Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Italia Prodotto locale

Recensioni su intranet.ai

4,6 (65) Scrivi una recensione! Italia Prodotto locale

Informazioni su intranet.ai

Intranet.ai è una intranet aziendale conveniente e pronta all'uso per Microsoft 365 e SharePoint Online, completamente integrata con MS Teams.

Ulteriori informazioni su intranet.ai

Aspetti positivi:

Non disponibile

Aspetti negativi:

Non disponibile

Valutazioni di intranet.ai

Punteggio medio

Facilità d'uso
4,5
Servizio clienti
4,9
Caratteristiche
4,4
Rapporto qualità-prezzo
4,5

Lo consiglieresti?

8,7/10

intranet.ai ha una valutazione complessiva di 4,6 stelle su 5, calcolata sulla base di 65 recensioni degli utenti di Capterra.

Filtra le recensioni (65)

Ordina per

Hai già usato intranet.ai?

Condividi la tua esperienza con altri acquirenti.

Filtra le recensioni (65)

Matteo
Communication Designer (Italia)
Macchinari, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Esperienza personale con Intranet.ai

4,0 4 mesi fa

Commenti: Ottima esperienza, soprattutto con il rapporto con il fornitore, sempre disponibili e reattivi nel venire in contro alle esigenze aziendali.

Aspetti positivi:

Ottima piattaforma per chi, come nel caso della nostra azienda, dispone già internamente di ecosistema microsoft/sharepoint/office. Gestibile a più livelli in quanto i comandi sono del tutto simili ai sopracitati strumenti, di facile customizzazione e manutenzione.

Aspetti negativi:

Si potrebbe migliorare la customizzazione grafica di alcuni elementi, pur tenendo conto delle limitazioni imposte dallo strumento sharepoint. Anche dal punto di vista funzionale alcuni add-on potrebbero essere sviluppati meglio. Un pochino macchinosa la gestione dei files a backend, ma è questione di abitudine.

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Opere pubbliche, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Intranet.AI

4,0 6 mesi fa

Aspetti positivi:

Prodotto basato su SharePoint, ottimo rapporto qualità/prezzo, buona l'assistenza e lo sviluppo.

Aspetti negativi:

Limitazioni tipiche di SharePoint, soprattutto nella customizzazione dell'interfaccia.

Chantal
HR Organization and Development Manager (Italia)
Aeronautica e industria aerospaziale, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Un bel progetto con una soluzione pressoché chiavi in mano

4,0 7 mesi fa

Aspetti positivi:

E' molto facile da utilizzare sia lato amministratore sia lato utente. Inoltre, la user experience molto positiva e accattivante.

Aspetti negativi:

Alcuni vincoli per la gestione della visibilità sono risultati leggermente difficili. Inoltre, la gestione dei commenti senza notifiche per gli amministratori non rende facile il monitoraggio della ricezione delle notizie da parte delle audience.

Simone
Service Desk Professional (Italia)
Moda e articoli di abbigliamento, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

New Global Window

5,0 2 mesi fa Nuova

Aspetti positivi:

La disponibilità e la professionalità in fase di assistenza tecnica.

Aspetti negativi:

non ho nulla da segnalare in merito a inconvenienti riscontrati.

Marcello
Marcello
IT Manager (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi finanziari, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Introduzione Intranet Aziendale

5,0 mese scorso Nuova

Commenti: complessivamente un ottima eseprienza, dopo la messa in funzione della Intranet, stiamo ora valutando, sempre con loro, l'implementazione al suo interno, della parte riguardante la gestione documentale avanzata.

Aspetti positivi:

la rapidità nelle risposrte, la facilità di relazione e la preparazione del team dedicatoci all'implementazione della Intranet. il pochissimo tempo impiegato all'implementazione, la poca erosione di tempo delle risorse interne. le proposte varie ed i consigli forniti dal Team di Intranet.AI.

Aspetti negativi:

non ho nulla da segnalare dal momento, per ora tutto sta andando bene, se devo proprio lamentarmi, allora il prezzo di maintenance che a mio giudizio è un po' altino... ma, come ho scritto, proprio per dover trovar un argomento sul quale lamentarmi.

