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Recensioni su TakeOff Estimates and Reports 4.0

4,5 (21) Scrivi una recensione! Italia Prodotto locale

Informazioni su TakeOff Estimates and Reports 4.0

Sistema per gestire i rapporti tecnici e le offerte commerciali che lavora in automatico e si integra con i migliori gestionali

Ulteriori informazioni su TakeOff Estimates and Reports 4.0

Aspetti positivi:

Non disponibile

Aspetti negativi:

Non disponibile

Valutazioni di TakeOff Estimates and Reports 4.0

Punteggio medio

Facilità d'uso
4,4
Servizio clienti
4,8
Caratteristiche
4,5
Rapporto qualità-prezzo
4,5

Lo consiglieresti?

9,2/10

TakeOff Estimates and Reports 4.0 ha una valutazione complessiva di 4,5 stelle su 5, calcolata sulla base di 21 recensioni degli utenti di Capterra.

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Filtra le recensioni (21)

Anna
coach (Italia)
Consulenza manageriale, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Un modo nuovo di lavorare!

5,0 4 anni fa

Commenti: Servizio clienti sempre presente!

Aspetti positivi:

Per una struttura piccola come la nostra è fondamentale avere strumenti flessibili e veloci. Ottima la soluzione per i preventivi: creati direttamente nell'app, e approvati online con firma digitale. Davvero comodo.

Aspetti negativi:

Purtroppo non dà la possibilità di tracciare le telefonate su iphone... ma io vivo in ambiente apple non posso passare ad android solo per questa funzione.

Alternative considerate: HubSpot CRM

Perché scegliere TakeOff Estimates and Reports 4.0: perchè era limitato nelle funzionalità e nella sincronizzazione tra i vari dispositivi.

Software precedente: Wrike

Perché passare a TakeOff Estimates and Reports 4.0: perchè è più immediato e più in linea con le esigenze della mia struttura che è una piccola azienda

Risposta di IV

3 anni fa

Grazie Anna per la splendida recensione.

Federico
CEO (Italia)
Computer e sicurezza della rete, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Una realtà con cui si può parlare

5,0 3 anni fa

Commenti: In generale il prodotto è facile, veloce e ottimo da utilizzare e soprattutto l'azienda ascolta senza preconcetti richieste e consigli, cosa più unica che rara nel settore informatico.

Aspetti positivi:

Al contrario di molte altre aziende, Takeoff ha sviluppato l'integrazione che ci serviva senza chiederci anticipatamente nemmeno un centesimo. A risultato PERFETTAMENTE ottenuto hanno comunque avanzato una richiesta economica più che adeguata (persino ristretta ai miei occhi). Questo ci ha permesso di usarlo fin da subito nel nostro flusso marketing.

Aspetti negativi:

La app non permette di vedere molte cose visibili da desktop è un po' limitata. Anche la parte di fatturazione è ancora un po' scarna rispetto ad altri software e per questo per ora non l'abbiamo integrata restando sul vecchio software.

Alternative considerate: Zoho CRM, ActiveCampaign, Pipedrive e Salesforce Sales Cloud

Perché passare a TakeOff Estimates and Reports 4.0: Assistenza veloce e in lingua italiana, sviluppo di integrazione custom rapida e senza problemi, costi accessibili.

Risposta di IV

3 anni fa

Grazie Federico per la recensione. Son felice di sentire che siamo stati utili. Sul fronte App ti confermo che non vuole essere la controparte mobile di tutte le funzionalità disponibili su web, ma uno strumento che aggiunga automatismi dove possibili e faccia trovare informazioni rapidamente senza accedere ad un pc. Per quanto riguarda la parte amministrativa è un ambito che per noi gioca il ruolo di ciliegina sulla torta: è la giusta chiusura del cerchio degli ambiti commerciale e operativo su cui abbiamo il nostro focus principale, e seppure cresce di giorno in giorno non vuole rivaleggiare con ERP ben più strutturati su quell'ambito con cui invece preferiamo integraci e far colloquiare le 2 soluzioni.

Kristian
Amministrazione (Italia)
Ingegneria meccanica o industriale, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Buon prodotto, facile e intuitivo.

