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Cos'è deskbird?

deskbird: l'app per la gestione del posto di lavoro che mette i dipendenti al primo posto.

Migliora la collaborazione tra i team: dai priorità alle riunioni di persona, crea eventi in ufficio e imposta promemoria per prenotare risorse, come scrivanie, sale e posti auto, in soli 2 click.

Incoraggia la presenza in ufficio: consenti ai dipendenti di scegliere i giorni migliori per venire in ufficio, così da aumentare la collaborazione. I team possono controllare quando i colleghi sono in presenza e pianificare la loro settimana di conseguenza.

Semplifica la gestione dell'ufficio: assegna le risorse, gestisci l'accesso e stabilisci le priorità per un'esperienza di lavoro ibrido di successo. Le politiche di lavoro ibrido consentono agli admin di monitorare il rispetto delle presenze in ufficio.

deskbird si integra del tutto con MS Teams, Slack e HRIS, assicurando un'elevata adozione da parte dei dipendenti, nel pieno rispetto delle norme GDPR e con la certificazione ISO 27001.

Chi utilizza deskbird?

Oltre 5.000 uffici a livello globale stanno già utilizzando deskbird. Clienti come AON, Unicef, Samsung, Heineken e Decathlon si affidano a deskbird per un'esperienza di lavoro ibrido migliore.

deskbird Software - 1
deskbird Software - 2
deskbird Software - 3

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deskbird

deskbird

4,7 (78)
Nessun prezzo trovato
Versione gratuita
Prova gratuita
77
22
4,7 (78)
4,5 (78)
4,6 (78)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
200,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
95
8
4,7 (92)
4,5 (92)
4,6 (92)
Le barre di valutazione verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

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YAROOMS
Funzionalità più votate
Desk Reservation
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Prenotazioni online
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Funzionalità più votate
Accesso da dispositivi mobili
Desk Reservation
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Avvisi/Notifiche
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Desk Reservation
Gestione delle prenotazioni
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Programmazione
Programmazione appuntamenti
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Prenotazioni online
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yoffix
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Strumenti collaborativi
HubStar Connect
Funzionalità più votate
Desk Reservation
Gestione della disponibilità
Programmazione della disponibilità delle camere
WorkInSync
Funzionalità più votate
Avvisi/Notifiche
Database impiegati
Relazioni sull'utilizzo

Recensioni su deskbird

Punteggio medio

Nel complesso
4,7
Facilità d'uso
4,7
Servizio clienti
4,6
Caratteristiche
4,5
Rapporto qualità-prezzo
4,5

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
72%
4
24%
3
4%
Linda
Linda
Team Lead Workplace Experience and Events (Germania)
Utente LinkedIn Verificato
Software informatici, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Great tool & great team!

5,0 anno scorso

Aspetti positivi:

Easy to implement, easy to use, great UI, great dashboarding

Aspetti negativi:

for now, the tool has everything we need

Risposta di deskbird

anno scorso

Thanks for your feedback!

Carly
Team PA (UK)
Servizi finanziari, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Deskbird is great!

5,0 anno scorso

Commenti: Cannot fault my experience with deskbird, very friendly, helpful and on hand.

Aspetti positivi:

Easy to use, modern looking and has an app and in Teams usage. My team love it!

Aspetti negativi:

Would have liked it to include a simple in house floor design tool when designing our floor.

Risposta di deskbird

2 settimane fa

Thanks for your great feedback, Carly! 😊 Glad to hear deskbird is working well for your team. If you ever have any specific thoughts, needs or requests on that topic, feel free to reach out to us any time - we're always happy to hear them! 💜

Juan
Front desk (USA)
Proprietà immobiliari, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Great tool to get IT done!

5,0 mese scorso Nuova

Commenti: It’s has facilitated my day to day and also my employees.

Aspetti positivi:

The amount of option you get with me producto to customize and optimize your day to day activities.

Aspetti negativi:

Customer support could be quicker when needed. Not bad tho.

Risposta di deskbird

2 settimane fa

Thanks, Juan! It’s great to hear that deskbird helps streamline your day-to-day and supports your team as well. We appreciate your feedback on customer support! Speed is key, and we’re always working on making it even faster! If you ever need anything, we’re just a message away. 🚀

Aviral
Manager (Irlanda)
Forniture e materiali, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Making Hybrid Work Easier

3,0 3 settimane fa Nuova

Commenti: while there is space to improve advance booking and mobile experience the overall experience is really good for large, specially in Hybrid work envorionement where some people are working from home sometimes and sometimes from office

Aspetti positivi:

It is a nice app with clean and intuitive interface and makes it easy to avoid the chaos and mixup if you large teams working on a floor and have limited number of meeting rooms and integration with teams and outlook is a big plus.

Aspetti negativi:

There mobile app is not that good yet, features like to book a room in advance for recurring meetings is not there , you have to book it manually everytime.

Risposta di deskbird

2 settimane fa

Thank you for your thoughtful feedback, Aviral! We're glad to hear that deskbird helps you manage hybrid work smoothly and that you appreciate the clean interface and Teams/Outlook integration. We hear you on the mobile experience and recurring room bookings—these are valuable insights, and we’re continuously working on improving our features. If you have any specific suggestions, we’d love to hear them! Feel free to reach out anytime. 🚀

Mrunmayee
self employed (India)
Sviluppo di programmi, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Flexible Workspace Management

5,0 3 mesi fa

Commenti: Simplifies desk bookings and keeps the team connected in hybrid workplaces.

Aspetti positivi:

Booking desks for our hybrid work setup was quick and easy, and the app helped everyone know who’s in the office each day.

Aspetti negativi:

It would be great if the app showed more analytics on desk usage, but the core functionality works well.

Risposta di deskbird

2 settimane fa

Thanks, Mrunmayee! Glad to hear deskbird makes desk booking easy and helps your team stay connected. 🔄 The idea of more analytics on desk usage is a very valuable insight! We’re always looking to enhance our features, so stay tuned. If you have specific analytics in mind, we’d love to hear your thoughts! 😊