Olesea
Olesea
Web Marketing Specialist (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Industria edilizia, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

La soluzione perfetta per le nostre esigenze interne di comunicazione

5,0 7 mesi fa

Commenti: La mia esperienza complessiva con Intranet.ai è stata eccezionale. Si sono dimostrati dei veri professionisti, mantenendo le loro promesse e andando oltre per soddisfare le nostre esigenze. Il progetto è stato eseguito con grande efficienza e il risultato finale ha superato di gran lunga le nostre aspettative. Intranet.ai ci ha aiutato a fornire all'interno dell'azienda una piattaforma intranet solida, facile da usare e visivamente accattivante, che migliorerà sicuramente in modo significativo la comunicazione e la collaborazione all'interno della nostra organizzazione. Sono davvero grata per la loro competenza, il loro supporto e il loro impegno nell'aiutarci a lanciare una intranet di successo. Consiglio vivamente Intranet.ai a tutte le aziende che cercano una soluzione intranet di alto livello basata su SharePoint.

Aspetti positivi:

Sono estremamente soddisfatto dei servizi forniti da Intranet.ai. Ciò che mi è piaciuto di più di Intranet.ai è la loro profonda esperienza nella creazione di intranet basate su SharePoint. La loro esperienza era evidente in ogni aspetto dell'implementazione della intranet. Dalla consultazione iniziale al lancio finale, il loro team ha dimostrato una comprensione completa delle nostre esigenze organizzative e ha fornito una soluzione intranet perfettamente in linea con i nostri requisiti. L'attenzione ai dettagli, la dedizione e l'impegno dimostrati da Intranet.ai durante tutto il processo sono stati davvero encomiabili.

Aspetti negativi:

Sebbene la mia esperienza complessiva con Intranet.ai sia stata estremamente positiva, ci sono stati alcuni aspetti minori che potrebbero essere migliorati.

Roberta
Roberta
IT Professional (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Amministrazione pubblica, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Accedere alla INTRANET ovunque lo desideri

4,0 2 anni fa

Commenti: Il team che ci ha supportato nel progetto ha dimostrato ottime conoscenze del prodotto, capacità di analisi , propensione alle esigenze del cliente e dotati sia di hard skill sia di soft skill.

Aspetti positivi:

E' funzionale, perfettamente integrata con gli altri strumenti della swite Microsoft 365 e con Active Directory del dominio aziendale. Si accede alla Intranet anche fuori dall’ufficio e con qualunque dispositivo, anche mobile, per avere sempre a disposizione le informazioni e i servizi di cui si ha bisogno. Abbiamo integrato anche la gestione ordini cancelleria sfruttando le potenzialità di Power Autamate per flusso di approvazione con il risultato di eliminare per il processo la gestione cartecea. Il prodotto acquisito in licenza SAAS è comprensivo del servizio di Supporto bug-fix e rilascio aggiornamenti. Presenza del prodotto sulla piattaforma Me.pa, la piattaforma usata dalla Pubblica amministrazione per fare acquisti dalle aziende.

Aspetti negativi:

All'inizio non è stato facile prendere convidenza con lo strumento dal punto di vista di redazione dei contenuti. Entrare nella logica di Sharepoint per la stuff di redazione non è stato così immediato. Malgrado la formazione, solo con l'utilizzo si acquisiscono le competenze e si prende familiarità con lo strumento. Il nostro modello di redazione è decentrato su figure che non hanno ruolo ICT ma amministrativo.

Silvia
Brand & Communication Specialist (Italia)
Servizi finanziari, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Solo punti di forza :)

5,0 2 anni fa

Commenti: L'esperienza è estremamente positiva, persone competenti, sia dal punto di vista dei contenuti che dal punto di vista tecnico, come cliente mi sono sentita sempre ascoltata, un team che ricerca l'eccellenza e che si rapporta con disponibilità e gentilezza. La soluzione software che offrono è assolutamente all'altezza delle aspettative.

