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Recensioni su BookyWay

4,7 (312) Scrivi una recensione! Italia Prodotto locale

Informazioni su BookyWay

Sistema di gestione del fitness con app che può essere utilizzata per prenotare le lezioni in palestra, nel centro benessere e nel centro fitness.

Ulteriori informazioni su BookyWay

Aspetti positivi:

No fixed costs a month, good reports, easy to use.

Aspetti negativi:

Not having the option to cancel an appointment on a course without having the rest of the weeks also canceled.

Valutazioni di BookyWay

Punteggio medio

Facilità d'uso
4,8
Servizio clienti
4,8
Caratteristiche
4,5
Rapporto qualità-prezzo
4,8

Lo consiglieresti?

9,3/10

BookyWay ha una valutazione complessiva di 4,7 stelle su 5, calcolata sulla base di 312 recensioni degli utenti di Capterra.

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Filtra le recensioni (312)

Fiorenza
istruttrice pilates (Italia)
Salute, benessere e fitness, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

La migliore app per gestire le prenotazioni

5,0 3 anni fa

Commenti: Sono molto soddisfatta in generale. L'applicazione è semplice, ma completa. Posso gestire tutta una serie di operazioni da sola, con pochissimo tempo tengo tutto in ordine, mi aiuta anche nella gestione dei pagamenti e degli abbonamenti. Inoltre non ha costi fissi, si paga un euro per ogni nuovo cliente inserito. Un bel vantaggio. Quando ho avuto bisogno di supporto, l'assistenza è stata rapida, efficiente ed ho trovato cortesia e disponibilità anche ad accogliere suggerimenti e richieste.

Aspetti positivi:

Oltre alla gestione delle prenotazioni, è molto utile per tenere traccia delle scadenze, delle preferenze dei clienti e consente vari livelli di utilizzo, a seconda delle esigenze. Comodissimo il link diretto per le videolezioni, la casella delle note contenute all'interno della lezione stessa per comunicazioni specifiche

Aspetti negativi:

Alcuni passaggi potrebbero essere più snelli, a volte dà problemi con il calendario: tornando indietro sballa la data e ,se non si fa attenzione, si rischia di fare modifiche indesiderate. Altre volte cambia lingua inspiegabilmente. Nella tabella della ricerca delle prenotazioni, sarebbe utile poter inserire anche i minuti oltre all'ora. Se devo cercare la lezione delle 18.15, mi elenca tutte quelle che iniziano tra le 18 e le 19. Un altro problema è non poter modificare una lezione o un piccolo gruppo di lezioni, ma bisogna cancellare tutto e rifare da capo.

Massimo
impiegato (Italia)
Salute, benessere e fitness, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

pratico e preciso anche per chi non è esperto

4,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

la creazione delle anagrafiche è molto rapida e precisa, così come l'inserimento delle attività in maniera massiva. Dal pc la gestione è nettamente più pratica rispetto alla gestione tramite telefono (si potrebbe migliorare gestendo meglio le dimensioni delle schermate). Dal punto di vista dell' utente invece è perfetto, semplice, senza inutili passaggi confusi. Ottima anche la possibilità di inserire link a contenuti multimediali, fondamentale per chi oltre ad appuntamentnti in presenza fa anche attività on line; basta inserire il link di zoom o di youtube nella pagina della lezione e l'app configurerà tutto da sola. Inoltre, il costo in base ai crediti acquistati è perfetto, perchè si paga solo quando si ha qualcuno da iscrivere , quindi non ci sono rischi di spese a vuoto. Ottima anche la possibilità di esportare in file excell tutte le anagrafiche e le statistiche degli abbonamenti e delle presenze. Consigliatissimo.

Aspetti negativi:

L'accesso da amministratore tramite app è da migliorare, molto più pratica la versione da pc. Anche qualche piccolo bug come quando cambia la lingua da solo e ci si trova a lavorare in spagnolo, ma niente di drammatico, un click e si sistema tutto

Daniele
Personal Trainer (Italia)
Sport, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Programma eccezionale per la gestione clienti

5,0 2 anni fa

Commenti: Migliore gestione dei clienti velocità e semplicità, gestisco le schede e gli allenamenti perfettamente come voglio e da qualsiasi postazione.

