Valutazioni medie

  • Nel complesso
    4,5 /5
  • Facilità d'uso
    4,7 /5
  • Servizio clienti
    4,7 /5

Informazioni su Mokapen

Mokapen è un CRM italiano per piccole imprese e liberi professionisti. Gratuito. Semplice. Italiano.

Ulteriori informazioni su Mokapen

Stai visualizzando 45 recensioni

Marco R.
Consulente di marketing
Marketing e pubblicità, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 20/10/2020

"Finalmente un CRM tutto italiano che promette bene!"

Commenti: La mia esperienza risulta in toto eccellente. Attendo trepidante i prossimi aggiornamenti che lo renderanno veramente completo.

Vantaggi: Mi è piaciuto molto avere la possibilità di poter gestire in modo completo i miei contatti ed i miei tasks giornalieri.

Inconvenienti: È un software giovane che promette bene. Tuttavia ha ancora diverse mancanze che spero arriveranno presto, come ad esempio le integrazioni con servizi di terze parti e un autoresponder a scelta dell'utente o integrato.

Risposta del fornitore

da Mokapen il giorno 22/10/2020

Grazie Marco per il feedback! Integrazioni e nuove aree di espansione business in arrivo ;). Segui la nostra roadmap online!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 20/10/2020
Emanuele M.
Marketer
Internet, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 3/10/2020

"Il CRM per le micro e piccole realtà (che mancava)"

Commenti: Indubbiamente Mokapen è la soluzione ideale per chi vuole digitalizzare la propria attività. Quando si parla di digitalizzazione si rischia di restare troppo sul vago e astratto. Con Mokapen invece diventa tutto estremamente pratico. Nel caso specifico ho abbandonato tutti i veri file di Excel, post-it e un paio di micro applicazione di condivisione dei task.

Vantaggi: Sono stato impressionato dalla semplicità d'uso, ma soprattutto dall'usabilità
E' rapido, pratico e molto concreto. Senza super funzionalità particolari che lo renderebbero ostico. Piace anche e soprattutto a chi ha necessità di avere una soluzione veramente usabile per digitalizzare completamente l'azienda.

Inconvenienti: Grossi inconvenienti non ce ne sono. Potrebbe essere interessante creare una versione premium con funzionalità più avanzate a pagamento. In questo modo potrebbe convivere una versione sempre free per chi ha bisogno di molto poco.

Risposta del fornitore

da Mokapen il giorno 5/10/2020

Grazie Emanuele! Abbiamo in programma la versione Premium per i prossimi mesi, ma le funzionalita free resteranno per sempre!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 3/10/2020
Alessandro B.
Manager
Import & Export, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    3 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3 /5
  • Assistenza clienti
    3 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3 /5
  • Consigliato
    6/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/10/2020

"Buon prodotto"

Vantaggi: Abbastanza semplice da usare da installare e seguire

Inconvenienti: Poche funzionalità economiche nella versione base

Risposta del fornitore

da Mokapen il giorno 5/10/2020

Grazie Alessandro, essendo giovani (meno di un anno) stiamo crescendo :). La roadmap di sviluppo e lunga e noi siamo sul pezzo! Se avessi voglia di condividere altre necessita sentiamoci!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/10/2020
Utente Verificato
Developer
Software informatici, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 18/9/2020

"Organizza il tuo lavoro con semplicità"

Commenti: Il servizio è molto valido. Vale la pena provarlo e valutare se può integrarsi o sostituire pezzi del proprio workflow lavorativo.

Vantaggi: Può sostituire benissimo trello e CRM troppo evoluti. Sicuramente è più semplice da utilizzare rispetto a mega prodotti come salesforce o nomi altisonanti. Bella la UI e anche la gestione del team.

Inconvenienti: Il software manca ancora di qualche funzionalità e integrazione con servizi di terze parti. Rimane positivo che basta scrivere al supporto per ricevere informazioni e nuove funzionalità.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 18/9/2020
Roberto I.
CEO & Founder
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    4 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/10/2020

"Una soluzione a tanti problemi"

Vantaggi: Il software mette insieme servizi che di solito devono essere acquistati/configurati separatamente, e che spesso non comunicano tra loro. Con Mokapen invece quasi tutto è in un unico luogo! E questo è impagabile!