Aspetti positivi:

Mi sono piaciute delle funzionalità che implementano la parte grafica (come i divider); la possibilità di aggiungere utilities anche con accorgimenti grafici che catturano l'attenzione; la webpart che dà la possibilità di eliminare i commenti, ma soprattutto la possibilità di avere un Menù strutturato come un sito internet.

Aspetti negativi:

Ci sono alcune funzionalità di Sharepoint che sono poco flessibili, ma è Sharepoint stesso ad essere poco adatto alla risoluzione di alcune problematiche relative all'essere userfriendly: in linea di massima il software di Intranet.ai sopperisce ad alcune di queste mancanze di Sharepoint. L'unica parte del software che personalmente ho apprezzato meno (ma solo per questioni grafiche e non strutturali) è la webpart della creazione della libreria di documenti.

Marta
HR Generalist (Italia)
Prodotti alimentari e bevande, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Gentilezza e competenza

5,0 6 mesi fa

Aspetti positivi:

Il Team di Intranet.ai che ci ha supportato in tutto il processo di sviluppo, implementazione e lancio della intranet aziendale è stato estremamente gentile, competente e disponibile. Siamo stati un cliente complesso e sfidante e sono stati in grado di esaudire le nostre richieste.

Aspetti negativi:

Talvolta ci siamo scontrati con alcuni limiti della piattaforma, ma sono sicura che verranno superati con le versioni successive

Giulia
communicatons manager (Italia)
Architettura e urbanistica, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Alternative considerate:

recensione ACPV

5,0 anno scorso

Commenti: Piattaforma più intuitiva e di facile uso per gli utenti

Aspetti positivi:

Prodotto di facile utilizzo e facilmente integrabile con software aziendali, grazie anche a impiego di microsoft 365 al livello aziendale

Aspetti negativi:

Non è possibile la personalizzazione del font

Francesco
IT Manager (Italia)
Prodotti chimici, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

che sorpresa!

5,0 2 anni fa

Commenti: avere un repository unico ed aggiornato per il gruppo Olon. intranet personalizzata per ogni stabilimento e con profili dedicati per ragione sociale.

Aspetti positivi:

interfaccia moderna e di facile comprensione. prodotto all'altezza delle aspettative. Intranet.ai è venuta incontro alle nostre esigenze con un team di professionisti altamente qualificato. Oltre alla parte di SharePoint, tutte le personalizzazione e moduli on line richiesti sono stati sviluppati in maniera impeccabile, venendo in contro a tutte le nostre richieste.

Aspetti negativi:

niente, devo dire che non trovo niente

Yuri
comunicazione interna e welfare (Italia)
Trasporti/Trasporto merci/Ferrovie, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Ottimo lavoro di squadra

5,0 7 mesi fa

Commenti: Cercavamo un prodotto che si configurasse ed integrasse con i nostri sistemi in modo da migliorare l'accesso alla intranet da parte dei dipendenti e riducesse il numero di passaggi per arrivare alle notizie, così come avere una ricerca ancora più facile di tutti i documenti presenti sulla intranet

Aspetti positivi:

Il personale di Intranet.ai ci ha sempre supportato nello sviluppo e creazione della nostra nuova intranet, portando idee e suggerimenti. Il prodotto si caratterizza per una grande flessibilità che ti permette di modificare quello che hai fatto fino a raggiungere il risultato desiderato e poi poter ricominciare a ideare.

Aspetti negativi:

Se devo cercare un inconveniente chiederei ad Intranet.ai di lavorare sullo sviluppo della modifica del calendario/eventi in modo che la creazione di appuntamenti sia ancora più immediata rispetto all'attuale modalità, che possa essere fatta direttamente a calendario.

Sara
Communication Officer (Italia)
Beni di consumo, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Velocità, efficacia e collaborazione.

