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Cos'è FaceUp Whistleblowing System?

FaceUp è una piattaforma completa per la segnalazione di irregolarità, una hotline per l'etica e una soluzione per le risorse umane. Il software offre un ricco set di funzionalità, tra cui un modulo personalizzabile per la creazione di report e la gestione avanzata dei report, entrambi disponibili in 113 lingue. È conforme al GDPR e certificato ISO 27001.

FaceUp è conforme al Whistleblowing Direction and Whistleblower Protection Act, la legge emanata dall'UE a tutela di chi denuncia irregolarità. È considerato affidabile da 2.700 organizzazioni di ogni dimensione in tutto il mondo.

FaceUp può essere provato gratuitamente per 14 giorni. Si configura in 5 minuti.

Chi utilizza FaceUp Whistleblowing System?

Non specificato dal fornitore

Dove si può implementare FaceUp Whistleblowing System?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • FaceUp Technology

Assistenza di FaceUp Whistleblowing System

  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Afghanistan, Albania, Algeria, Andorra, Angola e altri 223

Lingue

bulgaro, ceco, cinese, coreano, croato e altri 28

FaceUp Whistleblowing System prezzo

Prezzo di partenza:

49,00 USD/mese
  • Sì, offre prova gratuita
  • Senza versione gratuita

FaceUp Whistleblowing System non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di FaceUp Whistleblowing System è disponibile a partire da 49,00 USD/mese.

Informazioni sul fornitore

  • FaceUp Technology

Assistenza di FaceUp Whistleblowing System

  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Afghanistan, Albania, Algeria, Andorra, Angola e altri 223

Lingue

bulgaro, ceco, cinese, coreano, croato e altri 28

Video e immagini di FaceUp Whistleblowing System

FaceUp Whistleblowing System Software - 1
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Video di FaceUp Whistleblowing System
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FaceUp Whistleblowing System Software - 4

Caratteristiche di FaceUp Whistleblowing System

  • API
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Archiviazione e conservazione
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Avvisi via e-mail
  • Avvisi/Notifiche
  • Campi personalizzabili
  • Chat/Messaggistica
  • Comunicazione multi-canale
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione di report/analisi
  • Dashboard
  • Domande personalizzabili
  • Feedback anonimi
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione dei feedback
  • Gestione dei moduli
  • Gestione dei problemi
  • Gestione della conformità
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle indagini
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione di casi
  • Gestione di incidenti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Integrazioni di terze parti
  • Modelli personalizzabili
  • Promemoria
  • Quadro della attività
  • Rapporti sugli incidenti
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Report personalizzabili
  • Single Sign On
  • Sondaggi e feedback
  • Tracciato di controllo
  • Visualizzazione di dati

Alternative a FaceUp Whistleblowing System

Factorial è il gestionale per le risorse umane che ti aiuterà a semplificare e velocizzare tutti i lenti processi manuali. Ulteriori informazioni su Factorial
Il software di gestione dei casi i-Sight offre funzionalità solide, integrazione semplice e la migliore esperienza utente del mercato.
monday.com è un sistema Work OS nel cloud, in cui i team gestiscono i propri progetti e il lavoro quotidiano, in ufficio, a casa o in viaggio. Ulteriori informazioni su monday.com
Garantisci la conformità, automatizza le CAPA (Corrective And Preventive Actions), apporta miglioramenti continui con la piattaforma d' ispezione per dispositivi mobili di Form.com.
Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
Ideale per aziende di tutte le dimensioni, è uno strumento per la creazione di moduli, che consente agli utenti di creare moduli per sondaggi e allo stesso tempo di esaminare i dati inseriti. Ulteriori informazioni su Jotform
OFornisci agli agenti gli strumenti giusti per velocizzare del 30% la risoluzione dei casi.* *2022 Salesforce Success Metrics Global Highlights. Ulteriori informazioni su Salesforce Service Cloud
Front è la prima casella di posta in arrivo condivisa che consente ai team di collaborare su ogni singola e-mail con maggiore trasparenza, responsabilità ed efficienza.
WorkClout centralizza formazione sul posto di lavoro, la risoluzione dei problemi, le procedure di sicurezza e controllo della qualità, la costruzione della conoscenza e le prestazioni dei dipendenti.

Recensioni su FaceUp Whistleblowing System

Punteggio medio

Nel complesso
4,8
Facilità d'uso
4,9
Servizio clienti
4,8
Caratteristiche
4,7
Rapporto qualità-prezzo
4,7

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
79%
4
21%
ellen
ellen
Affiliate Markter (Canada)
Utente LinkedIn Verificato
Scrittura e attività redazionali, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

The Best

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

FaceUp makes you look good even without makeup. I wish I didn't need online dating but I do.

Aspetti negativi:

When you use FaceUp you need to long out each time. If you don't want FaceUp running.

Tomas
Lawyer (Polonia)
Macchinari, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Whistleblowing system in a midsize multinational

5,0 anno scorso

Commenti: Very positive

Aspetti positivi:

The system is very user- and administrator-friendly, allows easy case management. The system is available in all languages necessary. Allows for integration of reports filled through different channels (such as in person or on paper). Supporting documents provided - awareness material, QR code... Very favourable pricing.

Aspetti negativi:

Nothing, we are happy with all features and would not suggest any changes.

Megan
Deputy Principal (Sudafrica)
Gestione formativa, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Face up in the primary school

4,0 2 anni fa

Commenti: Our children have not used it extensively. they are preferring to talk face to face, but in certain cases it has worked really well.

Aspetti positivi:

It is user friendly and sometimes the children feel better knowing that someone has heard them, even just writing it down often provides some calmness.

Aspetti negativi:

It must not be used for children to threaten each other.

Vincent
HR (Cechia)
Materiali da costruzione, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

The perfect platform to maintain a safe work environment

5,0 anno scorso

Commenti: The platform is intuitive for both users and administrators and the FaceUp team’s overall attitude and willingness to customize the features according to our needs is definitely worth mentioning as well.

Aspetti positivi:

FaceUp helps us to ensure and maintain friendly corporate culture through allowing our employees to express any possible concerns. Employees can also stay anonymous during the reporting process, so no one ever has to be afraid to speak up.

Aspetti negativi:

The app and website both work perfectly, although it could be beneficial to have an offline version for when employees don’t have internet access.

David
CEO (Cechia)
Ospedali e sistemi sanitari, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Easy & well-structured communication platform

5,0 2 anni fa

Commenti: The biggest benefit is the simplicity of having everything in one place, while well organized. FaceUp has a lot of features that make everything even easier for us, such as dashboards which show us the bigger picture about the current atmosphere within the company.

Aspetti positivi:

It’s really easy to send a report through FaceUp, and it’s easy to navigate the administration, especially since we can have the reports sorted by different topics. The process is completely smooth.

Aspetti negativi:

Despite our concerns, our employees have reacted well to FaceUp so far. We’re mostly receiving positive feedback.