
Deepser in ateneo
Commenti: L'implementazione del sistema è stata semplice e la configurazione e il suo affinamento molto rapido. Il prodotto è ottimo e decisamente consigliabile come sistema per la gestione di Ticket e di assett IT
Aspetti positivi:
La soluzione è semplice da configurare e molto flessibile ci permette di gestire il supporto utenti la gstione degli asset e dei contratti
Aspetti negativi:
Il sistema è molto intuitivo e semplice da configurare, tuttavia il costo della soluzione è relativamente alto
Ticketing, CMDB, CRM e molto altro
Commenti: Ottima, supporto e prontezza da parte del team
Aspetti positivi:
La possibilità di personalizzazione, l'inserimento degli articoli, l'implementazione di nuove soluzioni. È possibile modificarlo anche in autonomia, fino ad un certo punto.
Aspetti negativi:
Ancora un po' macchinoso per alcuni aspetti, ma con la personalizzazione è possibile far fronte ad ogni esigenza
Alternative considerate:
Un software di Help Desk completo e flessibile
Commenti: Stiamo implementandolo ed è presto per un giudizio complessivo
Aspetti positivi:
Mi è piaciuto molto il CRM integrato, la gestione di chat, l'integrazione con Teamviewer e le possibilità di gestione di flussi e survey in un unico prodotto.
Aspetti negativi:
La creazione di campi aggiuntivi è limitata in tipologia e funzionalità, la parte formativa in solo inglese non aiuta e lo strumento utilizzato non aiuta un approccio strutturato.
Ottimo software di ticketing e non solo...
Commenti: Ottima, supporto sempre disponibile e risoluzione delle problematiche tempestivo ed efficiente.
Aspetti positivi:
Personalizzabile, facile da utilizzare e dinamico
Aspetti negativi:
Le personalizzazioni non sono esattamente economiche da sviluppare.
Ottimo strumento
Commenti: Assolutamente soddisfatto.
Aspetti positivi:
La semplicità di utilizzo, la cortesia e professionalità delle persone di contatto.
Aspetti negativi:
Niente.
Strumento molto utile per la gestione quotidiana dell'IT Service
Aspetti positivi:
facilità nella personalizzazione di dashboard e viste
Aspetti negativi:
difficoltà su viste nell'applicazione di filtri su campi di tabelle collegate
Risposta di Deepser
11 mesi fa
Davide, è un piacere sapere che Deepser sia uno strumento molto utile nella tua quotidianità al lavoro. Puntiamo a sviluppare una soluzione facile da personalizzare, ma allo stesso tempo altamente personalizzabile. Per eventuali segnalazioni tecniche ti invito a contattare il nostro supporto per una verifica.
Siamo soddisfatti
Aspetti positivi:
Utilizziamo deepser per la gestione delle segnalazioni utenti (ticket). Abbiamo apprezzato la configurabilità del prodotto per adeguarlo al nostro utilizzo sia in fase di avvio che quando abbiamo deciso di ampliarne l'utilizzo ad altri settori dell'organizzazione. L'assistenza utenti è disponibile e attenta
Aspetti negativi:
Un po' macchinosa la gestione delle comunicazioni interne
Risposta di Deepser
11 mesi fa
Giulia, è molto importante per noi che gli utilizzatori di Deepser siano soddisfatti della piattaforma stessa e dell'assistenza che offriamo. Se hai necessità di supporto per ottimizzare la gestione delle comunicazioni interne il nostro team tecnico è a disposizione.
ottimo prodotto per gestione tkt
Aspetti positivi:
è molto personalizzabile in base alle esigenze
Aspetti negativi:
è molto complicato da personalizzare . Richiede una certa manualità per modificare ogni singolo componente del prodotto
Il CRM a nostra immagine e somiglianza
Commenti: La realizzazione di un CRM applicato al nostro business ha accelerato i nostri processi e, grazie ad una serie di controlli, ha reso più affidabile e normalizzzata l'attività di data entry
Aspetti positivi:
La personalizzazione dello strumento e la disponibilità al confronto da parte dei project manager di Deepser
Aspetti negativi:
Un po' complesso ma essendo stato costruito a nostra immagine e somiglianza, la "colpa" potrebbe essere la nostra.
