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i-Vertix

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Cos'è i-Vertix?

i-Vertix è una soluzione enterprise flessibile e modulare che vuole semplificare la gestione delle infrastrutture IT degli utenti attraverso un unico tool. i-Vertix offre soluzioni personalizzabili, efficienti e semplici da utilizzare per l'IT Networking Monitoring & Management, IT Application Management, Network Configuration Backup, End User Monitoring, Log & Data Management e IT Asset Management & Inventory.

Chi utilizza i-Vertix?

Partners: System Integrators; Internet Providers; Distributori. Clienti finali: tutte le aziende dotate di una struttura IT, indipendentemente dal settore.

Video di i-Vertix
i-Vertix Software - 1

Hai dubbi su i-Vertix? Confrontalo con una delle alternative più diffuse

i-Vertix

4,9 (11)
Prodotto locale
i-Vertix
Nessun prezzo trovato
Versione gratuita
Prova gratuita
125
11
4,6 (11)
4,8 (11)
4,9 (11)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
795,00 USD
anno
Versione gratuita
Prova gratuita
65
4
4,4 (481)
4,5 (481)
4,2 (481)
Perché questo confronto?

Alternative a i-Vertix

PRTG è una soluzione singola basata su Windows che misura il traffico e l'utilizzo della rete, monitorando la disponibilità dei componenti.
Intelligent solution that monitors your network in order to detect and prioritize threats through machine learning and AI algorithms.
Piattaforma open source di livello aziendale, progettata per monitoraggio, avvisi e analisi dei dati in tempo reale. Raccogli, analizza e visualizza.
Motore open source di monitoraggio che funge da applicazione principale attorno alla quale vengono costruiti centinaia di progetti Nagios.
Strumento di controllo remoto e amministrazione IT da remoto facile da usare ed economico per piattaforme Windows, Mac e Linux.
Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica.
Consente agli amministratori di automatizzare, standardizzare, proteggere e controllare le proprie reti Windows. Desktop Central ora supporta anche MDM. Ulteriori informazioni su ManageEngine Endpoint Central
Scelto da 92 delle 100 aziende inserite nella lista Fortune 100, Splunk ti aiuta a indagare, monitorare, analizzare e ad agire su tutti i dati della tua organizzazione.
A Complete Unified Infrastructure Monitoring Suite for IT, Networking, Cloud, App and IoT devices.
NinjaOne è una soluzione per le operazioni IT multifunzione semplice, apprezzata da MSP e professionisti IT. Ulteriori informazioni su NinjaOne
Pulseway è una pluripremiata piattaforma di gestione IT che assicura il controllo completo di tutto l'ambito IT.
PandoraFMS è la soluzione di monitoraggio più versatile che ci sia ed è ideale per le grandi imprese che offrono un'elevata flessibilità dell'infrastruttura.
Wrike è un software di project management per le imprese con modelli di lancio del prodotto, monitoraggio del tempo, diagrammi di Gantt, schede Kanban e altro ancora. Ulteriori informazioni su Wrike
Deepser è una soluzione ITSM sviluppata per ottimizzare la gestione di richieste di supporto, processi organizzativi ed attività.
EcholoN è una suite di software per la gestione dei servizi, che rappresenta una soluzione completa per il servizio, il supporto e l'assistenza ai clienti.
Strumento di monitoraggio UX e piattaforma multifunzione APM, BPM, RUM, di automazione e big data, in tempo reale, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
HaloITSM riunisce tutto il necessario per il supporto IT in un'unica soluzione centralizzata. Ulteriori informazioni su HaloITSM
Questa collaudata soluzione IT consente di gestire facilmente tutte le attività di helpdesk. Tutti gli elementi essenziali necessari sono infatti riuniti in una dashboard.
Alloy Navigator è una soluzione per il mondo reale, appositamente progettata per i clienti reali, creata da personale IT reale.
Configure your dynamic business software solution with the VobeSoft no-code solution. Create a simple CRM or an enterprise application.