5,0 2 anni fa

Commenti: L'esperienza con intranet.ai è stata in generale ottima, perchè ci ha permesso di velocizzare in modo significativo il passaggio da SharePoint on premise a SharePoint online, rispondendo così ad un'esigenza aziendale di rapido trasferimento alla nuova piattaforma.
Personalmente, non essendo un'esperta di tecnologia, l'aspetto più positivo di questa esperienza è comunque la collaborazione con il team che supporta l'azienda, molto competente, disponibile e propositivo.

Aspetti positivi:

Gli alert in Teams per le news pubblicate sono una funzionalità molto utile per raggiungere tutti gli utenti. Il tour guidato delle pagine è una soluzione efficace per aiutare gli utenti a conoscere i vari contenuti, è facile da impostare e da tenere aggiornato. La People Directory con la possibilità di modificare il Personal Profile è uno strumento interessante per favorire lo sviluppo della community aziendale, soprattutto in una realtà con tanti utenti come la nostra.

Aspetti negativi:

L'invio degli alert in Teams è spesso ritardato. La web part per la ricerca documentale ha ampi spazi di miglioramento e anche la configurazione non è immediata.

Valeria
Marketing & Communication (Italia)
Sicrezza e indagini, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Attenzione al cliente e facilità d'uso

5,0 2 anni fa

Commenti: Intranet.ai ci ha permesso di avere finalmente uno strumento di comunicazione aziendale disponibile per tutti i dipendenti dell'azienda, di tutte le parti di Italia.
Ha permesso di creare nuove iniziative aziendali che stanno permettendo di avere aggregazione, unione e conoscenza tra i vari dipendenti dell'azienda.
I collaboratori sono sempre aggiornati e sanno dove trovare notizie, curiosità, materiale e molto altro!
Intranet.ai ci ha seguito passo per passo ed è stata attenta alle nostre esigenze.

Aspetti positivi:

Per il nostro tipo di realtà e della tipologia di comunicazione interna, l'homepage è essenziale: grazie alla facilità di creazione news manteniamo il personale aggiornato sulle novità più importanti per l'azienda. Le notifiche teams permettono di rimanere aggiornati all'instante. Facile da utilizzare

Aspetti negativi:

Poca personalizzazione grafica da parte di Sharepoint Gli amministratore dovrebbero aver piena libertà di modificare la intranet in una fase successiva

Michele
DIGITAL APPLICATIONS MANAGER (Italia)
Industria farmaceutica, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Tutti i vantaggi di Microsoft per un'esperienza utente semplificata

4,0 2 anni fa

Commenti: La nostra nuova intranet è attiva ancora da troppo poco tempo per fare dei veri e propri bilanci. La partenza è stata sicuramente positiva e i primi "giudizi" degli utilizzatori sono buoni, ma l'adozione è ancora relativamente bassa e c'è ancora tanto lavoro da fare per migliorare i processi e per creare una cultura condivisa più forte.

Aspetti positivi:

L'aspetto secondo me più vantaggioso è la profonda integrazione con tutto il mondo Microsoft e in particolare con Office 365. Per chi è abituato ad utilizzare questi strumenti, Intranet AI risulta immediatamente familiare. Anche a livello di sviluppo, almeno per la versione basic di Intranet AI, tempi e costi di sviluppo sono sicuramente abbordabili.

Aspetti negativi:

L'altra faccia della medaglia, un po' come per tutti gli strumenti Microsoft, è che non sempre semplicità va d'accordo con flessibilità o personalizzazione. A livello grafico i margini di manovra sono limitati e lo stesso si può dire anche per alcune funzionalità che al momento risultano poco evolute (vedi integrazione con APP Teams e gestione notifiche, sempre su Teams). In questo senso, se si ha bisogno di personalizzare la piattaforma ed è possibile farlo, tempi e costi di sviluppo cambiano sensibilmente.

Giorgio
Proprietario filiale Sara Assicurazioni (Italia)
Assicurazioni, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

il modo più semplice di implementare Microsoft 365 in azienda

5,0 3 anni fa

Commenti: La mia esperienza è stata decisamente positiva: intranet.ai conosce molto bene Microsoft 365 ed ha saputo aiutarci per sfruttarlo al meglio anche al di fuori del contesto intranet.

