Recensioni su Salesforce Sales Cloud

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Informazioni su Salesforce Sales Cloud

Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, un'apprezzata soluzione di vendita che promuove la produttività dei rappresentanti su un'importante piattaforma CRM.

Ulteriori informazioni su Salesforce Sales Cloud

Aspetti positivi:

The dashboard is in every case exceptionally alluring and basic. The interface is delightful and generally has an excellent cost.

Aspetti negativi:

There are countless strides to having a total record, so this is definitely not a languid program. In case you will utilize it, focus on utilizing it, in any case, nonsense in, nonsense out.

Valutazioni di Salesforce Sales Cloud

Punteggio medio

Facilità d'uso
4,0
Servizio clienti
4,1
Caratteristiche
4,4
Rapporto qualità-prezzo
4,0

Lo consiglieresti?

8,1/10

Salesforce Sales Cloud ha una valutazione complessiva di 4,4 stelle su 5, calcolata sulla base di 17.667 recensioni degli utenti di Capterra.

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Filtra le recensioni (17.667)

Cory
Cory
Agent
Utente LinkedIn Verificato
Assicurazioni, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Great CRM

4,0 3 anni fa
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
Giorgio
COO (Italia)
Logistica e catena di approvvigionamento, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Il miglior CRM aziendale che io abbia mai usato

5,0 2 mesi fa

Aspetti positivi:

Per chi non lo sapesse, Salesforce Sales Cloud è un sistema CRM (Customer Relationship Management) di classe mondiale che offre una vasta gamma di funzionalità per supportare la gestione delle vendite e l'interazione con i clienti.Una delle caratteristiche che apprezzo di Salesforce Sales Cloud è la sua interfaccia intuitiva e user-friendly, che consente agli utenti di gestire facilmente le attività di vendita, le opportunità di business e le relazioni con i clienti. La piattaforma è altamente personalizzabile e consente agli utenti di adattare l'interfaccia e le funzionalità alle loro esigenze specifiche.

Aspetti negativi:

Sinceramente in questi anni di utilizzo non sono riuscito a trovare inconvenienti nell’utilizzo di questo software. Anche l’assistenza clienti è sempre disponibile e pronta risolvere ogni problematica che si può incontrare nell’utilizzo di questo fantastico CRM.

Gabriele
Gabriele
Mental Coach & Trainer (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Coaching e formazione professionale, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Il miglior CRM al mondo? No.

4,0 2 anni fa

Commenti: Se da una parte si ottiene una profanazione più efficace e completa del parco prospect/clienti, dall'altra porta venditori e commerciali a perdere molto tempo nella gestione dei dati.

Aspetti positivi:

La quantità di opzioni e servizi inclusi in Salesforce è probabilmente la maggiore al mondo, così come la profondità con cui si possono creare le schede per ogni cliente. L'interfaccia è piuttosto intuitiva anche se a volte macchinosa. L'integrazione con altre piattaforme e servizi è garantita pressoché in ogni scenario.

Aspetti negativi:

È semplicemente macchinoso e spesso le informazioni non si sincronizzano tra schede differenti: la sua profondità è anche la sua lacuna più grande, perché si perde praticamente più tempo a compilare ogni campo presente per far sì di avere profilazioni approfondite e complete che a segnalare un prospect come perso o nuovo cliente. L'assistenza clienti è assai vaga e rimanda ai tutorial per qualsiasi informazione, tutorial che non sempre rispondono alle esigenze di chi ha bisogno del servizio clienti e che quindi si trova spaesato nella gestione di un CRM che è un immenso pachiderma difficile da comprendere e digerire.

Aloha
Aloha
libero professionista (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Internet, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Un software eccezionale per la gestione delle vendite

5,0 3 mesi fa

Commenti: In generale, la mia esperienza con Salesforce Sales Cloud è stata estremamente positiva. Il software ha migliorato notevolmente l'efficienza e l'organizzazione del nostro processo di vendita, consentendoci di gestire meglio le opportunità di vendita e di tenere traccia dei contratti in modo più accurato. Inoltre, la facilità di integrazione con altri strumenti aziendali e l'accesso da qualsiasi dispositivo sono stati particolarmente apprezzati dalla mia squadra. Consiglio vivamente Salesforce Sales Cloud a chiunque stia cercando un software di gestione delle vendite di alta qualità.

