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Informazioni su TakeOff Estimates and Reports 4.0
Sistema per gestire i rapporti tecnici e le offerte commerciali che lavora in automatico e si integra con i migliori gestionali
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Un modo nuovo di lavorare!
Commenti: Servizio clienti sempre presente!
Aspetti positivi:
Per una struttura piccola come la nostra è fondamentale avere strumenti flessibili e veloci. Ottima la soluzione per i preventivi: creati direttamente nell'app, e approvati online con firma digitale. Davvero comodo.
Aspetti negativi:
Purtroppo non dà la possibilità di tracciare le telefonate su iphone... ma io vivo in ambiente apple non posso passare ad android solo per questa funzione.
Alternative considerate: HubSpot CRM
Perché scegliere TakeOff Estimates and Reports 4.0: perchè era limitato nelle funzionalità e nella sincronizzazione tra i vari dispositivi.
Software precedente: Wrike
Perché passare a TakeOff Estimates and Reports 4.0: perchè è più immediato e più in linea con le esigenze della mia struttura che è una piccola azienda
Risposta di IV
3 anni fa
Grazie Anna per la splendida recensione.
Una realtà con cui si può parlare
Commenti: In generale il prodotto è facile, veloce e ottimo da utilizzare e soprattutto l'azienda ascolta senza preconcetti richieste e consigli, cosa più unica che rara nel settore informatico.
Aspetti positivi:
Al contrario di molte altre aziende, Takeoff ha sviluppato l'integrazione che ci serviva senza chiederci anticipatamente nemmeno un centesimo. A risultato PERFETTAMENTE ottenuto hanno comunque avanzato una richiesta economica più che adeguata (persino ristretta ai miei occhi). Questo ci ha permesso di usarlo fin da subito nel nostro flusso marketing.
Aspetti negativi:
La app non permette di vedere molte cose visibili da desktop è un po' limitata. Anche la parte di fatturazione è ancora un po' scarna rispetto ad altri software e per questo per ora non l'abbiamo integrata restando sul vecchio software.
Alternative considerate: Zoho CRM, ActiveCampaign, Pipedrive e Salesforce Sales Cloud
Perché passare a TakeOff Estimates and Reports 4.0: Assistenza veloce e in lingua italiana, sviluppo di integrazione custom rapida e senza problemi, costi accessibili.
Risposta di IV
3 anni fa
Grazie Federico per la recensione. Son felice di sentire che siamo stati utili. Sul fronte App ti confermo che non vuole essere la controparte mobile di tutte le funzionalità disponibili su web, ma uno strumento che aggiunga automatismi dove possibili e faccia trovare informazioni rapidamente senza accedere ad un pc. Per quanto riguarda la parte amministrativa è un ambito che per noi gioca il ruolo di ciliegina sulla torta: è la giusta chiusura del cerchio degli ambiti commerciale e operativo su cui abbiamo il nostro focus principale, e seppure cresce di giorno in giorno non vuole rivaleggiare con ERP ben più strutturati su quell'ambito con cui invece preferiamo integraci e far colloquiare le 2 soluzioni.
Buon prodotto, facile e intuitivo.
Commenti: Ci ha permesso di generare rapportini giornalieri sostituendo completamente il vecchio metodo macchinoso con excel. Comodo anche inviare rapporti ben strutturati al cliente.
Aspetti positivi:
Facile gestione anagrafica clienti e inserimento rapportini.
Aspetti negativi:
Generare i report mensili è stato inizialmente complicato, ma con il celere supporto sistemato tutto in fretta.
Risposta di IV
3 anni fa
Grazie Kristian, è sempre gratificante sapere che abbiamo migliorato la vita lavorativa dei nostri clienti. Il piacere di lavorare assieme è reciproco.
Ottimo prodotto
Commenti: Ottimo prodotto e di facile utilizzo in 4 click offerte pronte e documentazione dettagliata.
Aspetti positivi:
I rapporti di intervento , classificati e precisi con la geolocalizzazione. La gestione delle offerte un vero punto a suo favore.
Aspetti negativi:
Non sono ancora riuscito a gestire a pieno le potenzialità del magazzino in quanto ha diverse funzioni soprattutto nella ricerca per richiamare il singolo articolo.
Risposta di IV
3 anni fa
Emanuele, grazie mille per la bella recensione, è un piacere poter essere utili.
Piattaforma ideale
Aspetti positivi:
la Preventivazione è una favola, si riesce afare in pochi clic ciò che prima facevo in diverse ore
Aspetti negativi:
all'inizio tanti dubbi e tanti problemi, solo perchè non conoscevo pienamente il sistema. i loro tecnici però ti danno una soluzione ad ogni tua esigenza.
Risposta di IV
3 anni fa
Grazie Stefano per la splendida review, tanto entusiasmo ci spinge ad essere ancora più impegnati nel migliorare TakeOff ogni giorno.
