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Italia Prodotto locale

Recensioni su RetailTune

4,8 (11) Scrivi una recensione! Italia Prodotto locale

Informazioni su RetailTune

Localizzatore di negozi dinamico, progettato per indirizzare il traffico al negozio: geolocalizza l'utente mostrandogli il negozio più vicino.

Ulteriori informazioni su RetailTune

Aspetti positivi:

Non disponibile

Aspetti negativi:

Non disponibile

Valutazioni di RetailTune

Punteggio medio

Facilità d'uso
4,5
Servizio clienti
5,0
Caratteristiche
4,6
Rapporto qualità-prezzo
4,4

Lo consiglieresti?

9,2/ 10

RetailTune ha una valutazione complessiva di 4,8 stelle su 5, calcolata sulla base di 11 recensioni degli utenti di Capterra.

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Francesca
Francesca
Digital Marketing Manager (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Supermercati, 1.001-5.000 dipendenti
Tempo di utilizzo del software: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Una piattaforma tante soluzioni

5,0 3 anni fa

Commenti: Una lingua comune tra digital, marketing e punti vendita fisici.

Aspetti positivi:

Ad oggi in azienda è il miglior esempio di integrazione tra mondo fisico e digitale.

Aspetti negativi:

Alcuni concetti non sono immediati ma il supporto è costante e molto professionale.

Marco
Head of Digital (Italia)
Prodotti tessili, 51-200 dipendenti
Tempo di utilizzo del software: Più di 2 anni
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Un asset di valore per l'azienda multicanale

5,0 4 anni fa

Commenti: Con RetailTune abbiamo raggiunto l'obiettivo di dare la massima visibilità ai negozi, indistintamente diretti e wholesaler. Con il servizio abbiamo creato vere e proprie pagine di negozio complete, indicizzabili con informazioni di orari, indirizzi nonché prodotti in primo piano presenti instore. Possibilità di contatto con gli store manager ed attivazione di campagne dedicate. Integrato nel sito ecommerce del brand ci ha permesso di raggiungere un livello importante di omnicanalità e di fare conversioni di tipo drive-to-store. Il software garantisce anche una sincronizzazione perfetta delle informazioni in tutti i touch point (facebook, google, siti aziendali) richiedendo un solo passaggio di aggiornamento.

Aspetti positivi:

L'interfaccia di amministrazione è facile da navigare e moderna, tutte le informazioni più importanti sono molto visibili. L'integrazione a sito e con i gestionali è facilitata ed ha richiesto poco effort. Il software è completato da un app mobile ad uso degli store manager.

Aspetti negativi:

Il backend potrebbe essere migliorato in termini di velocità anche se le informazioni necessarie non richiedono l'apertura di molte schede, le informazioni sono tutte facilmente raggiungibili.

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Design, 501-1.000 dipendenti
Tempo di utilizzo del software: Più di 2 anni
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Una piattaforma omnicanale

5,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

La piattaforma è molto semplice da utilizzare, intuitiva da navigare. L'integrazione con il gestionale ed il sito web è stata semplice, nonostante le richieste particolari, è stata supportata da un costante aiuto del team tecnico. Retail Tune ci permette di veicolare informazioni importanti per il cliente finale e comunicazioni organiche, non a pagamento, sui touchpoint di proprietà del brand. Questo ci permette di dare visibilità massima a tutti i negozi, degli orari di apertura e servizi che vengono offerti.

Aspetti negativi:

Velocità della piattaforma nel caricamento di nuove modifiche nelle schede degli store.

Dimitri
Dimitri
DAM Specialist (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Moda e articoli di abbigliamento, 5.001-10.000 dipendenti
Tempo di utilizzo del software: Più di 1 anno
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Ottimo prodotto

5,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

E' molto comodo poter gestire tutte le informazioni commerciali dei negozi verso i vari canali social da un unico strumento. Il supporto è molto rapido ed efficace.

Aspetti negativi:

Nulla in particolare al momento, tutto sta andando bene.