Alternative considerate:
Deepser e ticketing
Commenti: usiamo deepser per il ticketing e per la gestione dei device. L'ho trovato molto semplice e intuitivo
Aspetti positivi:
semplicità nella gestione dei ticket e della reportistica. Semplicità nella definizione dei report di controllo
Aspetti negativi:
Non ho trovato grosse difficoltà. Non c'è nulla di negativo che possa dire
Fondamentale
Aspetti positivi:
Massima customizzazione del prodotto, sia lato amministrazione che lato utenti.
Aspetti negativi:
A volte è necessario contattare l'assistenza per implementare alcune funzioni
Risposta di Deepser
11 mesi fa
Grazie Matteo! Abbiamo puntato molto sull'elevata possibilità di customizzazione del prodotto, per poter andare incontro alle esigenze specifiche di ciascuna azienda. Il nostro team di supporto è sempre disponibile per offrirti assistenza. Puoi anche consultare l'Academy, ricca di contenuti, che abbiamo recentemente ridisegnato https://docs.deepser.com/
Bel prodotto
Aspetti positivi:
Completo e flessibile, siamo riusciti ad applicate tutte le configurazioni custom di cui avevamo bisogno
Aspetti negativi:
qualche aspetto è migliorabile. a volte confusionario nella configurazione
Risposta di Deepser
11 mesi fa
Grazie della recensione positiva Mattia. Ci fa piacere che Deepser vi abbia permesso di fare tutte le personalizzazione di cui la vostra azienda ha bisogno per gestire i propri processi. Ti ricordo che il nostro team è sempre a disposizione per aiutarti nella configurazione della piattaforma. Puoi anche consultare la nostra Academy, disponibile 24/7. E' appena stata rivisitata nel design ed è ora più facilmente accessibile. La trovi a questo linkhttps://docs.deepser.com/
Ottimo prodotto
Aspetti positivi:
Ottimo prodotto, molto completo ed estremamente personalizzabile. Una persona capace può effettuare modifiche anche in autonomia.
Aspetti negativi:
Prezzi di personalizzazione un po' alti; non esiste la possibilità di scripting per eseguire configurazioni standard tra installazioni diverse.
E' un ottimo software a prezzi sostenibili
Commenti: Lo abbiamo preso per un'esigenza specifica. Lo useremo anche per altre tipologie di gestione. Infine non escludiamo di installare anche il CRm nei prossimi mesi.
Aspetti positivi:
Incontra perfettamente le esigenze basiche dell'azienda. Con un pò di fantasia è utile anche per attività più complicate.
Aspetti negativi:
Per il momento nulla. Forse la creazione di campi aggiuntivi rispetto alla maschera standard
Risposta di Deepser
11 mesi fa
Ci impegniamo a tenere prezzi contenuti, nonostante le funzionalità di Deepser siano chiaramente quelle di un prodotto di fascia più alta. Puoi facilmente iniziare ad utilizzare il CRM, in quanto è già incluso nel costo della licenza Plus ed Enterprise. Consulta la nostra Academy https://docs.deepser.com/ o contatta il team tecnico per eventuale supporto con la configurazione.
Il top!
Commenti: La gestioen ticket è più snella che con il software precedente
Aspetti positivi:
Il prodotto è facile da usare, abbastanza intuitivo, molto dinamico.Funziona bene.
Aspetti negativi:
l'integrazione coi processi aziendali è facile, probabilmente perché hanno investito in formazione ITIL e gestione qualità
Risposta di Deepser
11 mesi fa
Benjamin, grazie per la tua recensione super! Dedichiamo molto tempo all'analisi in fase di sviluppo del prodotto ed allo studio dei bisogno aziendali. Inoltre investiamo molto nella formazione ITSM e ITIL del nostro team, affinchè ti possano fornire tutto il supporto necessario velocemente ed in italiano.