Aspetti positivi:

Da sei mesi utilizzo Salesforce Sales Cloud per la gestione delle vendite della mia azienda e sono molto entusiasta del software. Una delle cose che ho apprezzato di più è la sua capacità di adattarsi alle specifiche esigenze dell'azienda, grazie alla vasta gamma di funzionalità disponibili. In particolare, ho trovato molto utile la gestione dei lead, che consente di tenere traccia dei potenziali clienti e di creare opportunità di vendita in modo efficiente.Un'altra funzionalità che ho apprezzato è la possibilità di personalizzare i rapporti e le dashboard per ottenere una visione dettagliata delle attività di vendita e dei risultati ottenuti. Inoltre, la gestione dei contratti è estremamente intuitiva e permette di monitorare lo stato di ogni contratto in modo semplice e veloce.

Aspetti negativi:

Per quanto riguarda gli svantaggi, non ho riscontrato alcun problema significativo durante l'utilizzo di Salesforce Sales Cloud. Tuttavia, inizialmente ho impiegato un po' di tempo per capire come utilizzare alcune funzionalità avanzate, ma grazie alla documentazione dettagliata fornita dal software ho potuto superare velocemente questo ostacolo

Sabrina
Risk Manager (Francia)
Servizi bancari, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
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Gestione dettagliata del processo di vendita

4,0 mese scorso Nuova

Commenti: Utilizzo il software per montare l'andamento dell'intero processo di vendita, identificarne eventuali criticità da superare, e prevedere il raggiungimento del budget. Il software, inoltre, è particolarmente utile per la gestione dei contatti dei clienti.

Aspetti positivi:

Salesforce Sales Cloud è un ottima soluzione CRM, la quale permette alle imprese di analizzare e tracciare i rapporti con i clienti, raccogliere informazioni sulle preferenze, clusterizzarli in gruppi specifici per targettizzare le campagne di marketing, di cui è possibile valutare l'efficenza, e tenere traccia dell'interno processo di vendita. Il processo di vendita, inoltre, grazie alle funzionalità del software può essere adeguatamente automatizzato, questo consente di velocizzarlo e di gestirlo in modo maggiormente efficiente. Il processo di vendita, inoltre, può essere monitorato in modo dettagliato mendante la costruzione di report personalizzati, che consento di definire il raggiungimento degli obiettivi, e di identificare eventuali ostacoli alla chiusura del contratto.

Aspetti negativi:

Il software non presenta particolari defetti. Funziona in modo adeguato ed è sufficientemente veloce, probabilmente non è intuitivo da usare e necessità di qualche giorno di formazione su una nuova risorsa per renderla operativa.

Daniele
Daniele
Media Consultant (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Marketing e pubblicità, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
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Gestionale a 360 gradi

4,0 6 mesi fa

Commenti: Lo uso quotidianamente, agevola il mio lavoro grazie alla capacità di aggregare i dati e le viste su tutti gli aspetti che mi permettono di svolgere il mio lavoro

Aspetti positivi:

Salesforce è un software estremamente adattabile capace di gestire tutti gli aspetti. Permette all'azienda di gestire la forza vendita e alla forza vendita di gestire i Clienti. Una cosa che ho apprezzato molto dalla sua introduzione è stata la capacità di adattarsi ai vecchi flussi, molto spesso frammentati su diversi sistemi, senza creare shock nel passaggio, ma con la possibilità di perfezionarli costntemente.

Aspetti negativi:

Essendo un software estremamente potente è necessario che si investa molto tempo nella definizione delle esigenze in modo che l'azienda che ne usufruisce possa sfruttarlo al massimo. L'implementazione di nuove funzionalità richiede quindi un certo tempo

Taha
Civil Engineer (Italia)
Forniture e materiali, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
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Salesforce Sales Cloud: un robusto CRM con piccoli inconvenienti

5,0 mese scorso Nuova

Commenti: Ho provato diverse alternative CRM prima di stabilirmi su Salesforce Sales Cloud. Trovo che si distingua dalla concorrenza per le sue ampie funzionalità, le opzioni di personalizzazione e il potente ecosistema.

Aspetti positivi:

Trovo che gli strumenti di reportistica e analisi siano estremamente utili per tenere traccia delle prestazioni del mio team di vendita e identificare le aree di miglioramento.

Aspetti negativi:

Mentre mi diverto a usare Salesforce Sales Cloud, trovo che la sua curva di apprendimento possa essere piuttosto ripida per i nuovi utenti. Ho dovuto investire una notevole quantità di tempo nella formazione e nell'esplorazione della piattaforma prima di poter sfruttare appieno il suo potenziale.

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
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Salesforce is the best Sales Cloud Platform?

5,0 2 mesi fa

Commenti: Salesforce Sales Cloud è considerato uno dei principali strumenti di gestione delle vendite sul mercato e ha permesso di gestire al meglio il processo di vendita e gestione clienti.