Inconvenienti: Vanno migliorate piccole cose qua e là, come è normale!

Risposta del fornitore

da Mokapen il giorno 5/10/2020

Grazie Roberto! Stiamo lavorando per ridurre la curva di apprendimento. Se hai idee per migliorare la piattaforma sentiamoci pure. Noi sempre pronti!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/10/2020
Giampaolo F.
Graphic Designer
Design, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/10/2020

"il software completo per la mia azienda"

Commenti: Mokapen è intuitivo, con una curva di apprendimento rapidissima.
Il fatto che sia gratuito non implica il fatto che offra meno rispetto ai competitor.

Vantaggi: Mokapen permette di avere la gestione completa dei miei contatti, dei progetti e dei task da assegnare alle differenti figure che contribuiscono allo sviluppo delle attività.

Inconvenienti: Manca la possibilità di personalizzare e memorizzare le preferenze della dashboard

Risposta del fornitore

da Mokapen il giorno 5/10/2020

Grazie Giampaolo! Hai ragione sulla dashboard custom. L'abbiamo gia messa in roadmap. Se ti va di condividere quali viste sarebbero utili ne sarei lieto!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/10/2020
Utente Verificato
Head of R&D
Ingegneria meccanica o industriale, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 15/9/2020

"Piattaforma Italiana e semplice da usare"

Vantaggi: La piattaforma contiene tutte le funzionalità di cui abbiamo bisogno in azienda. Consente la distinzione fra progetti, task e ticket. Una checklist per i task è utile a parzializzare il progresso di ogni task.

Inconvenienti: La versione mobile è ancora da migliorare, ma un banner avvisa l'utente che per il migliore utilizzo è meglio utilizzare il PC e che la versione mobile è in lavorazione.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 15/9/2020
Utente Verificato
Imprenditore
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3 /5
  • Assistenza clienti
    4 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/10/2020

"Buona soluzione"

Vantaggi: Una soluzione semplice da utilizzare, senza funzionalità eccessivamente evolute ma con tutto ciò che può servire ad una PMI.

Inconvenienti: Alcune funzioni di integrazione con sistemi di mailing list sono un po' limitate

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/10/2020
Massimiliano C.
Imprenditore
Internet, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/10/2020

"Facile, gratis e con un bel layout. Una bella scoperta!"

Vantaggi: Mokapen è studiato per chi lavora nel web. Rispetto ad altri sistemi, Mokapen è facile da usare, layout chiaro e senza distrazioni, bello il sistema progetti/task e i report integrati che a colpo d'occhio danno una sintesi di tutti i progetti. Ottimo il sistema di collaborazione, molto interessante e utile l'opzione per la gestione dei contatti e delle Aziende.

Inconvenienti: mancanza di qualche integrazione con software esterni ma è abbastanza nuovo, promette bene.

Risposta del fornitore

da Mokapen il giorno 5/10/2020

Grazie Massimiliano! Per le integrazioni ci stiamo lavorando, son tante e la roadmap e lunga...ma ce la faremo ;)

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/10/2020
Utente Verificato
Pre-Sales
Software informatici, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 4/10/2020

"Facile da usare"

Vantaggi: La soluzione di presenta graficamente accattivante e fluida, le varie funzionalità sono facili da trovare ed utilizzare. Nell'utilizzo demo che ho fatto, tutto sembra rispecchiare le funzionalità base di un CRM con un'attenzione nel rendere semplici alcuni passaggi notoriamente complessi. La parte dei task è accattivante così come la parte di accounting e lead.

Inconvenienti: Sarebbe interessante avere visibilità (se possibile) sulla roadmap delle funzionalità aggiuntive che verranno rilasciate.

