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Informazioni su SAP Concur

SAP Concur ti porta oltre l'automazione, verso una soluzione di gestione della spesa completamente connessa che cresce insieme alla tua impresa.

Ulteriori informazioni su SAP Concur

Aspetti positivi:

It is super straight forward process when adding your expenses from any work trip and once you hit submit getting your money refunded is typically smooth.

Aspetti negativi:

We were told that our cards would sync up, but they didn't and the customer service was bad. We really didn't even get to use the software as we never got through the whole onboarding phase.

Valutazioni di SAP Concur

Punteggio medio

Facilità d'uso
4,0
Servizio clienti
4,1
Caratteristiche
4,2
Rapporto qualità-prezzo
4,1

Lo consiglieresti?

7,9/10

SAP Concur ha una valutazione complessiva di 4,3 stelle su 5, calcolata sulla base di 2.135 recensioni degli utenti di Capterra.

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Filtra le recensioni (2.135)

Mark
Owner
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Concur

5,0 2 anni fa
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Contabilità, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Buon sistema per la gestione delle note spese

4,0 8 mesi fa

Commenti: è un buon sistema che consente di caricare direttamente le ricevute nel sistema mediante la nota spesa e evita la gestione degli scontrini. Rimane macchinosa la gestione degli itinerari di viaggio.

Aspetti positivi:

La versione attualmente in uso è integrata con un software di mappe che permette per i rimborsi chilometrici di calcolare automaticamente i km effettuati. Ottima inoltre la possibilità di caricare le ricevute mediante foto tramite l'applicazione accessibile dallo smartphone.

Aspetti negativi:

è macchinosa la gestione degli itinerari che richiede del tempo per l'inserimento di tutti i dati richiesti.

Davide
Impiegato (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Produzione di apparecchi elettrici/elettronici, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Programma non consigliato al 100%

3,0 3 mesi fa

Commenti: La mia esperienza con questo applicativo non la definirei positiva, ma tutt'altro, ci sono sicuramente programmi più performanti, formattati in modo migliore e che sono più efficienti.

Aspetti positivi:

E' bello per la possibilità di avere a disposizione diversi programmi da utilizzare, permettendo quindi di poter svolgere più task allo stesso tempo.

Aspetti negativi:

Il fatto che spesso il sistema non sia performante come ci si aspetta, spesso capita che ci possano avere dei problemi senza una motivazione giustificata, come per esempio il fatto che a volte il programma intero si chiude in automatico, senza che io abbia finito di utilizzarlo.

Alberto
Direttore (Italia)
Quotidiani, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Comodo

5,0 2 anni fa

Commenti: Strumento validissimo che svolge il suo compito egregiamente ovunque tu ti trovi. Come per tutti gli altri strumenti di lavoro abbiamo una azienda sempre pronta e volta alle esigenze del cliente che rendono la valutazione di acquisto facile

Aspetti positivi:

Con questo software la pianificazione dei viaggi è diventata semplice, completa e veloce

Aspetti negativi:

Non ritengo ci siano punti degni di nota

Enrico
Impiegato (Italia)
Settore automobilistico, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Ottima applicazione ma migliorabile

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Ottimo per la rendicontazione delle spese e in generale per la contabilità

Aspetti negativi:

Non sempre intuitivo. Non sempre facile da sfruttare al meglio delle sue possibilità

Matteo
Fotografo e Grafico (Italia)
Fotografia, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Buon software per la contabilità

4,0 anno scorso

Aspetti positivi:

Molto apprezzato l'invio delle ricevute tramite mail e facilitare cos' la selezione per ogni spesa

Aspetti negativi:

L'app raramente si blocca con la scritta "analisi", così da non poter andare avanti con il sistema

Daniele
Direttore (Italia)
Quotidiani, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Comodo e funzionale

5,0 2 anni fa

Commenti: Sap è sicuramente una grande realtà sia nel pubblico che nel privato e ogni volta dimostra di essere altamente professionale e non solo con i software di punta ma anche con quelli considerati di corredo. Il top !