4,0 3 anni fa

Commenti: Ci ha permesso di generare rapportini giornalieri sostituendo completamente il vecchio metodo macchinoso con excel. Comodo anche inviare rapporti ben strutturati al cliente.

Aspetti positivi:

Facile gestione anagrafica clienti e inserimento rapportini.

Aspetti negativi:

Generare i report mensili è stato inizialmente complicato, ma con il celere supporto sistemato tutto in fretta.

Risposta di IV

3 anni fa

Grazie Kristian, è sempre gratificante sapere che abbiamo migliorato la vita lavorativa dei nostri clienti. Il piacere di lavorare assieme è reciproco.

Emanuele
Imprenditore (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Ottimo prodotto

4,0 3 anni fa

Commenti: Ottimo prodotto e di facile utilizzo in 4 click offerte pronte e documentazione dettagliata.

Aspetti positivi:

I rapporti di intervento , classificati e precisi con la geolocalizzazione. La gestione delle offerte un vero punto a suo favore.

Aspetti negativi:

Non sono ancora riuscito a gestire a pieno le potenzialità del magazzino in quanto ha diverse funzioni soprattutto nella ricerca per richiamare il singolo articolo.

Risposta di IV

3 anni fa

Emanuele, grazie mille per la bella recensione, è un piacere poter essere utili.

Stefano
Imprenditore (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Piattaforma ideale

4,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

la Preventivazione è una favola, si riesce afare in pochi clic ciò che prima facevo in diverse ore

Aspetti negativi:

all'inizio tanti dubbi e tanti problemi, solo perchè non conoscevo pienamente il sistema. i loro tecnici però ti danno una soluzione ad ogni tua esigenza.

Risposta di IV

3 anni fa

Grazie Stefano per la splendida review, tanto entusiasmo ci spinge ad essere ancora più impegnati nel migliorare TakeOff ogni giorno.

Sara
Tecnico (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Molti punti di forza

5,0 3 anni fa

Commenti: Siamo riusciti a catalogare tutte le attività che prima venivano perse e la gestione dei pacchetti a contratto è eccellente.

Aspetti positivi:

Il prodotto ci ha aiutato a raccogliere e gestire in maniera più efficace le teleassistenze. C'è la possibilità di personalizzare le attività e di raccogliere i dati di ogni cliente

Aspetti negativi:

Abbiamo riscontrato alcune difficoltà nella gestione delle attività multiple di teamviewer, ma abbiamo trovato il nostro metodo e il supporto sta già lavorando ad alcune migliorie in merito. Mi piacerebbe che le finestre utente siano più personalizzabili a livelo grafico.

Risposta di IV

3 anni fa

Grazie Sara per la splendida recensione, è molto gratificante vedere così ben sfruttate le funzionalità più avanzate della nostra soluzione, grazie da tutto lo staff.

Valentino
Consulente informatico (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

deve maturare

4,0 3 anni fa

Commenti: completa e impegnativa il cambio di modalità di processo e il percorso obbligato per certi passaggi rende ancora giovane questo CRM

Aspetti positivi:

la soluzione in cloud con l'app sul telefonino è una soluzione comodissima da una qualsiasi postazione posso ripianificare programmare consuntivare preventivare tutto con estrema completezza attingendo a tutti i dati necessari

Aspetti negativi:

ancora molte piccole cose da rifinire su maschere e passaggi per ottenere un risultato stabile

Risposta di IV

3 anni fa

Grazie Valentino per la recensione, stiamo lavorando molto per smussare ogni spigolo e rendere fluidi i passaggi che nascondono qualche insidia.

Marco
Imprenditore (USA)
Industria edilizia, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Impiego di Take Off

4,0 3 anni fa

Commenti: Sostanzialmente positiva.

Aspetti positivi:

Documenti condivisi, schede cliente e contatti condivisi aiutano l’espletamento del lavoro da parte di tutto il mio team in fase di esecuzione. La minuziosa tenuta di spostamenti e contabilita’ degli interventi attraverso i report e i viaggi contabilizzati in automatico rende consapevoli dei costi reali di un cantiere e responsabilizza tutti. E’ pratico e facile da usare.

Aspetti negativi:

Qualche piccola criticita’ nell’adattarlo al mio lavoro e’ stata brillantemente risolta. Pertanto nulla da annotare in merito.