Molti punti di forza
Commenti: Siamo riusciti a catalogare tutte le attività che prima venivano perse e la gestione dei pacchetti a contratto è eccellente.
Aspetti positivi:
Il prodotto ci ha aiutato a raccogliere e gestire in maniera più efficace le teleassistenze. C'è la possibilità di personalizzare le attività e di raccogliere i dati di ogni cliente
Aspetti negativi:
Abbiamo riscontrato alcune difficoltà nella gestione delle attività multiple di teamviewer, ma abbiamo trovato il nostro metodo e il supporto sta già lavorando ad alcune migliorie in merito. Mi piacerebbe che le finestre utente siano più personalizzabili a livelo grafico.
Risposta di IV
3 anni fa
Grazie Sara per la splendida recensione, è molto gratificante vedere così ben sfruttate le funzionalità più avanzate della nostra soluzione, grazie da tutto lo staff.
deve maturare
Commenti: completa e impegnativa il cambio di modalità di processo e il percorso obbligato per certi passaggi rende ancora giovane questo CRM
Aspetti positivi:
la soluzione in cloud con l'app sul telefonino è una soluzione comodissima da una qualsiasi postazione posso ripianificare programmare consuntivare preventivare tutto con estrema completezza attingendo a tutti i dati necessari
Aspetti negativi:
ancora molte piccole cose da rifinire su maschere e passaggi per ottenere un risultato stabile
Risposta di IV
3 anni fa
Grazie Valentino per la recensione, stiamo lavorando molto per smussare ogni spigolo e rendere fluidi i passaggi che nascondono qualche insidia.
Impiego di Take Off
Commenti: Sostanzialmente positiva.
Aspetti positivi:
Documenti condivisi, schede cliente e contatti condivisi aiutano l’espletamento del lavoro da parte di tutto il mio team in fase di esecuzione. La minuziosa tenuta di spostamenti e contabilita’ degli interventi attraverso i report e i viaggi contabilizzati in automatico rende consapevoli dei costi reali di un cantiere e responsabilizza tutti. E’ pratico e facile da usare.
Aspetti negativi:
Qualche piccola criticita’ nell’adattarlo al mio lavoro e’ stata brillantemente risolta. Pertanto nulla da annotare in merito.
Risposta di IV
3 anni fa
Grazie infinite per la splendida recensione, è molto bello collaborare con aziende come la vostra.
Duttile e immediato
Commenti: Molto positiva!!
Aspetti positivi:
Mi piace l'immediatezza dell'interfaccia sia nel PC (MAC nel mio caso) sia nell'Iphone. Il software è stato adattato alle esigenze dello studio soprattutto adeguandosi alla metodologia di archiviazione delle pratiche e ritengo che le potenzialità non siano ancora state del tutto utilizzate.
Aspetti negativi:
Alcune funzionalità possono essere migliorate, anzi adattate alle nostre esigenze.
Risposta di IV
3 anni fa
Grazie Lelio, un piacere sapere che un cliente "di vecchia data" è ancora convinto della scelta fatta. Grazie per la recensione.
TAKEOFF -il meglio
Commenti: ottima, anche in termini di supporto e disponibilità all'aggiornamento ed integrazione del prodotto
Aspetti positivi:
semplicità di utilizzo e possibilità di integrazione con Office 365
Aspetti negativi:
la minor compatibilità con device Apple. Questo impedisce di utilizzare il software e l'app al pieno delle sue possibilità su questi device
Risposta di IV
3 anni fa
Siamo onorati di tanto entusiasmo, grazie per la fantastica recensione. Sul fronte app purtroppo su IOS alcune funzionalità che abbiamo su android non sono disponibili, stiamo comunque lavorando alla nuova app completamente rinnovata che son convinto migliorerà l'esperienza d'uso per gli utenti sia apple che android.
Assolutamente valido
Commenti: software veramente efficace, assistenza TOP!
Aspetti positivi:
accettazione preventivi on line, gestione commerciale da lead a clienti
Aspetti negativi:
qualche difficoltà nell'installazione dell'app
Risposta di IV
3 anni fa
Grazie Marta per la splendida recensione.
Flessibile e ben strutturato
Aspetti positivi:
Una cosa davvero molto utile è la parte degli incarichi e delle commesse dove poter gestire note appunti, foto e attività collegate. I listini sono utilissimi in fase di capitolato anche complessi. La gestione dei clienti associata alle attività.
Aspetti negativi:
Il fatto che voci di capitolato non possano diventare voce di un listino. L'app dal telefono ha troppo poche funzioni. Sarebbe fantastico poter fare le.stesse.cose.don app e web!
