Cos'è HelpCenter?

HelpCenter è un software di servizio clienti intuitivo per le imprese di e-commerce che desiderano fornire ai propri clienti un'assistenza clienti rapida ma completa. Tre strumenti essenziali (generatore di domande frequenti, sistema di gestione dei ticket di HelpDesk e una chat dal vivo), che aiutano a rispondere alle domande dei clienti prima che arrivino nella casella di posta in arrivo, centralizzano e accedono a tutte le comunicazioni da un unico luogo e creano connessioni solide, fornendo assistenza clienti in tempo reale. Preparati per un'esperienza cliente di prim'ordine.

Chi utilizza HelpCenter?

Non specificato dal fornitore

Dove si può implementare HelpCenter?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • Shark Byte
  • Fondata nel 2006

Disponibilità per Paese

Australia, Austria, Belgio, Brasile, Canada e altri 32

Lingue

francese, inglese

HelpCenter prezzo

Prezzo di partenza:

Non specificato dal fornitore

Informazioni sul fornitore

  • Shark Byte
  • Fondata nel 2006

Disponibilità per Paese

Australia, Austria, Belgio, Brasile, Canada e altri 32

Lingue

francese, inglese

Video e immagini di HelpCenter

HelpCenter Software - 1
HelpCenter Software - 2
Vedi altri 2
HelpCenter Software - 1
HelpCenter Software - 2