Aspetti positivi:

Ampia gamma di funzionalità per la gestione delle vendite, del marketing e del servizio clienti, facilità di utilizzo e personalizzazione, possibilità di creare report personalizzati e dashboard per monitorare le prestazioni, integrazioni con altre applicazioni e servizi.

Aspetti negativi:

Salesforce Sales Cloud è costoso per le piccole imprese o le startup con budget limitati, la vasta gamma di funzionalità di Salesforce Sales Cloud può renderlo un po' complicato per i nuovi utenti, l'accesso alla piattaforma dipende dalla connessione internet quindi dev'essere buona.

Nicola
Nicola
responsabile tecnico-commerciale toscana (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Software informatici, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
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Software utilizzato quotidianamente e utilissimo ai fini della vendita e assistenza cliente

5,0 7 mesi fa

Commenti: Sono felice di avere questo strumento aziendale. Lo utilizzo quotidianamente e mi aiuta ogni giorno a eseguire al meglio il mio lavoro sia da un punto di vista tecnico che commerciale

Aspetti positivi:

mi piace tutto del software: gestione degli account, delle opportunità, dei casi in assistenza, degli assets.Ha un sistema di generazione dei report personalizzati ottimo

Aspetti negativi:

Lo preferisco nella modalità classica. La nuova interfaccia non è intuibile quanto la vecchia. Però si può switchare da una all'altra

Fabio
CEO (Italia)
Internet, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
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Alternative considerate:

Veramente il miglior CRM

4,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

Le possibilità di integrazione e di programmazione tramite API sono senza dubbio illimitate. Proponendo questo CRM ai nostri clienti ci si apre un mondo di opportunità.

Aspetti negativi:

Pardot è un software terribile dal punto di vista della funzionalità e dal costo spropositato in rapporto ad altri software analoghi

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
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Salesforce CRM di punta

5,0 4 mesi fa

Commenti: Trovo il lavoro su Salesforce stimolante e ci sono davvero molti strumenti con cui lavorare

Aspetti positivi:

Salesforce offre una base ottima per costruire un ambiente CRM per un cliente, con strumenti quasi illimitati per personalizzarlo secondo le esigenze progettuali. Avere una base di partenza è facile ma ciò non limita le possibilità più avanzate.

Aspetti negativi:

Non un problema in sé, ma SFDC richiede competenze elevate per sfruttare appieno tutte le potenzialità. Inoltre vi sono alcune sovrapposizioni di strumenti che possono rendere confusionari alcuni approcci

Ilaria
Project leader (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
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Ottimo servizio assistenza e gestionale

4,0 mese scorso Nuova

Aspetti positivi:

Il software è semplice da utilizzare e migliora le capacità organizzative di un azienda nonché la gestione dei contatti dei clienti.

Aspetti negativi:

Potrebbe essere velocizzato evitando blocchi

Gerardo
IWS Specialist (Italia)
Ricerca, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
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Teniamo di tutto un traccia

5,0 2 anni fa

Commenti: Semplice e intuitiva

Aspetti positivi:

La parte di personalizzazione non è user frendly

Aspetti negativi:

la completezza di tracciature di diversi processi e il reporting sono il plus della piattaforma

Sergio
Responsabile sviluppo (Italia)
Software informatici, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
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L’integrazione con altri applicativi è onerosa

5,0 2 anni fa

Commenti: La politica dei prezzi è da valutare attentamente

Aspetti positivi:

La gestione dei dati all’interno dell’applicazione è buona, così come la navigabilità e ricerca di informazioni

Aspetti negativi:

L’importazione dati dall’esterno attraverso archivi CSV non è funzionale, l’integrazione -in/out è onerosa. l’SOQL ha dei limiti e l’utilizzo forzato di Salesforce workbrench è impegnativo.

Samuele
Samuele
It manager (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
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Il crm più completo

5,0 8 mesi fa

Aspetti positivi:

Il numero uno dei crm… ha tutto quello che serve ad una medio grande azienda

Aspetti negativi:

Forse si potrebbero far dei pacchetti meno costosi

Davide
Imprenditore (UK)
Vendita al dettaglio, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
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Ottimo programma

5,0 mese scorso Nuova

Aspetti positivi:

Sale scorce Aumenta la soddisfazione, la fidelizzazione e il lifetime value dei propri clienti.