Aspetti positivi:

Il software è semplice intuitivo e non ha troppe pagine dove entrare uscire ecc. è tutto ben messo e diretto massima gestione di semplicità, l'assistenza è ottima, richiedono e ricevono consigli da chi lo usa e apportano le modifiche se ritenute valide cosa che è accaduta a me personalmente, come si dice? Le varie cose si migliorano in team e devo dire che lo fanno egregiamente.Il programma non occupa spazio sul telefono e tutti i miei clienti lo usano con piacere e mi confermano che sono tutti soddisfatti.Grafica pulita e molto piacevole colori al top accattivante c'è tutto quello che serve in più il software è in continuo aggiornamento sempre con nuove funzioni.Lo consiglio a tutti per la serietà, la gestione semplice, assenza di abbonamenti vincolanti, economico per chi vuole cominciare praticamente indispensabile.

Aspetti negativi:

Il campo delle descrizioni sotto il nome dell'esercizio nelle schede scompare la descrizione quando scrivo molto, ma a me serve molto per dare indicazioni ai clienti on line.

Giuseppe
Istruttore (Italia)
Sport, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
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La prenotazione in un colpo di click

4,0 2 anni fa

Commenti: La semplicità di utilizzo porta ad un notevole risparmio di tempo per gestire : utenza,painsesto, tessere. Nel tempo di tre anni sono state implemenate tantissime nuovo funzioni in base anche alle nostre esigenze; non per ultimo durante il periodo dello lockdown sanitario , l'implementazione di gestire classi da remoto con link e piattaforme di videoconferenza. L'azienda è sempre attenta a tutte le nuove esigenze del mercato del fitness.

Aspetti positivi:

Il software è di facile utilizzo. L'installazione è semplice e rapida, le prenotazioni sono in tempo reale così come le cancellazione dalle lezioni.Ogni istruttore registrato può vedere le sue classi e marcare le presenze ai corsi per la statistica. La programmazione del palinsesto è intuitiva attarverso le maschere di inserimento.La gestione delle iscrizioni , certificato medico è sempre sotto mano per ogni utente.

Aspetti negativi:

Se si vuole apportare una modfica all'utente nel caso di cambio mail o errore nel nominativo , occorre utilizzare un altro credito. Forse si potrebbe eventualmente gestirlo in maniera di modfica non essendo un nuovo utente.

Maria Chiara
Vice Presidente, Responsabile della Comunicazione (Italia)
Sport, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
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La migliore applicazione per la prenotazione di attività sportive

5,0 anno scorso

Commenti: Nel periodo Covid, è stata imposta la prenotazione obbligatoria. Al termine dell'emergenza sanitaria si è mantenuta la prenotazione tramite app in quanto risultata estremamente comoda ed efficiente sia lato utente che amministratore.

Aspetti positivi:

Facilità d'uso; Vantaggi all'attivazione; Economicità; Assistenza immediata, estremamente collaborativa e cordiale. Risoluzione dei problemi in tempi molto rapidi.

Aspetti negativi:

Alcune difficoltà iniziali nella programmazione delle attività che hanno costretto a rifarla più volte, soprattutto in caso di modifica in corso d'opera.Alcune scadenze non ancora visibili lato utente che a volte bloccano la possibilità di prenotare senza che l'utente capisca immediatamente il perché.

Andrea
Coach (Italia)
Salute, benessere e fitness, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
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Top per piccole realta`

5,0 3 anni fa

Commenti: Bookyway e` una valida piattaforma per una realta` abbastanza piccola come la nostra (100 iscritti).
La facilita` di utilizzo e` sicuramente tra i suoi pregi oltre al fatto che non avendo una fee/mensile la rende estremamente economica.

