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Cos'è Cassa In Cloud?

Cassa in Cloud è il gestionale completo per massimizzare le vendite e analizzare le performance del tuo negozio o ristorante. Grazie all’app, il tablet si trasforma in un sistema di cassa di ultima generazione. Permette anche l’invio dei corrispettivi elettronici e la gestione illimitata delle fatture elettroniche.

GESTIONALE PER RISTORANTE
Veloce, affidabile e completo di tutte le funzionalità necessarie a garantire un ottimo servizio alla tua clientela

GESTIONALE PER NEGOZI
Crea fatture e scontrini elettronici, analizza le vendite, controlla il magazzino e ti aiuta anche a vendere online

Chi utilizza Cassa In Cloud?

Ristoranti, Negozi e Catene

Dove si può implementare Cassa In Cloud?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • TeamSystem
  • Sede: Pesaro, Italia
  • Fondata nel 1979

Assistenza di Cassa In Cloud

  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Italia

Lingue

italiano

Cassa In Cloud prezzo

Prezzo di partenza:

Non specificato dal fornitore
  • Sì, offre prova gratuita
  • Senza versione gratuita

Cassa In Cloud non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita.

Piani tariffari

Informazioni sul fornitore

  • TeamSystem
  • Sede: Pesaro, Italia
  • Fondata nel 1979

Assistenza di Cassa In Cloud

  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Italia

Lingue

italiano

Video e immagini di Cassa In Cloud

Cassa In Cloud Software - 1
Cassa In Cloud Software - 2
Cassa In Cloud Software - 3
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Video di Cassa In Cloud
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Caratteristiche di Cassa In Cloud

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Automatizzazione del processo di ordinazione
  • Avvisi/Notifiche
  • CRM
  • Contabilità integrata
  • Conto clienti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Controllo dell'inventario
  • Creazione di report/analisi
  • Cronologia delle vendite
  • Elaborazione di carte di credito
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Firma elettronica
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione degli sconti
  • Gestione dei buoni regalo
  • Gestione dei resi
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'e-commerce
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione delle ricevute
  • Gestione delle tabelle
  • Gestione nuovi ordini
  • Gestione stock commercianti al dettaglio
  • Integrazioni di terze parti
  • Ordini online
  • Pagamento elettronico
  • Parametri prestazionali
  • Programma di fidelizzazione
  • Punto di vendita
  • Relazioni sulle vendite
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Terminale di cassa per ristoranti

Alternative a Cassa In Cloud

Mexal è uno strumento di contabilità che include anche gestione aziendale e moduli di magazzino, analisi dei dati e DMS. Disponibile solo in Italia.
Software DMS completo per concessionarie auto indipendenti con monitoraggio dello stock, database dei clienti, creazione di report sul credito e moduli.
Student Information System basato sul web, di livello enterprise, che include registro dei voti, report governativi, obiettivi per il sostegno ed altro.
Cassiopea CRM è il software per analizzare il tuo mercato, conoscere i tuoi clienti, collaborare con i tuoi fornitori
Offri un'esperienza cliente eccezionale su tutti i canali di vendita con un'unica piattaforma unificata nella gestione retail NetSuite. Ulteriori informazioni su NetSuite
L'ERP che permette di gestire tutti i processi aziendali con pochi click. La tua azienda a portata di mano, ovunque.
Una suite per ufficio gratuita con applicazioni di scrittura, fogli di calcolo e presentazione.
Lettore PDF gratuito che permette agli utenti di visualizzare, firmare, annotare e stampare documenti PDF.
Ristojet è un sistema di gestione dei ristoranti italiano progettato per aiutare ristoranti, pizzerie e bar a gestire le loro attività quotidiane.