Aspetti negativi:

Non ho riscontrato degli inconvenienti nel programma

Martina
Workforce staffing manager (Italia)
Consegna di pacchi/merci, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
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Un software molto completo ma e’ necessario un training davvero oneroso

4,0 anno scorso

Commenti: E’ un sistema internazionale molto completo ma molto complicato

Aspetti positivi:

Il software consente un tracciamento completo che non permette dimenticanze

Aspetti negativi:

La sua completezza ovviamente prevede che per poterlo utilizzare al meglio sia necessaria una skill piuttosto alta, e questo non sempre e’ possibile per cui si rischia di utilizzarlo come qualsiasi altro software

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Servizi finanziari, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Piattaforma CRM incredibilmente potente e flessibile

2,0 2 anni fa

Commenti: SalesForce è un CRM eccezionale, con moltissime potenzialità e funzioni. è stato fondamentale quando la nostra azienda ha iniziato a crescere in termini di contatti e possibilità di business, perché ci ha permesso di gestire un volume maggiore di lead e trasformarne un numero maggiore in clienti senza dover aumentare le dimensioni del team di vendita. Quello che non mi è piaciuto è stato il prezzo e usabilità e, sfortunatamente, i problemi iniziano non appena inizi a configurare il sistema, molto complesso e ha richiesto del tempo per essere configurato e questo di per sé ci ha messo un po' in difficoltà.

Aspetti positivi:

Non conoscevo SalesForce prima di usarlo in azienda, ma essendo così diffuso, non è stato difficile trovare qualche collega rappresentanti di vendita che sappia come utilizzare il software

Aspetti negativi:

La configurazione e l'impostazione sono complesse e richiedono tempo; L'interfaccia disordinata rende la navigazione e le attività semplici inutilmente complesse; La curva di apprendimento sembra non finire mai.

Sergio
Process Engineer (Italia)
Elettronica di consumo, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
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CRM vendite ad alto potenziale

5,0 8 mesi fa

Aspetti positivi:

I vantaggi di questo potente CRM sta nella sua possibilità di personalizzazione per renderlo perfettamente "tagliato su misura" all' organizzazione di vendita ed alla tipologia di clientela e prodotto/servizio che deve gestire. La gestione degli aggiornamenti in cloud è sicuramente molto rapido ed efficace per tenere tutto il sales team perfettamente informato ed allineato

Aspetti negativi:

Software abbastanza costoso in quanti tariffe assistenza elevate

Arianna
Graphic design (Italia)
Design, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

Consigliato ma costoso

5,0 8 mesi fa

Aspetti positivi:

Il CRM più completo con più funzionalità sul mercato

Aspetti negativi:

Il costo è troppo alto per le piccole aziende

Robert
Robert
Head of It (Australia)
Utente LinkedIn Verificato
Prodotti chimici, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Essential and Powerfull syste - If you can afford it

5,0 anno scorso

Commenti: it has been positive. We started with nothing so it's a large change managment component. But i feel it will make a large positive impact on our sales and customer service teams. We are integrating it with other systems (workflow, ERP) to get as much information in one place for our sales teams to be more efficient. There is so much powerful functionality it's taking time to bed everything down but it's a positive step for my company.

Aspetti positivi:

The customisation is incredible. You can change, add, update, reconfigure basically everything. There are so many standard objetcs to play witha nd then you can create brand new ones to fit your requirments. The possibilites are endless. It also has, hands down, the best online system training i have ever seen. Trailhead allows you to pick an area of interest, learn as you go, put your training into practical use in a dedicated salesforce org and then automated testing of what you have completed. Truly world class.

Aspetti negativi:

The possibilities are endless, dauntingly so. The intial configuration is time consuming and there is a lot of knowledge required to get the setup right. Doing it without a trusted 3rd partner is very difficult. It is also expesnive of course but really it's in the "you get what you pay for" category.

Richard
Richard
Communication and Media Analyst (Argentina)
Utente LinkedIn Verificato
Telecomunicazioni, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Alternative considerate:

A communication tool that can be useful in any location, depending on the operation

4,0 4 settimane fa Nuova

Commenti: Salesforce has many functions. My job is to gather information from the customer, what they want and other specific personal information about incoming inquiries and assign them to the person in charge within the company. In particular, it takes time to determine who is in charge of which department and who is in order. It is now possible to find and inform the other party in a short time. Ultimately, customer information obtained through marketing, etc., including queries, is managed collectively so that the person in charge can refer to it when necessary. Records of actions taken are also kept as a history, so it is easy to track the past, and I can change responsibilities without thinking about handing them over.

Aspetti positivi:

Even in the enterprise, the publishing timeline of this product's "Chatter" feature has become a valuable place where project information can be shared across departmental boundaries. From seminar events to disability information, you can see the information you would otherwise have to research independently. Since it became available on smartphones, checking it on the go was possible, and I felt it was more convenient.