Aspetti positivi:

Pianificazione dei viaggi semplice ed intuitiva corredata da molteplici funzioni che nel tempo si sono rivelate molto utili. Interessante la possibilità di operare anche tramite app mobile

Aspetti negativi:

Nulla, trovo sia uno strumento ben realizzato in ogni sua parte

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Arredamento, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

ottimo software per gestire note spese

5,0 anno scorso

Aspetti positivi:

è facile e intuitivo, consente di caricare la foto della ricevuta allegata alla nota spesa registrata

Aspetti negativi:

non ho trovato cose che non mi sono particolarmente piaciute, è molto semplice da usare e comodo per i dipendenti

Tommaso
Impiegato / Consulente (Francia)
Consulenza manageriale, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Facile da usare, rapido nella gestione

5,0 2 anni fa

Commenti: Molto positiva

Aspetti positivi:

Le note spese sono comunque un impegno per il dipendente. Questo applicativo le rende di facile gestione, caricamenti molto rapidi e l’interfaccia è abbastanza intuitiva. Sicuramente semplifica la vita.

Aspetti negativi:

La UX potrebbe essere migliorata e resa più tipo applicazione sito web che gestionale.

Ileana
Team Assistant (Italia)
Proprietà immobiliari, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Ottimo ma un po' complicato

5,0 2 anni fa

Commenti: SAP concur è sicuramente un software che agevola la parte amministrativa dell'ufficio. Tuttavia, ho trovato molto difficile il suo utilizzo.

Aspetti positivi:

Il software consente di ottimizzare il tempo e gestire le spese aziendali senza problemi

Aspetti negativi:

Il software non è per niente intuitivo.

Giulio
impiegato (Italia)
Agricoltura, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

sap

4,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

efficenza specialmente per contabilità analitica

Aspetti negativi:

troppo strutturato e difficile da usare in tutte sue potenzialità

Paolo
Ingegnere (Italia)
Software informatici, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Una bella scoperta

5,0 2 anni fa

Commenti: SAP Concur è un ottimo software che mi ha permesso di ottimizzare e gestire al meglio le varie spese aziendali di rappresentanza ottimizzando anche la pianificazione futura.

Aspetti positivi:

Vantaggi in termini di gestione e rendicontazioni delle spese con incremento della produttività

Aspetti negativi:

Difficoltà nell’apprendimento e nell’iniziale usabilità del software

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Produzione di alimenti, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

si può fare di più

3,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

abbastanza intuitivo, facile il caricamento delle note spese, deigli scontrini e la richiesta di rimborso.

Aspetti negativi:

migliroabile la gestione delle prenotazioni, nn è sempre intuitivo capire il punto in cui si è arrivati ,se i dati sono corretti e se la procdura è andata a buon fine

Alberto
Impiegato (Italia)
Aeronautica e industria aerospaziale, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ottimo software ,intuitivo!

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Utilizzo per apertura trasferte e nota spese.facile modifica anche in caso di errori con l opzione modifica trasferta.

Aspetti negativi:

La guida on line non molto completa nelle funzioni

Gaia
Resp (Italia)
Trasporti/Trasporto merci/Ferrovie, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ottimo prodotto

4,0 2 anni fa

Commenti: Abbastanza positiva

Aspetti positivi:

Il fatto che posso utilizzarlo con un accesso molto veloce

Aspetti negativi:

Nulla di assolutamente rilevante da notare

Alessandro
Direttore di bar (Italia)
Industria alberghiera, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

SAP Concur big

5,0 2 anni fa

Commenti: La mia esperienza complessiva è ottima, sono felice che qualcuno abbia creato un software così utile e veloce.

Aspetti positivi:

Adoro questo software e lo uso da diversi anni ormai, principalmente lo utilizzo per ordinare gli utensili, gli alimenti e le forniture per la pulizia, molto comodo e veloce.

Aspetti negativi:

A volte è un po' macchinoso per l'aggiunta dei codici.

Massimo
Impiegato (Italia)
Prodotti alimentari e bevande, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Buon tool per gestione viaggi ma...

4,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Completezza delle informazioni e possibilità di inserire tante informazioni legate al proprio profilo di viaggio

Aspetti negativi:

Interfaccia poco "user friendly" e difficoltà nel trovare le giuste funzioni durante i primi utilizzi

Carol
Manager (Italia)
Tempo libero, viaggi e turismo, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

contabilità gestionale

1,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Buona applicazione per contabilità gestionale

Aspetti negativi:

Interfaccia technical da migliorare ma comunque buona

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Ingegneria meccanica o industriale, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Buon programmatore

4,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Permette di gestire le note spese con ordine, anche da remoto. Bella grafica

Aspetti negativi:

Migliorabile il collegamento tra le pagine, la gestione account. Assistenza clienti abbastanza lenta.