Recensioni su Cassa In Cloud

Punteggio medio

Nel complesso
3,6
Facilità d'uso
3,7
Servizio clienti
3,1
Caratteristiche
3,6
Rapporto qualità-prezzo
3,3

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

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Diego
Sommelier (Italia)
Prodotti alimentari e bevande, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Un buon prodotto ma con ampi margini di miglioramento

5,0 7 mesi fa

Commenti: Lo uso da poco ma per ora sono abbastanza soddisfatto.

Aspetti positivi:

Facilita di utilizzo tramite interfaccia touch

Aspetti negativi:

La mancanza di lotti e scadenze nel magazzino. Manca la possibilità di aggiungere e rimuovere le colonne nelle varie tabelle di gestione. Manca inoltre uno scadenzario dei pagamenti. Lo schermo dell’iPad in dotazione risulta un po’ piccolo

simone
imprenditore (Italia)
Prodotti alimentari e bevande, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

da migliorare l'assistenza tecnica e le istruzioni.

4,0 6 mesi fa

Commenti: sufficiente. Al telefono pur di concludere il contratto lo staff era sempre veloce. una volta firmato il contratto ed avevo bisogno di chiarimenti in merito le cose si sono rallentate. non mi e piaciuta la persona dell'assistenza dei primi gg con cui ho parlato al telefono.. sembra che mi stava facendo un piacere.

Aspetti positivi:

velocita,la tastiera della cassa e le statistiche

Aspetti negativi:

non riesco a fare la fatture, ho chiesto aiuto alla vostra assistenza e mi hanno risposto con una mail, e non e chiara. e' stato molto più chiara la persona che mi ha fatto l'installazione e a volte chiamo lui..

Michela
Project Manager (Italia)
Produzione di alimenti, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Valutazione utilizzo Cassa in Cloud

4,0 8 mesi fa

Aspetti positivi:

Monitoraggio costante e immediato andamenti

Aspetti negativi:

un pò di lentezza nelle risposte alle richieste di assistenza, sopratutto durante le festività Potrebbe allineare contabilità in cloud nelle fatture emesse non solo per registrazione pagamento, ma anche nella sessione fatture emesse

Giulia
Impiegato (Italia)
Prodotti alimentari e bevande, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Cassa Orange Bistrot

5,0 8 mesi fa

Commenti: ottima anche se penso ci sia di meglio

Aspetti positivi:

la possibilità di poter separare i conti e scegliere molti metodi di pagamento compreso le fatture

Aspetti negativi:

il fatto che il pos non corrisponda mai con i pagamenti elettronici alla chiusura del giorno

DIEGO
NA (Italia)
Vendita al dettaglio, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

CASSACLOUD

3,0 7 mesi fa

Commenti: E' UN BUON PRODOTTO MA POTREBBE ESSERE MOLTO MIGLIORE SE SI RECEPISSERO DAVVERO LE ESIGENZE DELLA CLIENTELA E NON SOLO QUELLE DEI RISTORATORI

Aspetti positivi:

LE DIMENSIONI RIDOTTE, LA SILENZIOSITA' E LA VELOCITA'

Aspetti negativi:

E' STATO PROGETTATO PER I RISTORANTI E NON HA VERSIONI PER ALTRE CATEGORIE COME IL FATTO CHE NON SI COLLEGA IN MODO SIGNIFICATIVO CON IL GESTIONALE TS (PERCHE' DEVO SCRIVERE UN'ANAGRAFICA QUANDO QUESTA E' NEL GESTIONALE?)