Recensioni su i-Vertix

Punteggio medio

Nel complesso
4,9
Facilità d'uso
4,6
Servizio clienti
4,9
Caratteristiche
4,6
Rapporto qualità-prezzo
4,8

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
91%
4
9%
Andrea
CTO (Italia)
Internet, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Soluzione migliore sul mercato!

5,0 2 mesi fa Nuova

Commenti: sono molto soddifatto della soluzione

Aspetti positivi:

La flessibilità, la possibilità di personalizzare e implementare la soluzione per tutte le esigenze

Aspetti negativi:

il deploy dell'agent e il tuning da effettuare sulla piattaforma

Mattia
IT System Administrator (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Ad un passo dall'eccellenza!

5,0 anno scorso

Commenti: Abbiamo ridotto gli incident e ottenuto un netto aumento dello SLA dei servizi offerti sia internamente sia verso i nostri clienti. Inoltre permette di avere sott'occhio tutta l'infrastruttura aziendale e i servizi.

Aspetti positivi:

Flessibilità, facilità d'uso, possibilità di integrazione con altri applicativi, ottima assistenza da parte del partner

Aspetti negativi:

Ritengo che andrebbe sviluppata interfaccia per uso mobile, discovery automatica di nuovi servizi aggiunti nelle macchine, miglioramento del tool per la creazione delle mappe, possibilità di creazione in autonomia di gruppi di visibilità dei vari oggetti, miglioramento della parte di reporting per consentire esportazione anche in pdf dei dati di performance dei servizi e SLA

Risposta di PGUM

11 mesi fa

Buongiorno Mattia, Ti ringraziamo per la tua recensione. Ci fa molto piacere sapere che valuti la tua esperienza con noi in maniera positiva. Faremo del nostro meglio per continuare a migliorare la nostra soluzione implementando ulteriori nuove funzionalità e rispondendo alle richieste dei nostri utenti. A presto, Il team i-Vertix

christian
Manager (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Automazione

5,0 3 mesi fa

Aspetti positivi:

Performante, facile, innovarivo, espandibile

Aspetti negativi:

Al momento non posso dichiarare parti negative, in quanto nel momento che vengono riscontrate viene elaborata una soluzione adeguata

Andrea
Network manager (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Uno dei migliori sistemi di monitoraggio e non solo

5,0 3 mesi fa

Aspetti positivi:

Sicuramente la funzionalità più importante è la grande quantità di informazioni ricavabili dagli apparati monitorati, che a differenza di altri vendor hanno solo le principali. Il loro sistema NeDi mi ha salvato la vita diverse volte su clienti dei quali non conoscevo la topologia e presentavano chiari problemi di loop. Assistenza italiana rapida, efficace e disponibile a sviluppare nuove soluzioni insieme

Aspetti negativi:

Difficoltoso nella fase installativa, ma se supportati dal vendor diventa un gioco da ragazzi. GUI rispetto ad altri vendor meno intuitiva, ma per il fatto che contiene molte più informazioni

Paolo
Responsabile Cloud Services (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Gestione centralizzata dei log

5,0 3 mesi fa

Commenti: Con i-Vertix governiamo facilmente il tema della gestione dei log e della tracciabilità degli accessi che sono requisiti fondamentali per le certificazioni ISO 27001,ISO 27017,ISO 27018 e del GDPR. Il team di i-Vertix è stato in grado di implementare la soluzione, di integrarla, e di customizzarla in maniera estremamente rapida ed efficiente.

Aspetti positivi:

Con i-Vertix abbiamo un archivio centralizzato dei log di sistema che ci consente non solo di adempiere alla normativa, ma mette in risalto, attraverso semplici dashboard, eventuali anomalie sui software. Sono gestiti e tracciati gli accessi a tutti i sistemi sia Linux che Windows. Sono presenti la maggior parte di sonde "standard" ma è possibile implementarne di nuove. Il sistema è stato integrato con altri software aziendali che hanno consentito la firma digitale e marcatura temporale dei log e la conservazione a lungo termine.

Aspetti negativi:

Per creare viste specifiche bisogna conoscere abbastanza bene Kibana ed Elasticsearch