Buona partenza
Commenti: Per ora non abbiamo riscontrato grossi problemi ma siamo all'inizio della collaborazione
Aspetti positivi:
E' un prodotto completo e personalizzabile
Aspetti negativi:
attualmente non abbiamo riscontrato nessun problema nella configurazione
Rapportini immediati
Aspetti positivi:
Gestisco tutte le informazioni riguardanti le attività fatte presso i clienti, anche indicando eventuali pezzi di ricambio. Senza nemmeno stampare il rapportino cartaceo il cliente lo firma su tablet ed é tutto gia registrato.
Aspetti negativi:
manca ancora l'app che sarebbe molto utile.
Risposta di Deepser
12 mesi fa
Lucio, ti ringraziamo per la recensione. Ci fa piacere che ti trovi bene con la nostra piattaforma. L'app è in road map e contiamo di fartela avere presto.
Utilizzo del prodotto come ITSM
Aspetti positivi:
La professionalità delle persone con cui ho dialogato
Aspetti negativi:
Al momento non ho nessuna critica, tutto quello che abbiamo concordato è stato implementato correttamente
Risposta di Deepser
11 mesi fa
Giuseppe ti ringraziamo per il riscontro positivo in merito alle competenze e professionalità del nostro team. Investiamo molto in formazione al fine di offrirvi un supporto eccellente in ogni momento di contatto: dalle fasi di esplorazione, all'analisi, alla realizzazione del progetto ed il supporto successivo.
Deepser all in one
Commenti: Buona e via via più fluida
Aspetti positivi:
La possibilità di avere in un unico strumento, molteplici flussi di gestione
Aspetti negativi:
Ogni modifica o implementazione richiede parecchio effort da parte dei consulenti
Risposta di Deepser
11 mesi fa
Edoardo ci fa piacere che già utilizzi Deepser per gestire molteplici flussi aziendali. Alcune configurazioni certamente richiedono tempo di analisi per individuare la via migliore per la vostra specifica realtà. Spesso la configurazione stessa, grazie alle caratteristiche proprie di Deepser, impegna meno dell'analisi stessa. Come hai potuto constatare il nostro team è competente in materia e sempre a tua disposizione.
Primi mesi con Deepser
Aspetti positivi:
Prodotto di facile e intuitivo utilizzo, molto flessibile nella configurazione.
Aspetti negativi:
Non ci sono funzionalità che non abbiamo apprezzato.
Risposta di Deepser
11 mesi fa
Grazie Roberto per la tua recensione positiva! Ci fa piacere che stiate già beneficiando di tante funzionalità offerte dalla nostra piattaforma.
Alternative considerate:
Suite help Desk e non solo
Aspetti positivi:
Gestione del cliente discreta, assistenza al prodotto ottima e tempestiva
Aspetti negativi:
L'aspetto grafico è arretrato anche se allineato ai concorrenti, servirebbe uno svecchiamento generale
Risposta di Deepser
11 mesi fa
Jonny stiamo lavorando ad una nuova UI. Contiamo di mostrartela molto presto!
Ottimo Prodotto
Commenti: Ci ha aiutato con la gestione delle richieste da parte delle aziende. Prima erano sempre telefonate mentre ora riusciamo, anche attraverso la creare di FAQ, di rendere più veloce la risoluzione dei nostri problemi
Aspetti positivi:
Utilizziamo il software per la nostra gestione interna di ticketing e lo trovo un prodotto ottimo! Loro sono sempre molto reattivi e ti ascoltano sempre per la risoluzione dei problemi.E' veramente facile e semplice da utilizzare
Aspetti negativi:
Servono basi di informatiche medio-alte se si vuole personalizzare anche a livello di mail e non sempre è facile arrivare in tutte le parti del software
Risposta di Deepser
11 mesi fa
Grazie Lucia del tuo riscontro positivo in merito al nostro prodotto e al nostro team di supporto. Sfruttare la Knowledge Base per facilitare l'auto-risoluzione delle problematiche da parte dei clienti e per velocizzare il vostro lavoro è decisamente un' ottima strategia. Non esitare a contattare il nostro team per scoprire nuovi modi per migliorare la gestione delle richieste.