Recensioni su SAP Concur

Informazioni su SAP Concur

SAP Concur ti porta oltre l'automazione, verso una soluzione di gestione della spesa completamente connessa che cresce insieme alla tua impresa.

Ulteriori informazioni su SAP Concur

Aspetti positivi:

It is super straight forward process when adding your expenses from any work trip and once you hit submit getting your money refunded is typically smooth.

Aspetti negativi:

We were told that our cards would sync up, but they didn't and the customer service was bad. We really didn't even get to use the software as we never got through the whole onboarding phase.

Valutazioni di SAP Concur

Punteggio medio

Facilità d'uso
4,0
Servizio clienti
4,0
Caratteristiche
4,2
Rapporto qualità-prezzo
4,0

Lo consiglieresti?

7,8/10

SAP Concur ha una valutazione complessiva di 4,3 stelle su 5, calcolata sulla base di 1.852 recensioni degli utenti di Capterra.

Hai già usato SAP Concur?

Condividi la tua esperienza con altri acquirenti.

Filtra le recensioni (1.852)

Mark
Owner
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Concur

5,0 8 mesi fa
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
Alessandro
Direttore di bar (Italia)
Industria alberghiera, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

SAP Concur big

5,0 6 mesi fa

Commenti: La mia esperienza complessiva è ottima, sono felice che qualcuno abbia creato un software così utile e veloce.

Aspetti positivi:

Adoro questo software e lo uso da diversi anni ormai, principalmente lo utilizzo per ordinare gli utensili, gli alimenti e le forniture per la pulizia, molto comodo e veloce.

Aspetti negativi:

A volte è un po' macchinoso per l'aggiunta dei codici.

Enrico
Impiegato (Italia)
Settore automobilistico, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Ottima applicazione ma migliorabile

5,0 2 mesi fa Nuova

Aspetti positivi:

Ottimo per la rendicontazione delle spese e in generale per la contabilità

Aspetti negativi:

Non sempre intuitivo. Non sempre facile da sfruttare al meglio delle sue possibilità

Paolo
Ingegnere (Italia)
Software informatici, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Una bella scoperta

5,0 4 mesi fa

Commenti: SAP Concur è un ottimo software che mi ha permesso di ottimizzare e gestire al meglio le varie spese aziendali di rappresentanza ottimizzando anche la pianificazione futura.

Aspetti positivi:

Vantaggi in termini di gestione e rendicontazioni delle spese con incremento della produttività

Aspetti negativi:

Difficoltà nell’apprendimento e nell’iniziale usabilità del software

Alberto
Direttore (Italia)
Quotidiani, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Comodo

5,0 2 mesi fa Nuova

Commenti: Strumento validissimo che svolge il suo compito egregiamente ovunque tu ti trovi. Come per tutti gli altri strumenti di lavoro abbiamo una azienda sempre pronta e volta alle esigenze del cliente che rendono la valutazione di acquisto facile

Aspetti positivi:

Con questo software la pianificazione dei viaggi è diventata semplice, completa e veloce

Aspetti negativi:

Non ritengo ci siano punti degni di nota

Gaia
Resp (Italia)
Trasporti/Trasporto merci/Ferrovie, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ottimo prodotto

4,0 6 mesi fa

Commenti: Abbastanza positiva

Aspetti positivi:

Il fatto che posso utilizzarlo con un accesso molto veloce

Aspetti negativi:

Nulla di assolutamente rilevante da notare

Giulio
impiegato (Italia)
Agricoltura, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

sap

4,0 4 mesi fa

Aspetti positivi:

efficenza specialmente per contabilità analitica

Aspetti negativi:

troppo strutturato e difficile da usare in tutte sue potenzialità

Ileana
Team Assistant (Italia)
Proprietà immobiliari, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Ottimo ma un po' complicato

5,0 4 mesi fa

Commenti: SAP concur è sicuramente un software che agevola la parte amministrativa dell'ufficio. Tuttavia, ho trovato molto difficile il suo utilizzo.

Aspetti positivi:

Il software consente di ottimizzare il tempo e gestire le spese aziendali senza problemi

Aspetti negativi:

Il software non è per niente intuitivo.

Daniele
Direttore (Italia)
Quotidiani, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Comodo e funzionale

5,0 2 mesi fa Nuova

Commenti: Sap è sicuramente una grande realtà sia nel pubblico che nel privato e ogni volta dimostra di essere altamente professionale e non solo con i software di punta ma anche con quelli considerati di corredo. Il top !