Risposta del fornitore

da Mokapen il giorno 8/10/2020

ciao e grazie!! Pagina roadmap in sviluppo e pubblicazione entro questa settimana ;)

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 4/10/2020
Michela P.
Web Designer
Graphic Design, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/10/2020

"Quasi perfetto"

Commenti: Sono riuscita a migliorare la collaborazione tra me e collaboratori esterni

Vantaggi: Ho provato a utilizzare Mokapen per facilitare la gestione di progetti e ticket all'interno della mia azienda e con i collaboratori esterni. È un po' diverso da altri sw per la gestione di ticket ma una volta presa la mano è rapido e completo. Ottima la parte di punti elenco con relativo check per le attività terminate. Qualche problema con le notifiche quando vengono caricati file o aggiornati i progetti. Assistenza ottima e veloce.

Inconvenienti: Mi piacerebbe che sia più veloce e immediata la gestione dei ticket esterni. Una volta creato il ticket e inserita la mail del cliente sarebbe bello avere la possibilità di creare testi prefatti di apertura e chiusura ticket ecc..

Risposta del fornitore

da Mokapen il giorno 5/10/2020

Grazie Michela per il feedback e le idee! Metto subito subito in roadmap i messaggi precompilati. Inoltre stiamo migliorando i ticket esterni aggiundendo anche le comunicazioni intermedie con i clienti esterni. Se avessi voglia di condividere altre idee o necessita sentiamoci, siamo sempre aperti a co-creare :)

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/10/2020
Filippo Q.
Ingegnere
Ambiente ed energie rinnovabili, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 15/9/2020

"Semplicemente eccezionale"

Commenti: Sistema molto facile da apprendere ed utilizzare. Tutto in bella vista e Assistenza sempre presente. Risposta sempre arrivata in non più di un giorno.

Vantaggi: Grazie alla sua semplicità, il sistema mi ha garantito una immediata implementazione e una facile accettazione da parte dei miei collaboratori. Ho provato in passato altri sistemi che poi abbiamo abbandonato. Il sistema di ticketing poi è una chicca. Poter dare questo strumento anche ai propri clienti e poterlo utilizzare per i propri reparti è un unicum che non ho trovato in altri sistemi.

Inconvenienti: Nel corso del mio utilizzo ho riscontrato alcuni aspetti molto in linea con la semplicità del sistema e che quindi ho chiesto di strutturare un po' di più, cosa che è il stata subito recepita e inplementata

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 15/9/2020
Valerio T.
IT manager
Internet, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/10/2020

"Molto interessante"

Commenti: Durante la trial non mi hanno assillato di pubblicità, anzi. Il supporto sempre valido nel rispondere alle mie difficoltà. Felice dell acquisto fatto

Vantaggi: La piattaforma è sicuramente solida, cresce bene e offre funzionalità giuste e ragionate. Soggettivamente apprezzo la grafica, l'interfaccia ed il percorso logico delle funzioni. Ho iniziato con un trial ( apprezzato la piena funzionalità) per poi passare all acquisto e ne sono molto soddisfatto

Inconvenienti: Alcuni passaggi non diretti, qualche click in meno si poteva ottenere, ma nulla di scandaloso

Risposta del fornitore

da Mokapen il giorno 5/10/2020

Grazie Valerio! Per i click in piu...si possono sempre eliminare :). Se ti va sentiamoci e miglioriamo insieme!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/10/2020
Mario T.
Architetto
Architettura e urbanistica, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/10/2020

"Geniale"

Commenti: Organizzo le attività dello studio e i task da assegnare ai collaboratori. Seguo il processo in modo preciso e manageriale

Vantaggi: Semplice ed efficace. Si impara in un attimo e fa (quasi) tutto quello che serve.

Inconvenienti: Ancora acerbò in alcune funzioni, ma promette bene

Risposta del fornitore

da Mokapen il giorno 5/10/2020

Grazie Mario! Abbiamo una roadmap super ricca di funzionalita e integrazioni. Stay tuned ;)

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/10/2020
Annamaria L.
Insegnante scuola superiore- EU project manager
Istruzione primaria/secondaria, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 2/10/2020

"Mokapen va ...a scuola!"