Aspetti negativi:

The complexity of the user interface: The wealth of functions complicates the operation. It is also customary to explain how to use it to transfer members. In addition, from the administrator's point of view, I think the barriers to customization at the beginning of the introduction are relatively high.

Renard
Merchant (USA)
Commercio all'ingrosso, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Salwhagos

3,0 4 settimane fa Nuova

Aspetti positivi:

It's a system that teaches you how to collect needed information that conducted to business. I learn how to truly organize a system using Salesforce sale cloud

Aspetti negativi:

So many features that takes a lot of time to learn how to use properly.

Neha
Neha
Sr. Web dev (Irlanda)
Utente LinkedIn Verificato
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Maximizing Business Efficiency: A Comprehensive Review of Salesforce CRM

5,0 2 mesi fa

Commenti: Salesforce Sales Cloud has improved our sales process, despite an initial learning curve. The platform excels at managing leads, tracking opportunities, and forecasting sales, resulting in an overall positive experience.Business Problems Solved:Enhanced lead management: Streamlined capturing, qualifying, and converting leads.Improved team collaboration: Facilitated better communication and information sharing.Accurate sales forecasting: Enabled better resource allocation and goal setting.Real-time reporting: Provided valuable insights into sales performance and areas for improvement.Benefits Realized:Increased sales efficiency: Streamlined processes leading to improved productivity and higher revenues.Informed decision-making: Access to real-time data and analytics for performance-based decisions.Enhanced customer relationships: Comprehensive customer data management for improved satisfaction.Scalability: Platform flexibility allows for growth and adaptation without sacrificing performance.Sales Cloud has positively impacted our sales processes, resulting in higher revenues, better customer satisfaction, and informed decision-making.

Aspetti positivi:

Pros:Scalability: Sales Cloud caters to businesses of all sizes with its robust, flexible platform.Feature-rich: With lead management, opportunity tracking, forecasting, and more, Sales Cloud empowers data-driven decisions.User-friendly: Its intuitive design, drag-and-drop functionality, and customizable dashboards enhance user experience.Seamless Integration: Sales Cloud easily connects with existing tools through APIs and pre-built integrations.Customer Support: Responsive representatives and a valuable user community provide excellent support.AppExchange: The marketplace allows for customization and expansion of functionalities to suit specific needs.Salesforce Sales Cloud is an impressive CRM that streamlines operations and drives business growth.

Aspetti negativi:

Cons:Learning Curve: Initial setup and customization can be complex, requiring time and effort to master.Cost: Pricing can be high, particularly for small businesses or those requiring multiple add-ons.Overwhelming Features: The vast array of features may be overwhelming, leading to underutilization.Customization Limitations: Out-of-the-box configurations may not meet specific needs, necessitating additional development.Integration Challenges: While many integrations are smooth, some may require custom solutions, increasing complexity.Salesforce Sales Cloud's cons include a steep learning curve, cost, overwhelming features, customization limitations, and occasional integration challenges.

Joseph
Joseph
Project Manager (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Salesforce Sales Cloud is a reliable and comprehensive CRM platform.

4,0 2 mesi fa Nuova

Commenti: The Salesforce Sales Cloud, in overall, offers a universal platform that enables the sales team to coordinate their efforts in an effective and efficient manner. It is equipped with a number of highly effective instruments that contribute to the management of overall income growth.

Aspetti positivi:

The use of sales cloud empowers sales teams to more efficiently manage their customer contacts, sales pipelines, and performance data. Additionally enables the tracking of leads, as well as the management of schedules and tasks.

Aspetti negativi:

Pricing is considered to be on the higher end for smaller businesses. Because it's such a complicated platform, it can be difficult for end users to understand how to use it. When we have to integrate it with other third party vendors, it presents a few challenges, especially from the point of view of integration.

Brendan
Data Analyst (USA)
Contabilità, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Great CRM platform

5,0 3 settimane fa Nuova

Commenti: Salesforce's commitment to innovation is truly remarkable. They consistently roll out updates and enhancements, ensuring that we stay ahead of the curve in the ever-evolving business

Aspetti positivi:

The power of Salesforce extends beyond the CRM itself. Their AppExchange is a treasure trove of integrations and add-ons that have enriched our experience even further. From seamless email integrations to powerful analytics tools, we've found solutions to various challenges we faced in our daily operations. The ability to integrate with other business applications has elevated our productivity and eliminated the need for multiple disjointed systems.

Aspetti negativi:

I did not experience any cons with this software