Da 17 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software
Informazioni su LiveChat
LiveChat ti consente di tenere conversazioni in tempo reale con i tuoi clienti mentre esplorano il tuo sito web.
Livechat allows rapid communication with customers and bypasses the need for long phone call wait times. Ubiquitous among major businesses and improves customer experience substantially.
The lag can be pretty awful sometimes...that's hard to explain to a client. Sometimes it makes us look lazy.
Filtra le recensioni (1.691)
Utilizzo
Ordina per
Filtra le recensioni (1.691)
Alternative considerate:
La chat semplice e funzionale
Commenti:
Sempre consigliato ai miei clienti che avevano bisogno di una chat su un sito o un e-commerce.
Assistenza H24.
Negli e-commerce che ho sviluppato è stato fondamentale poter avere una comunicazione e poter fornire un assistenza ai clienti in tempo reale o conservare le chat. Installazione semplice. Supporto continuo, notifiche immediate, supportato anche da mobile.
Aspetti positivi:
Negli e-commerce che ho sviluppato è stato fondamentale poter avere una comunicazione e poter fornire un assistenza ai clienti in tempo reale o conservare le chat. Installazione semplice. Supporto continuo, notifiche immediate, supportato anche da mobile.
Aspetti negativi:
Non ho avuto particolari problemi. Sempre stato vantaggioso.
La migliore piattaforma per il supporto online della mia azienda.
Commenti: Uso LiveChat da 1 anno e mi ha semplificato e migliorato il supporto che fornisco ai miei clienti. La possibilità di poter comunicare in tempo reale e risolvere immediatamente i problemi del cliente mi ha fatto acquisire più clientela in poco tempo. Perchè grazie a LiveChat ho migliorato l'esperienza della clientela.
Aspetti positivi:
Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui i miei clienti possono porre le domande e assistenza in maniera istantanea per così poter migliorare l'esperienza dei miei clienti in maniera efficiente e veloce.
Aspetti negativi:
Non ho riscontrato inconvenienti , ho apprezzato tutto di questa piattaforma.
perfetta per le aziende che vogliono comunicare con i propri clienti
Aspetti positivi:
Automatizzazione dei messaggi omnicanale, consente di automatizzare i messaggi omnicanale e di utilizzare chatbot AI per qualificare i lead online. Integrazione con oltre 200 strumenti diversi e Monitoraggio automatico delle vendite e degli obiettivi aziendali
Aspetti negativi:
non ho avuto problemi o incovenienti nella gestione
Perché sostituire la tua app di messaggistica con Livechat?
Commenti: Esperienza positiva, ho utilizzato quest'applicazione per avere i dati sempre al sicuro senza nessuna preoccupazione e avere le migliori prestazioni nel breve
Aspetti positivi:
Esperienza positiva, nessun lag o bug, lavora anche in condizioni di poca linea, velocità nella ricezione dei messaggi e soprattutto nell'invio anche di file o messaggi abbastanza lunghi/grandi
Aspetti negativi:
Aumentare la possibilità di personalizzazione dell'app, l'unica diciamo "pecca"
Uno dei migliori software di assistenza
Aspetti positivi:
Ho usufruito di LiveChat per diversi mesi e posso dire che è versatile, agevole e veloce. Vivamente consigliato
Aspetti negativi:
Non ho trovato facile ricevere assistenza durante un problema, ma una volta compreso il meccanismo sono riuscita pienamente
Monitoraggio del traffico in tempo reale.
Commenti: Nel complesso è un ottimo prodotto di qualità, essendo che ha una data base di chat illimitata
Aspetti positivi:
Ampia scelta di della propria personalizzazione permette di essere più veloce nel montaggio del traffico in tempo reale,una cronologia illimitata molto efficace ed un report di base avanzata per i sistemi più costosi
Aspetti negativi:
Non ho riscontrato problemi di nessun genere personalmente
La mia recensione di livechat
Commenti: La mia esperienza con codesta applicazione è abbastanza buona.
Aspetti positivi:
Le funzioni che mi sono piaciute di più sono La conversazione instantania o la storico dei messaggi.
Aspetti negativi:
le cose che non mi sono piaciute della applicazione sono il modulo offline o per citarne un altro il branding personalizzato
Live chat
Commenti: Aver avuto a che fare con le persone di live chat è stato fantastico.
Aspetti positivi:
Facilmente utilizzabile e si può fare quel che vuoi
Aspetti negativi:
Niente assolutamente, perfetto in tutto.
Molto interessante
Aspetti positivi:
Da poco mi sono avvalsa dell'utilizzo di LiveChat per assistenza via chat della clientela e devo dire che è uno strumento di grande facilità di utilizzo, consente di interagire con il cliente per fornire una rapida assistenza
Aspetti negativi:
Forse qualche funzionalità in più renderebbe il software davvero interessante
Per i più avvezzi
Commenti:
Essendo studente universitario frequentante il corso di studi di ingegneria informatica, mi è capitato di usare LiveChat mentre facevo il tirocinio in un azienda. A primo impatto, configurare le varie chat è stato abbastanza complesso, ma una volta affrontato un breve tutorial di qualche ora, ho potuto utilizzarlo al meglio. Molto convincente il lato di personalizzazione delle varie chat e molto accurato per quanto riguarda i report sulle attività delle varie chat.
