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Valutazioni medie

  • Nel complesso
    4,7 /5
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    4,7 /5
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    5 /5

Informazioni su Datasurf

Software per la gestione delle vendite multicanale, sia B2B che B2C

Ulteriori informazioni su Datasurf

Stai visualizzando 3 recensioni

Matteo I.
General Manager
Arredamento, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 14/6/2021

"Report Datasurf"

Commenti: Con Datasurf siamo riusciti ad integrare il gestionale della nostra logistica e a dare un B2B di livello a disposizione dei clienti, agenti e di tutto lo staff Euphoric. Lo utilizziamo per la gestione degli articoli, creazione dei barcode, gestione delle provvigioni agente, ordini di vendita e di acquisto (grazie alla sezione articoli sotto scorta che ci permette di poter programmare con il nostro fornitore gli ordini nei tempi più opportuni). Il suo punto di forza a mio avviso è la praticità con cui permette la gestione di un'Azienda a 360 gradi.

Vantaggi: Evadibilità ordini è utilissima per la nostra struttura. Ci permette di poter individuare in brevissimo tempo gli ordini da poter spedire.
La facilità di adattabilità del sistema è notevole.

Inconvenienti: Alla voce target: considerare nel conteggio solo gli ordini spuntati come fatturato. Inserire nelle statistiche anche la voce totale e lo scostamento (es. andamento annuale).
Reputo la sezione statistiche molto importante e sarebbe utile riscontrare magari in analisi clienti anche tutti gli ordini effettuati dal singolo cliente distinguendoli di anno in anno (ad oggi è presente in anagrafica cliente la sezione andamento ma è generale; utile al fine statistico e di preparazione ad un incontro con un cliente sarebbe invece come si vede in fase di ordine durante la selezione del cliente alla voce "ultimi ordini"). Utile sarebbe anche poter estrapolare su un excel tali dati.
Inserire un filtro in fase di ordine per poter evidenziare anche solamente le novità o le promozioni. In fase di ordine se si clicca su un determinato articolo si vede solamente una foto. Proporrei di inserire sotto la foto fin da subito le freccette destra e sinistra per fare intuire fin da subito la possibilità di sfogliare altre immagini. Suggerirei graficamente un impatto visivo sulle grafiche delle statistiche più simile a salesforce (a Lorenzo inviai a suo tempo un file word con degli esempi).

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 14/6/2021
Elisa S.
Graphic Designer
Moda e articoli di abbigliamento, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 10/6/2021

"Ottimo prodotto"

Commenti: Ottima esperienza, sia a livello professionale che umano. Disponibilità e massima serietà. Tempestività nella risoluzione dei problemi

Vantaggi: Il programma è piuttosto intuitivo, di facile e semplice apprendimento.

Inconvenienti: Non ci sono problematiche da me riscontrate.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 10/6/2021
Paolo C.
CEO
Moda e articoli di abbigliamento, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 14/6/2021

"Helpfully and easily use and deployment"

Commenti: I solve several problems, communication with the retailers with direct connection with available stock, real time feedback with agents chain, best seller highlight, spare time to instruct our commercial and customer care worker, direct connection with CRMS production software.

Vantaggi: This is complete software, able to manage all commercial procedure along the full chain, Agents, Customers, Retailers, Production Manager, Commercial Manager, Designer, Customer Care people and Logistics department. This software is ready to comunicate via API with all 3rd part software, ZAPIER, MAIL CHIMP, etc...

Inconvenienti: I'm satisfy, the developer company frequently make new release and software is always update we don't have time to follow them.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 14/6/2021