Filtra per:

Valutazioni medie

  • Nel complesso
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Servizio clienti
    5 /5

Informazioni su Voiso

Soluzione di call center multifunzione progettata per ottenere il meglio da ogni interazione con i clienti.

Ulteriori informazioni su Voiso

Stai visualizzando 1 recensione

Phidias P.
System Administrator
Servizi finanziari, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 5/10/2020

"Great call quality and Service"

Commenti: PReviously having many issues and complaints about calling and interuptions.
With Voiso the complaints and call issues are to the minimum.

Vantaggi: User-friendly. Was easy to set up and swap from our current calling system we were using.

Inconvenienti: Comparing to other calling systems he hardly found any issues with the administration of the system

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 5/10/2020