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Recensioni su Selly Erp

4,5 (16) Scrivi una recensione! Italia Prodotto locale

Informazioni su Selly Erp

ERP basato sul cloud per le PMI italiane. Aiuta gli utenti a gestire clienti, vendite, attività, fatturazione elettronica, acquisti, magazzino, progetti.

Ulteriori informazioni su Selly Erp

Aspetti positivi:

Non disponibile

Aspetti negativi:

Non disponibile

Valutazioni di Selly Erp

Punteggio medio

Facilità d'uso
4,7
Servizio clienti
4,9
Caratteristiche
4,3
Rapporto qualità-prezzo
4,7

Lo consiglieresti?

8,8/10

Selly Erp ha una valutazione complessiva di 4,5 stelle su 5, calcolata sulla base di 16 recensioni degli utenti di Capterra.

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MARCO
Geometra (Italia)
Ingegneria civile, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Recensione da studio tecnico

4,0 3 settimane fa Nuova

Commenti: A distanza di mesi posso dire che l'esperienza è molto positiva, rispetto alla gestione che utilizzavo non c'è proprio paragone.

Aspetti positivi:

Dopo un ovvio lasso di tempo per entrare nell'ottica del funzionamento di Selly direi che la cosa che mi è piaciuta di più è avere tutto quello che serve come gestionale in un unico posto. Quindi gestione clienti, appuntamenti, note, mail, preventivi , fatture ecc ecc.

Aspetti negativi:

Sembrerebbe non adatto agli studi tecnici invece con qualche accorgimento e l'aiuto soprattutto dell'assistenza che è veramente fantastica sono riuscito a "cucire" il software alle mie esigenze.

Risposta di Selly Erp

2 settimane fa

Grazie per la tua recensione.

Vincenzo
Agenzia di marketing (Italia)
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
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Indispensabile per monitorare e ottimizzare i propri KPI

5,0 2 anni fa

Commenti: Siamo un'agenzia di marketing e abbiamo scoperto SellyErp nel corso di una ricerca per conto di un nostro cliente. La necessità era quella di trovare un software in grado di gestire dalla A alla Z i processi di vendita dei nostri clienti (dall'acquisizione del potenziale cliente all'emissione della fattura). In SellyErp abbiamo individuato un enorme potenziale e lavorando con il loro Team eccezionale siamo riusciti a ottenere un prodotto unico nel suo genere, che ci ha permesso di fornire ai nostri clienti una soluzione alle loro esigenze, assolutamente consigliato!

Aspetti positivi:

La possibilità di creare report personalizzati molto avanzati, che consentono di estrapolare dati essenziali per ogni imprenditore, come per esempio il costo per lead suddiviso per i vari canali di acquisizione (Facebook Ads, Google Ads, etc), il costo di ogni appuntamento, il costo di ogni vendita, quanti lead occorrono per effettuare un appuntamento piuttosto che una vendita, e molto, molto, molto altro ancora. Misurando questi KPI si possono porre degli obiettivi di miglioramento su tutti i reparti dell'azienda così da poter scalare il proprio business monitorando i numeri, che come amo dire "non mentono mai".

Aspetti negativi:

Onestamente non ho degli inconvenienti da segnalare, in quanto il Team di SellyErp è sempre stato disponibile ad accogliere le nostre richieste fornendoci supporto e soprattutto soluzioni.

Dietmar
CEO (Italia)
Industria farmaceutica, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Se non esistesse si dovrebbe inventare :)

5,0 3 anni fa

Commenti: riesco a gestire le vendite dell'azienda dall'A alla Z, l'unico problema principale che vedo tutt'ora é l'aftersale - quindi reportistica limitata e difficoltá di gestione dei pagamenti/incassi

Aspetti positivi:

- flessibilitá nel utilizzo - integrazione con altre software - crescita della software insieme all'azienda - possibilitá di personalizzazione della software - possibilitá di collaborazione e sviluppo della software

Aspetti negativi:

- le griglie ordini e evasione ordini potrebbero essere una - ogni tanto ci sono dei bug di cose semplici che non si capiscono da dove avengono - gestione solleciti e pagamenti - mancata possibilitá di personalizzazione dei report

Gian Gabriele
Imprenditore (Italia)
Coaching e formazione professionale, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
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Un prodotto semplice da usare, completo nei risultati

5,0 3 anni fa

Commenti: Dopo anni di utilizzo di un software "fatto in casa" e quindi calzato al 100% sulla nostra organizzazione, mi sembrava impossibile poter trovare un prodotto realizzato da terzi che soddisfacesse appieno le nostre esigenze , mentre grazie a SellyErp mi sono dovuto ricredere!

Aspetti positivi:

Il prodotto è molto versatile e consente davvero una gestione completa di tutte attività proprie del ciclo attivo: anagrafica clienti, gestione contatti/offerte/ordini, fatturazione e controllo incassi (necessità che a suo tempo ci spinsero a cercare un software cloud).

Aspetti negativi:

Sarebbe utile poter configurare i menu eliminando (se non altro dalla vista) funzioni che non utilizziamo. Per il resto.....TOP

Andrea
Imprenditore (Italia)
Studi medici, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Mai senza

5,0 3 anni fa

Commenti: Esperienza eccellente, scaricata la versione gratuita sono stato contattato per sapere se andava tutto bene e se avevo bisogno di supporto, da lì giorno dopo giorno il sw ha risolto tutte le esigenze della mia start-up con funzioni da grande azienda.