Aspetti positivi:

+Facile da utilizzare, in pochi click il cliente ha accesso all`APP e all`iscrizione ai corsi +Il prezzo e` sicuramente un punto di forza, non ha costi mensili se non quello di iscrizione del cliente in anagrafica.

Aspetti negativi:

-Manca la possibilita` di "Freezzare" un abbonamento in una data precisa. -Manca la possibilita` di spostare la data di scadenza di piu` abbonamenti in modo automatico, senza dover modificarne uno ad uno. -Manca la possibilita`di avere un quadro effettivo degli abbonamenti attivi in tempo reale.

Andrea
personal trainer (Italia)
Salute, benessere e fitness, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
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L’app che non cera 🧾

5,0 2 anni fa

Commenti: ottima esperienza con tutto il programma! Non utilizzato al 100%

Aspetti positivi:

Costi contenuti e facilità di utilizzo anche per i meno propensi alle prenotazioni

Aspetti negativi:

usabilità da web su smartphone potrebbe essere migliore

Risposta di Gymtrainer

anno scorso

Ciao Andrea e grazie della tua recensione. Siamo proprio in questi giorni in beta con la nuova interfaccia di amministrazione sia lato desktop che lato mobile (telefono). Se ti interessa essere tra i primi utilizzatori scrivici su [email protected] ;-)

Ilaria
Imprenditrice (Italia)
Sport, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

scadenza da aggiunere

5,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

La facilità di utilizzo, la disponibilità nell'accogliere suggerimenti e la velocità nel metterli in atto.

Aspetti negativi:

Andrebbe migliorata la versione da browser mobile per gli amministratori, è scomodo dover fare il login ad ogni accesso. Sarebbe utile inserire, oltre alle scadenze dell'abbonamento e del certificato medico, anche quella ddel tesseramento annuale (in modo che fino a quando non viene rinnovato non sia possibile prenotare)

chiara
imprenditore (Italia)
Salute, benessere e fitness, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
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intuitivo di bell'aspetto ed economico

4,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

il software è abbastanza intuitivo , ha una bella grafica è molto malleabile nelle esigenze di programmazione , interessante anche la proposta commerciale al momento dell'iscrizione

Aspetti negativi:

il software potrebbe essere migliorato per quanto riguarda la programmazione delle attività' settimanali , nello specifico nella creazione del calendario giornaliero per le attività' , nello specifico noi che abbiamo un centro fitness dovendo programmare gli ingressi contingentati su ogni ora.. siamo costretti a inserire tutti gli orari volta per volta, inoltre sarebbe carino che al programma potesse essere abbinato un gestionale di accessi in modo tale da utilizzare un unico software magari gestendo gli ingressi direttamente con un qrcode da cell.

Giusi
Manager (Italia)
Sport, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
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App Bookyway: amici per la vita!

5,0 2 anni fa

Commenti: Abbiamo fatto un'ottima scelta, complimenti agli ideatori e ai tecnici!

Aspetti positivi:

La semplicità di utilizzo sia lato amministratore che lato utente. Talmente intuitiva e pratica che i tutorial diventano un optional.Perfetta sia da Mobile che da PC

Aspetti negativi:

non abbiamo trovato difetti dopo oltre due anni di utilizzo

Giuseppe
Coach (Italia)
Salute, benessere e fitness, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Manca poco per essere la migliore

4,0 3 anni fa

Commenti: In fine la mia esperienza visto i quasi 300 inscritti è soddisfatta.

Aspetti positivi:

Il fatto che si spedisce l’email e messaggi tramite L’App la trovò una cosa professionale.

