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Ulteriori informazioni su Amenitiz

Aspetti positivi:

They friendly, helpful and first especially the sales bit and applications looked easy to use and affordable.

Aspetti negativi:

Sometimes I find it difficult to find what I‘m looking for.

Valutazioni di Amenitiz

Punteggio medio

Facilità d'uso
4,1
Servizio clienti
4,2
Caratteristiche
4,1
Rapporto qualità-prezzo
3,9

Lo consiglieresti?

7,7/ 10

Amenitiz ha una valutazione complessiva di 4,2 stelle su 5, calcolata sulla base di 169 recensioni degli utenti di Capterra.

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Filtra le recensioni (169)

Luigi
Capo (Italia)
Tempo libero, viaggi e turismo, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Alternative considerate:

La Fenice Affittacamere

4,0 8 mesi fa

Commenti: Io ormai lo uso da un anno e mezzo e mi trovo molto bene a parte qualche problema iniziale e qualche problema legato a check-in ultimamente

Aspetti positivi:

A me piace un po' tutto di amenitiz non ci sono cose che non vanno al momento quindi usando un po' tutto non so cosa chiedere di più

Aspetti negativi:

Ecco un unico svantaggio è che non sono sbloccate tutte le opzioni nonostante paghi un abbonamento alto hai comunque delle funzioni bloccate cosa che non è bella

nadia
proprietaria (Italia)
Tempo libero, viaggi e turismo, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

che delusione, più andiamo avanti è peggio è

3,0 8 mesi fa

Commenti: cominciata bene sta finendo nei peggior dei modi
sono veramente delusa

Aspetti positivi:

sono oramai tre anni che mi servo di questo channael manager ottimo sito pessimo tutto il resto!!

Aspetti negativi:

al principio era tutto bellissimo e fantastico, ma più andavo avanti e più uscivano problematiche, falle e lacune provvigioni di amenitiz pay non restituite quando viene fatta una cancellazione nei tempi o un rimborso assistenza pessima pochi, pochissimi, hanno una buona preparazione, spesso non rispondo o rispondo in modo errato al quesito tutela per gli hoste nei pagamenti di amenitiz pay quasi del tutto inesistente

Luca
Imprenditore (Italia)
Industria alberghiera, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ottima esperienza

5,0 8 mesi fa

Aspetti positivi:

Mi piace la semplicità e l'efficienza di questo software

Aspetti negativi:

Mi piace tutto di Amenitiz, anche la possibilità di ricevere pagamenti automaticamente tramite amenitiz pay

aurore
GM (Italia)
Tempo libero, viaggi e turismo, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Tutto in uno, migliorabile ma per una piccola struttura lo consiglio!

4,0 8 mesi fa

Commenti: cliente da anni, e cliente nei prossimi anni

Aspetti positivi:

Gestione unica di 3 sistemi, unico interlocutore, unica fattura

Aspetti negativi:

Lentezza risoluzione problemi (non imputabile al personale sempre gentile e efficiente) e risposte dopo mesi, ogni tanto più persone rispondono via mail con differenti soluzioni e indicazioni Andrebbe dimezzato dal secondo anno in poi il canone annuale Channel manager wubook con funzioni limitate

Vittorio
Host (Italia)
Servizi e attività ricreative, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Ottimo prodotto

4,0 8 mesi fa

Commenti: Positiva esperienza, ho tutto sottocontrollo

Aspetti positivi:

Boking enging, price advisor, inventario

Aspetti negativi:

Qualche lunga attesa al telefono prima di parlare con operatore

ale
albergatore (Italia)
Industria alberghiera, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

molto deludente

1,0 3 mesi fa

Commenti: pessima, sono stato completamente abbandonato

Aspetti positivi:

all'inizio sembrava tutto funzionale, poi ...

Aspetti negativi:

Esperienza molto deludente! Ho stipulato un contratto di un anno con molte aspettative, dopo aver sborsato 1900 euro... peccato che dopo una settimana la piattaforma aveva cambiato completamente il calendario planning, molto diverso da come io lo avevo accettato. Ho chiesto chiarimenti più di una volta, ma nessuno mi ha risposto, la loro fretta iniziale era solo quella di chiudere l'accordo, dopo di che mi hanno completamente abbandonato. Sono solo una macchina da soldi, tutti giovani assoldati a monetizzare senza la cura del cliente. Sconsigliato da parte di un professionista da più di 2 generazioni.