Risposta di IV

3 anni fa

Grazie infinite per la splendida recensione, è molto bello collaborare con aziende come la vostra.

Lelio
Architetto (Italia)
Architettura e urbanistica, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Duttile e immediato

5,0 3 anni fa

Commenti: Molto positiva!!

Aspetti positivi:

Mi piace l'immediatezza dell'interfaccia sia nel PC (MAC nel mio caso) sia nell'Iphone. Il software è stato adattato alle esigenze dello studio soprattutto adeguandosi alla metodologia di archiviazione delle pratiche e ritengo che le potenzialità non siano ancora state del tutto utilizzate.

Aspetti negativi:

Alcune funzionalità possono essere migliorate, anzi adattate alle nostre esigenze.

Risposta di IV

3 anni fa

Grazie Lelio, un piacere sapere che un cliente "di vecchia data" è ancora convinto della scelta fatta. Grazie per la recensione.

massimiliano
imprenditore (Italia)
Computer e sicurezza della rete, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

TAKEOFF -il meglio

5,0 3 anni fa

Commenti: ottima, anche in termini di supporto e disponibilità all'aggiornamento ed integrazione del prodotto

Aspetti positivi:

semplicità di utilizzo e possibilità di integrazione con Office 365

Aspetti negativi:

la minor compatibilità con device Apple. Questo impedisce di utilizzare il software e l'app al pieno delle sue possibilità su questi device

Risposta di IV

3 anni fa

Siamo onorati di tanto entusiasmo, grazie per la fantastica recensione. Sul fronte app purtroppo su IOS alcune funzionalità che abbiamo su android non sono disponibili, stiamo comunque lavorando alla nuova app completamente rinnovata che son convinto migliorerà l'esperienza d'uso per gli utenti sia apple che android.

Marta
libera professionista (Italia)
Consulenza manageriale, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Assolutamente valido

4,0 4 anni fa

Commenti: software veramente efficace, assistenza TOP!

Aspetti positivi:

accettazione preventivi on line, gestione commerciale da lead a clienti

Aspetti negativi:

qualche difficoltà nell'installazione dell'app

Risposta di IV

3 anni fa

Grazie Marta per la splendida recensione.

Mauro
3d Artist (Italia)
Architettura e urbanistica, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Flessibile e ben strutturato

5,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

Una cosa davvero molto utile è la parte degli incarichi e delle commesse dove poter gestire note appunti, foto e attività collegate. I listini sono utilissimi in fase di capitolato anche complessi. La gestione dei clienti associata alle attività.

Aspetti negativi:

Il fatto che voci di capitolato non possano diventare voce di un listino. L'app dal telefono ha troppo poche funzioni. Sarebbe fantastico poter fare le.stesse.cose.don app e web!

Risposta di IV

3 anni fa

Grazie Mauro per la tua recensione, onorati di essere utili. L'idea dietro la nostra app è che non debba essere la versione mobile della parte web, ma uno strumento che aggiunge funzionalità diverse come i tracciamenti automatici e la gestione rapportini, accogliamo comunque i suggerimenti che terremo assolutamente in considerazione, grazie ancora.

Federico
Manutentore (Italia)
Industria edilizia, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Buon prodotto

4,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

Aiuta nella gestione aziendale dei clienti e degli interventi effettuati

Aspetti negativi:

Difficoltà nel configurare il software dalle impostazioni app per chi non è pratico nell’utilizzo del telefono

Risposta di IV

3 anni fa

Grazie Federico per la recensione. Sul fronte app sappiamo che ha qualche spigolosità di troppo nelle impostazioni, stiamo lavorando alla nuova versione basandoci sui feedback che riceviamo.

ivan
idraulico (Italia)
Industria edilizia, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Ottimo !!!