Aspetti negativi:

Non mi piace il fatto che non sia completamente aggiornata per atleti che praticano CrossFit. Mi spiego meglio. Ho un app che è simile ma ha un interfaccia molto scarsa , è più bella questa BookyWay senza dubbio. Ma un atleta Pro, e noi ne abbiamo molti, Usano altre app , calcolatrici , ecc per calcolare la percentuale % dei carichi massimali che spingiamo o tiriamo: Deadlift , bench press , back squat , front squat , over head squat , ecc ecc dove noi andiamo a creare il nome del movimento scelto con il massimale esempio deadlift 100 kg. Cliccando giù, dovrebbe aprire come di norma, le % dal 10 % al 100% e in qualche caso 105% per lavorare sulle alzate parziali. Fatto ciò…. Diventa L’App migliore al mondo. Grazie

Francesco
Personal Trainer (Italia)
Salute, benessere e fitness, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
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Semplicità ed Affidabilità

5,0 3 anni fa

Commenti: Nel complesso posso ritenere la mia esperienza con Bookyway più che soddisfacente e non cambierei con un altro tipo di gestionale perché risponde a tutte le mie esigenze

Aspetti positivi:

Quando ricercavo un'applicazione simile per la gestione dei miei corsi, non c'era ancora nulla di simile nel panorama che conoscevo. Mi sono imbattuto per caso cercando in internet e ho trovato un'ottima soluzione ad un costo a dir poco contenuto (il primo mese addirittura senza costi) per utilizzare una simile app. Con questo genere di applicazione mi sono liberato dal problema di dover gestire le iscrizioni, dando oltretutto grande serietà e professionalità rispetto alle altre realtà della zona. I maggiori pregi di questa applicazione sono: - facilità d'utilizzo - bassissimi costi di gestione - assistenza veloce e sempre presente per ogni problema/esigenza - sempre in aggiornamento con nuove funzionalità

Aspetti negativi:

Come applicazione pensata per il fitness preferirei maggiori funzionalità per quanto riguarda la possibilità di creare schede online al cliente

Marko
Allenatore (Italia)
Sport, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

BookyWay è diventato uno strumento prezioso per le prenotazioni dei clienti.

5,0 2 anni fa

Commenti: BookyWay è diventato insostituibile. Anche i clienti hanno apprezzato moltissimo che la nostra associazione abbia scelto questo prodotto per le prenotazioni. Ci ha semplificato la gestione delle prenotazioni e quella degli abbonamenti e pacchetti ad entrate.

Aspetti positivi:

La funzione più importante e fondamentale per noi è la prenotazione dei clienti che una volta veniva gestita via messaggio, WhatsApp ed e-mail.

Aspetti negativi:

Ci piacerebbe molto poter copiare settimanalmente le lezioni create, che generalmente sono sempre le stesse. Ora ogni settimana dobbiamo ricreare le lezioni.

Risposta di Gymtrainer

anno scorso

Ciao Marko e grazie molte della tua recensione. In realtà BookyWay è studiato proprio per non dover fare quella cosa ma, in modo più semplice, basta creare il palinsesto per tutta la stagione e lavorare sul limite di visibilità che hanno i clienti come ad esempio una settimana. Se qualcosa non è chiaro puoi scrivere a [email protected]. Grazie

Claudio
Istruttore di Indoor Cycling (Italia)
Salute, benessere e fitness, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

User friendly e performante

5,0 3 anni fa

Commenti: Soddisfacente

Aspetti positivi:

App estremamente semplice e intuitiva che negli ultimi tempi ha saputo adattarsi alle esigenze delle evoluzioni del mercato. Ideale per lezioni in streaming e lezioni on demand con una gestione completa della clientela. Inoltre un ottimo strumento di marketing per la fidelizzazione dei clienti. Non ho trovato nessuna App simile al momento soprattutto per il costo irrisorio. Un mese gratuito per l inserimento dei clienti e dopo solo un euro per utente aggiunto. Complimenti!!!

Aspetti negativi:

Per le esigenze che ho sinceramente la reputo completa.

india
IMPRENDITRICE PALESTRA (Italia)
Salute, benessere e fitness, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Ottima in tutto

5,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

Facilissimo da usare sia da parte dell'amministratore che da parte degli utenti (riscono ad utilizzarla anche over 70!!) , pratico, veloce nell'impostazione, completo, comodo, intuitivo

Aspetti negativi:

Una cosa che potrebbe essere il top da inserire per completare l'app è il discorso della gestione e calendarizzazione delle lezioni di personal trainer (mi ha detto il servizio clienti che è una funzionalità in lavorazione infatti..ma ovviamente essendo elaborata ci vorrà tempo)

Daniela
Direttrice PT (Italia)
Salute, benessere e fitness, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Come un abito cucito addosso.

