Italia Prodotto locale

i-Vertix

Cos'è i-Vertix?

i-Vertix è una soluzione enterprise flessibile e modulare che vuole semplificare la gestione delle infrastrutture IT degli utenti attraverso un unico tool. i-Vertix offre soluzioni personalizzabili, efficienti e semplici da utilizzare per l'IT Networking Monitoring & Management, IT Application Management, Network Configuration Backup, End User Monitoring, Log & Data Management e IT Asset Management & Inventory.

Chi utilizza i-Vertix?

Partners: System Integrators; Internet Providers; Distributori. Clienti finali: tutte le aziende dotate di una struttura IT, indipendentemente dal settore.

Dove si può implementare i-Vertix?

Cloud, SaaS, Web

Informazioni sul fornitore

  • PGUM
  • Assistenza telefonica

Disponibilità per Paese

Austria, Germania, Italia, Stati Uniti, Svizzera

Lingue

inglese

Informazioni sul fornitore

  • PGUM
  • Assistenza telefonica

Disponibilità per Paese

Austria, Germania, Italia, Stati Uniti, Svizzera

Lingue

inglese

Video e immagini di i-Vertix

i-Vertix Software - 1
Vedi altri 2
Video di i-Vertix
i-Vertix Software - 1

Confronta il prezzo di i-Vertix con prodotti simili

i-Vertix

N/D
Versione gratuita
Prova gratuita
1.600,00 USD/anno
Versione gratuita
Prova gratuita
1.800,00 USD/anno
Versione gratuita
Prova gratuita
N/A
Versione gratuita
Prova gratuita

Caratteristiche di i-Vertix

  • API
  • Analisi della causa principale
  • Analisi della rete
  • Analisi di registri
  • Archiviazione e conservazione
  • Avvisi delle soglie
  • Avvisi/Notifiche
  • Backup incrementale
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione di report/analisi
  • Dashboard
  • Esportazione di mappe
  • Gestione degli audit
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei problemi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della configurazione
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione delle attività
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di incidenti
  • Gestione e monitoraggio da remoto
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Mappatura basata sulla posizione
  • Mappatura di dati
  • Mappatura gerarchica
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Monitoraggio dei server
  • Monitoraggio dell'utilizzo di Internet
  • Monitoraggio della larghezza di banda
  • Monitoraggio delle risorse IT
  • Monitoraggio di indirizzi IP
  • Monitoraggio in tempo reale
  • Notifiche in tempo reale
  • Parametri prestazionali
  • Pianificazione dei backup
  • Pianificazione della manutenzione
  • Portale self-service
  • Quadro della attività
  • Raccolta dei registri
  • Rapporti IT
  • Rapporti sugli incidenti
  • Registri del server
  • Registro eventi
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Ricerca/Filtro
  • Rilevamento automatico di dispositivi
  • Rilevamento di anomalie
  • Rotazione dei registri
  • Tracciato di controllo
  • Verifica dei problemi
  • Visualizzazione di dati

Alternative a i-Vertix

Deepser è una soluzione ITSM sviluppata per ottimizzare la gestione di richieste di supporto, processi organizzativi ed attività. Ulteriori informazioni su Deepser
HaloITSM riunisce tutto il necessario per il supporto IT in un'unica soluzione centralizzata. Ulteriori informazioni su HaloITSM
Questa collaudata soluzione IT consente di gestire facilmente tutte le attività di helpdesk. Tutti gli elementi essenziali necessari sono infatti riuniti in una dashboard.
Alloy Navigator è una soluzione per il mondo reale, appositamente progettata per i clienti reali, creata da personale IT reale.
Applicazione di gestione dei servizi IT di classe enterprise creata per le multinazionali organizzazioni che si occupano di integrazione e gestione dei servizi.
Gestione remota del monitoraggio (RMM), automazione dei servizi professionali (PSA) e accesso remoto: soddisfazione di ogni esigenza IT in un unico posto. Ulteriori informazioni su Atera
Garantisci la conformità, automatizza le CAPA (Corrective And Preventive Actions), apporta miglioramenti continui con la piattaforma d' ispezione per dispositivi mobili di Form.com.
USU IT Service Management is a modular, fully ITIL-compliant software suite. It offers everything IT organizsations need.
Il software di gestione delle ispezioni di Onspring ti consente di controllare l'intero processo di IA. Facile da utilizzare e da installare e completamente configurabile.
A ticket management and RMM solution helps in productivity and control of IT assets for service providers and internal
VIZOR is an ITIL best practice helpdesk issue tracking solution for IT end user and customer support. Try now for Free.
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni per database online, che non necessita di competenze di programmazione.

Recensioni su i-Vertix

Punteggio medio

Nel complesso
5,0 (3)
Facilità d'uso
5,0 (3)
Servizio clienti
5,0 (3)
Caratteristiche
4,3 (3)
Rapporto qualità-prezzo
5,0 (3)

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
100%
Mattia B.
IT System Administrator (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Ad un passo dall'eccellenza!

5,0 9 mesi fa

Commenti: Abbiamo ridotto gli incident e ottenuto un netto aumento dello SLA dei servizi offerti sia internamente sia verso i nostri clienti. Inoltre permette di avere sott'occhio tutta l'infrastruttura aziendale e i servizi.

Aspetti positivi:

Flessibilità, facilità d'uso, possibilità di integrazione con altri applicativi, ottima assistenza da parte del partner

Aspetti negativi:

Ritengo che andrebbe sviluppata interfaccia per uso mobile, discovery automatica di nuovi servizi aggiunti nelle macchine, miglioramento del tool per la creazione delle mappe, possibilità di creazione in autonomia di gruppi di visibilità dei vari oggetti, miglioramento della parte di reporting per consentire esportazione anche in pdf dei dati di performance dei servizi e SLA

Risposta di PGUM

7 mesi fa

Buongiorno Mattia, Ti ringraziamo per la tua recensione. Ci fa molto piacere sapere che valuti la tua esperienza con noi in maniera positiva. Faremo del nostro meglio per continuare a migliorare la nostra soluzione implementando ulteriori nuove funzionalità e rispondendo alle richieste dei nostri utenti. A presto, Il team i-Vertix

Antonio I.
IT Security Manager (Italia)
Prodotti alimentari e bevande, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Il log management system che non ti aspetti

5,0 11 mesi fa

Aspetti positivi:

Facile ed intuitivo da usare. Integrabile praticamente con tutto. Fornitore estremamente competente che riesce a concretizzare e realizzare nel tool le esigenze e le personalizzazioni richieste dal committente

Aspetti negativi:

Le funzionalità di ML ed AI richiedono una licenza aggiuntiva

Risposta di PGUM

8 mesi fa

Buongiorno Antonio, Ti ringraziamo per la tua recensione. Ci fa molto piacere sapere che valuti la tua esperienza con noi in maniera positiva. A presto, Il team i-Vertix

Michael D.
Manager (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Solution Eccellente

5,0 11 mesi fa

Aspetti positivi:

La soluzione e il fornitore sono in tutti gli ambiti ad altissimo livello e adatti per un integrazione in ambienti MSP

Aspetti negativi:

non trovo difetti. posso solo ripetere la piena soddisfazione

Risposta di PGUM

8 mesi fa

Buongiorno Michael, Ti ringraziamo per la tua recensione. Ci fa molto piacere sapere che valuti la tua esperienza con noi in maniera positiva. A presto, Il team i-Vertix