Aspetti positivi:

Il problema che abbiamo dovuto affrontare è stato quello di centralizzare le informazioni e la comunicazione dei nostri agenti. Realizzando la intranet con intranet.ai è stato un processo relativamente semplice, con un risultato 100% integrato alla nostra sottoscrizione Microsoft 365. Sicuramente è stata una soluzione migliore e più economica, rispetto le attività consulenziali di sviluppo che abbiamo ricevuto durante l'analisi del progetto

Aspetti negativi:

Ad oggi, non abbiamo rilevato particolari problemi. Come ogni nuova soluzione informatica, richiede una rivisitazione di alcuni processi interni, che per alcuni utenti della intranet può richiedere qualche sforzo in più. Ma è un passaggio obbligato se si vuole lavorare in maniera realmente collaborativa

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Software informatici, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Intranet con ottimo rapporto qualità-prezzo

5,0 5 mesi fa

Commenti: Ottima esperienza con un partner qualificato, competente e molto collaborativo.

Aspetti positivi:

Velocità di configurazione e personalizzazione. Ottima collaborazione e tempestività da parte del team Intranet.ai.

Aspetti negativi:

Mancanza di guide tutorial, in pdf, o helpdesk contestuale online.

Risposta di intranet.ai

4 mesi fa

Grazie mille per la recensione positiva e per aver condiviso la vostra esperienza con Intranet.ai! Siamo entusiasti di sapere che il vostro progetto con intranet.ai sia stato un successo. Abbiamo notato il feedback riguardo la mancanza di guide tutorial e vorremmo segnalare che abbiamo una vasta raccolta di guide disponibili su https://docs.intranet.ai/ Tramite questo link è possibile accedere a tutte le risorse necessarie per configurare i nostri componenti, oltre che rimanere aggiornati sui miglioramenti che costantemente apportiamo ai nostri componenti. Ci auguriamo che le risorse fornite nel nostro sito di documentazione possano esservi di aiuto. In ogni caso, se avete ulteriori suggerimenti o richieste, non esitate a contattare il nostro project manager che vi ha supportato durante la realizzazione del progetto. Grazie ancora per la recensione e siamo sempre a disposizione per garantirvi di ottenere il massimo valore dalla vostra Intranet. Cordiali saluti, Il Team Intranet.ai

Laura
Internal Communication Specialist (Italia)
Cosmetica, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Intranet.ai - un nuovo strumento di aggregazione e condivisione di informazioni

4,0 3 anni fa

Commenti: Il progetto si adatta perfettamente alle esigenze dell'azienda e agli strumenti di comunicazione interna. La possibilità di collegare la intranet a Teams rende lo strumento più fruibile e sempre a portata di mano.

Aspetti positivi:

è facile da utilizzare sia lato amministratore sia lato utente, in più è personalizzabile. il nostro obiettivo è quello di migliorare il lato della user experience e con intranet.ai ci siamo riusciti. ALtro lato positivo: la piattaforma è dinamica e può essere navigata dall'utente attraverso più modalità (menù princiale, funzione FAQ, barra di ricerca).

Aspetti negativi:

Alcuni passaggi sono complessi, non si potrebbero fare da soli senza prima aver assistito alla lezione esplicativa della piattaforma. Una volta presa la mano è tutto fattibile. La funzione organigramma manca delle figure posizionate in "staff", forse questa potrebbe essere una cosa da valutare di aggiungere.

Paolo
Comunicazione interna (Svizzera)
Ambiente ed energie rinnovabili, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Il prodotto è ok, ma il il punto di forza è il supporto

4,0 3 mesi fa

Aspetti positivi:

Intranet.ai è software moderno e relativamente semplice da usare. Ma quello che ho apprezzato maggiormente è il supporto ricevuto in fase di migrazione e sviluppo. Il team di intranet.ai ha dimostrato di capire le nostre esigenze ed è stato molto rapido nell'esecuzione.

Aspetti negativi:

Con intranet.ai c'è una forte dipendenza dal mondo Microsoft. Alcune esigenze particolari, in particolare a livello di gestione delle lingue, non sono semplicemente possibili. Peccato.