4,0 3 anni fa

Commenti: da quando uso takeoff ho dei preventivi professionali e sempre disponibili su cloud, inoltre è diventato più rapido effettuare i preventivi e i consultivi delle commesse

Aspetti positivi:

Facilità di utilizzo, assistenza formidabile e sempre disponibile, personalizzabile, automatismo di alcuni processi

Aspetti negativi:

la parte app è un po' macchinosa e ci vuole qualche giorno a prenderci la mano

Risposta di IV

3 anni fa

Grazie Ivan, onorati di essere utili. Sul fronte app stiamo già lavorando ad una nuova app che pur mantenendo tutte le funzionalità dell'attuale sia ancora più semplice ed immediata da utilizzare

Alessia
Termoidraulico (Italia)
Ambiente ed energie rinnovabili, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Il miglior acquisto fatto per la Società

5,0 anno scorso

Commenti: Esperienza più che soddisfacente Ho trovato persona preparata e disponibile [contenuto sensibile nascosto] unico nel suo lavoro Disponibile cordiale professionale e preparato soprattutto su tutte le richieste fatte Soddisfatte sempre con il sorriso Un santo

Aspetti positivi:

Gestione tecniciGestione appuntamenti Gestione imprevisti anche fuori orario di ufficio

Aspetti negativi:

Non ho nulla da dichiarare il prodotto merita le 5 stelle

Risposta di IV

anno scorso

Grazie Alessia per la lusinghiera recensione. Siamo molto felici che la vostra esperienza sia stata di alto livello. Onorati di essere vostri fornitori e sicuri che la collaborazione durerà a lungo. Grazie Ancora

Luca
project manager (Italia)
Industria edilizia, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

periodo di prova interventi tecnici Fabbro

5,0 3 anni fa

Commenti: velocità nella gestione degli interventi, dalla richiesta all'emissione di un rapportino di lavoro e costificazione

Aspetti positivi:

Facilità d'uso copertura di varie fasi della gestione degli interventi/sopralluoghi in un unico prodotto

Aspetti negativi:

Alcuni piccoli dettagli da migliorare per renderlo pefetto per le esigenze della nostra azienda

Risposta di IV

3 anni fa

Ti ringrazio Luca per il bel riscontro, ci mette ancora più grinta nel far crescere TakeOff ogni giorno

Andrea
Commerciale tecnico (Italia)
Ingegneria civile, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Ottimo software

5,0 3 anni fa

Commenti: Ottimo servizio assistenza, preparato e gentile

Aspetti positivi:

Semplicità di utilizzo e assistenza cordiale e professionale

Aspetti negativi:

Niente, il software e l'assistenza sono ottimi

Giovanni
Amministratore delegato (Italia)
Servizi ambientali, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Basta carta

5,0 3 anni fa

Commenti: Da tempo cercavamo un sistema per migliorare la circolazione dei documenti fra clienti, operatori ed ufficio nel rispetto delle normative ISO ma comunque facile da utilizzare. Abbiamo trovato la risposta in questo software e soprattutto nelle persone che ci stanno tuttora supportando.

Aspetti positivi:

La condivisione dei documenti necessari per la nostra attività in modo rapido e senza bisogno di usare una marea di carta

Aspetti negativi:

Direi niente. Gli inconvenienti riscontrati erano dovuti a fattori esterni.

Risposta di IV

3 anni fa

Grazie mille per la splendida recensione, è un piacere collaborare con voi.

Daniele
digitalization & IT Manager (Italia)
Cantieristica, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Ecospray e Take OFF

5,0 3 anni fa

Commenti: complessivamente l'esperienza è molto buona , personale contento e numeri corretti quindi direi ottimo.

Aspetti positivi:

i vantaggi riscontrati sono la velocità di GoLive , la facilità d'uso , la personalizzazione ed l'impostazione molto semplice.

Aspetti negativi:

per il momento non ho trovato inconvenienti.

Risposta di IV

3 anni fa

Grazie Daniele per la splendida recensione, siamo onorati di poter collaborare con realtà come la vostra.

ciro
libero professionista (Italia)
Consulenza manageriale, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

lo consiglio

4,0 3 anni fa

Commenti: molto utile per le attività quotidiane

Aspetti positivi:

la semplicità e le funzionalità che ha nel semplificare il lavoro quotidiano

Aspetti negativi:

non ho trovato nulla che non mi sia piaciuto

Risposta di IV

3 anni fa

Ti ringrazio Ciro per l'ottima review

Beatrice
impiegata amministrazione (Italia)
Industria edilizia, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Compos

3,0 3 anni fa

Commenti: Introduzione contabilità analitica

Aspetti positivi:

Mi sembra completo nella raccolta di ogni tipo di dati

Aspetti negativi:

attualmente sono presenti pochi report reperibili in maniera autonoma (ad oggi)