Dario
Imprenditore (Italia)
Ristoranti, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

La concorrenza è più verticale nel settore restaurant

3,0 4 mesi fa

Aspetti positivi:

Gestione in Cloud Possibilità Multi-locale Grafici

Aspetti negativi:

Non avere report sconti Statistiche vendite per cameriere lunghe da consultare Impossibilità ad avere doppio listino prezzi ( tavolo- banco)

Manuel
Commerciante (Italia)
Sviluppo e commercio internazionale, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Forse per la tabaccheria non lo risceglierei

3,0 5 mesi fa

Commenti: Contento per metà, supporto buono ma forse fin troppo Smart,

Aspetti positivi:

Gestionale del flusso di vendita del prodotto ottimo

Aspetti negativi:

L ha descrizione fatta mi al momento della trattativa non rispecchia poi come si è prospettato nella realtà, nel mio caso non è adeguato per le tabaccherie a molte lacune da migliorare si vede che non è nato per questo e non aiuta durante la vendita anzi il contrario

Alternative considerate: DealerCenter

Perché scegliere Cassa In Cloud: Volevo un gestionale di cassa più evoluto

Software precedente: NetSuite

Perché passare a Cassa In Cloud: Pensavo fosse adeguato e per le analisi di vendita del software

Alessio
Barista, Tabaccaio (Italia)
Ristoranti, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Ottimo Prodotto, Assistenza Inesistente

3,0 7 mesi fa

Commenti: Prodotto veramente ben fatto, ha anche molte integrazioni.
Personalmente ho interesse per "FoodCost in Cloud".
Ma pensare di rimanere senza cassa è un rischio troppo grosso, non so se rinnovero l'abbonamento

Aspetti positivi:

È un prodotto completo e facilmente personalizzabile

Aspetti negativi:

Alla prima richiesta di assistenza, sono passate svariate settimane prima di poter parlare con un tecnico. Se non avessi avuto ancora il software vecchio, sarei rimasto senza software di casso per piu di 15 giorni. Impensabile per un attività che batte piu di 400 scontrini giornalieri

andrea
Amministratore (Italia)
Ristoranti, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Ottima soluzione ma ancora migliorabile

5,0 4 settimane fa Nuova

Aspetti positivi:

Reportistica molto avenzata, semplicità d'uso e stabilità del sistema

Aspetti negativi:

Mancanza di gestione di magazzino su base ricetta

Enrico
Ristoratore, cameriere e sommelier (Italia)
Ristoranti, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

LE MILLE PROMESSE MAI REALIZZATE.

3,0 2 settimane fa Nuova

Commenti: La mia esperienza è difficoltosa, sono stato ingannato al momento dell acquisto con promesse mai mantenute, di sistemi che si interfacciano e collaborano BUGIA, di un sistema di analisi e di statistiche funzionante BUGIA, di un sitema di menu digitale BUGIA, di un servizio assistenza BUGIA nessuno ti ascolta. Un azienda come team system non può fare figuacce di questo genere.

Aspetti positivi:

La parte di presa comande e quindi.la parte operativa delservizio. Anche se ci sono numerosi piccoli difetti.

Aspetti negativi:

Non funziona nulla di tutto il sistema se non la parte di presa comande. Se volete informazione non esitate a chiamarmi e vi farò tutto l elenco [nascosto contenuto sensibile]

Alternative considerate: ZTimesheet

Perché scegliere Cassa In Cloud: Perché l azienda è stata acquisita ed il ramo ristoranti non era piu stato sviluppato

Perché passare a Cassa In Cloud: Mi erano state promesse funzionalita che sono presenti ma che non funzionano. E mi era stato presentata l offerta di entrare nel piano sciluppo e avrei potuto contribuire. Mi erano stati promessi aggiornati veloci su dinamiche che in fase d acquisto si erano presentate

Tania
Erborista (Italia)
Prodotti alimentari e bevande, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Un'esperienza da non ripetere

1,0 8 mesi fa

Commenti: Un'esperienza a dir poco orribile, oltre al costo del software, di per sé alto, abbiamo speso una quantità di tempo e soldi enorme per far funzionare molte cose che avrebbero dovuto essere intuitive e agevolarci il lavoro

Aspetti positivi:

Faccio fatica a trovare anche solo una cosa

Aspetti negativi:

Non credo sia sufficiente lo spazio per elencarle tutte, partendo dal peggiore sicuramente l'assistenza clienti, inesistente e totalmente inutile, abbiamo dovuto risolvere ogni problema da soli sprecando molto tempo e denaro, poiché ogni richiesta che abbiamo fatto all'assistenza clienti non risultava d'aiuto oltre alle tempistiche di risposta esorbitanti. Il software nel complesso ha dalle lacune enormi, é macchinoso, poco intuitivo, decisamente limitato, é chiaro che é stato programmato da chi non ha la più pallida idea delle esigenze di chi gestisce un negozio

Giovanni
Amministratore (Italia)
Ristoranti, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Si può migliorare

4,0 7 mesi fa

Commenti: In generale positiva, molti aspetti sono stati pensati per facilitare il lavoro, ma tante cose fondamentali per l'uso in ristorazione sono state fatte secondo la mia opinione senza avere un feedback da parte di chi lo usa.

Aspetti positivi:

Ha alcune funzioni avanzate che cercavo e che nel vecchio sistema che utilizzavo non c'erano.

Aspetti negativi:

Alcune funzioni sono ancora acerbe; la gestione del menù per la ristorazione và migliorata, non si può gestire il layout finale (cosa importantissima visto che è una vetrina per il cliente e non un semplice elenco di prodotti), in generale sembra una funzione non all'altezza, la traduzione nelle varie lingue è troppo complicata, occorrerebbe una traduzione automatica, tradurre ogni singola parola manualmente richiede tempo. gli ordinamenti degli attributi nei prodotti compaiono nell'ordine che sono stati inseriti durante il settaggio e non alfabetico, sull'app comande è un caos terribile per i camerieri trovare gli attributi, stessa cosa dal punto cassa. il kitchen monitor non si riesce a capire come lo avete pensato.

eleonora
pro shop (Italia)
Sport, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

non doveva essere sull'assistenza?

4,0 7 mesi fa

Aspetti negativi:

la recensione doveva essere sull'assistenza che alla fine non mi ha più risposto. quindi valutazione negativa

Fabrizio
Amministratore (Italia)
Vendita al dettaglio, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Sotto le aspettative

3,0 3 mesi fa

Commenti: Parlare con un referente per un prodotto aggiuntivo (ero interessato al CRM ed alla Contabilità) è stato impossibile. Servizio non all'altezza

Aspetti positivi:

Il fatto di avere i risultati vendite in tempo reale

Aspetti negativi:

L'area legata alla gestione del magazzino. Anche lo sviluppo del software è rimasto fermo nonostante su diversi punti mi avessero detto che ci stavano lavorando (oramai sono passati quasi 3 anni e non hanno mai viluppato quanto mi dicevano, che poi era semplicemente avere la possibilità di leggere i report di vendita e di magazzino splittati per fornitore. Invece sui diversi fornitori non ho alcuna visibilità. Mi sembra grave ed appena possibile cercherò un'alternativa valida).

Roberto
Impiegato Commerciale (Italia)
Servizi ai consumatori, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
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Il SW Gestionale più smart e completo per Ristoranti e Vendita al dettaglio

4,0 2 mesi fa

Commenti: Prodotto smart e piuttosto potente lato gestione da cloud. Risultato molto vendibile finche i listini erano più accessibili, molto meno negli ultimi 2 anni anche perchè ha poca possibilità di aggiungere "moduli" sciolti visto che molte di queste funzionalità (che magari non usa) sono integrate nel piano base che sceglie

Aspetti positivi:

Crescita esponenziale sulla gestione a 360° del ristorante

Aspetti negativi:

Sulla parte RETAIL il prodotto di fatto non cresce da qualche anno, ma i listini sono comunque aumentati

Giuseppe
Esercente Ristoratore (Italia)
Ristoranti, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
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Software ben fatto e indispensabile per ristorazione

4,0 12 mesi fa

Commenti: Molto positiva, prodotto forse migliorabile su alcuni aspetti marginali, forse
una grafica più moderna e light nella colorazione.

