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Informazioni su BeautyCheck
Software Cloud per la gestione di Centri Estetici: Appuntamenti, Clienti, Schede Tecniche, Vendite, FIdelity Card, Scontrini Telematici, Marketing, Prenotazione Online, ecc...
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ottimo gestionale per l'estetica
Commenti: Beauty Check è intuitivo e questa è la sua forza maggiore, di facile utilizzo e con formazione in video integrata e sempre disponibile. Posso usarlo con qualsiasi dispositivo, la grafica non cambia e tutte le funzioni sono accessibili dovunque mi trovi. Posso creare promozioni, raccolte punti e news letter, grazie a queste funzioni sto interagendo con i clienti quasi quotidianamente. La parte dedicata al controllo finanziario dell'attività è completa ed esauriente. Mi trovo molto bene con tutte le sue funzioni, inoltre è colorato e perciò divertente.
Aspetti positivi:
gentilezza e cortesia degli operatori commerciali, intuitivo, in cloud, formazione video e telefonica, creazione promo, news letter, collegamento con whatsapp, mail, sms, report, colorato.
Aspetti negativi:
Nulla, lo adoro. Non ho da rispondere niente a questa domanda.
recensione più che positiva
Commenti: avere sotto controllo tutti i clienti, inviare promozioni newsletter personalizzate per categoria
Aspetti positivi:
il prodotto é facile da usare intuitivo e molto completo.Ho apprezzato tutta la parte relativa al marketing, che trovo di molto aiuto e molto completa
Aspetti negativi:
nulla, lo trovo molto più facile e intuitivo nell'utilizzo
Una grande mano in più
Aspetti positivi:
Facile da usare, intuitivo, completo, veloce e assistenza perfetta
Aspetti negativi:
Renderei possibile la gestione dei minuti dei solarium
Ottimo per la gestione semplice del marketing e per coupon e fidelity
Aspetti positivi:
L'automazione delle attività più semplici di marketing è super rapida e ottima gestione delle card
Aspetti negativi:
Non integrazione con strumenti come crm esterni
Parrucchieri alba
Commenti: Esperienza positiva
Aspetti positivi:
La semplicita'è la disponibilità di chi lo gestisce
Aspetti negativi:
Per ora non abbiamo avuto nessun problema
software fantastico!!
Commenti: Lavoro molto piu' rapido . Gestione aziendale sempre sotto controllo
Aspetti positivi:
di facile utilizzo. molto utili le statistiche
Aspetti negativi:
storico dei clienti ridotto, quindi poca possibilita' di risalire alle cose piu' vecchie dall'istantanea cliente
Ottima esperienza
Commenti: Sono veloci, disponibili e super gentili. Io ho sono stata seguita molto da [CONTENUTO SENSIBILE], gentile preparata ed è veramente una persona che ti salva la vita quando ti trovi demotivata.
Aspetti positivi:
Sono felice di aver scelto BeautyCheck per la mia attività! Il pacchetto è completo intuitivo e ben organizzato posso davvero fare qualsiasi cosa.
Aspetti negativi:
Penso che sia molto semplice utilizzarlo, ci sono infinge opzioni e non sempre si riescono ad utilizzarle però sono felice di potermi sbizzarrire con mille idee.
BeautyCheck sul Cloud
Aspetti positivi:
mi piace la stretta correlazione con tutte le possibilità di interazione, anche con l'esportazione dati nei principali formati
Aspetti negativi:
Manca la parte relativa agli ordini fornitori, che mi riepiloga mensilmente, trimestralmente ed annualmente quanto acquisto da ognuno di loro
Top Beauty Team
Aspetti positivi:
Molto semplice l'utilizzo del gestionale. Personale molto gentile.
Aspetti negativi:
Niente per ora, se troviamo qualcosa che non va vi faremo sapere nei prossimi giorni.
Esperienza Beauty Check
Commenti: al momento molto positiva
Aspetti positivi:
Il planning, le promozioni e le newsletter, le funzionalità di marketing, la possibilità di averlo in cloud, l'assistenza tempestiva.
Aspetti negativi:
Blocco appunti nel quale poter scrivere eventuali note giornaliere al di fuori del planning
Software gestionale per parrucchieri consigliato
Commenti: Ad oggi molto positiva.
Aspetti positivi:
Strumento intuitivo e fondamentale per avere numeri e strategie sempre adeguate e al passo coi tempi. Direi fondamentale per aziende anche piccole
Aspetti negativi:
Non ci sono aspetti negativi, richiede solo un po' di tempo per aituarsi.
suggerimento
Aspetti positivi:
semplifica il lavoro, ed è di supporto per ampliare la clientela
Aspetti negativi:
migliorare l'aspetto privacy integrandolo con le schede clienti