Marco
Responsabile Esercizio Reti e Sistemi (Italia)
Servizi alla persona e alla famiglia, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Professionisti seri, che portano un valore

5,0 anno scorso

Commenti: Ci ha permesso di sostituire in modo agile e moderno la nostra vecchia intranet, integrandola perfettamente con il nostro mondo di Office 365.

Aspetti positivi:

La professionalità nelle sue varie figure professionali, e la capacità di andare incontro a quelle che sono le esigenze del cliente. Più in generale essere rapidi nel capire il desiderata e tradurlo in soluzione tailored tecnologicamente valida.Un grazie particolare va alla collaborazione che abbiamo avuto durante tutto il progetto con Serena, oltre che essere tecnicamente e professionalmente molto valida, si è dimostrata sempre disponibile e rapida nel venire incontro a quelle che erano le nostre richieste.

Aspetti negativi:

Nel complesso mi sembra un'ottima soluzione e non vedo aspettavi degni di essere definiti inconvenienti.

Annamaria
Annamaria
Dirigente (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Prodotti chimici, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Intranet.ai: layer aggiuntivo di SharePoint

4,0 anno scorso

Commenti: Ottimo lavoro di squadra che ha portato un raggiungimento del primo obiettivo: il lancio della nuova intranet aziendale.

Aspetti positivi:

La funzionalità di ricerca avanzata presente in Intranet.ai è quella che ha permesso di spostare l'ago della bilancia nella scelta implementativa operata.

Aspetti negativi:

La gestione delle lingue, purtroppo, non copre il nostro perimetro di interesse; ma stiamo già lavorando insieme ad Intranet.ai per ampliare tale perimetro.

Serena
Intranet Manager (Italia)
Prodotti alimentari e bevande, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Grazie mille Greta!

4,0 6 mesi fa

Commenti: Mi sono trovata molto bene e sicuramente collaboreremo in futuro per implementare altre funzionalità all'interno della nostra intranet.

Aspetti positivi:

La possibilità di avere molte web part a disposizione e senza dubbio la collaborazione con [nascosto contenuto sensibile] e la sua disponibilità nel rispondere alle nostre domande e nel risolvere alcune problematiche.

Aspetti negativi:

Da un punto di vista tecnico solo le immagini delle notifiche via Teams e l'impossibilità di personalizzare il messaggio e il nome del bot.

Chiara
Addetto Comunicazione e Marketing (Italia)
Opere pubbliche, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Ottima esperienza e ottimo tutor!

5,0 6 mesi fa

Commenti: Complessivamente ho avuto un'ottima esperienza con intranet.ai

Aspetti positivi:

Ero nuova a questa tipologia di strumento lato gestore, ma il corso seguito con [nascosto contenuto sensibile] è stato fondamentale e sufficiente a rendermi autonoma!

Aspetti negativi:

Forse mi sarebbe piaciuto avere una intranet più personalizzata dal punto di vista grafico

Concetta
Digital Transformation Specialist (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Professionlità a 360°

5,0 4 mesi fa

Commenti: Ottima. La professionalità e la disponbilità delle persone, la tempistività nelle risposte, nelle soluzioni e nell'assistenza.

Aspetti positivi:

La consulenza a 360° sugli aspetti tecnici, contenuti, comunicazione, ecc.

Aspetti negativi:

Non ne ho riscontrati. Non ho nulla da seganalare.

Luigi
SharePoint Developer (Italia)
Prodotti chimici, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

intranet.ai: le funzionalità che mancano in un click

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

è stato semplicissimo implementare il software per accellerare la migrazione di una intranet esistente e la crezione di un nuovo portale. Si integra perfettamente con SharePoint e fornisce quelle funzionalità che normalmente servono e che non sono disponibili OOB. La funzionalità degli alert su Teams alla pubblicazione di news/messaggi è molto apprezzata dai nostri utenti.

Aspetti negativi:

Si può sicuramente migliorare il tool della ricerca documentale che risulta un po' basic.