Aspetti positivi:

Cercavo un prodotto per fare analisi inizialmente, avevo appena aperto l'azienda e ho scaricato la versione gratuita che andava benissimo. Successivamente mi sono trovato a far partire l'azienda e a rendermi conto che mi serviva qualcosa di più che uno strumento di analisi e da lì ho trovato, con il supporto degli sviluppatori, tutte le opzioni che mi necessitano per fare funzionare un'azienda presa tra clienti, fornitori, magazzino, incassi ecc.

Aspetti negativi:

Non c'è nulla che non mi piaccia, ogni mia esigenza ha sempre trovato soluzione

Manuela
Impiegata (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Recensione di Manuela su Selly Erp

4,0 3 anni fa

Commenti: Siamo riusciti a standardizzare i prodotti e a dare un ordine alla gestione del cliente, dal primo contatto all'accettazione degli ordini, fino all'emissione delle relative fatture.

Aspetti positivi:

Permette di tracciare in modo semplice, ma dettagliato il flusso aziendale (dal preventivo all'incasso delle fatture) ed è stato facile integrarlo alle nostre esigenze. Grazie al supporto e alla spiegazione dei tecnici l'utilizzo del gestionale si è rivelato intuitivo e chiaro. Aiuta a seguire la correttezza del flusso di lavoro da parte di tutto il team aziendale

Aspetti negativi:

Un'incoveniente che abbiamo riscontrato è che a volte, dopo il salvataggio dei dati dei clienti, in automatico veniva inserito uno spazio finale nella P. IVA, che creava di conseguenza lo scarto delle fatture emesse.

Patrizio
Sales Manager (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Facile da implementare

5,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

Un prodotto di facile implementazione e intuitivo nell'utilizzo; focalizzato nella gestione delle trattative di vendita fino alla fatturazione.

Aspetti negativi:

La gestione dei Lead "potenziali" e la mancanza di strumenti come i workflow, per programmare flussi di lavoro automatici.

Alessandra
Fundraiser (Italia)
Raccolta di fondi, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
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Risultati = Attività commerciale strutturata

4,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

Utilizzo Selly Erp per gestire le mie attività di vendita (potenziali, opportunità, attività etc). Trovo lo strumento molto intuitivo e completo. Bravi!

Aspetti negativi:

nulla, è davvero molto semplice da utilizzare.

Mauro
consulente (Italia)
Servizi ambientali, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

La soluzione alla fatturazione

4,0 3 anni fa

Commenti: facilita' nel inviare preventivi e fare fatture

Aspetti positivi:

E' un prodotto facile da usare ed e' stato semplice l'utilizzo

Aspetti negativi:

Non ritengo ci sia qualcosa da migliorare

Carlo
CEO (Italia)
Servizi di informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Recensione Selly Erp

4,0 3 anni fa

Commenti: Prodotto molto utile nel ciclo di vendita per chi deve gestire un gruppo di venditori e monitorare le loro performance.

Aspetti positivi:

E' molto intuitivo ed aiuta un commerciale a monitorare le sue attività

Aspetti negativi:

I gestionali esistenti faticano ad integrarsi con sistemi aperti come questi

FEDERICO
Imprenditore (Italia)
Settore automobilistico, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
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Selly ERP e la sua Squadra UNA GARANZIA

5,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

Disponibilità ad adattare il piu possibile il software alle nostre esigenze

Aspetti negativi:

Le notifiche sono da migliorare in quanto non sono molto " visibili"

Gianluca
Marketing manager (Italia)
Arredamento, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
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Alternative considerate:

Semplicità d’uso e complessità al limite

5,0 3 anni fa

Commenti: In generale è stato tutto molto semplice. Ho personalizzato da solo le voci per gli altri utenti che si stanno trovando molto bene.

Aspetti positivi:

Quello che mi piace molto di Selly è l’intuitività. Le funzioni sono facili da trovare e gestire è solo raramente ci si imbatte in inconvenienti.

Aspetti negativi:

Alcune voci sono fuorvianti e andrebbe organizzata meglio l’area “attività” che è davvero la funzionalità più interessante

Alessandro
imprenditore (Italia)
Industria edilizia, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
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buono da arricchire nelle funzioni

4,0 3 anni fa

Commenti: buona

Aspetti positivi:

assistenza da parte del personale Sally.

Aspetti negativi:

limiti su gestione fiscale, registro iva ed altro.

Fabrizio
commerciante (Italia)
Arredamento, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
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nuova esperienza

5,0 3 anni fa

Commenti: l'esperienza è sicuramente positiva e anche per i ragazzi alle vendite che hanno finalmente un prodotto di semplice utilizzo nella redazione delle offerte e di tutti i processi successivi

Aspetti positivi:

la possibilità di avere tutta la parte vendite sotto controllo , la velocità nella redazione delle offerte

Aspetti negativi:

non abbiamo avuto problemi nell'inserimento del software nei processi aziendali anche se ancora non abbiamo appreso bene tutte le procedure e come utilizzarle appieno

Davide
Imprenditore (Italia)
Arredamento, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
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Soddisfatto

3,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Il software è intuitivo e facile da usare. Inoltre è adattabile alle esigenze dell'azienda.

Aspetti negativi:

Per ora il software non mi ha dato nessuna motivazione per lamentarmi.

Federico
Consulenza (Italia)
Software informatici, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Software eccellente

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Il software é disegnato bene, intuitivo da comprendere e funzionale a tutte le esigenze di tracciamento dell'intero processo del cliente. Si configura poi facilmente con la fatturazione finale ed ha interessanti ulteriori sviluppi potenziali. Assolutamente consigliato!!!

Aspetti negativi:

Ci sono margini potenziali di sviluppo delle funzioni e di altri moduli. Sicuramente la base é importante e ben impostata.