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Informazioni su Treatwell

Treatwell Pro è un software multifunzione per saloni creato per aiutarti a lavorare al meglio ogni giorno.

Ulteriori informazioni su Treatwell

Aspetti positivi:

How it is easier to book as a costumers and a salon. I no need to get worried about to be a good on internet as it help as English isn’t my first language.

Aspetti negativi:

It has done the occasional weird thing where it was synced up with an external calendar and has then randomly un-synced.

Valutazioni di Treatwell

Punteggio medio

Facilità d'uso
4,6
Servizio clienti
4,4
Caratteristiche
4,4
Rapporto qualità-prezzo
4,1

Lo consiglieresti?

8,1/ 10

Treatwell ha una valutazione complessiva di 4,5 stelle su 5, calcolata sulla base di 277 recensioni degli utenti di Capterra.

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Filtra le recensioni (277)

Teresa
Estetista (Italia)
Cosmetica, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

DISAGIO!!!!

3,0 9 mesi fa

Aspetti positivi:

Venduto bene due anni fa, quando erano gentili, umili e sempre disponibili!

Aspetti negativi:

Non lo consiglio a nessuno oggi. Si blocca ad ogni ora, non esiste un numero per chiamare l’assistenza, e nemmeno più il bot risponde!!!! Ladri assoluti! In più da contratto loro garantiscono un sms alla prenotazione e come promemoria 24 ore prima. Nessuno dei due funziona più! Schifo schifo schifo

Martina
Parrucchiere (Italia)
Cosmetica, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Ottima app

5,0 9 mesi fa

Commenti: Nel complesso mi sono trovata bene. Per la spesa devo ancora capire se nel mio caso ne vale la pena

Aspetti positivi:

Ottimo come gestionale, mi permette di prendere appuntamenti anche se non sono fisicamente in salone e di riceverne anche da nuovi clienti tramite app/sito

Aspetti negativi:

Da come viene pubblicizzato mi aspettavo di ricevere molte più prenotazioni da nuovi clienti. Servizio clienti un po’ lento nel rispondere e richiamare.

Monica
Estetista (Italia)
Salute, benessere e fitness, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Unghie d'artista

5,0 10 mesi fa

Commenti: Mi trovo molto bene con Treatwell e l'ho consigliata anche a una collega

Aspetti positivi:

Gestione agenda e appuntamenti e messaggi clienti

Aspetti negativi:

Non saprei dire per il momento forse non avere assistenza telefonica

Daniela
Estetista (Italia)
Salute, benessere e fitness, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ti facilità la vita con un centro con più di 5 persone

5,0 2 anni fa

Commenti: Ottima , i ragazzi sono sempre super disponibili !!!

Aspetti positivi:

Gestione dei clienti , delle estetiste e degli appuntamenti

Aspetti negativi:

Gli sms non sono personalizzabili, la prenotabilita online andrebbe secondo me migliorata …

Carolina
Impiegata (Italia)
Servizi alla persona e alla famiglia, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Software per aumentare la clientela e fatturato

5,0 2 anni fa

Commenti: Gestire costantemente la clientela era diventato difficile. Con questo software riesco ad avere tutto a portata di mano senza che mi sfugga alcuna informazione a riguardo. Ottima davvero ! Semplifica la vita oltre al lavoro !

Aspetti positivi:

Adoro questo software fin dal primo giorno che l ho utilizzato, perché ho visto notevoli aumenti di clientela e perché permette di saper gestire gli appuntamenti in totale autonomia.

Aspetti negativi:

Semplice da utilizzare. E davvero utile a tutti !