Aspetti positivi:

Stabilità del funzionamento, aggiornamenti con buona frequenza che integrano le funzionalità, backend online sempre disponibile

Aspetti negativi:

alcune funzionalità sono macchinose nell'utilizzo di tutti i giorni, l'inserimento ordine prevede obbligatorietà su tutti i campi dataora/ cliente / tipodiconsegna ecc. L'utilizzo dovrebbe essere più fluido e con meno numero di click per arrivare al termine dell'inserimento ordine.

Marco
Commerciante (Italia)
Editoria, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Buon prodotto ma customer care inesistente

3,0 3 mesi fa

Commenti: Ho avuto pochissimi problemi con il sistema dopo tanti ani che lo utilizzo ma le pochissime volte che ho aperto un ticket è stato quasi impossibile avere una risposta. Customer care pessimo mai vista una cosa simile in nessun ambito

Aspetti positivi:

Abbastanza semplice da utilizzare, ma ormai lo sono quasi tutti

Aspetti negativi:

il customer care inesistente, non rispondono ai ticket se non con risposte automatiche, se hai un problema conviene cambiare software si fa prima

Jacopo
Imprenditore (Italia)
Prodotti alimentari e bevande, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
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Ottima cassa con qualche pecca.

4,0 2 settimane fa Nuova

Aspetti positivi:

Versatilità, stabilità, benessere interfaccia intuitiva

Aspetti negativi:

Non si può spostare un singolo elemento da un tavolo ad un altro. Nella ristorazione è poco importante, a livello Di bar, invece, capita di continuo che la gente cambi tavolo. Poter spostare solo parte dell’ordine sarebbe importante.

LOREDANA
titolare (Italia)
Ristoranti, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

recensione

4,0 6 mesi fa

Aspetti positivi:

funzionalità semplici, uso intuitivo, servizio di supporto efficiente

Aspetti negativi:

il fatto che questo questionario ha le domande in inglese

gennaro
direttore (Italia)
Prodotti alimentari e bevande, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
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pessima

1,0 anno scorso

Commenti: Assolutamente negativa, oggi ho una dimostrazione per passare ad un altro software che se risponde alle mie esigenze passo e recedo da cassa in cloud chiedendo anche il risarcimento danni.
Tutte le cose che oggi non funzionano le avevo chieste in fase di scelta e mi era stato risposto che le faceva.

Aspetti positivi:

assolutamente nulla, è un software da rifare da 0 per come affronta delle problematiche semplici per altre applicazioni e complicate per cassa in cloud.

Aspetti negativi:

La gestione delle varianti, la storia dei tavoli, le stampe, il blocco degli ordini se non funziona una periferica.

Risposta di TeamSystem

anno scorso

Salve Gennaro, ci dispiace molto per la sua recensione, la invitiamo a compilare il form che trova a questo link, cosicché possiamo inoltrare la sua segnalazione all'apposito ufficio. Grazie mille: https://mktg.teamsystem.com/feedback-parla-con-teamsystem?fbclid=IwAR09s0mCcOTpnBxeUnzkjqwCDYum2AaneGvM0EBS6ePgHzVYezaTJK7uKXQ

Mario
Mario
Imprenditore (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Ristoranti, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Scarso supporto

3,0 anno scorso

Commenti: Un incubo la votare senza per vostra mancata assistenza dopo aver fatto 5 segnalazioni senza essere ricontattati

Aspetti positivi:

Gestionale abbastanza completo e facile

Aspetti negativi:

Assistenza inesistente pur avendo voi torto per il rinnovo automatico

Anna Cristina
Project Manager (Italia)
Internet, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Esperienza positiva ma tanto da migliorare

3,0 9 mesi fa

Aspetti positivi:

Facilità di installazione, velocità del supporto, supporto tecnico preparato mi ha risolto diversi problemi.

Aspetti negativi:

mancano tante funzionalità per i negozi. soprattutto nelle estrazioni e analisi.