Commenti: Io lo uso per gestire calendario e distribuzione dei compiti tra i partner del nostro Progetto Europeo Erasmus+ e per ora sembra funzioni alla grande con un interfaccia simpatico ed accattivante. E' piacito anche ai nostri partner austriaci, spagnoli, greci.

Vantaggi: La semplicità ed immediatezza d'uso. La posiibilità di visualizzare i task in modalità diverse quale calendario e board cambiando visualizzazione con un solo click.
Come docente sono sempre alla ricerca di soluzioni free, mokapen nella sua versione gratuita offre davvero tantissimo!

Inconvenienti: non trovo al momento nessuna criticità, l'ho comunque utilizzato solo per la gestione di progetti con la creazione di aree di lavoro e di task da assegnare ai vari membri

Risposta del fornitore

da Mokapen il giorno 5/10/2020

Grazie Annamaria! Sapere che Mokapen sia effettivamente utile anche per la didattica amplia la sua utilita mantenendo la semplicita (che per noi e importantissima!). Esatto, le funzionalita gratuita lo saranno per sempre!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 2/10/2020
Giacomo G.
Marketing manager
Medicina veterinaria, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 3/10/2020

"Essenziale per la digitalizzazione"

Vantaggi: Rispetto ad altri CRM questo si presenta subito in Italiano e ha funzioni davvero semplici e essenziali all'uso aziendale

Inconvenienti: Mancanza di Sync con il mio sito web per la gestione dei lead nuovi entrati da contatti

Risposta del fornitore

da Mokapen il giorno 5/10/2020

Grazie Giacomo! Stiamo completando delle funzionalita per catturare i contatti direttamente tramite snippet ;)

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 3/10/2020
Stefano T.
Agente commerciale
Prodotti tessili, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/10/2020

"FACILE DA USARE E INTUITIVO"

Commenti: Ho iniziato ad usarlo dal primo momento che l'ho scoperto dato che l'unica cosa da fare è caricare i propri database. E' semplice ed intuitivo; attualmente è ancora limitato per la mancanza di integrazione con altri software, social ecc. L'interfaccia è gradevole; le funzioni presenti sono quelle giuste per usarlo con semplicità e velocità.

Vantaggi: E' un CRM assolutamente semplice, intuitivo e senza troppi fronzoli. Non necessita di configurazione. Ho caricato i miei clienti e lead in pochi passaggie e ero già pronto per lavorare.

Inconvenienti: Ha necessità di ulteriore sviluppo in quanto mancano alcune implementazioni importanti: integrazione email ed altre. Le basi sono molto buone si tratta di attendere e magari contribuire allo sviluppo.

Risposta del fornitore

da Mokapen il giorno 5/10/2020

Grazie Stefano! Sullo sviluppo e le integrazioni ci stiamo gia lavorando e siamo sempre disponibili e felici di co-creare con gli utenti :). A presto!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/10/2020
Federico D.
Advisor e docente
Consulenza manageriale, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 30/9/2020

"Finalmente un Task Manager bello ed ergonomico"

Commenti: Molto buona

Vantaggi: Che è bello! L'ambiente di lavoro è piacevole. Le funzionalità di base sono intuitive.

Inconvenienti: Niente da segnalare; funziona tutto molto bene

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 30/9/2020
Utente Verificato
Promotore Creditizio
Servizi finanziari, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/10/2020

"Semplice, italiano e non troppo costoso"

Commenti: Sicuramente il miglior CRM che si trova

Vantaggi: Il fatto di mettere a disposizione una versione gratuita completa a disposizione. Le versioni a pagamento non sono molto costose.

Inconvenienti: All'inizio non intuivo velocemente le funzioni. Metterei a disposizione una guida d'utilizzo.