Valeria
Parrucchiera (Italia)
Cosmetica, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Ottimo gestionale

5,0 anno scorso

Aspetti positivi:

I messaggi alle clienti per il promemoria

Aspetti negativi:

Nulla, mi trovo davvero bene con questo programma

Maria Tiziana
Parrucchiera (Italia)
Salute, benessere e fitness, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Di facle utilizzo

4,0 12 mesi fa

Aspetti positivi:

Facile da utilizzare come agenda ma non come messaggi alle clienti

Aspetti negativi:

I promemoria delle clienti allinizio erano perfetti. C'era sia comunicazione dell'appuntamento che promemoria 24 h prima. Quest'ultimo ed completamente sparito, mentre nel primo addirittura non specifica ora e gg. Se sono più di 2 appuntamenti ne segnala solo 1

nicola
barbiere (Italia)
Artigianato, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

la soluzione per agenda e ricevute fiscali migliore

5,0 anno scorso

Aspetti positivi:

il vantaggio di un agenda aggiornata in tempo reale e la facilità di gestire ogni aspetto in totale autonomia ed ottima assistenza per la parte fiscale

Aspetti negativi:

bisognerebbe migliorare rimanere aggiornati con le nuove normative nazionali e tendenze del lavoro come il lavoro condiviso con altri professionisti ed affitto di poltrona

Anna Pia
Estetista (Italia)
Cosmetica, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Top del gestionali

5,0 anno scorso

Aspetti positivi:

Le statistice giornaliere e settimanale

Aspetti negativi:

per il momento non c'e nulla da poter contestare

Marco
Parrucchiere (Italia)
Moda e articoli di abbigliamento, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Il salone di marco

5,0 anno scorso

Aspetti positivi:

La facilità nell utilizzo agenda, inserimento e annullamento

Aspetti negativi:

Per quello che conosco io non mi viene in mente nulla

Elena
Onicotecnica (Italia)
Artigianato, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Ottimo anche se da migliorare alcune cose

5,0 anno scorso

Aspetti positivi:

Comunicazione e facilità di integrazione

Aspetti negativi:

Difficoltà per i clienti anche lasciare la recensione

Maria Teresa
Parrucchiera (Italia)
Salute, benessere e fitness, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Non esiste un numero verde

1,0 8 mesi fa

Commenti: Negativa nessuna assistenza .provo l’ultima volta. Altrimenti non vorrei più la prenotazione online

Aspetti positivi:

Nessuna assistenza sono spariti sono mesi che cerco di contattarli. Spero in questo modo che qualcuno si faccia sentire

Aspetti negativi:

Vorrei essere contatta ma non c è modo . Nessuna risposta da un mese . La mia prima esperienza . 2 appuntamenti online , invece di trattenersi il 25% sul cliente nuovo , si sono trattenuti l’intera cifra del mio incasso

Marco
Parrucchiere (Italia)
Moda e articoli di abbigliamento, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Appuntamenti

5,0 2 anni fa

Commenti: All’inizio della mia esperienza quindi in fase di valutazione ! Per ora sembra buona

Aspetti positivi:

Mi piace il fatto che riesco a gestire la mia giornata con ordine e puntualità !

Aspetti negativi:

Nel complesso al momento nulla ! Anche se alcune cose potrebbero essere più chiare nell’ impostazione dei prezzi

Sonia
Onicotecnica (Italia)
Salute, benessere e fitness, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Un disastro

1,0 2 anni fa

Commenti: Pessima

Aspetti positivi:

Errori del sistema di continuo e danneggia la mia attività

Aspetti negativi:

Non lo userei ma ormai ho pagato...........

Rossella
Rossella
Producer (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Media online, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Ottimo sistema per trovare, prenotare e ricordarsi

5,0 2 anni fa

Commenti: L ho scoperto a Torino, quando ho dovuto prenotare un trattamento all'improvviso e non sapevo a chi chiedere. Poi l'ho utilizzato a Milano per trovare centri unghie competenti e a prezzi buoni e devo dire che mi sono sempre trovata benoneOra lo usa la mia estetista per ricordarmi gli appuntamenti e lo trovo molto comodo e poco invasivo. Senza quello avrei sicuramente dimenticato qualche appuntamento

Aspetti positivi:

L'ho usato più volte a Milano e Torino per individuare parrucchieri o centri unghie ed estetiste e mi sono sempre trovata bene. LO trovo affidabile e chiaro. Si leggono subito i prezzi, le recensioni e si ha una valutazione comparativa per scegliere. Attualmente la mia estetista lo usa per ricordarmi gli appuntamenti, quindi ricevo gli SMS con la conferma e poi la notifica il giorno prima.