5,0 3 anni fa

Commenti: Sono pienamente soddisfatta dell'APP BookyWay, ha alleggerito di molto il lavoro in segreteria ed ottimizzato la cura al cliente, strizzando un occhio all'ecologia ed economia (non dovendo più stampare tutto!). Ha salvato il mio lavoro nei lock down e non mi stancherò mai di suggerirlo!

Aspetti positivi:

BookyWay permette di offrire da subito al cliente un percorso davvero PERSONALE, che grazie all'uso dell'APP si sente subito accolto e curato e può vedere nel tempo diverse soluzioni a lui dedicate, che siano schede di allenamento o classi consigliate. Si può tra l'altro far trovare ogni tanto "un regalino" in APP, donando magari una classe fitness da promuovere: è un grande strumento di marketing oltre che funzionale! Abbiamo acquisito clienti esterni alla nostra struttura, con complimenti e notorietà notevoli.

Aspetti negativi:

Amerei poter offrire dei piccoli video sull'esecuzione degli esercizi in scheda e non esclusivamente foto. Questo lo renderebbe STRAORDINARIO veramente! Offrirebbe anche un riscontro personale al tecnico istruttore verso l'utente, che potrebbe sceglierlo rispetto ad altri.

Stefano
Docente Sc.Motorie (Italia)
Sport, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
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Alternative considerate:

Molto utile e funzionale

4,0 3 anni fa

Commenti: Da quando utilizziamo questo software abbiamo risolto il problema delle prenotazioni (prima lo facevamo manualmente o con un foglio di Excel o Calendar). Ora ci ha semplificato il tutto.

Aspetti positivi:

Ottimo software, facile da installare, da configurare se sei amministratore, ottima assistenza quando viene contattata. Ottimo feedback da parte degli utenti che lo usano della nostra Associazione Sportiva. Consigliatissima! TOP!

Aspetti negativi:

Non vi sono particolari disservizi. Ogni tanto qualche utente ci riferisce che non arrivano le notifiche push, ma dopo qualche verifica sembra sia legato ad aggiornamenti del sistema operativo del dispositivo mobile. SUGGERIMENTI: 1) oltre al blocco per le prenotazioni inserito per per abbonamenti e certificati medici scaduti, suggerirei anche un blocco relativo alle quote associative (che durano 365 giorni). Sono molto importanti poiché se si allenano con quella scaduta non hanno copertura assicurativa. 2) se fosse possibile, inserirei anche la possibilità di ricevere una mail automatica un mese prima delle scadenze (ad esempio: scadenza del certificato medico il giorno 20 febbraio 2022, il 20 gennaio il sistema invia automaticamente una mail per avvisare l'utente della scadenza. Stessa cosa per abbonamento e quota associativa).

Risposta di Gymtrainer

3 anni fa

Ciao Stefano e grazie della tua recensione. Per le quote associative puoi usare la "scadenza personalizzata"... se non la stai già usando per un'altra scadenza ancora.

giulio
manager (Italia)
Sport, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
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App utilissima per Associazioni Sportive Dilettantistiche

5,0 3 anni fa

Commenti: Come riportato nella sezione vantaggi, la app si è rivelata particolarmente utile in periodo di pandemia, in cui è necessario rispettare le normative legate al contenimento dei contagi, emanate non solo dal governo ma nel caso della nostra associazione, anche dalla federazione sportiva a cui siamo affiliati e dal Comune che ci consente di utilizzare le proprie strutture.