Consigliato se si è avvezzi.
Aspetti positivi:
Interfaccia semplice da comprendere e possibilità di personalizzare al meglio le proprie chat
Aspetti negativi:
Abbastanza complesso da configurare a primo impatto
Strumento consigliatissimo
Aspetti positivi:
Utilizzo da un anno livechat per assistenza clienti e promozione del prodotto e devo dire che mi piace parecchio, molto comodo e intuitivo, ricco di funzionalità, davvero conveniente
Aspetti negativi:
Tra gli inconvenienti segnalo che non sempre l'interfaccia appare facile da utilizzare
Ottima risorsa per la gestione delle chat
Aspetti positivi:
Veloce, accattivante e super performante. Impeccabile.
Aspetti negativi:
Al momento non ho riscontrato problemi di sorta.
Uno dei migliori che abbia mai provato
Aspetti positivi:
Ho lavorato in molte aziende come ufficio assistenza clienti ed ho provato molti software, ma come Live Chat ce ne sono davvero pochi! Facile, agevole e intuitivo.. consigliato
Aspetti negativi:
Non ho riscontrato problemi da segnalare
Ottimo prodotto semplice e funzionale
Aspetti positivi:
é un software molto semplice e utile riduce di molto le chiamate ricevute per servizio clienti
Aspetti negativi:
nulla in particolare se non l'implementazione nel sito
Recensione livechat
Commenti: Molto interessante e godibile
Aspetti positivi:
È un applicazione molto interessante ed è un alternativa a tante altre app di videochiamate
Aspetti negativi:
Non ho trovato nessun riscontro negativo
Buon prodotto per assistenza service remota
Aspetti positivi:
Utilizziamo questo software per assistenza clienti remora quando L utente ci contatta via webNella media è un buon prodotto con qualche aspetto da migliorare
Aspetti negativi:
Il prodotto è semplice da utilizzare quindi per ora nulla da segnalare
Soddisfatto
Aspetti positivi:
Praticità e comodità di utilizzo Ottimo servizio di assistenza
Aspetti negativi:
Mi ritengo soddisfatto Non ho nulla di negativo da segnalare
Buono
Aspetti positivi:
È una app interessante per chat, è una normale chat immediata è facile da usare
Aspetti negativi:
Penso che sia più da promuovere, perché per lo meno io ho pochi contatti che la usavano
LiveChat
Aspetti positivi:
Il software è molto utile e garantisce un ottimo rapporto con il consumatore permettendo l’utilizzo anche di più funzionalità
Aspetti negativi:
L’unico problema è la difficoltà nell’utilizzarlo e la poca disponibilità da parte dei consumatori
Poco che lo uso
Commenti: Una Cost snella, intuitiva, facile da usare, mi piace moltissimo la grafica
Aspetti positivi:
Dunque sono molto soddisfatta di ciò che ho visto ora. Anche se sono solo 5 mesi che lo uso mi sento che lo raccomanderei.. Ci sono tantissime funzioni che presto andrò ad usare. Per ora, ASSOLUTAMENTE PROMOSSO
Aspetti negativi:
Non c’è nulla che io abbia trovato che non funziona o lavori male
Alternative considerate:
Semplicità e attenzione integrata per tutti i clienti
Commenti: LiveChat è una soluzione popolare per il supporto al cliente che offre un'interfaccia intuitiva per la gestione delle conversazioni in tempo reale. facile da configurare e utilizzare, e apprezzano la possibilità di rispondere rapidamente alle domande dei clienti tramite chat.
Aspetti positivi:
Convenienza: i clienti possono ottenere risposte immediate alle loro domande senza dover attendere una telefonata o un'email.Aumento della soddisfazione del cliente: i clienti apprezzano la comunicazione veloce e personalizzata che live chat offre.Maggiore produttività: le aziende possono gestire più conversazioni contemporaneamente tramite live chat, risparmiando tempo rispetto alle chiamate telefoniche.
Aspetti negativi:
Esperienza del cliente inconsistente: la qualità del supporto tramite live chat può variare a seconda del rappresentante del supporto con cui il cliente parla, il che può portare a una esperienza del cliente inconsistente.Tempi di attesa: durante i momenti di picco, i clienti possono dover attendere per un rappresentante disponibile, il che può essere frustrante.
buona
Aspetti positivi:
È una buona piattaforma perché ti consiglia in molte aree
Aspetti negativi:
dovrebbe essere più veloce in tutti gli aspetti
Sempre uniti
Commenti: Ho Una rapida panoramica in tempo reale delle funzioni
Aspetti positivi:
Facile da usare... ottimo modo per comunicare...pannello semplice x i contatti
Aspetti negativi:
Nulla in particolare modo mi ha condizionato in negativo
Buon software
Aspetti positivi:
Uso livechat per dialogare con i miei clienti in modo veloce e sicuro.
Aspetti negativi:
A volte perdo qualche messaggio per disconnessione
È molto buona mi trovo bene
Aspetti positivi:
Mi sono trovato benissimo, servizio clienti mi è piaciuto sono gentili.
Aspetti negativi:
Il servizio clienti risponde in ritardo.