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Valutazioni medie

  • Nel complesso
    4,4 /5
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    5 /5

Informazioni su Rooftop

Piattaforma di collaborazione creata per la gestione delle e-mail, l'assistenza clienti e la gestione delle attività.

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Stai visualizzando 7 recensioni

Preston P.
Service Dept. Manager
Ingegneria meccanica o industriale, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/5/2021

"Very pleased"

Commenti: We have been able to bring our KPI of open topics from 30% down below 15% in less than one year after launching RoofTop in our After Sales Service department.
I get contentious remarks from team members of the ease of use and remarks of 'how did we work before?'

Vantaggi: Improved proactive follow-up & productivity.
More detailed analysis on closure delay of tasks & other details.

Inconvenienti: Speed of the internal search engine needs improvement.
Mobile app functions can be improved with push notifications to function more like a mailbox for persons on the move.
It would be nice to have a more After Sales Service approach with functions like machine ID tags & checklists for team members.

Risposta del fornitore

da EASI il giorno 31/5/2021

Hi Preston, thank you so much for your review and for your precious feedback!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/5/2021
Mohamed H.
Service Technical Support
Ingegneria meccanica o industriale, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3 /5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/5/2021

"Bon outil"

Commenti: Mais en générale il fonctionne très bien , et très pratique pour gérer des emails

Vantaggi: simplicité, efficacité. bon support technique

Inconvenienti: petit bug parfois , après les mises a jour parfois il y a des données ou choses manquante

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/5/2021
Louis S.
Field service technician
Industria farmaceutica, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    3 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3 /5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/6/2021

"Most of the options are really useful, this app allows a very professional customer support"

Vantaggi: Clarity, the fact that any user can have access to all the email, and especially the attachements (this is very important in technical fields). The fact that anyone can answer the emails, this help us to have quick feedbacks and professional supports.

Inconvenienti: Waiting time when charging a discussion.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/6/2021
Linda E.
Service coordinator
Macchinari, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 31/5/2021

"Mon quotidien a changé"

Commenti: Expérience plus que positive vu que mon travail au quotidien a largement été améliorer grâce à Rooftop

Vantaggi: L'utilisation de Rooftop dans le département de service après-vente dont je fais partie a radicalement changé mon travail au quotidien: rapidité, amélioration du suivi des dossiers, clarté. Mon travail a largement gagné en efficacité. L'interface est conviviale et facile à utiliser

Inconvenienti: Le chargement de certaines tâches est parfois lent dû probablement à la quantité d'information à charger.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 31/5/2021
Simon D.
syndic
Proprietà immobiliari, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/6/2021

"."

Vantaggi: - Facilité d'utilisation
- Interface web
- Evolution du logiciel dans le temps

Inconvenienti: Rien pour l'instant

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/6/2021
Sean Y.
Field Service Engineer
Macchinari, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 31/5/2021

"Overall it is quite useful, but sometime it maybe quite slow."

Commenti: No comment from me, it is very useful overall

Vantaggi: The product is easy to use and the most important, me and my colleague will able to look at the same topic while we are having discussion.

Inconvenienti: Some time it might very slow in terms of loading

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 31/5/2021
Chris H.
Support Specialist
Macchinari, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    3 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3 /5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/5/2021

"Great tool to capture every step of the journey"

Commenti: Ability to track interactions with clients and quickly revert to previous discussions or promises.

Vantaggi: One location to stare and document your daily interaction with clients

Inconvenienti: Find that the dates do not reflect properly when making changes.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/5/2021