Gianpaolo
Agricoltore (Italia)
Agricoltura, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Recensione

5,0 3 mesi fa

Aspetti positivi:

La versatilità del programma. Molto intuitivo. Semplice da usare

Aspetti negativi:

Nulla

Carolina
Manager (Italia)
Consulenza manageriale, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Pessimo servizio

1,0 anno scorso

Commenti: Pessima

Aspetti positivi:

Non siamo nemmeno andati in produzione e già abbiamo molti problemi con i referenti. Anche se poi il servizio è ottimo e il sistema fa quello che deve fare, non vale la pena considerando com'è stato tutto il processo di configurazione.

Aspetti negativi:

Servizio di assistenza PESSIMO. 2 settimane per avere riscontro per una procedura che durava meno di 30 minuti. Non sono state comunicati chiaramente le utenze o come si procedeva ad aprire dei ticket. Nessuna risposta alle mail e inutili le persone che rispondevano al telefono [caché sensible contenu]. Solo 1 (UNA) persona è stata disponibile e mi ha aiutato ad aprire un ticket (che non potevo aprire dalla piattaforma perchè? ahh perchè non ci hanno mai comunicato le credenziali). Dopo finalmente aver avuto una risposta il referente tecnico [caché sensible contenu] è stato molto scortese e rispondeva cose "ovviamente è così" eh no! per me ovviamente non è così, altrimenti avrei fatto tutto da sola e non avrei fatto le domande che ho fatto. Non capisco come lui sia in un ruolo customer facing e come possa rispondere ai clienti in quel modo.

Risposta di TeamSystem

anno scorso

Salve Carolina, ci dispiace molto per la sua recensione, per noi la soddisfazione del cliente è molto importante perciò la informiamo che abbiamo provveduto ad inoltrare la sua segnalazione all'apposito ufficio in modo tale da evitare problematiche simili in futuro.

Silvia
Silvia
Titolare (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Ristoranti, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Assistenza clienti pessima!

3,0 anno scorso

Commenti: Partendo già dal pessimo punto che NON ESISTE un contatto telefonico per l'assistenza, la nostra esperienza è stata pessima dall'installazione alla disdetta.Subito dopo la firma, il commerciale ha praticamente smesso di rispondere a qualsivoglia email (perchè ricordiamo, non ci sono contatti telefonici) e per installare la cassa ci hanno messo settimane, in cui abbiamo dovuto pressare per capire cosa avrebbero fatto loro e cosa dovevamo predisporre noi.Durante la collaborazione ad ogni problema, dovevamo aprire un ticket e quando abbiamo avuto emergenze... beh, abbiamo dovuto chiamare il tecnico che ha installato la cassa per aiutarci a pagamento.Abbiamo disdetto il contratto e (errore nostro) non abbiamo letto i termini per la disdetta.Da novembre 2022, invio della disdetta, abbiamo ricevuto risposta alle nostre richieste di conferma di corretta ricezione di saldo contratto e disdetta... a FEBBRAIO 2023!Stranamente, la settimana dopo che abbiamo bloccato i RID.Sempre tutto per email, dato che i contatti telefonici sono pressochè inesistenti, abbiamo passato da FEBBRAIO 2023 a GIUGNO 2023 a scrivere ogni settimana per capire cosa e come pagare per chiudere il contratto.Alla fine chiediamo un gesto commerciale, una specie di compensazione per il tempo perso, dato che abbiamo praticamente inviato quasi una mail a settimana da FINE NOVEMBRE 2022 a FINE GIUGNO 2023 (7 MESI!!!) per capire quale fosse la nostra situzione. Ci tengo a precisare che alla fine scrivevamo in

Aspetti positivi:

il software è relativamente semplice da usare e comprende buona parte delle funzioni utili per un ristorante

Aspetti negativi:

l'assistenza clienti e tecnica praticamente inesistente.