Aspetti positivi:

Pianificazione dei viaggi semplice ed intuitiva corredata da molteplici funzioni che nel tempo si sono rivelate molto utili. Interessante la possibilità di operare anche tramite app mobile

Aspetti negativi:

Nulla, trovo sia uno strumento ben realizzato in ogni sua parte

Tommaso
Impiegato / Consulente (Francia)
Consulenza manageriale, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Facile da usare, rapido nella gestione

5,0 4 mesi fa

Commenti: Molto positiva

Aspetti positivi:

Le note spese sono comunque un impegno per il dipendente. Questo applicativo le rende di facile gestione, caricamenti molto rapidi e l’interfaccia è abbastanza intuitiva. Sicuramente semplifica la vita.

Aspetti negativi:

La UX potrebbe essere migliorata e resa più tipo applicazione sito web che gestionale.

Alberto
Impiegato (Italia)
Aeronautica e industria aerospaziale, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ottimo software ,intuitivo!

5,0 4 mesi fa

Aspetti positivi:

Utilizzo per apertura trasferte e nota spese.facile modifica anche in caso di errori con l opzione modifica trasferta.

Aspetti negativi:

La guida on line non molto completa nelle funzioni

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Produzione di alimenti, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

si può fare di più

3,0 4 mesi fa

Aspetti positivi:

abbastanza intuitivo, facile il caricamento delle note spese, deigli scontrini e la richiesta di rimborso.

Aspetti negativi:

migliroabile la gestione delle prenotazioni, nn è sempre intuitivo capire il punto in cui si è arrivati ,se i dati sono corretti e se la procdura è andata a buon fine

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Ingegneria meccanica o industriale, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Buon programmatore

4,0 7 mesi fa

Aspetti positivi:

Permette di gestire le note spese con ordine, anche da remoto. Bella grafica

Aspetti negativi:

Migliorabile il collegamento tra le pagine, la gestione account. Assistenza clienti abbastanza lenta.

Massimo
Impiegato (Italia)
Prodotti alimentari e bevande, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Buon tool per gestione viaggi ma...

4,0 4 mesi fa

Aspetti positivi:

Completezza delle informazioni e possibilità di inserire tante informazioni legate al proprio profilo di viaggio

Aspetti negativi:

Interfaccia poco "user friendly" e difficoltà nel trovare le giuste funzioni durante i primi utilizzi

Leonardo
Professor (Italia)
Istruzione superiore, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Ottimo sistema per nota spese

5,0 anno scorso

Aspetti positivi:

Semplice utilizzo con interfaccia molto funzionale

Aspetti negativi:

In genere il sistema funziona bene, ma la versione mobile dovrebbe essere migliorata per permettere di cambiare il file di una ricevuta magari erroneamente caricata.

Carol
Manager (Italia)
Tempo libero, viaggi e turismo, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

contabilità gestionale

1,0 4 mesi fa

Aspetti positivi:

Buona applicazione per contabilità gestionale

Aspetti negativi:

Interfaccia technical da migliorare ma comunque buona

Uddipan
Uddipan
Engineering Manager (India)
Utente LinkedIn Verificato
Software informatici, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Concur - Better expense management

5,0 3 settimane fa Nuova

Commenti: Helps in Quick and easy approval workflow management, Interface is easy to interpret, hence speeds up the expense reporting process. History reporting feature is also very useful.

Aspetti positivi:

Concur allows easy expense management by providing easy interface and quick receipt upload functionality

Aspetti negativi:

Sometimes Concur is slow based on the load

Courtney
Courtney
System Administrator (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

SAP Concur allows us to make better financial decision

4,0 2 mesi fa Nuova

Commenti: Our company uses SAP Concur to handle all of its travel and expense requests. It's unique to each trip and gives the Accounts team lots of specifics to double check. Total distance can be calculated using a margin calculator that displays the shortest route using Google Maps.

Aspetti positivi:

In order to keep track of company expenditures, we have adopted SAP Concur. Keeping tabs on costs is greatly simplified. It records every purchase made with our credit cards, notifies its users, and prompts them to submit an expenditure report.

Aspetti negativi:

It's important to note that there are obstacles or restrictions I face when utilizing SAP Concur. For example, the learning curve involved with implementing new software can be steep.

Selby
M&A Execution Assistant (USA)
Banche di investimento, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

There are better Expense Reporting Platforms Out There

3,0 2 mesi fa Nuova

Commenti: Concur is not good fit for admins that are managing expenses for 8-10 bankers. It can take 3 hours to submit one report. The UI is terrible and it incorrectly matches receipts. The mobile version also has had glitches, making it impossible for bankers to comment on their expenses. 3/10

Aspetti positivi:

Concur is the most widely used expense reporting platform in the financial industry. It is easy to learn and a good skill for admins to have.

Aspetti negativi:

Concur is slow and the new interface makes processing expenses for several people an arduous process. Its user interface is clunky and there's no way to mass edit expenses. It feels like it wasn't built for the people who are using it the most. There's also several fields to submit one expense. Removing an incorrect attached receipt also takes several steps and is not intuitive.