Aspetti positivi:

L'utilizzo della app ha decisamente semplificato la gestione delle presenze nelle sessioni di allenamento indoor (c/o Palazzetto dello Sport Comunale) in questo periodo di pandemia, in cui è necessario fornire al Comune l'elenco delle persone in caso si verifichino dei contagi. Tramite la reportistica della app, in modo semplice e veloce, è possibile scaricare gli elenchi occorrenti. Inoltre, la app risulta molto comoda per tenere sotto controllo le scadenze dei soci (es. visite mediche), il totale delle ore da pagare al Comune per l'utilizzo della struttura indoor. L'interfaccia risulta gradevole a livello grafico e soprattutto molto intuitiva, a oggi comprende tutte le funzioni necessarie per gestire la nostra associazione sportiva. Semplice non solo la parte amministrativa, anche i nostri soci che la usano tramite smartphone non hanno rilevato problemi di nessun tipo. Il collegamento alla app è stato integrato facilmente anche sul sito web dell'associazione.

Aspetti negativi:

Se proprio devo trovare una mancanza, che comunque incide pochissimo sul mio giudizio, è relativa alla personalizzazione degli sfondi app: avrei preferito avere la possibilità di caricare delle immagini personali, invece è possibile scegliere solo tra quelle proposte dal sistema.

Enrico
Enrico
Socio (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Salute, benessere e fitness, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Semplice da gestire, funzionale per la clientela

5,0 3 anni fa

Commenti: Ci era stato consigliato da un'altro professionista del settore, lo aveva descritto come semplice, efficiente e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Dopo 4 anni di uso confermo quanto sopra e aggiungo che nel tempo è migliorata, manca ancora qualche funzione ma nel complesso continua a essere tra le più semplici e efficienti del mercato.

Aspetti positivi:

Facilità d'uso per la clientela, con possibilità di filtrare. Facilità di gestione per chi lo gestisce, economicità d'uso non essendoci un canone fisso come in molte altre app di pari livello.

Aspetti negativi:

L'impossibilità, o forse la non intuibilità magari non ho capito io come, di poter modificare tutto un gruppo di lezioni senza doverle cancellare e rifare da zero. Opzione utile in questo periodo che le regole per via del Covid cambiavano sovente, perché poterlo fare singolarmente va bene per quando ci emergenze, ma per riprogrammare stagioni o parti di stagione deve essere possibile selezionarle per nome e periodo. Tra le funzioni che sarebbero utili ci sarebbe quella di poter inserire che dall'ora impostata come termine utile per iscriversi se non raggiunto un certo numero di partecipanti in automati disdice la lezione.

Raffaele
Gestore Studio Personal Training (Italia)
Salute, benessere e fitness, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Un grande potenziale

5,0 2 anni fa

Commenti: Complessivamente l'app è fatta bene ed aiuta nel tenere traccia delle prenotazioni dei clienti, delle date di abbonamento e di scadenza anche se personalmente implementerei un riepilogo con notifica magari delle scadenze della giornata. La gestione tramite app è minima e quindi bisogna rifarsi al sito web il che rende la cosa più macchinosa anche per ricercare un utente non è possibile dall'app nonostante il profilo di proprietario/gestore.In ogni caso mi trovo ancora bene la consiglio a chi ha bisogno di un gestionale semplice e spero in ulteriori implementazioni.

Aspetti positivi:

Ottima sotto il profilo di utilizzo da parte dell'utente che prenota un'attività o una lezione.Ottima la possibilità di vedere i prenotati.

Aspetti negativi:

A mio parere il fatto di avere sito e app ma non poter eseguire le stesse operazioni su entrambi è il limite principale. Bisognerebbe implementare inoltre con notifiche al gestore/istruttore/ di scadenza abbonamenti. Migliorare la parte delle schede e creazione di programmi. Implementare con ulteriori dati il profilo degli utenti.