Stefania
Titolare (Italia)
Industria alberghiera, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Buona piattaforma all in one

4,0 8 mesi fa

Commenti: facile da implementare, alcune configurazioni un po' macchinose.
Amenitiz pay ha tempi di pagamento un po' lunghi

Aspetti positivi:

integrazione tra componenti: sito, channel manager, motore prenotazione

Aspetti negativi:

alcune funzinalità non presenti. Applicazione mobile non completa come il sito

Beniamino
IMPRENDITORE (Italia)
Industria alberghiera, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

FACILITA' DI UTILIZZO

5,0 8 mesi fa

Commenti: OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO FACILE ED IMMEDIATO NEL SUO UTILIZZO

Aspetti positivi:

MOLTO INTUITIVO NELLA SUA PIATTAFORMA E FACILE NELLA GESTIONE DEI CALENDARI E TARIFFE

Aspetti negativi:

LA VERSIONE MOBILE NON E' UTILIZZABILE PERCHE' LENTO E CON FUNZIONALITA' AL MINIMO

alan
inprenditore (Italia)
Servizi e attività ricreative, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

state lontani da amenitiz

1,0 anno scorso

Commenti: assistenza clienti inesistente , piattaforma con statistiche inutilizzabili e sballate . prezzo del servizio altissimo , dopo sei mesi e 110 euro al mese buttati , richiederò un recesso anticipato , il sito che ti fanno è ridicolo e talmente elementare che si potrebbe fare da soli , inoltre non credete alla promessa di trasformare le prenotazioni delle ota in prenotazioni dirette , il risultato dopo sei mesi sono a 000000 prenotazioni dirette e se devo dirla tutta a mio avviso mi sono calate anche le prenotazioni dalle ota .per riassumere , la mia era partita come una prova e quindi avevo già messo in preventivo un insuccesso ma onestamente non credevo che fosse cosi inutile e mal gestito . il mio consiglio è statene lontani .

Aspetti positivi:

nulla , tutto pessimo , sono degli incapaci .

Rafaella
Direttore (Italia)
Tempo libero, viaggi e turismo, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Un aiuto indispensabile

5,0 8 mesi fa

Commenti: La mia esperienza ad oggi è più che positiva

Aspetti positivi:

La professionalità degli operatori , pronti alla risoluzione di ogni problema … e’ un programma snello e facilmente intuibile

Aspetti negativi:

Forse si può migliorare l’ app per il telefono

Antonella
Proprietario (Italia)
Intrattenimento, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Stiamo testando

4,0 8 mesi fa

Commenti: Buona. Siamo iscritti da pochissimo tempo ed è ancira presto per fare un bilancio

Aspetti positivi:

Assistenza da parte del team. Gentilezza del personale

Aspetti negativi:

Limiti gestionali altre OTA. Limiti dell’app per mobile

Manuel
Host (Italia)
Tempo libero, viaggi e turismo, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Amenitiz, grande scoperta

5,0 8 mesi fa

Aspetti positivi:

La sincronizzazione con tutti i portali principali (e non) per locazioni turistiche! Ottimo anche il sito internet che hanno realizzato. Bravi!

Aspetti negativi:

Costo assolutamente corretto. Qualità del servizio elevatissima.

mara
titolare (Francia)
Tempo libero, viaggi e turismo, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

esperienza eccezionale

5,0 2 anni fa

Commenti: è stata molto bella Ilaria, ci ha aiutati in tutto e per tutto e ha capito da subito cosa volevamo fare per darci una base da cui partire fantastica.... con il secondo sito credevamo difficile superarci e invece cosi è stato.

Aspetti positivi:

mi è piaciuto che ho potuto creare il sito come ho voluto e creando due siti ho fatto due siti completamente differenti. l'ho potuto fare io, quindi non ho dovuto delegare nessun altro e cosa fantastica che ogni giorno posso modificarmelo da sola, aggiungendo o togliendo parti del sito

Aspetti negativi:

Nulla, ho fatto un po' fatica a capire il programma inizialmente, ma capisco che una cosa con cosi tante potenzialità ha difficolta ad essere semplice.

Viorica
Psicologo (Italia)
Marketing e pubblicità, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Il peggio dei peggiori

1,0 11 mesi fa

Commenti: Nonostante ho chiuso il contratto pagando la rimanenza mi rubano dei soldi dal mio conto..chiamo per un risconto e non mi rispondono .Sconsiliu vivamente

Aspetti positivi:

Niente veramente un serzio pessimo...spero che le altre persone riescono a vedere le mie recensioni

Aspetti negativi:

Non mi è piaciuto niente lo trovo inutile.....

Alessandro Maria
Titolare (Italia)
Industria alberghiera, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Super raccomandato!

5,0 2 anni fa

Commenti: Sono rimasto molto soddisfatto. La cosa che mi ha lasciato più colpito è la semplicità di comunicazione con il team di supporto e la facilità di apprendimento dell'interfaccia Amenitiz.