Aspetti negativi:

Nelle città piccole non sempre si trovano centri che lo utilizzano quindi è ottimo sulle grandi città ma meno su quelle piccole

Viviana
Impiegata (Italia)
Moda e articoli di abbigliamento, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Software per incrementare la clientela

5,0 2 anni fa

Commenti: Fantastico software che aiuta ad avere popolarità, gestire la clientela senza potersi scordare nulla al contrario delle chiamate in cui magari dopo aver chiuso con la cliente , non ricordi qualche particolare che possa esserti sfuggito .Geniale ed utile , da poter usare ovunque ci si trova!

Aspetti positivi:

Da la possibilità di evitare chiamate e messaggi , e gestire tutto a portata di click in pochi passaggi. Il cliente così potrà prenotare il suo appuntamento in totale autonomia gestendo anche l orario che preferisce! Meglio di così?

Aspetti negativi:

Al momento non c'è nulla che non piace. Lo trovo geniale e di facile utilizzo.

Camila
Customer Service (Spagna)
Utente LinkedIn Verificato
Aeronautica e industria aerospaziale, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Treatwell is great

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

I love being able to book in a beauty salon in a practical and easy way through Treatwell. I can book and pay with the services I need.

Aspetti negativi:

It has been a great software to save time and streamline all my care. I can see the available times and schedule them,

Yeliz
Director (UK)
Salute, benessere e fitness, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Opinioin on treatwell

4,0 anno scorso

Aspetti positivi:

Diverse of people use treatwell so you will get a varried clientele

Aspetti negativi:

Payments sometimes are not on the accurate date think on the 16 or 17th regardless we should be paid. And treatwell needs to stop bombarding customers with booking reminders for example if i tap a client by accident and move thir appointment down by 5 mins they will get a text stating your booking has been changed this is unnecessary

Justina
Massagist (Lituania)
Salute, benessere e fitness, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Treatwell Review

3,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Calendar easy to use.

Aspetti negativi:

Appointmens to the custumers didint go ! My some of clients didint recieved the reminders

Roya
Aesthetion (UK)
Servizi ai consumatori, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Excellent

5,0 anno scorso

Commenti: Amazing , very good customer service really happy

Aspetti positivi:

Everything I am happy with all service they provide

Aspetti negativi:

Updating for recent products , they are helpful

Andrej
Massage Therapist (Lituania)
Salute, benessere e fitness, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Review is review

5,0 anno scorso

Aspetti positivi:

Easy to use, no annoying advertisement inside

Aspetti negativi:

There is no photograph service. Not everyone can do a good pictures of salon

Risposta di Treatwell

6 mesi fa

Hi Andrej, Thanks so much for taking the time to leave your feedback. We're really happy to hear that Treatwell is working well for your business. Thanks again for getting in touch. Best wishes, Treatwell.

Eva
Hairdresser (UK)
Vendita al dettaglio, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Best costumer service

5,0 anno scorso

Commenti: Amazing experience recommended to all my clients

Aspetti positivi:

Helped me build my Own Business as a professional Hairdresser

Aspetti negativi:

I don’t have much to say I like it all, they are amazing

Gulzara
Beauty therapist (UK)
Industria alberghiera, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Great platform

5,0 anno scorso

Aspetti positivi:

Easy booking system. Great platform to gain customer satisfaction.

Aspetti negativi:

High percentage on first client booking. Monthly fee. Don’t have package or treatment course options

Neelam
Proprietors (UK)
Cosmetica, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Good job from treatwell.

5,0 anno scorso

Aspetti positivi:

Booking organising. Customers satisfaction.

Aspetti negativi:

All.good .very professionally dealing with client.

Deborah
Hairdressing (UK)
Servizi alla persona e alla famiglia, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Salon review

5,0 2 anni fa

Commenti: Excellent would recommend

Aspetti positivi:

Helpful in finding new customers . Repeat booking made easy

Aspetti negativi:

Can’t do special offers . Would be helpful from now and then to do special offers