Risposta di IV
3 anni fa
Grazie Mauro per la tua recensione, onorati di essere utili. L'idea dietro la nostra app è che non debba essere la versione mobile della parte web, ma uno strumento che aggiunge funzionalità diverse come i tracciamenti automatici e la gestione rapportini, accogliamo comunque i suggerimenti che terremo assolutamente in considerazione, grazie ancora.
Buon prodotto
Aspetti positivi:
Aiuta nella gestione aziendale dei clienti e degli interventi effettuati
Aspetti negativi:
Difficoltà nel configurare il software dalle impostazioni app per chi non è pratico nell’utilizzo del telefono
Risposta di IV
3 anni fa
Grazie Federico per la recensione. Sul fronte app sappiamo che ha qualche spigolosità di troppo nelle impostazioni, stiamo lavorando alla nuova versione basandoci sui feedback che riceviamo.
Ottimo !!!
Commenti: da quando uso takeoff ho dei preventivi professionali e sempre disponibili su cloud, inoltre è diventato più rapido effettuare i preventivi e i consultivi delle commesse
Aspetti positivi:
Facilità di utilizzo, assistenza formidabile e sempre disponibile, personalizzabile, automatismo di alcuni processi
Aspetti negativi:
la parte app è un po' macchinosa e ci vuole qualche giorno a prenderci la mano
Risposta di IV
3 anni fa
Grazie Ivan, onorati di essere utili. Sul fronte app stiamo già lavorando ad una nuova app che pur mantenendo tutte le funzionalità dell'attuale sia ancora più semplice ed immediata da utilizzare
Il miglior acquisto fatto per la Società
Commenti: Esperienza più che soddisfacente Ho trovato persona preparata e disponibile [contenuto sensibile nascosto] unico nel suo lavoro Disponibile cordiale professionale e preparato soprattutto su tutte le richieste fatte Soddisfatte sempre con il sorriso Un santo
Aspetti positivi:
Gestione tecniciGestione appuntamenti Gestione imprevisti anche fuori orario di ufficio
Aspetti negativi:
Non ho nulla da dichiarare il prodotto merita le 5 stelle
Risposta di IV
anno scorso
Grazie Alessia per la lusinghiera recensione. Siamo molto felici che la vostra esperienza sia stata di alto livello. Onorati di essere vostri fornitori e sicuri che la collaborazione durerà a lungo. Grazie Ancora
periodo di prova interventi tecnici Fabbro
Commenti: velocità nella gestione degli interventi, dalla richiesta all'emissione di un rapportino di lavoro e costificazione
Aspetti positivi:
Facilità d'uso copertura di varie fasi della gestione degli interventi/sopralluoghi in un unico prodotto
Aspetti negativi:
Alcuni piccoli dettagli da migliorare per renderlo pefetto per le esigenze della nostra azienda
Risposta di IV
3 anni fa
Ti ringrazio Luca per il bel riscontro, ci mette ancora più grinta nel far crescere TakeOff ogni giorno
Ottimo software
Commenti: Ottimo servizio assistenza, preparato e gentile
Aspetti positivi:
Semplicità di utilizzo e assistenza cordiale e professionale
Aspetti negativi:
Niente, il software e l'assistenza sono ottimi
Basta carta
Commenti: Da tempo cercavamo un sistema per migliorare la circolazione dei documenti fra clienti, operatori ed ufficio nel rispetto delle normative ISO ma comunque facile da utilizzare. Abbiamo trovato la risposta in questo software e soprattutto nelle persone che ci stanno tuttora supportando.
Aspetti positivi:
La condivisione dei documenti necessari per la nostra attività in modo rapido e senza bisogno di usare una marea di carta
Aspetti negativi:
Direi niente. Gli inconvenienti riscontrati erano dovuti a fattori esterni.
Risposta di IV
3 anni fa
Grazie mille per la splendida recensione, è un piacere collaborare con voi.
Ecospray e Take OFF
Commenti: complessivamente l'esperienza è molto buona , personale contento e numeri corretti quindi direi ottimo.
Aspetti positivi:
i vantaggi riscontrati sono la velocità di GoLive , la facilità d'uso , la personalizzazione ed l'impostazione molto semplice.
Aspetti negativi:
per il momento non ho trovato inconvenienti.
Risposta di IV
3 anni fa
Grazie Daniele per la splendida recensione, siamo onorati di poter collaborare con realtà come la vostra.
lo consiglio
Commenti: molto utile per le attività quotidiane
Aspetti positivi:
la semplicità e le funzionalità che ha nel semplificare il lavoro quotidiano
Aspetti negativi:
non ho trovato nulla che non mi sia piaciuto
Risposta di IV
3 anni fa
Ti ringrazio Ciro per l'ottima review
Compos
Commenti: Introduzione contabilità analitica
Aspetti positivi:
Mi sembra completo nella raccolta di ogni tipo di dati
Aspetti negativi:
attualmente sono presenti pochi report reperibili in maniera autonoma (ad oggi)