Leonardo
Professor (Italia)
Istruzione superiore, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Ottimo sistema per nota spese

5,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

Semplice utilizzo con interfaccia molto funzionale

Aspetti negativi:

In genere il sistema funziona bene, ma la versione mobile dovrebbe essere migliorata per permettere di cambiare il file di una ricevuta magari erroneamente caricata.

Mosi
Mosi
Business Manager (UK)
Utente LinkedIn Verificato
Consulenza manageriale, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Taking the hassle out of expense claims!

4,0 3 mesi fa

Commenti: Slick and easy overall to you use for expenses

Aspetti positivi:

Swift and easy to use when doing your expenses with taking pictures of receipts making it the best in my experience!

Aspetti negativi:

Never had any issues with using this so none to mention

Lee
Surveyor supervisor (UK)
Settore petrolifero ed energetico, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Excellent expense app

5,0 4 settimane fa Nuova

Commenti: It’s easy to use and easy to understand, I’ve been using this app for about 4yes and cannot fault it

Aspetti positivi:

It’s extremely easy to use with a simple step by step guide

Aspetti negativi:

Having to write my home address in on everyday

James
Professor (UK)
Gestione formativa, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Counterintuitive and hard to use.

1,0 3 settimane fa Nuova

Commenti: Very very poor. A huge waste of time each time I have to use it.

Aspetti positivi:

Nothing. This product is counterintuitive, poorly designed and so very difficult to use, and refuses to allow corrections to entered data.

Aspetti negativi:

This is extremely counterintuitive to use. It is not at all clear how to enter data.

Jamon
Director - Treasury Operations (USA)
Automazione industriale, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Excellent solution for T&E

5,0 2 settimane fa Nuova

Aspetti positivi:

Card transaction import directly into Concur. Drag and drop attachment.

Aspetti negativi:

The cost structure can be a challenge for small to mid size companies.

Michael
Sr. Director Professional Services (USA)
Risorse umane, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

SAP Concur - Makes expense reporting fast and easy

5,0 2 settimane fa Nuova

Commenti: I use SAP Concur almost weekly and find it efficient and easy to use. From going back years to when users were taping receipts to paper and uploading, to having the ability easily attach receipts via your mobile devise is fantastic.

Aspetti positivi:

Ease of use on both mobile and desktop applications. The softwares ability to sync with Credit Card providers and receipt tracking has made business travelers expense report creation and submittal much easier.

Aspetti negativi:

At times some of the pre configured alerts set forth by ones organization can be hard to understand and overcome.

Enrique
Enrique
Vice President, Human Resources and Administration (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Industria edilizia, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Good luck trying to get support

3,0 anno scorso

Commenti: Generally positive experience during the sales process, in implementation, and while an active customer/user. Absolutely awful experience post-disconnect, which would keep me from ever considering SAP Concur as a partner again in the future. Unfortunately can't recommend SAP Concur for expense reporting.

Aspetti positivi:

SAP Concur has long been the industry standard for expense reporting and travel management, and so it was the natural choice when we were looking for a new expense platform several years ago. The sales process was straightforward (no negotiation or haggling needed as their price is their price), and implementation was planned and handled well by the assigned Concur team and our internal resources. Adequate training was provided for both administrators and end-users, so rollout and adoption of the new platform was pretty seamless. User experience was generally positive even if the platform was somewhat dated and not as user-friendly as competing options.

Aspetti negativi:

Unfortunately SAP Concur's customer support, particularly during the disconnect process, was abysmal. When we requested the disconnect, we were offered no guidance or information from our customer success team re: how/when to download archived data, even after multiple requests by phone and in writing. Concur ended up disconnecting our site prior to making the download available, making it impossible for us to get to this critical data. We had to jump through countless hoops to get our site reactivated, download all the data, and then request another disconnect. In total, this debacle lasted almost five months. Could all have been avoided if the customer success team had communicated, responded to inquiries, and simply followed what I have to believe are well-documented Concur procedures for assisting clients through the disconnect process.