Giulia
Retail Development Senior Specialist (Italia)
Telecomunicazioni, 1.001-5.000 dipendenti
Tempo di utilizzo del software: 6-12 mesi
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Lo strumento per gestire al meglio le schede Google in ambito Retail

4,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

L'attivazione del servizio è stata molto semplice e rapida. Ottima la ricettività e prontezza del team nel capire ed eseguire i task proposti. E' un prodotto che consiglierei, molto utile per supporto nella gestione di schede Google su realtà con molti negozi e quindi con molte difficoltà nel centralizzare le informazioni.

Aspetti negativi:

Ottimi KPI Analytics ma poca condivisione del dato. Si potrebbe valutare di impostare un report automatizzato che con cadenza settimanale/mensile mostri i KPI Analytics monitorati della week/mese appena passati e confronto con w/m-1.

Angela
CMO (Italia)
Ambiente ed energie rinnovabili, 51-200 dipendenti
Tempo di utilizzo del software: Più di 1 anno
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Non un fornitore, ma un partner

5,0 3 anni fa

Commenti: Dietro ogni software ci sono persone, professionalità, competenze. E per quelle persone che mi sento di consigliare i servizi di marketing locale che Retailtune offre in approccio omnicanale e drive to store.

Aspetti positivi:

La user experience e la sua facilità di utilizzo

Aspetti negativi:

Abbiamo richiesto viste aggregate, legate al nostro modello di business

Mauro
Digital & Omnichannel (Italia)
Moda e articoli di abbigliamento, 1.001-5.000 dipendenti
Tempo di utilizzo del software: 6-12 mesi
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Retail Tune

5,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

Interfaccia utente e semplicità di utilizzo, presenza di molte funzionalità integrate e velocità nella procedura di aggiornamento dei contenuti

Aspetti negativi:

Qualche possibile limitazione nella gestione dei diversi livelli di accesso alla piattaforma (HQ, Area Manager, Store Manager)

laura
resp. marketing (Italia)
Moda e articoli di abbigliamento, 51-200 dipendenti
Tempo di utilizzo del software: Più di 2 anni
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NYKY - Retail Tunes

5,0 3 anni fa

Commenti: Molto buona e in costante evoluzione

Aspetti positivi:

Azienda seria e molto propositiva. Gli interlocutori con cui ci interfacciamo danno sempre assistenza e risposte veloci. Danno costantemente spunti migliorativi nell'ottica di creare vantaggio competitivo alla azienda cliente

Aspetti negativi:

Si alcune funzionalità possono essere più snellite e di conseguenza rese più intuitive

Davide
IT Manager (Italia)
Prodotti alimentari e bevande, 11-50 dipendenti
Tempo di utilizzo del software: Più di 1 anno
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Ottima piattaforma con grande team di supporto

5,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

Piattaforma di rapida integrazione e ben progettata. Solida ed affidabile negli aggiornamenti. Fantastico il team di sviluppo e di progetto che ci ha seguito in tutte le fasi.

Aspetti negativi:

Forse il look grafico della dashboard del backend potrebbe più accattivante ed il layout dei menu ottimizzato.

Lorenzo
Responsabile Marketing Digitale (Italia)
Editoria, 501-1.000 dipendenti
Tempo di utilizzo del software: 6-12 mesi
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Un grande aiuto nella gestione di molti negozi

4,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

Facile da usare, intuitivo ma soprattutto rapido nell'aggiornare le informazioni. Buona assistenza da parte del team nterno.

Aspetti negativi:

Miglioramento area reportistica e dei dati di sintesi (dashboard)

Francesca
Business & Growth Specialist (Italia)
Moda e articoli di abbigliamento, 51-200 dipendenti
Tempo di utilizzo del software: 6-12 mesi
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Soluzione ideale per il canale dettaglio

5,0 3 anni fa

Commenti: Retail Tune ci ha permesso di gestire un progetto personalizzato sul canale dettaglio, dando sempre supporto a noi come azienda così come ai rivenditori. Ad oggi siamo contenti dei risultati ottenuti!

Aspetti positivi:

La caratteristica vincente è stata la possibilità di adattarsi alle diversità tipiche del canale dettaglio e di poter personalizzare le varie richieste.

Aspetti negativi:

Ad oggi, dopo 7 mesi di progetto con Retail Tune non abbiamo avuto inconvenienti.