Christian David
Personal trainer (Italia)
Salute, benessere e fitness, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Perfetta

5,0 2 anni fa

Commenti: Il mio lavoro si è drasticamente semplificato ed è una cosa magnifica

Aspetti positivi:

È tutto ciò che cercavo e molto più. Ben strutturata e facile da usare. I miei clienti ne vanno pazzi

Aspetti negativi:

Nulla ha tutto ciò che mi serve per rendere più facile il mio lavoro

Raffaele
Istruttore pilates (Italia)
Salute, benessere e fitness, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Consigliatissimo ma migliorabile

4,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

Prodotto molto semplice per gli utenti, economico. Consigliatissimo per situazioni "semplici"

Aspetti negativi:

Mi piacerebbe un incremento delle funzionalità per l'amministratore. - Possibilità di avere crediti diversi. Nel mio specifico caso il mio studio ha corsi di più discipline con costi diversi, ma essendoci un solo tipo di credito non so bene come evitare che chi acquista un credito per un tipo di lezione poi si iscriva ad un altra lezione più o meno costosa. - Più elasticità nella modifica delle lezioni. Per modificare lezioni con utenti iscritti è obbligatorio prima cancellare tutti, effettuare la modifica e re iscrivere tutti. Si intasano i clienti di mail. Se si potesse permettere la modifica senza la cancellazione sarebbe l'ideale. - Modifica delle lezioni singole facilitata. Se devo cambiare l'orario o il numero di posti disponibili definitivamente sul lungo periodo, devo farlo lezione per lezione. Sarebbe comodissimo poter selezionare tutte le lezioni da modificare e poi procedere con una sola modifica valida per tutte.

Stefano
Insegnante (Italia)
Salute, benessere e fitness, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Ottima scoperta!

5,0 2 anni fa

Commenti: Lo utilizzo dal 2018 e mi ha cambiato la vita in merito alla gestione delle prenotazioni. Fino a prima facevo tutto manualmente e ora zero pensieri.

Aspetti positivi:

È un software molto semplice da utilizzare sia per gli utenti sia per me che ne sono l’Amministratore. Non abbiamo mai ricevuto una lamentela da parte degli utenti.

Aspetti negativi:

Ogni tanto quando vi sono aggiornamenti da parte di IOS o Android può comparire qualche problema nella ricezione delle comunicazioni tramite Push.

Kevin
Insegnante di danza (Italia)
Sport, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Comodo e conveniente

4,0 3 anni fa

Commenti: Grazie a BookyWay siamo riusciti a gestire meglio i flussi di persone all’interno della scuola, ed anche a gestire meglio gli abbonamenti e tutte le scadenze.

Aspetti positivi:

La funzionalità più importante è quella della gestione delle prenotazioni e quindi dei flussi all’interno della nostra struttura. Tra le altre c’è la possibilità di ricevere pagamenti tramite app, cosa che è stata molto utile durante questo periodo perché abbiamo così evitato assembramenti in reception. In confronto alle altre app dello stesso tipo è molto conveniente e non perde nei servizi, quindi ha veramente un ottima qualità prezzo.

Aspetti negativi:

Forse un servizio che migliorerei è la comunicazione con gli iscritti, poiché si arriva una notifica push che è comodissima ma il testo è poi riportato in una sezione troppa piccola è scomoda per leggerla… Ed in più sarebbe ancora più funzionale se gli utenti potessero essere o targetizzati o inseriti in dei gruppi in modo da poter mandare una notifica specifica per ogni gruppo. In più mi piacerebbe se fosse inviata una notifica/email automatica agli utenti prima della scadenza di un abbonamento/certificato medico.

Pietro
Istruttore di fitness (Svizzera)
Sport, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Il level-up di cui avevo bisogno

4,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

La prima cosa per la quale ho utilizzato BookyWay è stato l'unire in unico posto i miei clienti digitali (da corsi on-demand e livestreaming) e clienti con presenza in studio. Ho eliminato tessere e tabelle per il mantenimento della presenza, ho un sistema di crediti e costi univoco e comprensibile. Il vantaggio principale è lo scalo automatico dei crediti ad iscrizione, inoltre il poter andare indietro nel tempo per vedere gli iscritti alla lezione.

Aspetti negativi:

Distinguerei le opzioni per le lezioni virtuali tra livestream (con orario fisso) e on-demand (con magari accessibilità di 24h) suddividendo o magari rendendo evidente nella lista corsi la distinzione tra classi in presenza e classi virtuali (magari con un tab separato oppure un filtro).