Jeff
Director (USA)
Gestione di organizzazioni non profit, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

So easy to use

5,0 4 mesi fa

Commenti: The product is simple to use and deploy. As a user and approver for my team, I can easily keep track of everyone's expenses as well as do my own. It's so much easier than using a spreadsheet and attaching paper receipts.

Aspetti positivi:

I've used Concur for years and it's really great at expense management. I typically travel 4-5 times per month and to different countries. The ability to easily manage multi-currency makes this software ideal.

Aspetti negativi:

Not much I don't like about the software. Very rarely it is not available due to updates, but that doesn't happen more than 1x per year and it impacts me.

Yanne cedric
Yanne cedric
Instrum (Francia)
Utente LinkedIn Verificato
Settore petrolifero ed energetico, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

How SAP Concur helped our company save time and money

5,0 2 mesi fa Nuova

Aspetti positivi:

Automate expense management processes to reduce errors and fraud.Unify expense data for greater visibility and more informed decision making.Reduce expense report processing time from days to hours.Detect expense errors and anomalies in real time for better compliance and cost reduction.Analyze expenses to identify trends, savings opportunities and overspending.Automate expense approval for a faster, more enjoyable user experience.Reduce expense management costs through automation.Streamline expense management processes for more efficient expense management.

Aspetti negativi:

Complexity: SAP Concur is a complex system that may require extensive training to use effectively.Integration: Integration with other systems can be difficult and may require additional resources.Limited customization: SAP Concur's functionality and processes are fairly standardized, and it can be difficult to customize them to meet a company's specific needs.Policy Rigidity: Some organizations may find compliance policies rigid and difficult to customize.Reporting limitations: Reports generated by SAP Concur can be limited and it can be difficult to create custom reports.Implementation Time: Implementing SAP Concur can be time consuming and require additional resources.Ongoing maintenance: Maintaining and updating SAP Concur may require additional resources.Lack of real-time support: Real-time support for SAP Concur may be limited, which may make it more difficult to resolve issues.

Michael
Senior Financial Analyst (Canada)
Commercio all'ingrosso, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

SAP Concur - Expense Management from a Business User Perspective

4,0 3 settimane fa Nuova

Commenti: Overall, SAP Concur Expense management fits what our company is expecting from it.

Aspetti positivi:

Concur is a great way for a company to manage employees' expenses. You can customize and input your own controls to ensure that employees cannot take advantage of the system and that any fraudulent activity is prevented.

Aspetti negativi:

The one part that SAP Concur could improve upon is that they could provide more flexibility with the missing receipt affidavits. At our company, we require employees to have itemized receipts along with the credit card receipt to verify the legitimacy of their purchase. If an employee is missing one of them, they can attach the receipt that they have, but cannot create a missing receipt affidavit for the one they are missing.

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Industria farmaceutica, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

SAP- Best in class for making quick financial decisions

3,0 mese scorso Nuova

Aspetti positivi:

1. Ease of use2. Less training required to run the reportings on daily basis.3. Advanced features, specially in managing supplier data and expense.4. Easy to record all purchases made with credit cards, and checks.5. Notification feature is best as it prompts supplier to submit their expenditure report.

Aspetti negativi:

1. Sometime it works very slow which further lead to delay in financial reporting .2. Quite expensive for small scale businesses3. Customer support is not good.

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Prodotti alimentari e bevande, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Excellent tool for receipt uploading & expense report

4,0 mese scorso Nuova

Commenti: easy to use expense monitoring

Aspetti positivi:

quick and easy to use for expense tracking & reporting; mobile app easy to use and allows real-time receipt uploading to avoid a loss of receipt later. Can link in with other travel apps for direct receipt logging saving time.

Aspetti negativi:

Not much scope to edit receipts in the app i.e. cropping etc

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Materiali da costruzione, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Concur is great!

5,0 mese scorso Nuova

Commenti: It's been very positive. I use it regularly without issue.

Aspetti positivi:

Concur is an easy to use product that allows me to quickly submit my expense reports each week and approve those for my direct reports

Aspetti negativi:

A couple of the fields are kind of redundant but in general I think it is a fantastic product. I dont have any big complaints.

Vikas
SE3 (India)
Utente LinkedIn Verificato
Reti informatiche, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

"Great tool to submit and track expense report"

5,0 3 settimane fa Nuova

Commenti: Single tool to track your expense reimbursement more like one tool to communicate.Reduced the need to send any additional mails to follow up.

Aspetti positivi:

Great user interface unlike other tools i have used before .Uploading bills and other documents are easy and also ability to monitor status of the request raised and also updates are sent via email when the request is updated accepted or declined

Aspetti negativi:

It does not keep the history of previous reports ,It keeps history of month or two.Older reports are deleted.This creates a problem when you want see older bills details or dates