Informazioni su Planner +
Pacchetto software che ti aiuta a gestire tutte le tue attività di vendita, servizio clienti, gestione commesse, pianificazione attività.
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Nicola
Gestionale ricco di funzionalità
Commenti:
In linea di massima ci riteniamo soddisfatti della scelta fatta. In tutta sincerità, l'utilizzo del software è ancora limitata e in azienda è iniziato circa un anno fa il lento processo di migrazione dal vecchio ERP.
C'è ancora parecchia strada da fare per utilizzarlo al meglio, anche se penso che anche a pieno regime, riusciremo a sfruttare massimo il 40-50% di tutte le sue potenzialità e funzioni.
Aspetti positivi:
Il gestionale si presenta con un'interfaccia intuitiva e ha un pannello di controllo molto comodo e configurabile a piacimento. La gestione di diversi moduli e finestre in contemporanea è davvero utile. Il software lascia anche spazio ad una personalizzazione dell'utente per semplificare l'utilizzo e calzarlo maggiormente alla propria realtà aziendale. Il prezzo di acquisto e di manutenzione è sicuramente molto competitivo rispetto alla qualità che viene offerta, sia in termine di prodotto che di assistenza tecnica.
Aspetti negativi:
Ci sono alcuni aggiustamenti che vanno necessariamente fatti, ma che l'assistenza ha preso in carico per la correzione. In linea di massima non vedo dei limiti o degli aspetti completamente negativi. Fino ad ora, tutto quello che non andava o non era efficace per il nostro utilizzo, è stato prontamente "aggiustato".
Alternative considerate: TeamSystem Azienda, Ad Hoc Revolution e SAP Concur
Perché scegliere Planner +: Il gestionale precedente era molto rapido e intuitivo, faceva una serie di funzioni "base" che fino a poco fa erano sufficienti. Con la crescita aziendale si è reso necessario avere uno strumento completo, soprattutto che possa gestire i progetti, le commesse e le attività da monitorare in termine di tempi e costi.
Software precedente: Easyfatt
Perché passare a Planner +: Disponibilità del personale aziendale. Planner è progettato, sviluppato e realizzato da Syslab, installazione e assistenza è tutta interna. Gli altri sistemi si rifanno a società rivenditrici che fanno installazione / formazione, etc. I costi di installazione e manutenzione degli altri operatori erano decisamente più elevati. Grande possibilità di personalizzazione a costi contenuti.
Marco
planner
Commenti: Esperienza positiva, rispecchia le mie aspettative d'acquisto.
Aspetti positivi:
Gestione dei ticket e dei rapportini di produzione
Aspetti negativi:
il fatto che non si possano "sganciare" la finestra della funziona dalla finestra madre e che alcune personalizzazioni siano salvate localmente sul pc
Lorenzo
Planner in ambito servizi di ingegneria
Commenti: Sicuramente l'intero processo di gestione e programmazione delle attività e dei servizi (consulenza e formazione)
Aspetti positivi:
Planner è stato tra i numerosi software visionati ed analizzati quello che maggiormente si è adattato alle nostre esigenze gestionali, dove non esiste un magazzino o una distinta base ma dove è il tempo-uomo la risorsa ed il valore aggiunto. Inoltre tramite personalizzazioni ad hoc è stato possibile creare degli strumenti gestionali in ottica anche 4.0 relativamente alla possibilità di gestire scadenze, corsi di formazione con accesso personalizzato anche lato utente finale.
Aspetti negativi:
Inizialmente il software risulta meno user friendly rispetto ad altro software commerciali con interfacce più accattivanti.
Rosario
Valido
Aspetti positivi:
è una soluzione gestionale molto completa che include un valido CRM. con possibilità di personalizzazione.
Aspetti negativi:
modalità client/server né riduce l'uso pratico in mobilità, per compensare da poco è presente un'App Planner+ al momento con funzioni limitate.
Pasquale
Planner
Commenti: La facilità d'uso e la completezza del programma, mi permettono di gestire da solo, il mio operato e quello dei miei 8 collaboratori.
Aspetti positivi:
La peculiarità del prodotto è che carico l'informazione una volta sola e la posso gestire in tutte le aree del programma. Ho lo storico di tutte le transazioni commerciali sia per cliente che per prodotto. Ho tutta la catena dei documenti di vendita collegati per cui passo dal preventivo all'ordine, al DDT e relativa fattura elettronica automaticamente.
Aspetti negativi:
Mi piacerebbe che con l'importazione delle fatture elettroniche di acquisto, si caricasse il magazzino in automatico.
Omar
Planner
Commenti: Abbiamo trovato questa soluzione che implementa tutte le funzionalità della nostra azienda, dal commerciale all'amministrazione fino all'assistenza post vendita
Aspetti positivi:
La versatilità e la completezza in tutti gli ambiti della nostra attività
Aspetti negativi:
In fase iniziale era abbastanza "embrionale" (lo utilizziamo da molti anni) ma grazie alla disponibilità del team di Syslab l'abbiamo reso un "vestito" perfetto per la ns azienda
Giacomo
Buon prodotto per le PMI
Aspetti positivi:
Facile gestione delle commesse e dei controllo delle rendicontazioni, buone funzionalità di reportistica e visualizzazione dei dati.
Aspetti negativi:
Complessa la visualizzazione e la suddivisione di certi tipi di dati dalle personalizzazioni dell'utente, es. Non mostrare i costi orari del personale a risorse non autorizzate. Poco strutturata la gestione delle sottocommesse.
Marco
Buon rapporto qualità prezzo con buona personalizzazione
Commenti: Sono oltre 10 anni che l'utilizzo e di anno in anno ho visto implementare vari strumenti che lo hanno reso più friendly
Aspetti positivi:
Facilità di utilizzo per tutta la parte gestionale della Commessa e possibilità di personalizzazione del programma e dei report
Aspetti negativi:
Difficoltà di utilizzo della parte più economica forse anche per carenze mie.
Barbara
Scopri Planner
Commenti: Miglior pianificazione e tenuta sostto controllo della redditività della singola commessa
Aspetti positivi:
La metodologia e la struttura quadrata del software
Aspetti negativi:
Aggiornamenti e blocchi del programma e marketing (poco sviluppato)
Valentina
Recensione planner
Aspetti positivi:
Che riesco a risalire a determinati report in modo facile
Aspetti negativi:
Certi passaggi nell utilizzo del software con due ditte inserite non rimane molto intuitivo.
Nicoletta
un buon prodotto
Commenti: buona
Aspetti positivi:
Software adeguato alle nostre esigenze e funzionale
Aspetti negativi:
per le parti realizzate su richiesta non sempre si sono dimostrate, nella fase iniziale di uso, subito funzionanti, ma l'assistenza ha aiutato a risolvere le problematiche
marco
programma in evoluzione
Aspetti positivi:
gestione agenda gestione clienti e pratiche
Aspetti negativi:
alcuni bachi poi risolti, per cui piace molto
Binello
Recensione Mondobrico Srl
Aspetti positivi:
Il programma é efficiente. E' stato personalizzato dai Vs. Softwaristi tenendo conto delle nostre necessità ed esaudendo le nostre richieste. I Tecnici sono sempre stati disponibili.
Aspetti negativi:
Non sono stati rilevati problemi di gestione ed interazione con programmi già in uso.