Risposta del fornitore

da Mokapen il giorno 5/10/2020

Ciao e grazie! La guida (una prima versione che stiamo allargando) la trovi nell'area APPRENDI oppure nel pulsante "?". Per ogni domanda noi ci siamo!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/10/2020
Matteo G.
Marketing Specialist
Elettronica di consumo, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 20/9/2020

"Less is more"

Commenti: Utilizzo da poco Mokapen, tuttavia sembra già essere uno strumento con cui lavoro da molto tempo.
Anche gli altri membri del Team si trovano bene e riescono a sfruttarne a pieno le potenzialità.

Vantaggi: La semplicità e l'immediatezza nella comprensione e nell'utilizzo degli strumenti a disposizione.
Posso dire che è senza dubbio un elemento di distinzione rispetto a software simili.

Inconvenienti: Ci sono dei margini di miglioramento nella sezione di reportistica e nel processo di gestione del budget. Tuttavia le aree citate sono nella sezione "in arrivo".

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 20/9/2020
Emanuele S.
Digital Marketer
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/10/2020

"La prima scheda del browser che apro ogni mattina"

Commenti: Grazie a mokapen riusciamo a lavorare contemporaneamente sullo stesso progetto pur essendo a km di distanza.

Vantaggi: È facilissimo da usare, snellisce molto i processi in azienda (soprattutto per noi che abitiamo in luoghi geografici diversi).
È comodo aprirlo e vedere scadenze e task imminenti

Inconvenienti: Ogni tanto si blocca ma niente di grave! Un piccolo refresh e ripartiamo!

Risposta del fornitore

da Mokapen il giorno 5/10/2020

Grazie Emanuele, e anche la mia prima scheda della mattina :). Per i piccoli blocchi so gia risponderti: stiamo ottimizzando molte viste per eliminare il refresh e qui ci sta un bel po di codice..:)

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/10/2020
Matteo T.
Piccolo Imprenditore
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 2/10/2020

"Strumento indispensabile per il Team Working"

Vantaggi: Piattaforma sicuramente facile da utilizzare e intuitiva, la scelta di lasciarlo gratuito -almeno per le versioni base- è un valore aggiunto soprattutto per i liberi professionisti e le piccole aziende.

Inconvenienti: Mancano alcune integrazioni che verranno però presto rilasciate.

Risposta del fornitore

da Mokapen il giorno 5/10/2020

Grazie Matteo! Le integrazioni sono importantissime e noi ci stiamo lavorando ;)

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 2/10/2020
Luca M.
Consulente comunicazione
Marketing e pubblicità, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/10/2020

"Facile, immediato, UTILE"

Commenti: Un inizio per gioco, un utilizzo progressivo e la definitiva comprensione dell'efficacia di un prodotto che non fa tutto ma fa tutto ciò che deve.

Vantaggi: Immediatezza, reale utilità, intuitivo e con una buona UX.

Inconvenienti: Alcune scelte nella fase di start up del software, prontamente migliorate.

Risposta del fornitore

da Mokapen il giorno 5/10/2020

Che dire Luca...GRAZIE!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/10/2020
Marco I.
Web Developer
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 21/10/2020

"Buono, ottime potenzialità"

Vantaggi: La semplicità di utilizzo e la velocità.

Inconvenienti: Piò spiazzare al primo impatto, inizialmente notavo piccoli bug ma sono stati fixati col tempo.

Risposta del fornitore

da Mokapen il giorno 22/10/2020

Grazie Marco per la fiducia! Stiamo migliorando ogni giorno Mokapen e sviluppando nuove aree di crescita per le organizzazioni. A presto!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 21/10/2020
Walter S.
Imprenditore
Risorse umane, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 15/9/2020

"Parola d'ordine SEMPLICITÀ"

Commenti: Uno dei problemi dei tanti CRM nel mercato è di non essere in lingua italiana. Mokapen assolve a tutti i compiti per il quale è stato creato e lo fa in ITALIANO.

Vantaggi: Il prodotto è davvero facile da usare. Interfaccia grafica molto intuitiva. Tutto a portata di un click.

Inconvenienti: Tutti i software possono essere migliorati ma Mokapen è un progetto con solide basi di partenza. Essenziale e completo nello stesso tempo.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 15/9/2020