Aspetti positivi:

Il primo vantaggio è quello di avere un sito nuovo altamente performante con alle spalle un team di persone che ti supportano in tutti i precessi di creazione e sviluppo contenuti, oltre alla gestione della parte più tecnica legata alla strutturazione della piattaforma di vendita.

Aspetti negativi:

Ho conosciuto Amenitiez tramite una pubblicità sul web ed inizialmente ero un po' titubante, ma alla fine sono rimasto piacevolemente stupito.

Giuseppina
libero professionista (Italia)
Industria alberghiera, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

problemi di sincronizzazione calendari e assistenza inconcludente!!

3,0 2 anni fa

Commenti: deludente

Aspetti positivi:

assistenza per il sito web è stata paziente e gentile

Aspetti negativi:

non è intuitiva la gestione della fatturazione, anche il servizio che ti mettono a disposizione di Chek-in non si è mai attivato, uso le funzionalità in maniera ridotta per mancanza di assistenza diretta, se non avessi già pagato per intero la retta annuale cambierei all'istante

Claudia
Imprenditore (UK)
Servizi e attività ricreative, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Buona piattaforma per gestire direttamente una casa vacanza

3,0 2 anni fa

Commenti: Esperienza ok non ho altri spunti di confronto. la mia esperienza in questo campo e’ solo con voi.

Aspetti positivi:

Avere la possibilità di gestire sito e software sulla stessa piattaforma

Aspetti negativi:

Ho avuto un problema tecnico abbastanza grave su un booking e nessuno mi ha saputo ancora dire cosa sia successo o perche. Il software per creare siti non e’ intuitivo, un po’ lentino. Non si puo lavorare sul sito da iPad nemmeno dal browser su iPad

Giorgia
Property manager (Italia)
Proprietà immobiliari, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Semplice ed intuitivo

5,0 2 anni fa

Commenti: Abbiamo fatto un ottima scelta a passare con Amenitiz

Aspetti positivi:

Rende semplice la gestione degli immobili, AmenitizPay garantisce i pagamenti, e l'assistenza è eccezionale

Aspetti negativi:

Potrebbero studiarlo meglio verso le società di gestione, ad esempio Smartpricing su più zone e inventari più veloci da aggiornare

erika
. (Italia)
Proprietà immobiliari, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Eccellente

5,0 2 anni fa

Commenti: Al momento Ottima esperienza

Aspetti positivi:

Funzionalità, chiarezza delle condizioni

Aspetti negativi:

Al momento niente da evidenziare

Giuliano
Imprenditore (Italia)
Relazioni pubbliche e comunicazioni, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Fantastico

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

La facilità ed il servizio consulenza, lo staff è stato incredibilmente puntuale e preciso

Aspetti negativi:

Nulla al momento, lo uso da molto poco e non ho riscontrato nulla di negativo

Giuseppe
Gestore struttura (Italia)
Industria alberghiera, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Ottimo

5,0 2 anni fa

Commenti: Buona collaborazione

Aspetti positivi:

Buona gestibilità e disponibilità da parte degli operatori.

Aspetti negativi:

Non abbiamo avuto alcun inconveniente, l'assistenza ha un buonissimo livello di preparazione e grande disponibilità.

Giorgio
Pensionato (Italia)
Tempo libero, viaggi e turismo, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Un gestionale utilissimo

5,0 2 anni fa

Commenti: Ottima da tutti i punti di vista

Aspetti positivi:

La facilità di utilizzo, un supporto sempre pronto ad aiutarti

Aspetti negativi:

La ricerca del periodo da visualizzare su inventario se ci fosse da.... Al... Sarebbe meglio

Leonardo
titolare (Italia)
Industria alberghiera, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

[nascosto contenuto sensibile] è una sicurezza

4,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

praticamente tutto, è uno strumente che quando correttamente impostato, mi toglie un sacco di lavoro, ergo posso dedicarmi ad altro.

Aspetti negativi:

sarebbe perfetto se si migliorasse la possibilità di accedere automaticamente alla fatturazione elettronica

Monica
Architetto (Italia)
Industria alberghiera, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Un buon prodotto di facile utilizzo

5,0 2 anni fa

Commenti: Buona esperienza prodotto migliorabile ma ottimo nel suo complesso

Aspetti positivi:

Le funzionalità di channel manager e di gestione delle prenotazioni

Aspetti negativi:

La difficoltà ad inviare al cliente un preventivo

Filippo
Avvocato (Italia)
Settore giudiziario, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Valutazione in corso

3,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Gestione complessiva abbastanza agevole.

Aspetti negativi:

Va migliorata principalmente la grafica.